Appena tornato da un weekend veloce a Berlino, butto giù qualche riga sulla mia prima visita al famoso FKK Artemis.
Diciamo che le aspettative erano un po' alte, quindi è facile rimanere un po' delusi sotto certi punti di vista.
Devo ammettere che per quanto riguarda i miei personalissimi gusti estetici, di ragazze che avrei portato in camera, ce n'erano parecchie: va considerato che io non cerco ragazze giovanissime, anzi, sono spesso attratto più dalle donne over 25, che dalle ragazzine; per chi cerca le "teen", direi che l'Artemis non fa al caso suo; inoltre ho notato diverse ragazze che, esteticamente, lasciavano alquanto a desiderare: ma i gusti son gusti e, se sono presenti nel locale, c'è chi le apprezza!
La nota più dolente è che mi sembra che con la camera standard da 60 euro sia difficile ottenere prestazioni entusiasmanti (anche se ciò non accade solo all'Artemis); chi cerca focose "baciatrici", avrà difficoltà a trovare pane per i suoi denti: molte non concedono FK compreso nella tariffa "base" e alcune nemmeno in cambio di un piccolo extra. Per fortuna, per me, l'FK non è condizione imprescindibile per la riuscita di una buona camera, anche se, con certe ragazze, sarebbe la ciliegina sulla torta.
Io alla fine ho fatto tre camere che giudicherei ampiamente sufficienti.
Virginia: mi si accomoda in braccio mentre mentre sono su un divanetto; lei è molto "plastic doll", ma mi invoglia mettendomi sotto il naso il suo "davanzale" prorompente. Dice di essere ungherese e di lavorare nel locale da sei anni; scambiamo qualche battuta e mi sembra simpatica... non ci mette molto a convincermi a salire: da qualche parte bisogna pur cominciare. Mentre saliamo le scale, noto il suo goffo camminare sui tacchi: non è affatto femminile. Poi in camera, durante i preparativi, cala un silenzio di tomba e comincio a pensare di essere in compagnia di un missilaccio; poi invece le cose vanno meglio: lei non è male, è partecipativa, anche se non bacia e si dimostra disponibile e per niente frettolosa; anche dopo aver consumato, rimane lì a chiacchoerare e scherzare senza dimostare fretta di scendere.
Magdalena: avevo deciso che sarebbe stata la mia seconda camera, quando mi aveva agganciato al bar, ma avevo declinato l'invito perché non era il momento giusto. Sedicente bulgara, piccolina, con capelli corvini, occhi tenebrosi e pelle scura; ha modi gentili e mi intriga molto il suo viso. Quando saliamo e non trova la camera, scopro che proviene dal Palace di Francoforte e lavora all'Artemis solo da cinque giorni; in camera mi chiede cosa mi piace e cerca di assecondarmi, però scopro in corso d'opera, che non gradisce molto il daty ed io non insisto per non indisporre né me, né lei. Diciamo che poi cerca di sopperire in altre maniere e mi fa concludere felicemente la camera. Peccato che mi faccia venire voglia di deep kiss (senza concederlo), inumidendosi spesso le labbra e sfiorando le mie. Alla fine le rimprovero l'interruzione del daty e lei si scusa, giustificandosi con un'ipersensibilità clitoridea... si vabbè!
