In sostanza, l'altro giorno ho trovato un articoletto su un blog dell'ennesima melanzana repressa, lo riporto sotto per intero(in fondo c'è il link comunque) :
"""""
Per chi non lo sapesse, esiste un simpatico sito dall’invitante titolo gnoccatravel.com.
Cosa cerca l’utente-tipo di gnoccatravel?
Non è difficile da immaginare, ma ve lo racconto lo stesso: Gnoccatravels è la community dei viaggi della gnocca, un sito web sulla gnocca, pensato per soli uomini, che consente agli iscritti di condividere informazioni sulle gnocche di tutto il mondo: America, Europa, Africa, Asia, Oceania.
Esistono anche sezioni goliardiche quali compagni di viaggio, oppure ridere di gnocca, dove si può trovare amici con cui condividere il prossimo gnoccatravel o raccontare barzellette sulla gnocca.
Già da queste poche righe si evince la ventata di novità che un portale come gnoccatravel introduce in questa società retrograda e bacchettona.
Intanto è un club per soli uomini (io mi sento già proiettata nel futuro!) e poi presenta un esempio di quella meravigliosa figura retorica che è la sineddoche, ovvero l’uso, in senso figurato, di una parola al posto di un’altra mediante l’ampliamento o la restrizione del senso, in questo caso una parte per il tutto: la gnocca/organo sessuale femminile/parte della donna al posto della donna tutta intera.
Insomma, il fatto che una comunità maschile si senta libera di definire la donna come “quella roba attorno al buco”, a me dà un senso di autodeterminazione mai provato prima…
Mi rivolgo alle donne: dopo queste poche righe non vi sentite anche voi un pochino più libere e indipendenti dal contesto di oppressione emotiva e materiale di questo mondo che pretende di assoggettarci al concetto obsoleto di “moralmente accettabile”?
Vorrei condividere la simpatica avventura di uno tra gli utenti più pittoreschi di gnoccatravel: lo Spaccaculi.
Eh, si, si chiama proprio così. Non mi invento niente, se vi fate un giro su gnoccatravel lo trovate.
(Che nome evocativo… potente, azzarderei)
Il signor Spaccaculi ci racconta di una situazione paradossale, ma molto divertente, nella quale è incappato durante una sua visita ad un FKK, acronimo di frei körper kultur, (cultura del corpo libero), uno dei centri benessere a luci rosse della Germania.
La sua avventura si intitola: la prima crociata della gnocca negli FKK tedeschi.
Come un cattolicissimo cavaliere medievale, lo Spaccaculi – che in effetti una mazza ce l’ha – parte alla conquista di uno dei bordelli del maggiore franchising del sesso tedesco.
…Inizialmente ho prenotato da solo, poi si è unito un’altro utente che saluto il buon fab che dopo una breve conoscenza in chat ci siamo visti in hotel. Dopo aver trascorso il primo giorno da solo, fra giri turistici foto e registrazioni della città da dare in pasto agli amici sui social network,
(da apprezzare la varietà di interessi del signor Spaccaculi, riesco ad immaginare la sua brillante conversazione)
il giorno seguente arriva quest’amico che senza perdere un secondo di tempo alla mia vista mi esplica della sua voglia matta di spruzzare come un porco selvaggio dei Nebrodi e mi suggerisce di fare una visita all’………. più conosciuto come “all can you fuck” o ancora più semplicemente “posto dove si spruzza fino che l’uccello ti si rizza”, infatti ha un doppio senso questo nome che gli ho affibbiato perchè tralasciando che il locale funziona che pagando un ticket da 99 euro hai diritto a scoparti chiunque respiri purchè la permanenza nel locale non superi le 3 ore le troie da me viste si sono rivelate quasi tutte delle chiaviche, le uniche che si salvavano erano per la maggior parte dei missilazzi e sopratutto se non le si placcavano appena scendevano e le si trascinavano in stanza per i capelli, le perdevi fra le orde di turchi che sembravano come a casa li….
Resoconto delle 3 ore…
1)Entrata
2)Mazza già in verticale
3)Pagamento
4)Rapida spogliata e doccia alla velocità della luce
5)Attivazione GnoccaRadar per scartare la più trombabile
6)Prima clavata con annesso trascinamento della zoccola in stanza e scopata gorillesca fino a quando le viti che tengono insieme le travi del letto non si allentano
7)Discesa senza ne salutare o degnare di uno sguardo l’insunlsa valvola di sfogo anche chiamata Baldracca
8)Ripetizione della parte 5/6/7 x 5 volte
Alla fine delle tre ore puntuale come un treno tedesco mi dirigo verso l’uscita, prendo il taxi e mi lascio quelle sporche meretirci alle spalle, il mio personale giudizio su questo locale è il seguente: PESSIMO e SCONSIGLIATO, una direzione furba che voleva fregarmi al’uscita asserendo che ero stato più di tre ore (non vero, sono entrato col cronometro perchè non volevo scherzi) e per giunta voleva farmi pagare un’extra perchè avevo superato le tre meretrici trovando da parte mia un muro ovviamente che incazzandomi ho fatto presente quello che c’era scritto sul sito e che stavo chiamando la polizia, e troie inchiavabili. Ripensando a quei 100 euro li avrei potuti investire il giorno dopo all’……….
Mi chiedo cosa mi trattenga ancora dal preparare la valigia e precipitarmi all’areoporto.
Cosa sto a fare qui, schiava di un mondo del lavoro che mi opprime e mi sottovaluta, quando potrei ricevere ben altre gratificazioni in un lindo (l’avete notato, si, che il signor Spaccaculi, molto civilmente, prima di “clavare” si fa la doccia) ed elegante FKK teutonico?
Non credo che
l’essere definita una insunlsa valvola di sfogo conferisca una qualche valenza negativa al lavorare con il corpo… E poi sembra un ambiente piacevole e tranquillo.
Mi ostino a sedermi in ufficio, quando potrei lasciarmi trascinare per i capelli da soggetti stimolanti come il signor Spaccaculi, scoprendo capacità corporee e mentali che il moralismo di questa società bigotta e misandrica non mi permette di sviluppare…
Insomma, adesso che ho ascoltato il signor Spaccaculi, mi sento di poter sentenziare: non è così male fare la puttana!
Ogni riferimento a blog o interviste è assolutamente intenzionale
...Non so se era già passato sotto gli occhi dei più... Ma visto che viene citato il sito (e tante boiate che vien voglia di impalarla per direttissima quella li) X( , magari v'interessa mandarla in culo personalmente insieme a quell'altre quattro melanzane che gli danno retta.
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
La persona che ha scritto quest'articolo non è la tipica melanzana ignorante ed analfabeta. Ci sa fare con la tastiera e per non scadere nella retorica, la butta con intelligenza sul sarcasmo.
Tuttavia il taglio ironico non cela a dovere l'amara constatazione che con personaggi come il collega @spaccaculi per le melanzane è finita. E se leggiamo bene tra le righe, manda a dire alle sue lettrici, che il fossato che è stato scavato tra 2 modi di vedere la vita sessuale, è diventato praticamente incolmabile.
Eviterei polemiche con simili femmine, per il semplice fatto che certi articoli altro non rappresentano che il colpo di coda di una creatura, che ha capito di essere destinata all'estinzione.
Non avrebbe poi né senso né utilità cercare il confronto con queste femmine di razza italica, dalle quali ci siamo affrancati preferendo a loro donne infinitamente superiori. Sarebbe come avere nostalgia dei malditesta e maltrattamenti che ci hanno propinato per anni ed anni.
Ripeto che la tipa è più intelligente di molte melanzane poveracce, che non potrebbero mai scrivere quelle 4 righe. Al massimo potrebbero trattare l'argomento nell'unico modo che sanno fare, cioè chiacchierando facendo uso di luoghi comuni e frasi fatte.
Questa blogger ha capito benissimo che la pacchia sta finendo, che nell'allevamento di zerbini si sta diffondendo un virus più letale dell'ebola.
Ha capito che c'è chi si è stufato di essere maltrattato, preso in giro, rifiutato e perché no sfruttato. Eh sì sfruttamento e usiamola una volta tanto questa parola, che da sempre viene usata contro noi uomini.
Siccome le catene della schiavitù sono state spezzate e chi ce le aveva messe disapprova, aspettiamoci sempre degli attacchi come questo.
caro @Stilicho, la questione meritava un approfondimento, così ne ho parlato addirittura con una donna (la mia coetanea Winona) e quello che ne è venuto fuori è stato molto molto interessante.....
Per non creare problemi o offendere qualcuno, ti/vi chiedo il permesso da parte di Winona di poter esprimere la sua opinione sul mio account (visto che il sito non consente l'accesso alle donne a meno di cambio sesso..)
Forse alla blogger bisognerebbe spiegare due cose:
La prima é che la "gnocca" non é una sineddoche dell'organo sessuale femminile, ma piuttosto una più semplice metafora (e non similitudine o metonimia), della donna nella sua interezza (cervello compreso); almeno per me, definire una donna "gnocca", vuol dire che é più carina della media, e potrebbe essere considerato goliardicamente un complimento. Al contrario, se una donna viene definita "cozza", questo vuol dire che é meno bella della media (e di sicuro non é un complimento). L'organo sessuale c'entra poco.
Se realmente ci fossimo fermati solo a discutere dell'organo sessuale, molto probabilmente il sito si sarebbe chiamato "fregnatravel" o "ficatravel", oppure utilizzando un termine perbenista, "vaginatravel". Qui oltre alle relativamente semplici scorribande copulative, si discute molto spesso dei comportamenti delle donne e soprattutto delle loro logiche, talvolta difficili da comprendere a noi maschietti.
La seconda cosa riguarda la prostituzione.
Se noi maschietti rappresentiamo "la domanda", le femminucce rappresentano "l'offerta". Con questo voglio dire che se la prostituzione esiste, esiste perché c'é anche una parte dell'universo femminile che lo alimenta. E se questa blogger melanzana (non penso che melanzana sia una sineddoche dell'organo sessuale femminile :-) ) vuole fare una crociata contro la prostituzione, forse é meglio che la faccia anche verso quella parte di donne che esercitano la professione "nel mestiere più antico del mondo" e non solo nei confronti di chi va negli fkk o a pay. Se poi andiamo a vedere cosa guadagnano queste lavoratrici del sesso, forse siamo noi maschietti ad essere usati. E per il momento mi fermo qui.....
Tutto giusto @rabdomante, ma a questo punto credo sia da chiarire un concetto fondamentale: noi cerchiamo ed esercitiamo il piacere nelle sue varie forme, ma (la maggior parte di noi) rispetta sempre le nostre compagne occasionali!
Non dico che siamo tutti educatissimi ma penso di poter includere la stragrande maggioranza di noi fra quelli che non usano violenza alle donne!
..cazzo, alcuni di noi non riescono neanche a vederle piangere.....
Non sto dicendo che non pratichiamo un pò di sano sesso "cattivo" e condiviso (nulla è vietato quando c'è accordo!) ma, appunto, è condiviso, sta bene e piace a entrambi (o comunque se l'operatrice non ci va pazza ma vuole lo stesso, trova la convenienza a dirti di si), ma mai potremmo ridurre le nostre "ragazze" come quella poveretta che si vede nella foto allegata dalla blogger...
Perchè il punto è che per le persone come la blogger, la prostituzione è solo quella che riduce una donna come quella foto.... non c'è niente del piacere che noi invece cerchiamo..
Voglio essere ancora più chiaro: se ai due sta bene sfinirsi di calci pugni e sfregi, purchè stia bene a entrambi e nessuno ci rimetta gli organi interni, io non sono nessuno per giudicare....dove c'è gusto non c'è perdenza!
Ma se uno dei due non vuole.....allora ci vuole RISPETTO!
E come noi lo mostriamo alle nostre amiche, e anche loro, a modo loro, lo mostrano a noi, così anche la cara blogger dovrebbe capire e rispettare scelte diverse dalle sue....
Il punto @barman è che l'opinione di winona su questo forum è irrilevante quanto inammissibile.
Siamo qui per confrontarci tra uomini. Poi dopo che ci siamo fatti un bagaglio di idee, ognuno è libero privatamente di affrontare la gnocca che più gli piace.
Non dire troppo in giro nel forum che ascolto le opinioni delle melanzane, perché rischi la lapidazione on line.
Aggiungo a quanto postato in precedenza che le melanzane dimostrano tutte le loro debolezza e mancanza di argomenti, denigrando i frequentatori degli fkk. L'andarci è una libera scelta da parte di chi ha capito, che può accedere a gnocche di livello esponenzialmente superiore a quello delle connazionali.
A fronte di tutto ciò le melanzane esprimono disprezzo, apparendo deboli per l'appunto. Delle donne vere avrebbero fatto autocritica e cambiato registro, per riprendersi i loro uomini. A queste pezzenti invece pare che faccia piacere spedirci e rimanere sole con i loro zerbini (ai quali la danno con parsimonia farmaceutica) e le loro collezioni di "giocattoli femminili".
sono ben consapevole della tua posizione, e devo dire che non solo hai ragione, ma che fino a pochissimo tempo fa avrei lapidato io stesso chiunque mi avesse proposto uno scambio di opinioni con una melanzana....
Poi ho scoperto che esistono melanzane connazionali "geneticamente modificate", proprio come le vorremmo noi (non sono perfette, ma assolutamente desiderose di migliorare!) che hanno ben capito il danno che si sono autoinflitte in nome di una falsa emancipazione e concordano addirittura con noi....
E' stata una fantastica sorpresa, e ho capito che con queste melanzane si può collaborare (ascoltarle no, a tutto c'è un limite, e comunque è personale....)
Dico solo di stare in campana e di non fare di tutta l'erba un fascio, perchè i primi a guadagnarci saremmo noi...
Devo dire che anche io ultimamente ho riscontrato che esistono melanzane che la pensano come noi. Non so ancora quantificare il fenomeno (forse è stato solamente un caso) ma mi ha stupito positivamente.
Ottimo @psicologo! (mi farai rivalutare la categoria...) scherzo ovviamente!
Dove invece non scherzo affatto è quando ti dico che anche se ognuno di noi incontrasse una sola di queste mela-mod (melanzane modificate), in prospettiva sarebbe l'apoteosi della goduria....
1) siamo milioni, con una conoscenza a testa sarebbero milioni anche loro;
2) così tante di loro, sfruttando l'innata predisposizione femminile a diffondere le informazioni (una volta tanto ben venga!) minerebbero dall'interno il sistema nazionale bigotto e ottuso.
Al tuo posto non mi preoccuperei della sporadicità, quanto piuttosto favorirei l'incontro fra di loro (prenderebbero coraggio e consapevolezza, e non si sentirebbero più "fuori posto")...
Signori l'impegno è gravoso, ma il risultato meriterebbe...
E poi potremmo trovare fra loro anche una compagna di vita, con tutte le caratteristiche che ci piacciono in una brava ragazza, più un lato porco tutto solo per noi....
Sì forse qualcuna sta cominciando intimamente dentro di sé a capire il danno che si sono autoinflitte come un boomerang con i loro atteggiamenti e comportamenti anche se in pubblico difficilmente lo ammetteranno mai per ovvi motivi. ma penso siano solo singoli casi che non incidono affatto nel movimento che da almeno 40 anni e più ha sconvolto i rapporti interpersonali e sociali e penso che siano in generale solo delle voci nel deserto sperando invece che poi ci sia un'autocoscienza collettiva. lo spero ma realisticamente poi ne dubito fortemente che ci sia un cambiamento generale di un qualcosa che alla fine dei conti e alla fine della fiera a loro fa troppo comodo
:-)) grande!.....ahahahahah......queste tipe possono cambiare ma del 4 % su un totale del 96 %!!.......alla fin fine se una e' nata quadrata non puo' morire tonda,al massimo puo morire con gli angoli smussati! ;) ......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@xxkstallion79 non avrei problemi a smussare queste stronze, ma a quanto pare loro preferiscono parlare, parlare, parlare... in più devo fare la caccia al tesoro per trovare quelle 4 su 100 che dici tu.
@Stilicho io le smusserei a colpi di nerchiate in faccia......ma colpi tipo martello!....ahahahahhahahahaha.........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
a) in pubblico fanno difficoltà ad ammetterlo perché poi noi siamo i primi ad etichettarle come troie (e queste troie non sono, gli piace il sesso, punto!);
b) non hanno nessun vantaggio in questa situazione, strette come sono fra bacchettoni e bacchettone..
@Stilicho queste non la danno.....lo cacciano!! e ripeto che non sono troie, ma oneste femmine... e non parlano più di me e te..
Ragazzi niente da dire alle rumene (che Dio le benedica!), e vanno da Dio per i prossimi cent'anni, ma se vogliamo qualcosa di buono anche qui da noi, un minimo di impegno ci vuole... e non molto, perché basta fargli capire che uno non le giudica e ne trovi più di 4 su 100..
Ma questa è solo la mia opinione, basata su fatti, ma sempre solo opinione...
cominciamo a sentircelo dire a noi in faccia, poi la società se ne farà una ragione.... mica possiamo aggiustare tutto noi!!
In fondo il casino l'hanno fatto loro e loro devono risolverlo (se vogliono), dico solo di non fare gli stronzi e di non infierire.... (d'altronde il livello di stronzaggine femminile è inarrivabile.....)
@barman siamo d'accordo su tutto.....ma tranne nel chiamarle 'oneste' femmine'!......blearrrr......ma dai!......quali oneste che mettono maschere peggio del carnevale di venezia!........@Stilicho idem collega!....io nn voglio ne giudicare e ne essere giudicato,voglio solo trombare!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@xxkstallion79 amico hai ragione, infatti io non parlo delle solite melanzane (non ci sono parole in nessuna lingua per definirle), ma di quelle hanno capito sul serio!
Sono poche ma ci sono, teniamole d'occhio ragazzi, e 'fanculo alle vecchie melanzane!!
ti quoto sul fatto che la stronzaggine femminile è inarrivabile. d'altra parte lo dicono loro stesse ammettendolo. l'ultimo caso la famosa avvocatessa matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace che rilascia proprio queste testuali parole in una lunga intervista sul numero di Panorama uscito ieri l'altro e di cui ho parlato nel topic intitolato GT contro il nazifemminismo. detto questo sono altrettanto d'accordo con te che noi per primi dobbiamo cercare di non metterci dalla parte del torto infierendo dato poi che il casino l'hanno creato e loro devono risolverlo. sempre se vogliono come dici giustamente te. cosa di cui dubito fortemente visto che a conti fatti guardando i pro e i contro a loro conviene che le cose stiano così
noi, i nostri padri, i nostri nonni e su ancora a salire, abbiamo passato decenni di inferno per colpa di queste soggettone...
da qualche tempo (poco ma in crescita) alcune hanno cominciato a capire e le cose si stanno muovendo a nostro favore..
teniamo(lo) duro e non facciamo gli ottusi come loro hanno fatto con noi (siamo pur sempre esseri superiori!) e, ripeto, non facciamo di tutta la topa un fascio..... dico solo questo amici...
Permettete una riflessione?... Certi discorsi incentrati sulle presunte "superiorità di genere" lasciatele macerare nei salotti della D'Urso, Palombelli & company, distorcono troppo la realtà e non hanno mai portato a nulla di buono! ;-) ...fidatevi, le donne non sono tutte come quelle che vediamo in TV, sui blog o sui giornaletti da 1 Euro reperibili dal barbiere!
eccome no.. ceeerto! ora esistono le melanzane che si sono redente.. come no! e poi? aaah gia! babbo natale esiste.. la befana, il principe azzurro..
vi chiedo.. dove erano queste melanzane quando da anni, non giorni.. mesi.. ANNI! le femministe & zerbini tritura(va)no i gemelli di famiglia???
claro che ora che la situazione è cambiata causa crisi e sparizione degli Uomini veri (a proposito, EVITATE parole tipo maschietti ometti etc etc di provenienza femminista! grazie!) vedono le cose molto buie per loro.. ma vi chiedo.. per caso le vedete andare in giro a manifestare pro uomo??? le vedete per caso andare in discoteca e discutere sul fatto che loro non pagano e voi si?? le vedete per caso sorridervi (non dico che ve la debbano dare.. ci mancherebbe..) ma dico sorridervi??? le vedete ritornare ad essere femminili in modo da RISPETTARE il vostro maschile??? ed altre cose alle quali vi chiedo di darvi una risposta...
ebbene.. personalmente non vedo tutto questo.. anzi.. vi ricordo che a causa di queste melanzane marcie parassite egoiste subdole asessuate femministe, difese da leggi pro vulva ad hoc, molti di noi non avranno la possibilità di diventare padri, se non addirittura nonni.. e chi ha divorziato addirittura le forche caudine per vedere i propri figli!
.. a voi melanzane.. possa andare tutta a mia personale maledizione per 7 generazioni! dovrete PAGARE per scoparvi un uomo e non riuscire più ad avere una famiglia! per 7 generazioni io vi maledico melanzane!!! TUTTE!!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
amico sfondi una porta aperta... tanto che io non mangio più neanche la parmigiana di melanzane (da bambino era uno dei miei piatti preferiti...)
Ma ho visto delle cose interessanti ultimamente....te ne racconto solo una come esempio..
Ero in un locale figo tirato e ricco di topa, per tutti i gusti, insieme ad un mio amico veramente figo (quello stronzo non ha mai pagato per averla e se le sceglie pure...) Siamo seduti al bancone a bere e parlare tranquillamente dando anche un'occhiata in giro. A un paio di posti da noi è seduta una tipa indecifrabile (non troppo alta,né grassa né magra,vestita come una signora ma un po' all'antica(come per passare inosservata), con i capelli legati in uno chignon, e per finire un paio di ray ban...età indecifrabile....
Nel locale ci sono altre tipe assolutamente scopabili, ne puntiamo due in un gruppetto e ci avviciniamo... Ci siamo messi a flirtare con le due gnocche, e dopo un po' un'altra del gruppo tira in faccia al mio compare il suo drink, urlandoci contro le solite puttanate piene di pregiudizio...
A questo punto una delle due tope puntate ha cominciato a dire alla
sua amica esagitata che si sbagliava a parlarci così, che gli uomini vanno rispettati....a questo punto la pazza ha tirato uno schiaffo così forte alla topina che le ha fatto uscire il sangue dal naso!
Noi siamo rimasti di sasso, e la pazza stava per tirare un altro colpo alla poverina, ma è arrivata quella tipa indecifrabile dal bar e l'ha fermata e buttata a terra!!
Per fartela breve amico, l'indecifrabile si è piegata sulla pazza cretina e gliene ha dette che neanche uno di noi!! che se i maschi pensano che le femmine sono melanzane (ha detto proprio così) hanno ragione con tipe ottuse violente e bigotte come lei, e alla fine gli ha detto che se ci riusciva poteva trovare qualcuno che per una paccata di soldi se la scopava per bene, perché si vedeva che ne aveva bisogno!!!!!!
Il resto è storia, ma è stata una serata in cui ho capito che forse qualcuno in giro per noi si muove........
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Lucas123456
13/11/2013 | 00:27
Newbie
In sostanza, l'altro giorno ho trovato un articoletto su un blog dell'ennesima melanzana repressa, lo riporto sotto per intero(in fondo c'è il link comunque) :
"""""
Per chi non lo sapesse, esiste un simpatico sito dall’invitante titolo gnoccatravel.com.
Cosa cerca l’utente-tipo di gnoccatravel?
Non è difficile da immaginare, ma ve lo racconto lo stesso: Gnoccatravels è la community dei viaggi della gnocca, un sito web sulla gnocca, pensato per soli uomini, che consente agli iscritti di condividere informazioni sulle gnocche di tutto il mondo: America, Europa, Africa, Asia, Oceania.
Esistono anche sezioni goliardiche quali compagni di viaggio, oppure ridere di gnocca, dove si può trovare amici con cui condividere il prossimo gnoccatravel o raccontare barzellette sulla gnocca.
Già da queste poche righe si evince la ventata di novità che un portale come gnoccatravel introduce in questa società retrograda e bacchettona.
Intanto è un club per soli uomini (io mi sento già proiettata nel futuro!) e poi presenta un esempio di quella meravigliosa figura retorica che è la sineddoche, ovvero l’uso, in senso figurato, di una parola al posto di un’altra mediante l’ampliamento o la restrizione del senso, in questo caso una parte per il tutto: la gnocca/organo sessuale femminile/parte della donna al posto della donna tutta intera.
Insomma, il fatto che una comunità maschile si senta libera di definire la donna come “quella roba attorno al buco”, a me dà un senso di autodeterminazione mai provato prima…
Mi rivolgo alle donne: dopo queste poche righe non vi sentite anche voi un pochino più libere e indipendenti dal contesto di oppressione emotiva e materiale di questo mondo che pretende di assoggettarci al concetto obsoleto di “moralmente accettabile”?
Vorrei condividere la simpatica avventura di uno tra gli utenti più pittoreschi di gnoccatravel: lo Spaccaculi.
Eh, si, si chiama proprio così. Non mi invento niente, se vi fate un giro su gnoccatravel lo trovate.
(Che nome evocativo… potente, azzarderei)
Il signor Spaccaculi ci racconta di una situazione paradossale, ma molto divertente, nella quale è incappato durante una sua visita ad un FKK, acronimo di frei körper kultur, (cultura del corpo libero), uno dei centri benessere a luci rosse della Germania.
La sua avventura si intitola: la prima crociata della gnocca negli FKK tedeschi.
Come un cattolicissimo cavaliere medievale, lo Spaccaculi – che in effetti una mazza ce l’ha – parte alla conquista di uno dei bordelli del maggiore franchising del sesso tedesco.
…Inizialmente ho prenotato da solo, poi si è unito un’altro utente che saluto il buon fab che dopo una breve conoscenza in chat ci siamo visti in hotel. Dopo aver trascorso il primo giorno da solo, fra giri turistici foto e registrazioni della città da dare in pasto agli amici sui social network,
(da apprezzare la varietà di interessi del signor Spaccaculi, riesco ad immaginare la sua brillante conversazione)
il giorno seguente arriva quest’amico che senza perdere un secondo di tempo alla mia vista mi esplica della sua voglia matta di spruzzare come un porco selvaggio dei Nebrodi e mi suggerisce di fare una visita all’………. più conosciuto come “all can you fuck” o ancora più semplicemente “posto dove si spruzza fino che l’uccello ti si rizza”, infatti ha un doppio senso questo nome che gli ho affibbiato perchè tralasciando che il locale funziona che pagando un ticket da 99 euro hai diritto a scoparti chiunque respiri purchè la permanenza nel locale non superi le 3 ore le troie da me viste si sono rivelate quasi tutte delle chiaviche, le uniche che si salvavano erano per la maggior parte dei missilazzi e sopratutto se non le si placcavano appena scendevano e le si trascinavano in stanza per i capelli, le perdevi fra le orde di turchi che sembravano come a casa li….
Resoconto delle 3 ore…
1)Entrata
2)Mazza già in verticale
3)Pagamento
4)Rapida spogliata e doccia alla velocità della luce
5)Attivazione GnoccaRadar per scartare la più trombabile
6)Prima clavata con annesso trascinamento della zoccola in stanza e scopata gorillesca fino a quando le viti che tengono insieme le travi del letto non si allentano
7)Discesa senza ne salutare o degnare di uno sguardo l’insunlsa valvola di sfogo anche chiamata Baldracca
8)Ripetizione della parte 5/6/7 x 5 volte
Alla fine delle tre ore puntuale come un treno tedesco mi dirigo verso l’uscita, prendo il taxi e mi lascio quelle sporche meretirci alle spalle, il mio personale giudizio su questo locale è il seguente: PESSIMO e SCONSIGLIATO, una direzione furba che voleva fregarmi al’uscita asserendo che ero stato più di tre ore (non vero, sono entrato col cronometro perchè non volevo scherzi) e per giunta voleva farmi pagare un’extra perchè avevo superato le tre meretrici trovando da parte mia un muro ovviamente che incazzandomi ho fatto presente quello che c’era scritto sul sito e che stavo chiamando la polizia, e troie inchiavabili. Ripensando a quei 100 euro li avrei potuti investire il giorno dopo all’……….
Mi chiedo cosa mi trattenga ancora dal preparare la valigia e precipitarmi all’areoporto.
Cosa sto a fare qui, schiava di un mondo del lavoro che mi opprime e mi sottovaluta, quando potrei ricevere ben altre gratificazioni in un lindo (l’avete notato, si, che il signor Spaccaculi, molto civilmente, prima di “clavare” si fa la doccia) ed elegante FKK teutonico?
Non credo che
l’essere definita una insunlsa valvola di sfogo conferisca una qualche valenza negativa al lavorare con il corpo… E poi sembra un ambiente piacevole e tranquillo.
Mi ostino a sedermi in ufficio, quando potrei lasciarmi trascinare per i capelli da soggetti stimolanti come il signor Spaccaculi, scoprendo capacità corporee e mentali che il moralismo di questa società bigotta e misandrica non mi permette di sviluppare…
Insomma, adesso che ho ascoltato il signor Spaccaculi, mi sento di poter sentenziare: non è così male fare la puttana!
Ogni riferimento a blog o interviste è assolutamente intenzionale
E questa è una prostituta vera:
"Qui ci sarebbe una foto"
""""
(e questo è l'articolo originale con foto annessa: http://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/2013/01/19/che-bello-lavorare-in-un-fkk/ )
...Non so se era già passato sotto gli occhi dei più... Ma visto che viene citato il sito (e tante boiate che vien voglia di impalarla per direttissima quella li) X( , magari v'interessa mandarla in culo personalmente insieme a quell'altre quattro melanzane che gli danno retta.
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Porcissimo
13/11/2013 | 01:40
Newbie
Queste bloggiste prendono sempre più spunti da noi. Vuol dire che GT sta SFONDANDO sempre di più... Bene bene. Lasciamo il suo blog senza commenti
TROVA HOSTESS PER CENEbarman
28/02/2015 | 00:41
Newbie
..cche dire..... c'è una sola parola per definire la donzella in questione e quelle come lei : INVIDIOSE!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
28/02/2015 | 04:57
Gold
La persona che ha scritto quest'articolo non è la tipica melanzana ignorante ed analfabeta. Ci sa fare con la tastiera e per non scadere nella retorica, la butta con intelligenza sul sarcasmo.
Tuttavia il taglio ironico non cela a dovere l'amara constatazione che con personaggi come il collega @spaccaculi per le melanzane è finita. E se leggiamo bene tra le righe, manda a dire alle sue lettrici, che il fossato che è stato scavato tra 2 modi di vedere la vita sessuale, è diventato praticamente incolmabile.
Eviterei polemiche con simili femmine, per il semplice fatto che certi articoli altro non rappresentano che il colpo di coda di una creatura, che ha capito di essere destinata all'estinzione.
Non avrebbe poi né senso né utilità cercare il confronto con queste femmine di razza italica, dalle quali ci siamo affrancati preferendo a loro donne infinitamente superiori. Sarebbe come avere nostalgia dei malditesta e maltrattamenti che ci hanno propinato per anni ed anni.
Ripeto che la tipa è più intelligente di molte melanzane poveracce, che non potrebbero mai scrivere quelle 4 righe. Al massimo potrebbero trattare l'argomento nell'unico modo che sanno fare, cioè chiacchierando facendo uso di luoghi comuni e frasi fatte.
Questa blogger ha capito benissimo che la pacchia sta finendo, che nell'allevamento di zerbini si sta diffondendo un virus più letale dell'ebola.
Ha capito che c'è chi si è stufato di essere maltrattato, preso in giro, rifiutato e perché no sfruttato. Eh sì sfruttamento e usiamola una volta tanto questa parola, che da sempre viene usata contro noi uomini.
Siccome le catene della schiavitù sono state spezzate e chi ce le aveva messe disapprova, aspettiamoci sempre degli attacchi come questo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbarman
28/02/2015 | 10:44
Newbie
caro @Stilicho, la questione meritava un approfondimento, così ne ho parlato addirittura con una donna (la mia coetanea Winona) e quello che ne è venuto fuori è stato molto molto interessante.....
Per non creare problemi o offendere qualcuno, ti/vi chiedo il permesso da parte di Winona di poter esprimere la sua opinione sul mio account (visto che il sito non consente l'accesso alle donne a meno di cambio sesso..)
Ci stai?
TROVA HOSTESS PER CENErabdomante
28/02/2015 | 13:16
Silver
Forse alla blogger bisognerebbe spiegare due cose:
La prima é che la "gnocca" non é una sineddoche dell'organo sessuale femminile, ma piuttosto una più semplice metafora (e non similitudine o metonimia), della donna nella sua interezza (cervello compreso); almeno per me, definire una donna "gnocca", vuol dire che é più carina della media, e potrebbe essere considerato goliardicamente un complimento. Al contrario, se una donna viene definita "cozza", questo vuol dire che é meno bella della media (e di sicuro non é un complimento). L'organo sessuale c'entra poco.
Se realmente ci fossimo fermati solo a discutere dell'organo sessuale, molto probabilmente il sito si sarebbe chiamato "fregnatravel" o "ficatravel", oppure utilizzando un termine perbenista, "vaginatravel". Qui oltre alle relativamente semplici scorribande copulative, si discute molto spesso dei comportamenti delle donne e soprattutto delle loro logiche, talvolta difficili da comprendere a noi maschietti.
La seconda cosa riguarda la prostituzione.
Se noi maschietti rappresentiamo "la domanda", le femminucce rappresentano "l'offerta". Con questo voglio dire che se la prostituzione esiste, esiste perché c'é anche una parte dell'universo femminile che lo alimenta. E se questa blogger melanzana (non penso che melanzana sia una sineddoche dell'organo sessuale femminile :-) ) vuole fare una crociata contro la prostituzione, forse é meglio che la faccia anche verso quella parte di donne che esercitano la professione "nel mestiere più antico del mondo" e non solo nei confronti di chi va negli fkk o a pay. Se poi andiamo a vedere cosa guadagnano queste lavoratrici del sesso, forse siamo noi maschietti ad essere usati. E per il momento mi fermo qui.....
Dura un giorno la vita o forse poco più
barman
28/02/2015 | 15:20
Newbie
Tutto giusto @rabdomante, ma a questo punto credo sia da chiarire un concetto fondamentale: noi cerchiamo ed esercitiamo il piacere nelle sue varie forme, ma (la maggior parte di noi) rispetta sempre le nostre compagne occasionali!
Non dico che siamo tutti educatissimi ma penso di poter includere la stragrande maggioranza di noi fra quelli che non usano violenza alle donne!
..cazzo, alcuni di noi non riescono neanche a vederle piangere.....
Non sto dicendo che non pratichiamo un pò di sano sesso "cattivo" e condiviso (nulla è vietato quando c'è accordo!) ma, appunto, è condiviso, sta bene e piace a entrambi (o comunque se l'operatrice non ci va pazza ma vuole lo stesso, trova la convenienza a dirti di si), ma mai potremmo ridurre le nostre "ragazze" come quella poveretta che si vede nella foto allegata dalla blogger...
Perchè il punto è che per le persone come la blogger, la prostituzione è solo quella che riduce una donna come quella foto.... non c'è niente del piacere che noi invece cerchiamo..
Voglio essere ancora più chiaro: se ai due sta bene sfinirsi di calci pugni e sfregi, purchè stia bene a entrambi e nessuno ci rimetta gli organi interni, io non sono nessuno per giudicare....dove c'è gusto non c'è perdenza!
Ma se uno dei due non vuole.....allora ci vuole RISPETTO!
E come noi lo mostriamo alle nostre amiche, e anche loro, a modo loro, lo mostrano a noi, così anche la cara blogger dovrebbe capire e rispettare scelte diverse dalle sue....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
28/02/2015 | 15:29
Gold
Il punto @barman è che l'opinione di winona su questo forum è irrilevante quanto inammissibile.
Siamo qui per confrontarci tra uomini. Poi dopo che ci siamo fatti un bagaglio di idee, ognuno è libero privatamente di affrontare la gnocca che più gli piace.
Non dire troppo in giro nel forum che ascolto le opinioni delle melanzane, perché rischi la lapidazione on line.
Aggiungo a quanto postato in precedenza che le melanzane dimostrano tutte le loro debolezza e mancanza di argomenti, denigrando i frequentatori degli fkk. L'andarci è una libera scelta da parte di chi ha capito, che può accedere a gnocche di livello esponenzialmente superiore a quello delle connazionali.
A fronte di tutto ciò le melanzane esprimono disprezzo, apparendo deboli per l'appunto. Delle donne vere avrebbero fatto autocritica e cambiato registro, per riprendersi i loro uomini. A queste pezzenti invece pare che faccia piacere spedirci e rimanere sole con i loro zerbini (ai quali la danno con parsimonia farmaceutica) e le loro collezioni di "giocattoli femminili".
TROVA HOSTESS PER CENEbarman
28/02/2015 | 16:00
Newbie
..chapeau @Stilicho!
sono ben consapevole della tua posizione, e devo dire che non solo hai ragione, ma che fino a pochissimo tempo fa avrei lapidato io stesso chiunque mi avesse proposto uno scambio di opinioni con una melanzana....
Poi ho scoperto che esistono melanzane connazionali "geneticamente modificate", proprio come le vorremmo noi (non sono perfette, ma assolutamente desiderose di migliorare!) che hanno ben capito il danno che si sono autoinflitte in nome di una falsa emancipazione e concordano addirittura con noi....
E' stata una fantastica sorpresa, e ho capito che con queste melanzane si può collaborare (ascoltarle no, a tutto c'è un limite, e comunque è personale....)
Dico solo di stare in campana e di non fare di tutta l'erba un fascio, perchè i primi a guadagnarci saremmo noi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
28/02/2015 | 17:14
Silver
Devo dire che anche io ultimamente ho riscontrato che esistono melanzane che la pensano come noi. Non so ancora quantificare il fenomeno (forse è stato solamente un caso) ma mi ha stupito positivamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbarman
28/02/2015 | 18:39
Newbie
Ottimo @psicologo! (mi farai rivalutare la categoria...) scherzo ovviamente!
Dove invece non scherzo affatto è quando ti dico che anche se ognuno di noi incontrasse una sola di queste mela-mod (melanzane modificate), in prospettiva sarebbe l'apoteosi della goduria....
1) siamo milioni, con una conoscenza a testa sarebbero milioni anche loro;
2) così tante di loro, sfruttando l'innata predisposizione femminile a diffondere le informazioni (una volta tanto ben venga!) minerebbero dall'interno il sistema nazionale bigotto e ottuso.
Al tuo posto non mi preoccuperei della sporadicità, quanto piuttosto favorirei l'incontro fra di loro (prenderebbero coraggio e consapevolezza, e non si sentirebbero più "fuori posto")...
Signori l'impegno è gravoso, ma il risultato meriterebbe...
E poi potremmo trovare fra loro anche una compagna di vita, con tutte le caratteristiche che ci piacciono in una brava ragazza, più un lato porco tutto solo per noi....
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
28/02/2015 | 18:50
Gold
Sì forse qualcuna sta cominciando intimamente dentro di sé a capire il danno che si sono autoinflitte come un boomerang con i loro atteggiamenti e comportamenti anche se in pubblico difficilmente lo ammetteranno mai per ovvi motivi. ma penso siano solo singoli casi che non incidono affatto nel movimento che da almeno 40 anni e più ha sconvolto i rapporti interpersonali e sociali e penso che siano in generale solo delle voci nel deserto sperando invece che poi ci sia un'autocoscienza collettiva. lo spero ma realisticamente poi ne dubito fortemente che ci sia un cambiamento generale di un qualcosa che alla fine dei conti e alla fine della fiera a loro fa troppo comodo
Stilicho
28/02/2015 | 18:53
Gold
Sì vabbé ragazzi, stanno cambiando, sono di mentalità aperta, la pensano come noi... Ma almeno la danno?!
Poco m'importa se solidarizzano e basta.
Che vogliamo fare la fine di pannella, quando si lamenta che tutti gli vogliono bene, gli attestano stima e poi nessuno lo vota!
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
28/02/2015 | 18:59
Gold
@Stilicho
:-)) grande!.....ahahahahah......queste tipe possono cambiare ma del 4 % su un totale del 96 %!!.......alla fin fine se una e' nata quadrata non puo' morire tonda,al massimo puo morire con gli angoli smussati! ;) ......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Stilicho
28/02/2015 | 19:12
Gold
@xxkstallion79 non avrei problemi a smussare queste stronze, ma a quanto pare loro preferiscono parlare, parlare, parlare... in più devo fare la caccia al tesoro per trovare quelle 4 su 100 che dici tu.
Come no?! Vado a rumene e sono sicuro al 100%.
B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxxkstallion79
28/02/2015 | 19:14
Gold
@Stilicho io le smusserei a colpi di nerchiate in faccia......ma colpi tipo martello!....ahahahahhahahahaha.........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
barman
28/02/2015 | 19:57
Newbie
@strutter ti capisco, ma posso dirti che:
a) in pubblico fanno difficoltà ad ammetterlo perché poi noi siamo i primi ad etichettarle come troie (e queste troie non sono, gli piace il sesso, punto!);
b) non hanno nessun vantaggio in questa situazione, strette come sono fra bacchettoni e bacchettone..
@Stilicho queste non la danno.....lo cacciano!! e ripeto che non sono troie, ma oneste femmine... e non parlano più di me e te..
Ragazzi niente da dire alle rumene (che Dio le benedica!), e vanno da Dio per i prossimi cent'anni, ma se vogliamo qualcosa di buono anche qui da noi, un minimo di impegno ci vuole... e non molto, perché basta fargli capire che uno non le giudica e ne trovi più di 4 su 100..
Ma questa è solo la mia opinione, basata su fatti, ma sempre solo opinione...
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
28/02/2015 | 20:49
Gold
@barman
ma infatti in pubblico non lo ammetteranno mai proprio perché si fanno condizionare dall'opinione pubblica e dagli altri in generale
barman
28/02/2015 | 21:01
Newbie
@strutter
cominciamo a sentircelo dire a noi in faccia, poi la società se ne farà una ragione.... mica possiamo aggiustare tutto noi!!
In fondo il casino l'hanno fatto loro e loro devono risolverlo (se vogliono), dico solo di non fare gli stronzi e di non infierire.... (d'altronde il livello di stronzaggine femminile è inarrivabile.....)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
28/02/2015 | 21:25
Gold
@barman dio giudica, io scopo.
TROVA HOSTESS PER CENEbarman
28/02/2015 | 21:45
Newbie
@Stilicho
ti piace vincere facile eh?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxxkstallion79
28/02/2015 | 21:47
Gold
@barman siamo d'accordo su tutto.....ma tranne nel chiamarle 'oneste' femmine'!......blearrrr......ma dai!......quali oneste che mettono maschere peggio del carnevale di venezia!........@Stilicho idem collega!....io nn voglio ne giudicare e ne essere giudicato,voglio solo trombare!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Stilicho
28/02/2015 | 21:51
Gold
Scusate colleghi ma ritengo che non sia più il caso di proseguire in questo topic, perché ho detto tutto.
Me ne esco...
E per favore non taggatemi.
Ah sì ho dimenticato di mandare le melanzane a quel paese: sparite voi dalla faccia dalla faccia della terra, che non servite a niente.
W la russia e la romania!
TROVA HOSTESS PER CENExxkstallion79
28/02/2015 | 22:18
Gold
=D>
=D> ;)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
barman
28/02/2015 | 22:57
Newbie
@xxkstallion79 amico hai ragione, infatti io non parlo delle solite melanzane (non ci sono parole in nessuna lingua per definirle), ma di quelle hanno capito sul serio!
Sono poche ma ci sono, teniamole d'occhio ragazzi, e 'fanculo alle vecchie melanzane!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
28/02/2015 | 23:18
Gold
@barman
ti quoto sul fatto che la stronzaggine femminile è inarrivabile. d'altra parte lo dicono loro stesse ammettendolo. l'ultimo caso la famosa avvocatessa matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace che rilascia proprio queste testuali parole in una lunga intervista sul numero di Panorama uscito ieri l'altro e di cui ho parlato nel topic intitolato GT contro il nazifemminismo. detto questo sono altrettanto d'accordo con te che noi per primi dobbiamo cercare di non metterci dalla parte del torto infierendo dato poi che il casino l'hanno creato e loro devono risolverlo. sempre se vogliono come dici giustamente te. cosa di cui dubito fortemente visto che a conti fatti guardando i pro e i contro a loro conviene che le cose stiano così
TROVA HOSTESS PER CENEbarman
28/02/2015 | 23:55
Newbie
@strutter
noi, i nostri padri, i nostri nonni e su ancora a salire, abbiamo passato decenni di inferno per colpa di queste soggettone...
da qualche tempo (poco ma in crescita) alcune hanno cominciato a capire e le cose si stanno muovendo a nostro favore..
teniamo(lo) duro e non facciamo gli ottusi come loro hanno fatto con noi (siamo pur sempre esseri superiori!) e, ripeto, non facciamo di tutta la topa un fascio..... dico solo questo amici...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore24478
01/03/2015 | 02:48
Silver
Permettete una riflessione?... Certi discorsi incentrati sulle presunte "superiorità di genere" lasciatele macerare nei salotti della D'Urso, Palombelli & company, distorcono troppo la realtà e non hanno mai portato a nulla di buono! ;-) ...fidatevi, le donne non sono tutte come quelle che vediamo in TV, sui blog o sui giornaletti da 1 Euro reperibili dal barbiere!
INCONTRA DONNE VOGLIOSErabdomante
01/03/2015 | 10:42
Silver
@Guido la vespa
"...fidatevi, le donne non sono tutte come quelle che vediamo in TV, sui blog, sui giornaletti da 1 euro"
Azz...... ci hai svelato un segreto che non sapevamo.
Dura un giorno la vita o forse poco più
barman
01/03/2015 | 10:53
Newbie
...mi sento finalmente illuminato!!
quelle di quei salotti secondo me le schifano pure loro...
Damien
01/03/2015 | 19:17 36-50
Silver
eccome no.. ceeerto! ora esistono le melanzane che si sono redente.. come no! e poi? aaah gia! babbo natale esiste.. la befana, il principe azzurro..
vi chiedo.. dove erano queste melanzane quando da anni, non giorni.. mesi.. ANNI! le femministe & zerbini tritura(va)no i gemelli di famiglia???
claro che ora che la situazione è cambiata causa crisi e sparizione degli Uomini veri (a proposito, EVITATE parole tipo maschietti ometti etc etc di provenienza femminista! grazie!) vedono le cose molto buie per loro.. ma vi chiedo.. per caso le vedete andare in giro a manifestare pro uomo??? le vedete per caso andare in discoteca e discutere sul fatto che loro non pagano e voi si?? le vedete per caso sorridervi (non dico che ve la debbano dare.. ci mancherebbe..) ma dico sorridervi??? le vedete ritornare ad essere femminili in modo da RISPETTARE il vostro maschile??? ed altre cose alle quali vi chiedo di darvi una risposta...
ebbene.. personalmente non vedo tutto questo.. anzi.. vi ricordo che a causa di queste melanzane marcie parassite egoiste subdole asessuate femministe, difese da leggi pro vulva ad hoc, molti di noi non avranno la possibilità di diventare padri, se non addirittura nonni.. e chi ha divorziato addirittura le forche caudine per vedere i propri figli!
.. a voi melanzane.. possa andare tutta a mia personale maledizione per 7 generazioni! dovrete PAGARE per scoparvi un uomo e non riuscire più ad avere una famiglia! per 7 generazioni io vi maledico melanzane!!! TUTTE!!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
xxkstallion79
01/03/2015 | 20:06
Gold
@Damien
=D>
=D>
=D>
=D>
^:)^
^:)^
^:)^
^:)^
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
barman
01/03/2015 | 21:37
Newbie
@Damien
amico sfondi una porta aperta... tanto che io non mangio più neanche la parmigiana di melanzane (da bambino era uno dei miei piatti preferiti...)
Ma ho visto delle cose interessanti ultimamente....te ne racconto solo una come esempio..
Ero in un locale figo tirato e ricco di topa, per tutti i gusti, insieme ad un mio amico veramente figo (quello stronzo non ha mai pagato per averla e se le sceglie pure...) Siamo seduti al bancone a bere e parlare tranquillamente dando anche un'occhiata in giro. A un paio di posti da noi è seduta una tipa indecifrabile (non troppo alta,né grassa né magra,vestita come una signora ma un po' all'antica(come per passare inosservata), con i capelli legati in uno chignon, e per finire un paio di ray ban...età indecifrabile....
Nel locale ci sono altre tipe assolutamente scopabili, ne puntiamo due in un gruppetto e ci avviciniamo... Ci siamo messi a flirtare con le due gnocche, e dopo un po' un'altra del gruppo tira in faccia al mio compare il suo drink, urlandoci contro le solite puttanate piene di pregiudizio...
A questo punto una delle due tope puntate ha cominciato a dire alla
sua amica esagitata che si sbagliava a parlarci così, che gli uomini vanno rispettati....a questo punto la pazza ha tirato uno schiaffo così forte alla topina che le ha fatto uscire il sangue dal naso!
Noi siamo rimasti di sasso, e la pazza stava per tirare un altro colpo alla poverina, ma è arrivata quella tipa indecifrabile dal bar e l'ha fermata e buttata a terra!!
Per fartela breve amico, l'indecifrabile si è piegata sulla pazza cretina e gliene ha dette che neanche uno di noi!! che se i maschi pensano che le femmine sono melanzane (ha detto proprio così) hanno ragione con tipe ottuse violente e bigotte come lei, e alla fine gli ha detto che se ci riusciva poteva trovare qualcuno che per una paccata di soldi se la scopava per bene, perché si vedeva che ne aveva bisogno!!!!!!
Il resto è storia, ma è stata una serata in cui ho capito che forse qualcuno in giro per noi si muove........
Vedremo amico, vedremo.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarkrenton
01/03/2015 | 21:46
Newbie
io sono daccordo con @Damien , maledette siano tutte loro, nessuna pietà per queste arroganti acide
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
02/03/2015 | 02:43
Gold
il fatto è che purtroppo ci viviamo in questo paese. e ne siamo circondati. non è che puoi isolarti o fare l'asociale. a meno che uno espatri......
TROVA HOSTESS PER CENE