quoto il collega Ta2, a malincuore ho rinunciato a FRA e ho virato su Wien. Il bello degli FKK è ( era ) anche quello di vivere un ambiente senza restrizioni, ed ora sembra di stare in una caserma
Mi immagino la situazione-aprite la porta abbiamo un mandato del giudice per controllare il suo pisello ha tre secondi per aprire la porta altrimenti la sfondiamo!- @sapientinus ti sembra possibile?
Ho riportato solo quanto mi e' stato riferito da un operatrice e quanto ho visto in loco.
Non ho svolto ricerche sulle procedure di accertamento della violazione di legge nell'ordinamento giuridico tedesco.
Ovviamente ero al Living Room il giorno 30 giugno 2017 non, come ho erroneamente scritto, il 30 luglio 2017 (non ho ancora trovato il modo di viaggiare nel tempo, ma ci sto lavorando ☺)
@gliufocus ora è tutto più chiaro.....
capisco perchè nell'ultima gita mancavano tutte le top sia al samya, ma soprattutto al golden time( cosa che mi rode ancora oggi).
Le top di livello (soprattutto non rumene) sono emigrate qualche settimana in anticipo, x evitare lo spostamento generale dopo questa nuova legge.
Figuriamoci se una teen di 19/20 anni, che magari vuole provare il mestiere , decida di farsi schedare come troia(tante zoccole sono anche mamme),
secondo me anche i crucchi non sono disposti a rinunciare al bbbj così facilmente.
d'altra parte, loro malgrado, gli fkk sono costretti ad applicare la legge.
Penso che bisogna aspettare ancora un pò di tempo x trarre delle conclusioni, ma certamente l'inizio non è di buon auspicio.....
@sbranga quando sei stato l'ultima gita al Goldentime? e dove sarebbero emigrate poi? al di fuori della Germania non è che c'è poi tutto questo gran numero di fkk.......
@sbranga Il primo impatto sicuramente è partito male,per così dire un "ciclo negativo"per noi,ma i cicli negativi prima o poi finiscono e dopo iniziano quelli positivi.Vediamo come progredisce questa"Prostituirtenschutzgesetz".Quoto bagascia quando dice che noi tutti dovremmo sempre aggiornare la condizione attuale,in modo tale che i colleghi che vivono in Italia si facciano un'idea al riguardo.Condivido in pieno l'intervento di cinghialutra, con la schedatura si lascia comunque una traccia e ciò per le girls non è affatto buono.In Germania l'ultima schedatura delle zoccole risale durante il periodo del Nazionalsocialismo.Sapientus la zoccola(presumibilmente rumena)penso ti abbia informato male sul fatto che la polizia abbia il potere di irrompere prepotentemente in camera,violando così la sfera privata di due persone.Se fosse come ti ha riferito la zoccola almeno bisognerebbe informare il cittadino circa la possibilità di un'ipotetica irruzione in camera, ma finora ciò non è avvenuto.Al momento (come già scritto) l'Ordnungsamt ha solo il potere di constatare la presenza di un cartello che vieta il sesso senza preservativo, per esempio cartello tipo questo:"DER GESCHLECHTVERKEHR MIT DEN DAMEN IN DIESEM FKK FINDET AUSSCHLIESSLICH MIT KONDOM STATT!",o al massimo ad Hannover ci potrebbe essere il controllo dei cestini per verificare la presenza di preservativi farciti di sbobba.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@sbranga non sono emigrate. Per una ragazza è meglio fare pompini con il preservativo che senza. Meno rischi malattie. Io aspetto altre recensioni tipo so che @Peter_69 ci andrà a breve idem @Peter_parker_ Ad agosto farò 6 giorni e li proverò tutti dal samya all acapulco dallo shark al gt e vi farò sapere giorno x giorno. Ha ragione @bagascia . Dobbiamo monitorare. Tuttavia io che non sono un amante del pompino sono quello che hanno meno danneggiato!
