@Pawel. Telegraficamente. Sei di corta memoria, la foto, presa da
un altro 3d, era riferita a te (e tu lo sai bene), non sono certo io quello raffigurato. Per il resto evito, e smetto, di rispondere/replicare alle tue cazzate perchè amici ravennati mi informano della tua psicolabilità, della tua pochezza mentale e della tua "Testadicazzaggine" in virtù delle quali in città sei famosissimo (sic!). Perciò, continuando nella diatriba non vorrei essere accusato di infierire su un subnormale. Per il resto non preoccuparti, non ho bisogno di venire nelle tue balere per trovare fighe, ad oggi posso benissimo continuare con le belle donne che trovo qui in Cina, che mi soddisfano appieno, che senz'altro mi costano meno e che, come detto in altri 3d, sono senza dubbio migliori dei "catafalchi" romagnoli nelle quali tu ti bei. Stop.
@IlDrago. A ben vedere la cosa è nata da un mio commento su un 3d che, davvero casualmente, è capitato appena dopo un post di Pawel, ma lungi da me dal riferirmi a lui (prego controllare). Avendo invece il Pawel, come dimostrato, la coda di paglia ha colto occasione per scagliarmisi contro (prego controllare anche questo). Non mi pare, se non provocato, di essere un "litigioso", tutti i miei post possono confermarlo e tutte le mie "ironie" sono sempre state contenute nei limiti del rispetto nei confronti degli altri, anche se a volte (succede) la voglia di "rispondere male" ci sarebbe, sopratutto nei confronti di chi, sentendosi forse "padrone" del forum perchè ci sta sopra 24 ore al giorno, si sente in diritto di bistrattare tutti gli altri e di agire come meglio crede sulla falsariga del "a me è tutto permesso". Tutto qui. Aggiungo che in questa Community ho trovato simpatici e piacevolissimi amici e mi dispiacerebbe di non poterli più contattare per colpa di qualche soggetto (e ce ne sono) che invece di intendere il forum come utile svago lo usa quale piazza per becere discussioni da donnetta da cortile. Debbo comunque dire che, aldilà del comprensibile "momento di stizza", non odio nessuno, ci mancherebbe. Non è nel mio stile e so benissimo qual'è lo spirito del Forum. Così la penso.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Vedo che "il fanciullo" @STENKA è un pochino agitato e nervoso, mi pare venuto il momento di lanciare l'hashtag #STENKAstaisereno ;)
Interessante leggere che addirittura ha degli amici ravennati, a questo punto basta aspettarlo a Ravenna per conoscerlo meglio oppure non mi dispiacerebbe affatto capire chi sono questi conoscenti immaginari che si profondono in elogi e a quali basta dare il nick Pawel per capire di chi si tratta...siamo alle comiche finali :))
Ps: ricordo bene quella foto ma a differenza tua @STENKA io mi ero molto divertito perchè sono autoironico e ho la capacità di prendermi in giro come quando mi descrivevo sul divano col culone flaccido in attesa dell'arrivo della fanciulla straniera....c'è chi può e chi invece non è in grado rimanendo un gran tristone e questo non vorrei che dipendesse dal fatto che lo stare in Cina ti porta ad una forma di depressione rendendoti incacapace di relazionarti con gli altri :-D
Ps2: @IlDrago, devo rileggerti per caso i complimenti ricevuti per capire finalmente chi insulta e chi invece risponde in maniera ironica e sarcastica?
Partendo dall'ultimo suo post e tornando indietro io leggo: psicolabile, subnormale, demente, emerita di testa di c...., coglione, spaccac...., vai affanc... etc etc
Allora che facciamo? Io ci ho provato ma non mi pare che il risultato sia stato efficace...vediamo se almeno il "tweet" #STENKAstaisereno possa placare il suo animo inquieto :))
Certo che insultarci e litigare in forum di interesse comune è proprio da sciocchi.........povera italia.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Sono entrambi persone che stimo, se le sono cantate senza ipocrisia, ora non ne facciamo un affare di Stato, tra qualche giorno è facile che scherzino (spero).
In tutti i Forum ci sono opinioni differenti e offese, molto peggiori di queste, l'altro giorno leggevo dei commenti su un Forum di viaggi per la Corsica e si insultavano sul serio.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
care melanzane,sto studiando la nuova applicazione,wetapp,per sparaflesharvi le onde nella patata...è consigliabile usarlo in zona wifi,perchè le onde hanno più effetto,sbrodolerete in men che non si dica,altro che cazzi e vibratori!!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@Pawel. I tuoi "schizzi" da Zitella Inacidita non mi toccano nè interessano, perciò, vedi di piantarla una volta per tutte. In quanto ai "titoli" prova a rileggere quelli che hai "dispensato" tu, così, forse, ti rendi conto di un sacco di cose. Quindi, ripeto, piantala e che la cosa sia chiusa qui.