Anna: è una delle prime che ho notato dentro al locale. È una bella bionda ventottenne, dalle gambe affusolate e con delle tette bellissime: rifatte, ma rifatte bene; ha un viso abbastanza acqua e sapone e portamento elegantissimo: la sua femminilità mi affascina moltissimo. Però non approccia, addirittura evita gli sguardi e spesso se ne sta in disparte con aria quasi snob ed annoiata: mi convinco che è un'algida tedesca da evitare... ma come mi piace! Sul tardi però, la incrocio sola all'entrata della sala principale: senza neanche presentarmi, le chiedo in inglese se le va di salire... se devo prendere un missilaccio, che almeno sia da quella che più mi intriga! Mentre scendiamo le scale (le camere al piano superiore sono tutte occupate), mi chiede come mi chiamo e da dove vengo e poi inizia a parlare in italiano (anche se un po' stentato), così scopro che è rumena... anche se davvero non l'avrei mai detto. Dopo aver preparato l'alcova, si accoccola delicatamente vicino a me e si svela molto dolce, sorridente e davvero simpatica; ci scambiamo un po' di effusioni e continua a darmi morbidi baci sulle labbra alternati a sorrisi; così le chiedo se concede FK, ma lei mi risponde con altri baci languidi ma non profondi; così insisto chiedendo se lo fa solo in cambio di extra money (ammetto che avrei pagato perché mi piaceva troppo!)... infine capisco (o forse fraintendo?) che non bacia alla francese nemmeno come extra (poi sicuramente anche lei avrà il suo prezzo, no?). Così continuo la camera, accontentandomi dei suoi continui bacetti. Comunque è brava, passionale ma non plateale, assolutamente non meccanica, molto spontanea nei cambi di posizione e soprattutto non usa litri di lubrificanti, ma solo un po' di saliva. Mi ricordo delle sue bellissime tette (e chi se le era scordate?) e così, per chiudere in bellezza, ci accordiamo per un extra titfuck/cim: la mia si rivela un'ottima scelta, perché lei è davvero superba in questo; talmente brava che mi dimentico del cim e finisco con grande soddisfazione tra quelle due splendide colline! Alla fine, molto amorevolmente, mi pulisce e si sdraia vicino a me per chiacchierare ancora un po' prima di lasciarci. Camera che rifarei senza indugio, anche se l'FK in questo caso, l'avrei davvero apprezzato.
In conclusione, nonostante non possa lamentarmi di aver preso missilate, l'Artemis è un locale che son contento di aver visto, ma non prenoterei un volo per Berlino, appositamente per tornarci; soprattutto perché mi viene da confrontarlo con un altro FKK tedesco (l'Acapulco di Velbert in NRW), dove, a fronte di una spesa minore, ho fatto camere davvero notevoli e prestazionali senza pagare extra e soprattutto dove la scelta di ragazze molto belle non manca di certo.
Smitizziamo un po' i facili e falsi idoli! Bravo @Polacchetto! Diciamo che quando ci andai io nel 2013 ebbi subito voglia di tornarci anche in termini prestazionali, ma i tempi cambiano ed Eraclito l'Oscuro, filosofo presocratico, sosteneva infatti che mai la stessa acqua passerà più sotto lo stesso ponte..."Panta Rei"..Tutto scorre e tutto finisce ahinoi! Dopo che hai visitato il Tempio di Artemide non mi resta che portarti al Tempio Vero del meretricio nella patria di Guglielmo Tell e di Heidi...!
@licantropo_teutonico
il mio intento non era di sfatare un "mito"; solo che mi viene facile il confronto con altri locali tedeschi, che offrono una presenza femminile di qualità a prezzi decisamente inferiori.
Se l'Artemis fosse dietro l'angolo, sicuramente proverei a frequentarlo un po', sia per testare alcune ragazze che mi piacevano, sia per ripetere qualche camera con questa fascinosa Anna; ma, visto che per raggiungerlo, devo comunque organizzarmi con un volo aereo, allora preferisco farlo per frequentare i locali della NRW.
@Polacchetto … da quello che hai scritto, mi sembra di capire che il locale, per come è strutturato/impostato, si addica meglio agli avventori del posto, meno esigenti e più diretti, o almeno a GT dalla “bocca buona” piuttosto che a GT “dal palato fine” che molto probabilmente nel visitarlo non ne rimarrebbe di certo entusiasta …
@POPA.Adrian
dipende da cosa uno cerca: per i miei gusti estetici, di ragazze interessanti ce n'erano diverse. Sulle prestazioni non posso sbilanciarmi più di tanto generalizzando: in fondo io ci sono stato una sola volta e testando tre sole ragazze. Come ho già detto, mi sembra comunque che all'Artemis, l'FK non sia pratica così diffusa e standard.