@Sapientinus Con piacere.Le zoccole sono il mio hobby,mi piace condividere questo hobby con altri colleghi figomani.Questo non dare più le chiavi alle girls è una situazione molto strana,non saprei cosa pensare, vediamo al riguardo come si comporteranno gli altri locali.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
i cartelli verranno affissi in modo che il locale potra' essere in regola con eventuali controlli e le ginette potranno chiedere l' extra per il cabrio indicandoci il cartello..............................................
@gliufocus capisco benissimo che non essendo un'amante del pompino questa legge in teoria ti cambia poco. A differenza di me che lo sono con tutte le pratiche annesse e connesse (vedi il CIM che mi concedo ben volentier)i.
Ma tieni presente che, se grazie a questa legge del cavolo, le migliori o sono già partite o lo faranno andrà peggio anche a te ed avrai sempre meno scelta negli FKK tedeschi.
Con @sbranga, @pendolino e @ilpirata79 siamo stati a fine giugno al Golden e abbiamo visto un locale in forte calo, tutto queso mi fa preoccupare non poco.
Comunque spero con tutto il cuore e soprattutto il pene di sbagliarmi.
@ficadipendente, noi siamo qui ad attendere la fine del ciclo negativo, e non appena ciò accadrà organizziamo subito una riunione gt x sondare il terreno. @gliufocus senza ombra di dubbio x la ragazza è meglio fare bbbj coperto (soprattutto allo stesso prezzo), ma dal momento che siamo noi gt a pagare penso che dovremo far valere in qualche modo le nostre ragioni.
Solamente il pensiero di dover rinunciare ad alcune pratiche ( es. cim e deep) mi fa passare la voglia di tornarci.
Attendo fiducioso la recensione di @peter69 e @alianterus sul samya, ( tra l'altro le ragazze non possono più dormire dentro), x capire il da farsi.
Non voglio essere pessimista ma solo il ricorso fatto contro questa legge può salvarci
@Paolinomilano said:
i cartelli verranno affissi in modo che il locale potra' essere in regola con eventuali controlli e le ginette potranno chiedere l' extra per il cabrio indicandoci il cartello..............................................
Concordo pienamente và a finire così la furberia dell'extra verrà inglobata nel "modus-operandi" quando più nessuno ci farà caso e diventerà una cosa normale
@sbranga
Solo una cosa volevo chiederti, che tu sappia una certa "Zoe" olandese fà parte ancora del Gt?
Ragazzi anche se c'è questo fuggi, fuggi generale possibile che tutte vadano a fare le escort in appartamento?
Ragazzi io provo a dire la mia, pare che le nazifemministe "teutoniche-italo-svedizzate", abbiano aperto un varco nel sistema tedesco, a mio modo di vedere prendiamo l'NRW che è la regione con la più alta concentrazione di bordelli al mondo sembra che non ci sia la voglia dei tedeschi di questa regione di dare battaglia con il coltello fra i denti alle nazi-femministe oltre al goldone ricordiamoci che hanno inasprito anche tutte le altre normative sui bordelli.
In Austria la prostituzione è legale e le prostitute devono essere regolarmente registrate, controllate settimanalmente a livello sanitario e devono pagare le tasse. Di che cosa stiamo parlando? Quindi scapperebbero dalla Germania x andare in Austria e registrarsi lo stesso? Ragazzi basta scrivere cazzate.
La legge è questa! E purtroppo l'abbiamo capito, le ragazze l'anno accolta a braccia apertee lo stiamo capendo, quindi la palla passa nelle mani dei vari Manager Gestori Boss, per trovare una soluzione, per evitare che vada tutto a"puttane"…
@gliufocus said:
In Austria la prostituzione è legale e le prostitute devono essere regolarmente registrate, controllate settimanalmente a livello sanitario e devono pagare le tasse. Di che cosa stiamo parlando? Quindi scapperebbero dalla Germania x andare in Austria e registrarsi lo stesso? Ragazzi basta scrivere cazzate.
