@AtiLeong no mi spiace ma il nostro affezionatissimo vandalo Stilicone ha fatto un madornale errore nella sua vita: invece di farsi un bel GT ad Istanbul (che allora non si chiamava così), se n'è rimasto a Ravenna con le melanzane romagnole e ci ha rimesso la testa! Ennesima prova che le italiane non solo sono più brutte, ma portano anche sfiga.
@Genovese1975. Scusa, avevo capito male. @Stilicho. Aldilà delle melanzane romagnole non è che anche Ravenna porti sfiga? Dico questo perchè pare sia stata "il capolinea" di diversi personaggi. Comunque: Grande Stilicone!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Che le gnocche ravennati siano bruttine è un dato di fatto che la città porti sfiga mi pare una boiata pazzesca visto che ci abito da oltre 40 anni e ancora non mi è successo niente di grave ;)
A Ravenna abitava quella porcona di Galla Placidia, che ci ha lasciato un mausoleo che mi lascia senza parole. se passo da quelle parti non riesco a fare a meno di visitarlo.
Non era molto bella pare, ma aveva parecchio charme.
Quante cose nuove si imparano sul forum....un revisionismo storico porta Stilicone ad essere ucciso per colpa delle donne residenti nella mia città che ovviamente di conseguenza porta sfiga per la presenza di tutte queste porcone a cominciare da Galla Placidia, interessante veramente molto interessante ;)
@AtiLeong, non solo il mausoleo di Galla Placidia ti lascia a bocca aperta, i mosaici che trovi anche a San Vitale, S. Apollinare nuovo e S. Apollinare in Classe sono straordinari e unici al mondo senza dimenticare il mausoleo di Teodorico e tanto altro che dovrebbe spingere la commissione a scegliere proprio Ravenna come prossima capitale europea della cultura in modo da far arrivare milioni di gnocche da tutto il mondo direttamente a casa mia :))
@AtiLeong. Probabilmente qualcuno non ha ancora capito che su questo forum si può/deve anche ridere. Non siamo nè all'Assemblea dell'ONU nè al Processo di Norimberga. Ma non fa nulla, noi continuiamo a ridere. :-))
:-))
:-))
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Stenka ha ragione, fa veramente ridere leggere che Ravenna porta sfiga quasi come sapere che qualcuno trascorreva le estati degli anni 60 sulla costa azzurra a bordo di bolidi sportivi come la fiat dino spyder in compagnia del jet set internazionale tra cui il mitico Porfirio Rubirosa con il quale si brindava alla gnocca internazionale essendo culo e camicia....eh si ridiamo tutti che fa bene alla salute :)) :))
Ma le inglesi le avete viste? mamma mia......un mese fa in una settimana a Londra non vedevo l'ora di tornare a casa!!!!!!
Buone trombate a tutti.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
io le uniche veramente BRUTTE come la fame direi sono le Indiane e alcune mediorientali baffute e anche certe negre africane e ovviamente le aborigene australiane (dei mostri).
per il resto, posso scopare di tutto e senza tante storie incluso le inglesi, ebbene si', anzi ammetto anche di aver chiavato dei cessoni ambulanti in italia in periodi di magra, capita anche quello e me la rido anche :)
le melanzane semplicemente stanno "prezzando" il loro prodotto fuori dal mercato e la gente giustamente va altrove, la pacchia non potra' durare a lungo per le italiote.
piu' brutte secondo me no ,anzi devo ammettere che fisicamente soprattutto le mediterranee sono molto attraenti ,detto questo si salvano solo nell'aspetto fisico ,come carattere sono le peggiori della terra
Piu brutte del mondo?... :-)) mettiamola invece cosi: se invece di essere un popolo di leccaculi ebeti e piagnucoloni gli italioti fossero fatti di un altra pasta, sicuramente si avrebbe male al cazzo nel trombare tutte quelle belle puledre che ci sono in giro per l Italia :))))))))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@Esploratore02 ,alla fine sono pure daccordo con te ,è colpa soprattutto dei maschi allupati se le nostre donne hanno questo carattere sempre diffidente
Dico due parole , VATICANO ( il sesso e' un peccato ), TV TRASH ( de filippi, d' urso, uomini e donne)... e penso di aver detto tutto.
Beato chi puo' espatriare, non solo per la gnocca ma anche per tutto l'altro schifo che abbiamo in questo momento in Italia.( politica, immigrazione selvaggia e mi fermo qui altrimenti dovrei scrivere 10 pagine )
il problema delle melanzane e' il risultato dell'indottrinamento ricevuto fin da bambine dove le madri gli dicono che sono delle principesse, che "valgono", che troveranno il pollo che le mantiene a vita, il principe azzurro, che tutto sta a essere di bell'aspetto e manipolare gli uomini come coglioni e come bancomat.
aggiungi poi che si aspettano cavalleria, regali, e gentilezze che in nord europa sono sconosciuti !
il loro e' un femminismo di comodo, fatto solo di privilegi e della convinzione di avercela d'oro.
gli italiani evidentemente hanno una libido piu' alta di altri popoli e questo crea il solito circolo vizioso di morti di figa e allupati e disperati che fomenta ancora di piu' le assurde convinzioni e aspettative delle melanzane.