@polacchetto ciao io sono stato più volte all'Artemis,ultima visita. Ad agosto( per tre giorni di fila) ti garantisco che tutte le camere che ho fatto , tutte hanno concesso il fk, ti spiego una cosa: tu sei andato di sabato è hai costatato che le ragazze non concedevano il fk, se tu fossi tornato un altro giorno, o magari un altra ora ( pomeriggio presto) avresti notato un ambiente diverso. Per me è stato cosi, in base agli orari, quindi al numero clienti l atteggiamento delle ragazze cambia, su questo sono certo. Una sera era martedi iniziarono ad arrivare un sacco di clienti tanti da riempire la launge, ad un certo punto le tipe hanno iniziato a tirarsela a non concedere il fk, a non fare prelimininari al cinema ad essere frettolose nei rapporti, atteggiamenti non riscontrati il pomeriggio. Questo e quello che ho costatato io
@Taz2
non metto assolutamente in dubbio la tua testimonianza, infatti, come già ho scritto, io sono stato all'Artemis una sola volta e non posso certo affermare che le mie impressioni siano la regola.
Probabilmente, come dici tu, se fossi stato presente anche nei giorni successivi, la "musica" sarebbe stata diversa.
@polacchetto so che non è professionale il cambiare atteggiamento delle tipe in base l ora, ma l artemis e cosi, poi ovvio che quando si va' frequentemente le cose cambiano, si conoscono le tipe, e si va a colpo sicuro. Magari loro non si ricorderanno ma tu saprai certamente chi si e comportata bene
Ci sono andato per anni almeno 40 volte. E ti do pienamente ragione. A questi prezzi c è di meglio. Le prestazioni sono appena sufficienti. Prima ero fissato. Ma con la scoperta dello shark samya e gt non penso di tornarci più.
Beh dalla descrizione pare che tutto sommato l'Artemis non sia cambiato molto (la mia ultima visita fu ad aprile 2016, pochissimi giorni prima dell'incursione della polizia); infatti è sempre stata prerogativa di questo locale la scarsità di ragazze che facessero FK e l'alta percentuale di missili.... però d'altra parte il suo punto di forza è sempre stato (secondo me), oltre all'ottima logistica (1 ora da Schoenefeld e mezz'ora circa da Tegel), per quanto riguarda la fauna, l'alto numero di girls e quindi la vasta gamma di scelta. Anche perché, a differenza di altri locali, non sono tutte teen o tutte mature, ma ci sono tutte le varietà, dalla diciottenne naturale alla 50enne tatuata e rifatta, dalla balena obesa alla top model, quindi secondo me la "mission" (per usare un termine di economia) di questo locale è proprio quella di cercare di accontentare una clientela piu' vasta possibile. @gliufocus certo noi ultimamente abbiamo provato locali piu' economici e che soddisfano in generale gusti piu' vicini ai nostri, però io ricordo che le top model che ho trovato lì non le ho piu' viste da nessun'altra parte. Intendo top in fatto di bellezza, che per me, precisiamo, può essere di 2 tipi: la teen acqua e sapone, che si trova piu' facilmente in posti come il Samya e lo Sharks, e la top model propriamente detta, quindi alta magra figa e con portamento elegante, ecco questo secondo tipo l'ho trovato soprattutto all'Artemis; mi ricordo in particolare una certa kazaka che rimane a tutt'ora la ragazza piu' bella della mia carriera da punter, e una certa rumena chiamata Ginger, che va forse a piazzarsi al secondo posto di questa mia personale classifica.
@gliufocus
purtroppo al Samya son capitato un sabato sera sul tardi, con locale affollato e musica a palla: il clima troppo "discotecaro" mi ha indisposto, ma devo dire che di belle "presenze" ce n'erano parecchie!
@Peter_Parker_
ecco, come hai detto tu, il punto di forza è l'ottima logistica: scendi dall'aereo, raggiungi la vicinissima stazione, fai un biglietto da 3,40 euro, sali sull'RB14 o RE7 e dopo tre quarti d'ora scendi a Westkreuz, a due passi dall'Artemis... veloce ed economico!
La cosa bella dell Artemis è sempre stata la multirazzialità,a differenza di altri fkk dove sembra di stare a Bucarest,per quanto riguarda le prestazioni,li,più che da altre parti conta l esperienza ma a volte va anche a culo,nel senso che puoi farti delle scopatone paura come prenderti dei missilozzi assurdi!
Resto dell idea che almeno x i miei gusti le più belle le ho beccate al mainhattan 4 anni fa e allo shark. All Artemis belle ragazze ma poche x i miei gusti. A livello di prestazioni ricordo solo gia e l ucraina.
buonasera a tutti,
ci stiamo concentrando sui lati positivi e negativi del Tempio, io credo che alcune valutazioni siano frutto di soggettività e fortuna, ( i gusti personali per un certo tipo di ragazza e la fortuna di fare sessioni spettacolari) e questi elementi quindi possono essere contestati, ma resta un problema che è oggettivo... l'unicità dell'Artemis... è l'unico fkk a Berlino... elemento che per come concepisco le mie scorribande della patata costituisce un limite... Prendere un volo e avere un solo fkk da visitare è dura, magari ci possono essere alternative interessanti ma sono sempre alternative al mondo Fkk.
io sarò a Berlino settimana prox e farò il mio bel giro di ronda , magari faccio un salto anche a qualche bordellino... vi aggiorno!
Alex
ERRATA CORRIGE: "...scendi dall'aereo, raggiungi la vicinissima stazione, fai un biglietto da 3,40 euro, sali sull'RB14 o RE7 e dopo tre quarti d'ora scendi a Westkreuz, a due passi dall'Artemis..."
Come mi ha fatto notare un amico e per non creare confusione in chi legge, l'RB14 e l'RE7 NON fermano a Westkreuz, ma bisogna scendere prima e prendere l'S-Bahn. In effetti io sono sceso a Charlottenburg (poco prima di Westkreuz) per fare il check-in in hotel e poi ho preso l'S-Bahn proseguendo per una sola fermata.
Ciao a tutti. Io sarò a Berlino per lavoro prox weekend e andrò un paio di giornate all'artemis. Sono proprio curioso. Sarà la prima volta. Vediamo un po' cosa ne uscirà fuori
Credo di fare il giovedì pomeriggio (ora di cena) e credo di stare di più tipo da ora di pranzo a sera I sabato
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore904
29/01/2017 | 19:34
Silver
Appena tornato da un weekend veloce a Berlino, butto giù qualche riga sulla mia prima visita al famoso FKK Artemis.
Diciamo che le aspettative erano un po' alte, quindi è facile rimanere un po' delusi sotto certi punti di vista.
Devo ammettere che per quanto riguarda i miei personalissimi gusti estetici, di ragazze che avrei portato in camera, ce n'erano parecchie: va considerato che io non cerco ragazze giovanissime, anzi, sono spesso attratto più dalle donne over 25, che dalle ragazzine; per chi cerca le "teen", direi che l'Artemis non fa al caso suo; inoltre ho notato diverse ragazze che, esteticamente, lasciavano alquanto a desiderare: ma i gusti son gusti e, se sono presenti nel locale, c'è chi le apprezza!
La nota più dolente è che mi sembra che con la camera standard da 60 euro sia difficile ottenere prestazioni entusiasmanti (anche se ciò non accade solo all'Artemis); chi cerca focose "baciatrici", avrà difficoltà a trovare pane per i suoi denti: molte non concedono FK compreso nella tariffa "base" e alcune nemmeno in cambio di un piccolo extra. Per fortuna, per me, l'FK non è condizione imprescindibile per la riuscita di una buona camera, anche se, con certe ragazze, sarebbe la ciliegina sulla torta.
Io alla fine ho fatto tre camere che giudicherei ampiamente sufficienti.
Virginia: mi si accomoda in braccio mentre mentre sono su un divanetto; lei è molto "plastic doll", ma mi invoglia mettendomi sotto il naso il suo "davanzale" prorompente. Dice di essere ungherese e di lavorare nel locale da sei anni; scambiamo qualche battuta e mi sembra simpatica... non ci mette molto a convincermi a salire: da qualche parte bisogna pur cominciare. Mentre saliamo le scale, noto il suo goffo camminare sui tacchi: non è affatto femminile. Poi in camera, durante i preparativi, cala un silenzio di tomba e comincio a pensare di essere in compagnia di un missilaccio; poi invece le cose vanno meglio: lei non è male, è partecipativa, anche se non bacia e si dimostra disponibile e per niente frettolosa; anche dopo aver consumato, rimane lì a chiacchoerare e scherzare senza dimostare fretta di scendere.
Magdalena: avevo deciso che sarebbe stata la mia seconda camera, quando mi aveva agganciato al bar, ma avevo declinato l'invito perché non era il momento giusto. Sedicente bulgara, piccolina, con capelli corvini, occhi tenebrosi e pelle scura; ha modi gentili e mi intriga molto il suo viso. Quando saliamo e non trova la camera, scopro che proviene dal Palace di Francoforte e lavora all'Artemis solo da cinque giorni; in camera mi chiede cosa mi piace e cerca di assecondarmi, però scopro in corso d'opera, che non gradisce molto il daty ed io non insisto per non indisporre né me, né lei. Diciamo che poi cerca di sopperire in altre maniere e mi fa concludere felicemente la camera. Peccato che mi faccia venire voglia di deep kiss (senza concederlo), inumidendosi spesso le labbra e sfiorando le mie. Alla fine le rimprovero l'interruzione del daty e lei si scusa, giustificandosi con un'ipersensibilità clitoridea... si vabbè!
Anna: è una delle prime che ho notato dentro al locale. È una bella bionda ventottenne, dalle gambe affusolate e con delle tette bellissime: rifatte, ma rifatte bene; ha un viso abbastanza acqua e sapone e portamento elegantissimo: la sua femminilità mi affascina moltissimo. Però non approccia, addirittura evita gli sguardi e spesso se ne sta in disparte con aria quasi snob ed annoiata: mi convinco che è un'algida tedesca da evitare... ma come mi piace! Sul tardi però, la incrocio sola all'entrata della sala principale: senza neanche presentarmi, le chiedo in inglese se le va di salire... se devo prendere un missilaccio, che almeno sia da quella che più mi intriga! Mentre scendiamo le scale (le camere al piano superiore sono tutte occupate), mi chiede come mi chiamo e da dove vengo e poi inizia a parlare in italiano (anche se un po' stentato), così scopro che è rumena... anche se davvero non l'avrei mai detto. Dopo aver preparato l'alcova, si accoccola delicatamente vicino a me e si svela molto dolce, sorridente e davvero simpatica; ci scambiamo un po' di effusioni e continua a darmi morbidi baci sulle labbra alternati a sorrisi; così le chiedo se concede FK, ma lei mi risponde con altri baci languidi ma non profondi; così insisto chiedendo se lo fa solo in cambio di extra money (ammetto che avrei pagato perché mi piaceva troppo!)... infine capisco (o forse fraintendo?) che non bacia alla francese nemmeno come extra (poi sicuramente anche lei avrà il suo prezzo, no?). Così continuo la camera, accontentandomi dei suoi continui bacetti. Comunque è brava, passionale ma non plateale, assolutamente non meccanica, molto spontanea nei cambi di posizione e soprattutto non usa litri di lubrificanti, ma solo un po' di saliva. Mi ricordo delle sue bellissime tette (e chi se le era scordate?) e così, per chiudere in bellezza, ci accordiamo per un extra titfuck/cim: la mia si rivela un'ottima scelta, perché lei è davvero superba in questo; talmente brava che mi dimentico del cim e finisco con grande soddisfazione tra quelle due splendide colline! Alla fine, molto amorevolmente, mi pulisce e si sdraia vicino a me per chiacchierare ancora un po' prima di lasciarci. Camera che rifarei senza indugio, anche se l'FK in questo caso, l'avrei davvero apprezzato.
In conclusione, nonostante non possa lamentarmi di aver preso missilate, l'Artemis è un locale che son contento di aver visto, ma non prenoterei un volo per Berlino, appositamente per tornarci; soprattutto perché mi viene da confrontarlo con un altro FKK tedesco (l'Acapulco di Velbert in NRW), dove, a fronte di una spesa minore, ho fatto camere davvero notevoli e prestazionali senza pagare extra e soprattutto dove la scelta di ragazze molto belle non manca di certo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccatravels
30/01/2017 | 00:01
Admin
Grazie per l ottima recensione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
licantropo_teutonico
30/01/2017 | 03:48
Gold
Smitizziamo un po' i facili e falsi idoli! Bravo @Polacchetto! Diciamo che quando ci andai io nel 2013 ebbi subito voglia di tornarci anche in termini prestazionali, ma i tempi cambiano ed Eraclito l'Oscuro, filosofo presocratico, sosteneva infatti che mai la stessa acqua passerà più sotto lo stesso ponte..."Panta Rei"..Tutto scorre e tutto finisce ahinoi! Dopo che hai visitato il Tempio di Artemide non mi resta che portarti al Tempio Vero del meretricio nella patria di Guglielmo Tell e di Heidi...!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore904
30/01/2017 | 12:27
Silver
@licantropo_teutonico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàil mio intento non era di sfatare un "mito"; solo che mi viene facile il confronto con altri locali tedeschi, che offrono una presenza femminile di qualità a prezzi decisamente inferiori.
Se l'Artemis fosse dietro l'angolo, sicuramente proverei a frequentarlo un po', sia per testare alcune ragazze che mi piacevano, sia per ripetere qualche camera con questa fascinosa Anna; ma, visto che per raggiungerlo, devo comunque organizzarmi con un volo aereo, allora preferisco farlo per frequentare i locali della NRW.
POPA.Adrian
31/01/2017 | 16:37
Newbie
@Polacchetto … da quello che hai scritto, mi sembra di capire che il locale, per come è strutturato/impostato, si addica meglio agli avventori del posto, meno esigenti e più diretti, o almeno a GT dalla “bocca buona” piuttosto che a GT “dal palato fine” che molto probabilmente nel visitarlo non ne rimarrebbe di certo entusiasta …
Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !
Viaggiatore904
31/01/2017 | 17:51
Silver
@POPA.Adrian
dipende da cosa uno cerca: per i miei gusti estetici, di ragazze interessanti ce n'erano diverse. Sulle prestazioni non posso sbilanciarmi più di tanto generalizzando: in fondo io ci sono stato una sola volta e testando tre sole ragazze. Come ho già detto, mi sembra comunque che all'Artemis, l'FK non sia pratica così diffusa e standard.
Taz2
31/01/2017 | 20:32
Newbie
@polacchetto ciao io sono stato più volte all'Artemis,ultima visita. Ad agosto( per tre giorni di fila) ti garantisco che tutte le camere che ho fatto , tutte hanno concesso il fk, ti spiego una cosa: tu sei andato di sabato è hai costatato che le ragazze non concedevano il fk, se tu fossi tornato un altro giorno, o magari un altra ora ( pomeriggio presto) avresti notato un ambiente diverso. Per me è stato cosi, in base agli orari, quindi al numero clienti l atteggiamento delle ragazze cambia, su questo sono certo. Una sera era martedi iniziarono ad arrivare un sacco di clienti tanti da riempire la launge, ad un certo punto le tipe hanno iniziato a tirarsela a non concedere il fk, a non fare prelimininari al cinema ad essere frettolose nei rapporti, atteggiamenti non riscontrati il pomeriggio. Questo e quello che ho costatato io
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore904
31/01/2017 | 22:39
Silver
@Taz2
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnon metto assolutamente in dubbio la tua testimonianza, infatti, come già ho scritto, io sono stato all'Artemis una sola volta e non posso certo affermare che le mie impressioni siano la regola.
Probabilmente, come dici tu, se fossi stato presente anche nei giorni successivi, la "musica" sarebbe stata diversa.
Taz2
01/02/2017 | 07:17
Newbie
@polacchetto so che non è professionale il cambiare atteggiamento delle tipe in base l ora, ma l artemis e cosi, poi ovvio che quando si va' frequentemente le cose cambiano, si conoscono le tipe, e si va a colpo sicuro. Magari loro non si ricorderanno ma tu saprai certamente chi si e comportata bene
INCONTRA DONNE VICINO A TEgliufocus
01/02/2017 | 23:07 36-50
Gold
Ci sono andato per anni almeno 40 volte. E ti do pienamente ragione. A questi prezzi c è di meglio. Le prestazioni sono appena sufficienti. Prima ero fissato. Ma con la scoperta dello shark samya e gt non penso di tornarci più.
Gliufocus
Peter_Parker_
02/02/2017 | 00:06
London
Silver
Beh dalla descrizione pare che tutto sommato l'Artemis non sia cambiato molto (la mia ultima visita fu ad aprile 2016, pochissimi giorni prima dell'incursione della polizia); infatti è sempre stata prerogativa di questo locale la scarsità di ragazze che facessero FK e l'alta percentuale di missili.... però d'altra parte il suo punto di forza è sempre stato (secondo me), oltre all'ottima logistica (1 ora da Schoenefeld e mezz'ora circa da Tegel), per quanto riguarda la fauna, l'alto numero di girls e quindi la vasta gamma di scelta. Anche perché, a differenza di altri locali, non sono tutte teen o tutte mature, ma ci sono tutte le varietà, dalla diciottenne naturale alla 50enne tatuata e rifatta, dalla balena obesa alla top model, quindi secondo me la "mission" (per usare un termine di economia) di questo locale è proprio quella di cercare di accontentare una clientela piu' vasta possibile. @gliufocus certo noi ultimamente abbiamo provato locali piu' economici e che soddisfano in generale gusti piu' vicini ai nostri, però io ricordo che le top model che ho trovato lì non le ho piu' viste da nessun'altra parte. Intendo top in fatto di bellezza, che per me, precisiamo, può essere di 2 tipi: la teen acqua e sapone, che si trova piu' facilmente in posti come il Samya e lo Sharks, e la top model propriamente detta, quindi alta magra figa e con portamento elegante, ecco questo secondo tipo l'ho trovato soprattutto all'Artemis; mi ricordo in particolare una certa kazaka che rimane a tutt'ora la ragazza piu' bella della mia carriera da punter, e una certa rumena chiamata Ginger, che va forse a piazzarsi al secondo posto di questa mia personale classifica.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore904
02/02/2017 | 01:06
Silver
@gliufocus
purtroppo al Samya son capitato un sabato sera sul tardi, con locale affollato e musica a palla: il clima troppo "discotecaro" mi ha indisposto, ma devo dire che di belle "presenze" ce n'erano parecchie!
Viaggiatore904
02/02/2017 | 01:24
Silver
@Peter_Parker_
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVecco, come hai detto tu, il punto di forza è l'ottima logistica: scendi dall'aereo, raggiungi la vicinissima stazione, fai un biglietto da 3,40 euro, sali sull'RB14 o RE7 e dopo tre quarti d'ora scendi a Westkreuz, a due passi dall'Artemis... veloce ed economico!
alfonse
02/02/2017 | 13:15 36-50
Gold
La cosa bella dell Artemis è sempre stata la multirazzialità,a differenza di altri fkk dove sembra di stare a Bucarest,per quanto riguarda le prestazioni,li,più che da altre parti conta l esperienza ma a volte va anche a culo,nel senso che puoi farti delle scopatone paura come prenderti dei missilozzi assurdi!
sono un coglione
gliufocus
02/02/2017 | 13:35 36-50
Gold
Resto dell idea che almeno x i miei gusti le più belle le ho beccate al mainhattan 4 anni fa e allo shark. All Artemis belle ragazze ma poche x i miei gusti. A livello di prestazioni ricordo solo gia e l ucraina.
Gliufocus
infaticabileestimatore
02/02/2017 | 18:00
Newbie
buonasera a tutti,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàci stiamo concentrando sui lati positivi e negativi del Tempio, io credo che alcune valutazioni siano frutto di soggettività e fortuna, ( i gusti personali per un certo tipo di ragazza e la fortuna di fare sessioni spettacolari) e questi elementi quindi possono essere contestati, ma resta un problema che è oggettivo... l'unicità dell'Artemis... è l'unico fkk a Berlino... elemento che per come concepisco le mie scorribande della patata costituisce un limite... Prendere un volo e avere un solo fkk da visitare è dura, magari ci possono essere alternative interessanti ma sono sempre alternative al mondo Fkk.
io sarò a Berlino settimana prox e farò il mio bel giro di ronda , magari faccio un salto anche a qualche bordellino... vi aggiorno!
Alex
Viaggiatore904
02/02/2017 | 18:24
Silver
@alfonse
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsabato scorso non c'era una multietnicità così accentuata... per carità, molte meno romene rispetto a tanti altri locali comunque.
Viaggiatore904
03/02/2017 | 00:42
Silver
ERRATA CORRIGE: "...scendi dall'aereo, raggiungi la vicinissima stazione, fai un biglietto da 3,40 euro, sali sull'RB14 o RE7 e dopo tre quarti d'ora scendi a Westkreuz, a due passi dall'Artemis..."
Come mi ha fatto notare un amico e per non creare confusione in chi legge, l'RB14 e l'RE7 NON fermano a Westkreuz, ma bisogna scendere prima e prendere l'S-Bahn. In effetti io sono sceso a Charlottenburg (poco prima di Westkreuz) per fare il check-in in hotel e poi ho preso l'S-Bahn proseguendo per una sola fermata.
Taz2
03/02/2017 | 07:23
Newbie
In alternativa per chi preferisce la comodità, prenotare con air berlin scendere a tegel prendere un taxi, in 10 minuti con 20€ ti porta al tempio!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarco1000
03/02/2017 | 11:19
Newbie
Ciao a tutti. Io sarò a Berlino per lavoro prox weekend e andrò un paio di giornate all'artemis. Sono proprio curioso. Sarà la prima volta. Vediamo un po' cosa ne uscirà fuori
INCONTRA DONNE VOGLIOSECredo di fare il giovedì pomeriggio (ora di cena) e credo di stare di più tipo da ora di pranzo a sera I sabato
Viaggiatore904
03/02/2017 | 12:02
Silver
@Marco1000
INCONTRA DONNE VICINO A TEsono curioso di leggere le tue impressioni sul locale, dopo che ci sarai stato, visto, che come per me, sarà la tua prima volta!
POPA.Adrian
03/02/2017 | 15:03
Newbie
Pure io sono curioso ...
Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !