Mi pare strano che nessuno abbia citato le Cinesi o le Giapponesi, 2 culture che difendono molto il legame di coppia, perlomeno questo è quello che ho potuto intuire parlando con molte di loro.
personalmente io vedo le pinay come regine della casa, della famiglia e del take care in generale, e bada bene non mi riferisco al troione fancazzista che passa le nottate al bar, ma di ragazze normali, Ho avuto parecchie fidansatine filippine, e vi giuro che si sarebbero tolte la loro vita pur di assecondare i miei desideri e farmi stare bene, poi hanno una devozione per l'uomo quasi come fossero sottomesse al loro ruolo di donna, per non parlare della loro fedelta'.... fedeli come poche....
@darmian.Intendevo dire che se sposi una cubana e vai a vivere sul posto hai qualche probabiltà in più che ti sia fedele,molto poche in verità,la buona notizia è che potrai trovare una sostituta in un batter d'occhi.In ogni caso consiglierei di non sposarsi mai,convivete e se va male,la separazione sarà più semplice.
mi piace la piega "seria" che ha preso la discussione dopo i primi inutili interventi. Chi ha esperienza diretta di relazioni durature (mesi-anni) con donne straniere può dare un contributo. Io invece non ho esperienze con loro perchè ho sempre avuto relazioni con italiane. .. non so se ritenermi fortunato o sfortunato .. eppure il mio desiderio più grande è farmi vedere in giro con una donna straniera, farne pubblico sfoggio !!
@Gorgi e @Zest I paesi che citate sono molto legati ad una cultura cattolica, forse questo incide molto nel modo in cui cresce la donna e nella sua visione dell'uomo e della famiglia. Comunque pur non conoscendone tante devo ammettere che finora anche a me le ragazze delle filippine hanno fatto un'ottima impressione, forse è un Paese che vale la pena conoscere ed esplorare meglio.
Ps: un pensiero e un abbraccio a tutti quelli che in questo momento nelle Filippine stanno lottando per sopravvivere alla catastrofe che li ha colpiti.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Cit: Ps: un pensiero e un abbraccio a tutti quelli che in questo momento nelle Filippine stanno lottando per sopravvivere alla catastrofe che li ha colpiti.
:-? @Loui in un certo senso ha una logica lo sposarsi la compaesana magari non bella perchè tanto nel matrimonio conta il cervello e l affetto pero semo sicuri che poi duri?? :-? ultimamente ne ho visti matrimoni di 40 50enni fallire >:D< allegro brizzolato di un collega @STENKA visto che hai girato parecchissimo ma hai mai visitato il libano??si diceva che decenni fosse un posto abbastanza godereccio :-? @el_diablo ho un cugino felicemente sposato e con un figlio con una cinese e pero ora vanno alla grandissima
trovare una brava ragazza non è facile, ma se pure la dovessi trovare non ti sposare perché un giorno potrebbe portarsi via tutto quello che hai. e che se è anche poco pure quello si piglia. la soluzione è viaggiare nel tempo e prendersi una ragazza nata negli anni 50/60 e portarla nei tuoi tempi, allora si che starai tranquillo. ma siccome è solo fantasia, tutto finisce che anche li ci vuole culo!!!
@Loui ma come sei un ingenuo, io non sono sicuro ma penso chi ha paura di sbagliare, non troverà mai un coraggio di provare, ma esatto non hai paura di puttane.. Perché non vai a Monaco per cercare la moglia ricca allora? sicuramente si c'è, ma devi imparare il francese poi.
@gliufocus hai ragione si ma non é tutto vero c'è un soluzione nome contratto prematrimoniale allora tutto che hai é il tuo ancora, anche se portarsi via. Kim e Kanye West hanno fatto matrimonio senza contratto, chi sbaglia paga!
@ir_pelato non parlo per me ma per il pubblico, dato che io non ci credo. Ma mai dire mai, dico anche questo. Tornando a noi, io penso che se sposi la strafiga, o la piú o meno figa
(anche se puoi competerle esteticamente) ti sei ROVINATO.
Le mie relazioni con fighe di alto livello durano al massimo qualche setimana, o qualche mese nel
caso siano succubi di me (raramente ma mi capita), e questo lo devo a fattori quali:
la loro psicologia della strafiga incontentabile
il mio carattere, che non é il top, diciamocelo, sono a volte intrattabile e mando a fare in culo molto facilmente. Un paio di settimane fa sono sceso dal taxi al primo semaforo mentre andavo a scopare con una.
il fatto che io non faccio regali, non invito a cene (al max un the e un biscotto allo starbucks) meno che non sia a casa mia.
Non tollero infatti che per tenermi una io debba spenderci soldi, il mio piú grande desiderio é che tutti fossero come me: la cosa cambierebbe il comportamento di tutte!
E non diciamoci cazzate, il grano conta eccome. Scoparmi tipe, non é un grosso problema per me. Tenerle, secondo la mia logica, é invece cosa impossibile. Io NON pago i voli a
nessuna, non pago vacanze o vestiti: COL CAZZO CHE TE LO PAGO é la risposta che spesso ho dato, giocandomele.
Evenmore, fighe di livello che mi hanno dato il verde aspettandosi i soliti rituali (cene
ecc) sono state da me scartate, con alcune ho stabilito un rapporto amichevole invece lasciando capire che non sono io il tipo per loro. Sfruttandole peró per
secondi fini (legali, commerciali). Perché avere contatti giusti che ti ammirano é cosa importante...