quindi, italiani mammoni e "bamboccioni" da una parte, e principesse viziate e arroganti dall'altra, tutti figli della sub-cultura odierna imposta dalle MADRI italiote e sostenuta in pieno dai media e dalla cultura unica imperante e imposta dall'alto !!
troppi diritti, troppi privilegi, nessun dovere, e leggi pro-donna che discriminano a favore del sesso femminile.
ma io mi chiedo, quanto potra' durare ?
perche' se guardiamo alle cifre dei matrimoni con straniere sia in italia che australia e altri paesi occidentali io vedo un trend ben preciso e non va certo a favore delle melanzane locali !
che noia, sono tra le piu' belle del mondo, scommetto che chi ha aperto il thread non ha mai scopato se non pagando, è sempre la stessa patetica storia.
questo thread va bene per le info, ma la sezione generalista racchiude un alta concentrazione di casi umani da far venire i brividi
sei una donna Random ti ho segnalata ..poi a me di scopare pagando o non pagando non fotte un cazzo l'importante è svuotarmi
coglioni ,li svuoto meglio se non pago ?? poi...tanta volte le donne normali costano moolto di piu' di una prostituta e alla fine non rompe nemmeno i coglioni ,non è gelosa ecc. detto questo abbasso le italiane ,al rogo
@Pawel. Vedo solo ora il tuo commento di dicembre e ti rispondo.
Vedi Pawel, il tuo problema è che non perdi quasi mai una buona occasione per tacere, evitare così di scrivere delle stupidaggini e cadere in quelle contraddizioni nelle quali, spesso, cadi. Prova a rileggerti con attenzione, ed umiltà, e te ne accorgerai anche tu. Perciò, vedi di smettere di sfoderare la tua inutileTuttologia, sbandierata con Supponenza e con il melenso linguaggio alla G. Bruno Guerri che, visto come lo imiti, immagino sia il tuo Idolo. Smettila di usare il tuo stracco sarcasmo e, se ci riesci, vedi di ovviare il trattare argomenti, come ad esempio il pay od il matrimonio, sui quali non hai la benchè minima competenza, in quanto, parole tue, dedicandoti solo ed esclusivamente al free non si capisce come tu possa avere voce in capitolo in questi discorsi ed insistendo rimedi solo figure barbine. Non voglio dilungarmi oltre perché penso, od almeno mi auguro, che tu abbia capito cosa intendo. Perciò, stai lì tranquillo con le tue adipose chiappe (parole tue) incollate alla poltrona ad attendere a tutte quelle Strafighe, Supercolte e Free, prostrate ai tuoi piedi e che quotidianamente ti tempestano di invocazioni per essere da te possedute. Infine, evita accuratamente di criticare chi, bene o male, il Mondo lo ha girato e qualcosa ha provato, perché, aldilà dello spingerti, con sprezzo del pericolo, sino alla grassa Bologna, mi sa tanto che tu sia uscito ben poco dal tuo paesello e/o da quella cazzo di Magna Romagna che spesso citi (manco fosse il SangriLa!), quindi non vedo in te i Titoli necessari per poter criticare. In più, per simpatiche o meno che siano, per utili o meno che possono apparire
e per condividibili o meno che possano essere credo sia doveroso, per tutti e quindi tu compreso, rispettare le opinioni degli altri, senza continuamente criticare come fai tu, oltretutto da una presunta posizione di Depositario del Verbo. E questo, ne converrai anche tu, è anche il requisito minimo per poter fare parte di una Community. Ricorda, qualche volta, tu che asserisci di avere studiato, la famosa favoletta di Fedro che comincia con: Peras imposuit Jupiter nobis duas…..Chissà mai, ma sarà ben difficile, che anche tu un giorno possa ravvederti e ritornare sulla Terra. Come lo sono tutti.
P.S. In quanto al "saper ridere" è proprio una dote che manca tra le tue, già di per se scarse.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA, dopo un paio di mesi ti accorgi della mia pressochè immediata risposta sarcastica alla tua stupida battuta sulla mia città con la quale pensavi di risultare assai divertente, ma considerata la tua età il ritardo è più che giustificabile ;) ....comunque il tuo commento non meriterebbe neanche una risposta, leggo il nulla nelle tue parole, mi sembra palese che tu ti voglia coprire di ridicolo come ti è già successo in passato....poi se non ti dispiace io parlo di quello mi pare, non sei certo tu a dirmi quello che devo o non devo fare come fossi tu l'oracolo depositario della verità assoluta con quella presunzione di onniscienza che ti contraddistingue ogni volta che apri becco su un argomento :-D
Non capisco perchè hai infilato nel discorso Giordano Bruno Guerri che pur apprezzando come storico in alcuni sui libri dedicati al fascismo e alla figura di D'Annunzio non rappresenta il mio idolo ma sei talmente infervorato dal discorso che metti insieme capra e cavoli :))
E che classe quando parli con disprezzo della mia terra ma d'altronde non posso aspettarmi molto di più da un personaggio come te, le tue parole ti identificano come persona gretta e meschina...una miseria intellettuale che non mi sarei aspettato da colui che si definisce cittadino del mondo, l'unico che ha vissuto e viaggiato negli angoli più remoti della terra e della galassia intera mentre gli altri che ahimè non si sono mai mossi dal loro paesello dovrebbero stare in silenzio in attesa che il Verbo sia proferito dalla "scorreggia divina" ;)
Pensavo che questo continuo tuo peregrinare ti avesse aperto la mente ed invece mi ritrovo difronte un vecchio presuntuoso e saccente che non ama le critiche e si infastidisce non poco quando gli altri gli fanno notare alcune contraddizioni ed incongruenze nei suoi discorsi forse mosso dal fatto che qualche grande frottola anche lui l'ha raccontata :))
A tal proposito mi racconti nuovamente quella bella favoletta del tuo incontro con Porfirio Rubirosa in costa azzurra quando ancora eri minorenne? E' così divertente e poi voglio imparare a "saper ridere" con gusto.....Au revoir mon ami ;)
@Pawel. Debbo constatare, purtroppo per te (e questo vale anche per il tuo degno "amico") che il tuo sviluppo cerebrale è rimasto a quello del Pitecantropo di Giava e questo lo si deduce dalle tue farneticazioni, dalla coglionaggine e dalla miseria delle tue argomentazioni. Probabilmente, come dici tu con la tua "classe", io sarò "ritardato" causa la mia età, ma per me è stupefacente notare che anche in alcuni "giovani" come te il degrado cerebrale abbia effetti così devastanti. In quanto all'aver "disprezzato la tua terra" posso solo dire che tu, in quel 3d, sei l'UNICO a non aver capito che si stava scherzando ed in quanto al coprirsi di ridicolo noto che per te è ormai diventata un'abitudine e se ti rileggessi con umiltà (te l'ho già detto) te ne accorgeresti anche tu, pur con la tua pochezza mentale. Riguardo alla mia "apertura mentale dovuta al peregrinare per il mondo" stai tranquillo, c'è e funziona, e questo mi permette, ancora, di distinguere le persone ed individuare subito i coglionazzi cazzari del tuo stampo e calibro. Perciò, stai pure lì tranquillo nel tuo girello ad aspettare le"scorregge divine", che per uno della tua fatta sono, comunque, Vangelo. In fatto di "favolette" invece stiamo sempre aspettando il racconto delle tue "avventure" con le tue Adoratrici che per farsi scopare da te senz'altro saranno delle subnormali. In quanto al resto ti informo, perchè vedo che tu non lo hai mai notato, che in questa community ce ne sono molti che hanno "viaggiato negli angoli più remoti della terra e della galassia" (parole tue) e credo proprio che il leggerli con un poco di attenzione, invece di continuare solo a specchiarti nella tua infinita Presunzione, potrebbe servire a modificare (non oso dire "migliorare") quella indefinibile "cosa" che hai al posto del cervello. Preferisco non andare oltre perchè per un soggetto come te mi sembra di avere già sprecato troppo tempo, anche se questo dispendio di tempo lo ritengo un'opera buona nei confronti di un "Sempliciotto di Provincia" che un Grande della tua terra, tale Fellini Federico, meravigliosamente descrive nei suoi films. Cordiali Vaffanculo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Le ragazze italiane non sono brutte, rientrano nella categoria delle mediterranee di certo non paragonabile neanche lontanamente al centro/nord/est europa, ma comunque hanno il loro fascino.
I problemi in Italia sostanzialmente sono 3:
1) Percentuale molto ma molto bassa di donne rispetto agli uomini in qualsiasi contesto (pub, discoteche, ect ect......ma avete visto voi? per ogni donna ci sono 4 maschi in genere in qualsiasi posto.....manco lontanamente paragonabile all'est europa dove rischi di essere l'unico maschio in un locale qualsiasi:P)
2) Elevatissimo ''tiraggio'' delle melanzane che disponendo di un tale contesto pieno di maschi allupati e zerbini (in percentuali imbarazzanti), hanno la possibilità di credersi e ritenersi fighe anche se sono dei cessi allucinanti visto che per ogni donna disponibile ci sono 5 maschi italiani single pronti a tutto pur di annusare il pelo (che spesso fa schifo).
3) Figa data via non per piacere o per godere come nella maggior parte dei paesi europei (tranne Spagna-Portogallo-Francia con le dovute eccezioni), ma per aumentare il loro stato sociale (PR-calciatori-tronisti-persone cosidette vip hanno donne a non finire in italia).
Purtroppo in Italia la MERITOCRAZIA della figa non esiste, sei belloccio o hai soldi o sei famoso avrai un mare di figa....sei intelligente e acculturato a prescindere da tutto il resto ti fai le seghe per tutta la vita.
@STENKA, come suol dirsi la classe non è acqua e il tuo linguaggio non certo oxfordiano ma colorito da scaricatore di porto ne è ahimè una riprova evidente....e pensare che credevo che le assidue frequentazioni negli anni 60 con il jet set internazionale e con un gentleman come Porfirio Rubirosa avessero trasformato quel mediocre ragazzo di campagna in un uomo dal raffinato aplomb britannico impeccabile in ogni suo aspetto e dotato di sense of humor e autoironia ;) Purtroppo debbo constatare che le mie aspettative sono rimaste disattese e il vecchio uomo "di mondo" è rimasto un più che mediocre ed insignificante essere umano :-D
Prendendo a prestito le tue parole "è stupefacente notare" come tu non ti sia accorto che il mio riferimento al disprezzo nei confronti della mia terra non riguardava la tua battuta infelice sulla città di Ravenna (tra l'altro sei stato l'unico a scrivere che porta sfiga pensando di essere assai divertente...mah) ma si evidenziava nel post successivo nel quale scrivevi le seguenti parole "quella cazzo di Romagna" espressione che sottointende un astio e livore nei miei confronti che però ahimè si riverbera su una terra ricca di storia e tradizioni che tu sembri non conoscere affatto ;)
Questo attacco scomposto fa capire come tu sia particolarmente in difficoltà e non sappia come giustificare le numerose balle raccontate ai forumisti nel corso del tempo notate ancora prima di me dall'amico @aurelius....vista la tua non più tenerissima età non vorrei che questa rabbia ti portasse ad avere un colpo apoplettico con le conseguenze che ciò comporterebbe...noi tutti vogliamo che tu abbia una salute di ferro e possa continuare a viaggiare around the world e raccontare su GT le tue spettacolari avventure con le belle fanciulle del pianeta, per questo ti saluto cordialmente e ti faccio auguri di lunga vita...che il viagra sia sempre con te e ti accompagni nelle tue scorribande suine :))
Caro @Pawel. Noto, con sorpresa ma non con meraviglia, che il mio post non è stato letto e compreso in tutte le sue parti. A parte questo voglio brevemente rispondere alle tue (un po' pietose) argomantazioni sperando di chiudere definitivamente la partita. Romagna: E' vero, è terra ricca di storia, tradizioni ed ha dato anche grandi personalità, purtroppo però ha sfornato anche tante "Teste Quadre" (notare l'educazione) e tu ne sei la dimostrazione pratica e vivente. Il mio attacco, probabilmente scomposto, avrebbe voluto farti capire ciò che in molti (documentati e poi vedrai) ti hanno già detto, e cioè, che sei uno Spocchioso/Presuntuoso Spaccacazzo che trovi da ridire/criticare su tutto e su tutti. Da un punto di vista personale invece, sperando che tu capisca una buona volta, mi limito a dire che: Io sono io e tu non sei un cazzo! In quanto alla mia salute don't worry, grazie al cielo ho ne ho una non di ferro ma di titanio che, per ora, mi esenta persino dal Viagra. Nel caso inviami qualche tua Adoratrice che poi potrà confermartelo e raccontartene delle belle. E spero che questo possa chiudere la partita. Per il resto anch'io ti auguro una lunga e sana vita. Ti auguro anche di "usare" qualche volta le tue numerose Adoratrici perchè non vorrei che l'eccesso di sperma ti mandasse in "tilt" e ti inducesse a sparare minchiate come (non sempre) fai. Perciò, Carissimi Auguri e piantiamola qui. Et honny soit qui mal y pense. ;-)
:-h
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@Pawel. Dimenticavo. Non avertela a male, il nostro è un puro scambio di "vedute". Magari con concetti un po' "spinti" ma pur sempre uno scambio di vedute. Nelle Community succede. :-D
:-h
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA, "io sono io e tu non sei un cazzo" ah però, e poi sarei io il presuntuoso spocchioso e spaccacazzo? Ridiamoci sopra che è meglio, mediocre essere umano ;)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio ed ora non ne ho più grazie ai tuoi "intelligenti" post...e poi dovevo ricordare che non si dovrebbe mai discutere con un idiota perchè ti trascina al suo livello battendoti con l'esperienza ;)
Senza rancore, il tuo "affezionato" Pawel ti saluta
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stilicho
04/12/2013 | 01:14
Gold
@AtiLeong no mi spiace ma il nostro affezionatissimo vandalo Stilicone ha fatto un madornale errore nella sua vita: invece di farsi un bel GT ad Istanbul (che allora non si chiamava così), se n'è rimasto a Ravenna con le melanzane romagnole e ci ha rimesso la testa! Ennesima prova che le italiane non solo sono più brutte, ma portano anche sfiga.
8-X
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
04/12/2013 | 07:21
Silver
@Genovese1975. Scusa, avevo capito male. @Stilicho. Aldilà delle melanzane romagnole non è che anche Ravenna porti sfiga? Dico questo perchè pare sia stata "il capolinea" di diversi personaggi. Comunque: Grande Stilicone!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Pawel
04/12/2013 | 10:09
Gold
Che le gnocche ravennati siano bruttine è un dato di fatto che la città porti sfiga mi pare una boiata pazzesca visto che ci abito da oltre 40 anni e ancora non mi è successo niente di grave ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
04/12/2013 | 22:36
Silver
A Ravenna abitava quella porcona di Galla Placidia, che ci ha lasciato un mausoleo che mi lascia senza parole. se passo da quelle parti non riesco a fare a meno di visitarlo.
Non era molto bella pare, ma aveva parecchio charme.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
04/12/2013 | 23:24
Gold
Quante cose nuove si imparano sul forum....un revisionismo storico porta Stilicone ad essere ucciso per colpa delle donne residenti nella mia città che ovviamente di conseguenza porta sfiga per la presenza di tutte queste porcone a cominciare da Galla Placidia, interessante veramente molto interessante ;)
@AtiLeong, non solo il mausoleo di Galla Placidia ti lascia a bocca aperta, i mosaici che trovi anche a San Vitale, S. Apollinare nuovo e S. Apollinare in Classe sono straordinari e unici al mondo senza dimenticare il mausoleo di Teodorico e tanto altro che dovrebbe spingere la commissione a scegliere proprio Ravenna come prossima capitale europea della cultura in modo da far arrivare milioni di gnocche da tutto il mondo direttamente a casa mia :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
05/12/2013 | 04:19
Silver
@AtiLeong. Probabilmente qualcuno non ha ancora capito che su questo forum si può/deve anche ridere. Non siamo nè all'Assemblea dell'ONU nè al Processo di Norimberga. Ma non fa nulla, noi continuiamo a ridere. :-))
:-))
:-))
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore2470
05/12/2013 | 09:40
Gold
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Pawel
05/12/2013 | 12:02
Gold
Stenka ha ragione, fa veramente ridere leggere che Ravenna porta sfiga quasi come sapere che qualcuno trascorreva le estati degli anni 60 sulla costa azzurra a bordo di bolidi sportivi come la fiat dino spyder in compagnia del jet set internazionale tra cui il mitico Porfirio Rubirosa con il quale si brindava alla gnocca internazionale essendo culo e camicia....eh si ridiamo tutti che fa bene alla salute :)) :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàslobodan
05/12/2013 | 12:32
Newbie
@stenka esatto considero le italiane come le più brutte d'europa insieme a spagnole e portoghesi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
05/12/2013 | 15:29
Gold
Ma le inglesi le avete viste? mamma mia......un mese fa in una settimana a Londra non vedevo l'ora di tornare a casa!!!!!!
Buone trombate a tutti.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Kievatore
18/12/2013 | 18:07
Silver
X me sì, oltre ad essere le + antipatiche, menose, complessate e scassacazzi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
19/12/2013 | 08:37
Silver
io le uniche veramente BRUTTE come la fame direi sono le Indiane e alcune mediorientali baffute e anche certe negre africane e ovviamente le aborigene australiane (dei mostri).
per il resto, posso scopare di tutto e senza tante storie incluso le inglesi, ebbene si', anzi ammetto anche di aver chiavato dei cessoni ambulanti in italia in periodi di magra, capita anche quello e me la rido anche :)
le melanzane semplicemente stanno "prezzando" il loro prodotto fuori dal mercato e la gente giustamente va altrove, la pacchia non potra' durare a lungo per le italiote.
Banned
Karnak
16/02/2014 | 22:06
Newbie
Vi ricordate il comico Albanese? Per salvare l'economia Italiana cosa serve?
L'importazione parallelo di Pilu: Ponti di Pilu. Container di Pilu. Montagne di Pilu.
Non si emigra per soldi: se puoi staccare un'assegno scoperto, tanto non muori di fame; ma per mancanza atavica di Pilu.
Quindi: la melanzana Italiana fa schifo. :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
16/02/2014 | 23:07
Newbie
piu' brutte secondo me no ,anzi devo ammettere che fisicamente soprattutto le mediterranee sono molto attraenti ,detto questo si salvano solo nell'aspetto fisico ,come carattere sono le peggiori della terra
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscramble1024
17/02/2014 | 01:24
Silver
@ricko75
il loro carattere è un "non senso"
.....forse l'eccesso di femminismo che le ha caratterizzate negli ultimi 40+
anni ha determinato una mutazione genetica del DNA,
...sono degli OGM.
Io se cerco italiana cerco quelle da coltivazione biologica.....
L-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEsploratore02
17/02/2014 | 02:30
Newbie
Piu brutte del mondo?... :-)) mettiamola invece cosi: se invece di essere un popolo di leccaculi ebeti e piagnucoloni gli italioti fossero fatti di un altra pasta, sicuramente si avrebbe male al cazzo nel trombare tutte quelle belle puledre che ci sono in giro per l Italia :))))))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragodoro
17/02/2014 | 07:15
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ricko75
17/02/2014 | 09:12
Newbie
@Esploratore02 ,alla fine sono pure daccordo con te ,è colpa soprattutto dei maschi allupati se le nostre donne hanno questo carattere sempre diffidente
ILROSSO
17/02/2014 | 13:52
Newbie
Io che mi apposto spesso all'uscita delle scuole posso testimoniare che le giovani Italiane sono molto belline!
Ho lasciato i pantaloni in tintoria
Sexglobetrotter
17/02/2014 | 18:51
Newbie
Non e' un problema di bellezza ma di testa.
Dico due parole , VATICANO ( il sesso e' un peccato ), TV TRASH ( de filippi, d' urso, uomini e donne)... e penso di aver detto tutto.
Beato chi puo' espatriare, non solo per la gnocca ma anche per tutto l'altro schifo che abbiamo in questo momento in Italia.( politica, immigrazione selvaggia e mi fermo qui altrimenti dovrei scrivere 10 pagine )
Amen
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexplorer
19/02/2014 | 11:37
Silver
il problema delle melanzane e' il risultato dell'indottrinamento ricevuto fin da bambine dove le madri gli dicono che sono delle principesse, che "valgono", che troveranno il pollo che le mantiene a vita, il principe azzurro, che tutto sta a essere di bell'aspetto e manipolare gli uomini come coglioni e come bancomat.
aggiungi poi che si aspettano cavalleria, regali, e gentilezze che in nord europa sono sconosciuti !
il loro e' un femminismo di comodo, fatto solo di privilegi e della convinzione di avercela d'oro.
gli italiani evidentemente hanno una libido piu' alta di altri popoli e questo crea il solito circolo vizioso di morti di figa e allupati e disperati che fomenta ancora di piu' le assurde convinzioni e aspettative delle melanzane.
quindi, italiani mammoni e "bamboccioni" da una parte, e principesse viziate e arroganti dall'altra, tutti figli della sub-cultura odierna imposta dalle MADRI italiote e sostenuta in pieno dai media e dalla cultura unica imperante e imposta dall'alto !!
Banned
sexplorer
19/02/2014 | 11:39
Silver
troppi diritti, troppi privilegi, nessun dovere, e leggi pro-donna che discriminano a favore del sesso femminile.
ma io mi chiedo, quanto potra' durare ?
perche' se guardiamo alle cifre dei matrimoni con straniere sia in italia che australia e altri paesi occidentali io vedo un trend ben preciso e non va certo a favore delle melanzane locali !
Banned
Random
19/02/2014 | 14:27
Newbie
che noia, sono tra le piu' belle del mondo, scommetto che chi ha aperto il thread non ha mai scopato se non pagando, è sempre la stessa patetica storia.
questo thread va bene per le info, ma la sezione generalista racchiude un alta concentrazione di casi umani da far venire i brividi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
19/02/2014 | 15:04
Newbie
sei una donna Random ti ho segnalata ..poi a me di scopare pagando o non pagando non fotte un cazzo l'importante è svuotarmi
coglioni ,li svuoto meglio se non pago ?? poi...tanta volte le donne normali costano moolto di piu' di una prostituta e alla fine non rompe nemmeno i coglioni ,non è gelosa ecc. detto questo abbasso le italiane ,al rogo
STENKA
22/02/2014 | 04:48
Silver
@Pawel. Vedo solo ora il tuo commento di dicembre e ti rispondo.
Vedi Pawel, il tuo problema è che non perdi quasi mai una buona occasione per tacere, evitare così di scrivere delle stupidaggini e cadere in quelle contraddizioni nelle quali, spesso, cadi. Prova a rileggerti con attenzione, ed umiltà, e te ne accorgerai anche tu. Perciò, vedi di smettere di sfoderare la tua inutileTuttologia, sbandierata con Supponenza e con il melenso linguaggio alla G. Bruno Guerri che, visto come lo imiti, immagino sia il tuo Idolo. Smettila di usare il tuo stracco sarcasmo e, se ci riesci, vedi di ovviare il trattare argomenti, come ad esempio il pay od il matrimonio, sui quali non hai la benchè minima competenza, in quanto, parole tue, dedicandoti solo ed esclusivamente al free non si capisce come tu possa avere voce in capitolo in questi discorsi ed insistendo rimedi solo figure barbine. Non voglio dilungarmi oltre perché penso, od almeno mi auguro, che tu abbia capito cosa intendo. Perciò, stai lì tranquillo con le tue adipose chiappe (parole tue) incollate alla poltrona ad attendere a tutte quelle Strafighe, Supercolte e Free, prostrate ai tuoi piedi e che quotidianamente ti tempestano di invocazioni per essere da te possedute. Infine, evita accuratamente di criticare chi, bene o male, il Mondo lo ha girato e qualcosa ha provato, perché, aldilà dello spingerti, con sprezzo del pericolo, sino alla grassa Bologna, mi sa tanto che tu sia uscito ben poco dal tuo paesello e/o da quella cazzo di Magna Romagna che spesso citi (manco fosse il SangriLa!), quindi non vedo in te i Titoli necessari per poter criticare. In più, per simpatiche o meno che siano, per utili o meno che possono apparire
e per condividibili o meno che possano essere credo sia doveroso, per tutti e quindi tu compreso, rispettare le opinioni degli altri, senza continuamente criticare come fai tu, oltretutto da una presunta posizione di Depositario del Verbo. E questo, ne converrai anche tu, è anche il requisito minimo per poter fare parte di una Community. Ricorda, qualche volta, tu che asserisci di avere studiato, la famosa favoletta di Fedro che comincia con: Peras imposuit Jupiter nobis duas…..Chissà mai, ma sarà ben difficile, che anche tu un giorno possa ravvederti e ritornare sulla Terra. Come lo sono tutti.
P.S. In quanto al "saper ridere" è proprio una dote che manca tra le tue, già di per se scarse.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Pawel
22/02/2014 | 11:33
Gold
@STENKA, dopo un paio di mesi ti accorgi della mia pressochè immediata risposta sarcastica alla tua stupida battuta sulla mia città con la quale pensavi di risultare assai divertente, ma considerata la tua età il ritardo è più che giustificabile ;) ....comunque il tuo commento non meriterebbe neanche una risposta, leggo il nulla nelle tue parole, mi sembra palese che tu ti voglia coprire di ridicolo come ti è già successo in passato....poi se non ti dispiace io parlo di quello mi pare, non sei certo tu a dirmi quello che devo o non devo fare come fossi tu l'oracolo depositario della verità assoluta con quella presunzione di onniscienza che ti contraddistingue ogni volta che apri becco su un argomento :-D
Non capisco perchè hai infilato nel discorso Giordano Bruno Guerri che pur apprezzando come storico in alcuni sui libri dedicati al fascismo e alla figura di D'Annunzio non rappresenta il mio idolo ma sei talmente infervorato dal discorso che metti insieme capra e cavoli :))
E che classe quando parli con disprezzo della mia terra ma d'altronde non posso aspettarmi molto di più da un personaggio come te, le tue parole ti identificano come persona gretta e meschina...una miseria intellettuale che non mi sarei aspettato da colui che si definisce cittadino del mondo, l'unico che ha vissuto e viaggiato negli angoli più remoti della terra e della galassia intera mentre gli altri che ahimè non si sono mai mossi dal loro paesello dovrebbero stare in silenzio in attesa che il Verbo sia proferito dalla "scorreggia divina" ;)
Pensavo che questo continuo tuo peregrinare ti avesse aperto la mente ed invece mi ritrovo difronte un vecchio presuntuoso e saccente che non ama le critiche e si infastidisce non poco quando gli altri gli fanno notare alcune contraddizioni ed incongruenze nei suoi discorsi forse mosso dal fatto che qualche grande frottola anche lui l'ha raccontata :))
A tal proposito mi racconti nuovamente quella bella favoletta del tuo incontro con Porfirio Rubirosa in costa azzurra quando ancora eri minorenne? E' così divertente e poi voglio imparare a "saper ridere" con gusto.....Au revoir mon ami ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSTENKA
23/02/2014 | 03:39
Silver
@Pawel. Debbo constatare, purtroppo per te (e questo vale anche per il tuo degno "amico") che il tuo sviluppo cerebrale è rimasto a quello del Pitecantropo di Giava e questo lo si deduce dalle tue farneticazioni, dalla coglionaggine e dalla miseria delle tue argomentazioni. Probabilmente, come dici tu con la tua "classe", io sarò "ritardato" causa la mia età, ma per me è stupefacente notare che anche in alcuni "giovani" come te il degrado cerebrale abbia effetti così devastanti. In quanto all'aver "disprezzato la tua terra" posso solo dire che tu, in quel 3d, sei l'UNICO a non aver capito che si stava scherzando ed in quanto al coprirsi di ridicolo noto che per te è ormai diventata un'abitudine e se ti rileggessi con umiltà (te l'ho già detto) te ne accorgeresti anche tu, pur con la tua pochezza mentale. Riguardo alla mia "apertura mentale dovuta al peregrinare per il mondo" stai tranquillo, c'è e funziona, e questo mi permette, ancora, di distinguere le persone ed individuare subito i coglionazzi cazzari del tuo stampo e calibro. Perciò, stai pure lì tranquillo nel tuo girello ad aspettare le"scorregge divine", che per uno della tua fatta sono, comunque, Vangelo. In fatto di "favolette" invece stiamo sempre aspettando il racconto delle tue "avventure" con le tue Adoratrici che per farsi scopare da te senz'altro saranno delle subnormali. In quanto al resto ti informo, perchè vedo che tu non lo hai mai notato, che in questa community ce ne sono molti che hanno "viaggiato negli angoli più remoti della terra e della galassia" (parole tue) e credo proprio che il leggerli con un poco di attenzione, invece di continuare solo a specchiarti nella tua infinita Presunzione, potrebbe servire a modificare (non oso dire "migliorare") quella indefinibile "cosa" che hai al posto del cervello. Preferisco non andare oltre perchè per un soggetto come te mi sembra di avere già sprecato troppo tempo, anche se questo dispendio di tempo lo ritengo un'opera buona nei confronti di un "Sempliciotto di Provincia" che un Grande della tua terra, tale Fellini Federico, meravigliosamente descrive nei suoi films. Cordiali Vaffanculo.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
IlProfessor69
23/02/2014 | 04:28
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
e ancora...il Vaticano cosa c' entra con il fatto che le italiche siano brutte? Il Papa non ha pregato abbastanza per farle essere belle?
Ma smettiamola con sta storia da ignoranti che se le italiche sono brutte e bifolche è colpa della Chiesa
Se ti ama, ingoia
Caracas99
23/02/2014 | 06:16
Newbie
Le ragazze italiane non sono brutte, rientrano nella categoria delle mediterranee di certo non paragonabile neanche lontanamente al centro/nord/est europa, ma comunque hanno il loro fascino.
I problemi in Italia sostanzialmente sono 3:
1) Percentuale molto ma molto bassa di donne rispetto agli uomini in qualsiasi contesto (pub, discoteche, ect ect......ma avete visto voi? per ogni donna ci sono 4 maschi in genere in qualsiasi posto.....manco lontanamente paragonabile all'est europa dove rischi di essere l'unico maschio in un locale qualsiasi:P)
2) Elevatissimo ''tiraggio'' delle melanzane che disponendo di un tale contesto pieno di maschi allupati e zerbini (in percentuali imbarazzanti), hanno la possibilità di credersi e ritenersi fighe anche se sono dei cessi allucinanti visto che per ogni donna disponibile ci sono 5 maschi italiani single pronti a tutto pur di annusare il pelo (che spesso fa schifo).
3) Figa data via non per piacere o per godere come nella maggior parte dei paesi europei (tranne Spagna-Portogallo-Francia con le dovute eccezioni), ma per aumentare il loro stato sociale (PR-calciatori-tronisti-persone cosidette vip hanno donne a non finire in italia).
Purtroppo in Italia la MERITOCRAZIA della figa non esiste, sei belloccio o hai soldi o sei famoso avrai un mare di figa....sei intelligente e acculturato a prescindere da tutto il resto ti fai le seghe per tutta la vita.
Viva le straniere che la pensano diversamente!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
23/02/2014 | 11:08
Gold
@STENKA, come suol dirsi la classe non è acqua e il tuo linguaggio non certo oxfordiano ma colorito da scaricatore di porto ne è ahimè una riprova evidente....e pensare che credevo che le assidue frequentazioni negli anni 60 con il jet set internazionale e con un gentleman come Porfirio Rubirosa avessero trasformato quel mediocre ragazzo di campagna in un uomo dal raffinato aplomb britannico impeccabile in ogni suo aspetto e dotato di sense of humor e autoironia ;) Purtroppo debbo constatare che le mie aspettative sono rimaste disattese e il vecchio uomo "di mondo" è rimasto un più che mediocre ed insignificante essere umano :-D
Prendendo a prestito le tue parole "è stupefacente notare" come tu non ti sia accorto che il mio riferimento al disprezzo nei confronti della mia terra non riguardava la tua battuta infelice sulla città di Ravenna (tra l'altro sei stato l'unico a scrivere che porta sfiga pensando di essere assai divertente...mah) ma si evidenziava nel post successivo nel quale scrivevi le seguenti parole "quella cazzo di Romagna" espressione che sottointende un astio e livore nei miei confronti che però ahimè si riverbera su una terra ricca di storia e tradizioni che tu sembri non conoscere affatto ;)
Questo attacco scomposto fa capire come tu sia particolarmente in difficoltà e non sappia come giustificare le numerose balle raccontate ai forumisti nel corso del tempo notate ancora prima di me dall'amico @aurelius....vista la tua non più tenerissima età non vorrei che questa rabbia ti portasse ad avere un colpo apoplettico con le conseguenze che ciò comporterebbe...noi tutti vogliamo che tu abbia una salute di ferro e possa continuare a viaggiare around the world e raccontare su GT le tue spettacolari avventure con le belle fanciulle del pianeta, per questo ti saluto cordialmente e ti faccio auguri di lunga vita...che il viagra sia sempre con te e ti accompagni nelle tue scorribande suine :))
teser
23/02/2014 | 12:08
Silver
@tagete
noto tratti somatici molto simili a quelli libanesi:
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
23/02/2014 | 12:57
Silver
Caro @Pawel. Noto, con sorpresa ma non con meraviglia, che il mio post non è stato letto e compreso in tutte le sue parti. A parte questo voglio brevemente rispondere alle tue (un po' pietose) argomantazioni sperando di chiudere definitivamente la partita. Romagna: E' vero, è terra ricca di storia, tradizioni ed ha dato anche grandi personalità, purtroppo però ha sfornato anche tante "Teste Quadre" (notare l'educazione) e tu ne sei la dimostrazione pratica e vivente. Il mio attacco, probabilmente scomposto, avrebbe voluto farti capire ciò che in molti (documentati e poi vedrai) ti hanno già detto, e cioè, che sei uno Spocchioso/Presuntuoso Spaccacazzo che trovi da ridire/criticare su tutto e su tutti. Da un punto di vista personale invece, sperando che tu capisca una buona volta, mi limito a dire che: Io sono io e tu non sei un cazzo! In quanto alla mia salute don't worry, grazie al cielo ho ne ho una non di ferro ma di titanio che, per ora, mi esenta persino dal Viagra. Nel caso inviami qualche tua Adoratrice che poi potrà confermartelo e raccontartene delle belle. E spero che questo possa chiudere la partita. Per il resto anch'io ti auguro una lunga e sana vita. Ti auguro anche di "usare" qualche volta le tue numerose Adoratrici perchè non vorrei che l'eccesso di sperma ti mandasse in "tilt" e ti inducesse a sparare minchiate come (non sempre) fai. Perciò, Carissimi Auguri e piantiamola qui. Et honny soit qui mal y pense. ;-)
:-h
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
STENKA
23/02/2014 | 13:04
Silver
@Pawel. Dimenticavo. Non avertela a male, il nostro è un puro scambio di "vedute". Magari con concetti un po' "spinti" ma pur sempre uno scambio di vedute. Nelle Community succede. :-D
:-h
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
teser
23/02/2014 | 13:08
Silver
ragazzi guardate la Moretti del PD che somiglianza ha con l'italiana
che non accetta i complimenti se si dice che è una brava bocchinara
o che è una gran maiala a letto:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=UTsvwnWeIto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
23/02/2014 | 13:21
Gold
@STENKA, "io sono io e tu non sei un cazzo" ah però, e poi sarei io il presuntuoso spocchioso e spaccacazzo? Ridiamoci sopra che è meglio, mediocre essere umano ;)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio ed ora non ne ho più grazie ai tuoi "intelligenti" post...e poi dovevo ricordare che non si dovrebbe mai discutere con un idiota perchè ti trascina al suo livello battendoti con l'esperienza ;)
Senza rancore, il tuo "affezionato" Pawel ti saluta
:-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSE