Un caro saluto a tutti.
Premesso che non sono stato un recensore particolarmente assiduo ... ma ho contribuito solamente una volta per il mio viaggio a Valencia, sono a ringraziare tutti i frequentatori di questo forum per le dritte che fin ora hanno dato.
Ringrazio fin da ora tutti quelli che mi possono dare una mano... alla fine di Marzo mi recherò a Barcellona insieme a quattro amici quarantenni per un week and speriamo da urlo.
Siamo quarantenni sì, ma non decrepiti. Infatti ci teniamo al nostro aspetto fisico e non siamo i classici italioti.. siamo tutti persone che gli piace vivere la vita e di buona posizione sociale. Se dio vuole non guardiamo ai cento euro quando si tratta di divertimento e soprattutto di donne.
Sono a chiedervi info per quello che possiamo fare di divertente in questi due giorni a Barcellona. Ho visto che la città offre un enormità di locali pay (puticlub) ma per quanto riguarda il free non saprei proprio dove sbattere la testa.
Vorrei evitare le discoteche per ragazzini e trovare locali per gente un po' più grande che si sappia divertire nella maniera giusta.
Come per la scorsa volta ... prometto la mia recensione al rientro.
Grazie grazie ancora
Ciao @Duracell76 ti consiglio Felina. Ci vado regolarmente e sempre trovato un buon livello di gnocca. Il migliore per rapporto qualità prezzo.
Recentemente ho testato anche La Suite che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca.
Se vuoi altri consigli anche su ristoranti e quanto altro chiedimi pure, anche in privato.
Come te, considerata l'età, quando mi muovo non guardo ai 100 euro in più, ma voglio stare bene.... Senza comunque farmi prendere per il culo.... Ahahaha
Negli ultimi anni ho frequentato spesso Valencia e Barcellona senza farmi mancare niente, sopratutto gnocca pay. Non escludo un prossimo viaggio ad Alicante ma per il momento ho una gnocca pay fidelizzata qui in loco che mi permette di diradare i viaggi in terra di Spagna.
A tua disposizione per ogni necessità!
La zona delle discoteche del Port Olimpic è per ragazzi all'incirca di 20-25 anni, più o meno. Per cui vi consiglio di provare nei bar del centro, c'è una grandissima varietà di bar di tutti i tipi e per tutte le età, e soprattutto la mentalità è molto aperta qui a Barcellona, non avrete problema a integrarvi nella "fiesta" locale. Se poi volete andare a ballare, le discoteche di salsa offrono una "fauna" con il vostro rango d'età (fate una veloce ricerca su Google e potrete trovare le discoteche più famose). Se invece la salsa non vi piace, vedrete che fra le discoteche del centro, beh... C'è musica di tutti i tipi: dal rock alla house. Se vi fate un giro per Plaza Real, potete scegliere tranquillamente quella che vi piace di più.
Tenete in considerazione che l'entrata per i ragazzi è sempre all'incirca di 10 euro (17 le più care).
Poi, se vi scocciate di andare a caccia di free, noi siamo un'ottima scelta, sapete dove trovarci. Le camere per di più sono equipaggiate di tutto quello di cui avrete bisogno (senza extra). Date un'occhiata ai link che ho messo qui sotto.
Un abbraccio e in bocca al lupo!
PS(Se hai qualche altro dubbio su Barcellona, non esitare a chiedermi e ti risponderò con piacere.)
@Duracell76 io ti consiglio di andare nelle discoteche di calle Tuset e dintorni. Non ci troverai ai bimbi viziati piccoli come al Bling Bling o al Gatsby, però sì ci troverai persone con una posizione economica agiata e dei gusti molto più eleganti. Da quello che ho potuto notare, sono posti da vedere e dove poter farsi vedere.
Grazie mille a tutti per le informazioni ... soprattutto per le dritte di @gio.vani ... se ci sono altri per darmi consigli soprattutto per il free ne sarei molto felice.
In effetti la zona di calle Tuset non é male considerando che c'é il Sutton, in tutti i modi l'etá media in zona e sui 30-35 anni. Non lontano, nella zona bassa di calle Santaló ci sono un par di bar interessanti. Per cena e drink probabilmente il miglior posto sia il Bocagrande (passatge concepció), quí si che l'etá media é sui 35-40 anni. Avanzando con l'etá probabilmente la migliore disco per 40enni "avanzati" sia il Titus nel porto sportivo di Masnou, a 20km dal Barcellona, é un locale grande, carino, con gente di livello medio-alto e l'approccio é facile ma giá avviso, trovare donne sotto i 40 é difficile.
Per il pay consiglio questo posto (realmente sono 3 locali della stessa gestione), prezzi decenti e coinvolgimento molto buono sempre che ci sono stato. L'unico problema per voi sará che di notte e la domenica chiudono. http://www.devorahsuites.com/devorahlux173 http://www.devorahsuites.com/suites http://www.devorahsuites.com/angeles-de-devorah
L'ultima testata recentemente é stata questa 120/h con due round incluso cim...., http://www.devorahsuites.com/project/leonor
Tornando al free commentare che la donna catalana in genere non fa tante storie come l'italiana perció le facilitá sono maggiori.
@Duracell76
Ti consiglio i locali Sutton e Luz de Gas di Calle Tuset.
Stai attento che sono locali frequentati da persone di fascia medio alta con attenta selezione all'entrata e quindi è necessario vestirsi in un certo modo.
In paticolar modo al Sutton la selezione è un po' arbitraria ed esasperata e molta gente vestita più che bene, sopsrattuta se non è del posto si è vista rifiutare l'entrata.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Se bisogna essere precisi il Luz de Gas non é a Tuset, ma in Muntaner sempre al di sopra della Diagonal, in tutti i modi sono sempre 5 minuti di distanza a piedi dal primo.
É ovvio che ai malvestiti non fanno entrare, con un "casual-wear" decente non ci dovrebbe essere problema, ma il filtro inizia ad essere severo per il tema orario, dopo le 2 é complicato anche perché le code d'ingresso crescono con il passar del tempo. L'entrata anche di un gruppo misto maschi/femmine facilitá di piú che se sono solo uomini. Mai ho avuto problemi entrando un po prima delle 2 anche se a quest'ora questi locali sono basicamente vuoti, meno il Luz de Gas che secondo il giorno fanno concerti a mezzanotte.
@JoseLuis E' vero il Luz de Gas è a Muntaner. Che nostalgia nel risentire i nomi di queste strade...
A te che sembri molto esperto della zona, tra i tanti club di Barcellona casa ti ha fatto propendere per i Devorasuites? Prima della tua segnalazione non ne avevo mai avuto cognizione....
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Rispetto alla concorrenza diciamo che hanno miglior relazione qualitá prezzo e il coinvolgimento delle ragazze difficilmente da brutte sorprese. Negli ultimi 2 o 3 anni piu o meno vengono molto quotati dai forum locali assieme a CapriciVic-Barcelona e anche quello di calle Farell (quest'ultimo unicamente si annuncia sul sexomercadobcn forum).
L'unico inconveniente di questi posti é che hanno un'orario "commerciale" perció di notte sono chiusi; per me é un vantaggio, mai mi sono piaciuti i posti 24 ore, se vai di mattina le ragazze sono rincoglionite e mezze addormentate, se vai a notte fonda ti sbadigliano in faccia.
@JoseLuis ciao
volevo domandarti se in locali tipo Luz de Gas si può felicemente trascorrere una serata andando da soli, nel senso se si può trovare un ambiente sociale aperto fermo restando che si deve avere un comportamento distinto, essere ben vestiti ecc. Non c'è il classico ambiente con gruppi chiusi assurdi privè ecc. ecc. tipici dell'Italia
Veramente in Italia sono stato solo due volte in discoteca e in effetti mi sembra aver visto i gruppi piú chiusi rispetto alla Spagna e in particolar caso posti tipo il Luz de Gas. In tutti i modi l'étá media lí e sui 32-36 anni, perció per avere possibilita bisogna stare sulla fascia dei "low 40'".
Nei dintorni di "diagonal" ci sono club per le persone con 40 anni. "Luz de Gas" è già diventato un locale di 40 anni più vecchio di un classico.
È possibile guardare le foto dei loro partiti su Facebook
Nelle vicinanze, di discoteca Barroko offre anche 80 classici e 90 di Venerdì e Sabato ha un ampio programma da 0 a 6:00 del mattino, ma la domenica si può anche andare al 0.00h con sessioni di DJ e la musica di 60, 70, 80 ...
In Sutton ci sono persone da 30 a 40 anni. Ma ci possono essere anche quarantina, a seconda del giorno...
Non esitare a chiedermi e ti risponderò con piacere
Apricots Barcelona Centro https://www.apricots.es/it/
Numero : (Whatsapp) +34 691 559 861 (Fisso) +34 932 376 883
E-Mail: barcelonacentro@apricots.es
C/Còrsega, 252 A, 08008 Barcelona
Apricots Camp Nouhttps://www.apricots.es/it/
Numero : (Whatsapp) +34 691 836 718 (Fisso) +34 934 401 802
E-Mail: barcelonacampnou@apricots.es
C/Arizala, 74 A, 08028 Barcelona
P.S.
Un paio di volte sono andato nel vostro club vicino al Camp Nou e mi sono trovato benissimo con una bellissima ungherese la prima volta e poi una dominicana quando ritornai un paio di mesi dopo.
Carissimi … ogni promessa è un debito… vi voglio raccontare questa Barcellona per quarantenni.
Partiti giovedì nel tardo pomeriggio siamo arrivati all’aeroporto di Barcellona verso le 21.30. Preso un taxi da 5 posti siamo corsi in hotel dove abbiamo lasciato le valige e subito a cena. Ci siamo fatti consigliere un ristorante dal taxista ed ci ha portato al Salamanca zona porto/barcelloneta… veramente ottimo consiglio abbiamo mangiato una pajella solo di pesce veramente eccezionale e bevuto due bottiglie di un buon vino francese, prezzo totale a persona 55 euro.
Fuori piove a dirotto e quindi le nostre intenzioni di fare un giro nei pub di barcelloneta sono andate a farsi benedire e pertanto verso l’una, e dopo il buon consiglio ricevuto, abbiamo chiesto nuovamente al taxista di portarci in un locale con belle ragazze. Destinazione https://bluenightbarcelona.com/ blue night.
Ingresso 30 euro con una consumazione. Il locale si presenta benissimo, non molto grande, ma pieno zeppo di ragazze anche di buon livello e qualcuna veramente “perla”. L’ingresso di noi 5 polli da spennare è stato difficoltoso appena varcata la soglia ci hanno subito assalito chiedendo di fare spettacolo o bevuta … è stato veramente difficile giungere ad una zona tranquilla. Ci mettiamo in un tavolo da una parte e prendiamo il nostro inseparabile cuba libre e guardiamo in tranquillità la situazione.
Io mio amico, il più bello, viene immediatamente accalappiato da una ragazza rumena veramente spettacolare … l’amica di questa ma un po’ più bruttina si dirige verso di me e mi stampa la lingua in bocca senza nemmeno fiatare … mi propone uno spettacolo a 60 euro compreso di bevuta insieme al mia amico e l’altra ragazza … uno sguardo e partiamo. Lo spettacolino non è niente male … si può toccare e leccare (solo le tette) per portarti al massimo dell’eccitazione per poi proporti di andare in camera.
Qui arrivano le dolenti note mezz’ora 200 euro un ora 400 euro … proviamo a trattare ma niente … quindi rifiutiamo la loro offerta. Bellissime ragazze ma la cifra ci pareva veramente spropositata. Intanto gli altri tre sentite le cifre e l’alcol che si faceva avanti non stavano passando una bella serata … pertanto usciamo tutti a fumare.
Fuori vaniamo avvicinati da un tipo che ci propone di andare in un altro locale con bellissime ragazze a prezzi più bassi. Accettiamo tutti visto che alcuni non si erano molto integrati. Partiamo in direzione del Darling Club https://www.darlingbcn.com/ . Ingresso 20 euro con consumazione. Tantissime ragazze, mediamente non dello stesso livello del blue night, ma locale troppo piccolo era difficile muoversi. Le ragazze chiedono €. 150 per mezz’ora … solo uno di noi va in camera ma senza grosse soddisfazioni. Ore 4.30 rientro in hotel.
Venerdì
Giornata infernale dal punto di vista climatico. Pioggia a più non posso con raffiche di vento veramente impressionanti (nel giro di mezze giornata ho rotto tre ombrelli). Mattina di riposo. Ora di pranzo al mercato centrale con tante leccornie soprattutto pesce cotto lì per lì. Visita alla Sagrada Famillia subito dopo pranzo e poi rientro in hotel.
Alcuni se mettono sul letto a riposare.
Io e un mio amico siamo andati alla Vie en Rose con taxi. Una vera peripezia partenza dall’hotel 19.00 arrivo verso le 20.30. http://www.lavieenrose.es/it/
Ragazzi questo locale è veramente fantastico con privacy assoluta … arrivati ci fanno mettere in attesa in una piccola stanza per non farci incontrare altri avventori. Ci richiamano e ci portano in zona bar dove ci vengono presentate le ragazze.
Apro una parentesi prima di entrare ci siamo messi a fumare una sigaretta sotto una pensilina e io nel gettare il mozzicone della sigaretta, non volendo, prendo quasi una ragazza le chiedo scusa e questa mi sorride accettando le scuse.
Alla presentazione delle ragazze ci passano davanti 8/10 ragazze bellissime … la prima Deea veramente molto molto bella due occhi azzurro verde che ti catturano. Ero sicurissimo che avrei scelto lei ma alla fine si presenza Nicol tutta trafelata come se avesse fatto una corsa per entrare in quella stanza e nel presentarmi mi da quasi un bacio in bocca dicendomi te chiero … questa cosa mi ha completamente destabilizzato visto che era molto molto carina e pertanto al momento della scelto ho deciso per Nicol. http://www.lavieenrose.es/it/escorts-barcelona/nicol-1512.html
Il mio amico ha scelto una ventitrenne spagnola Cristina che non è presente sul sito che secondo me ere la più bella delle ragazze presentate ma con aria supponente e a prima vista antipatica.
Mi viene indicata la camera n° 1 … in attesa di Nicol rimango un po’ li imbambolato a fissare le cose. Arriva e senza dire niente mi bacia in bocca e mi slinguazza e mi dice ti ho visto fuori e ti volevo. Bene dico io… quanto tempo rimaniamo? Ci sono tre opzioni 90 euro mezza ora 120 45 minuti e 150 un ora con possibilità di doppio shoot. Decido per l’ora intera.
Non sto a descrivere la camera dico solo che non pomiciavo così da quando ero un ragazzino e ho ricevuto il 69 più bello della mia vita con venuta in bocca. Sesso in tutte le posizioni secondo sparo a pecora… consesso in via del tutto eccezionale rai2 (così ha detto lei).
Anche il mio amico, gran trombatore più di me, ha detto di aver fatto una camera fantastica.
Raggiunti i nostri amici alle 23.30 in un ristorante argentino … purtroppo per noi la cucina era chiusa e quindi siamo dovuti andare a cena in un pans lì vicino.
Arrivati ingresso 30€ con consumazione. Locale bello ma si riempie verso le ore 2 in pratica siamo stati quasi un oretta con i baristi già diventati nostri amici. Pensavamo di trovare ragazze sulla trentina in genera più disponibili … ma quella età era praticamente assente o c’erano ragazzine o tardone / milf non di nostro gusto … proviamo degli approcci di gruppo alcuni potevano andare anche a buon fine ma non la bellezza era molto sotto la media e pertanto abbiamo tutti desistito. Rientro a hotel verso le 4.
Sabato
Meno male c’era il sole.
Partenza alle 10 in ordine sparso per chi voleva riposare di più. Visita alle varie attrattive della città tutto a corsa. Rientro in hotel verso le 18.
Ore 21 partenza per il http://shoko.biz/ con cena ed ingresso alla discoteca.
Ragazzi questo è un locale veramente fantastico cena niente di che ma è pieno zeppo di donne di tutte le età e con approcci facili… nessuno di noi ha concluso ma il divertimento c’è stato per tutti. Almeno io ho capito che a quarantani ancora qualcosa ho da dire e la mia autostima al rientro da Barcellona è sicuramente aumentata.
Siamo usciti verso le 4.30 (alle 11 avevamo aereo per rientro e in più scattava l’ora legale)
Per nostra e distruttiva sfortuna c’era una fila per i taxi impressionante. Veniamo approcciati da un tipo che ci propone il https://www.darlingbcn.com/ con ingrasso a venti euro con tre bevute e ci avrebbero accompagnato gratis al locale. Ci ricordiamo che il club si trova solamente ad un km dal nostro hotel e pertanto accettiamo e partiamo. Arriviamo lì verso le 5 entriamo e lì ci siamo definitivamente distrutti. Uno nudo sul palco gli altri in camera con le cicas praticamente rientro in hotel a piedi verso le 7. Tempo di fare una doccia e partire verso l’aeroporto. Rientro in italia praticamente in trance.
Scusate per gli errori ma per il poco tempo ho scritto tutto di getto senza rileggere .
@Duracell76
Grazie, aspettavo con ansia la recensione della tua spedizione.
I club pay a Barcellona, quelli con la sfilata iniziale per intenderci, generalmente danno sempre onestamente quello che si cerca. Credo che sia meglio recarsi in quei posti per il pay piuttosto che in localini night club con esibizioni e bevute.
Ero curioso per la recensione delle disco destinati a non giovincelli come il Sutton (che hai sperimentato), Luz de Gas e Barroko.
Devo ritagliarmi anche io una Barcellona da quarantenni con pay (club) e disco.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Duracell76
30/01/2017 | 14:51
Newbie
Un caro saluto a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPremesso che non sono stato un recensore particolarmente assiduo ... ma ho contribuito solamente una volta per il mio viaggio a Valencia, sono a ringraziare tutti i frequentatori di questo forum per le dritte che fin ora hanno dato.
Ringrazio fin da ora tutti quelli che mi possono dare una mano... alla fine di Marzo mi recherò a Barcellona insieme a quattro amici quarantenni per un week and speriamo da urlo.
Siamo quarantenni sì, ma non decrepiti. Infatti ci teniamo al nostro aspetto fisico e non siamo i classici italioti.. siamo tutti persone che gli piace vivere la vita e di buona posizione sociale. Se dio vuole non guardiamo ai cento euro quando si tratta di divertimento e soprattutto di donne.
Sono a chiedervi info per quello che possiamo fare di divertente in questi due giorni a Barcellona. Ho visto che la città offre un enormità di locali pay (puticlub) ma per quanto riguarda il free non saprei proprio dove sbattere la testa.
Vorrei evitare le discoteche per ragazzini e trovare locali per gente un po' più grande che si sappia divertire nella maniera giusta.
Come per la scorsa volta ... prometto la mia recensione al rientro.
Grazie grazie ancora
Duracell76
31/01/2017 | 15:17
Newbie
Nessuno può aiutarmi?
TROVA HOSTESS PER CENEPuledro
31/01/2017 | 23:52
Silver
Ciao @Duracell76 ti consiglio Felina. Ci vado regolarmente e sempre trovato un buon livello di gnocca. Il migliore per rapporto qualità prezzo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRecentemente ho testato anche La Suite che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca.
Se vuoi altri consigli anche su ristoranti e quanto altro chiedimi pure, anche in privato.
Come te, considerata l'età, quando mi muovo non guardo ai 100 euro in più, ma voglio stare bene.... Senza comunque farmi prendere per il culo.... Ahahaha
Negli ultimi anni ho frequentato spesso Valencia e Barcellona senza farmi mancare niente, sopratutto gnocca pay. Non escludo un prossimo viaggio ad Alicante ma per il momento ho una gnocca pay fidelizzata qui in loco che mi permette di diradare i viaggi in terra di Spagna.
