Sesto viaggio in Thai, quinto a Pattaya. Nei precedenti viaggi quasi mai frequentato discoteche. In questo viaggio ho sperimentato assiduamente alcune discoteche a Pattaya per la durata di 28 giorni nel mese di gennaio e vi scriverò la mia impressione a riguardo:
Dunque iniziamo evidenziando l'ovvia differenza di prezzo che esiste a partire dalle consumazioni tra l'alta e bassa stagione (gennaio/Luglio per intenderci che sono i miei 2 mesi di riferimento nei miei viaggi) chiaramente non riferito solo alle disco ma un pò da tutte le parti. La mia recensione prenderà in esame in particolare tre discoteche: Red Car, Marine Disco, Insomnia-iBar.
Totale 12 ragazze alcune con doppio shot, 11 delle quali in disco. Elargito sempre e solo il millino (tempo medio di rimanenza in camera dalla 3 alle 5 ore) esclusa una non presa in disco 500 baht (ma questa è un altra storia). Rimbalzato varie volte in tutte e tre le disco o perchè chiedevano 2 mila o perchè proprio non volevano venire per ragioni sue (mestruazioni, volevano ballare e ubriacarsi ancora, e altre cazzate varie). 3 receptionist d albergo, 1 lavandaia, 1 parrucchiera, 1 cameriera e qualche altro lavoro che non ricordo...forse solo un paio di freelance... questo per dire che si può ancora divertirsi con il millino anche in disco a Pattaya....ragazze "normali" da 6, 6+, 6,5 senza infamia e senza lode. Ps: In Italia ci sono cinesi carine per 20 euro non vedo la convenienza di andare in thai per frequentare delle ragazze normalissime per 55-80 euro (a meno che non siano delle GRANDI GNOCCHE DEI GO GO BAR). Detto questo passo alla recensione vera e propria:
Red Car --- Consumazione birra standard 110 baht; a mio parere discoteca piccola e carina dove si può tentare di parlare anche con gli amici all'interno del locale. Livello gnocca sufficiente/appena sufficiente (poi dipende anche dai giorni, venerdi sabato e domenica un pò meglio per ovvi motivi) anche se ovviamente date le dimensioni ridotte del locale il livello numerico è scarso. Età dei Farang medio/alta. Orario consigliato 12:30 - 2:45 in quanto dopo tale orario la maggior parte se ne va al Marine Disco.Lati negativi: col passare dei giorni le girls sono sempre le stesse e tendono a riconoscerti subito anche se io tendo a non andare mai con le stanziali.
Marine Disco: La discoteca si riempie dalle 3 in poì con thecno music che mi fa piacere ballare indipendentemente dalla presenza o meno di fauna locale. Presenza di Lady Boy ( che a me non danno assolutamente fastidio). Prezzi consumazione: non so mai consumato. Nel complesso non mi dispiace, Trovate un paio di ragazze carine con le quali mi sono divertito. Quasi impossibile relazionarsi con gli altri dato il livello alto della musica.
Insomnia--- Adesso parlo della disco al piano superiore; prezzo consumazione dopo 12:00 birra standard 140 baht (credo non vorrei sbagliarmi di 10 baht). Impossibile relazionarsi con gli altri per la troppa gente e il volume della musica alto. La discoteca da il meglio di se dalle 3 alle 6 di mattina (chiusura che una volta ho fatto ore 6). Il livello di gnocca qui è più alto sia ovviamente a livello numerico che qualitativo. Devo dire per mia esperienza che non sempre questo è positivo in quanto concorrenza di tamarri di varie nazionalità e gnocche che se la tirano peggio che in Italia possono rovinare l'esperienza abbordaggio specialmente dalle 4, 4:30 in poi quando ormai quasi nessuna si regge più in piedi tormentata dai fiumi dell'alcol. In poche parole se dovete portarvi via la girl di turno vi consiglio prima delle 3 di notte. Più difficile portare via col millino ma non impossibile. Il piano inferiore, a mio parere, è un esperienza terrificante; tavoli chiusi di 3/4/5 gnocche che scroccano da bere all'idiota di turno (questo succede anche sopra ma in misura minore). Caos totale. Uno dei posti peggiori di Pattaya (ma se c'è così tanta gente a qualcuno piacerà pure) non a me. Altre disco tipo 808 e Lucifer le ho frequentate pochissimo solo qualche minuto; chissà magari la prossima volta approfondisco anche quelle. Nel complesso, rispetto alle mie esperienze precedenti, ho riscontrato che le girls sparano sempre più alto (brutto, brutto segnale per il futuro di Pattaya) e che loro fanno il prezzo mentre il prezzo dovremmo essere noi in grado di farlo (o lameno di gestirlo). Rifiutano sempre di più a costo di perdere 1000 per cercare di guadagnare 2000 (questo vuol dire che la loro ricchezza generale sta aumentando per diversi fattori in primis tamarri di tutte le nazionalità che elargiscono anche 3000 baht al primo scorfano che incontrano). Insomma Pattaya è sull'orlo del precipizio: sta a noi decidere se cercare di salvarla o abbandonarla a se stessa gettandola nel vuoto...PS: RAGAZZI NIENTE PESSIMISMO COSMICO MA IL FUTURO E' NELLE NOSTRE MANI...
@bungbungsuperstar, quindi tu cosa consigli di fare e come comportarsi.Quali precauzioni dovremmo prendere e come ci dovremmo relazionare per stare nel millino,spigami perchè mi interessa.Grazie.
Uno che la pensa come me dell' Insomia e Ibar.
condivido.
Vanno bene per una " vasca" di 10 minuti poi conviene levarsi dalle palle e girare i vari beer bar, dove trovi molto meglio e ti diverti di più.
Ottima rece.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Dare consigli è sempre rischioso perchè ognuno ha la propria personalità, la propria età, il proprio modo di porsi con gli altri. Io ti posso dire che in discoteca mi trovo meglio evitando le stanziali e buttandomi su quelle che arrotondano (ovvero che in teoria hanno un altro lavoro) magari una volta o due a settimana e che sono più propense ad accettare il millino per ovvi motivi. Come riconoscerle? con un pò di esperienza le riconosci subito senza neanche parlarci. Poi altra regola semplice per stare nel millino è rifiutare quelle che chiedono 2000 o 1500 (se qualche volta si rimbalza è anche piacevole no?),,,sembra banale ma a volte presi dall'enfasi della serata non lo è affatto. Tenere sempre a mente che il prezzo lo fai tu e non lo fa la girl...questo è quanto. Poi ragazzi il mio è un credo (quello del millino) ma se uno spende 1500 o 2000 per una che gli piace non è mica un pazzo. Ognuno a Pattaya fa quello che vuole...questo è il bello...
Ragazze carine cinesi a 20€ !!!!! A 2000 baht rifiutavi!!!non vedi la convenienza di andare in.Thai x 55/80€ certo che andare per quelle da 6/6,5 ne vale proprio la pena , allora non andare a Bkk stai pure a Pattaya . Il prezzo lo facciamo noi!!!! si come i grossisti . Noi dobbiamo salvare Pattaya noi chi? Amico sei completamente fuori strada senza rancore ci mancherebbe ognuno ha le proprie visioni.
@bungabungasuperstar,onestamente ero già sul piede di guerra ,ma credo che tu abbia detto una cosa molto ma molta saggia e da persona che ha sale in zucca,e cioè:
ma se uno spende 1500 o 2000 per una che gli piace non è mica un pazzo. Ognuno a Pattaya fa quello che vuole...questo è il bello...
devo dire che con questa frase dal mio punto di vista hai guadagnato 10 punti su 10, quindi pur non essendo in accordo su quasi nulla ti dico caro amico mio che ti rispetto e rispetto le scelte che hai fatto.Bene,bravo.
Per quel che mi riguarda la mia vacanza è completamente diversa dalla tua,però sono convintissimo che ognuno ha il diritto di cucirsi addosso la vacanza come un vestito,Sei stato bene?bene ,sono contento per te,e mi piace il fatto che rispetti chi spende molto di più ,si relaziona in maniera diversa e ama altri locali e vede la vacanza in manira diversa.Ancora bene e bravo.
@jasper said: @laiser dove hai trovato belle gnocche nei beer bar ? Ti riferisci zona WS o nelle varie soi ?
Tutti i beer bar salvo quelli in W.S. ( io personalmente mi fermo solo in un bar in w.s. che fa rock live ( quello dopo l'insomnia)
Soi 11-13/1 -7-8 -6- 2°Road, Bukao, Soi Honey, Soi Lk, ..( TUTTE LE SOI smile: basta che giri, tanto ogni 10 mt. trovi un bar, ti affacci, guardi, se non c'è nessuna che ti piace cambi, e' una cosa talmente banale e semplice, invece sono tutti incastrati in w.s. pressati in quel carnaio di insomina pieno di tamarri e di quelle con la figa d'oro.. bo!!!!
Cmq prima che qualcuno si " offenda" ridadisco la mia filosofia,
Io so io e voi fate pure quello che cazzo vi pare e piace.. ahahah
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
mi piacerebbe vedere cosa trovavi a mille bht.O meglio preferisco non vedere probabilmente.Ognuno fa cosa gli pare però si dovrebbe evitare di dare indicazioni per forza controcorrente.Sarei curioso anche di capire come restare al marine (proprio al marine poi ....) senza bere.Forse è più facile trombare una bella figa a 1000 bht
...... Soi 11-13/1 -7-8 -6- 2°Road, Bukao, Soi Honey, Soi Lk, ..( TUTTE LE SOI smile: basta che giri, tanto ogni 10 mt. trovi un bar....
@laiser anch'io penso che sarebbe meglio non buttarsi sempre dentro all'Ibar o Insomnia solo che girare a piedi tutte quelle zone per trovare una bella gnocca senza motorino non è facile .
certo che andare in una disco e stare dentro senza consumare neanche un bicchiere d'acqua e magari fermare le tipe per dirgli un secco "vanno bene 1000?" deve essere davvero stressante....
Ottima recensione ....che conferma quello che è la mia esperienza ossia il celeberrimo "millino" funziona ancora ...è solo una una delle tante scelte che uno può fare ...nè migliore nè peggiore delle altre ....è solo una fra le alternative possibili . Personalmente preferisco trovarmi fra le mani una 6.5 che faccia quello che voglio con impegno che una tipa da 9 che ( come mi è successo più volte ) si impegna zero perchè in fondo il suo essere da 9 è tutto quello di cui ha bisogno per guadagnare ...la sua prestazione è secondaria. Sempre soggettivamente mi interessano più le prestazioni che l'esteriorità ....preferisco una che il suo millino se lo suda in camera da letto .Poi a ognuno la sua vacanza è le sue scelte come già detto nè peggiori nè migliori ...solo diverse .
@shakazulu,concordo sul fatto meglio una da 6,5 che sia brava a letto anzichè una da nove ma cariatide.Però è anche vero meglio una da 9 a letto che sia brava anzichè una da 6.5.Poi giustamente ognuno fa le sue scelte che vanno rispettate,e per il mio punto di vista ,ripeto solo il mio punto di vista io non andrei mai con una solo per il fatto che ha un buco ed è brava,infatti anche i cessi hanno un buco e a volte sono dei veri missili, poi ognuno fà come crede.
Ti scrivo una mia massima:
se paghi come voglio io mangi come vuoi te,ma se paghi come vuoi te allora mangi come dico io.Spero di essere stato chiaro.
@siamhousepattaya,ma tu dove cavolo vivi,ma non lo sai che si tromba alla grande con il millino?????Secondo me tu non sei un resident,e in thai non ci sei mai stato.
@tororosso68 said: @siamhousepattaya,ma tu dove cavolo vivi,ma non lo sai che si tromba alla grande con il millino?????Secondo me tu non sei un resident,e in thai non ci sei mai stato.
a volte lo penso anch io ..... attenzione però che spesso tante cose le vedo
Non ho resistito...Il mitico partito del “millino“ è tornato, ne sentivamo la mancanza! @bungabungasupetstar fai attenzione perché così rovini il mercato, purtroppo sei italiano come me. A mio avviso dopo questa brillante recensione ti dovrebbero ritirare il passaporto.
ragazzi, una domanda per tutti, a me il ''millino'' raramente basta per farmi una cena degna di questo nome... dite che sto rovinando il mercato della ristorazione o che mi faccio spennare come un pollo da questi chef freelance? (antipastino, un pad thai, un bel bisteccone/pesce, dolce, e 3/4 san Mig da33cl una tequilina x digestivo e 50b di tip) trovare un LT a quel prezzo penso sia piu facile trovare un ladyboy senza i pelazzi di ricrescita che gli spuntano sulle zinne! XD XD XD
@siamhousepattaya said:
mi piacerebbe vedere cosa trovavi a mille bht.O meglio preferisco non vedere probabilmente.Ognuno fa cosa gli pare però si dovrebbe evitare di dare indicazioni per forza controcorrente.Sarei curioso anche di capire come restare al marine (proprio al marine poi ....) senza bere.Forse è più facile trombare una bella figa a 1000 bht
Quali sarebbero le indicazioni controcorrente?
Ma c'è una corrente di pensiero qui a cui adeguarsi ?
P.s.
Io ho portato in camera lady da 3000 - 2000 - 1000 si trovano tutti i prezzi e tutti i gusti, e quelle da 1000 a volte non erano di meno di quelle da 3000, magari quella sera avevo conosciuto la tipa che ne chiedeva 3000 mi andava mi piaceva e gliele ho dati.
La sera dopo magari conoscevo in un bar o in live music la tipa che gli bastavano 1000 e glieli davo ( a dire il vero altri 200-300) di tip li do sempre specie se è brava, mille mi sembrano pochi .
Quindi ci sono tutti prezzi e non è detto che quelle che chiedono di più sono meglio di quelle che chiedono meno.
A sentire qualcuno qui, c'è la tariffa fissa per la bella figa da minimo 2500-3.000.
Ho poca esperienza sono andato solo 6 volte, ma posso dire che non è vero un cazzo che se non spendi 3-4000 non porti a "casa" la bella figa.
Conta dove la trovi, se è una zoccola stanziale da disco su cui i tamarri sbavano, costa cara, ma se arrotonda, o è una che lavora e ha il suo giorno libero ( di solito non più di 3 al mese) e il farang che conosce quella sera gli garba, si pone bene nei suoi confronti e gli va a genio neanche ti chiede nulla ( ovviamente se la vuoi rivedere e se non sei stronzo minimo, ma mimino 1000 li lasci, " con la scusa di pagare il mototaxi".
Ad ogni modo, se non è la zoccola di default dell'insomnia o di altri disco analoghi, gli devi anche piacere, altrimenti spara alto.
E poi come ho già detto, basta girare i vari beer bar senza andarsi ad infognare nelle disco con le lady figa d'oro e le mandrie tamarriche in transumanza, che trovi tutti i gusti, tutte le età e tutti i prezzi.
Morale:
Io non credo di appartenere al famoso partito del millino,( spendo molto di più) ma se analizzate bene e obiettivamente le situazioni non è che sia proprio cosi fuori dalla realtà e dal contesto il millino.
In ultimo, ovviamente io non conosco nessuno di qui, ma di tamarri in action ne ho visti molti, con panza da nono mese di gravidanza, vestiti come straccioni e anche con un addosso un certo " odore" di umanità, ma secondo voi una che si deve far scopare da un cesso di uomo simile, gli può chiede quattro soldi o bath? io credo proprio di no in molte me lo hanno confermato.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@laiser io n0n rispondevo a te bensi a chi ha scritto prima
comunque visto che vi piace fare polemiche proseguiamo
intanto scrivere
-Io ho portato in camera lady da 3000 - 2000 - 1000 si trovano tutti i prezzi e tutti i gusti
non vuol dire ho sempre preso a 1000 ed ho sempre preso bene
-inoltre scrivere che all insomnia ci sono le più belle fighe è la cosa più assurda del mondo,Io ho sempre scritto che all insomnia è il posto che si spende di MENO
-beerbar fra barfine bevute etc difficilmente stai sotto i 2k
-"tamarri in action ne ho visti molti, con panza da nono mese di gravidanza, vestiti come straccioni e anche con un addosso un certo " odore" di umanità, ma secondo voi una che si deve far scopare da un cesso di uomo simile"
secondo te qs persone che giran conciati male così poi han piacere di spendere tanto o sono anche kiniao?
Morale:per me potete fare tutti tutto quello che volete.sappiate però che qs forum è letto da molte persone,molto di più di quante scrivano.Molti percepiscono quello che fa loro piacere percepire,ed è umano
Indi vengono qui credendo di poter fare bene con 4 soldi.La stragrande maggioranza di loro-che ovviamente incontro-più o meno a breve capiscono che le favole non avvengono spesso e si mettono in bolla per fortuna e magari -dopo- si divertono pure ......
Io non voglio far polemica, tanto meno con te che non mi ha certo fatto nulla di male e da residente sei indubbiamente prezioso.
E' che a detta di alcuni la storia che si legge è sempre e sempre quella, se non si rimorchia in quelle due o tre famose disco e non si lasciano giù minimo 3.000 bath, porti a casa solo dei cessi.
Non è vero un cazzo.
Non è vero un cazzo.
Poi se sei un tipo poco brillante, non sei mai stato all'estero, non parli due parole due di inglese, non ci sai fare con donne ( e probabilmente sei così anche in italia ) allora non si hanno alternative e il discorso di siamhousepattaya non fa una piega che una.
Ma per fortuna non siamo tutti uguali.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
...questo ererno tormentone sul "saperci fare" perfino quando si parla troie però, detto tra noi, ragazzi, non so quanto aiuti in termini di credibilità...
Non so se ho reso l'idea. In caso contrario me ne scuso!
@Agif_Al_Aviv said:
...questo ererno tormentone sul "saperci fare" perfino quando si parla troie però, detto tra noi, ragazzi, non so quanto renda in termini di credibilità...
Sbagli, io non parlo solo di troie e ricorda che la troia prima di tutto è donna, se ti atteggi nel modo giusto la differenza è notevole, non parlo solo del prezzo.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@laiser said:
Sbagli, io non parlo solo di troie e ricorda che la troia prima di tutto è donna, se ti atteggi nel modo giusto la differenza è notevole, non parlo solo del prezzo.
@laiser said:
Sbagli, io non parlo solo di troie e ricorda che la troia prima di tutto è donna, se ti atteggi nel modo giusto la differenza è notevole, non parlo solo del prezzo.
Ah vabbè... se lo dici tu!
Io lo dico e lo faccio, ma tu fai come meglio credi.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Una piccola lancia in favore di @laiser la devo fare...
Quando dice che "uno deve anche saperci fare" secondo me intende dire che in alcune situazioni come in discoteca non è che bisogna "baccagliare" una mesteriante ma che se riesci a farle una buona impressione, istaurando un minimo di feeling, "puoi" (metto tra virgolette perché non è sicuro) avere un buon prezzo e sicuramente una prestazione in camera migliore!!!
Non si tratta ne di romaticismo e nemmeno di false ambizioni Italiane.
Che sia un peripatetica o una studentessa in base a come ti rivolgi a lei, lei si rivolge a te... purtroppo nella mia esperienza ho ammirato una grande varietà di cafoni e maleducati, gente che nemmeno le salutava e avvicinandosi faceva il segno del soldi sfregando le dita e chiedendo "quanto?". Non saprei la tariffa ma posso immaginare che se una deve mandare via un tamarro non si metta a questionare sul modo ma spari una cifra doppia o tripla del normale per pestarlo via e senza discutere e conservare un minimo di amor proprio.
Anche a "pago" il feeling resta fondamentale per me al fine di ottenere il massimo prima nel club e dopo in camera...
purtroppo nella mia esperienza ho ammirato una grande varietà di cafoni e maleducati, gente che nemmeno le salutava e avvicinandosi faceva il segno del soldi sfregando le dita e chiedendo "quanto?". Non saprei la tariffa ma posso immaginare che se una deve mandare via un tamarro non si metta a questionare sul modo ma spari una cifra doppia o tripla del normale per pestarlo via e senza discutere e conservare un minimo di amor proprio.
Se non riusciamo più nemmeno distinguere il concetto di semplice buona educazione, dall'arte del saperci fare con una donna (non mestierante) allora ragazzi, ditelo subito così almeno evito di perdere altro tempo io ed anche voi a ragionare sul niente.
allora diciamo che quelle decenti in ambiti dove non vi sono prezzari fissi tipo insomnia se sei minimamente brillante etc etc etc vieni preso in considerazione,che diversamente ti rimbalzano subito....
ma se sei minimamente brillante non ti viene nemmeno in mente dire mille LT da almeno 5 anni e nemmeno ST ......
parlo di situazioni normali ed oneste
dopodichè lieto di essere smentito,ma dopo esserci stato un 6-700 volte là dentro un pò di statistica l ho maturata
Le eccezzioni possono sempre capitare ma di solito confermano le regole
Da domani sarò a PATTAYA ..... mi recherò con urgenza alla ricerca del "millino" all'Insomnia!!!!
Negli ultimi 5 anni non l'ho mai trovato...... mah... sarà sfortuna!!!!😂😂😂😂😂
@gescomania said:
Da domani sarò a PATTAYA ..... mi recherò con urgenza alla ricerca del "millino" all'Insomnia!!!!
Negli ultimi 5 anni non l'ho mai trovato...... mah... sarà sfortuna!!!!😂😂😂😂😂
All'insomnia il millino non lo trovi, forse non hai letto bene la discussione precedente.
Non è sfortuna è ce non c'è
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bungabungasuperstar
03/02/2017 | 10:34
Newbie
Sesto viaggio in Thai, quinto a Pattaya. Nei precedenti viaggi quasi mai frequentato discoteche. In questo viaggio ho sperimentato assiduamente alcune discoteche a Pattaya per la durata di 28 giorni nel mese di gennaio e vi scriverò la mia impressione a riguardo:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDunque iniziamo evidenziando l'ovvia differenza di prezzo che esiste a partire dalle consumazioni tra l'alta e bassa stagione (gennaio/Luglio per intenderci che sono i miei 2 mesi di riferimento nei miei viaggi) chiaramente non riferito solo alle disco ma un pò da tutte le parti. La mia recensione prenderà in esame in particolare tre discoteche: Red Car, Marine Disco, Insomnia-iBar.
Totale 12 ragazze alcune con doppio shot, 11 delle quali in disco. Elargito sempre e solo il millino (tempo medio di rimanenza in camera dalla 3 alle 5 ore) esclusa una non presa in disco 500 baht (ma questa è un altra storia). Rimbalzato varie volte in tutte e tre le disco o perchè chiedevano 2 mila o perchè proprio non volevano venire per ragioni sue (mestruazioni, volevano ballare e ubriacarsi ancora, e altre cazzate varie). 3 receptionist d albergo, 1 lavandaia, 1 parrucchiera, 1 cameriera e qualche altro lavoro che non ricordo...forse solo un paio di freelance... questo per dire che si può ancora divertirsi con il millino anche in disco a Pattaya....ragazze "normali" da 6, 6+, 6,5 senza infamia e senza lode. Ps: In Italia ci sono cinesi carine per 20 euro non vedo la convenienza di andare in thai per frequentare delle ragazze normalissime per 55-80 euro (a meno che non siano delle GRANDI GNOCCHE DEI GO GO BAR). Detto questo passo alla recensione vera e propria:
Red Car --- Consumazione birra standard 110 baht; a mio parere discoteca piccola e carina dove si può tentare di parlare anche con gli amici all'interno del locale. Livello gnocca sufficiente/appena sufficiente (poi dipende anche dai giorni, venerdi sabato e domenica un pò meglio per ovvi motivi) anche se ovviamente date le dimensioni ridotte del locale il livello numerico è scarso. Età dei Farang medio/alta. Orario consigliato 12:30 - 2:45 in quanto dopo tale orario la maggior parte se ne va al Marine Disco.Lati negativi: col passare dei giorni le girls sono sempre le stesse e tendono a riconoscerti subito anche se io tendo a non andare mai con le stanziali.
Marine Disco: La discoteca si riempie dalle 3 in poì con thecno music che mi fa piacere ballare indipendentemente dalla presenza o meno di fauna locale. Presenza di Lady Boy ( che a me non danno assolutamente fastidio). Prezzi consumazione: non so mai consumato. Nel complesso non mi dispiace, Trovate un paio di ragazze carine con le quali mi sono divertito. Quasi impossibile relazionarsi con gli altri dato il livello alto della musica.
Insomnia--- Adesso parlo della disco al piano superiore; prezzo consumazione dopo 12:00 birra standard 140 baht (credo non vorrei sbagliarmi di 10 baht). Impossibile relazionarsi con gli altri per la troppa gente e il volume della musica alto. La discoteca da il meglio di se dalle 3 alle 6 di mattina (chiusura che una volta ho fatto ore 6). Il livello di gnocca qui è più alto sia ovviamente a livello numerico che qualitativo. Devo dire per mia esperienza che non sempre questo è positivo in quanto concorrenza di tamarri di varie nazionalità e gnocche che se la tirano peggio che in Italia possono rovinare l'esperienza abbordaggio specialmente dalle 4, 4:30 in poi quando ormai quasi nessuna si regge più in piedi tormentata dai fiumi dell'alcol. In poche parole se dovete portarvi via la girl di turno vi consiglio prima delle 3 di notte. Più difficile portare via col millino ma non impossibile. Il piano inferiore, a mio parere, è un esperienza terrificante; tavoli chiusi di 3/4/5 gnocche che scroccano da bere all'idiota di turno (questo succede anche sopra ma in misura minore). Caos totale. Uno dei posti peggiori di Pattaya (ma se c'è così tanta gente a qualcuno piacerà pure) non a me. Altre disco tipo 808 e Lucifer le ho frequentate pochissimo solo qualche minuto; chissà magari la prossima volta approfondisco anche quelle. Nel complesso, rispetto alle mie esperienze precedenti, ho riscontrato che le girls sparano sempre più alto (brutto, brutto segnale per il futuro di Pattaya) e che loro fanno il prezzo mentre il prezzo dovremmo essere noi in grado di farlo (o lameno di gestirlo). Rifiutano sempre di più a costo di perdere 1000 per cercare di guadagnare 2000 (questo vuol dire che la loro ricchezza generale sta aumentando per diversi fattori in primis tamarri di tutte le nazionalità che elargiscono anche 3000 baht al primo scorfano che incontrano). Insomma Pattaya è sull'orlo del precipizio: sta a noi decidere se cercare di salvarla o abbandonarla a se stessa gettandola nel vuoto...PS: RAGAZZI NIENTE PESSIMISMO COSMICO MA IL FUTURO E' NELLE NOSTRE MANI...
tororosso68
03/02/2017 | 11:44
Newbie
@bungbungsuperstar, quindi tu cosa consigli di fare e come comportarsi.Quali precauzioni dovremmo prendere e come ci dovremmo relazionare per stare nel millino,spigami perchè mi interessa.Grazie.
TROVA HOSTESS PER CENElaiser
03/02/2017 | 12:14
Silver
Uno che la pensa come me dell' Insomia e Ibar.
condivido.
Vanno bene per una " vasca" di 10 minuti poi conviene levarsi dalle palle e girare i vari beer bar, dove trovi molto meglio e ti diverti di più.
Ottima rece.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
bungabungasuperstar
03/02/2017 | 12:27
Newbie
Dare consigli è sempre rischioso perchè ognuno ha la propria personalità, la propria età, il proprio modo di porsi con gli altri. Io ti posso dire che in discoteca mi trovo meglio evitando le stanziali e buttandomi su quelle che arrotondano (ovvero che in teoria hanno un altro lavoro) magari una volta o due a settimana e che sono più propense ad accettare il millino per ovvi motivi. Come riconoscerle? con un pò di esperienza le riconosci subito senza neanche parlarci. Poi altra regola semplice per stare nel millino è rifiutare quelle che chiedono 2000 o 1500 (se qualche volta si rimbalza è anche piacevole no?),,,sembra banale ma a volte presi dall'enfasi della serata non lo è affatto. Tenere sempre a mente che il prezzo lo fai tu e non lo fa la girl...questo è quanto. Poi ragazzi il mio è un credo (quello del millino) ma se uno spende 1500 o 2000 per una che gli piace non è mica un pazzo. Ognuno a Pattaya fa quello che vuole...questo è il bello...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
03/02/2017 | 12:49
Gold
Ragazze carine cinesi a 20€ !!!!! A 2000 baht rifiutavi!!!non vedi la convenienza di andare in.Thai x 55/80€ certo che andare per quelle da 6/6,5 ne vale proprio la pena , allora non andare a Bkk stai pure a Pattaya . Il prezzo lo facciamo noi!!!! si come i grossisti . Noi dobbiamo salvare Pattaya noi chi? Amico sei completamente fuori strada senza rancore ci mancherebbe ognuno ha le proprie visioni.
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccatravels
03/02/2017 | 12:54
Admin
grazie per aver condiviso la tua recensione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
tororosso68
03/02/2017 | 14:20
Newbie
@bungabungasuperstar,onestamente ero già sul piede di guerra ,ma credo che tu abbia detto una cosa molto ma molta saggia e da persona che ha sale in zucca,e cioè:
ma se uno spende 1500 o 2000 per una che gli piace non è mica un pazzo. Ognuno a Pattaya fa quello che vuole...questo è il bello...
devo dire che con questa frase dal mio punto di vista hai guadagnato 10 punti su 10, quindi pur non essendo in accordo su quasi nulla ti dico caro amico mio che ti rispetto e rispetto le scelte che hai fatto.Bene,bravo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer quel che mi riguarda la mia vacanza è completamente diversa dalla tua,però sono convintissimo che ognuno ha il diritto di cucirsi addosso la vacanza come un vestito,Sei stato bene?bene ,sono contento per te,e mi piace il fatto che rispetti chi spende molto di più ,si relaziona in maniera diversa e ama altri locali e vede la vacanza in manira diversa.Ancora bene e bravo.
jasper
03/02/2017 | 14:42
Gold
@laiser dove hai trovato belle gnocche nei beer bar ? Ti riferisci zona WS o nelle varie soi ?
TROVA HOSTESS PER CENElaiser
03/02/2017 | 15:11
Silver
Tutti i beer bar salvo quelli in W.S. ( io personalmente mi fermo solo in un bar in w.s. che fa rock live ( quello dopo l'insomnia)
Soi 11-13/1 -7-8 -6- 2°Road, Bukao, Soi Honey, Soi Lk, ..( TUTTE LE SOI smile: basta che giri, tanto ogni 10 mt. trovi un bar, ti affacci, guardi, se non c'è nessuna che ti piace cambi, e' una cosa talmente banale e semplice, invece sono tutti incastrati in w.s. pressati in quel carnaio di insomina pieno di tamarri e di quelle con la figa d'oro.. bo!!!!
Cmq prima che qualcuno si " offenda" ridadisco la mia filosofia,
Io so io e voi fate pure quello che cazzo vi pare e piace.. ahahah
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
siamhousepattaya
04/02/2017 | 08:43
Gold
mi piacerebbe vedere cosa trovavi a mille bht.O meglio preferisco non vedere probabilmente.Ognuno fa cosa gli pare però si dovrebbe evitare di dare indicazioni per forza controcorrente.Sarei curioso anche di capire come restare al marine (proprio al marine poi ....) senza bere.Forse è più facile trombare una bella figa a 1000 bht
http://www.monellipattaya.com/
jasper
04/02/2017 | 09:44
Gold
sexybangkok
04/02/2017 | 10:43
Bangkok
Moderatore
certo che andare in una disco e stare dentro senza consumare neanche un bicchiere d'acqua e magari fermare le tipe per dirgli un secco "vanno bene 1000?" deve essere davvero stressante....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Agif_Al_Aviv
04/02/2017 | 14:55
Newbie
Parole da incorniciare!
Agif Akbar!
shakazulu
04/02/2017 | 15:02
Newbie
Ottima recensione ....che conferma quello che è la mia esperienza ossia il celeberrimo "millino" funziona ancora ...è solo una una delle tante scelte che uno può fare ...nè migliore nè peggiore delle altre ....è solo una fra le alternative possibili . Personalmente preferisco trovarmi fra le mani una 6.5 che faccia quello che voglio con impegno che una tipa da 9 che ( come mi è successo più volte ) si impegna zero perchè in fondo il suo essere da 9 è tutto quello di cui ha bisogno per guadagnare ...la sua prestazione è secondaria. Sempre soggettivamente mi interessano più le prestazioni che l'esteriorità ....preferisco una che il suo millino se lo suda in camera da letto .Poi a ognuno la sua vacanza è le sue scelte come già detto nè peggiori nè migliori ...solo diverse .
TROVA HOSTESS PER CENEtororosso68
04/02/2017 | 16:36
Newbie
@shakazulu,concordo sul fatto meglio una da 6,5 che sia brava a letto anzichè una da nove ma cariatide.Però è anche vero meglio una da 9 a letto che sia brava anzichè una da 6.5.Poi giustamente ognuno fa le sue scelte che vanno rispettate,e per il mio punto di vista ,ripeto solo il mio punto di vista io non andrei mai con una solo per il fatto che ha un buco ed è brava,infatti anche i cessi hanno un buco e a volte sono dei veri missili, poi ognuno fà come crede.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTi scrivo una mia massima:
se paghi come voglio io mangi come vuoi te,ma se paghi come vuoi te allora mangi come dico io.Spero di essere stato chiaro.
tororosso68
04/02/2017 | 16:38
Newbie
@siamhousepattaya,ma tu dove cavolo vivi,ma non lo sai che si tromba alla grande con il millino?????Secondo me tu non sei un resident,e in thai non ci sei mai stato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
04/02/2017 | 17:24
Gold
a volte lo penso anch io ..... attenzione però che spesso tante cose le vedo
http://www.monellipattaya.com/
Andrew_Monger
04/02/2017 | 17:26 36-50
Newbie
Non ho resistito...Il mitico partito del “millino“ è tornato, ne sentivamo la mancanza! @bungabungasupetstar fai attenzione perché così rovini il mercato, purtroppo sei italiano come me. A mio avviso dopo questa brillante recensione ti dovrebbero ritirare il passaporto.
No Money No Honey
Tequilo22
04/02/2017 | 17:45
Profondo Nord | 36-50
Silver
ragazzi, una domanda per tutti, a me il ''millino'' raramente basta per farmi una cena degna di questo nome... dite che sto rovinando il mercato della ristorazione o che mi faccio spennare come un pollo da questi chef freelance? (antipastino, un pad thai, un bel bisteccone/pesce, dolce, e 3/4 san Mig da33cl una tequilina x digestivo e 50b di tip) trovare un LT a quel prezzo penso sia piu facile trovare un ladyboy senza i pelazzi di ricrescita che gli spuntano sulle zinne! XD XD XD
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDriver79
04/02/2017 | 18:40
Newbie
Boni tutti rega'oggi ha vinto@bungabungasuperstar
TROVA HOSTESS PER CENElaiser
04/02/2017 | 22:31
Silver
Quali sarebbero le indicazioni controcorrente?
Ma c'è una corrente di pensiero qui a cui adeguarsi ?
P.s.
Io ho portato in camera lady da 3000 - 2000 - 1000 si trovano tutti i prezzi e tutti i gusti, e quelle da 1000 a volte non erano di meno di quelle da 3000, magari quella sera avevo conosciuto la tipa che ne chiedeva 3000 mi andava mi piaceva e gliele ho dati.
La sera dopo magari conoscevo in un bar o in live music la tipa che gli bastavano 1000 e glieli davo ( a dire il vero altri 200-300) di tip li do sempre specie se è brava, mille mi sembrano pochi .
Quindi ci sono tutti prezzi e non è detto che quelle che chiedono di più sono meglio di quelle che chiedono meno.
A sentire qualcuno qui, c'è la tariffa fissa per la bella figa da minimo 2500-3.000.
Ho poca esperienza sono andato solo 6 volte, ma posso dire che non è vero un cazzo che se non spendi 3-4000 non porti a "casa" la bella figa.
Conta dove la trovi, se è una zoccola stanziale da disco su cui i tamarri sbavano, costa cara, ma se arrotonda, o è una che lavora e ha il suo giorno libero ( di solito non più di 3 al mese) e il farang che conosce quella sera gli garba, si pone bene nei suoi confronti e gli va a genio neanche ti chiede nulla ( ovviamente se la vuoi rivedere e se non sei stronzo minimo, ma mimino 1000 li lasci, " con la scusa di pagare il mototaxi".
Ad ogni modo, se non è la zoccola di default dell'insomnia o di altri disco analoghi, gli devi anche piacere, altrimenti spara alto.
E poi come ho già detto, basta girare i vari beer bar senza andarsi ad infognare nelle disco con le lady figa d'oro e le mandrie tamarriche in transumanza, che trovi tutti i gusti, tutte le età e tutti i prezzi.
Morale:
Io non credo di appartenere al famoso partito del millino,( spendo molto di più) ma se analizzate bene e obiettivamente le situazioni non è che sia proprio cosi fuori dalla realtà e dal contesto il millino.
In ultimo, ovviamente io non conosco nessuno di qui, ma di tamarri in action ne ho visti molti, con panza da nono mese di gravidanza, vestiti come straccioni e anche con un addosso un certo " odore" di umanità, ma secondo voi una che si deve far scopare da un cesso di uomo simile, gli può chiede quattro soldi o bath? io credo proprio di no in molte me lo hanno confermato.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
siamhousepattaya
05/02/2017 | 07:47
Gold
@laiser io n0n rispondevo a te bensi a chi ha scritto prima
comunque visto che vi piace fare polemiche proseguiamo
intanto scrivere
-Io ho portato in camera lady da 3000 - 2000 - 1000 si trovano tutti i prezzi e tutti i gusti
non vuol dire ho sempre preso a 1000 ed ho sempre preso bene
-inoltre scrivere che all insomnia ci sono le più belle fighe è la cosa più assurda del mondo,Io ho sempre scritto che all insomnia è il posto che si spende di MENO
-beerbar fra barfine bevute etc difficilmente stai sotto i 2k
-"tamarri in action ne ho visti molti, con panza da nono mese di gravidanza, vestiti come straccioni e anche con un addosso un certo " odore" di umanità, ma secondo voi una che si deve far scopare da un cesso di uomo simile"
secondo te qs persone che giran conciati male così poi han piacere di spendere tanto o sono anche kiniao?
Morale:per me potete fare tutti tutto quello che volete.sappiate però che qs forum è letto da molte persone,molto di più di quante scrivano.Molti percepiscono quello che fa loro piacere percepire,ed è umano
Indi vengono qui credendo di poter fare bene con 4 soldi.La stragrande maggioranza di loro-che ovviamente incontro-più o meno a breve capiscono che le favole non avvengono spesso e si mettono in bolla per fortuna e magari -dopo- si divertono pure ......
http://www.monellipattaya.com/
laiser
05/02/2017 | 11:20
Silver
@siamhousepattaya
Io non voglio far polemica, tanto meno con te che non mi ha certo fatto nulla di male e da residente sei indubbiamente prezioso.
E' che a detta di alcuni la storia che si legge è sempre e sempre quella, se non si rimorchia in quelle due o tre famose disco e non si lasciano giù minimo 3.000 bath, porti a casa solo dei cessi.
Non è vero un cazzo.
Non è vero un cazzo.
Poi se sei un tipo poco brillante, non sei mai stato all'estero, non parli due parole due di inglese, non ci sai fare con donne ( e probabilmente sei così anche in italia ) allora non si hanno alternative e il discorso di siamhousepattaya non fa una piega che una.
Ma per fortuna non siamo tutti uguali.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Agif_Al_Aviv
05/02/2017 | 11:48
Newbie
...questo ererno tormentone sul "saperci fare" perfino quando si parla troie però, detto tra noi, ragazzi, non so quanto aiuti in termini di credibilità...
Non so se ho reso l'idea. In caso contrario me ne scuso!
Agif Akbar!
laiser
05/02/2017 | 11:52
Silver
Sbagli, io non parlo solo di troie e ricorda che la troia prima di tutto è donna, se ti atteggi nel modo giusto la differenza è notevole, non parlo solo del prezzo.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Agif_Al_Aviv
05/02/2017 | 11:59
Newbie
Ah vabbè... se lo dici tu!
Agif Akbar!
laiser
05/02/2017 | 12:04
Silver
Io lo dico e lo faccio, ma tu fai come meglio credi.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Agif_Al_Aviv
05/02/2017 | 12:05
Newbie
Che inguaribili romanticoni noi italiani ...Ah però... quasi quasi mi commuovo!
Agif Akbar!
BluDragon82
05/02/2017 | 13:02
Torino | 26-35
Silver
Una piccola lancia in favore di @laiser la devo fare...
TROVA HOSTESS PER CENEQuando dice che "uno deve anche saperci fare" secondo me intende dire che in alcune situazioni come in discoteca non è che bisogna "baccagliare" una mesteriante ma che se riesci a farle una buona impressione, istaurando un minimo di feeling, "puoi" (metto tra virgolette perché non è sicuro) avere un buon prezzo e sicuramente una prestazione in camera migliore!!!
ConteBarambani
05/02/2017 | 13:20
Newbie
concordo con @laiser e @BluDragon82.
Non si tratta ne di romaticismo e nemmeno di false ambizioni Italiane.
Che sia un peripatetica o una studentessa in base a come ti rivolgi a lei, lei si rivolge a te... purtroppo nella mia esperienza ho ammirato una grande varietà di cafoni e maleducati, gente che nemmeno le salutava e avvicinandosi faceva il segno del soldi sfregando le dita e chiedendo "quanto?". Non saprei la tariffa ma posso immaginare che se una deve mandare via un tamarro non si metta a questionare sul modo ma spari una cifra doppia o tripla del normale per pestarlo via e senza discutere e conservare un minimo di amor proprio.
Anche a "pago" il feeling resta fondamentale per me al fine di ottenere il massimo prima nel club e dopo in camera...
buon tutto a tutti
Agif_Al_Aviv
05/02/2017 | 13:55
Newbie
Se non riusciamo più nemmeno distinguere il concetto di semplice buona educazione, dall'arte del saperci fare con una donna (non mestierante) allora ragazzi, ditelo subito così almeno evito di perdere altro tempo io ed anche voi a ragionare sul niente.
Agif Akbar!
siamhousepattaya
05/02/2017 | 14:18
Gold
allora diciamo che quelle decenti in ambiti dove non vi sono prezzari fissi tipo insomnia se sei minimamente brillante etc etc etc vieni preso in considerazione,che diversamente ti rimbalzano subito....
ma se sei minimamente brillante non ti viene nemmeno in mente dire mille LT da almeno 5 anni e nemmeno ST ......
parlo di situazioni normali ed oneste
dopodichè lieto di essere smentito,ma dopo esserci stato un 6-700 volte là dentro un pò di statistica l ho maturata
Le eccezzioni possono sempre capitare ma di solito confermano le regole
http://www.monellipattaya.com/
gescomania
05/02/2017 | 14:47
Viterbo | 36-50
Newbie
Da domani sarò a PATTAYA ..... mi recherò con urgenza alla ricerca del "millino" all'Insomnia!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNegli ultimi 5 anni non l'ho mai trovato...... mah... sarà sfortuna!!!!😂😂😂😂😂
laiser
05/02/2017 | 14:53
Silver
All'insomnia il millino non lo trovi, forse non hai letto bene la discussione precedente.
Non è sfortuna è ce non c'è
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
siamhousepattaya
05/02/2017 | 16:19
Gold
1000 BHT li spendi al pomeriggio in soi6 o nei club.che non è poca cosa perchi sa fare
http://www.monellipattaya.com/