In austria da che ho memoria da quando esiste il bordello dell'era moderna ovvero l'FKK è sempre stato così, ricordo che i controlli sanitari alle ragazze al "circolo passion" li facevano al giovedi dalle 15,30 in sede mi sà che erano a carico del locale (non vorrei dire una boiata se adesso è cambiato) bei tempi quando c'era il trio "miky-maria-katalyna" a prezzi un pò più bassi.
@passatoredellago ma la cosa importante è che sono tutte registrate come prostitute. Qui nel forum sparano boiate dicendo che le ragazze andranno via dalla Germania perché non vogliono registrarsi e si orienteranno verso Austria e Svizzera in cui la registrazione è obbligatoria.
quando sono stato al Golden ho parlato con alcune ragazze a riguardo di questa registrazione e tutte mi hanno confermato che non erano d'accordo e stavano valutando di andarsene. Mi auguro che non sia così però la cosa mi preoccupa non poco e visto le ultime recenzioni sulla Germania non è che c'è da stare così allegri.
L'unica cosa che mi piace di questa legge sono i controlli sanitari obbligatori....................
X quanto riguarda l'Acapulco non posso dire nulla dato che è più di un anno che non ci vado.
X il Golden anche i miei colleghi sbranga e pendolino, assidui frequentatori del locale, confermano la tendenza in negativo.
Concordo pienamente con @gliufocus, ricordo che alla fine del 2014 andai per la prima volta a Vienna, visitai il Golden Time (molte fighe megagalattiche) e alla reception ho visto ragazze che entravano, e mostravano la famosa carta "verde" che certificava la loro iscrizione, quindi effettivamente andare in Austria non cambia nulla per loro, anzi rischiano magari di perdere alcuni clienti già fidelizzati per certi versi, in Germania.
mi è scesa una lacrimuccia a pensare a questo trio in realtà mi sa che era più bava... bei tempi
aggiungici anche andrea che come camera era la copia di maria e catilina, nonchè qualcuno mi disse anche la sorella fisica di catilina
Signori io vivo in svizzera e posso dirvi che la Germania è la numero 1 per fkk e bordelli. La situazione non deve e non può cambiare perché i gestori non rinunceranno facilmente ai denari cit.fatta la legge si trova inganno. Gnoccatravels ha battuto alla grande isg come commenti e informazioni su questa legge balorda.Speriamo che la bulgara marie dell'oase non mi faccia una pompa col impermeabile non reggerei!
Non capisco perché scrivi che diciamo boiate se io sono tedesca e mi registrano in Svizzera come prostituta non é la stessa se lo fanno nel mio paese dove a) ho una casa b) magari una famiglia.Non voglio entrare in polemica visto che le tedesche negli fkk si contano sulle dita di una mano e dopo questa legge non penso che aumenteranno. Comunque la maggior parte dei clienti andrà via dalla Germania perché é abituata al servizio bbj che adesso pare non concedano piu e difficilmente ci rinuncerà e visto che in austria la mezz ora costa 60 euro (vienna) 70 (Carinzia) andranno li finche non cambiano le cose.A chi non interessa questo servizio continuera a frequentare la germania. Sono semplici leggi di mercato.
@cinghialutra non parlo delle tedesche ma delle rumene. Se come dite hanno problemi a registrarsi e allora andranno via che senso avrebbe andare in Austria o in svizzera e registrarsi lo stesso. Tuttavia l Austria costa. Sia x i voli che x tutto. La Carinzia per chi non sta al nord Italia è un impresa da raggiungere. Quindi la Germania rimarrà la n. 1 per logistica prezzi e ragazze x me
Inoltre le rumene sono a migliaia non tutte la pensano così. Allo show park a praga l hanno invaso in quanto è un locale in cui l oral è con condom. Di che parliamo non fate tutta un erba un fascio
Beh personalmente invece di fare due giorni ne farò uno.Chiaramente costerà di più sopratutto quando toglieranno il Free Entry al fun palast. Io mi riferivo solo alle tedesche. Cmq non appena salgo In NWR vedo magari vado a fare un giro allo yin yang da dove manco da parecchio
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
eddyz
05/07/2017 | 08:13
Newbie
quoto il collega Ta2, a malincuore ho rinunciato a FRA e ho virato su Wien. Il bello degli FKK è ( era ) anche quello di vivere un ambiente senza restrizioni, ed ora sembra di stare in una caserma
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBillyCatto
05/07/2017 | 10:01
Svizzera | 51-100
Newbie
Mi immagino la situazione-aprite la porta abbiamo un mandato del giudice per controllare il suo pisello ha tre secondi per aprire la porta altrimenti la sfondiamo!- @sapientinus ti sembra possibile?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESapientinus
05/07/2017 | 10:15
Silver
Ho riportato solo quanto mi e' stato riferito da un operatrice e quanto ho visto in loco.
INCONTRA DONNE VICINO A TENon ho svolto ricerche sulle procedure di accertamento della violazione di legge nell'ordinamento giuridico tedesco.
Sapientinus
05/07/2017 | 10:18
Silver
Ovviamente ero al Living Room il giorno 30 giugno 2017 non, come ho erroneamente scritto, il 30 luglio 2017 (non ho ancora trovato il modo di viaggiare nel tempo, ma ci sto lavorando ☺)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsbranga
05/07/2017 | 10:48
Newbie
@gliufocus ora è tutto più chiaro.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcapisco perchè nell'ultima gita mancavano tutte le top sia al samya, ma soprattutto al golden time( cosa che mi rode ancora oggi).
Le top di livello (soprattutto non rumene) sono emigrate qualche settimana in anticipo, x evitare lo spostamento generale dopo questa nuova legge.
Figuriamoci se una teen di 19/20 anni, che magari vuole provare il mestiere , decida di farsi schedare come troia(tante zoccole sono anche mamme),
secondo me anche i crucchi non sono disposti a rinunciare al bbbj così facilmente.
d'altra parte, loro malgrado, gli fkk sono costretti ad applicare la legge.
Penso che bisogna aspettare ancora un pò di tempo x trarre delle conclusioni, ma certamente l'inizio non è di buon auspicio.....
strutter
05/07/2017 | 11:09
Gold
@sbranga quando sei stato l'ultima gita al Goldentime? e dove sarebbero emigrate poi? al di fuori della Germania non è che c'è poi tutto questo gran numero di fkk.......
ficadipendente
05/07/2017 | 13:27
Francoforte | 36-50
Gold
@sbranga Il primo impatto sicuramente è partito male,per così dire un "ciclo negativo"per noi,ma i cicli negativi prima o poi finiscono e dopo iniziano quelli positivi.Vediamo come progredisce questa"Prostituirtenschutzgesetz".Quoto bagascia quando dice che noi tutti dovremmo sempre aggiornare la condizione attuale,in modo tale che i colleghi che vivono in Italia si facciano un'idea al riguardo.Condivido in pieno l'intervento di cinghialutra, con la schedatura si lascia comunque una traccia e ciò per le girls non è affatto buono.In Germania l'ultima schedatura delle zoccole risale durante il periodo del Nazionalsocialismo.Sapientus la zoccola(presumibilmente rumena)penso ti abbia informato male sul fatto che la polizia abbia il potere di irrompere prepotentemente in camera,violando così la sfera privata di due persone.Se fosse come ti ha riferito la zoccola almeno bisognerebbe informare il cittadino circa la possibilità di un'ipotetica irruzione in camera, ma finora ciò non è avvenuto.Al momento (come già scritto) l'Ordnungsamt ha solo il potere di constatare la presenza di un cartello che vieta il sesso senza preservativo, per esempio cartello tipo questo:"DER GESCHLECHTVERKEHR MIT DEN DAMEN IN DIESEM FKK FINDET AUSSCHLIESSLICH MIT KONDOM STATT!",o al massimo ad Hannover ci potrebbe essere il controllo dei cestini per verificare la presenza di preservativi farciti di sbobba.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
gliufocus
05/07/2017 | 13:42 36-50
Gold
Non penso vadano tutte in Austria. E poi la svizzera è talmente cara che ci vanno a rimettere
Gliufocus
Sapientinus
05/07/2017 | 14:02
Silver
@ficadipendente
INCONTRA DONNE VICINO A TEZoccola rumena...of course Le chiavi pero' la direzione non gliele da piu'.
Grazie sempre del tuo tenerci accuratamente informati.
gliufocus
05/07/2017 | 20:37 36-50
Gold
@sbranga non sono emigrate. Per una ragazza è meglio fare pompini con il preservativo che senza. Meno rischi malattie. Io aspetto altre recensioni tipo so che @Peter_69 ci andrà a breve idem @Peter_parker_ Ad agosto farò 6 giorni e li proverò tutti dal samya all acapulco dallo shark al gt e vi farò sapere giorno x giorno. Ha ragione @bagascia . Dobbiamo monitorare. Tuttavia io che non sono un amante del pompino sono quello che hanno meno danneggiato!
Gliufocus
ficadipendente
06/07/2017 | 11:13
Francoforte | 36-50
Gold
@Sapientinus Con piacere.Le zoccole sono il mio hobby,mi piace condividere questo hobby con altri colleghi figomani.Questo non dare più le chiavi alle girls è una situazione molto strana,non saprei cosa pensare, vediamo al riguardo come si comporteranno gli altri locali.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Paolinomilano
06/07/2017 | 15:20
Silver
i cartelli verranno affissi in modo che il locale potra' essere in regola con eventuali controlli e le ginette potranno chiedere l' extra per il cabrio indicandoci il cartello..............................................
robya80
06/07/2017 | 15:50
Roma | 36-50
Newbie
@gliufocus capisco benissimo che non essendo un'amante del pompino questa legge in teoria ti cambia poco. A differenza di me che lo sono con tutte le pratiche annesse e connesse (vedi il CIM che mi concedo ben volentier)i.
Ma tieni presente che, se grazie a questa legge del cavolo, le migliori o sono già partite o lo faranno andrà peggio anche a te ed avrai sempre meno scelta negli FKK tedeschi.
Con @sbranga, @pendolino e @ilpirata79 siamo stati a fine giugno al Golden e abbiamo visto un locale in forte calo, tutto queso mi fa preoccupare non poco.
Comunque spero con tutto il cuore e soprattutto il pene di sbagliarmi.
I soldi goduti sono i meglio spesi
sbranga
06/07/2017 | 16:28
Newbie
@ficadipendente, noi siamo qui ad attendere la fine del ciclo negativo, e non appena ciò accadrà organizziamo subito una riunione gt x sondare il terreno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@gliufocus senza ombra di dubbio x la ragazza è meglio fare bbbj coperto (soprattutto allo stesso prezzo), ma dal momento che siamo noi gt a pagare penso che dovremo far valere in qualche modo le nostre ragioni.
Solamente il pensiero di dover rinunciare ad alcune pratiche ( es. cim e deep) mi fa passare la voglia di tornarci.
Attendo fiducioso la recensione di @peter69 e @alianterus sul samya, ( tra l'altro le ragazze non possono più dormire dentro), x capire il da farsi.
Non voglio essere pessimista ma solo il ricorso fatto contro questa legge può salvarci
passatoredellago
06/07/2017 | 17:23
rimini | 36-50
Silver
@sbranga
Solo una cosa volevo chiederti, che tu sappia una certa "Zoe" olandese fà parte ancora del Gt?
Ragazzi anche se c'è questo fuggi, fuggi generale possibile che tutte vadano a fare le escort in appartamento?
"FKK" il mio stile di vita!!!
strutter
06/07/2017 | 17:30
Gold
@robya80 in che senso esattamente a fine giugno avete visto il Goldentime un locale in forte calo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgliufocus
06/07/2017 | 17:57 36-50
Gold
Vedrete che vi state facendo film a luci nere. Aspettiamo le recensioni. Io ci andrò di persona.
Gliufocus
gliufocus
06/07/2017 | 17:58 36-50
Gold
@robya80 all acapulco il livello di fighe era esagerato pertanto questa teoria non ha senso.
Gliufocus
passatoredellago
06/07/2017 | 18:04
rimini | 36-50
Silver
Ragazzi io provo a dire la mia, pare che le nazifemministe "teutoniche-italo-svedizzate", abbiano aperto un varco nel sistema tedesco, a mio modo di vedere prendiamo l'NRW che è la regione con la più alta concentrazione di bordelli al mondo sembra che non ci sia la voglia dei tedeschi di questa regione di dare battaglia con il coltello fra i denti alle nazi-femministe oltre al goldone ricordiamoci che hanno inasprito anche tutte le altre normative sui bordelli.
Voi che dite?
"FKK" il mio stile di vita!!!
gliufocus
06/07/2017 | 18:12 36-50
Gold
In Austria la prostituzione è legale e le prostitute devono essere regolarmente registrate, controllate settimanalmente a livello sanitario e devono pagare le tasse. Di che cosa stiamo parlando? Quindi scapperebbero dalla Germania x andare in Austria e registrarsi lo stesso? Ragazzi basta scrivere cazzate.
Gliufocus
sbranga
06/07/2017 | 18:45
Newbie
@passatoredellago purtroppo nelle ultime 2 visite non c'erano olandesi al golden, comunque appoggio la tua teoria.
INCONTRA DONNE VICINO A TETaz2
06/07/2017 | 18:49
Newbie
La legge è questa! E purtroppo l'abbiamo capito, le ragazze l'anno accolta a braccia apertee lo stiamo capendo, quindi la palla passa nelle mani dei vari Manager Gestori Boss, per trovare una soluzione, per evitare che vada tutto a"puttane"…
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpassatoredellago
06/07/2017 | 19:22
rimini | 36-50
Silver
In austria da che ho memoria da quando esiste il bordello dell'era moderna ovvero l'FKK è sempre stato così, ricordo che i controlli sanitari alle ragazze al "circolo passion" li facevano al giovedi dalle 15,30 in sede mi sà che erano a carico del locale (non vorrei dire una boiata se adesso è cambiato) bei tempi quando c'era il trio "miky-maria-katalyna" a prezzi un pò più bassi.
"FKK" il mio stile di vita!!!
gliufocus
06/07/2017 | 19:25 36-50
Gold
@passatoredellago ma la cosa importante è che sono tutte registrate come prostitute. Qui nel forum sparano boiate dicendo che le ragazze andranno via dalla Germania perché non vogliono registrarsi e si orienteranno verso Austria e Svizzera in cui la registrazione è obbligatoria.
Gliufocus
robya80
06/07/2017 | 19:36
Roma | 36-50
Newbie
quando sono stato al Golden ho parlato con alcune ragazze a riguardo di questa registrazione e tutte mi hanno confermato che non erano d'accordo e stavano valutando di andarsene. Mi auguro che non sia così però la cosa mi preoccupa non poco e visto le ultime recenzioni sulla Germania non è che c'è da stare così allegri.
L'unica cosa che mi piace di questa legge sono i controlli sanitari obbligatori....................
X quanto riguarda l'Acapulco non posso dire nulla dato che è più di un anno che non ci vado.
X il Golden anche i miei colleghi sbranga e pendolino, assidui frequentatori del locale, confermano la tendenza in negativo.
I soldi goduti sono i meglio spesi
gliufocus
06/07/2017 | 19:43 36-50
Gold
@robya80 visto livello basso quel sabato. Ma la registrazione va fatta anche in Austria e in svizzera quindi o si attivano o fanno le otr in Italia!
Gliufocus
ilducaviola
06/07/2017 | 20:21
Piemonte | 26-35
Newbie
Concordo pienamente con @gliufocus, ricordo che alla fine del 2014 andai per la prima volta a Vienna, visitai il Golden Time (molte fighe megagalattiche) e alla reception ho visto ragazze che entravano, e mostravano la famosa carta "verde" che certificava la loro iscrizione, quindi effettivamente andare in Austria non cambia nulla per loro, anzi rischiano magari di perdere alcuni clienti già fidelizzati per certi versi, in Germania.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgliufocus
06/07/2017 | 20:37 36-50
Gold
@ilducaviola in Germania era un po' all acqua di rose la legge
Gliufocus
eufrastene78
06/07/2017 | 22:35
Newbie
mi è scesa una lacrimuccia a pensare a questo trio in realtà mi sa che era più bava... bei tempi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVaggiungici anche andrea che come camera era la copia di maria e catilina, nonchè qualcuno mi disse anche la sorella fisica di catilina
BillyCatto
07/07/2017 | 00:15
Svizzera | 51-100
Newbie
Signori io vivo in svizzera e posso dirvi che la Germania è la numero 1 per fkk e bordelli. La situazione non deve e non può cambiare perché i gestori non rinunceranno facilmente ai denari cit.fatta la legge si trova inganno. Gnoccatravels ha battuto alla grande isg come commenti e informazioni su questa legge balorda.Speriamo che la bulgara marie dell'oase non mi faccia una pompa col impermeabile non reggerei!
cinghialutra
07/07/2017 | 01:19
Silver
Non capisco perché scrivi che diciamo boiate se io sono tedesca e mi registrano in Svizzera come prostituta non é la stessa se lo fanno nel mio paese dove a) ho una casa b) magari una famiglia.Non voglio entrare in polemica visto che le tedesche negli fkk si contano sulle dita di una mano e dopo questa legge non penso che aumenteranno. Comunque la maggior parte dei clienti andrà via dalla Germania perché é abituata al servizio bbj che adesso pare non concedano piu e difficilmente ci rinuncerà e visto che in austria la mezz ora costa 60 euro (vienna) 70 (Carinzia) andranno li finche non cambiano le cose.A chi non interessa questo servizio continuera a frequentare la germania. Sono semplici leggi di mercato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgliufocus
07/07/2017 | 08:15 36-50
Gold
@cinghialutra non parlo delle tedesche ma delle rumene. Se come dite hanno problemi a registrarsi e allora andranno via che senso avrebbe andare in Austria o in svizzera e registrarsi lo stesso. Tuttavia l Austria costa. Sia x i voli che x tutto. La Carinzia per chi non sta al nord Italia è un impresa da raggiungere. Quindi la Germania rimarrà la n. 1 per logistica prezzi e ragazze x me
Gliufocus
gliufocus
07/07/2017 | 08:22 36-50
Gold
Inoltre le rumene sono a migliaia non tutte la pensano così. Allo show park a praga l hanno invaso in quanto è un locale in cui l oral è con condom. Di che parliamo non fate tutta un erba un fascio
Gliufocus
cinghialutra
07/07/2017 | 09:13
Silver
Beh personalmente invece di fare due giorni ne farò uno.Chiaramente costerà di più sopratutto quando toglieranno il Free Entry al fun palast. Io mi riferivo solo alle tedesche. Cmq non appena salgo In NWR vedo magari vado a fare un giro allo yin yang da dove manco da parecchio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcinghialutra
07/07/2017 | 11:18
Silver
@gliufocus la milf tedesca Zandra l hai avvistata al samya dopo la nuova legge?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV