La recensione qui sopra esposta include tratti di geniale e lucida analisi. Mai visto nulla di piu'condivisibile. Da residente nel Paese in questione,condivido appieno quanto soprascritto. Complimenti @est_erofilo
Premesso che in quanto a disadattati e pazzi furiosi l'Italia ne produce in quantità. Di polacche oneste di russe oneste ne esistono...poi le eccezioni negative esistono ovunque. Poi tutti trombato ru intanto chissà perché quando vado ad est io vedo che italiani spagnoli turchi armeni e circassi o tirano fuori il grano o son pippe . Il resto sono chiacchiere.
Ah si...allora spiegatemi come questa nazione di semi defucenti cronici ci stia sperando in tutto e per tutto, come queste puttane disastrate mentalmente riescano tutt'insieme a trasformarsi in manager efficenctissime in grado di dipanare in 5 minuti matasse che in Italia richiedono brainstorming infiniti. Sentite ho a che fare con questi paesi per lavoro almeno una volta al mese. Sono adesso a Praga la settimana prossima sarò in Slovacchia e il prossimo mese in Polonia. Fin che mi dite che le polacche son capricciose e volubile può anche starmi bene, ma quando poi andiamo a parlare di tradimenti e roba varia, il discorso può at tagliarsi a qualunque parte del mondo. Sapete quante coppie italo polacche conosco? Molteplici. E son quelle che durano di più. In Polonia non si batte chiodo. E infatti molti GT si spostano in Ucraina dove basta pagare. Non per caso il 90% delle recensioni sull'età riguardano l'Ucraina dove chi ci va scopa solo e se mette mano al portafoglio. Provate a fare a Praga gli stessi numeri che fate in Ucraina e poi mi dite. Poi dite che la gente in Polonia o Russia o Ucraina sia fuori di testa. Strano....su nessun giornale locale ho mai letto dello stesso numero di liti, omicidi giornalieri, femminicidi, infanticidi liti per futili motivi come in Italia. Ragazzi potete fare anche 300 viaggi all'anno in Est Europa ma se non siete compatibili con la cultura locale c'è nulla da fare. Non è che essere resident in un posto significa essere integrati e capire tutto di quel paese. Basti vedere come immigrati di terze e quarte generazioni ancora oggi facciano fatica ad assorbire la cultura del paese ospitante. Non capisco poi davvero a cosa vi riferite. A me le donne di quei posto sembrano più che normali. Io le pazze e le disonesti le ho viste per ora solo a casa mia.
Io sono addirittura d'accordo pure con gli ultimi commenti di @Braveheart68
In particolare, le donne manager polacche danno una pista, da sempre, ai loro colleghi uomini, sia polacchi che italiani, e stranieri in generale.
Però, se parliamo dei rapporti uomo-donna, allora cambia tutto.
Io conosco benissimo la mentalità polacca, in particolare femminile, ed infatti tutt'ora, la Polonia rappresenta la nazione che mi ha dato il maggior numero di trombate.
Purtroppo, spesso, il loro cervello fa corto-circuito.
Sai quante volte, sia per esperienza personale, che raccontata da amici, una ragazza accettava di venire a casa tua, e poi non voleva fare niente. Cosa che, per esempio, con le russe non capita mai (magari ci sono state eccezioni, ma si contano sulla punta delle dita).
E' poi verissimo che le polacche si scopano tutti i colleghi di ufficio e poi fuori fanno le santarelline.
Comunque è inutile ripetere tutto quello che perfettamente ha spiegato @est_erofilo .
Ci sarà poi un motivo per cui, io che parlo polacco e che tutt'ora con russe e ucraine vado alla grande, non riesco a scoparmi una polacca da 3 anni (a parte un episodio 3some che non voglio inserire in questa discussione).
Io che, vi assicuro, le dovevo mandare via, per quente volevano scopare con me fino ad un po' di anni fa.
E non dipende certo da me visto che in altri Paesi, compresa l'Italia, non ho alcun problema, sia di qualità che di quantità.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@FlautoMagico parole sante.
E' esattamente così, però io non ho più la pazienza per stargli appresso tutto questo tempo...
Considera pure che queste donne sono così impegnate che non è facile incontrarle durante la settimana.
Nel weekend poi, dato che loro lavorano tantissimo , aspettano il weekend con ansia e non vogliono assolutamente "sprecarlo".
Quindi hanno sempre una fila di piselli che hanno fatto la trafila di settimane come dici tu e prima che fai girare la ruota magari passano mesi.
Ci sono delle scorciatoie ovviamente, tipo degli incontri social che si organizzano tutte le settimane, comunque l'attesa è sempre troppo lunga....
Non dimentichiamo poi che la concorrenza dei piselli locali è molto agguerrita e di alto livello ormai.
Spesso quindi le suine preferiscono il km zero, piuttosto che lo straniero, anche se resident.
Per il capitolo resident, dato che è pieno di stranieri con un livello sociale di educazione abbastanza alto, pure in questo caso bisogna scontrarsi con una concorrenza tutt'altro che facile.
Considerato tutto questo, ho lasciato perdere e sono andato, come voi ben sapete, in Ucraina...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Anch'io tenevo (tengo ancora, non si sa mai) nel freezer una polacchetta con cui ero stato a zanzibar, ma a quella età si danno da fare e infatti dopo è arrivato il polacchetto. So' creature…
Quel bischero del mio amico P.grazioli ci va una volta a mese a katovice da piu di 15 anni quello si tromba tutto giovani,grasse magre vecchie anche i manichini della oviesse
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Vorrei però aggiungere che chiavandosi l'inchiavabile, a quel punto non ci sono problemi e tutto è possibile.
Vedi foto che ho postato nella pagine precedente....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
La recensione di @est_erofilo e' oro colato e si conferma persona di gran cultura e grandi capacita' analitiche. Ripeto il viaggiatore da weekend certe cose non le capisce, vivendo in Polonia a lungo invece queste sono le conclusioni a cui la gran parte delle persone sveglie arriva.
L'autore di questo topic afferma che per lavorare in Polonia basta conoscere l'inglese.
Quindi ne traspare che non servono titoli di studio nè serve sapere il polacco, siamo sicuri???
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@flautomagico fammi capire, uno senza laurea ma solo col diploma può trovarsi un buon lavoro in Polonia, corretto?
Tornando al discorso figa... Certo che se è veramente diventato come descrive l'autore del topic tanto vale allora rimanere in Italia.
L'autore del 3D dice che per rimorchiare serve essere resident, giovani e di bella presenza.
Con queste caratteristiche si becca anche in Italia senza bisogno di andare fino in Polonia
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@Leopoldo48 said: @flautomagico fammi capire, uno senza laurea ma solo col diploma può trovarsi un buon lavoro in Polonia, corretto?
Tornando al discorso figa... Certo che se è veramente diventato come descrive l'autore del topic tanto vale allora rimanere in Italia.
L'autore del 3D dice che per rimorchiare serve essere resident, giovani e di bella presenza.
Con queste caratteristiche si becca anche in Italia senza bisogno di andare fino in Polonia
Sì ho visto alcune offerte sulla polonia e non era richiesta la laurea. Devi saper fare qualcosa però oltre a postare sul forum (che si chiama Gnoccatravels perché ci piace viaggiare, non solo la faiga)
LA tua analisi risulta limitata dal fatto che a tuo stesso dire visiti il luogo qualche volta, non ci vivi.
fughe occasionali, e qualche positiva esperienza di qualche conoscente non contraddicono la analisi ottima di Est_erofilo, che condivido appieno.
@Leopoldo48: probabile che con il giusto network anche senza la laurea si possa trovare un lavoretto dignitoso, ma devi pur sempre accontentarti dei 700/800 euro arrivando a fine mese con il fiatone.
Per il resto se si hanno i giusti titoli e le dovute capacita' si puo' fare ben di meglio in Polonia, ma bisogna essere svegli e capire che ormai i poveraccii li fanno soltanto i medi dipendenti e imprenditorucoli in Pitecolandia, mentre il mondo intorno sta girando a 200 all'ora, in Est Europa e non.
Dal punto di vista della figa, nelle grandi citta' la situazione del tiraggio e' simile a quella italica e come difficolta' siamo li, per beccare bisogna scendere di livello; con la piccola differenza che se sei di buona presenza e giovane puoi ancora dire la tua, ed andando in citta' secondarie qualcosa si puo' ancora fare; inoltre posti diametralmente diversi come Bielorussia e Ukraina (dove si giocano le vere partite) sono piu' facilmente raggiungibili dalla Polonia che dalla Pitecolandia.
Pollo Jack. In Polonia avevo una ragazza per circa 10 anni a Rzeszow città di secondo livello nel sudest. Parlicchio anche un po la lingua. Poi io sono stato expat in Olanda e Dubai e ti assicuro che gli italiani dopo due giorni che emigrano si sentono grandi conoscitori del posto della mentalità locale , come se li ci avessero vissuto da una vita. In realtà circa il 90 % se non di più, son delle macchiette che riproducono all'estero quello che erano in Italia, cioè delle macchiette. Ci provano con tutte e pensano di poterle intortare,mentre non capiscono che i primi polli son proprio loro. Perché credi che tutti qui stiano in fissa con l'Ucraina? Perché quelle son alla canna del gas e o in un modo o nell'altro si fan pagare contaci. Mentre in Polonia Repubblica Ceca eccetera, A, han capito du che pasta son fatti i resident, b ormai stanno abbastanza bene economicamente da poter fare a meno di stracciaroli da Porta Portese. Poi gli italiani a modo quelli han successo, ma parliamo di gente di un altra pasta. Chiaro che poi quando si prendono i due di picche, allora i polacchi sono scemi,le donne son tutte delle poco di buono schizzofreniche e aio aio voglio mamma.
Non si capisce perché una che sale a casa dovrebbe darla così per partito preso. E se quella si vuol fare due chiacchiere per conoscervi meglio? Se quella sera non ha voglia? Che gli vogliamo dire? Poi le polacche son proprio il peggior partito per le one night stands.....per quello c'è Temple Bar a Dublino. Ecco andate li. Oppure mano alla tasca e Kiev, Cernovsti, Dnipopetrovsk. Almeno fin ché le cose non cambiano.
@Braveheart68 hai espresso anche il mio pensiero, bravo. Poi ci sarebbe da fare un discorso pure sulle irlandesi, popolo represso che almeno con la scusa di aver alzato il gomito possono farsi la one night stand. Ma qui il discorso si fa troppo femminista, e forse vale anche per le polacche dato che dublino ne è piena, non ho chiesto il passaporto, tutte bionde sono.
Flauto il discorso mio si traduce anche in termini di economia. Oggi l'Italiano che vuol fare business in Cechi ad esempio, viene visto a priori come un potenziale truffatore. Ci sarà un perché l'atteggiamento una volta favorevole nei nostri conf t on ti oggi è così mutato o no?
Sicuramente, sappiamo tutti che esiste l'emigrante che fa fortuna all'estero e quello che vive di espedienti pure alle spalle dei compatrioti, storie simili sono successe in brasile, in romania, a cuba, e cito solo i paesi dove c'è anche il fattore Gnocca che contribuisce ad attirare le mosche al miele.
C'è anche chi ci prova su questo forum a dare pacchi, e naturalmente non mi riferisco a chi ha un business legittimo come affittare appartamenti o fare da interprete, ma a quelli che "ho un affarone tra le mani"...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
POLLOjack12
20/09/2017 | 18:50
Newbie
La recensione qui sopra esposta include tratti di geniale e lucida analisi. Mai visto nulla di piu'condivisibile. Da residente nel Paese in questione,condivido appieno quanto soprascritto. Complimenti @est_erofilo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
09/10/2017 | 00:40
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ma Ewa Sonnet?
Se ti ama, ingoia
Braveheart68
09/10/2017 | 02:56
Silver
Di geniale in questa recensione non ci vedo nulla tranne delle offese gratuite ed insensate ad un popolo. Ma voi vi credete tanto superiori?
INCONTRA DONNE VICINO A TEBraveheart68
09/10/2017 | 03:01
Silver
Premesso che in quanto a disadattati e pazzi furiosi l'Italia ne produce in quantità. Di polacche oneste di russe oneste ne esistono...poi le eccezioni negative esistono ovunque. Poi tutti trombato ru intanto chissà perché quando vado ad est io vedo che italiani spagnoli turchi armeni e circassi o tirano fuori il grano o son pippe . Il resto sono chiacchiere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
09/10/2017 | 12:54
Kiev | 26-35
Gold
Io, invece, dopo 15 anni di Polonia, non posso che condividere e sottoscrivere ogni parola detta da @est_erofilo ...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Braveheart68
09/10/2017 | 13:43
Silver
Ah si...allora spiegatemi come questa nazione di semi defucenti cronici ci stia sperando in tutto e per tutto, come queste puttane disastrate mentalmente riescano tutt'insieme a trasformarsi in manager efficenctissime in grado di dipanare in 5 minuti matasse che in Italia richiedono brainstorming infiniti. Sentite ho a che fare con questi paesi per lavoro almeno una volta al mese. Sono adesso a Praga la settimana prossima sarò in Slovacchia e il prossimo mese in Polonia. Fin che mi dite che le polacche son capricciose e volubile può anche starmi bene, ma quando poi andiamo a parlare di tradimenti e roba varia, il discorso può at tagliarsi a qualunque parte del mondo. Sapete quante coppie italo polacche conosco? Molteplici. E son quelle che durano di più. In Polonia non si batte chiodo. E infatti molti GT si spostano in Ucraina dove basta pagare. Non per caso il 90% delle recensioni sull'età riguardano l'Ucraina dove chi ci va scopa solo e se mette mano al portafoglio. Provate a fare a Praga gli stessi numeri che fate in Ucraina e poi mi dite. Poi dite che la gente in Polonia o Russia o Ucraina sia fuori di testa. Strano....su nessun giornale locale ho mai letto dello stesso numero di liti, omicidi giornalieri, femminicidi, infanticidi liti per futili motivi come in Italia. Ragazzi potete fare anche 300 viaggi all'anno in Est Europa ma se non siete compatibili con la cultura locale c'è nulla da fare. Non è che essere resident in un posto significa essere integrati e capire tutto di quel paese. Basti vedere come immigrati di terze e quarte generazioni ancora oggi facciano fatica ad assorbire la cultura del paese ospitante. Non capisco poi davvero a cosa vi riferite. A me le donne di quei posto sembrano più che normali. Io le pazze e le disonesti le ho viste per ora solo a casa mia.
FlautoMagico
09/10/2017 | 14:28
Roma | 36-50
Gold
Polacche tranquille, educate e sorridenti in patria e all'estero, poi dite voi quello che volete…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
09/10/2017 | 14:49
Silver
Fla' le pazze ci saranno pure ma al solito.... su un campione statistico una rondine non fa primavera
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
09/10/2017 | 14:50
Silver
Fla' le pazze ci saranno pure ma al solito.... su un campione statistico una rondine non fa primavera
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
09/10/2017 | 15:13
Roma | 36-50
Gold
Sicuramente, poi sta anche a noi evitare le pazzarelle tipo 30enni senza né arte né parte
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
09/10/2017 | 15:58
Kiev | 26-35
Gold
Io sono addirittura d'accordo pure con gli ultimi commenti di @Braveheart68
In particolare, le donne manager polacche danno una pista, da sempre, ai loro colleghi uomini, sia polacchi che italiani, e stranieri in generale.
Però, se parliamo dei rapporti uomo-donna, allora cambia tutto.
Io conosco benissimo la mentalità polacca, in particolare femminile, ed infatti tutt'ora, la Polonia rappresenta la nazione che mi ha dato il maggior numero di trombate.
Purtroppo, spesso, il loro cervello fa corto-circuito.
Sai quante volte, sia per esperienza personale, che raccontata da amici, una ragazza accettava di venire a casa tua, e poi non voleva fare niente. Cosa che, per esempio, con le russe non capita mai (magari ci sono state eccezioni, ma si contano sulla punta delle dita).
E' poi verissimo che le polacche si scopano tutti i colleghi di ufficio e poi fuori fanno le santarelline.
Comunque è inutile ripetere tutto quello che perfettamente ha spiegato @est_erofilo .
Ci sarà poi un motivo per cui, io che parlo polacco e che tutt'ora con russe e ucraine vado alla grande, non riesco a scoparmi una polacca da 3 anni (a parte un episodio 3some che non voglio inserire in questa discussione).
Io che, vi assicuro, le dovevo mandare via, per quente volevano scopare con me fino ad un po' di anni fa.
E non dipende certo da me visto che in altri Paesi, compresa l'Italia, non ho alcun problema, sia di qualità che di quantità.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
09/10/2017 | 16:48
Roma | 36-50
Gold
Le polacche fanno cortocircuito se le invitate a casa dopo un giorno che le conoscete, ma anche due o tre. Dopo un paio di settimane sicuramente no.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
09/10/2017 | 17:12
Kiev | 26-35
Gold
@FlautoMagico parole sante.
E' esattamente così, però io non ho più la pazienza per stargli appresso tutto questo tempo...
Considera pure che queste donne sono così impegnate che non è facile incontrarle durante la settimana.
Nel weekend poi, dato che loro lavorano tantissimo , aspettano il weekend con ansia e non vogliono assolutamente "sprecarlo".
Quindi hanno sempre una fila di piselli che hanno fatto la trafila di settimane come dici tu e prima che fai girare la ruota magari passano mesi.
Ci sono delle scorciatoie ovviamente, tipo degli incontri social che si organizzano tutte le settimane, comunque l'attesa è sempre troppo lunga....
