Ebbene si....a causa di tutti questi post, dove si parlava di Ayia Napa come la terra promessa della gnocca free, io ed il mio amico abbiamo pensato di fare il capodanno in questo posto fantastico, dal 27 dicembre al 06 gennaio 2017.
Il viaggio
Siccome l'eroporto di Ancona non è ben collegato con Cipro, abbiamo dovuto prendere una corriera, la roma -marche, prendere il volo Roma Atene, Atene Larnaca, e un taxi, ( costo 30 euro) fino ad Ayia Napa.
Un vero travaglio, ma fiduciosi della immensa gnocca che ci aspettava.
Ma già all'aeroporto di Larnaca, il tassista che ci doveva portare all'appartamento ci chiede - siete qui per lavoro?
E noi - no, per divertimeno
Tassista - qui in inverno non c'è nulla di aperto.
Io ed il mio amico ci guardiamo preoccupati, ma siamo pisitivi e non ci preoccupa più di tanto.
Arrivati all'appartamento - eleni apartment - ( ve lo consiglio se andate d'estate, in quanto costa poco e si trova al centro di tutto) la padrona di casa ci chide - siete qui per lavoro? e noi gli diamo la stessa risposta del tassista.
Lei sorride e dice - in questo periodo non c'è nessuno.
E due....azz
Comunque appartamento carino, due camere da letto, tutto pulito.
Prima serata
Ci facciamo la doccia, nel frattempo che si veste il mio amico mi metto sul terrazzo, e iniziano le buone notizie, la temperatura serale è di 12 °, invece di 5 di casa mia.
Chiediamo alla padrona dove possiamo andare a Mangiare e ci indica un ristorante - okkaido - che dista a 300 metri, ci avviamo e bingooooooooooooooooooo....ad un minuto d casa nostra il - diamonds - e così decidiamo che dopo mangiato ci facciamo una puntatina.
Camminando verso il ristorante ci accorgiamo del deserto che abbiamo intorno.
Non c'è nessuno, il vuoto totale...sembrava di stare sul film - io sono leggenda - ma almeno lui aveva un cane noi neanche quello.
Il ristorante risulta essere spettacolare, si mangia bene, prezi onesti, ed i cuochi, tutti asiatici, cucinano di fronte a voi, esibendosi in coreografie divertenti, coinvolgono il turista lanciandosi uova e facendo spettacolo.
Finita la cena, ore 22:00, ci diciamo che è troppo presto per il Diamonds, così cerchiamo un bar.
Incredibile, il vuoto totale, nessun bar aperto, centinaia di locali, tutti chiusi, ma troviamo lo - jello - un baretto carino con cameriera simpatica ma cessa , un coca e vodkaa, facciamo due e si arriva alle 23:30.
Iniziamo ad essere stanchi del viaggio ma decidiamo di andare comunque al diamonds.
Diamonds
Il locale si presenta vuoto ma carino, ci sono dentro 3 ragazze, due bellissime l'altra accettabile.
Siamo gli unci clienti.
Si avvicina una ragazza e mi chiede - siete qui per lavoro??
Non sapevo se ridere o piangere.
Le spiego che - no, sono qui per divertimento. Lei mi guarda e mi dice che qui d'estate si fa festa, saremo in 30 ragazze.
Ora...avevo letto su alcuni post, che il Diamonds, il toga toga, il Drive, sono dei ciuccia soldi d'estate, fanno solo lap dance o bevute, perchè fuori si tromba gratis.
Allora le chiedo come funziona. Lai mi risponde - 20 euro una bevuta con me, 59 euro una lap dance ma non si può toccare.
E le chiedo - for sex?
Elei - 150 euro
Io - quanto tempo
lei - due ore
Azz...avevo capito bene?? due ore??
La guardo, ha un bellissimo viso, ma ha un cappotto leggero che copre tutto, ma mi son detto, male che vada mi faccio una bevuta e me ne vado.
Le dico che mi sta bene, lei mi porta dal boss, pago i miei 150 euro, e mi porta in una stanzetta con divano e luci soffuse, insomma, il classico.
Mi siedo, mi tolgo giubbotto, camicia e lei mi blocca.
Mi dice - beviamo un pò prima?
Rispossndo - ok
Lei fa un sorso, si alza e si mette di schiena e togli il suo cappotto...e signore ne ringrazi...una figa assurda.
Tacchi a spillo da 15, collant metà in pelle e metà a rete, minigonna in pelle, un body trasperente.
Associato ad un capello lungo e liscio come seta...il mio baby rock ha inziato a bussare dal basso.
Si gira...il body ha una lampo che fa scendere piano piano...babby rock bussa più forte.
Si togli la gonna, si toglie il body..ed escono fuori delle tette non grandi, forse una seconda abbondante, ma tornite e sode.
Si mette a cavalcioni su di me, ed inizio a stringere e leccare quel seno che non finisce mai.
Si rialza e si mette a di a pecora, mostrando un culo che neanche giotto poteva fare di meglio, toglie le mutandine, ed io affondo tutta la faccia in quelle fantastiche mezze lune.
Poi si alza e mi sbatte indietro ed inizia a spogliarmi.
Devo dire che da una serata così così, si sta rivelando spettacolare.
Chiedo scusa, dovevo fare salva bozza, invece ho pubblicato.
Continuo da qui.
Insomma...la serata con lei - non ricordo il nome - continua.
Ma essendo stanco faccio solo la prima, chiacchiero un pò con lei, e mi dice di venire assolutamente d'estate.
Vabbè...dopo un'ora e mezzo, e la stanchezza che bussa alla porta, il mio baby rock sta già dormendo da un pò, mi alzo e le dico che ritornerò.
Ma non fu così.
La tristezza ci ha assalito ad ayia napa, tanta tristezza, che il giorno dopo capodanno, anch'esso triste ( fatto in piazza, con soli uomini ) decidiamo di spostarci a Larnaca, città ad una mezz'ora da ayia napa.
Cerca che ti cerca, troviamo un appartamento ad okralini o vokralini, non ricordo, a dieci minuti di strada.
Anche questo molto carino, ed il proprietario molto gentile.
Appena arrivati, andiamo a mangiare per pranzo, e ci troviamo al ristorante - galazios vithos - spartano ma si mangia bene.
Appena finito, facciamo una passeggiata, e bingo di nuovo, troviamo il pub whisper.
Tagliando corto, ci siamo stati la sera dopo cena, e finalmente un luogo con una decina di ragazze, 3 belle, 3 carine le altre...accettabili.
Chiedo al boss e mi dice che se voglio portare via una ragazza il costo è di 200 euro per due ore.
Il nostro appartamento si trova ad un centinaio di metri, e così via a trombare.
Prendo una ragazza, rumena, non bellissima ma simpatica...be...devo dire che oltre a fare un ottimo sesso con lei, ci siamo spaccati dalle risate.
Mi è piaciuta talmente tanto che ci sono stato per 3 giorni consecutivi.
Insomma...morale della favola, non andate ad ayia napa in inverno anche se di locali per scopare ce ne sono tanti.
Comunque prossima tappa Stoccarda e aspettatevi una recensione.
Buona tromabata a tutti i travellisti
Già d'estate è un buco..a fine settembre chiude la baracca, giusto qualche sabato di ottobre feste in disco e basta; un peccato perché il clima è ancora ottimo. Bene almeno il pub che avete trovato! Nicosia è discretamente movimentata credo sempre, essendo una città vera.
@Immerweiter
Un tassista ci ha detto anche di famagosta, o se vogliamo il mare, Limassol.
Peccato...perché anche a dicembre avevamo una temperatura di 15 °, si mangia e si beve bene, ma c'è poco turismo.
Vedremo...alla prossima
Anche Limassol, Larnaka (e Paphos) però mi è piaciuta di più a impatto, per restare sul mare. Se si riferiva a Famagosta è però nella parte turca e non mi pare ci sia molto da divertirsi.
Ma scusami, le avevi lette le recensioni o no ? Tutte sono satte fatte durante la stagione estiva chiaramente,,cosa pensavate di trovare per il periodo di capodanno ?? I locali, affollati per il 99 % da turisti aprono ad Aprile e chiudono a Ottobre....
@federking8888
Certo che le abbiamo lette, ma abbiamo voluto provare comunque.
Non ci aspettavamo però un tale vuoto.
Comunque si è tromabato comunque.
Ho fatto questa recensione apposta.
Così nessuno rischia di andarci, e seci va sa dove andare ora
Che coraggio e che sbattimento andare a Cipro a dicembre un posto dove un giorno ci andrò, ma dopo aver letto la tua recensione sicuramente non mi sbaglierò sul periodo in cui andarci
Senza offesa...già cipro è bruciata come meta estiva da anni, 60% presenza inglese, il resto pochi russi e scandinavi e molti uomini italiani a luglio e agosto e voi ci andate a capodanno dove ci sono solo le cipriote che sono peggio delle italiane e che non te la danno nemmeno se sei brad pitt?.......
Dire almeno abbiamo scopato mi sembra assurdo, le prostitute le trovi anche dietro casa tua.
Vuoi una meta estiva che funziona anche di inverno?
Vai a malta li anche a capodanno trovi un bel movimento e eviti di spendere piu per le mignotte che per il viaggio
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
escort-icato
18/01/2017 | 12:03
Newbie
Ebbene si....a causa di tutti questi post, dove si parlava di Ayia Napa come la terra promessa della gnocca free, io ed il mio amico abbiamo pensato di fare il capodanno in questo posto fantastico, dal 27 dicembre al 06 gennaio 2017.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl viaggio
Siccome l'eroporto di Ancona non è ben collegato con Cipro, abbiamo dovuto prendere una corriera, la roma -marche, prendere il volo Roma Atene, Atene Larnaca, e un taxi, ( costo 30 euro) fino ad Ayia Napa.
Un vero travaglio, ma fiduciosi della immensa gnocca che ci aspettava.
Ma già all'aeroporto di Larnaca, il tassista che ci doveva portare all'appartamento ci chiede - siete qui per lavoro?
E noi - no, per divertimeno
Tassista - qui in inverno non c'è nulla di aperto.
Io ed il mio amico ci guardiamo preoccupati, ma siamo pisitivi e non ci preoccupa più di tanto.
Arrivati all'appartamento - eleni apartment - ( ve lo consiglio se andate d'estate, in quanto costa poco e si trova al centro di tutto) la padrona di casa ci chide - siete qui per lavoro? e noi gli diamo la stessa risposta del tassista.
Lei sorride e dice - in questo periodo non c'è nessuno.
E due....azz
Comunque appartamento carino, due camere da letto, tutto pulito.
Prima serata
Ci facciamo la doccia, nel frattempo che si veste il mio amico mi metto sul terrazzo, e iniziano le buone notizie, la temperatura serale è di 12 °, invece di 5 di casa mia.
Chiediamo alla padrona dove possiamo andare a Mangiare e ci indica un ristorante - okkaido - che dista a 300 metri, ci avviamo e bingooooooooooooooooooo....ad un minuto d casa nostra il - diamonds - e così decidiamo che dopo mangiato ci facciamo una puntatina.
Camminando verso il ristorante ci accorgiamo del deserto che abbiamo intorno.
Non c'è nessuno, il vuoto totale...sembrava di stare sul film - io sono leggenda - ma almeno lui aveva un cane noi neanche quello.
Il ristorante risulta essere spettacolare, si mangia bene, prezi onesti, ed i cuochi, tutti asiatici, cucinano di fronte a voi, esibendosi in coreografie divertenti, coinvolgono il turista lanciandosi uova e facendo spettacolo.
Finita la cena, ore 22:00, ci diciamo che è troppo presto per il Diamonds, così cerchiamo un bar.
Incredibile, il vuoto totale, nessun bar aperto, centinaia di locali, tutti chiusi, ma troviamo lo - jello - un baretto carino con cameriera simpatica ma cessa , un coca e vodkaa, facciamo due e si arriva alle 23:30.
Iniziamo ad essere stanchi del viaggio ma decidiamo di andare comunque al diamonds.
Diamonds
Il locale si presenta vuoto ma carino, ci sono dentro 3 ragazze, due bellissime l'altra accettabile.
Siamo gli unci clienti.
Si avvicina una ragazza e mi chiede - siete qui per lavoro??
Non sapevo se ridere o piangere.
Le spiego che - no, sono qui per divertimento. Lei mi guarda e mi dice che qui d'estate si fa festa, saremo in 30 ragazze.
Ora...avevo letto su alcuni post, che il Diamonds, il toga toga, il Drive, sono dei ciuccia soldi d'estate, fanno solo lap dance o bevute, perchè fuori si tromba gratis.
Allora le chiedo come funziona. Lai mi risponde - 20 euro una bevuta con me, 59 euro una lap dance ma non si può toccare.
E le chiedo - for sex?
Elei - 150 euro
Io - quanto tempo
lei - due ore
Azz...avevo capito bene?? due ore??
La guardo, ha un bellissimo viso, ma ha un cappotto leggero che copre tutto, ma mi son detto, male che vada mi faccio una bevuta e me ne vado.
Le dico che mi sta bene, lei mi porta dal boss, pago i miei 150 euro, e mi porta in una stanzetta con divano e luci soffuse, insomma, il classico.
Mi siedo, mi tolgo giubbotto, camicia e lei mi blocca.
Mi dice - beviamo un pò prima?
Rispossndo - ok
Lei fa un sorso, si alza e si mette di schiena e togli il suo cappotto...e signore ne ringrazi...una figa assurda.
Tacchi a spillo da 15, collant metà in pelle e metà a rete, minigonna in pelle, un body trasperente.
Associato ad un capello lungo e liscio come seta...il mio baby rock ha inziato a bussare dal basso.
Si gira...il body ha una lampo che fa scendere piano piano...babby rock bussa più forte.
Si togli la gonna, si toglie il body..ed escono fuori delle tette non grandi, forse una seconda abbondante, ma tornite e sode.
Si mette a cavalcioni su di me, ed inizio a stringere e leccare quel seno che non finisce mai.
Si rialza e si mette a di a pecora, mostrando un culo che neanche giotto poteva fare di meglio, toglie le mutandine, ed io affondo tutta la faccia in quelle fantastiche mezze lune.
Poi si alza e mi sbatte indietro ed inizia a spogliarmi.
Devo dire che da una serata così così, si sta rivelando spettacolare.
escort-icato
18/01/2017 | 13:44
Newbie
Chiedo scusa, dovevo fare salva bozza, invece ho pubblicato.
Continuo da qui.
Insomma...la serata con lei - non ricordo il nome - continua.
Ma essendo stanco faccio solo la prima, chiacchiero un pò con lei, e mi dice di venire assolutamente d'estate.
Vabbè...dopo un'ora e mezzo, e la stanchezza che bussa alla porta, il mio baby rock sta già dormendo da un pò, mi alzo e le dico che ritornerò.
Ma non fu così.
La tristezza ci ha assalito ad ayia napa, tanta tristezza, che il giorno dopo capodanno, anch'esso triste ( fatto in piazza, con soli uomini ) decidiamo di spostarci a Larnaca, città ad una mezz'ora da ayia napa.
Cerca che ti cerca, troviamo un appartamento ad okralini o vokralini, non ricordo, a dieci minuti di strada.
Anche questo molto carino, ed il proprietario molto gentile.
Appena arrivati, andiamo a mangiare per pranzo, e ci troviamo al ristorante - galazios vithos - spartano ma si mangia bene.
Appena finito, facciamo una passeggiata, e bingo di nuovo, troviamo il pub whisper.
Tagliando corto, ci siamo stati la sera dopo cena, e finalmente un luogo con una decina di ragazze, 3 belle, 3 carine le altre...accettabili.
Chiedo al boss e mi dice che se voglio portare via una ragazza il costo è di 200 euro per due ore.
Il nostro appartamento si trova ad un centinaio di metri, e così via a trombare.
Prendo una ragazza, rumena, non bellissima ma simpatica...be...devo dire che oltre a fare un ottimo sesso con lei, ci siamo spaccati dalle risate.
Mi è piaciuta talmente tanto che ci sono stato per 3 giorni consecutivi.
Insomma...morale della favola, non andate ad ayia napa in inverno anche se di locali per scopare ce ne sono tanti.
Comunque prossima tappa Stoccarda e aspettatevi una recensione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBuona tromabata a tutti i travellisti
Immerweiter
18/01/2017 | 14:12
Gold
Già d'estate è un buco..a fine settembre chiude la baracca, giusto qualche sabato di ottobre feste in disco e basta; un peccato perché il clima è ancora ottimo. Bene almeno il pub che avete trovato! Nicosia è discretamente movimentata credo sempre, essendo una città vera.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
escort-icato
18/01/2017 | 14:56
Newbie
@Immerweiter
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUn tassista ci ha detto anche di famagosta, o se vogliamo il mare, Limassol.
Peccato...perché anche a dicembre avevamo una temperatura di 15 °, si mangia e si beve bene, ma c'è poco turismo.
Vedremo...alla prossima
Immerweiter
18/01/2017 | 18:04
Gold
Anche Limassol, Larnaka (e Paphos) però mi è piaciuta di più a impatto, per restare sul mare. Se si riferiva a Famagosta è però nella parte turca e non mi pare ci sia molto da divertirsi.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
frimaind
18/01/2017 | 20:19 26-35
Silver
Nicosia è molto carina , bella soprattutto la parte turca della città .
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
RFtravelsking8
19/01/2017 | 10:50 26-35
Silver
Ma scusami, le avevi lette le recensioni o no ? Tutte sono satte fatte durante la stagione estiva chiaramente,,cosa pensavate di trovare per il periodo di capodanno ?? I locali, affollati per il 99 % da turisti aprono ad Aprile e chiudono a Ottobre....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccatravels
19/01/2017 | 11:43
Admin
grazie per la recensione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
escort-icato
19/01/2017 | 23:38
Newbie
@federking8888
INCONTRA DONNE VICINO A TECerto che le abbiamo lette, ma abbiamo voluto provare comunque.
Non ci aspettavamo però un tale vuoto.
Comunque si è tromabato comunque.
Ho fatto questa recensione apposta.
Così nessuno rischia di andarci, e seci va sa dove andare ora
escort-icato
19/01/2017 | 23:39
Newbie
@Gnoccatravels
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGrazie a voi per avermi accolto nel vostro forum
Alla prossima recensione
escort-icato
19/01/2017 | 23:40
Newbie
@frimaind
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVOttimo a sapersi, grazie della dritta.
escort-icato
19/01/2017 | 23:41
Newbie
@Immerweiter
Anche a me limassol mi attira.
A capodanno è sempre bello stare a 16 ° e trovare una città che fa un pò di festa
Mazzu92
07/02/2017 | 18:30
Newbie
Che coraggio e che sbattimento andare a Cipro a dicembre un posto dove un giorno ci andrò, ma dopo aver letto la tua recensione sicuramente non mi sbaglierò sul periodo in cui andarci
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeverlook
08/02/2017 | 17:54
Silver
Senza offesa...già cipro è bruciata come meta estiva da anni, 60% presenza inglese, il resto pochi russi e scandinavi e molti uomini italiani a luglio e agosto e voi ci andate a capodanno dove ci sono solo le cipriote che sono peggio delle italiane e che non te la danno nemmeno se sei brad pitt?.......
Dire almeno abbiamo scopato mi sembra assurdo, le prostitute le trovi anche dietro casa tua.
Vuoi una meta estiva che funziona anche di inverno?
Vai a malta li anche a capodanno trovi un bel movimento e eviti di spendere piu per le mignotte che per il viaggio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgameover88
09/02/2017 | 16:26
Newbie
@escort-icato bella recensione
anche a me ispiravano mete come queste fuori stagione... ora ho qualche idea in più
INCONTRA DONNE VICINO A TE