A tua disposizione per ogni necessità!
La_Vie_en_Rose
01/02/2017 | 10:05
Newbie
Ciao, Duracell76,
La zona delle discoteche del Port Olimpic è per ragazzi all'incirca di 20-25 anni, più o meno. Per cui vi consiglio di provare nei bar del centro, c'è una grandissima varietà di bar di tutti i tipi e per tutte le età, e soprattutto la mentalità è molto aperta qui a Barcellona, non avrete problema a integrarvi nella "fiesta" locale. Se poi volete andare a ballare, le discoteche di salsa offrono una "fauna" con il vostro rango d'età (fate una veloce ricerca su Google e potrete trovare le discoteche più famose). Se invece la salsa non vi piace, vedrete che fra le discoteche del centro, beh... C'è musica di tutti i tipi: dal rock alla house. Se vi fate un giro per Plaza Real, potete scegliere tranquillamente quella che vi piace di più.
Tenete in considerazione che l'entrata per i ragazzi è sempre all'incirca di 10 euro (17 le più care).
Poi, se vi scocciate di andare a caccia di free, noi siamo un'ottima scelta, sapete dove trovarci. Le camere per di più sono equipaggiate di tutto quello di cui avrete bisogno (senza extra). Date un'occhiata ai link che ho messo qui sotto.
Un abbraccio e in bocca al lupo!
PS(Se hai qualche altro dubbio su Barcellona, non esitare a chiedermi e ti risponderò con piacere.)
http://www.lavieenrose.es/it/escorts-a-barcellona/
http://www.lavieenrose.es/it/escorts-a-barcellona/?nazionalita=colombiana
La Vie en Rose Barcellona
http://www.lavieenrose.es/it/
Numero Fisso del Locale: +34 932 013 706
Numero WhatsApp: +34 699 312 277
E-mail: reservas@lavieenrose.es
Duracell76
01/02/2017 | 13:37
Newbie
Grazie grazie mille per le vostre info... @La_Vie_en_Rose cercherò sicuramente di farvi visita
TROVA HOSTESS PER CENE@Puledro grazie mille ti contatto in privato.
La_Vie_en_Rose
02/02/2017 | 10:09
Newbie
Ciao, @Duracell76
Un piacere. A disposizione per qualsiasi dubbio!
Un abbraccio!
http://www.lavieenrose.es/it/escorts-a-barcellona/?nazionalita=brasiliana
La Vie en Rose Barcellona
http://www.lavieenrose.es/it/
Numero Fisso del Locale: +34 932 013 706
Numero WhatsApp: +34 699 312 277
E-mail: reservas@lavieenrose.es
gio.vani
07/02/2017 | 15:32
Newbie
@Duracell76 io ti consiglio di andare nelle discoteche di calle Tuset e dintorni. Non ci troverai ai bimbi viziati piccoli come al Bling Bling o al Gatsby, però sì ci troverai persone con una posizione economica agiata e dei gusti molto più eleganti. Da quello che ho potuto notare, sono posti da vedere e dove poter farsi vedere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerlaNegra
08/02/2017 | 11:36
Newbie
Ciao @Duracell76,
Non dimenticarti del Perla Negra.
http://www.perlanegrabcn.com/it/escorts/
Ti aspettiamo!!
Perla Negra Barcellona
http://www.perlanegrabcn.com/it/
Numero Fisso del Locale: +34 933 278 294
Numero WhatsApp: +34 626 637 702
E-Mail: reservas@perlanegrabcn.es
Duracell76
08/02/2017 | 14:51
Newbie
Grazie mille a tutti per le informazioni ... soprattutto per le dritte di @gio.vani ... se ci sono altri per darmi consigli soprattutto per il free ne sarei molto felice.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJoseLuis
14/02/2017 | 20:43
Newbie
In effetti la zona di calle Tuset non é male considerando che c'é il Sutton, in tutti i modi l'etá media in zona e sui 30-35 anni. Non lontano, nella zona bassa di calle Santaló ci sono un par di bar interessanti. Per cena e drink probabilmente il miglior posto sia il Bocagrande (passatge concepció), quí si che l'etá media é sui 35-40 anni. Avanzando con l'etá probabilmente la migliore disco per 40enni "avanzati" sia il Titus nel porto sportivo di Masnou, a 20km dal Barcellona, é un locale grande, carino, con gente di livello medio-alto e l'approccio é facile ma giá avviso, trovare donne sotto i 40 é difficile.
Per il pay consiglio questo posto (realmente sono 3 locali della stessa gestione), prezzi decenti e coinvolgimento molto buono sempre che ci sono stato. L'unico problema per voi sará che di notte e la domenica chiudono.
http://www.devorahsuites.com/devorahlux173
http://www.devorahsuites.com/suites
http://www.devorahsuites.com/angeles-de-devorah
L'ultima testata recentemente é stata questa 120/h con due round incluso cim....,
http://www.devorahsuites.com/project/leonor
Tornando al free commentare che la donna catalana in genere non fa tante storie come l'italiana perció le facilitá sono maggiori.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
Duracell76
16/02/2017 | 08:31
Newbie
grazie @JoseLuis ... non mancheremo di testare i tuoi consigli!
TROVA HOSTESS PER CENEtagete
22/02/2017 | 00:17
Newbie
@Duracell76
Ti consiglio i locali Sutton e Luz de Gas di Calle Tuset.
Stai attento che sono locali frequentati da persone di fascia medio alta con attenta selezione all'entrata e quindi è necessario vestirsi in un certo modo.
In paticolar modo al Sutton la selezione è un po' arbitraria ed esasperata e molta gente vestita più che bene, sopsrattuta se non è del posto si è vista rifiutare l'entrata.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
JoseLuis
22/02/2017 | 20:43
Newbie
Se bisogna essere precisi il Luz de Gas non é a Tuset, ma in Muntaner sempre al di sopra della Diagonal, in tutti i modi sono sempre 5 minuti di distanza a piedi dal primo.
É ovvio che ai malvestiti non fanno entrare, con un "casual-wear" decente non ci dovrebbe essere problema, ma il filtro inizia ad essere severo per il tema orario, dopo le 2 é complicato anche perché le code d'ingresso crescono con il passar del tempo. L'entrata anche di un gruppo misto maschi/femmine facilitá di piú che se sono solo uomini. Mai ho avuto problemi entrando un po prima delle 2 anche se a quest'ora questi locali sono basicamente vuoti, meno il Luz de Gas che secondo il giorno fanno concerti a mezzanotte.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
tagete
22/02/2017 | 23:59
Newbie
@JoseLuis E' vero il Luz de Gas è a Muntaner. Che nostalgia nel risentire i nomi di queste strade...
A te che sembri molto esperto della zona, tra i tanti club di Barcellona casa ti ha fatto propendere per i Devorasuites? Prima della tua segnalazione non ne avevo mai avuto cognizione....
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
JoseLuis
23/02/2017 | 21:09
Newbie
Rispetto alla concorrenza diciamo che hanno miglior relazione qualitá prezzo e il coinvolgimento delle ragazze difficilmente da brutte sorprese. Negli ultimi 2 o 3 anni piu o meno vengono molto quotati dai forum locali assieme a CapriciVic-Barcelona e anche quello di calle Farell (quest'ultimo unicamente si annuncia sul sexomercadobcn forum).
L'unico inconveniente di questi posti é che hanno un'orario "commerciale" perció di notte sono chiusi; per me é un vantaggio, mai mi sono piaciuti i posti 24 ore, se vai di mattina le ragazze sono rincoglionite e mezze addormentate, se vai a notte fonda ti sbadigliano in faccia.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
Duracell76
24/02/2017 | 11:15
Newbie
Ragazzi grazie... non vedo l'ora di partire... al mio rientro recensirò sicuramente!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdrcatenaccio
25/02/2017 | 09:23
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Post molto interessante per noi quarantenni
@JoseLuis ciao
TROVA HOSTESS PER CENEvolevo domandarti se in locali tipo Luz de Gas si può felicemente trascorrere una serata andando da soli, nel senso se si può trovare un ambiente sociale aperto fermo restando che si deve avere un comportamento distinto, essere ben vestiti ecc. Non c'è il classico ambiente con gruppi chiusi assurdi privè ecc. ecc. tipici dell'Italia
JoseLuis
25/02/2017 | 20:03
Newbie
@drcatenaccio
Veramente in Italia sono stato solo due volte in discoteca e in effetti mi sembra aver visto i gruppi piú chiusi rispetto alla Spagna e in particolar caso posti tipo il Luz de Gas. In tutti i modi l'étá media lí e sui 32-36 anni, perció per avere possibilita bisogna stare sulla fascia dei "low 40'".
Puteros Sin Fronteras, S.L.
drcatenaccio
25/02/2017 | 23:51
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@JoseLuis grazie!
Spero che hai capito - credo di si - che la mia era una domanda e non un'affermazione. Un quarantacinquenne ben portati sta male al Luz de Gas?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJoseLuis
26/02/2017 | 23:03
Newbie
@drcatenaccio
Siamo un pó al limite ma se hai decenti abilitá di socializzare non avrai problemi per iniziare conversazione con le femmine locali.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
apricots
06/03/2017 | 01:41
Newbie
@drcatenaccio
Nei dintorni di "diagonal" ci sono club per le persone con 40 anni. "Luz de Gas" è già diventato un locale di 40 anni più vecchio di un classico.
È possibile guardare le foto dei loro partiti su Facebook
Nelle vicinanze, di discoteca Barroko offre anche 80 classici e 90 di Venerdì e Sabato ha un ampio programma da 0 a 6:00 del mattino, ma la domenica si può anche andare al 0.00h con sessioni di DJ e la musica di 60, 70, 80 ...
In Sutton ci sono persone da 30 a 40 anni. Ma ci possono essere anche quarantina, a seconda del giorno...
Non esitare a chiedermi e ti risponderò con piacere
Apricots Barcelona Centro https://www.apricots.es/it/
Numero : (Whatsapp) +34 691 559 861 (Fisso) +34 932 376 883
E-Mail: barcelonacentro@apricots.es
C/Còrsega, 252 A, 08008 Barcelona
Apricots Camp Nou https://www.apricots.es/it/
Numero : (Whatsapp) +34 691 836 718 (Fisso) +34 934 401 802
E-Mail: barcelonacampnou@apricots.es
C/Arizala, 74 A, 08028 Barcelona
drcatenaccio
06/03/2017 | 22:50
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@apricots
Grazie mille per le informazioni.
P.S.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUn paio di volte sono andato nel vostro club vicino al Camp Nou e mi sono trovato benissimo con una bellissima ungherese la prima volta e poi una dominicana quando ritornai un paio di mesi dopo.
Duracell76
27/03/2017 | 16:23
Newbie
Come promesso ecco la recensione dei tre giorni.
Carissimi … ogni promessa è un debito… vi voglio raccontare questa Barcellona per quarantenni.
Partiti giovedì nel tardo pomeriggio siamo arrivati all’aeroporto di Barcellona verso le 21.30. Preso un taxi da 5 posti siamo corsi in hotel dove abbiamo lasciato le valige e subito a cena. Ci siamo fatti consigliere un ristorante dal taxista ed ci ha portato al Salamanca zona porto/barcelloneta… veramente ottimo consiglio abbiamo mangiato una pajella solo di pesce veramente eccezionale e bevuto due bottiglie di un buon vino francese, prezzo totale a persona 55 euro.
Fuori piove a dirotto e quindi le nostre intenzioni di fare un giro nei pub di barcelloneta sono andate a farsi benedire e pertanto verso l’una, e dopo il buon consiglio ricevuto, abbiamo chiesto nuovamente al taxista di portarci in un locale con belle ragazze. Destinazione https://bluenightbarcelona.com/ blue night.
Ingresso 30 euro con una consumazione. Il locale si presenta benissimo, non molto grande, ma pieno zeppo di ragazze anche di buon livello e qualcuna veramente “perla”. L’ingresso di noi 5 polli da spennare è stato difficoltoso appena varcata la soglia ci hanno subito assalito chiedendo di fare spettacolo o bevuta … è stato veramente difficile giungere ad una zona tranquilla. Ci mettiamo in un tavolo da una parte e prendiamo il nostro inseparabile cuba libre e guardiamo in tranquillità la situazione.
Io mio amico, il più bello, viene immediatamente accalappiato da una ragazza rumena veramente spettacolare … l’amica di questa ma un po’ più bruttina si dirige verso di me e mi stampa la lingua in bocca senza nemmeno fiatare … mi propone uno spettacolo a 60 euro compreso di bevuta insieme al mia amico e l’altra ragazza … uno sguardo e partiamo. Lo spettacolino non è niente male … si può toccare e leccare (solo le tette) per portarti al massimo dell’eccitazione per poi proporti di andare in camera.
Qui arrivano le dolenti note mezz’ora 200 euro un ora 400 euro … proviamo a trattare ma niente … quindi rifiutiamo la loro offerta. Bellissime ragazze ma la cifra ci pareva veramente spropositata. Intanto gli altri tre sentite le cifre e l’alcol che si faceva avanti non stavano passando una bella serata … pertanto usciamo tutti a fumare.
Fuori vaniamo avvicinati da un tipo che ci propone di andare in un altro locale con bellissime ragazze a prezzi più bassi. Accettiamo tutti visto che alcuni non si erano molto integrati. Partiamo in direzione del Darling Club https://www.darlingbcn.com/ . Ingresso 20 euro con consumazione. Tantissime ragazze, mediamente non dello stesso livello del blue night, ma locale troppo piccolo era difficile muoversi. Le ragazze chiedono €. 150 per mezz’ora … solo uno di noi va in camera ma senza grosse soddisfazioni. Ore 4.30 rientro in hotel.
Venerdì
Giornata infernale dal punto di vista climatico. Pioggia a più non posso con raffiche di vento veramente impressionanti (nel giro di mezze giornata ho rotto tre ombrelli). Mattina di riposo. Ora di pranzo al mercato centrale con tante leccornie soprattutto pesce cotto lì per lì. Visita alla Sagrada Famillia subito dopo pranzo e poi rientro in hotel.
Alcuni se mettono sul letto a riposare.
Io e un mio amico siamo andati alla Vie en Rose con taxi. Una vera peripezia partenza dall’hotel 19.00 arrivo verso le 20.30. http://www.lavieenrose.es/it/
Ragazzi questo locale è veramente fantastico con privacy assoluta … arrivati ci fanno mettere in attesa in una piccola stanza per non farci incontrare altri avventori. Ci richiamano e ci portano in zona bar dove ci vengono presentate le ragazze.
Apro una parentesi prima di entrare ci siamo messi a fumare una sigaretta sotto una pensilina e io nel gettare il mozzicone della sigaretta, non volendo, prendo quasi una ragazza le chiedo scusa e questa mi sorride accettando le scuse.
Alla presentazione delle ragazze ci passano davanti 8/10 ragazze bellissime … la prima Deea veramente molto molto bella due occhi azzurro verde che ti catturano. Ero sicurissimo che avrei scelto lei ma alla fine si presenza Nicol tutta trafelata come se avesse fatto una corsa per entrare in quella stanza e nel presentarmi mi da quasi un bacio in bocca dicendomi te chiero … questa cosa mi ha completamente destabilizzato visto che era molto molto carina e pertanto al momento della scelto ho deciso per Nicol. http://www.lavieenrose.es/it/escorts-barcelona/nicol-1512.html
Il mio amico ha scelto una ventitrenne spagnola Cristina che non è presente sul sito che secondo me ere la più bella delle ragazze presentate ma con aria supponente e a prima vista antipatica.
Mi viene indicata la camera n° 1 … in attesa di Nicol rimango un po’ li imbambolato a fissare le cose. Arriva e senza dire niente mi bacia in bocca e mi slinguazza e mi dice ti ho visto fuori e ti volevo. Bene dico io… quanto tempo rimaniamo? Ci sono tre opzioni 90 euro mezza ora 120 45 minuti e 150 un ora con possibilità di doppio shoot. Decido per l’ora intera.
Non sto a descrivere la camera dico solo che non pomiciavo così da quando ero un ragazzino e ho ricevuto il 69 più bello della mia vita con venuta in bocca. Sesso in tutte le posizioni secondo sparo a pecora… consesso in via del tutto eccezionale rai2 (così ha detto lei).
Anche il mio amico, gran trombatore più di me, ha detto di aver fatto una camera fantastica.
Raggiunti i nostri amici alle 23.30 in un ristorante argentino … purtroppo per noi la cucina era chiusa e quindi siamo dovuti andare a cena in un pans lì vicino.
Risistemato il gruppo siamo andati verso mezzanotte al http://www.thesuttonclub.com/en/
Arrivati ingresso 30€ con consumazione. Locale bello ma si riempie verso le ore 2 in pratica siamo stati quasi un oretta con i baristi già diventati nostri amici. Pensavamo di trovare ragazze sulla trentina in genera più disponibili … ma quella età era praticamente assente o c’erano ragazzine o tardone / milf non di nostro gusto … proviamo degli approcci di gruppo alcuni potevano andare anche a buon fine ma non la bellezza era molto sotto la media e pertanto abbiamo tutti desistito. Rientro a hotel verso le 4.
Sabato
Meno male c’era il sole.
Partenza alle 10 in ordine sparso per chi voleva riposare di più. Visita alle varie attrattive della città tutto a corsa. Rientro in hotel verso le 18.
Ore 21 partenza per il http://shoko.biz/ con cena ed ingresso alla discoteca.
Ragazzi questo è un locale veramente fantastico cena niente di che ma è pieno zeppo di donne di tutte le età e con approcci facili… nessuno di noi ha concluso ma il divertimento c’è stato per tutti. Almeno io ho capito che a quarantani ancora qualcosa ho da dire e la mia autostima al rientro da Barcellona è sicuramente aumentata.
Siamo usciti verso le 4.30 (alle 11 avevamo aereo per rientro e in più scattava l’ora legale)
Per nostra e distruttiva sfortuna c’era una fila per i taxi impressionante. Veniamo approcciati da un tipo che ci propone il https://www.darlingbcn.com/ con ingrasso a venti euro con tre bevute e ci avrebbero accompagnato gratis al locale. Ci ricordiamo che il club si trova solamente ad un km dal nostro hotel e pertanto accettiamo e partiamo. Arriviamo lì verso le 5 entriamo e lì ci siamo definitivamente distrutti. Uno nudo sul palco gli altri in camera con le cicas praticamente rientro in hotel a piedi verso le 7. Tempo di fare una doccia e partire verso l’aeroporto. Rientro in italia praticamente in trance.
Scusate per gli errori ma per il poco tempo ho scritto tutto di getto senza rileggere .
TROVA HOSTESS PER CENEdrcatenaccio
27/03/2017 | 19:12
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@Duracell76
Grazie, aspettavo con ansia la recensione della tua spedizione.
I club pay a Barcellona, quelli con la sfilata iniziale per intenderci, generalmente danno sempre onestamente quello che si cerca. Credo che sia meglio recarsi in quei posti per il pay piuttosto che in localini night club con esibizioni e bevute.
Ero curioso per la recensione delle disco destinati a non giovincelli come il Sutton (che hai sperimentato), Luz de Gas e Barroko.
Devo ritagliarmi anche io una Barcellona da quarantenni con pay (club) e disco.
La_Vie_en_Rose
29/03/2017 | 10:28
Newbie
@Duracell76
Siamo molto contenti di leggere questa tua recensione.
Torna presto!!
Un abbraccio!!
http://www.lavieenrose.es/it/escorts-a-barcellona/?utm_source=gnoccatravels&utm_medium=foro&utm_campaign=contenido-foro
La Vie en Rose Barcellona
http://www.lavieenrose.es/it/
Numero Fisso del Locale: +34 932 013 706
Numero WhatsApp: +34 699 312 277
E-mail: reservas@lavieenrose.es