Non dimentichiamo poi che la concorrenza dei piselli locali è molto agguerrita e di alto livello ormai.
Spesso quindi le suine preferiscono il km zero, piuttosto che lo straniero, anche se resident.
Per il capitolo resident, dato che è pieno di stranieri con un livello sociale di educazione abbastanza alto, pure in questo caso bisogna scontrarsi con una concorrenza tutt'altro che facile.
Considerato tutto questo, ho lasciato perdere e sono andato, come voi ben sapete, in Ucraina...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
FlautoMagico
09/10/2017 | 17:35
Roma | 36-50
Gold
Anch'io tenevo (tengo ancora, non si sa mai) nel freezer una polacchetta con cui ero stato a zanzibar, ma a quella età si danno da fare e infatti dopo è arrivato il polacchetto. So' creature…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
09/10/2017 | 17:55
Kiev | 26-35
Gold
Non ho capito la battuta, comunque rido sulla fiducia...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ruoppolo
09/10/2017 | 18:52
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Quel bischero del mio amico P.grazioli ci va una volta a mese a katovice da piu di 15 anni quello si tromba tutto giovani,grasse magre vecchie anche i manichini della oviesse
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Leopoldo48
09/10/2017 | 19:27 36-50
Silver
Maremma ste polVacche!!
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
PolishFucker
09/10/2017 | 20:47
Kiev | 26-35
Gold
Vorrei però aggiungere che chiavandosi l'inchiavabile, a quel punto non ci sono problemi e tutto è possibile.
Vedi foto che ho postato nella pagine precedente....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
tinopicchio
09/10/2017 | 22:36
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Quella piu' a destra mi pare decentissima.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
lumi
12/10/2017 | 08:24
Silver
La recensione di @est_erofilo e' oro colato e si conferma persona di gran cultura e grandi capacita' analitiche. Ripeto il viaggiatore da weekend certe cose non le capisce, vivendo in Polonia a lungo invece queste sono le conclusioni a cui la gran parte delle persone sveglie arriva.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
12/10/2017 | 11:50 36-50
Silver
L'autore di questo topic afferma che per lavorare in Polonia basta conoscere l'inglese.
Quindi ne traspare che non servono titoli di studio nè serve sapere il polacco, siamo sicuri???
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
FlautoMagico
12/10/2017 | 12:39
Roma | 36-50
Gold
@Leopoldo48 confermo, a me è arrivata una proposta nel mio campo e la lingua era l'inglese.
@lumi mi sembravi un esperto di vulcani, non di polacche dalle tue recensioni… c'è qualcosa che non sappiamo?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Leopoldo48
13/10/2017 | 11:21 36-50
Silver
@flautomagico fammi capire, uno senza laurea ma solo col diploma può trovarsi un buon lavoro in Polonia, corretto?
Tornando al discorso figa... Certo che se è veramente diventato come descrive l'autore del topic tanto vale allora rimanere in Italia.
L'autore del 3D dice che per rimorchiare serve essere resident, giovani e di bella presenza.
Con queste caratteristiche si becca anche in Italia senza bisogno di andare fino in Polonia
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
FlautoMagico
13/10/2017 | 13:08
Roma | 36-50
Gold
Sì ho visto alcune offerte sulla polonia e non era richiesta la laurea. Devi saper fare qualcosa però oltre a postare sul forum (che si chiama Gnoccatravels perché ci piace viaggiare, non solo la faiga)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Leopoldo48
13/10/2017 | 18:18 36-50
Silver
@flautomagico appunto, quindi a te in Polonia non ti prenderanno mai a lavorare
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
FlautoMagico
13/10/2017 | 19:10
Roma | 36-50
Gold
@Leopoldo48 veramente ho detto di no io perché in mezzo alla polonia fa un freddo cane… lo so, lo so, sono viziatello…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
POLLOjack12
14/10/2017 | 12:46
Newbie
@Braveheart68
LA tua analisi risulta limitata dal fatto che a tuo stesso dire visiti il luogo qualche volta, non ci vivi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEfughe occasionali, e qualche positiva esperienza di qualche conoscente non contraddicono la analisi ottima di Est_erofilo, che condivido appieno.
POLLOjack12
14/10/2017 | 12:47
Newbie
@lumi concordo appieno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
14/10/2017 | 17:35
Silver
@Leopoldo48: probabile che con il giusto network anche senza la laurea si possa trovare un lavoretto dignitoso, ma devi pur sempre accontentarti dei 700/800 euro arrivando a fine mese con il fiatone.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer il resto se si hanno i giusti titoli e le dovute capacita' si puo' fare ben di meglio in Polonia, ma bisogna essere svegli e capire che ormai i poveraccii li fanno soltanto i medi dipendenti e imprenditorucoli in Pitecolandia, mentre il mondo intorno sta girando a 200 all'ora, in Est Europa e non.
Dal punto di vista della figa, nelle grandi citta' la situazione del tiraggio e' simile a quella italica e come difficolta' siamo li, per beccare bisogna scendere di livello; con la piccola differenza che se sei di buona presenza e giovane puoi ancora dire la tua, ed andando in citta' secondarie qualcosa si puo' ancora fare; inoltre posti diametralmente diversi come Bielorussia e Ukraina (dove si giocano le vere partite) sono piu' facilmente raggiungibili dalla Polonia che dalla Pitecolandia.
Leopoldo48
15/10/2017 | 00:01 36-50
Silver
@lumi grazie ma era solo curiosità la mia.
Tu ad esempio che lavoro fai in Polonia?
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Braveheart68
15/10/2017 | 09:36
Silver
Pollo Jack. In Polonia avevo una ragazza per circa 10 anni a Rzeszow città di secondo livello nel sudest. Parlicchio anche un po la lingua. Poi io sono stato expat in Olanda e Dubai e ti assicuro che gli italiani dopo due giorni che emigrano si sentono grandi conoscitori del posto della mentalità locale , come se li ci avessero vissuto da una vita. In realtà circa il 90 % se non di più, son delle macchiette che riproducono all'estero quello che erano in Italia, cioè delle macchiette. Ci provano con tutte e pensano di poterle intortare,mentre non capiscono che i primi polli son proprio loro. Perché credi che tutti qui stiano in fissa con l'Ucraina? Perché quelle son alla canna del gas e o in un modo o nell'altro si fan pagare contaci. Mentre in Polonia Repubblica Ceca eccetera, A, han capito du che pasta son fatti i resident, b ormai stanno abbastanza bene economicamente da poter fare a meno di stracciaroli da Porta Portese. Poi gli italiani a modo quelli han successo, ma parliamo di gente di un altra pasta. Chiaro che poi quando si prendono i due di picche, allora i polacchi sono scemi,le donne son tutte delle poco di buono schizzofreniche e aio aio voglio mamma.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon si capisce perché una che sale a casa dovrebbe darla così per partito preso. E se quella si vuol fare due chiacchiere per conoscervi meglio? Se quella sera non ha voglia? Che gli vogliamo dire? Poi le polacche son proprio il peggior partito per le one night stands.....per quello c'è Temple Bar a Dublino. Ecco andate li. Oppure mano alla tasca e Kiev, Cernovsti, Dnipopetrovsk. Almeno fin ché le cose non cambiano.
FlautoMagico
15/10/2017 | 10:31
Roma | 36-50
Gold
@Braveheart68 hai espresso anche il mio pensiero, bravo. Poi ci sarebbe da fare un discorso pure sulle irlandesi, popolo represso che almeno con la scusa di aver alzato il gomito possono farsi la one night stand. Ma qui il discorso si fa troppo femminista, e forse vale anche per le polacche dato che dublino ne è piena, non ho chiesto il passaporto, tutte bionde sono.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
15/10/2017 | 10:55
Silver
Flauto il discorso mio si traduce anche in termini di economia. Oggi l'Italiano che vuol fare business in Cechi ad esempio, viene visto a priori come un potenziale truffatore. Ci sarà un perché l'atteggiamento una volta favorevole nei nostri conf t on ti oggi è così mutato o no?
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
15/10/2017 | 12:10
Roma | 36-50
Gold
Sicuramente, sappiamo tutti che esiste l'emigrante che fa fortuna all'estero e quello che vive di espedienti pure alle spalle dei compatrioti, storie simili sono successe in brasile, in romania, a cuba, e cito solo i paesi dove c'è anche il fattore Gnocca che contribuisce ad attirare le mosche al miele.
C'è anche chi ci prova su questo forum a dare pacchi, e naturalmente non mi riferisco a chi ha un business legittimo come affittare appartamenti o fare da interprete, ma a quelli che "ho un affarone tra le mani"...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
15/10/2017 | 13:18
Iași | 36-50
Gold
Ci sono anche in Ucraina gli italiani che imbrogliano gli italiani, a Cernăuți ne conosco due.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV