Carissimi GT,
Probabilmente l'argomento è già stato postato diverse volte quindi scusatemi se sono ripetitivo!
Oggi discutendo via messaggio con un altro nuovo amico GT quest'ultimo mi ha dato imput per questa che per è una novità.
Voi siete mai stati a MORON?
Io l'ho sempre interpretato dove un posto per passare la notte e vivere solo suy cayos "poco" distanti (poco na cippa!)
Ma la situazione GNOCCA? ovvero..... Il posto mi sembra piccolissimo, è possibile conoscere gnocche da portare al mare? facile? case chicas free? avete esperienze dirette?
E per camaguey - holguin? case chicas free? orientativamente in quale di queste due mi consigliate di tare più tempo? se qualcuno di voi ha contatti di case sono ben accetti!
guarda @aris78 propio oggi partiva una mia amica che ha casa a moron ma mi diceva che non c'è niente però io non sono mai stato..per quanto riguarda holguin fanno fatica fare entrare le chicas senza registrarle
Presente! Il miglior mojito bevuto a Cuba, all'hotel Moron, mi ci ha portato un simpatico italiano semi resident; non è male nemmeno in centro al club,
E' stata l'unica città oltre la Habana in cui non ho combinato tutte le sere, 2 su 3, buca proprio all'hotel Moron, c'era una festa, molti giovani e stavano per i fatti loro. Mi sono divertito moltissimo perchè l'ho passata un po' da local, in 10 in una Chevrolet, correre per le strade di periferia, birre e hamburger al Rapido entrando dalle finestre (mancava una vetrata). Il posto è piccolo è se c'è da fare conosci subito, se non è aria poche alternative.
Appena arrivato su presto al club centrale, Buena Vista credo, ho conosciuto un italiano (che poi mi ha dato diverse dritte, e conosceva altri italiani pensionati, ma in gamba), pescato subito una carina (non pro, ma abbisognava di un ventello).
Ho conosciuto invece in disco una bella bionda longilinea tipo olandese che prima ha chiesto l'approvazione ai suoi amici (tra cui un gay) e siamo stati insieme (non sempre puoi puntare la più figa e dire adesso vado là e la conosco). Confermo registrano, per il resto la casa era buona, col frigo pieno di birre (a pagamento). La chica è stata una delle poche che non ha fatto la marchettara (almeno con me) o la pretenziosa, così l'ho chiamata con me per la tappa seguente del viaggio (Camaguey); prima che partisse il bus l'ha chiamata la madre che il bambino piangeva ecc..e quindi è tornata a casa con la borsa che aveva appena preparato..
Spiagge lontane e difficili da raggiungere, i taxi sparano 50 cuc, il bus è praticamente gratis, ma che avventure, parte prestissimo la mattina, una volta mi hanno fatto anche scendere al controllo polizia (solo per trabajadores), facendomi salire su quello successivo una volta visto che il taxi non lo pagavo (mi sono seduto lì sul marciapiede beatamente); al ritorno ancora più incasinato, una volta mi hanno aiutato degli argentini (era il bus degli hotel e non avevo neanche cuc, solo euro e cup che non volevano), una volta mi hanno dato uno strappo dei folli di una congregazione di qualche setta evangelica..
Da lì mi son detto, se ci torno, almeno in 2, per dividere i costi di una macchina a noleggio!
Mi date un refresh del nome delle disco, una abbastanza centrale e una tipo grotta che si arriva in macchina. Gracias!
Il nome lo ricordi @forzanat?
Comunque anche lì vedevo che ci sono diversi ragazzi sistemati nella movida, macchine, vestiti, bevute. Per essere un paesino dico.
io sono stato ad aprile,ho noleggiato la macchina all'aereoporto a camaguey e ho fatto las tunas-puerto padre- holguin.
puerto padre- 0 ragazze e molto brutto
las tunas- carino il paese ma nonostante era sabato 0 ragazze e un solo locale non tanto affollato
holguin- città molto carina e qui è iniziato il divertimento,la sera sono andato diretto alla casa della musica,locale piccolo ma pieno di ragazze pay,ho fatto amicizia con un cubano che molto tranquillamente mi ha detto che potevo scegliere una qualsiasi ragazza che tanto erano tutte pay,visto che era ancora presto su suo consiglio siamo andati alla discoteca Nocturno appena fuori la città,spettacolo,locale gigante con almeno 300 persone di cui 250 ragazze ovviamente tutte pay,dopo un ora nel locale dove ogni minuto venivo agganciato da una ragazza sono andato via con una di loro in una casa abusiva di un amica,ho pagato 50 cuc compreso taxi-casa-ragazza,poi sono tornato alla mia casa particulares e sono andato a letto.
la mattina ho visitate le spiagge di guardalavaca e la sera sono tornato a Camaguey.
Camaguey paradiso delle ragazze- città splendita veramente bella,la sera e sopratutto tutte le sere della settimana facilissimo trovare ragazze al copa cabana o se aperto in base alle sere al caribe,le 2 discoteche sono vicine tra loro dove c'e' il parco,3 sere su 3 al copa cabana c'era l'imbarazzo della scelta,ho conosciuto anche altri 2 italiani che avevano un'appartamento privato,1 sera ho conoschiuto una ragazza mulatta bionda occhi azzurri da perdere la testa e l'ho portata nella mia casa particulares,la sera dopo ho preso 2 ragazze insieme e siamo andati in una casa abusiva di un amica,la terza sera con l'amico italiano e 2 ragazze a casa sua.
Morale- le case particulares senza che io chiedessi niente erano loro per primi a dirmi che se volevo portare una ragazza bastava semplicementi svegliarli la notte e fargli firmare il "libro presenza", a camaguey la ragaza non voleva firmare non ho capito per quale motivo ma il padrone l'ha fatta entrare cmq,e cmq 2 sere in preda all'alcool e alla voglia sono andato in case abusive con taxi di amici..... risultato non è mai successo niente e mi sono divertito da matti.
Era per dire che ero partito molto prevenuto(non è una battuta... ahahah), ma ho visto che ci si organizza tranquillamente al momento,basta sapere i posti giusti. L'ideale come gli amici italiani conosciuti sarebbe avere il propio appartamento privato e li puoi fare quello che ti pare,ma con qualche cuc in più fai tutto comunque e hai una piccola percentuale di rischio ovviamente,a mè è sempre andata bene
Come dice @Immerweiter la cosa peggiore è che le case dove ti portano le chicas fanno veramente cagare, sporche, fatiscenti.. riuscirsi a fare una bella scopata con questi presupposti è difficile.. anchio quando ero novizio di Cuba cisono andato... ora nemmeno se mi pagano.. sul discorso sicurezza.. mai successo nulla in queste case.. visto che ci guadagnano tutti.. il coche, la chica, il chulo e il padrone di casa.. perchè dovrebbero romperti il cazzo???
Benissimo! era un po quello che volevo capire... PErsonalmente anche io sono allergico alle case abusive: zii, bambini che piangono, nonne, cessi fatiscenti, materassi peggio ancora.... a sto punto godetevi l'aperta natura quando è possibile!
Un fatto bellissimo successe tipo due anni fa, quando ci andai con una nella casa del cugino, all'uscita in "soggiorno" trovai la novia dell'anno prima che si era fidanzato con cugino della pay della serata! e mi ha riconosciuto al volo!!!!! che flash allucinante!
COmunque anche io non ci vado più!
L'appartamento è più da svolta anche se a volte possono rompere le palle anche li.... dipende sempre ogni situazione va valutata volta per volta, la cosa fondamentale amici GT è non lasciate mai nessuno da solo in camere/casa perchè vi fottono l'impossibile. ANche se non registrano chiedete sempre la tarjeta di identificacion e scrivetevi il nome o fate finta di farlo, così si calmano! Non vi fate fottere, non ne vale la pena neanche per una supertrombata!
Soldi e pulizia a parte a me personalmente tutto l'iter mi fa passare la voglia di scopare.
Immaginate avete conosciuto la tipa e siete infoiati x trombarvela.
Dovete contrattare col chiulo prima il trasporto poi la casa facendo attenzione che non vi inculino xk una volta portati la in culo al mondo vi possono chiedere di più poi x il ritorno....
Niente a che vedere portarsela nella vostra stanza...
é vero quando si ha tanta voglia di chiavare una girl.. alla fine uno non ci pensa allo squallore della casa barrata....ma se si riesce a scopare una chica in quelle condizioni moltoo particolari significa che siamo dei veri trombatori quindi per i nuovi di Cuba se pur particolare è sempre un'esperienza da fare almeno una volta . certo scopare nella propria stanza è tutt'altra cosa... ma questo in alcune città tipo Trinidad, Cienfuegos, Santa Clara, Varadero è quasi impossibile.
Ma quindi questo Moron lo consigliereste per passarci 2 notti?di giorno farei cayo coco e cayo romano..poi la sera pensavo di fare un po' di panico li a Moron!! no? C'è Figa anche durante la settimana?
@ilBaro - il discorso non è c'è figa o non c'è, il discorso è quando ci capiti...dove vai a pasturare, se giri di giorno e quanto conosci la pista. La sera dopo mezzanotte nella piazzetta finisce tutto e devi andare nella disco che nn è un granchè e nn è a portata di pinga (almeno quando ci sono stato io). Io per esempio mentre i pochi yuma presenti a Moron si facevano il mazzo a cercare le trote nei soliti posti....me ne andavo in stazione a timbrare i biglietti alle ragazze che arrivavano dal campo😊
Stai nn più di due notti se hai due settimane, ti vedi il cayo (taxi 50 ma anche 40...dipende da te) e ti mangi una bella aragosta alla fine del glorioso paese di Moron. Questo mi sento di dirti...puoi acchiappare dapertutto a Cuba, l'importante è darsi da fare...non pescare nel solito lago e far andare lo sguardo lontano. Buona permanenza😉
@ilbaro - ah dimenticavo...per completezza d'informazione, a Moron sono pochissime le case che ti fanno praticare il nostro sport preferito. Quindi o ti fai un giretto e chiedi...ma potresti perdere molto tempo o ti prepari in anticipo. Se ti si avvicina un negro con le giabatte...nella piazzetta davanti al rapido nn farti infinocchiare, è sempre li a rompere le palle.
@cubarumba grazie e perdonami per la domanda un po' generica..mi sono iscritto da ieri sto facendo pratica di GT. siamo 4 ragazzi sui 35 anni e abbiamo l auto a nolleggio..stiamo a cuba solo 10 notti!!comunque si pensavo anche io 2 notti a Moron non di più. Giusto X vedere il cayo e la sera ci daremo da fare..noi siamo più da pescaggio serale ci piace molto ballare e la disco..ma se capita qualcosa al pome ben venga so che il meglio si trova non la sera.
Andremo a metà settembre tra poco.
Ah grazie x l info del nero in ciabatte terrò presente 😁e aragosta segnata sicuro!!!!😉
30 cuc a/r e aspettarti tutto il giorno secondo me non ci vuole una buona trattativa...ma un cubano pirla. @ilBaro - se hai la macchina tranquillo...e anzi piuttosto che pasturare in centro, io mi andrei a fare un giro in periferia😊😉
Mandare a Pasturare chi va la prima volta a Cuba in perideria non è un buon consiglio specie se si hanno pochi giorni.
Come dare carne fresca agli squali.
Meglio restare in cittadine conosciute, divertirsi e fare esperienza....
@ilBaro - giustamente il collega @forzanat dice la verità....sai cuba fuori dai centri sicuri è una cosa per gente che conosce bene le abitudini, usanze e anche la testa a volte di c...o dei cubani😆
Quindi se nn vuoi problemi stai nei centri sicuri dove dice forzanat....io ho parlato d'impeto perchè è chiaro che se vai fuori dal paese puoi trovare il filetto...ma i rischi per voi che siete nuovi sono un pó altini. Giusto forzanat?
Divertitevi e bombardate quello che si puó👍
@ilbaro.. godetevi la playa molto bella. e cercate di pescare in Moron città... essendo novizii di Cuba... avventurarvi in paeselli o in periferia non è molto consigliabile....le possibili inculate date dai cubani sono molto probabili... magari nei vostri prossimi viaggi nella Isla possono essere buoni territori di caccia
ma prima va capito bene come funziona il tutto a Cuba
@cubarumba grazie comunque..io sono stato 2 sole volte a cuba una nel 2007 solo holguin X 9 gg in compagnia di un esperto che andava lì da anni e una nel 2011 per 15 gg dove ho fatto con macchina havana-cenfuegos-Trinidad-camaguy e holguin ma ovviam toccate e fuga a parte camaguey dove ci ho fatto 5 notti..la mia preferita..poi ormai sono passati anni per quello anche mi sono rivolto a voi..sta di fatto che comunque non sono uno sprovveduto viaggio molto per fortuna in qua e lá per il mondo, ma se il buon @forzanat mi dice di non andare in periferia accetto il consiglio e non vado, meglio non rischiare..poi ho 10 gg quindi mi concentro sul fulcro e divertimento delle cittadine in cui andrò.
Vi ho chiesto appunto di Moron perché non sono mai stato e voci mi han detto che è un buon posto per quanto riguarda le Chicas ancora non troppo intaccato dal turismo e inoltre vicino a ottime spiagge.
Grazie per l aiuto ragazzi😉
@Budaman - sia chiaro non ti seccano...peró ci sono situazioni un pó cosí, ma se nn è la prima volta che vai...tanto nel tragitto per curiosità avrai bisogno di bere..no? Fa caldo...e intanto ti guardi in giro e li forse potrai respirare aria di casa😉
Camaguey era anche per me un pezzo di cuore...ma se hai letto le mie recensioni non mi dilungo oltre!
Buona permanenza...e divertiti👍
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
aris78
16/01/2017 | 13:42
Newbie
Carissimi GT,
Probabilmente l'argomento è già stato postato diverse volte quindi scusatemi se sono ripetitivo!
Oggi discutendo via messaggio con un altro nuovo amico GT quest'ultimo mi ha dato imput per questa che per è una novità.
Voi siete mai stati a MORON?
Io l'ho sempre interpretato dove un posto per passare la notte e vivere solo suy cayos "poco" distanti (poco na cippa!)
Ma la situazione GNOCCA? ovvero..... Il posto mi sembra piccolissimo, è possibile conoscere gnocche da portare al mare? facile? case chicas free? avete esperienze dirette?
E per camaguey - holguin? case chicas free? orientativamente in quale di queste due mi consigliate di tare più tempo? se qualcuno di voi ha contatti di case sono ben accetti!
Grazie per la pazienza amici, e a presto!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVromario
16/01/2017 | 15:57
Newbie
guarda @aris78 propio oggi partiva una mia amica che ha casa a moron ma mi diceva che non c'è niente però io non sono mai stato..per quanto riguarda holguin fanno fatica fare entrare le chicas senza registrarle
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
16/01/2017 | 18:39
Moderatore
Moron la sera Buono.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMeglio più gg a Camaguey di Holguin
misterock_
16/01/2017 | 19:48 36-50
Newbie
A Moron ci sono stato 2 volte e mi sono sempre divertito, però meglio arrivarci venerdì o sabato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
16/01/2017 | 20:53
Gold
Presente! Il miglior mojito bevuto a Cuba, all'hotel Moron, mi ci ha portato un simpatico italiano semi resident; non è male nemmeno in centro al club,
E' stata l'unica città oltre la Habana in cui non ho combinato tutte le sere, 2 su 3, buca proprio all'hotel Moron, c'era una festa, molti giovani e stavano per i fatti loro. Mi sono divertito moltissimo perchè l'ho passata un po' da local, in 10 in una Chevrolet, correre per le strade di periferia, birre e hamburger al Rapido entrando dalle finestre (mancava una vetrata). Il posto è piccolo è se c'è da fare conosci subito, se non è aria poche alternative.
Appena arrivato su presto al club centrale, Buena Vista credo, ho conosciuto un italiano (che poi mi ha dato diverse dritte, e conosceva altri italiani pensionati, ma in gamba), pescato subito una carina (non pro, ma abbisognava di un ventello).
Ho conosciuto invece in disco una bella bionda longilinea tipo olandese che prima ha chiesto l'approvazione ai suoi amici (tra cui un gay) e siamo stati insieme (non sempre puoi puntare la più figa e dire adesso vado là e la conosco). Confermo registrano, per il resto la casa era buona, col frigo pieno di birre (a pagamento). La chica è stata una delle poche che non ha fatto la marchettara (almeno con me) o la pretenziosa, così l'ho chiamata con me per la tappa seguente del viaggio (Camaguey); prima che partisse il bus l'ha chiamata la madre che il bambino piangeva ecc..e quindi è tornata a casa con la borsa che aveva appena preparato..
Spiagge lontane e difficili da raggiungere, i taxi sparano 50 cuc, il bus è praticamente gratis, ma che avventure, parte prestissimo la mattina, una volta mi hanno fatto anche scendere al controllo polizia (solo per trabajadores), facendomi salire su quello successivo una volta visto che il taxi non lo pagavo (mi sono seduto lì sul marciapiede beatamente); al ritorno ancora più incasinato, una volta mi hanno aiutato degli argentini (era il bus degli hotel e non avevo neanche cuc, solo euro e cup che non volevano), una volta mi hanno dato uno strappo dei folli di una congregazione di qualche setta evangelica..
Da lì mi son detto, se ci torno, almeno in 2, per dividere i costi di una macchina a noleggio!
Mi date un refresh del nome delle disco, una abbastanza centrale e una tipo grotta che si arriva in macchina. Gracias!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Forzanat
17/01/2017 | 04:31
Moderatore
Dici quella sulla via parallela a quella Centrale?
Quella dove si entra da una porticina ad Arco?
Immerweiter
17/01/2017 | 07:04
Gold
Si quella) È anche abbastanza carina per essere in una cittadina cubana!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Forzanat
17/01/2017 | 18:40
Moderatore
La sera li l'acchiappo è assicurato!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
17/01/2017 | 20:17
Gold
Il nome lo ricordi @forzanat?
Comunque anche lì vedevo che ci sono diversi ragazzi sistemati nella movida, macchine, vestiti, bevute. Per essere un paesino dico.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Vivor82
18/01/2017 | 11:41
Newbie
io sono stato ad aprile,ho noleggiato la macchina all'aereoporto a camaguey e ho fatto las tunas-puerto padre- holguin.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpuerto padre- 0 ragazze e molto brutto
las tunas- carino il paese ma nonostante era sabato 0 ragazze e un solo locale non tanto affollato
holguin- città molto carina e qui è iniziato il divertimento,la sera sono andato diretto alla casa della musica,locale piccolo ma pieno di ragazze pay,ho fatto amicizia con un cubano che molto tranquillamente mi ha detto che potevo scegliere una qualsiasi ragazza che tanto erano tutte pay,visto che era ancora presto su suo consiglio siamo andati alla discoteca Nocturno appena fuori la città,spettacolo,locale gigante con almeno 300 persone di cui 250 ragazze ovviamente tutte pay,dopo un ora nel locale dove ogni minuto venivo agganciato da una ragazza sono andato via con una di loro in una casa abusiva di un amica,ho pagato 50 cuc compreso taxi-casa-ragazza,poi sono tornato alla mia casa particulares e sono andato a letto.
la mattina ho visitate le spiagge di guardalavaca e la sera sono tornato a Camaguey.
Camaguey paradiso delle ragazze- città splendita veramente bella,la sera e sopratutto tutte le sere della settimana facilissimo trovare ragazze al copa cabana o se aperto in base alle sere al caribe,le 2 discoteche sono vicine tra loro dove c'e' il parco,3 sere su 3 al copa cabana c'era l'imbarazzo della scelta,ho conosciuto anche altri 2 italiani che avevano un'appartamento privato,1 sera ho conoschiuto una ragazza mulatta bionda occhi azzurri da perdere la testa e l'ho portata nella mia casa particulares,la sera dopo ho preso 2 ragazze insieme e siamo andati in una casa abusiva di un amica,la terza sera con l'amico italiano e 2 ragazze a casa sua.
Morale- le case particulares senza che io chiedessi niente erano loro per primi a dirmi che se volevo portare una ragazza bastava semplicementi svegliarli la notte e fargli firmare il "libro presenza", a camaguey la ragaza non voleva firmare non ho capito per quale motivo ma il padrone l'ha fatta entrare cmq,e cmq 2 sere in preda all'alcool e alla voglia sono andato in case abusive con taxi di amici..... risultato non è mai successo niente e mi sono divertito da matti.
Forzanat
18/01/2017 | 20:06
Moderatore
Non è che andando in case abusive di notte succeda x forza qualcosa di brutto ma diciamo che ti è andata bene......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivor82
19/01/2017 | 18:42
Newbie
Era per dire che ero partito molto prevenuto(non è una battuta... ahahah), ma ho visto che ci si organizza tranquillamente al momento,basta sapere i posti giusti. L'ideale come gli amici italiani conosciuti sarebbe avere il propio appartamento privato e li puoi fare quello che ti pare,ma con qualche cuc in più fai tutto comunque e hai una piccola percentuale di rischio ovviamente,a mè è sempre andata bene
Immerweiter
19/01/2017 | 19:05
Gold
La cosa peggiore delle case abusive è che sono orride e sporche((
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Ceppaflex
19/01/2017 | 21:10
Gold
Come dice @Immerweiter la cosa peggiore è che le case dove ti portano le chicas fanno veramente cagare, sporche, fatiscenti.. riuscirsi a fare una bella scopata con questi presupposti è difficile.. anchio quando ero novizio di Cuba cisono andato... ora nemmeno se mi pagano.. sul discorso sicurezza.. mai successo nulla in queste case.. visto che ci guadagnano tutti.. il coche, la chica, il chulo e il padrone di casa.. perchè dovrebbero romperti il cazzo???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaris78
20/01/2017 | 18:54
Newbie
Benissimo! era un po quello che volevo capire... PErsonalmente anche io sono allergico alle case abusive: zii, bambini che piangono, nonne, cessi fatiscenti, materassi peggio ancora.... a sto punto godetevi l'aperta natura quando è possibile!
Un fatto bellissimo successe tipo due anni fa, quando ci andai con una nella casa del cugino, all'uscita in "soggiorno" trovai la novia dell'anno prima che si era fidanzato con cugino della pay della serata! e mi ha riconosciuto al volo!!!!! che flash allucinante!
COmunque anche io non ci vado più!
INCONTRA DONNE VICINO A TEL'appartamento è più da svolta anche se a volte possono rompere le palle anche li.... dipende sempre ogni situazione va valutata volta per volta, la cosa fondamentale amici GT è non lasciate mai nessuno da solo in camere/casa perchè vi fottono l'impossibile. ANche se non registrano chiedete sempre la tarjeta di identificacion e scrivetevi il nome o fate finta di farlo, così si calmano! Non vi fate fottere, non ne vale la pena neanche per una supertrombata!
Forzanat
20/01/2017 | 19:58
Moderatore
Soldi e pulizia a parte a me personalmente tutto l'iter mi fa passare la voglia di scopare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmaginate avete conosciuto la tipa e siete infoiati x trombarvela.
Dovete contrattare col chiulo prima il trasporto poi la casa facendo attenzione che non vi inculino xk una volta portati la in culo al mondo vi possono chiedere di più poi x il ritorno....
Niente a che vedere portarsela nella vostra stanza...
Ceppaflex
21/01/2017 | 11:15
Gold
é vero quando si ha tanta voglia di chiavare una girl.. alla fine uno non ci pensa allo squallore della casa barrata....ma se si riesce a scopare una chica in quelle condizioni moltoo particolari significa che siamo dei veri trombatori quindi per i nuovi di Cuba se pur particolare è sempre un'esperienza da fare almeno una volta . certo scopare nella propria stanza è tutt'altra cosa... ma questo in alcune città tipo Trinidad, Cienfuegos, Santa Clara, Varadero è quasi impossibile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBudaman
29/08/2017 | 16:30
Newbie
Ma quindi questo Moron lo consigliereste per passarci 2 notti?di giorno farei cayo coco e cayo romano..poi la sera pensavo di fare un po' di panico li a Moron!! no? C'è Figa anche durante la settimana?
Forzanat
29/08/2017 | 16:51
Moderatore
Si
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBudaman
29/08/2017 | 17:54
Newbie
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
29/08/2017 | 20:21
Gold
@ilBaro - il discorso non è c'è figa o non c'è, il discorso è quando ci capiti...dove vai a pasturare, se giri di giorno e quanto conosci la pista. La sera dopo mezzanotte nella piazzetta finisce tutto e devi andare nella disco che nn è un granchè e nn è a portata di pinga (almeno quando ci sono stato io). Io per esempio mentre i pochi yuma presenti a Moron si facevano il mazzo a cercare le trote nei soliti posti....me ne andavo in stazione a timbrare i biglietti alle ragazze che arrivavano dal campo😊
INCONTRA DONNE VICINO A TEStai nn più di due notti se hai due settimane, ti vedi il cayo (taxi 50 ma anche 40...dipende da te) e ti mangi una bella aragosta alla fine del glorioso paese di Moron. Questo mi sento di dirti...puoi acchiappare dapertutto a Cuba, l'importante è darsi da fare...non pescare nel solito lago e far andare lo sguardo lontano. Buona permanenza😉
cubarumba
29/08/2017 | 20:54
Gold
@ilbaro - ah dimenticavo...per completezza d'informazione, a Moron sono pochissime le case che ti fanno praticare il nostro sport preferito. Quindi o ti fai un giretto e chiedi...ma potresti perdere molto tempo o ti prepari in anticipo. Se ti si avvicina un negro con le giabatte...nella piazzetta davanti al rapido nn farti infinocchiare, è sempre li a rompere le palle.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBudaman
30/08/2017 | 01:17
Newbie
@cubarumba grazie e perdonami per la domanda un po' generica..mi sono iscritto da ieri sto facendo pratica di GT. siamo 4 ragazzi sui 35 anni e abbiamo l auto a nolleggio..stiamo a cuba solo 10 notti!!comunque si pensavo anche io 2 notti a Moron non di più. Giusto X vedere il cayo e la sera ci daremo da fare..noi siamo più da pescaggio serale ci piace molto ballare e la disco..ma se capita qualcosa al pome ben venga so che il meglio si trova non la sera.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAndremo a metà settembre tra poco.
Ah grazie x l info del nero in ciabatte terrò presente 😁e aragosta segnata sicuro!!!!😉
dominicandream
30/08/2017 | 07:11
Newbie
Da Moron a Cayo Coco, trattando, si riesce a pagare il taxi 30 cuc
cubarumba
30/08/2017 | 09:55
Gold
30 cuc a/r e aspettarti tutto il giorno secondo me non ci vuole una buona trattativa...ma un cubano pirla.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@ilBaro - se hai la macchina tranquillo...e anzi piuttosto che pasturare in centro, io mi andrei a fare un giro in periferia😊😉
Budaman
30/08/2017 | 10:26
Newbie
@cubarumba periferia cioè?hai qualche posto in particolare da consiglirmi per la pastura?😁 Troppo gentile 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBudaman
30/08/2017 | 10:26
Newbie
@cubarumba periferia cioè?hai qualche posto in particolare da consigliarmi per la pastura?😁 Troppo gentile 😉
INCONTRA DONNE VICINO A TEForzanat
30/08/2017 | 10:43
Moderatore
Mandare a Pasturare chi va la prima volta a Cuba in perideria non è un buon consiglio specie se si hanno pochi giorni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome dare carne fresca agli squali.
Meglio restare in cittadine conosciute, divertirsi e fare esperienza....
cubarumba
30/08/2017 | 11:23
Gold
@ilBaro - giustamente il collega @forzanat dice la verità....sai cuba fuori dai centri sicuri è una cosa per gente che conosce bene le abitudini, usanze e anche la testa a volte di c...o dei cubani😆
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuindi se nn vuoi problemi stai nei centri sicuri dove dice forzanat....io ho parlato d'impeto perchè è chiaro che se vai fuori dal paese puoi trovare il filetto...ma i rischi per voi che siete nuovi sono un pó altini. Giusto forzanat?
Divertitevi e bombardate quello che si puó👍
Ceppaflex
30/08/2017 | 11:29
Gold
@ilbaro.. godetevi la playa molto bella. e cercate di pescare in Moron città... essendo novizii di Cuba... avventurarvi in paeselli o in periferia non è molto consigliabile....le possibili inculate date dai cubani sono molto probabili... magari nei vostri prossimi viaggi nella Isla possono essere buoni territori di caccia
ma prima va capito bene come funziona il tutto a Cuba
dominicandream
30/08/2017 | 11:32
Newbie
30 cuc solo andata moron-cayo coco
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
30/08/2017 | 14:01
Gold
@dominicandream - ah ok...🙂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBudaman
30/08/2017 | 15:18
Newbie
@cubarumba grazie comunque..io sono stato 2 sole volte a cuba una nel 2007 solo holguin X 9 gg in compagnia di un esperto che andava lì da anni e una nel 2011 per 15 gg dove ho fatto con macchina havana-cenfuegos-Trinidad-camaguy e holguin ma ovviam toccate e fuga a parte camaguey dove ci ho fatto 5 notti..la mia preferita..poi ormai sono passati anni per quello anche mi sono rivolto a voi..sta di fatto che comunque non sono uno sprovveduto viaggio molto per fortuna in qua e lá per il mondo, ma se il buon @forzanat mi dice di non andare in periferia accetto il consiglio e non vado, meglio non rischiare..poi ho 10 gg quindi mi concentro sul fulcro e divertimento delle cittadine in cui andrò.
INCONTRA DONNE VICINO A TEVi ho chiesto appunto di Moron perché non sono mai stato e voci mi han detto che è un buon posto per quanto riguarda le Chicas ancora non troppo intaccato dal turismo e inoltre vicino a ottime spiagge.
Grazie per l aiuto ragazzi😉
Budaman
30/08/2017 | 15:20
Newbie
@ceppaflex ricevuto!!!gracias 😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
30/08/2017 | 15:50
Gold
@Budaman - sia chiaro non ti seccano...peró ci sono situazioni un pó cosí, ma se nn è la prima volta che vai...tanto nel tragitto per curiosità avrai bisogno di bere..no? Fa caldo...e intanto ti guardi in giro e li forse potrai respirare aria di casa😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCamaguey era anche per me un pezzo di cuore...ma se hai letto le mie recensioni non mi dilungo oltre!
Buona permanenza...e divertiti👍