Questa non è casa mia e quindi mi adeguo e mi adeguerò sempre alle regole dei moderatori, però mi permetto di esprimere una riflessione.
Mi sembra che ci siano due pesi e due misure: se @Braveheart68 comincia a fare polemiche su un post di @POLLOjack12 va bene, mentre quando lui, tirato in causa in malo modo, giustanmente replica, allora si minaccia, solo per lui, l'ennesimo ban.
Io, a dirla tutta, non sono d'accordo neanche con il post iniziale di @POLLOjack12 però c'è modo e modo di replicare ad un intervento con il quale siamo in disaccordo e @Braveheart68 con questa crociata contro chi non apprezza le polacche poteva lui per primo utilizzare altre parole.
Io amo i polacchi in generale, mi sono sempre sentito a casa in Polonia, parlo la lingua e ho vissuto e lavorato per più di dieci anni in quel Paese, però capisco che la mentalità delle donne ( in particolare delle under 40) è complicata ed è per questo che sul forum ci sono opinioni controverse.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker dici bene, due pesi e due misure. Non seguo a menadito tutte le conversazioni, se mi segnalano un litigio me la prendo con il newbie che deve rigare dritto a prescindere. Non faccio il giudice ma il poliziotto.
@gnoccatravel
solidarietà a polishfucker e pollojack.
a mio avviso la moderazione di Mr_Free lascia alquanto a desiderare, con due pesi e due misure più che evidenti. in presenza di braveheart ogni discussione diventa polemica e infarcita di insulti personali, dove a essere bannati e ripresi sono però gli altri.
liberi di valutare come gestire il sito, e probabilmente la polemica ad arte attira pure anche più visite, ma il risultato è che la voglia di partecipare con una simile moderazione viene completamente meno.
@shade ci sta tutto che ora non ti piace lo stile di moderazione. Prova a continuare a fare recensioni e a non raccomandare utenti palesemente troll e ti troverai sempre meglio.
Quanto a @Braveheart68 ha contribuito egregiamente al Forum, basta solo scaldarsi di meno e segnalare di più alla moderazione.
Assolutamente d'accordo con @shade .
Mi permetto di aggiungere che l'autore di questa discussione è stato frettolosamente bannato senza neanche un avvertimento pubblico, un utente che scriveva contenuti interessanti e che adesso non pubblicherà più nuove discussioni.
La sezione dell'Est mancava di nuovi contributi e se banniamo chi pubblica nuove discussioni poi si rischia di non avere più contenuti interessanti.
Io, d'altra parte, un paio di anni fa ho scritto in un modo che al moderatore non è piaciuto, sono stato richiamato, ho capito e da quel momento non ho più avuto problemi.
Faccio inoltre notare che la presente discussione ha avuto finora 171 voti e 20k visualizzazioni, cosa molto rara nella sezione Polonia e Ucraina, e però non avremo più esterofilo per scrivere nuove discussioni che portano visualizzazioni e quindi interesse e quindi denaro in questo forum.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Anche io sono dispiaciuto del ban a @est_erofilo, anche se probabilmente lui nella discussione intitolata "I veri numeri sull'Ucraina, 2017" ha preso di mira proprio me e le mie recensioni (certamente non solo). Ma non mi da fastidio questo fatto.
Penso che bisogna distinguere assolutamente due aspetti, nella valutazione di ogni utente qui:
Il CONTENUTO ossia quello che ha da dire, il valore aggiunto al forum. Questo dipende dall'esperienza, dal vissuto personale, dalla personalità.
La CORRETTEZZA FORMALE ossia il fatto che la persona non attacca mai gli altri utenti, si comporta nel cosidetto modo "politicamente corretto", ossia che se io di qualcuno penso che è uno stronzo, un coglione, un imbecille e non ha capito un cazzo, io scriverò che "la tua formulazione non è adeguata ad esprimere la realta di cui stiamo discutendo".
Nel corso degli anni molte volte sono state bannate persone di grande CONTENUTO che purtroppo non riuscivano a controllarsi e a rispettare quella CORRETTEZZA FORMALE che pare essere il primo requisito dell'utente.
Attenzione: molte volte proprio se ne sapete molto rischiate di trovarvi dei coglioni che vi contraddicono non capendo una mazza e se non avete un autocontrollo da bonzo buddista al settimo livello di nirvana cadete nella trappola della polemica.
E chi viene bannato in questo caso? SEMPRE l'utente di contenuto Sono meccanismi classici delle comunità su Internet, a questo gnoccatravels non sfugge.
Il secondo aspetto è quello dell'utente nuovo / utente vecchio. Se il "newbie" ha sempre torto il forum genera un gruppo di "commilitoni anziani" che possono fare il bello e il cattivo tempo. A prescindere da valutazioni se sia giusto o meno (ogni forum può avere la sua politica e il suo stile) rimane il fatto che nel lungo termine, se non avviene il "passaggio generazionale" il forum si trasforma il un gruppo chiuso di "vecchi utenti" che, come si dice a Roma, se la cantano e se la sonano..
Approfitto per chiarire un paio di punti sulla moderazione. Innanzitutto sono vicino alla pensione e i disturbatori nella sezione FREE sono un ricordo lontano. Quello che serve è un vigilante autorevole che si occupi dei contenuti e segnali alla proprietà i comportamenti vietati, a cui in genere fa seguito il ban immediato. Come ha ben detto @PolishFucker se non mi date motivo di disturbo e rigate dritto non avete nulla da preoccuparvi. Se invece fate gli sboroni anche se avete pubblicato la Divina Commedia vi beccate il ban e il Forum si tiene l'ottima discussione con like e tutto.
Come detto da @Europeo invece, sono qui anche per evitare che l'utente senior con ottimi contenuti all'attivo cada nella trappola della litigata col cucciolo. Io i cuccioli li affogo, chi verrà dopo di me farà come crede.
1) IO non faccio crociate contro nessuno. Non lo faccio nella vita reale figuriamoci su un forum.
A me dispiace che il tipo che ha aperto la discussione sia stato bannato. Io sono per la libera opinione. Se contesto, la mia obiezione è nei confronti DELL'OPINIONE e non DI CHI SE NE FA EVENTUALMENTE LATORE.
2) A corollario di quanto soprà però, non mi si può chiedere di avallare affermazioni che non stanno ne in cielo e ne in terra. Se mi si viene a dire che si preferisce il vino alla birra, questa è un opinione personale che può essere o meno condivisa, De gustibus non est disputandum. Se viceversa, mi si viene a dire che la Terra è piatta, allora confuto decisamente questa affermazione in quanto OGGETTIVAMENTE ERRATA.
3) Da regolamento poi, degenerazioni,RAZZISTE, MISOGINE,OPPURE OFFENSIVE DI QUALUQNUE GRUPPO ETNICO SONO VIETATE. Vi invito a rileggere il regolamento, che TUTTI NOI ABBIAMO SOTTOSCRITTO. Di consegenza, affermazioni, come LE POLACCHE (O RUSSE), sono tutte false, puttane, ladre, approfittatrici, sono offensve e fuori luogo. Oltre ad essere inesatte in quanto ogni persona è DIVERSA DALL'ALTRA e RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI COME SINGOLA ENTITA'
4) Sentir etichettare le ragazze come SUINE , parlare di persone come buone solo a prendere SBORRATE IN BOCCA, è contrario alla mia idea di stile. Se si vuole rispetto il rispetto si deve anche dare.Non lamentiamoci poi che le donne hanno degli uomini una certa opinione. Poi ripeto tali esternazioni sono offensive nei confronti di chi ha delle relazioni con donne proveniente dai paesi citati, proprio perchè generalizzanti. Penso che questo concetto sia cosi elementare che anche mio nipote di 4 anni potrebbe comprenderlo.
5) Spero VIVAMENTE, che quanto esposto sopra ponga una PIETRA TOMBALE, su di una questione che si trascina ben oltre i limiti del ridicolo.
In termini di regolamento, ha sicuramente ragione @Braveheart68 .
Se si vuole applicare il regolamento alla lettera, accomodatevi pure, però questo forum diventerebbe noioso, oltre al fatto di dover cancellare buona parte dei commenti e delle discussioni dell'intero forum di tutti gli anni passati.
Anche la mia fidanzatadi Kiev è una suina, al limite, una "Santa Suina"...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker said:
In termini di regolamento, ha sicuramente ragione @Braveheart68 .
Se si vuole applicare il regolamento alla lettera, accomodatevi pure, però questo forum diventerebbe noioso, oltre al fatto di dover cancellare buona parte dei commenti e delle discussioni dell'intero forum di tutti gli anni passati.
Anche la mia fidanzatadi Kiev è una suina, al limite, una "Santa Suina"...
il buon braveheart ha augurato la morte, insultato e attaccato personalmente piu di un utente, è gia stato bannato una volta causa motivazioni di cui sopra, dopo di che riammesso e nuovamente segnalato per offese dal sottoscritto.
ha trasformato un thread interessante in una sorta di noiosissima e sterile polemica, con tanto di preghiera vittimistica ai moderatori di essere bannato. roba da quindicenni.
e ora si rifà al regolamento... ben sapendo che, a quanto pare, la moderazione si limita a bannare i nuovi iscritti (complimenti per la scelta oculata, per altro).
Mr Free, il bello di un forum è anche confrontarsi, specie su temi che si conoscono meno. non solo recensire. in presenza di utenti polemici e una moderazione faziosa, il piacere viene completamente meno. e, come vedi, non sono l'unico a pensarla cosi.
@ Shade, mi puoi per cortesia inviare , IN PRIVATO, i transcript dei post dove io avrei augurato la morte a chicchessia? Grazie. Sai alla mia età la memoria inizia a fare qualche scherzo
Non capisco poi di quale thread interessante si parli, visto che il tutto si riduceva ad un accozzaglia di luoghi comuni degni del peggior Bar Sport.
Forse parliamo di due film diversi.
Non è l'impostazione della sezione FREE confrontarsi specie su temi che si conoscono meno. Ci si confronta su quello che si conosce o al limite si pretende di conoscere. Chi non sa legge e impara.
"Da regolamento poi, degenerazioni,RAZZISTE, MISOGINE,OPPURE OFFENSIVE DI QUALUQNUE GRUPPO ETNICO SONO VIETATE. Vi invito a rileggere il regolamento, che TUTTI NOI ABBIAMO SOTTOSCRITTO. Di consegenza, affermazioni, come LE POLACCHE (O RUSSE), sono tutte false, puttane, ladre, approfittatrici, sono offensve e fuori luogo."
Secondo me è un pò esagerato questo punto del regolamento in un forum come Gnoccatravels, o per meglio dire è esagerato applicarlo alla lettera.
Sembra un po' come la prostituzione a Cuba che è vietata (in teoria), ma poi in pratica è uno dei paesi più gettonati per turismo sessuale (a pagamento).
Diciamo che in questo forum fatto di maschi quasi tutti odiamo le donne (Misoginia) per come sono fatte e come si comportano, si parla male di tutte, melanzane italiane, romene, polacche, ucraine, russe, ecc. Le classifichiamo come pro, semipro, pay, indipay, free, ecc. e comunque le consideriamo tutte puttane, c'e' qualcuno che ci ha messo la faccia e l'ha detto anche in TV qualche giorno fa.
Sono tutte scroccone, da chi ti chiede 3000€, a chi la borsa firmata, il ristorante di lusso fino a chi ti chiede di comprarle il pacchetto di sigarette.
Ed è anche vero che noi non possiamo fare a meno delle donne.
Però poi se si parla MALE della propria moglie o fidanzata, allora cambia tutto, e si tira fuori che NON sono TUTTE uguali, e che la mia è diversa ecc. L'Amore esiste, ecc. ecc.
Purtroppo la verità è che avete tutti ragione, è solo un questione di come vedete le cose e quanto vi stanno bene a voi.
C'e' chi non sopporta nemmeno un piccolo regalino e chi invece elargisce patrimoni.
C'e' chi può permetterselo e lo fa e chi può permetterselo ma gli rode, chi ha alternative e chi no.
Chi preferisce avere le idee chiare, ovvero andare a pay, ti pago 100€ e tu mi dai fica e culo, e poi ti levi dai coglioni e chi preferisce l'avventura...
E' vero, ogni ragazza è diversa ed ogni nazione ha le proprie suine, il punto è capire quali nazioni sono meglio o peggio in base alle proprie esigenze. E ricordate che si possono fare statistiche e steoreotipi per ogni nazione, ma poi devi sempre capire chi hai davanti, che magari si comporterà diversamente anche a seconda di come tu sei, di quanti anni hai, di quanti soldi sei disposto a spendere e di come ti poni.
MORALE: Non litigate sul forum, NON FATE LA GUERRA, MA FATE L'AMORE, ovvero andate a scopare, dovunque e con chiunque vogliate.
Io veramente odio di più le donne free che quelle pay.
Perchè con quelle pay, sono rilassato, faccio quello che voglio, una volta finito le saluto e ringrazio (che esistono), ovviamente supponendo che siano brave e gentili.
Con il free, invece è una continua tortura, perchè non posso essere me stesso, devo sempre pensare a cosa dire, per non essere visto male, e raccontare un sacco di bugie, e cercare di farle scoprire. Quindi sono sempre sotto stress, anche quando scopo, perchè devo dare il massimo e pensare prima a lei, altrimenti se la prestazione è scarsa e se lei non arriva prima di me, potrebbe trovarne un'altro. La concorrenza è vasta.
Poi mentre la scopo, penso, ecco, ora finalmente tu stronza mi ripaghi della cena da 50€, dei fiori e tutto il resto. Poi alla fine non ringrazio, perchè era dovuto.
Comunque scherzo, sto esasperando un po' la cosa, ma con alcune tipe che non sopporto, ne come parlano e ne come si comportano, ne quanto scroccano, quando poi le scopo è una bella soddisfazione.
Però poi una volta scopate una volta, la storia non dura molto, tranne se non è una gran fica.
È una condizione soggettiva, io amo le donne free perché so che scelgono me senza secondi fini come il pay. Non c'è il problema di quello che ho speso perché non frequento il tipo di donna che si fa comprare da regali o cene.
Se poi è il tipo che investe nell'uomo per trovare chi la mantiene a vita al dunque le dico che preferisco vivere da solo!
@Gnoccalowcost said:
Io veramente odio di più le donne free che quelle pay.
Perchè con quelle pay, sono rilassato, faccio quello che voglio, una volta finito le saluto e ringrazio (che esistono), ovviamente supponendo che siano brave e gentili.
Con il free, invece è una continua tortura, perchè non posso essere me stesso, devo sempre pensare a cosa dire, per non essere visto male, e raccontare un sacco di bugie, e cercare di farle scoprire. Quindi sono sempre sotto stress, anche quando scopo, perchè devo dare il massimo e pensare prima a lei, altrimenti se la prestazione è scarsa e se lei non arriva prima di me, potrebbe trovarne un'altro. La concorrenza è vasta.
Poi mentre la scopo, penso, ecco, ora finalmente tu stronza mi ripaghi della cena da 50€, dei fiori e tutto il resto. Poi alla fine non ringrazio, perchè era dovuto.
Comunque scherzo, sto esasperando un po' la cosa, ma con alcune tipe che non sopporto, ne come parlano e ne come si comportano, ne quanto scroccano, quando poi le scopo è una bella soddisfazione.
Però poi una volta scopate una volta, la storia non dura molto, tranne se non è una gran fica.
La concorrenza esiste anche per loro e più agguerrita di quella maschile.
Oltre a quello,parlando in termini personali ho sempre ben chiaro il fatto che non ho nulla da perdere dato che alla fine l’unica persona della quale ho davvero bisogno sono io.
In questo modo non mi sento mai sotto esame e qualora una donna cercasse qualcosa di differente ( leggasi uomo che la mantenga o che le faccia regali costosi etc) sono il primo ad invitarla a cercare altrove.
Per il resto basterebbe poi spostare la propria attenzione su realtà geografiche dove culturalmente non esiste ancora l’usanza che siano gli uomini a mantenere le donne ( realtà che trovo anche sopravvalutate ).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mr._Free
21/11/2017 | 15:24
Newbie
@POLLOjack12 ce la fai a non fare polemiche? Perché @est_erofilo non ce l'ha fatta.
Moderazione Area Gnocca Free.
POLLOjack12
21/11/2017 | 18:05
Newbie
peccato constatare come un forum conviviale e goliardico si trasformi in un grumo di scazzati frustrati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
21/11/2017 | 21:59
Roma | 36-50
Gold
Ma esterofilo era quello che pubblicava grafici a kazzo? Un po' mi manca…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
22/11/2017 | 01:52
Kiev | 26-35
Gold
Questa non è casa mia e quindi mi adeguo e mi adeguerò sempre alle regole dei moderatori, però mi permetto di esprimere una riflessione.
Mi sembra che ci siano due pesi e due misure: se @Braveheart68 comincia a fare polemiche su un post di @POLLOjack12 va bene, mentre quando lui, tirato in causa in malo modo, giustanmente replica, allora si minaccia, solo per lui, l'ennesimo ban.
Io, a dirla tutta, non sono d'accordo neanche con il post iniziale di @POLLOjack12 però c'è modo e modo di replicare ad un intervento con il quale siamo in disaccordo e @Braveheart68 con questa crociata contro chi non apprezza le polacche poteva lui per primo utilizzare altre parole.
Io amo i polacchi in generale, mi sono sempre sentito a casa in Polonia, parlo la lingua e ho vissuto e lavorato per più di dieci anni in quel Paese, però capisco che la mentalità delle donne ( in particolare delle under 40) è complicata ed è per questo che sul forum ci sono opinioni controverse.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Mr._Free
22/11/2017 | 08:16
Newbie
@PolishFucker dici bene, due pesi e due misure. Non seguo a menadito tutte le conversazioni, se mi segnalano un litigio me la prendo con il newbie che deve rigare dritto a prescindere. Non faccio il giudice ma il poliziotto.
Moderazione Area Gnocca Free.
shade
22/11/2017 | 09:43 26-35
Newbie
@gnoccatravel
solidarietà a polishfucker e pollojack.
a mio avviso la moderazione di Mr_Free lascia alquanto a desiderare, con due pesi e due misure più che evidenti. in presenza di braveheart ogni discussione diventa polemica e infarcita di insulti personali, dove a essere bannati e ripresi sono però gli altri.
liberi di valutare come gestire il sito, e probabilmente la polemica ad arte attira pure anche più visite, ma il risultato è che la voglia di partecipare con una simile moderazione viene completamente meno.
Mr._Free
22/11/2017 | 10:42
Newbie
@shade ci sta tutto che ora non ti piace lo stile di moderazione. Prova a continuare a fare recensioni e a non raccomandare utenti palesemente troll e ti troverai sempre meglio.
Quanto a @Braveheart68 ha contribuito egregiamente al Forum, basta solo scaldarsi di meno e segnalare di più alla moderazione.
Moderazione Area Gnocca Free.
PolishFucker
22/11/2017 | 11:27
Kiev | 26-35
Gold
Assolutamente d'accordo con @shade .
Mi permetto di aggiungere che l'autore di questa discussione è stato frettolosamente bannato senza neanche un avvertimento pubblico, un utente che scriveva contenuti interessanti e che adesso non pubblicherà più nuove discussioni.
La sezione dell'Est mancava di nuovi contributi e se banniamo chi pubblica nuove discussioni poi si rischia di non avere più contenuti interessanti.
Io, d'altra parte, un paio di anni fa ho scritto in un modo che al moderatore non è piaciuto, sono stato richiamato, ho capito e da quel momento non ho più avuto problemi.
Faccio inoltre notare che la presente discussione ha avuto finora 171 voti e 20k visualizzazioni, cosa molto rara nella sezione Polonia e Ucraina, e però non avremo più esterofilo per scrivere nuove discussioni che portano visualizzazioni e quindi interesse e quindi denaro in questo forum.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
22/11/2017 | 12:07 36-50
Silver
Mi permetto di intervenire in questa discussione, sostenendo pienamente @POLLOjack12, @shade e @PolishFucker
Anche io sono dispiaciuto del ban a @est_erofilo, anche se probabilmente lui nella discussione intitolata "I veri numeri sull'Ucraina, 2017" ha preso di mira proprio me e le mie recensioni (certamente non solo). Ma non mi da fastidio questo fatto.
Penso che bisogna distinguere assolutamente due aspetti, nella valutazione di ogni utente qui:
Il CONTENUTO ossia quello che ha da dire, il valore aggiunto al forum. Questo dipende dall'esperienza, dal vissuto personale, dalla personalità.
La CORRETTEZZA FORMALE ossia il fatto che la persona non attacca mai gli altri utenti, si comporta nel cosidetto modo "politicamente corretto", ossia che se io di qualcuno penso che è uno stronzo, un coglione, un imbecille e non ha capito un cazzo, io scriverò che "la tua formulazione non è adeguata ad esprimere la realta di cui stiamo discutendo".
Nel corso degli anni molte volte sono state bannate persone di grande CONTENUTO che purtroppo non riuscivano a controllarsi e a rispettare quella CORRETTEZZA FORMALE che pare essere il primo requisito dell'utente.
Attenzione: molte volte proprio se ne sapete molto rischiate di trovarvi dei coglioni che vi contraddicono non capendo una mazza e se non avete un autocontrollo da bonzo buddista al settimo livello di nirvana cadete nella trappola della polemica.
E chi viene bannato in questo caso? SEMPRE l'utente di contenuto Sono meccanismi classici delle comunità su Internet, a questo gnoccatravels non sfugge.
Il secondo aspetto è quello dell'utente nuovo / utente vecchio. Se il "newbie" ha sempre torto il forum genera un gruppo di "commilitoni anziani" che possono fare il bello e il cattivo tempo. A prescindere da valutazioni se sia giusto o meno (ogni forum può avere la sua politica e il suo stile) rimane il fatto che nel lungo termine, se non avviene il "passaggio generazionale" il forum si trasforma il un gruppo chiuso di "vecchi utenti" che, come si dice a Roma, se la cantano e se la sonano..
INCONTRA DONNE VICINO A TEPolishFucker
22/11/2017 | 12:47
Kiev | 26-35
Gold
Grandioso intervento, @Europeo !
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Mr._Free
22/11/2017 | 14:37
Newbie
Approfitto per chiarire un paio di punti sulla moderazione. Innanzitutto sono vicino alla pensione e i disturbatori nella sezione FREE sono un ricordo lontano. Quello che serve è un vigilante autorevole che si occupi dei contenuti e segnali alla proprietà i comportamenti vietati, a cui in genere fa seguito il ban immediato. Come ha ben detto @PolishFucker se non mi date motivo di disturbo e rigate dritto non avete nulla da preoccuparvi. Se invece fate gli sboroni anche se avete pubblicato la Divina Commedia vi beccate il ban e il Forum si tiene l'ottima discussione con like e tutto.
Moderazione Area Gnocca Free.
Mr._Free
22/11/2017 | 14:41
Newbie
Come detto da @Europeo invece, sono qui anche per evitare che l'utente senior con ottimi contenuti all'attivo cada nella trappola della litigata col cucciolo. Io i cuccioli li affogo, chi verrà dopo di me farà come crede.
Moderazione Area Gnocca Free.
FlautoMagico
22/11/2017 | 15:01
Roma | 36-50
Gold
Quello che rovina 'sto forum sono gli utenti che stanno a zero recensioni di viaggio e si mettono a pontificare su tutto il globo terraqueo.
Purtroppo scrivono pure come in un editto del sacro romano impero, avessero almeno autoironia si sopporterebbero anche…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
22/11/2017 | 19:36
Silver
Ragazzi andiamo con ordine.
1) IO non faccio crociate contro nessuno. Non lo faccio nella vita reale figuriamoci su un forum.
A me dispiace che il tipo che ha aperto la discussione sia stato bannato. Io sono per la libera opinione. Se contesto, la mia obiezione è nei confronti DELL'OPINIONE e non DI CHI SE NE FA EVENTUALMENTE LATORE.
2) A corollario di quanto soprà però, non mi si può chiedere di avallare affermazioni che non stanno ne in cielo e ne in terra. Se mi si viene a dire che si preferisce il vino alla birra, questa è un opinione personale che può essere o meno condivisa, De gustibus non est disputandum. Se viceversa, mi si viene a dire che la Terra è piatta, allora confuto decisamente questa affermazione in quanto OGGETTIVAMENTE ERRATA.
3) Da regolamento poi, degenerazioni,RAZZISTE, MISOGINE,OPPURE OFFENSIVE DI QUALUQNUE GRUPPO ETNICO SONO VIETATE. Vi invito a rileggere il regolamento, che TUTTI NOI ABBIAMO SOTTOSCRITTO. Di consegenza, affermazioni, come LE POLACCHE (O RUSSE), sono tutte false, puttane, ladre, approfittatrici, sono offensve e fuori luogo. Oltre ad essere inesatte in quanto ogni persona è DIVERSA DALL'ALTRA e RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI COME SINGOLA ENTITA'
4) Sentir etichettare le ragazze come SUINE , parlare di persone come buone solo a prendere SBORRATE IN BOCCA, è contrario alla mia idea di stile. Se si vuole rispetto il rispetto si deve anche dare.Non lamentiamoci poi che le donne hanno degli uomini una certa opinione. Poi ripeto tali esternazioni sono offensive nei confronti di chi ha delle relazioni con donne proveniente dai paesi citati, proprio perchè generalizzanti. Penso che questo concetto sia cosi elementare che anche mio nipote di 4 anni potrebbe comprenderlo.
5) Spero VIVAMENTE, che quanto esposto sopra ponga una PIETRA TOMBALE, su di una questione che si trascina ben oltre i limiti del ridicolo.
Non interverrò ulteriormente su questo tema.
Cordialità
B.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
22/11/2017 | 20:31
Kiev | 26-35
Gold
In termini di regolamento, ha sicuramente ragione @Braveheart68 .
Se si vuole applicare il regolamento alla lettera, accomodatevi pure, però questo forum diventerebbe noioso, oltre al fatto di dover cancellare buona parte dei commenti e delle discussioni dell'intero forum di tutti gli anni passati.
Anche la mia fidanzatadi Kiev è una suina, al limite, una "Santa Suina"...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
shade
22/11/2017 | 21:27 26-35
Newbie
il buon braveheart ha augurato la morte, insultato e attaccato personalmente piu di un utente, è gia stato bannato una volta causa motivazioni di cui sopra, dopo di che riammesso e nuovamente segnalato per offese dal sottoscritto.
ha trasformato un thread interessante in una sorta di noiosissima e sterile polemica, con tanto di preghiera vittimistica ai moderatori di essere bannato. roba da quindicenni.
e ora si rifà al regolamento... ben sapendo che, a quanto pare, la moderazione si limita a bannare i nuovi iscritti (complimenti per la scelta oculata, per altro).
Mr Free, il bello di un forum è anche confrontarsi, specie su temi che si conoscono meno. non solo recensire. in presenza di utenti polemici e una moderazione faziosa, il piacere viene completamente meno. e, come vedi, non sono l'unico a pensarla cosi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
22/11/2017 | 21:36
Silver
@ Shade, mi puoi per cortesia inviare , IN PRIVATO, i transcript dei post dove io avrei augurato la morte a chicchessia? Grazie. Sai alla mia età la memoria inizia a fare qualche scherzo
Non capisco poi di quale thread interessante si parli, visto che il tutto si riduceva ad un accozzaglia di luoghi comuni degni del peggior Bar Sport.
Forse parliamo di due film diversi.
Aspetto tue nuove in privato
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMr._Free
22/11/2017 | 22:05
Newbie
Non è l'impostazione della sezione FREE confrontarsi specie su temi che si conoscono meno. Ci si confronta su quello che si conosce o al limite si pretende di conoscere. Chi non sa legge e impara.
Moderazione Area Gnocca Free.
Gnoccalowcost
24/11/2017 | 21:55
Gold
Rifacendomi a quanto scritto:
"Da regolamento poi, degenerazioni,RAZZISTE, MISOGINE,OPPURE OFFENSIVE DI QUALUQNUE GRUPPO ETNICO SONO VIETATE. Vi invito a rileggere il regolamento, che TUTTI NOI ABBIAMO SOTTOSCRITTO. Di consegenza, affermazioni, come LE POLACCHE (O RUSSE), sono tutte false, puttane, ladre, approfittatrici, sono offensve e fuori luogo."
Secondo me è un pò esagerato questo punto del regolamento in un forum come Gnoccatravels, o per meglio dire è esagerato applicarlo alla lettera.
Sembra un po' come la prostituzione a Cuba che è vietata (in teoria), ma poi in pratica è uno dei paesi più gettonati per turismo sessuale (a pagamento).
Diciamo che in questo forum fatto di maschi quasi tutti odiamo le donne (Misoginia) per come sono fatte e come si comportano, si parla male di tutte, melanzane italiane, romene, polacche, ucraine, russe, ecc. Le classifichiamo come pro, semipro, pay, indipay, free, ecc. e comunque le consideriamo tutte puttane, c'e' qualcuno che ci ha messo la faccia e l'ha detto anche in TV qualche giorno fa.
Sono tutte scroccone, da chi ti chiede 3000€, a chi la borsa firmata, il ristorante di lusso fino a chi ti chiede di comprarle il pacchetto di sigarette.
Ed è anche vero che noi non possiamo fare a meno delle donne.
Però poi se si parla MALE della propria moglie o fidanzata, allora cambia tutto, e si tira fuori che NON sono TUTTE uguali, e che la mia è diversa ecc. L'Amore esiste, ecc. ecc.
Purtroppo la verità è che avete tutti ragione, è solo un questione di come vedete le cose e quanto vi stanno bene a voi.
C'e' chi non sopporta nemmeno un piccolo regalino e chi invece elargisce patrimoni.
C'e' chi può permetterselo e lo fa e chi può permetterselo ma gli rode, chi ha alternative e chi no.
Chi preferisce avere le idee chiare, ovvero andare a pay, ti pago 100€ e tu mi dai fica e culo, e poi ti levi dai coglioni e chi preferisce l'avventura...
E' vero, ogni ragazza è diversa ed ogni nazione ha le proprie suine, il punto è capire quali nazioni sono meglio o peggio in base alle proprie esigenze. E ricordate che si possono fare statistiche e steoreotipi per ogni nazione, ma poi devi sempre capire chi hai davanti, che magari si comporterà diversamente anche a seconda di come tu sei, di quanti anni hai, di quanti soldi sei disposto a spendere e di come ti poni.
MORALE: Non litigate sul forum, NON FATE LA GUERRA, MA FATE L'AMORE, ovvero andate a scopare, dovunque e con chiunque vogliate.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
24/11/2017 | 22:26
Roma | 36-50
Gold
La misoginia è la caratteristica di chi va a pay per scelta o costrizione, chi va a free è contentissimo di non pagare e ringrazia!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccalowcost
25/11/2017 | 02:28
Gold
Io veramente odio di più le donne free che quelle pay.
Perchè con quelle pay, sono rilassato, faccio quello che voglio, una volta finito le saluto e ringrazio (che esistono), ovviamente supponendo che siano brave e gentili.
Con il free, invece è una continua tortura, perchè non posso essere me stesso, devo sempre pensare a cosa dire, per non essere visto male, e raccontare un sacco di bugie, e cercare di farle scoprire. Quindi sono sempre sotto stress, anche quando scopo, perchè devo dare il massimo e pensare prima a lei, altrimenti se la prestazione è scarsa e se lei non arriva prima di me, potrebbe trovarne un'altro. La concorrenza è vasta.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPoi mentre la scopo, penso, ecco, ora finalmente tu stronza mi ripaghi della cena da 50€, dei fiori e tutto il resto. Poi alla fine non ringrazio, perchè era dovuto.
Comunque scherzo, sto esasperando un po' la cosa, ma con alcune tipe che non sopporto, ne come parlano e ne come si comportano, ne quanto scroccano, quando poi le scopo è una bella soddisfazione.
Però poi una volta scopate una volta, la storia non dura molto, tranne se non è una gran fica.
FlautoMagico
25/11/2017 | 03:25
Roma | 36-50
Gold
È una condizione soggettiva, io amo le donne free perché so che scelgono me senza secondi fini come il pay. Non c'è il problema di quello che ho speso perché non frequento il tipo di donna che si fa comprare da regali o cene.
Se poi è il tipo che investe nell'uomo per trovare chi la mantiene a vita al dunque le dico che preferisco vivere da solo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
25/11/2017 | 09:19
Silver
La concorrenza esiste anche per loro e più agguerrita di quella maschile.
Oltre a quello,parlando in termini personali ho sempre ben chiaro il fatto che non ho nulla da perdere dato che alla fine l’unica persona della quale ho davvero bisogno sono io.
In questo modo non mi sento mai sotto esame e qualora una donna cercasse qualcosa di differente ( leggasi uomo che la mantenga o che le faccia regali costosi etc) sono il primo ad invitarla a cercare altrove.
Per il resto basterebbe poi spostare la propria attenzione su realtà geografiche dove culturalmente non esiste ancora l’usanza che siano gli uomini a mantenere le donne ( realtà che trovo anche sopravvalutate ).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
25/11/2017 | 09:59
Roma | 36-50
Gold
“con alcune tipe che non sopporto, ne come parlano e ne come si comportano, ne quanto scroccano, quando poi le scopo è una bella soddisfazione"
È una situazione che umanamente non capisco, se una tipa non la sopporto non mi vede più, non sto certo sotto le coperte con lei ad ansimare…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
25/11/2017 | 15:12
Silver
@gnoccalowcost.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMai considerato le donne puttane, di qualunque nazionalità o condizione sociale siano, ne come uomo mi considero misogino.
POLLOjack12
27/11/2017 | 18:42
Newbie
ringrazio i commentatori che mi hanno supportato.
per il resto,o meglio, i restanti, pochi...o forse meglio definirli resti...
beh...compassione e VIrgilio docet.
Un saluto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
27/11/2017 | 23:54
Silver
Buena bro....
INCONTRA DONNE VICINO A TE