Non ha tutti i torti il Professore, io sono stato a fine maggio e consiglio il Pavo Latino,dove in tarda primavera aprono la terrazza all'aperto mentre in inverno non ci sono mai stato.
A febbraio aspettatevi temperature sui -10/-15, attenzione perché i lituani sono abbastanza incazzosi e razzistelli (più a Kaunas che a Vilnius),occhio alle provocazioni da parte di lituani ubriachi.Bella la città, a misura d'uomo e si mangia abbastanza bene,ottimi i Cepelinai.
Le Lituane sono le più bruttine dei baltici e non sono paragonabili a livello di bellezza né alle estoni né alle russe.
Se avete tempo visitate il castello di Trakai e prima di partire fatevi dei contatti sui siti altrimenti andrete quasi sicuramente in bianco.
Portatevi ottime scarpe invernali antiscivolo perché in centro le vie pedonali sono fatte con il pave',leggermente in pendenza e con il ghiaccio si rischia di scivolare.
Avrei scelto un altro periodo dell'anno ma l'importante è divertirsi.
Ripeto e ribadisco, a Vilnius il free è più difficile che in Italia e il pay è attualmente un reato, sia per la professionista, sia per il cliente....diffidate dagli amici del bar che millantano megascopate a Vilnius....se poi vi mostrano la foto fatta in una discoteca con vicino una figa, sappiate che le Lituane sono gentile, non negano una foto allo sfigatello italico di turno, come ricambiano i saluti.....ma da li a scoparle, c'è di mezzo non il mare, ma l' oceano....
Sono andato 6 anni fa oramai a Vilnius,e ricordo ancora una storta al piede presa in uno dei ciottoli rotti del centro,un male micidiale...Mi immagino di inverno,trappola di cristallo, eheheh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Vero è che visitare una città simile in pieno inverno può avere un certo fascino, ma dato che l'intenzione è quello di far clubbing (leggi dormire quasi tutto il giorno ) andarci proprip ora significa, per ovvi motivi, prendersi tutto il peggio di una vacanza...
Contenti voi!
Anche a me piaciuta molto,visitai anche Kaunas,che mi impressionò di meno... Come città tra le baltiche,mi è piaciuta di più Tallin,sembra una città magica
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
non mi pare di avere chiesto consigli ma se il vostro obiettivo era far si' che non trovassi una spalla ci siete quasi di sicuro riusciti. si sa che nelle città qualche giorno non è facile ma sappiamo anche tutti che le lituane sono molto più belle delle ragazze italiane e che inoltre i loro ragazzi sono alquanto brutti, se poi aggiungiamo locali con tasso alcoolico molto alto e con una buona percentuale di donne (direi piu donne che uomini specie sul presto) secondo me rimane una ottima alternativa per un weekend. se poi non si scopa subito ma bisogna tornare non mi spaventano 100 euro e due ore di volo. poi se la finite di sviare gli utenti consigliando i locali peggiori ve ne sarei grato, il professore evidentemente teme la concorrenza in un posto dove come ormai anche nel resto del cosidetto est europa è piu' difficile di una volta. il freddo non mi spaventa. ho sempre vissuto in città altrettanto fredde. anzi meglio meno turisti e meno concorrenza
@analista said:
il freddo non mi spaventa. ho sempre vissuto in città altrettanto fredde. anzi meglio meno turisti e meno concorrenza
Il mio non voleva essere tanto uno spauracchio sul clima in se, quanto un ragionamento (del tutto personale, che può essere condiviso o meno) su un periodo non pienamente propizio alla spontanea socializzazione. Tutto qua!
Per quanto riguarda la "bruttezza" dei ragazzi lituani, io ed altri 100 utenti potremmo pure essere d'accordo, tuttavia è da vedere se le ragazze loro connazionali la pensano come me, cone te e gli altri 100 o esattamente all'opposto.
per me freddo = le ragazze che escono e affrontano il freddo sono piu motivate e inoltre bevono di piu per non sentirlo. inoltre meno turisti che in una citta piccola come vilnius è un bel vantaggio. Anche io ho notato strani canoni estetici ma piu' che a Vilnius a Palanga. L'impressione era che andava molto il ragazzo grassoccio, alto, biancastro, un po flaccido e biondiccio.
Io non temo la concorrenza, mi sono semplicemente rotto il cazzo di vedere nell' Est italici non all' altezza.
In Lituania ci sono stato oltre 40 volte (l' ultima 1 mese e mezzo fa),
La realtà locale è off limits per il turista, inoltre complice l' Euro, Vilnius è cara tanto quanto Milano.
Certo, la media femminile locale è superiore a quella italica, Ma è molto più difficile.
In LT bisogna puntare oramai al sottobosco, in particolare le citta di confine...ma con lavoro diurno.
Per il "clubbing"....Vilnius poi è scarsissimo. Lontana anni luce dalla nightlife di Milano o Barcellona....
Siete liberi di non credermi, ma la realtà è quella. Diffidate dai racconti "da bar"....
Premetto che non sono mai stato in Lituania, però ho conosciuto un lituano a NY e sinceramente, dopo che mi ha descritto la situazione, ci pensarei 2 volte prima di andare a Vilnius esclusivamente per le donne.
Il lituano hippie medio è un nazionalista esagerato con la stazza di Bud Spencer, e non vedono di buon occhio i maschi stranieri, mentre l'italiano hippie medio sta a farsi le canne con una maglietta con su scritto #refugeeswelcome.
Magari se sono sobri e fate i bravi non vi considerano, però può capitare che si sbronzino e vi riempiono di botte solo perché siete stranieri (così mi disse e così vi riferisco).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Prima di indirizzare eventuali "visitatori" nei sottoboschi a cercar figa, (come spesso vedo fare anche nei thread della UA e PL) ragazzi, per favore diciamo le cose anche in maniera completa: sarà pur vero che nelle realtà lontane dalle capitali le ragazze sarebbero (condizionale d'obbligo) un po più curiose e meno scafate, ma anche che c'è molto più controllo sociale in primis, che la conoscenza dell'inglese serve a poco o nulla, e soprattutto senza solidi e fidati agganci l'impresa di conoscere figa si riduce al lumicino. Per non parlare poi del fatto che in settimana c'è solo da martellarsi sulle palle!
Provare x credere!!!
Certo, io parlo russo e tedesco quindi il sottobosco di confine e la mia specialita...l inglese a Vilnius e diffusissimo, ma serve solo per avere info...a proposito, foto fatta a dicembre 2016 dal sottoscritti nei bagni di un ristorante di Vilnius.... persino il pay e off limits per l italico....
Non è per scoraggiare nessuno, ci mancherebbe, però i consigli dovrebbero essere sempre ben accolti. Sarebbe anche ora di smetterla di pensare che all' Est le donne sbavino tutte per il ragazzo dai tratti mediterranei. Quello che a loro piace maggiormente è l'uomo locale, che possa garantire loro una stabiltà familiare e un futuro a casa loro!! Una mia amica russa mi ha candidamente detto che nè lei nè le sue amiche sarebbero disposte a smollarla al primo venuto che poi dopo un paio di giorni prende il suo volo rigorosamente low-cost e se ne torna a casa.
Di turisti mordi e fuggi sono abituate a vederne da almeno 10/15 anni, oltre a una folta colnia Erasmus tale per cui a Vilnius il ragazzo italiano non è nemmeno visto come una novità. Onestamente, perchè una ragazza lituana (popolo conservatore,nazionalista e cattolico) sobria e carina dovrebbe smollarla a un italiano appena arrivato?
Sono stato anch'io a Vilnius e ho notato comunque un generale benessere, anche perchè come ormai sta avvenenedo per i polacchi, molti di loro lavorano in Paesi europei benestanti (UK,Norvegia,Irlanda), inviano soldi a casa e conducono una vita decisamente agiata rispetto anche ai nostri standard medi.
Se si parte già con dei contatti la "musica" potrebbe cambiare, ma attenzione perchè i lituani ubriachi sono pessimi clienti e la polizia lituana, così come i buttafuori dei locali saranno sempre indulgenti se non addirittura complici dei lituani.
Il nazionalismo è molto sentito, per giunta in inverno sono molto diffusi i private-party, però se uno vuole andare a Vilnius e conoscere persone francesi,spagnole,tedesche (Erasmus) e qualche lituana sotto la media è libero di farlo. Non cambia molto rispetto a Stoccarda,Vienna o Marsiglia.
Un tempo era famoso il disco-bar "Salento", a quanto pare sputtanato anch'esso.
A livello di costi è appena inferiore a Milano, comunque un cocktail al Pavo siamo sugli 8 euro, ingresso 5/10 euro a seconda del giorno e dell'orario di ingresso. Bello il locale su due livelli ma con apertura della terrazza esterna a fine maggio. Io sono uscito con tre ragazze conosciute su un sito di incontri, tutte molto carine e gentili ma per scoparle ho l'impressione che richiedano più tempo, cioè una frequentazione più duratura. Comunque bella città da vivere di giorno e possibilmente in tarda primavera con le notti bianche.
Sono d'accordo con @analista
che vada a farsi un giro
le raccomandazioni le ha ottenute. .. e pure tante...
avrà l'occasione di vedere in ogni caso un posto nuovo e poi di giudicare
se qualcuno non andasse un po' controcorrente. .. allora saremmo tutti negli stessi posti o locali!
Io capisco che ognuno cerchi di difendere le proprie mete preferite, ma l'accanimento eccessivo del professore che ormai vedo da anni palesemente nasconde un tentativo di ridurre le invasioni, Effettivamente in una città cosi piccola, dove poi i locali piu belli sono un paio, un volo pieno di viaggiatori della gnocca rovinerebbe il gioco ai resident o frequent traveller. Ma secondo me farebbe piu' bella figura a non commentare, piuttosto che accanirsi. Poi con sta storia che è un posto pericoloso e che i lituani vi prendono a botte solo perchè siete stranieri mi fate proprio ridere. Vi state arrampicando sugli specchi. E poi ancora a consigliare i locali peggiori come Salento e Pabo Latino cosi' che se uno va parte subito dai posti peggiori. E poi ancora a cercare di spedire la gente nelle campagne. Qui concordo con @Agif_Al_Aviv . Poi ancora a dire che è cara, ma per piacere. E poi chi vi ha chiesto delle puttane? E ancora su quale base pensate che non sia all'altezza? Poi paragoni con città dell'ovest del tutto campati in aria, dicendo che ci sono le stesse fighe e gli stessi prezzi. Dai basta, raccontatele ad altri queste porcherie. Non a me che ho girato vari posti e avuto ragazze di varie nazionalità.
In effetti @analista, come hai potuto constatare tu stesso, io non mi sono premurato affatto nel dissuaderti a visitare la città ne tantomeno ad affannarmi a dare consigli non richiesti, tranne esprimere un disappunto, del tutto personale, sul periodo che non mi sembra esattamente dei migliori (insomma...anche x la gioia degli occhi!) quindi secondo me, come ha già fatto notare qualcuno, tutto sommato fai bene a fare questa nuova esperienza. L'importante alla fine è sempre quella di pensare a divertirsi senza però dare troppo peso a certe aspettative per non rischiare di rimanerne delusi... anche se ci si può sempre rifare in futuro.
Buona fortuna quindi, e nel caso nessuno si proponga di aggregarsi, non preoccupartene più di tanto: se ti ritieni un tipo socievole non avrai certo problemi di solitudine.
Ripeto, a Vilnius ci sono stato l' ultima volta nel dicembre 2016 (ultima di oltre 40 viaggi in LT)....penso che se dico che sia cara tanto quanto Milano, credo di parlare per conoscenza del posto.
Io non consiglio in generale le discoteche in quanto nell' Est , il lavoro diurno paga sempre di più
Per quanto riguarda "il sottobosco".... Io non lo consiglio a tutti, quando dico che il sottobosco è solo per fini estimatori, intendo dire che è per professionisti, che conoscono la lingua locale , le usanze e via dicendo.....
Io non ho mai consigliato il Salento...ho sempre detto di tenersi alla larga.....
Comunque, non capisco, ma se sei così esperto da poter contestare quanto espongo, perchè chiedi consigli? Ti ha detto tuo cuggino che a Vilnius sono li tutte ad aspettarti?
Quando dico : Evitate l' Est se non siete professionisti, non lo dico per paura di concorrenza ( negli oltre 200 viaggi nell' Est dal 2003 a oggi, ho creato un pochettino di conoscenze in tutti i paesi, quindi ogni posto che vado ho già pronta una suina locale che mi aspetta) semplicemente esprimo la realtà dei fatti. Siete liberi di non credermi , ma ne vedo troppi di italici sul volo di ritorno lamentarsi di non aver combinato un cazzo o di essere stati truffati etc....
Le botte di culo possono sempre esserci ( a me sono capitate in Spagna e anche in Italia) ma questo non significa che se si mette la bandierina una volta, questo posto diventa automaticamente "il paradiso"......
Ripeto e ribdisco:
Non do mai consigli sbagliati o falsi (tipo locali inesistenti o sputtanati)
Non ho mai usato alcun doppio nickname
Non ho paura di concorrenza italica
Quello che io combatto sono i luoghi comuni sull' Est....l' equazione: Est Europa scopata sicura free...."se vai a Riga ti toccano le palle solo perchè sei italiano" .... le classiche chiacchiere da bar dei segaioli professionisti che hanno pure paura di andare a puttane e devono millantare fantasmagoriche scopate free nell' Est...
Perchè non si ha il coraggio di dire quello che tutti sanno ma che fanno finta di non vedere? L'Italia continua ad impoverirsi sempre più, anno dopo anno, e mentre altri paesi vanno avanti a l'Italia va indietro. Nel mio piccolo ho notato che ormai molti paesi che una volta erano detti dell'Est con sinonimo di paesi poveri, adesso stanno messi molto meglio di noi e la classe media vive in condizioni migliori della classe media italiana.
Ecco il video dei due classici italioti sfigati a Vilnius.... non combinano un cazzo, si fanno due foto con due ragazze in una discoteca ( cosa non difficile in quanto le ragazze locali sono gentili e non negano una foto al classico sfigato italiota)...poi al ritorno a millantare con gli amici al bar fantomatiche megascopate...
Mi sento di dover spezzare una lancia nella discussione a favore del professor69, io l'anno.scorso sono stato due volte a Kiev, mi sono divertito, bella citta',bei locali, ragazze spaziali indubbiamente, ma gli sguardi venivano dalle professioniste, sono stato con 2 ragazze semipro, ma onestamente le potevo trovare anche a casa mia..come mi disse il professore al tempo, fossi andato in un fkk avrei fatto meglio..se dopo uno.vuole vedere un posto e conoscere gente nuova, vedere posti nuovi ok, e' stato cosi' anche perche' la seconda volta sono stato in compagnia di due amici conosciuti su gt..ma non bisogna aspettarsi ne' l'atteggiamento verso lo straniero ne' delle latinoamericane ne' dalle thailandesi..che poi siano le donne tra le piu' belle al.mondo e' indubbio..ma l'importante e' avere attese realistiche..se si e' residenti e si parla russo le cose cambiano.poi.a me Kiev e' piaciuta, ma l'anno passato sono stato in thai e cuba ed e' stata un'altra musica...
Se hai già dei contatti in loco(anche amici maschi) la lituania può dare soddisfazioni perché il livello delle ragazze è molto buono. Se però non hai alcun tipo di contatto diventa tutto più difficile ma la botta di culo(magari con una turista, anche se in quel periodo la vedo difficile, ci può stare). Se poi hai un buon aspetto e ci sai fare puoi rimorchiare ovunque. Il problema della lituania è rappresentato da una parte dei locali che non vede di buon occhio lo straniero. Negli abitanti della capitale lo si avverte un po' di meno ma azzardatevi a toccare una delle "loro ragazze" e se hanno bevuto un drink di troppo può finire molto male. Te lo dice uno che ha degli amici a Vilnius
"where are you from?" "I'm italian" "ah italianooo"
Comunque io non capisco tutto questo focolaio. Non ho chiesto nessun consiglio. Altrimenti usavo un'altra sezione del forum. Poi fate supposizioni senza sapere nulla di me. Sono già stato due volte in Lituania come scritto sopra. Ho vissuto e avuto ragazze dell'est europa come scritto sopra. Cercavo solo una spalla per non annoiarmi e perchè nel club, se valida, fa sempre comodo. Poi che l'est Europa non sia il paradiso ormai si sa, ma secondo me si fanno delle belle serate e il distacco con l'ovest è ancora evidente per una semplice questione di domanda e offerta: molte ragazze belle, pochi bei ragazzi. Poi i tassi alcoolici elevati sono un altro fattore. Aggiungo che secondo me il periodo è ottimo, pure dopo San Valentino con le single che saranno tristi e totale assenza di turisti, che viaggiano tutti negli stessi periodi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
analista
02/02/2017 | 23:45 26-35
Newbie
Ciao,
Come da titolo. Qulacuno si vuole unire per un po' di clubbing?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
03/02/2017 | 01:30
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
A Vilnius è oramai più difficile che ....a Bergamo...ti consiglio di rimanere a Bergamo in zona Università e vedrai che qualche gnocca la rimedi....
Se ti ama, ingoia
analista
03/02/2017 | 22:34 26-35
Newbie
hahaha simpatico questo professore
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
03/02/2017 | 23:49
Silver
Non ha tutti i torti il Professore, io sono stato a fine maggio e consiglio il Pavo Latino,dove in tarda primavera aprono la terrazza all'aperto mentre in inverno non ci sono mai stato.
A febbraio aspettatevi temperature sui -10/-15, attenzione perché i lituani sono abbastanza incazzosi e razzistelli (più a Kaunas che a Vilnius),occhio alle provocazioni da parte di lituani ubriachi.Bella la città, a misura d'uomo e si mangia abbastanza bene,ottimi i Cepelinai.
Le Lituane sono le più bruttine dei baltici e non sono paragonabili a livello di bellezza né alle estoni né alle russe.
Se avete tempo visitate il castello di Trakai e prima di partire fatevi dei contatti sui siti altrimenti andrete quasi sicuramente in bianco.
Portatevi ottime scarpe invernali antiscivolo perché in centro le vie pedonali sono fatte con il pave',leggermente in pendenza e con il ghiaccio si rischia di scivolare.
Avrei scelto un altro periodo dell'anno ma l'importante è divertirsi.
FICA com Deus
IlProfessor69
04/02/2017 | 01:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ripeto e ribadisco, a Vilnius il free è più difficile che in Italia e il pay è attualmente un reato, sia per la professionista, sia per il cliente....diffidate dagli amici del bar che millantano megascopate a Vilnius....se poi vi mostrano la foto fatta in una discoteca con vicino una figa, sappiate che le Lituane sono gentile, non negano una foto allo sfigatello italico di turno, come ricambiano i saluti.....ma da li a scoparle, c'è di mezzo non il mare, ma l' oceano....
Se ti ama, ingoia
bagascia
04/02/2017 | 01:21
monza | 36-50
Gold
Sono andato 6 anni fa oramai a Vilnius,e ricordo ancora una storta al piede presa in uno dei ciottoli rotti del centro,un male micidiale...Mi immagino di inverno,trappola di cristallo, eheheh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Agif_Al_Aviv
04/02/2017 | 02:59
Newbie
Vero è che visitare una città simile in pieno inverno può avere un certo fascino, ma dato che l'intenzione è quello di far clubbing (leggi dormire quasi tutto il giorno ) andarci proprip ora significa, per ovvi motivi, prendersi tutto il peggio di una vacanza...
Contenti voi!
Agif Akbar!
frimaind
04/02/2017 | 11:06 26-35
Silver
A me Vilnius è piaciuta , ovviamente ho fatto tutto eccetto andare a figa ma mi è piaciuta molto !
Andate a visitare il castello di Trakaj
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
bagascia
04/02/2017 | 15:48
monza | 36-50
Gold
Anche a me piaciuta molto,visitai anche Kaunas,che mi impressionò di meno... Come città tra le baltiche,mi è piaciuta di più Tallin,sembra una città magica
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
analista
04/02/2017 | 21:09 26-35
Newbie
non mi pare di avere chiesto consigli ma se il vostro obiettivo era far si' che non trovassi una spalla ci siete quasi di sicuro riusciti. si sa che nelle città qualche giorno non è facile ma sappiamo anche tutti che le lituane sono molto più belle delle ragazze italiane e che inoltre i loro ragazzi sono alquanto brutti, se poi aggiungiamo locali con tasso alcoolico molto alto e con una buona percentuale di donne (direi piu donne che uomini specie sul presto) secondo me rimane una ottima alternativa per un weekend. se poi non si scopa subito ma bisogna tornare non mi spaventano 100 euro e due ore di volo. poi se la finite di sviare gli utenti consigliando i locali peggiori ve ne sarei grato, il professore evidentemente teme la concorrenza in un posto dove come ormai anche nel resto del cosidetto est europa è piu' difficile di una volta. il freddo non mi spaventa. ho sempre vissuto in città altrettanto fredde. anzi meglio meno turisti e meno concorrenza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAgif_Al_Aviv
05/02/2017 | 00:04
Newbie
Il mio non voleva essere tanto uno spauracchio sul clima in se, quanto un ragionamento (del tutto personale, che può essere condiviso o meno) su un periodo non pienamente propizio alla spontanea socializzazione. Tutto qua!
Per quanto riguarda la "bruttezza" dei ragazzi lituani, io ed altri 100 utenti potremmo pure essere d'accordo, tuttavia è da vedere se le ragazze loro connazionali la pensano come me, cone te e gli altri 100 o esattamente all'opposto.
Auguri!
Agif Akbar!
analista
05/02/2017 | 00:20 26-35
Newbie
per me freddo = le ragazze che escono e affrontano il freddo sono piu motivate e inoltre bevono di piu per non sentirlo. inoltre meno turisti che in una citta piccola come vilnius è un bel vantaggio. Anche io ho notato strani canoni estetici ma piu' che a Vilnius a Palanga. L'impressione era che andava molto il ragazzo grassoccio, alto, biancastro, un po flaccido e biondiccio.
Agif_Al_Aviv
05/02/2017 | 00:29
Newbie
Ricordiamoci che x ogni ragazza ubriaca c'è sempre qualcun'altra (racchia e sobria) pronta a vigilare sulla "incolumità" dell'amica...
Agif Akbar!
IlProfessor69
05/02/2017 | 02:13
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Io non temo la concorrenza, mi sono semplicemente rotto il cazzo di vedere nell' Est italici non all' altezza.
In Lituania ci sono stato oltre 40 volte (l' ultima 1 mese e mezzo fa),
La realtà locale è off limits per il turista, inoltre complice l' Euro, Vilnius è cara tanto quanto Milano.
Certo, la media femminile locale è superiore a quella italica, Ma è molto più difficile.
In LT bisogna puntare oramai al sottobosco, in particolare le citta di confine...ma con lavoro diurno.
Per il "clubbing"....Vilnius poi è scarsissimo. Lontana anni luce dalla nightlife di Milano o Barcellona....
Siete liberi di non credermi, ma la realtà è quella. Diffidate dai racconti "da bar"....
Se ti ama, ingoia
traveler97
05/02/2017 | 04:42 26-35
Silver
Premetto che non sono mai stato in Lituania, però ho conosciuto un lituano a NY e sinceramente, dopo che mi ha descritto la situazione, ci pensarei 2 volte prima di andare a Vilnius esclusivamente per le donne.
Il lituano hippie medio è un nazionalista esagerato con la stazza di Bud Spencer, e non vedono di buon occhio i maschi stranieri, mentre l'italiano hippie medio sta a farsi le canne con una maglietta con su scritto #refugeeswelcome.
Magari se sono sobri e fate i bravi non vi considerano, però può capitare che si sbronzino e vi riempiono di botte solo perché siete stranieri (così mi disse e così vi riferisco).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Agif_Al_Aviv
05/02/2017 | 05:17
Newbie
Piccolo O.T.
Prima di indirizzare eventuali "visitatori" nei sottoboschi a cercar figa, (come spesso vedo fare anche nei thread della UA e PL) ragazzi, per favore diciamo le cose anche in maniera completa: sarà pur vero che nelle realtà lontane dalle capitali le ragazze sarebbero (condizionale d'obbligo) un po più curiose e meno scafate, ma anche che c'è molto più controllo sociale in primis, che la conoscenza dell'inglese serve a poco o nulla, e soprattutto senza solidi e fidati agganci l'impresa di conoscere figa si riduce al lumicino. Per non parlare poi del fatto che in settimana c'è solo da martellarsi sulle palle!
Provare x credere!!!
Agif Akbar!
IlProfessor69
05/02/2017 | 14:06
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@traveler97 il tuo amico lituano di NY ha detto il vero.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
05/02/2017 | 14:10
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Certo, io parlo russo e tedesco quindi il sottobosco di confine e la mia specialita...l inglese a Vilnius e diffusissimo, ma serve solo per avere info...a proposito, foto fatta a dicembre 2016 dal sottoscritti nei bagni di un ristorante di Vilnius.... persino il pay e off limits per l italico....
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
05/02/2017 | 14:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Capito? Se vai a puttane in Lituania, 30 giorni di prigione... Iki...
Se ti ama, ingoia
Agif_Al_Aviv
05/02/2017 | 14:22
Newbie
Rigurgiti di femminismo spicciolo!
Agif Akbar!
curiosone2015
05/02/2017 | 15:29
Gold
"mentre l'italiano hippie medio sta a farsi le canne con una maglietta con su scritto #refugeeswelcome" ahahahah grande!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
05/02/2017 | 17:46
Silver
Non è per scoraggiare nessuno, ci mancherebbe, però i consigli dovrebbero essere sempre ben accolti. Sarebbe anche ora di smetterla di pensare che all' Est le donne sbavino tutte per il ragazzo dai tratti mediterranei. Quello che a loro piace maggiormente è l'uomo locale, che possa garantire loro una stabiltà familiare e un futuro a casa loro!! Una mia amica russa mi ha candidamente detto che nè lei nè le sue amiche sarebbero disposte a smollarla al primo venuto che poi dopo un paio di giorni prende il suo volo rigorosamente low-cost e se ne torna a casa.
Di turisti mordi e fuggi sono abituate a vederne da almeno 10/15 anni, oltre a una folta colnia Erasmus tale per cui a Vilnius il ragazzo italiano non è nemmeno visto come una novità. Onestamente, perchè una ragazza lituana (popolo conservatore,nazionalista e cattolico) sobria e carina dovrebbe smollarla a un italiano appena arrivato?
Sono stato anch'io a Vilnius e ho notato comunque un generale benessere, anche perchè come ormai sta avvenenedo per i polacchi, molti di loro lavorano in Paesi europei benestanti (UK,Norvegia,Irlanda), inviano soldi a casa e conducono una vita decisamente agiata rispetto anche ai nostri standard medi.
Se si parte già con dei contatti la "musica" potrebbe cambiare, ma attenzione perchè i lituani ubriachi sono pessimi clienti e la polizia lituana, così come i buttafuori dei locali saranno sempre indulgenti se non addirittura complici dei lituani.
Il nazionalismo è molto sentito, per giunta in inverno sono molto diffusi i private-party, però se uno vuole andare a Vilnius e conoscere persone francesi,spagnole,tedesche (Erasmus) e qualche lituana sotto la media è libero di farlo. Non cambia molto rispetto a Stoccarda,Vienna o Marsiglia.
Un tempo era famoso il disco-bar "Salento", a quanto pare sputtanato anch'esso.
A livello di costi è appena inferiore a Milano, comunque un cocktail al Pavo siamo sugli 8 euro, ingresso 5/10 euro a seconda del giorno e dell'orario di ingresso. Bello il locale su due livelli ma con apertura della terrazza esterna a fine maggio. Io sono uscito con tre ragazze conosciute su un sito di incontri, tutte molto carine e gentili ma per scoparle ho l'impressione che richiedano più tempo, cioè una frequentazione più duratura. Comunque bella città da vivere di giorno e possibilmente in tarda primavera con le notti bianche.
FICA com Deus
IlProfessor69
05/02/2017 | 17:46
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Norma anti-italiota
Se ti ama, ingoia
torobrianzolo
05/02/2017 | 18:05
Silver
Sono d'accordo con @analista
che vada a farsi un giro
le raccomandazioni le ha ottenute. .. e pure tante...
avrà l'occasione di vedere in ogni caso un posto nuovo e poi di giudicare
se qualcuno non andasse un po' controcorrente. .. allora saremmo tutti negli stessi posti o locali!
analista
05/02/2017 | 18:40 26-35
Newbie
Io capisco che ognuno cerchi di difendere le proprie mete preferite, ma l'accanimento eccessivo del professore che ormai vedo da anni palesemente nasconde un tentativo di ridurre le invasioni, Effettivamente in una città cosi piccola, dove poi i locali piu belli sono un paio, un volo pieno di viaggiatori della gnocca rovinerebbe il gioco ai resident o frequent traveller. Ma secondo me farebbe piu' bella figura a non commentare, piuttosto che accanirsi. Poi con sta storia che è un posto pericoloso e che i lituani vi prendono a botte solo perchè siete stranieri mi fate proprio ridere. Vi state arrampicando sugli specchi. E poi ancora a consigliare i locali peggiori come Salento e Pabo Latino cosi' che se uno va parte subito dai posti peggiori. E poi ancora a cercare di spedire la gente nelle campagne. Qui concordo con @Agif_Al_Aviv . Poi ancora a dire che è cara, ma per piacere. E poi chi vi ha chiesto delle puttane? E ancora su quale base pensate che non sia all'altezza? Poi paragoni con città dell'ovest del tutto campati in aria, dicendo che ci sono le stesse fighe e gli stessi prezzi. Dai basta, raccontatele ad altri queste porcherie. Non a me che ho girato vari posti e avuto ragazze di varie nazionalità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAgif_Al_Aviv
05/02/2017 | 21:59
Newbie
In effetti @analista, come hai potuto constatare tu stesso, io non mi sono premurato affatto nel dissuaderti a visitare la città ne tantomeno ad affannarmi a dare consigli non richiesti, tranne esprimere un disappunto, del tutto personale, sul periodo che non mi sembra esattamente dei migliori (insomma...anche x la gioia degli occhi!) quindi secondo me, come ha già fatto notare qualcuno, tutto sommato fai bene a fare questa nuova esperienza. L'importante alla fine è sempre quella di pensare a divertirsi senza però dare troppo peso a certe aspettative per non rischiare di rimanerne delusi... anche se ci si può sempre rifare in futuro.
Buona fortuna quindi, e nel caso nessuno si proponga di aggregarsi, non preoccupartene più di tanto: se ti ritieni un tipo socievole non avrai certo problemi di solitudine.
Agif Akbar!
IlProfessor69
06/02/2017 | 00:44
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ripeto, a Vilnius ci sono stato l' ultima volta nel dicembre 2016 (ultima di oltre 40 viaggi in LT)....penso che se dico che sia cara tanto quanto Milano, credo di parlare per conoscenza del posto.
Io non consiglio in generale le discoteche in quanto nell' Est , il lavoro diurno paga sempre di più
Per quanto riguarda "il sottobosco".... Io non lo consiglio a tutti, quando dico che il sottobosco è solo per fini estimatori, intendo dire che è per professionisti, che conoscono la lingua locale , le usanze e via dicendo.....
Io non ho mai consigliato il Salento...ho sempre detto di tenersi alla larga.....
Comunque, non capisco, ma se sei così esperto da poter contestare quanto espongo, perchè chiedi consigli? Ti ha detto tuo cuggino che a Vilnius sono li tutte ad aspettarti?
Quando dico : Evitate l' Est se non siete professionisti, non lo dico per paura di concorrenza ( negli oltre 200 viaggi nell' Est dal 2003 a oggi, ho creato un pochettino di conoscenze in tutti i paesi, quindi ogni posto che vado ho già pronta una suina locale che mi aspetta) semplicemente esprimo la realtà dei fatti. Siete liberi di non credermi , ma ne vedo troppi di italici sul volo di ritorno lamentarsi di non aver combinato un cazzo o di essere stati truffati etc....
Le botte di culo possono sempre esserci ( a me sono capitate in Spagna e anche in Italia) ma questo non significa che se si mette la bandierina una volta, questo posto diventa automaticamente "il paradiso"......
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
06/02/2017 | 00:58
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ripeto e ribdisco:
Non do mai consigli sbagliati o falsi (tipo locali inesistenti o sputtanati)
Non ho mai usato alcun doppio nickname
Non ho paura di concorrenza italica
Quello che io combatto sono i luoghi comuni sull' Est....l' equazione: Est Europa scopata sicura free...."se vai a Riga ti toccano le palle solo perchè sei italiano" .... le classiche chiacchiere da bar dei segaioli professionisti che hanno pure paura di andare a puttane e devono millantare fantasmagoriche scopate free nell' Est...
Se ti ama, ingoia
FlautoMagico
06/02/2017 | 10:30
Roma | 36-50
Gold
Diciamola tutta, a vilnius i #rifugiati siamo noi…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
curiosone2015
06/02/2017 | 14:34
Gold
Perchè non si ha il coraggio di dire quello che tutti sanno ma che fanno finta di non vedere? L'Italia continua ad impoverirsi sempre più, anno dopo anno, e mentre altri paesi vanno avanti a l'Italia va indietro. Nel mio piccolo ho notato che ormai molti paesi che una volta erano detti dell'Est con sinonimo di paesi poveri, adesso stanno messi molto meglio di noi e la classe media vive in condizioni migliori della classe media italiana.
IlProfessor69
07/02/2017 | 03:13
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ecco il video dei due classici italioti sfigati a Vilnius.... non combinano un cazzo, si fanno due foto con due ragazze in una discoteca ( cosa non difficile in quanto le ragazze locali sono gentili e non negano una foto al classico sfigato italiota)...poi al ritorno a millantare con gli amici al bar fantomatiche megascopate...
Se ti ama, ingoia
antoniousa
07/02/2017 | 06:38
Newbie
Mi sento di dover spezzare una lancia nella discussione a favore del professor69, io l'anno.scorso sono stato due volte a Kiev, mi sono divertito, bella citta',bei locali, ragazze spaziali indubbiamente, ma gli sguardi venivano dalle professioniste, sono stato con 2 ragazze semipro, ma onestamente le potevo trovare anche a casa mia..come mi disse il professore al tempo, fossi andato in un fkk avrei fatto meglio..se dopo uno.vuole vedere un posto e conoscere gente nuova, vedere posti nuovi ok, e' stato cosi' anche perche' la seconda volta sono stato in compagnia di due amici conosciuti su gt..ma non bisogna aspettarsi ne' l'atteggiamento verso lo straniero ne' delle latinoamericane ne' dalle thailandesi..che poi siano le donne tra le piu' belle al.mondo e' indubbio..ma l'importante e' avere attese realistiche..se si e' residenti e si parla russo le cose cambiano.poi.a me Kiev e' piaciuta, ma l'anno passato sono stato in thai e cuba ed e' stata un'altra musica...
TROVA HOSTESS PER CENEbarneyst
07/02/2017 | 19:05
sud italia | 18-25
Newbie
Se hai già dei contatti in loco(anche amici maschi) la lituania può dare soddisfazioni perché il livello delle ragazze è molto buono. Se però non hai alcun tipo di contatto diventa tutto più difficile ma la botta di culo(magari con una turista, anche se in quel periodo la vedo difficile, ci può stare). Se poi hai un buon aspetto e ci sai fare puoi rimorchiare ovunque. Il problema della lituania è rappresentato da una parte dei locali che non vede di buon occhio lo straniero. Negli abitanti della capitale lo si avverte un po' di meno ma azzardatevi a toccare una delle "loro ragazze" e se hanno bevuto un drink di troppo può finire molto male. Te lo dice uno che ha degli amici a Vilnius
"where are you from?" "I'm italian" "ah italianooo"
IlProfessor69
09/02/2017 | 02:44
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Comunque, se volete andare a Vilnius, mi raccomando non fate come questi sfigati...
Se ti ama, ingoia
analista
09/02/2017 | 22:35 26-35
Newbie
Comunque io non capisco tutto questo focolaio. Non ho chiesto nessun consiglio. Altrimenti usavo un'altra sezione del forum. Poi fate supposizioni senza sapere nulla di me. Sono già stato due volte in Lituania come scritto sopra. Ho vissuto e avuto ragazze dell'est europa come scritto sopra. Cercavo solo una spalla per non annoiarmi e perchè nel club, se valida, fa sempre comodo. Poi che l'est Europa non sia il paradiso ormai si sa, ma secondo me si fanno delle belle serate e il distacco con l'ovest è ancora evidente per una semplice questione di domanda e offerta: molte ragazze belle, pochi bei ragazzi. Poi i tassi alcoolici elevati sono un altro fattore. Aggiungo che secondo me il periodo è ottimo, pure dopo San Valentino con le single che saranno tristi e totale assenza di turisti, che viaggiano tutti negli stessi periodi.
TROVA HOSTESS PER CENE