@bagascia. Ti compro subito il "brevetto" !!!!!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
concordo in pieno, le italiane son proprio BRUTTE DENTRO prima ancora che fuori.
cioe' anche solo ci si limitasse all'amicizia, chi cazzo le vuole delle amiche stronze arroganti esaltate piene di merda narcisiste infantili arriviste scroccone egocentriche individualiste invidiose rosicone e chi piu' ne ha piu' ne metta ?
sembra che dopo gli anni '80 siano state tutte vittima di un virus collettivo.
e non direi siamo solo noi a lagnarci, anche le mie coetanee non fanno che lamentarsi delle nuove generazioni e anche delle loro stesse figlie ora adolescenti.
Esteticamente non sono le piu' brutte, ma nell'anima si,semplicemente si rifiutano di essere donne!
Sono senza femminilita' non si sanno vestire e hanno culi pieni di cellulite.Tutto cio' unito al fatto che si considerano tutte strafighe,anche quando sono piu' larghe che lunghe,mi fa' dire tenetevele strette.
semplicemente dopo decenni di femminismo e col pieno supporto dei media mainstream e della sedicente "cultura" ormai le donne hanno calato la maschera e ora fanno vedere alla luce del sole chi e cosa realmente sono.
cosa piu' grave, si illudono pure che noi uomini continueremo sempre a farci cagare in testa da loro e accetteremo con non-chalance questa orrenda nuova donna moderna mascolinizzata e senza alcunche' di femminile ... arrogante, stronza, odiosa, ma chi se le pija ?
non per ribattere sempre sullo stesso chiodo ma la differenza tra melanzane e orientali e' talmente abissale non serve neanche discuterne troppo, chi di voi non ha ancora viaggiato in oriente provi di persona e ci faccia sapere.
viva le Donne VERE, non le melanzane che si avviano a diventare un ibrido trans-sessuale che sfocera' nel lesbismo e che poi come sempre incolpera' gli uomini di tutte le loro sfighe.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
STENKA
25/02/2014 | 03:23
Silver
@Pawel. Telegraficamente. Sei di corta memoria, la foto, presa da
un altro 3d, era riferita a te (e tu lo sai bene), non sono certo io quello raffigurato. Per il resto evito, e smetto, di rispondere/replicare alle tue cazzate perchè amici ravennati mi informano della tua psicolabilità, della tua pochezza mentale e della tua "Testadicazzaggine" in virtù delle quali in città sei famosissimo (sic!). Perciò, continuando nella diatriba non vorrei essere accusato di infierire su un subnormale. Per il resto non preoccuparti, non ho bisogno di venire nelle tue balere per trovare fighe, ad oggi posso benissimo continuare con le belle donne che trovo qui in Cina, che mi soddisfano appieno, che senz'altro mi costano meno e che, come detto in altri 3d, sono senza dubbio migliori dei "catafalchi" romagnoli nelle quali tu ti bei. Stop.
@IlDrago. A ben vedere la cosa è nata da un mio commento su un 3d che, davvero casualmente, è capitato appena dopo un post di Pawel, ma lungi da me dal riferirmi a lui (prego controllare). Avendo invece il Pawel, come dimostrato, la coda di paglia ha colto occasione per scagliarmisi contro (prego controllare anche questo). Non mi pare, se non provocato, di essere un "litigioso", tutti i miei post possono confermarlo e tutte le mie "ironie" sono sempre state contenute nei limiti del rispetto nei confronti degli altri, anche se a volte (succede) la voglia di "rispondere male" ci sarebbe, sopratutto nei confronti di chi, sentendosi forse "padrone" del forum perchè ci sta sopra 24 ore al giorno, si sente in diritto di bistrattare tutti gli altri e di agire come meglio crede sulla falsariga del "a me è tutto permesso". Tutto qui. Aggiungo che in questa Community ho trovato simpatici e piacevolissimi amici e mi dispiacerebbe di non poterli più contattare per colpa di qualche soggetto (e ce ne sono) che invece di intendere il forum come utile svago lo usa quale piazza per becere discussioni da donnetta da cortile. Debbo comunque dire che, aldilà del comprensibile "momento di stizza", non odio nessuno, ci mancherebbe. Non è nel mio stile e so benissimo qual'è lo spirito del Forum. Così la penso.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Pawel
25/02/2014 | 11:35
Gold
Vedo che "il fanciullo" @STENKA è un pochino agitato e nervoso, mi pare venuto il momento di lanciare l'hashtag #STENKAstaisereno ;)
Interessante leggere che addirittura ha degli amici ravennati, a questo punto basta aspettarlo a Ravenna per conoscerlo meglio oppure non mi dispiacerebbe affatto capire chi sono questi conoscenti immaginari che si profondono in elogi e a quali basta dare il nick Pawel per capire di chi si tratta...siamo alle comiche finali :))
Ps: ricordo bene quella foto ma a differenza tua @STENKA io mi ero molto divertito perchè sono autoironico e ho la capacità di prendermi in giro come quando mi descrivevo sul divano col culone flaccido in attesa dell'arrivo della fanciulla straniera....c'è chi può e chi invece non è in grado rimanendo un gran tristone e questo non vorrei che dipendesse dal fatto che lo stare in Cina ti porta ad una forma di depressione rendendoti incacapace di relazionarti con gli altri :-D
Ps2: @IlDrago, devo rileggerti per caso i complimenti ricevuti per capire finalmente chi insulta e chi invece risponde in maniera ironica e sarcastica?
Partendo dall'ultimo suo post e tornando indietro io leggo: psicolabile, subnormale, demente, emerita di testa di c...., coglione, spaccac...., vai affanc... etc etc
Allora che facciamo? Io ci ho provato ma non mi pare che il risultato sia stato efficace...vediamo se almeno il "tweet" #STENKAstaisereno possa placare il suo animo inquieto :))
TROVA HOSTESS PER CENEteser
25/02/2014 | 11:49
Silver
Se son melanzane sono già "brutte dentro" :-D
sono avvantaggiate in partenza
per essere le più brutte :p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
25/02/2014 | 16:57
Gold
Certo che insultarci e litigare in forum di interesse comune è proprio da sciocchi.........povera italia.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
teser
25/02/2014 | 18:22
Silver
@Genovese1975
è proprio vero che la nostra società è basata sull'individualismo.
Così non si può ragionare tutti insieme come GT,
poi non ci lamentiamo se ci sono degli infiltrati.!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4676
25/02/2014 | 18:38
Gold
Sono entrambi persone che stimo, se le sono cantate senza ipocrisia, ora non ne facciamo un affare di Stato, tra qualche giorno è facile che scherzino (spero).
In tutti i Forum ci sono opinioni differenti e offese, molto peggiori di queste, l'altro giorno leggevo dei commenti su un Forum di viaggi per la Corsica e si insultavano sul serio.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
bagascia
25/02/2014 | 21:42
monza | 36-50
Gold
care melanzane,sto studiando la nuova applicazione,wetapp,per sparaflesharvi le onde nella patata...è consigliabile usarlo in zona wifi,perchè le onde hanno più effetto,sbrodolerete in men che non si dica,altro che cazzi e vibratori!!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore2470
25/02/2014 | 22:48
Gold
:-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
STENKA
26/02/2014 | 03:14
Silver
@Pawel. I tuoi "schizzi" da Zitella Inacidita non mi toccano nè interessano, perciò, vedi di piantarla una volta per tutte. In quanto ai "titoli" prova a rileggere quelli che hai "dispensato" tu, così, forse, ti rendi conto di un sacco di cose. Quindi, ripeto, piantala e che la cosa sia chiusa qui.
@bagascia. Ti compro subito il "brevetto" !!!!!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
sexplorer
26/02/2014 | 10:07
Silver
@teser :
concordo in pieno, le italiane son proprio BRUTTE DENTRO prima ancora che fuori.
cioe' anche solo ci si limitasse all'amicizia, chi cazzo le vuole delle amiche stronze arroganti esaltate piene di merda narcisiste infantili arriviste scroccone egocentriche individualiste invidiose rosicone e chi piu' ne ha piu' ne metta ?
sembra che dopo gli anni '80 siano state tutte vittima di un virus collettivo.
e non direi siamo solo noi a lagnarci, anche le mie coetanee non fanno che lamentarsi delle nuove generazioni e anche delle loro stesse figlie ora adolescenti.
Banned
Viaggiatore2126
26/02/2014 | 10:52
Gold
@Pawel @STENKA
non m'importa chi ha iniziato il litigio. 1 avvertimento
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ivan_drago
26/02/2014 | 10:58
Gold
Esteticamente non sono le piu' brutte, ma nell'anima si,semplicemente si rifiutano di essere donne!
Sono senza femminilita' non si sanno vestire e hanno culi pieni di cellulite.Tutto cio' unito al fatto che si considerano tutte strafighe,anche quando sono piu' larghe che lunghe,mi fa' dire tenetevele strette.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Karnak
27/02/2014 | 19:43
Newbie
@sexplorer
Ti adoro.
Spieghi in poche parole perché non conviene mai andare oltre la convivenza. :-q
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
27/02/2014 | 21:15
Silver
@karnak :
beh non era sempre stato cosi' ma oggigiorno nel 2014 direi che sposarsi e' una roulette russa e comunque sia ci perde sempre l'uomo !
@ivan drago :
semplicemente dopo decenni di femminismo e col pieno supporto dei media mainstream e della sedicente "cultura" ormai le donne hanno calato la maschera e ora fanno vedere alla luce del sole chi e cosa realmente sono.
cosa piu' grave, si illudono pure che noi uomini continueremo sempre a farci cagare in testa da loro e accetteremo con non-chalance questa orrenda nuova donna moderna mascolinizzata e senza alcunche' di femminile ... arrogante, stronza, odiosa, ma chi se le pija ?
non per ribattere sempre sullo stesso chiodo ma la differenza tra melanzane e orientali e' talmente abissale non serve neanche discuterne troppo, chi di voi non ha ancora viaggiato in oriente provi di persona e ci faccia sapere.
viva le Donne VERE, non le melanzane che si avviano a diventare un ibrido trans-sessuale che sfocera' nel lesbismo e che poi come sempre incolpera' gli uomini di tutte le loro sfighe.
Banned