Carissimi lettori e colleghi gnoccofili, con mio grande dispiacere noto che nessuno parla di cosa succede nel panorama trasgressivo dei nostri cugini d'oltralpe. Vivendo in passato in questa città per un sacco di tempo e avendone combinate di cotte e di crude, mi sento in "dovere" di darvi una descrizione dettagliata dei posti dove il divertimento é assicurato. Salto i "preliminari" in cui vi parlo della città in quanto per questo ci pensa zio google; passo dunque direttamente a parlare di quello che ci interessa.
Andiamo con ordine: per farvi un idea di cosa offre il mercato, il sito www.niamodel.com é un buon punto di partenza. Una volta arrivati sul posto, viene d'istinto andare nel famoso e antico quartiere a luci rosse Pigalle, dove vi é anche il Moulin Rouge (l'entrata per assistere allo spettacolo costa sui 90 euri, con 120 o30 é compresa la cena. Capisco che volete raccontare di esserci stati ma vi consiglio di evitare, é un attrazione per turisti e potrete notare davanti la porta in prima serata le code chilometriche di turisti asiatici).
Fatevi un giro da queste parti e scattate tutte le foto che volete, mangiate le porcate proposte dai vari kebab shop ma state lontanissimi dai night and day club presenti sulla strada che sono delle vere e proprie tuffe per il turista ignaro. Dei PR davanti la porta tenteranno di trascinarvi dentro, facendo i simpatici con qualche frase in italiano: non lasciatevi ingannare. Se avete voglia di pucciare il bigolo subito, vi cosiglio i barretti quasi nascosti, nella stradina di fronte alla discoteca ''Les Follies'' non lontana dal Moulin Rouge.
Il posto é lontanamente simile alle vetrine di Amsterdam, dove da fuori potrete ammirare la merce. Parlate con la tipa, se vi va gli offrite da bere (con qualche euro in più rispetto alle normali consumazioni), contrattate sul prezzo e se siete bravi con meno di un centone calmate il vostro migliore amico in uno dei camerini privati del retro. Parlate sempre prima del prezzo, pagate in anticipo (anche con carta di credito). La rue Saint Denise, vicina a Piazza de la Republique, é la via più antica frequentata dalle battone che anch'esse sono molto antiquate....(io vi ho avvisato MA comunque un giro ne vale la pena magari qualcosa di fresco si trova).
Per i più esperti cosiglio un giro nei Bois de Boulogne: dei giardini pubblici alle porte della città dove vi sono parcheggiati un sacco di camper dove le sciure professano il mestiere più antico del mondo....(se volete avventurarvi di qua fatelo ma sappiate che: é frequentato anche da molti travoni, occhio a portafogli e affetti personali, in giro c'é tanta polizia e allo stesso tempo tanti malviventi che non hanno nulla da perdere.....).
Se avete un po' di pazienza e volete evitare la gnocca a pagamento, sappiate che le francesine sono molto più libertine delle nostre connazionali, quindi se siete dei bravi seduttori, con il vostro accento italiano sarà facile rimorchiare nelle tante discoteche (il Queen sugli Champs Elisées (attenzione alle serate omosex), l'étoile in Place de l'étoile che forse adesso ha cambiato nome, ecc.....)
Degli altri posti dove il divertimento é assicurato sono le tante saune, centri massaggi e club scambisti. Se siete singoli l'entrata vi costerà dai 60 ai 100, molto meno in coppia. In zona Pigalle consiglio il Moon City (sauna e swingers club), l'Atlantide sauna vicino gare de Lyon ecc....
Nei tanti massaggi cinesi sparsi un po' dappertutto (in particolare vicino place d'Italie) molto spesso le simpatiche ragazze dagli occhi a mandorla propongono l'happy end in cambio di una mancia. Sul sito www.netechangisme.net, previa registrazione e pagamento di una piccola somma per diventare membro, se ve la cavate bene col francese avrete le porte spalancate per incontrare e divertirvi con singole, coppie e tutte le categorie che ruotano attorno; molto interessante anche il calendario con eventi e descrizione di tutti i club per singoli e scambisti della città.....poi non vi dico altro altrimenti sarebbe troppo facile, lascio agire il vostro istinto trovapassera Sicuro di aver contribuito all'aggiornamento di questo fantastico sito vi saluto a tutti.
bravo Pagoda,ai fatto bene a parlare del mondo godereccio di Parigi!
i tuoi consigli sono molto utili,saranno sicuramente apprezzati dagli amanti della figa di questo grande website.
eh... ti capisco quando dici di averne combinate di cotte e di crude,
ankio mi sono molto divertito nella ville lumiere,specialmente nei club libertine "au pluriel club","au dix bis","les chandelles" (questo abbastanza esclusivo).
sono entrato sia in coppia ke da solo.
vedrò di provare anke il moon city.
ahahahahahah eh brighella conosci anche te un po di posticini :) Al moon consiglio di andarci la domenica per il brunch, il divertimento é assicurato....Amuse toi mec ;)
@TonyPagoda.. grazie per la recensione...andro a Parigi per lavoro 2-3 gg a Maggio e mi sa che evito il moulin rouge allora..
"nella stradina di fronte alla discoteca ''Les Follies'' da quello che capisco ci sono vetrine stile Amsterdam? le tipe son giovani e carine ? o si tratta per di nere africane o di 40 enni?
Per lo swinger il "Moon city" il mercoledi sera lo consigli? o si popola il week end?
merci d avance!
Passato 5gg a Parigi un mese fa x lavoro. Ho provato i Barletta in zona pigalle e laterali, il sexodrome e club zona St. Denise.
Risultati molto simili:
Poche ragazze all'interno e di qualità bassa. Solo a rue St. Denise ho trovato una bionda da far girare la testa, ma non sono riuscito a timbrarla a causa di un Jap che mi precedeva e l'ha presa per tutta la serata.
I costi vanno da 50 per un servizio da privè come in Italia ai 120 per un ora tutto compreso (anche anale) almeno cosi dicono i menù che ti presentano in ogni club-bar.
Provato una colombiana in zona pigalle (bar non ricordo nome, ma tanto nn serve a nulla, bisogna girare cercare quella che ti ispira/eccita). Conforme al menù il servizio. Anale profondo me deciso, ma passione da bradipo. In sostanza ti lasciano fare e aspettano tu finisca.
Una idea è accettare il menù a salire. Scegli il privè e se ci Sto arrivando! Fare sali di categoria almeno cosi deve impegnarsi un po' e il prezzo alla fine non cambia.
In rue St. Denise ci sono anche delle stradali di colore. Alcune veramente belle. Prezzo 100 per mezz'ora +50 per hotel se non potete/volete usare il vostro. Ma servizio standard, niente extra.
Dappertutto parlano inglese e un po' di italiano se serve.
C'è di meglio e molto cercando sui siti di annunci on line. Io ho pescato bene.
Ciao
Skizzo
Ciao ragazzi ma in questi club dopo aver pagato l'ingresso c'è gnocca free spero che non siano tutte tardone con la figa pelosissima! Un abbraccio a tutti!
Io ero stato a Parigi nel 2007 e avevo esplorato entrambi i quartieri a luci rosse (Pigalle e Rue St. Denise), dove i bordelli -che però, ufficialmente, sono sexy-shop o sexy-videoteche o centri massaggi, perché credo che i bordelli veri e propri in Francia siano ancora proibiti- sono abbastanza numerosi; se ci si aggira da quelle parti e se si ha l'aria del turista curioso, è facile essere agganciati (come a Francoforte) dai tizi che spalleggiano le puttane, o dalle maitresse, gente abbastanza insistente che conduce al cospetto delle puttane, molte delle quali sono davvero carine. Io però non ero andato con nessuna, perché sono infastidito da queste situazioni poco chiare, in cui non si capisce dove finisce il lecito e dove inizia l'illegalità. Confermo che si può pagare anche con carta di credito, ma usare la carta di credito in quei posti non mi pare una buona idea, per molte ragioni.
Cari colleghi gnoccofili, diffidate da quei posti in cui vi invitano dentro con la scusa che guardare é gratis o l'ingresso costa 10 euro con consumazione, specialmente zona Pigalle: sono delle vere e proprie trappole per turisti ignari. Potreste ritrovarvi a pagare un conti stratosferici senza aver combinato nulla ;)
@TonyPagoda ottima recensione.. peccato che l'ho letta solo dopo esserci andato.. :-D
.. ma utile per la prossima volta, il luogo mi ha ispirato, ero andato senza intenzioni bellicose, ma il guerriero non dorme mai.. eeh ehh ;-)
Particolare, mi è capitato di incontrare (ovviamente ci sentiamo non è stato un caso) un'amica russa che faceva l'amata professione (Escort High Level) a Barca ora in Paris, ciulla 400 eu/h.. :-?
Me lo ricordo ancora Pigalle di qualche anno fa :) ... all'epoca non era neanche tanto infrequente trovarsi le mignotte nigeriane per strada in pieno centro a Parigi :)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
peccato non trovare (quasi) mai negli fkk tedeschi o austriaci o svizzeri ragazze francesi (a parte la Melissa del Globe)....hanno un fascino davvero unico..... ma sono praticamente assenti da sti locali un po' come le nordiche (svedesi, danesi, norvegesi) o le olandesi o le inglesi..... ne avete mai beccate?
@paolorox è chiaro, ma i gran bei soldi facili fanno gola a tutti e voglio vedere quante francesi o olandesi o danesi guadagnano anche 10,000 € al mese se non di più. americane o canadesi non ci sono perchè extraue e non hanno permesso di lavoro e poi ovviamente stanno troppo lontane.
comunque visto il nuovo andazzo dovrebbero essere pieni di italiane o greche o spagnole...invece......
tieni conto che poi in alcuni paesi (tipo italia o spagna) è socialmente poco accettato il mestiere...
ste rincoglionite preferiscono fare le indi-pay per farsi un giro col bullo col macchinone o nel ristorante figo piuttosto che farsene una professione
@TonyPagoda in tema di francesi una curiosità: la più scatenata, assatanata e tecnicamente brava zoccola mai incontrata in 2 anni di fkk - e oltre 100 luride pompate - è proprio una francese, la Melissa del Globe! mi ha addirittura chiesto lei di "strangolarla" (eroticamente parlando) mentre la sbattevo contro il muro!!!! per non parlare di morsi alle chiappe e ai coglioni e ampio rimming, oltre a suo dito in culo che mi ha riservato, un altro amico è stato bendato e veniva spompinato "alla cieca". esperienza sublime
Degli altri posti dove il divertimento é assicurato sono le tante saune, centri massaggi e club scambisti. Se siete singoli l'entrata vi costerà dai 60 ai 100, molto meno in coppia. In zona Pigalle consiglio il Moon City (sauna e swingers club), l'Atlantide sauna vicino gare de Lyon ecc....
Stavo proprio cercando qlcsa di simile.
Ho visto i prezzi e l'atlantide é decisamente interessante... Meno di 30€...esperienze?
Tra l'altro a due passi da gare de Lyon.
Sui centri cinesi si va sempre un po' a culo... A volte trovi quella non insistente, che ti fa il prostatico e che magari massaggia nemmeno malaccio... Il più delle volte un disastro!
se avete qualche indirizzo decente....
ciao a tutti tra qualche mese andro' a parigi per lavoro e ho bisogno di una traduttrice ......propensa a fare qualche extra potete indicarmi qualcuno o qualche sito ? grazie
Cari aprezzatori e assaporatori di patatine 🍟, questo fine vado a Parigi. Spiego un attimo la mia situazione. Ho frequentato maggiorparte dei Bordelli e Fkk d Austria, Germania e Swizzera ma andando a Parigi cerco wualcosa di diverso. Non voglio andare a Escort, Bordelli o locali Strep. Insomma non voglio andare a fare Pay in un posto che non è finalizzato al Pay. In oltre ho voglia di qualcosa di nuovo, trasgressivo, fuori di testa e eccotante.
Pensavo a Swinger Club o Sauna o un Hotel con scambisti.. Sono poco afferrato perche è la prima volta che mi muovo in questa direzione. Non ho esperienza, ma la voglia e la curiosità è tanta.
Vado da solo e non bado tantissimo a spese. Dunque non importa tanto il lato economico.
Insomma vorrei sesso, ma per questa volta free. Resto solo due giorni.
Per favore datemi qualche idea o qualche consiglio. In cambio io poi farò una bella recensione!
The mask, les candelles, les chateau, e tutti mi dicono che si entra solo in coppia. Uno adirittura dice che tutti clib libertine di parigi si entra in coppia. Mi sembra strano? Questo per telefono.. qualcuno sa iutarmi ?
@MichaleGeldschein
io sono stato qui da single
Overside
92 rue du cherche midi, 75006 PARIS
Galerie Le Sévrien
all ingresso bella milfona e giovane gmocca al guardaroba. sono stato un paio d'ore e sfiga ha voluto che proprio mentre andavo via .. entrava una coppia la cui lei guardava con insistenza.. bella signora versmente
comunque , puo capitare, soprattutto innaltfi club, che l'ingresso per i single sia a numero chiuso in funzione di quante coppie ci sono al momento
Sono stato Parigi .. mi sono fatto infinocchiare dai butta dentro a Pigalle in uno dei locali sexy club . 10 eur di entrata .. ma poi non é così .. premesso parlo bene francese , una ragazza si avvicina già con un cocktail in mano parliamo e lei incomincia a ballare su di me manco dopo 5 min mi arriva il conto di 260 eur ( volevano fregarmi essendo turista ) io mi alzo e dico di no e loro dicono di chiamare la polizia e io detto faccia pure se vuole la chiamo io ( ti fanno paura di mettono pressione ) dopo 10 min di discutere per uscirmene da questa situazione ho uscito 20 eur ho detto che pagavo i 5 min con la ragazza e vado via .. loro accettati e andato via .. veramente stupidi avrei pagato tranquillamente anche un 100tone per quella ragazza ma loro pensavano a truffare .. state alla larga
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore377
07/01/2012 | 00:50
Newbie
Carissimi lettori e colleghi gnoccofili, con mio grande dispiacere noto che nessuno parla di cosa succede nel panorama trasgressivo dei nostri cugini d'oltralpe. Vivendo in passato in questa città per un sacco di tempo e avendone combinate di cotte e di crude, mi sento in "dovere" di darvi una descrizione dettagliata dei posti dove il divertimento é assicurato. Salto i "preliminari" in cui vi parlo della città in quanto per questo ci pensa zio google; passo dunque direttamente a parlare di quello che ci interessa.
Andiamo con ordine: per farvi un idea di cosa offre il mercato, il sito www.niamodel.com é un buon punto di partenza. Una volta arrivati sul posto, viene d'istinto andare nel famoso e antico quartiere a luci rosse Pigalle, dove vi é anche il Moulin Rouge (l'entrata per assistere allo spettacolo costa sui 90 euri, con 120 o30 é compresa la cena. Capisco che volete raccontare di esserci stati ma vi consiglio di evitare, é un attrazione per turisti e potrete notare davanti la porta in prima serata le code chilometriche di turisti asiatici).
Fatevi un giro da queste parti e scattate tutte le foto che volete, mangiate le porcate proposte dai vari kebab shop ma state lontanissimi dai night and day club presenti sulla strada che sono delle vere e proprie tuffe per il turista ignaro. Dei PR davanti la porta tenteranno di trascinarvi dentro, facendo i simpatici con qualche frase in italiano: non lasciatevi ingannare. Se avete voglia di pucciare il bigolo subito, vi cosiglio i barretti quasi nascosti, nella stradina di fronte alla discoteca ''Les Follies'' non lontana dal Moulin Rouge.
Il posto é lontanamente simile alle vetrine di Amsterdam, dove da fuori potrete ammirare la merce. Parlate con la tipa, se vi va gli offrite da bere (con qualche euro in più rispetto alle normali consumazioni), contrattate sul prezzo e se siete bravi con meno di un centone calmate il vostro migliore amico in uno dei camerini privati del retro. Parlate sempre prima del prezzo, pagate in anticipo (anche con carta di credito). La rue Saint Denise, vicina a Piazza de la Republique, é la via più antica frequentata dalle battone che anch'esse sono molto antiquate....(io vi ho avvisato MA comunque un giro ne vale la pena magari qualcosa di fresco si trova).
Per i più esperti cosiglio un giro nei Bois de Boulogne: dei giardini pubblici alle porte della città dove vi sono parcheggiati un sacco di camper dove le sciure professano il mestiere più antico del mondo....(se volete avventurarvi di qua fatelo ma sappiate che: é frequentato anche da molti travoni, occhio a portafogli e affetti personali, in giro c'é tanta polizia e allo stesso tempo tanti malviventi che non hanno nulla da perdere.....).
Se avete un po' di pazienza e volete evitare la gnocca a pagamento, sappiate che le francesine sono molto più libertine delle nostre connazionali, quindi se siete dei bravi seduttori, con il vostro accento italiano sarà facile rimorchiare nelle tante discoteche (il Queen sugli Champs Elisées (attenzione alle serate omosex), l'étoile in Place de l'étoile che forse adesso ha cambiato nome, ecc.....)
Degli altri posti dove il divertimento é assicurato sono le tante saune, centri massaggi e club scambisti. Se siete singoli l'entrata vi costerà dai 60 ai 100, molto meno in coppia. In zona Pigalle consiglio il Moon City (sauna e swingers club), l'Atlantide sauna vicino gare de Lyon ecc....
Nei tanti massaggi cinesi sparsi un po' dappertutto (in particolare vicino place d'Italie) molto spesso le simpatiche ragazze dagli occhi a mandorla propongono l'happy end in cambio di una mancia. Sul sito www.netechangisme.net, previa registrazione e pagamento di una piccola somma per diventare membro, se ve la cavate bene col francese avrete le porte spalancate per incontrare e divertirvi con singole, coppie e tutte le categorie che ruotano attorno; molto interessante anche il calendario con eventi e descrizione di tutti i club per singoli e scambisti della città.....poi non vi dico altro altrimenti sarebbe troppo facile, lascio agire il vostro istinto trovapassera Sicuro di aver contribuito all'aggiornamento di questo fantastico sito vi saluto a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmandril
14/01/2012 | 08:24
Newbie
bravo Pagoda,ai fatto bene a parlare del mondo godereccio di Parigi!
TROVA HOSTESS PER CENEi tuoi consigli sono molto utili,saranno sicuramente apprezzati dagli amanti della figa di questo grande website.
eh... ti capisco quando dici di averne combinate di cotte e di crude,
ankio mi sono molto divertito nella ville lumiere,specialmente nei club libertine "au pluriel club","au dix bis","les chandelles" (questo abbastanza esclusivo).
sono entrato sia in coppia ke da solo.
vedrò di provare anke il moon city.
Viaggiatore377
14/01/2012 | 09:26
Newbie
ahahahahahah eh brighella conosci anche te un po di posticini :) Al moon consiglio di andarci la domenica per il brunch, il divertimento é assicurato....Amuse toi mec ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
29/02/2012 | 16:36
Gold
Ciao Tony, ottimo topic. Io stavo pensando di andare un po' a Parigi.
Oltre al sito che hai indicato per il pay hai qualcos'altro?
Locali interessanti per il free?
Locali frequentati da semi-pro?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gattoneciociaro
08/04/2012 | 14:26
Newbie
In questi locali è possibile fare sesso all'interno?
TROVA HOSTESS PER CENEciore
09/04/2012 | 12:46
Newbie
@TonyPagoda.. grazie per la recensione...andro a Parigi per lavoro 2-3 gg a Maggio e mi sa che evito il moulin rouge allora..
"nella stradina di fronte alla discoteca ''Les Follies'' da quello che capisco ci sono vetrine stile Amsterdam? le tipe son giovani e carine ? o si tratta per di nere africane o di 40 enni?
Per lo swinger il "Moon city" il mercoledi sera lo consigli? o si popola il week end?
merci d avance!
master
14/05/2012 | 22:00
Gold
Sono a Parigi proprio ora, qualche aggiornamento?
Ad esempio il sito indicato nom é piú attivo
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
14/05/2012 | 22:02
Gold
Qui un bel pó di locali
www.italianiaparigi.com/inner/gallery/discoteche.htm
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Coccospetto
05/07/2012 | 19:30
Newbie
Puoi dire di più sugli happy ending delle massaggiatrici asiatiche?dove hai provato?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcalculon
06/07/2012 | 06:00
Newbie
Un'ulteriore conferma che all'estero sono avanti anni luce
INCONTRA DONNE VOGLIOSEskizzzo
06/07/2012 | 10:55
Newbie
Passato 5gg a Parigi un mese fa x lavoro. Ho provato i Barletta in zona pigalle e laterali, il sexodrome e club zona St. Denise.
Risultati molto simili:
Poche ragazze all'interno e di qualità bassa. Solo a rue St. Denise ho trovato una bionda da far girare la testa, ma non sono riuscito a timbrarla a causa di un Jap che mi precedeva e l'ha presa per tutta la serata.
I costi vanno da 50 per un servizio da privè come in Italia ai 120 per un ora tutto compreso (anche anale) almeno cosi dicono i menù che ti presentano in ogni club-bar.
Provato una colombiana in zona pigalle (bar non ricordo nome, ma tanto nn serve a nulla, bisogna girare cercare quella che ti ispira/eccita). Conforme al menù il servizio. Anale profondo me deciso, ma passione da bradipo. In sostanza ti lasciano fare e aspettano tu finisca.
Una idea è accettare il menù a salire. Scegli il privè e se ci Sto arrivando! Fare sali di categoria almeno cosi deve impegnarsi un po' e il prezzo alla fine non cambia.
In rue St. Denise ci sono anche delle stradali di colore. Alcune veramente belle. Prezzo 100 per mezz'ora +50 per hotel se non potete/volete usare il vostro. Ma servizio standard, niente extra.
Dappertutto parlano inglese e un po' di italiano se serve.
C'è di meglio e molto cercando sui siti di annunci on line. Io ho pescato bene.
TROVA HOSTESS PER CENECiao
Skizzo
Shark
22/07/2012 | 00:48
Newbie
Ciao ragazzi ma in questi club dopo aver pagato l'ingresso c'è gnocca free spero che non siano tutte tardone con la figa pelosissima! Un abbraccio a tutti!
69_forever
22/07/2012 | 13:27
Gold
Io ero stato a Parigi nel 2007 e avevo esplorato entrambi i quartieri a luci rosse (Pigalle e Rue St. Denise), dove i bordelli -che però, ufficialmente, sono sexy-shop o sexy-videoteche o centri massaggi, perché credo che i bordelli veri e propri in Francia siano ancora proibiti- sono abbastanza numerosi; se ci si aggira da quelle parti e se si ha l'aria del turista curioso, è facile essere agganciati (come a Francoforte) dai tizi che spalleggiano le puttane, o dalle maitresse, gente abbastanza insistente che conduce al cospetto delle puttane, molte delle quali sono davvero carine. Io però non ero andato con nessuna, perché sono infastidito da queste situazioni poco chiare, in cui non si capisce dove finisce il lecito e dove inizia l'illegalità. Confermo che si può pagare anche con carta di credito, ma usare la carta di credito in quei posti non mi pare una buona idea, per molte ragioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore377
22/07/2012 | 13:40
Newbie
Cari colleghi gnoccofili, diffidate da quei posti in cui vi invitano dentro con la scusa che guardare é gratis o l'ingresso costa 10 euro con consumazione, specialmente zona Pigalle: sono delle vere e proprie trappole per turisti ignari. Potreste ritrovarvi a pagare un conti stratosferici senza aver combinato nulla ;)
TROVA HOSTESS PER CENETravel975
02/10/2012 | 17:11
Newbie
@TonyPagoda ottima recensione.. peccato che l'ho letta solo dopo esserci andato.. :-D
.. ma utile per la prossima volta, il luogo mi ha ispirato, ero andato senza intenzioni bellicose, ma il guerriero non dorme mai.. eeh ehh ;-)
Particolare, mi è capitato di incontrare (ovviamente ci sentiamo non è stato un caso) un'amica russa che faceva l'amata professione (Escort High Level) a Barca ora in Paris, ciulla 400 eu/h.. :-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàloup_garou
02/10/2012 | 17:21
Silver
Me lo ricordo ancora Pigalle di qualche anno fa :) ... all'epoca non era neanche tanto infrequente trovarsi le mignotte nigeriane per strada in pieno centro a Parigi :)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore214
02/10/2012 | 17:29
Silver
peccato non trovare (quasi) mai negli fkk tedeschi o austriaci o svizzeri ragazze francesi (a parte la Melissa del Globe)....hanno un fascino davvero unico..... ma sono praticamente assenti da sti locali un po' come le nordiche (svedesi, danesi, norvegesi) o le olandesi o le inglesi..... ne avete mai beccate?
TROVA HOSTESS PER CENEpaolorox
02/10/2012 | 19:52
Silver
@harduino
domandati perchè non ne trovi?
cosi come non trovi canadesi,statunitensi o svizzere...
di solito le puttane vengono da paesi poveri...
Viaggiatore214
02/10/2012 | 19:58
Silver
@paolorox è chiaro, ma i gran bei soldi facili fanno gola a tutti e voglio vedere quante francesi o olandesi o danesi guadagnano anche 10,000 € al mese se non di più. americane o canadesi non ci sono perchè extraue e non hanno permesso di lavoro e poi ovviamente stanno troppo lontane.
comunque visto il nuovo andazzo dovrebbero essere pieni di italiane o greche o spagnole...invece......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
02/10/2012 | 20:02
Silver
@harduino
TROVA HOSTESS PER CENEtempo al tempo...fra poco sicuramente ne troverai anche di fighe nostrane...
paolorox
02/10/2012 | 20:04
Silver
tieni conto che poi in alcuni paesi (tipo italia o spagna) è socialmente poco accettato il mestiere...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàste rincoglionite preferiscono fare le indi-pay per farsi un giro col bullo col macchinone o nel ristorante figo piuttosto che farsene una professione
Viaggiatore214
03/10/2012 | 12:14
Silver
@TonyPagoda in tema di francesi una curiosità: la più scatenata, assatanata e tecnicamente brava zoccola mai incontrata in 2 anni di fkk - e oltre 100 luride pompate - è proprio una francese, la Melissa del Globe! mi ha addirittura chiesto lei di "strangolarla" (eroticamente parlando) mentre la sbattevo contro il muro!!!! per non parlare di morsi alle chiappe e ai coglioni e ampio rimming, oltre a suo dito in culo che mi ha riservato, un altro amico è stato bendato e veniva spompinato "alla cieca". esperienza sublime
INCONTRA DONNE VOGLIOSEticinese
14/02/2014 | 12:59
Newbie
qualche night bello a parigi?
TROVA HOSTESS PER CENEfabriziopiludu
27/02/2016 | 04:37
Newbie
Io, invece, VI SCONSIGLIO le Discoteche, frequentate anche da donne ogni scusa è buona per dare i calci nelle palle.
fabriziopiludu
27/02/2016 | 04:39
Newbie
120 Euro per un'ora? NESSUNA riesce a farmi venire in un ora!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEghostdog
27/01/2018 | 13:34
Newbie
Stavo proprio cercando qlcsa di simile.
TROVA HOSTESS PER CENEHo visto i prezzi e l'atlantide é decisamente interessante... Meno di 30€...esperienze?
Tra l'altro a due passi da gare de Lyon.
Sui centri cinesi si va sempre un po' a culo... A volte trovi quella non insistente, che ti fa il prostatico e che magari massaggia nemmeno malaccio... Il più delle volte un disastro!
se avete qualche indirizzo decente....
francoj
08/06/2018 | 20:05
Newbie
ciao a tutti tra qualche mese andro' a parigi per lavoro e ho bisogno di una traduttrice ......propensa a fare qualche extra potete indicarmi qualcuno o qualche sito ? grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMichaleGeldschein
07/08/2018 | 09:34
Newbie
Cari aprezzatori e assaporatori di patatine 🍟, questo fine vado a Parigi. Spiego un attimo la mia situazione. Ho frequentato maggiorparte dei Bordelli e Fkk d Austria, Germania e Swizzera ma andando a Parigi cerco wualcosa di diverso. Non voglio andare a Escort, Bordelli o locali Strep. Insomma non voglio andare a fare Pay in un posto che non è finalizzato al Pay. In oltre ho voglia di qualcosa di nuovo, trasgressivo, fuori di testa e eccotante.
Pensavo a Swinger Club o Sauna o un Hotel con scambisti.. Sono poco afferrato perche è la prima volta che mi muovo in questa direzione. Non ho esperienza, ma la voglia e la curiosità è tanta.
Vado da solo e non bado tantissimo a spese. Dunque non importa tanto il lato economico.
Insomma vorrei sesso, ma per questa volta free. Resto solo due giorni.
Per favore datemi qualche idea o qualche consiglio. In cambio io poi farò una bella recensione!
Baci e abbracci MB
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMichaleGeldschein
08/08/2018 | 16:15
Newbie
Quali sono i Swinger/Libertine Club piu frequentati. Quelli piu interessanti da andarci da solo. Anche se pago parecchia entrata non mi interessa.
TROVA HOSTESS PER CENEMichaleGeldschein
10/08/2018 | 16:33
Newbie
Ho chiamato i principali club
The mask, les candelles, les chateau, e tutti mi dicono che si entra solo in coppia. Uno adirittura dice che tutti clib libertine di parigi si entra in coppia. Mi sembra strano? Questo per telefono.. qualcuno sa iutarmi ?
hicnus
11/08/2018 | 01:22
Newbie
@MichaleGeldschein
io sono stato qui da single
Overside
92 rue du cherche midi, 75006 PARIS
Galerie Le Sévrien
all ingresso bella milfona e giovane gmocca al guardaroba. sono stato un paio d'ore e sfiga ha voluto che proprio mentre andavo via .. entrava una coppia la cui lei guardava con insistenza.. bella signora versmente
comunque , puo capitare, soprattutto innaltfi club, che l'ingresso per i single sia a numero chiuso in funzione di quante coppie ci sono al momento
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOliverqween
17/12/2019 | 18:15
Newbie
Sono stato Parigi .. mi sono fatto infinocchiare dai butta dentro a Pigalle in uno dei locali sexy club . 10 eur di entrata .. ma poi non é così .. premesso parlo bene francese , una ragazza si avvicina già con un cocktail in mano parliamo e lei incomincia a ballare su di me manco dopo 5 min mi arriva il conto di 260 eur ( volevano fregarmi essendo turista ) io mi alzo e dico di no e loro dicono di chiamare la polizia e io detto faccia pure se vuole la chiamo io ( ti fanno paura di mettono pressione ) dopo 10 min di discutere per uscirmene da questa situazione ho uscito 20 eur ho detto che pagavo i 5 min con la ragazza e vado via .. loro accettati e andato via .. veramente stupidi avrei pagato tranquillamente anche un 100tone per quella ragazza ma loro pensavano a truffare .. state alla larga
TROVA HOSTESS PER CENEfrancoj
14/06/2020 | 12:00
Newbie
@Oliverqween queste recensioni sono utilissime .grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città