Spendere tempo e soldi per conquistare una mi farebbe sentire in colpa poiché mi accomunerebbe alle masse. La mia é
@ir_pelato. Si, sono stato in Libano, secoli fa, con un amico, medico, libanese che vive e lavora tuttora in Italia. Sono stato circa 3 settimane tra Beirut e Tripoli (la Tripoli libanese), dove ho visto in giro delle gran Gnocche sopratutto nei "posti bene". Da quello che ho potuto constatare alle Supergnocche ci arrivi se sei "del giro", altrimenti le puoi considerare amiche, sin che si sposano, e nulla più. A Tripoli l'amico mi ha portato a forchettare. Bel ambiente, pulito, ordinato, etc, etc, ma le "ragazze" non erano certo quelle dei miei sogni. In più (non so come funziona adesso) bisognava stare attenti ad andare in questi posti perchè se ti beccava la polizia erano c..... acidi. Devo anche dire che fossi stato da solo non avrei scoperto neppure quelli.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@Pawel ti quoto pienamente! Qui si cerca la donna affidabile e poi in qualche altra discussione si cercano vari modi per sedare la moglie in vacanza per spassarsela con altre! Se si prendono delle scelte bisogna rinunciare ad altro, se ne vale la pena!
@TheAviator La polacca l'ho conosciuta in Italia, lavorava qui per conto di una azienda del suo paese, che aveva una partnership con la mia azienda. L'ho conosciuta appena arrivata, già parlava bene italiano. L'ho "addestrata" bene, eravamo poco più che ragazzi e le ho insegnato a evitare certi soggetti viscidi e pappagalli vari. La russa no, l'ho conosciuta alla fonte. E la sto ancora "addestrando" ;-)
Mi avete fatto venire in mente un fatto. Ho analizzato un pò di casi (meno di 10) di "vecchi" latin lover ora oltre i 50-60 che hanno deciso di sposarsi (non necessariamente appendendo il fucile al chiodo ;-) ). La metà (i più vecchi) si sono sposati con donne italiane né simpatiche né avvenenti, ma sostanzialmente "tolleranti" e decisamente affidabili. L'altra metà ha sposato donne straniere, sicuramente poco avvenenti ma simpatiche. Eppure erano uomini che avevano (e hanno) maneggiato belle gnocche.
Vuoi vedere che dopo aver conosciuto tante donne, si finisce col preferire una poco avvenente (o quantomeno non una strafiga) dentro casa? Insomma, la paura delle corna (di cui si è tanto riso degli altri) fa sì che si preferisca l'affidabilità alla bellezza? E' una provocazione, ognuno tragga le proprie conclusioni: il dibattito è aperto.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@ducatimonster In un certo senso, soprattutto quando si decide di mettere al mondo dei figli, pare che prevalga questa idea. Ma la bellezza, certo che va via...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco Io ho amici che si son messi con ragazze brutte ma porche perchè pensano che "così non se le scopa nessun altro" e rimangono fedeli. Un altro mio amico, una generazione più grande della mia, mi disse: ricordati, devi sposarti la moglie brutta che non ti mette le corna, poi ti scopi le altre.
Ora, a me sembra tutta una gran cazzata. Una ragazza che te la vedi tutte le notti nel letto deve essere almeno carina, e cmq deve piacerti il suo lato interiore, quello che è e come si comporta.
Io credo che l'unica cosa che renda una donna affidabile sono i soldi, se hai i soldi non ti lascia, e non si permette neanche di tradire perchè se la scopri addio bella vita. E questo non significa che la donna sta con te perchè vuole spolparti, semplicemente è una selezione naturale, nella società moderna se hai i soldi sei in grado di assicurare la continuità della specie, è un riflesso instintivo, naturale e inconscio.
Ora prendiamo un italiano medio, sui 35 anni, uno stipendio normale da 1000 euro al mese.. dove si va a parare? sull'est europa o sull'italiana? difficile a dirsi.. ma credo che la straniera ti sfugga un po' di mano perkè non è difficile che trovi una persona con + soldi, ha fatto il sacrificio di lasciare la sua terra quindi il gioco deve valere la candela, vuole una vita sempre migliore e non accontentarsi. L'italiana magari conosce meglio la situazione italiana, quindi è abituata all'idea ke bisogna lavorare, inoltre sta invekkiando e sa ke se non si sistema fra un po' non se la inkulerà più nessuno. Inoltre l'italiana ti evita spese di trasferta x andare a trovare i suoi in est europa.
Poi diciamoci la verità, dopo che uno si è scopato le migliori fike del mondo, probabilmente invekkiando preferisce una tipa affidabile e carina a una strafika ke ti fa stare col culo stretto.
Però il cesso dentro casa lo escludo.. sia se italiana sia se straniera.
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
@TheAviator Io non sono mai stato sposato e ti ho solo riferito cosa ho osservato in vecchi latin lover che hanno messo su famiglia. Io personalmente, se dovessi sposarmi non lo farei mai con un cesso. Ma non so ancora se mi sposerei mai la super strafiga ;-) Quindi non posso parlare in merito: "lo scopriremo solo vivendo".
Non sono però d'accordo con il discorso dei soldi: ci sarà sempre uno che ha più soldi di te, e se la donna cerca quelli scopatela e poi vai via: di viziose non ne voglio avere. E anche la storia dell'italiana che è abituata a lavorare non mi trova d'accordo. L'italiana non si vuole muovere da vicino casa sua, ma non è abituata a lavorare (al contrario è in genere molto viziata). Inoltre, a differenza delle russe o delle polacche, qui in Italia l'ultraquarantenne melanzana ha ancora mercato e si sposa, lì in Russia o Romania o Polonia no.
Di donne dell'Est ne ho avute tante, abbastanza per vedere che erano abituate molto di più delle nostre a lavorare duramente e fare sacrifici, se necessario (ma il discorso è troppo complesso per essere generalizzato: una polacca è diversa da una russa in questo) e senza lamentarsi come fanno le melanzane.
Non per essere indiscreto, @TheAviator, ma hai avuto storie importanti con donne dell'Est? Intendo dire lunghe e approfondite frequentazioni con conoscenza della famiglia e della cultura locale. Puoi rispondermi anche in privato.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco mmm.. forse sono stato frainteso o forse mi sono spiegato male.
Non ho detto ke l'italiana è abituata a lavorare, ho detto ke è abituata all'idea ke bisogna lavorare. Con ciò volevo dire che conosce la situazione italiana e riesce a capirti se c'è un momento d difficoltà economica. Do x scontato ke l'italiana è molto viziosa, infatti non mi piace. Io preferisco le donne dell'est.
Cmq è difficile fare un discorso in due parole xkè bisogna generalizzare e le generalizzazioni non vanno mai bene.
Io ho avuto solo flirt con donne dell'est ma ho conosciuto abbastanza bene la loro realtà, ho tante amiche li e sono stato diverse volte in diversi stati. Ho conosciuto le loro famiglie, le abitudini, le loro storie.
Differenzierei le ragazze dell'est in quattro categorie:
1) quelle che vivono nei loro paesi nelle capitali
2) quelle che vivono nei loro paesi nelle città più piccole o addirittura in campagna
3) quelle che sono venute in Italia e cercano il lusso
4) quelle che sono venute in Italia e vogliono lavorare
Le categorie 1 e 3 sono quelle da evitare, sono buone solo per scopare.
1) Le ragazze che vivono nei loro paesi nelle grandi città sono moderne, hanno imparato cosa è la bella vita, parlo delle belle fighe che frequentano club, ristoranti, uomini d'affari.. ammesso che le conquisti poi sono viziate MOOOOLTO più delle italiane che già lo sono parekkio.
3) quelle che sono venute in Italia e affollano i locali alla moda e girano per i tavoli aspettando il pollo che sventola il portakiavi della jaguar.. siete tentati di conoscerle perkè sono superfighe e vi farebbero fare bella figura con i vostri amici ma peggio x voi se ve le prendete.
2) le ragazze delle piccole città non hanno grilli per la testa, magari studiano per crearsi un futuro, sono abituate alla vita dura, a fare sacrifici. Sono quelle che vanno frequentate. Io ho tante amiche di questo stampo e sono persone magnifiche. E quando torneranno in Italia insieme a te vorranno lavorare, non vorranno i tuoi soldi. Certo ke però se farete i tirki ci rimettete voi, sempre donne sono.
4) quelle che sono venute in italia x lavorare.. lavorano. Quindi sono brave ragazze, probabilmente prima di venire qua appartenevano al gruppo 2). C'è però il rischio che dicevo prima: una volta abituate a stare qua, anche se lavorano, sanno che possono avere di +.. vedono quelli con l'audi mentre tu la porti a spasso con la ford fiesta, stanno in mezzo alla società italiana, lavorano tra gli italiani, conoscono altre persone, non è detto ke rimangano con te. Ovviamente questo discorso vale anke x le italiane. In pratica credo ke le straniere che stanno già qua e lavorano qua siano ormai paragonabili alle italiane. Stessi rischi, stesse tentazioni, stessi vizi, ormai sono state contaminate dal sistema italiano, a parte l'accento sono italiane a tutti gli effetti.
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
@TheAviator, non sono d'accordo con la tua classificazione nel senso io farei una distinzione tra "bimbaminkia" matricola all'università e donna con la D maiuscola già laureata e con una posizione lavorativa interessante.....parlando di un Paese che conosco molto bene la Polonia devo dirti che ho incontrato donzelle più interessanti nella capitale Varsavia rispetto a cittadine più piccole del sud dove le fanciulle si sono rivelate tradizionaliste e meno open minded, ergo ai miei occhi non così interessanti..sembra che tu faccia riferimento alla tipica figa fancazzista che aspetta il business man con i soldi per vivere di rendita mantenendo alto il tenore di vita, non è questa la tipa a cui io invece volgo lo sguardo
Cit: L'italiana non si vuole muovere da vicino casa sua, ma non è abituata a lavorare
vabbe'
che
qui se ne dice pesta e corna sulle italiansmelanzane,ma affermare addirittura che non hanno voglia di lavorare ne va della credibilita' di chi scrive certe cose.... possono esistere casi singoli, ma generalizzare addirittura su sto punto mi sembra alquanto esagerato.
Le donne italiane lavorano eccome, sono indipendenti, tante prendono il treno la mattina presto dai vari paeselli per arrivare in orario nelle grandi citta' Milano, Roma, Torino, Bari, il pendolarismo non e' fatto di soli uomini, una cosa che non si puo' non dire e che le italiane non hanno voglia di lavorare, poi certo che se andiamo a prendere la fancazzista , chiudiamo il discoro, ma mi sembra che di questa tipologia di donne la possiamo trovare ad ogni latitudine. Tu che abiti in Italia non so dove, vedi solo uomini che lavorano ? negli uffici, nei negozi, nelle scuole, negli ospedali, nel volontariato, negli uffici pubblici, negli aeroporti, alle stazioni, nelle forze dell'ordine, e chissa' in quanti altri settori....
ps: ho conosciuto anche tante italiane che per una ragione o per l'altra hanno anche deciso di lavorare all'estero, non nella stessa percentuale di uomini, ma esistono anche loro.
io conosco gente sposata , felice forse no, ma serena si..gente normale, senza tutti 'sti gran soldi, ma che si accontenta di ciò che ha! esistono tanti casi specifici a se' che è impossibile fare una classificazione o altro..
perché sposarsi con una moglie brutta?forse sarebbe più giusto sposarsi o dividere il percorso con chi si ama, senza vederne la nazionalità o altro!
@Zest Specifico meglio il mio pensiero, in effetti non ero stato chiaro. So che è odioso fare generalizzazioni, ma a mio avviso le donne italiane hanno meno voglia di lavorare, in media, di quelle del Nord-Est Europa. Ciò non toglie che lavorino, e che lo facciano spesso anche bene. Tempo fa abbiamo trattato il tema prendendo un articolo del blog di uno che vive in Germania. Magari stasera trovo il link.
Le italiane generalmente si lamentano molto, e al lavoro fanno meno dei colleghi maschi in molti settori (e sono proprio i colleghi a coprire spesso le loro mancanze). Ripeto, è una tendenza ed è fastidiosa. Ed è la mia personale opinione. Il fatto stesso che ci ne siano meno italiane all'estero è indicativo (perché l'emigrazione italiana è un fenomeno prettamente maschile?).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
le uniche donne che ho trovato che lavorano tanto anche piu' degli uomini sono le asiatiche e le indiane.
Vai in quei paesi e vedi donne che ti tirano su i grattacieli e si portano in testa 20 kg di material di ogni genere, e mantengono famiglie intere. Le italiane non e' che hanno la tendenza di lavorare meno, diciamo che se prendiamo una donna che oltre a mandare Avanti una casa una famiglia deve anche avere le forze per portare a casa lo stipendio a fine mese per far fronte a quelle spese necessarie per poter mandare avanti una famiglia insieme al marito.
La ragazza giovane single , potrei essere d'accordo
, se vive ancora con la famiglia la prendera' un po' piu' alla leggera, ma qua dobbiamo per forza di cose fare dei distinguo.
I nostri genitori le nostre madri di famiglia che oltre ad accudire la casa (un gran lavoraccio fare la spesa, far da mangiare, pulizie di casa, lavare, stirare)
vanno anche a lavorare, quanti di noi vivono queste realta' ?
Le ragazze dell'est tante saranno gran lavoratrici come dici tu, ma tante anche piace far la bella vita e fare le zoccole, o trovarsi lo sponsor di turno.
l'avevo anche detto poc'anzi
Cit:ps: ho conosciuto anche tante italiane che per una ragione o per l'altra hanno anche deciso di lavorare all'estero, non nella stessa percentuale di uomini, ma esistono anche loro.
per il semplice fatto che la donna italiana e meno propensa a viaggaire a rischiare , e perche' no forse per un fatto di paura, e perche' non hanno la stessa mentalita' di altre donne europee. L'italiana in Italia sta bene, ha tutto, non ha bisogno di espatriare come fanno donne di altri paesi, anche se ripeto esistono donne italiane che ricoprono certe posizioni di rilievo manageriale e vivono all'estero.
Io dal mio osservatorio vedo che le donne italiane lavorano, vanno in ufficio o fannoi turni in fabbrica, il problema è un altro ossia che oggigiorno è l'uomo ad aver sostituito la donzella nei compiti di casa....l'uomo cucina, tiene pulita la casa, lava, stira e le fanciulle oziano o fanno shopping mentre una volta le nostre connazionali erano in grado di essere lavoratrici e donne di casa, ma come mai?
colpa della parità dei sessi, @pawel, a mio vedere.
E un tempo, non si vedevano così spesso uomini perfettamente depilati e con sopracciglia perfette, come femminucce. Mi sembra proprio che si siano ribaltati i ruoli!
E' vero, tante cose sono cambiate nella società italica e probabilmente chi è rimasto al palo è proprio l'uomo, a dispetto di quello che vuol far credere la propaganda femminista. Aiuta di più la donna in casa (a volte fa tutto), continua a lavorare anche più di prima (soprattutto con questi chiari di luna), è diventato uno zerbino unico nel panorama occidentale, è spesso un allupato e rischia di trovarsi sotto processo per "negazionismo del femminicidio". :-))
@Pawel D'accordo con te, un tempo le nostre nonne davvero si spaccavano la schiena senza lamentarsi e tiravano su marmocchi senza invocare depressioni post partum.
@Zest La mia esperienza è limitata all'Europa, e ritengo le "estiche" più lavoratrici delle italiche. Chiaro, concordo sul discorso di chi vuol fare la bella vita... ma le mele marce sono ovunque, e magari alcune italiane non sono così spudorate o semplicemente non hanno tante "armi" quanto quelle di una estica che vuole fare la bella vita. Ma anche MOLTE italiane lo fanno. Magari paga il paparino o il vecchio amante che le mantiene... e qui il segreto professionale mi obbliga a fermarmi. Ma fidatevi di ciò che vi dico...
@TheAviator Ora il discorso è decisamente più chiaro. Anche io odio le generalizzazioni ma il tuo schema è corretto ;-) Io personalmente evito a priori quelle che frequentano discoteche di lusso e che conducono un certo tipo di vita perché lì significherebbe andare a cercare grane economiche. Chi conosce l'est sa che si può trovare la modella bellissima senza mettere mai piede in una discoteca [nel Forum Riservato]...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
El_Santo
15/11/2013 | 07:18
Newbie
Mi pare strano che nessuno abbia citato le Cinesi o le Giapponesi, 2 culture che difendono molto il legame di coppia, perlomeno questo è quello che ho potuto intuire parlando con molte di loro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
15/11/2013 | 09:56
Gold
quoto @Gorgi al 1000%
dove in un altro topic ribadivo il mio giudizio,
personalmente io vedo le pinay come regine della casa, della famiglia e del take care in generale, e bada bene non mi riferisco al troione fancazzista che passa le nottate al bar, ma di ragazze normali, Ho avuto parecchie fidansatine filippine, e vi giuro che si sarebbero tolte la loro vita pur di assecondare i miei desideri e farmi stare bene, poi hanno una devozione per l'uomo quasi come fossero sottomesse al loro ruolo di donna, per non parlare della loro fedelta'.... fedeli come poche....
TheAviator
15/11/2013 | 10:12
Newbie
@STENKA да да caro amico, да да ..
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
Mark66
15/11/2013 | 10:12
Newbie
@darmian.Intendevo dire che se sposi una cubana e vai a vivere sul posto hai qualche probabiltà in più che ti sia fedele,molto poche in verità,la buona notizia è che potrai trovare una sostituta in un batter d'occhi.In ogni caso consiglierei di non sposarsi mai,convivete e se va male,la separazione sarà più semplice.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduroon
15/11/2013 | 13:08
Newbie
mi piace la piega "seria" che ha preso la discussione dopo i primi inutili interventi. Chi ha esperienza diretta di relazioni durature (mesi-anni) con donne straniere può dare un contributo. Io invece non ho esperienze con loro perchè ho sempre avuto relazioni con italiane. .. non so se ritenermi fortunato o sfortunato .. eppure il mio desiderio più grande è farmi vedere in giro con una donna straniera, farne pubblico sfoggio !!
TROVA HOSTESS PER CENEwolfarang
15/11/2013 | 15:58
Silver
@Gorgi e @Zest I paesi che citate sono molto legati ad una cultura cattolica, forse questo incide molto nel modo in cui cresce la donna e nella sua visione dell'uomo e della famiglia. Comunque pur non conoscendone tante devo ammettere che finora anche a me le ragazze delle filippine hanno fatto un'ottima impressione, forse è un Paese che vale la pena conoscere ed esplorare meglio.
Ps: un pensiero e un abbraccio a tutti quelli che in questo momento nelle Filippine stanno lottando per sopravvivere alla catastrofe che li ha colpiti.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Viaggiatore3004
15/11/2013 | 17:17
Gold
@wolfarang
Cit: Ps: un pensiero e un abbraccio a tutti quelli che in questo momento nelle Filippine stanno lottando per sopravvivere alla catastrofe che li ha colpiti.
^:)^ ^:)^ =D> =D>
gnoccatoscana
15/11/2013 | 18:43
Gold
@wolfarang
bravo
=D>
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Gorgi
15/11/2013 | 21:12
Newbie
Mi unisco all'abbraccio con la tristezza nel cuore.
@wolfarang hai fatto bene a ricordarlo =D>
Le donne sono dei diavoli senza la cui esistenza, la vita sarebbe un inferno. (R. Gervaso)
ir_pelato
15/11/2013 | 21:38
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? @Loui in un certo senso ha una logica lo sposarsi la compaesana magari non bella perchè tanto nel matrimonio conta il cervello e l affetto pero semo sicuri che poi duri?? :-? ultimamente ne ho visti matrimoni di 40 50enni fallire >:D< allegro brizzolato di un collega @STENKA visto che hai girato parecchissimo ma hai mai visitato il libano??si diceva che decenni fosse un posto abbastanza godereccio :-? @el_diablo ho un cugino felicemente sposato e con un figlio con una cinese e pero ora vanno alla grandissima
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gliufocus
15/11/2013 | 21:51 36-50
Gold
trovare una brava ragazza non è facile, ma se pure la dovessi trovare non ti sposare perché un giorno potrebbe portarsi via tutto quello che hai. e che se è anche poco pure quello si piglia. la soluzione è viaggiare nel tempo e prendersi una ragazza nata negli anni 50/60 e portarla nei tuoi tempi, allora si che starai tranquillo. ma siccome è solo fantasia, tutto finisce che anche li ci vuole culo!!!
Gliufocus
Dariode
15/11/2013 | 22:41
Newbie
@Loui ma come sei un ingenuo, io non sono sicuro ma penso chi ha paura di sbagliare, non troverà mai un coraggio di provare, ma esatto non hai paura di puttane.. Perché non vai a Monaco per cercare la moglia ricca allora? sicuramente si c'è, ma devi imparare il francese poi.
@gliufocus hai ragione si ma non é tutto vero c'è un soluzione nome contratto prematrimoniale allora tutto che hai é il tuo ancora, anche se portarsi via. Kim e Kanye West hanno fatto matrimonio senza contratto, chi sbaglia paga!
Viaggiatore281
15/11/2013 | 22:53
Gold
a monaco il francese, io ingenuo,.. ma quando lo bannano questo troll disgraziato??
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
15/11/2013 | 23:05
Gold
@ir_pelato non parlo per me ma per il pubblico, dato che io non ci credo. Ma mai dire mai, dico anche questo. Tornando a noi, io penso che se sposi la strafiga, o la piú o meno figa
(anche se puoi competerle esteticamente) ti sei ROVINATO.
Le mie relazioni con fighe di alto livello durano al massimo qualche setimana, o qualche mese nel
caso siano succubi di me (raramente ma mi capita), e questo lo devo a fattori quali:
la loro psicologia della strafiga incontentabile
il mio carattere, che non é il top, diciamocelo, sono a volte intrattabile e mando a fare in culo molto facilmente. Un paio di settimane fa sono sceso dal taxi al primo semaforo mentre andavo a scopare con una.
il fatto che io non faccio regali, non invito a cene (al max un the e un biscotto allo starbucks) meno che non sia a casa mia.
Non tollero infatti che per tenermi una io debba spenderci soldi, il mio piú grande desiderio é che tutti fossero come me: la cosa cambierebbe il comportamento di tutte!
E non diciamoci cazzate, il grano conta eccome. Scoparmi tipe, non é un grosso problema per me. Tenerle, secondo la mia logica, é invece cosa impossibile. Io NON pago i voli a
nessuna, non pago vacanze o vestiti: COL CAZZO CHE TE LO PAGO é la risposta che spesso ho dato, giocandomele.
Evenmore, fighe di livello che mi hanno dato il verde aspettandosi i soliti rituali (cene
ecc) sono state da me scartate, con alcune ho stabilito un rapporto amichevole invece lasciando capire che non sono io il tipo per loro. Sfruttandole peró per
secondi fini (legali, commerciali). Perché avere contatti giusti che ti ammirano é cosa importante...
Spendere tempo e soldi per conquistare una mi farebbe sentire in colpa poiché mi accomunerebbe alle masse. La mia é
una forma di anticonformismo, tutto qui.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
15/11/2013 | 23:14
Gold
concordo con quanto scritto sulle orientali, benché non siano le mie tipe per esperienza indiretta le reputo molto devote ed affidabili.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
ir_pelato
15/11/2013 | 23:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
behhh io mi farei un altra domanda ma noi gt saremmo affidabili come mariti??? :-?
:-? guardando me stesso risponderei proprio di no
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Dariode
15/11/2013 | 23:28
Newbie
@Loui sei un grande troll e sei nessuno
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
16/11/2013 | 01:00
Gold
Haha se non sono nessuno io..
:-))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Dariode
16/11/2013 | 19:27
Newbie
@ir_pelato si perché no? almeno io provare.. io vado a sposare un svedese 2014 lei é la mia amica migliore
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
18/11/2013 | 02:38
Silver
@ir_pelato. Si, sono stato in Libano, secoli fa, con un amico, medico, libanese che vive e lavora tuttora in Italia. Sono stato circa 3 settimane tra Beirut e Tripoli (la Tripoli libanese), dove ho visto in giro delle gran Gnocche sopratutto nei "posti bene". Da quello che ho potuto constatare alle Supergnocche ci arrivi se sei "del giro", altrimenti le puoi considerare amiche, sin che si sposano, e nulla più. A Tripoli l'amico mi ha portato a forchettare. Bel ambiente, pulito, ordinato, etc, etc, ma le "ragazze" non erano certo quelle dei miei sogni. In più (non so come funziona adesso) bisognava stare attenti ad andare in questi posti perchè se ti beccava la polizia erano c..... acidi. Devo anche dire che fossi stato da solo non avrei scoperto neppure quelli.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
ducatimonster
18/11/2013 | 09:00
Newbie
@Pawel ti quoto pienamente! Qui si cerca la donna affidabile e poi in qualche altra discussione si cercano vari modi per sedare la moglie in vacanza per spassarsela con altre! Se si prendono delle scelte bisogna rinunciare ad altro, se ne vale la pena!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
20/11/2013 | 13:46
Silver
@TheAviator La polacca l'ho conosciuta in Italia, lavorava qui per conto di una azienda del suo paese, che aveva una partnership con la mia azienda. L'ho conosciuta appena arrivata, già parlava bene italiano. L'ho "addestrata" bene, eravamo poco più che ragazzi e le ho insegnato a evitare certi soggetti viscidi e pappagalli vari. La russa no, l'ho conosciuta alla fonte. E la sto ancora "addestrando" ;-)
Mi avete fatto venire in mente un fatto. Ho analizzato un pò di casi (meno di 10) di "vecchi" latin lover ora oltre i 50-60 che hanno deciso di sposarsi (non necessariamente appendendo il fucile al chiodo ;-) ). La metà (i più vecchi) si sono sposati con donne italiane né simpatiche né avvenenti, ma sostanzialmente "tolleranti" e decisamente affidabili. L'altra metà ha sposato donne straniere, sicuramente poco avvenenti ma simpatiche. Eppure erano uomini che avevano (e hanno) maneggiato belle gnocche.
Vuoi vedere che dopo aver conosciuto tante donne, si finisce col preferire una poco avvenente (o quantomeno non una strafiga) dentro casa? Insomma, la paura delle corna (di cui si è tanto riso degli altri) fa sì che si preferisca l'affidabilità alla bellezza? E' una provocazione, ognuno tragga le proprie conclusioni: il dibattito è aperto.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ducatimonster
20/11/2013 | 14:03
Newbie
meglio avere una donna normale che essere un cornuto! poi come si sa, la bellezza se ne va'.....
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
20/11/2013 | 14:10
Silver
@ducatimonster In un certo senso, soprattutto quando si decide di mettere al mondo dei figli, pare che prevalga questa idea. Ma la bellezza, certo che va via...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
TheAviator
20/11/2013 | 14:22
Newbie
@Cosacco Io ho amici che si son messi con ragazze brutte ma porche perchè pensano che "così non se le scopa nessun altro" e rimangono fedeli. Un altro mio amico, una generazione più grande della mia, mi disse: ricordati, devi sposarti la moglie brutta che non ti mette le corna, poi ti scopi le altre.
Ora, a me sembra tutta una gran cazzata. Una ragazza che te la vedi tutte le notti nel letto deve essere almeno carina, e cmq deve piacerti il suo lato interiore, quello che è e come si comporta.
Io credo che l'unica cosa che renda una donna affidabile sono i soldi, se hai i soldi non ti lascia, e non si permette neanche di tradire perchè se la scopri addio bella vita. E questo non significa che la donna sta con te perchè vuole spolparti, semplicemente è una selezione naturale, nella società moderna se hai i soldi sei in grado di assicurare la continuità della specie, è un riflesso instintivo, naturale e inconscio.
Ora prendiamo un italiano medio, sui 35 anni, uno stipendio normale da 1000 euro al mese.. dove si va a parare? sull'est europa o sull'italiana? difficile a dirsi.. ma credo che la straniera ti sfugga un po' di mano perkè non è difficile che trovi una persona con + soldi, ha fatto il sacrificio di lasciare la sua terra quindi il gioco deve valere la candela, vuole una vita sempre migliore e non accontentarsi. L'italiana magari conosce meglio la situazione italiana, quindi è abituata all'idea ke bisogna lavorare, inoltre sta invekkiando e sa ke se non si sistema fra un po' non se la inkulerà più nessuno. Inoltre l'italiana ti evita spese di trasferta x andare a trovare i suoi in est europa.
Poi diciamoci la verità, dopo che uno si è scopato le migliori fike del mondo, probabilmente invekkiando preferisce una tipa affidabile e carina a una strafika ke ti fa stare col culo stretto.
Però il cesso dentro casa lo escludo.. sia se italiana sia se straniera.
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
Cosacco
20/11/2013 | 14:52
Silver
@TheAviator Io non sono mai stato sposato e ti ho solo riferito cosa ho osservato in vecchi latin lover che hanno messo su famiglia. Io personalmente, se dovessi sposarmi non lo farei mai con un cesso. Ma non so ancora se mi sposerei mai la super strafiga ;-) Quindi non posso parlare in merito: "lo scopriremo solo vivendo".
Non sono però d'accordo con il discorso dei soldi: ci sarà sempre uno che ha più soldi di te, e se la donna cerca quelli scopatela e poi vai via: di viziose non ne voglio avere. E anche la storia dell'italiana che è abituata a lavorare non mi trova d'accordo. L'italiana non si vuole muovere da vicino casa sua, ma non è abituata a lavorare (al contrario è in genere molto viziata). Inoltre, a differenza delle russe o delle polacche, qui in Italia l'ultraquarantenne melanzana ha ancora mercato e si sposa, lì in Russia o Romania o Polonia no.
Di donne dell'Est ne ho avute tante, abbastanza per vedere che erano abituate molto di più delle nostre a lavorare duramente e fare sacrifici, se necessario (ma il discorso è troppo complesso per essere generalizzato: una polacca è diversa da una russa in questo) e senza lamentarsi come fanno le melanzane.
Non per essere indiscreto, @TheAviator, ma hai avuto storie importanti con donne dell'Est? Intendo dire lunghe e approfondite frequentazioni con conoscenza della famiglia e della cultura locale. Puoi rispondermi anche in privato.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
TheAviator
20/11/2013 | 15:31
Newbie
@Cosacco mmm.. forse sono stato frainteso o forse mi sono spiegato male.
Non ho detto ke l'italiana è abituata a lavorare, ho detto ke è abituata all'idea ke bisogna lavorare. Con ciò volevo dire che conosce la situazione italiana e riesce a capirti se c'è un momento d difficoltà economica. Do x scontato ke l'italiana è molto viziosa, infatti non mi piace. Io preferisco le donne dell'est.
Cmq è difficile fare un discorso in due parole xkè bisogna generalizzare e le generalizzazioni non vanno mai bene.
Io ho avuto solo flirt con donne dell'est ma ho conosciuto abbastanza bene la loro realtà, ho tante amiche li e sono stato diverse volte in diversi stati. Ho conosciuto le loro famiglie, le abitudini, le loro storie.
Differenzierei le ragazze dell'est in quattro categorie:
1) quelle che vivono nei loro paesi nelle capitali
2) quelle che vivono nei loro paesi nelle città più piccole o addirittura in campagna
3) quelle che sono venute in Italia e cercano il lusso
4) quelle che sono venute in Italia e vogliono lavorare
Le categorie 1 e 3 sono quelle da evitare, sono buone solo per scopare.
1) Le ragazze che vivono nei loro paesi nelle grandi città sono moderne, hanno imparato cosa è la bella vita, parlo delle belle fighe che frequentano club, ristoranti, uomini d'affari.. ammesso che le conquisti poi sono viziate MOOOOLTO più delle italiane che già lo sono parekkio.
3) quelle che sono venute in Italia e affollano i locali alla moda e girano per i tavoli aspettando il pollo che sventola il portakiavi della jaguar.. siete tentati di conoscerle perkè sono superfighe e vi farebbero fare bella figura con i vostri amici ma peggio x voi se ve le prendete.
2) le ragazze delle piccole città non hanno grilli per la testa, magari studiano per crearsi un futuro, sono abituate alla vita dura, a fare sacrifici. Sono quelle che vanno frequentate. Io ho tante amiche di questo stampo e sono persone magnifiche. E quando torneranno in Italia insieme a te vorranno lavorare, non vorranno i tuoi soldi. Certo ke però se farete i tirki ci rimettete voi, sempre donne sono.
4) quelle che sono venute in italia x lavorare.. lavorano. Quindi sono brave ragazze, probabilmente prima di venire qua appartenevano al gruppo 2). C'è però il rischio che dicevo prima: una volta abituate a stare qua, anche se lavorano, sanno che possono avere di +.. vedono quelli con l'audi mentre tu la porti a spasso con la ford fiesta, stanno in mezzo alla società italiana, lavorano tra gli italiani, conoscono altre persone, non è detto ke rimangano con te. Ovviamente questo discorso vale anke x le italiane. In pratica credo ke le straniere che stanno già qua e lavorano qua siano ormai paragonabili alle italiane. Stessi rischi, stesse tentazioni, stessi vizi, ormai sono state contaminate dal sistema italiano, a parte l'accento sono italiane a tutti gli effetti.
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
Pawel
20/11/2013 | 15:48
Gold
@TheAviator, non sono d'accordo con la tua classificazione nel senso io farei una distinzione tra "bimbaminkia" matricola all'università e donna con la D maiuscola già laureata e con una posizione lavorativa interessante.....parlando di un Paese che conosco molto bene la Polonia devo dirti che ho incontrato donzelle più interessanti nella capitale Varsavia rispetto a cittadine più piccole del sud dove le fanciulle si sono rivelate tradizionaliste e meno open minded, ergo ai miei occhi non così interessanti..sembra che tu faccia riferimento alla tipica figa fancazzista che aspetta il business man con i soldi per vivere di rendita mantenendo alto il tenore di vita, non è questa la tipa a cui io invece volgo lo sguardo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
20/11/2013 | 15:52
Gold
@Cosacco
Cit: L'italiana non si vuole muovere da vicino casa sua, ma non è abituata a lavorare
vabbe'
che
qui se ne dice pesta e corna sulle italiansmelanzane,ma affermare addirittura che non hanno voglia di lavorare ne va della credibilita' di chi scrive certe cose.... possono esistere casi singoli, ma generalizzare addirittura su sto punto mi sembra alquanto esagerato.
Le donne italiane lavorano eccome, sono indipendenti, tante prendono il treno la mattina presto dai vari paeselli per arrivare in orario nelle grandi citta' Milano, Roma, Torino, Bari, il pendolarismo non e' fatto di soli uomini, una cosa che non si puo' non dire e che le italiane non hanno voglia di lavorare, poi certo che se andiamo a prendere la fancazzista , chiudiamo il discoro, ma mi sembra che di questa tipologia di donne la possiamo trovare ad ogni latitudine. Tu che abiti in Italia non so dove, vedi solo uomini che lavorano ? negli uffici, nei negozi, nelle scuole, negli ospedali, nel volontariato, negli uffici pubblici, negli aeroporti, alle stazioni, nelle forze dell'ordine, e chissa' in quanti altri settori....
ps: ho conosciuto anche tante italiane che per una ragione o per l'altra hanno anche deciso di lavorare all'estero, non nella stessa percentuale di uomini, ma esistono anche loro.
ducatimonster
20/11/2013 | 15:56
Newbie
io conosco gente sposata , felice forse no, ma serena si..gente normale, senza tutti 'sti gran soldi, ma che si accontenta di ciò che ha! esistono tanti casi specifici a se' che è impossibile fare una classificazione o altro..
perché sposarsi con una moglie brutta?forse sarebbe più giusto sposarsi o dividere il percorso con chi si ama, senza vederne la nazionalità o altro!
Cosacco
20/11/2013 | 16:32
Silver
@Zest Specifico meglio il mio pensiero, in effetti non ero stato chiaro. So che è odioso fare generalizzazioni, ma a mio avviso le donne italiane hanno meno voglia di lavorare, in media, di quelle del Nord-Est Europa. Ciò non toglie che lavorino, e che lo facciano spesso anche bene. Tempo fa abbiamo trattato il tema prendendo un articolo del blog di uno che vive in Germania. Magari stasera trovo il link.
Le italiane generalmente si lamentano molto, e al lavoro fanno meno dei colleghi maschi in molti settori (e sono proprio i colleghi a coprire spesso le loro mancanze). Ripeto, è una tendenza ed è fastidiosa. Ed è la mia personale opinione. Il fatto stesso che ci ne siano meno italiane all'estero è indicativo (perché l'emigrazione italiana è un fenomeno prettamente maschile?).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore3004
20/11/2013 | 16:41
Gold
@Cosacco
le uniche donne che ho trovato che lavorano tanto anche piu' degli uomini sono le asiatiche e le indiane.
Vai in quei paesi e vedi donne che ti tirano su i grattacieli e si portano in testa 20 kg di material di ogni genere, e mantengono famiglie intere. Le italiane non e' che hanno la tendenza di lavorare meno, diciamo che se prendiamo una donna che oltre a mandare Avanti una casa una famiglia deve anche avere le forze per portare a casa lo stipendio a fine mese per far fronte a quelle spese necessarie per poter mandare avanti una famiglia insieme al marito.
La ragazza giovane single , potrei essere d'accordo
, se vive ancora con la famiglia la prendera' un po' piu' alla leggera, ma qua dobbiamo per forza di cose fare dei distinguo.
I nostri genitori le nostre madri di famiglia che oltre ad accudire la casa (un gran lavoraccio fare la spesa, far da mangiare, pulizie di casa, lavare, stirare)
vanno anche a lavorare, quanti di noi vivono queste realta' ?
Le ragazze dell'est tante saranno gran lavoratrici come dici tu, ma tante anche piace far la bella vita e fare le zoccole, o trovarsi lo sponsor di turno.
l'avevo anche detto poc'anzi
Cit:ps: ho conosciuto anche tante italiane che per una ragione o per l'altra hanno anche deciso di lavorare all'estero, non nella stessa percentuale di uomini, ma esistono anche loro.
per il semplice fatto che la donna italiana e meno propensa a viaggaire a rischiare , e perche' no forse per un fatto di paura, e perche' non hanno la stessa mentalita' di altre donne europee. L'italiana in Italia sta bene, ha tutto, non ha bisogno di espatriare come fanno donne di altri paesi, anche se ripeto esistono donne italiane che ricoprono certe posizioni di rilievo manageriale e vivono all'estero.
Pawel
20/11/2013 | 16:49
Gold
Io dal mio osservatorio vedo che le donne italiane lavorano, vanno in ufficio o fannoi turni in fabbrica, il problema è un altro ossia che oggigiorno è l'uomo ad aver sostituito la donzella nei compiti di casa....l'uomo cucina, tiene pulita la casa, lava, stira e le fanciulle oziano o fanno shopping mentre una volta le nostre connazionali erano in grado di essere lavoratrici e donne di casa, ma come mai?
:-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàducatimonster
20/11/2013 | 17:15
Newbie
colpa della parità dei sessi, @pawel, a mio vedere.
E un tempo, non si vedevano così spesso uomini perfettamente depilati e con sopracciglia perfette, come femminucce. Mi sembra proprio che si siano ribaltati i ruoli!
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
25/11/2013 | 16:45
Silver
E' vero, tante cose sono cambiate nella società italica e probabilmente chi è rimasto al palo è proprio l'uomo, a dispetto di quello che vuol far credere la propaganda femminista. Aiuta di più la donna in casa (a volte fa tutto), continua a lavorare anche più di prima (soprattutto con questi chiari di luna), è diventato uno zerbino unico nel panorama occidentale, è spesso un allupato e rischia di trovarsi sotto processo per "negazionismo del femminicidio". :-))
@Pawel D'accordo con te, un tempo le nostre nonne davvero si spaccavano la schiena senza lamentarsi e tiravano su marmocchi senza invocare depressioni post partum.
@Zest La mia esperienza è limitata all'Europa, e ritengo le "estiche" più lavoratrici delle italiche. Chiaro, concordo sul discorso di chi vuol fare la bella vita... ma le mele marce sono ovunque, e magari alcune italiane non sono così spudorate o semplicemente non hanno tante "armi" quanto quelle di una estica che vuole fare la bella vita. Ma anche MOLTE italiane lo fanno. Magari paga il paparino o il vecchio amante che le mantiene... e qui il segreto professionale mi obbliga a fermarmi. Ma fidatevi di ciò che vi dico...
@TheAviator Ora il discorso è decisamente più chiaro. Anche io odio le generalizzazioni ma il tuo schema è corretto ;-) Io personalmente evito a priori quelle che frequentano discoteche di lusso e che conducono un certo tipo di vita perché lì significherebbe andare a cercare grane economiche. Chi conosce l'est sa che si può trovare la modella bellissima senza mettere mai piede in una discoteca [nel Forum Riservato]...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863