Sono ormai quasi due settimane che sono rientrato da questo splendido paese che è la Thailandia.
Ho preferito scrivere questa mia recensione a mente fredda invece di buttare giù tutto ancora con gli effetti post-vacanzieri.
Iniziamo dal viaggio. Volato da Milano MPX con Emitares (via Dubai). Volo perfetto, orari perfetti anzi al rientro siamo atterrati 30 min in anticipo. Costo del volo 564 euro. Non potevo pretendere di meglio.
Arrivati a BKK alle 8.20 controllo passaporti ritiro bagagli e via a prendere il taxi (ufficiale) per Pattaya. Prima ladrata, 1700 bath per un caravan (eravamo in 3). Stanchi dal viaggio e non avendo voglia di discutere accettiamo e si parte.
Hotel a Pattaya. August Suites http://www.augustsuites.com/, camera superior double bed veramente spaziosa a 1570 THB. Avevo un letto che erano 2 letti francesi uniti. 3 metri di letto!!! Ogni lady che portavo in camera restava a bocca aperta (e ne approfittavo Residence con bellissima piscina con buon servizio bar e ristorazione. Pulizia e servizio impeccabile.
Nightlife: premetto che non siamo animali troppo notturni perciò non vi menzionerò nessuna discoteca in quanto locali da noi non frequentati.
La nostra zona preferita era soi 7 e soi 8. Nei vari barettini abbiamo sempre trovato quello che cercavamo. Tariffe massimo 1500 per LT più 300 di barfine.
Fatto un paio di serate nella Walking street. Ibar ottimo ritrovo di belle tope ma tutte impegnate a farsi i cazzi loro, bere e fumare in compagnia delle loro amiche. Manco le abbiamo cagate. Vari barettini e gogo visitati. Tanti cadaveri ma anche parecchie belle perle. Diciamo che la scelta non manca. In ogni bar si trova la freelance a caccia del farang della giornata.
Fatto un giro anche per LK Metro/soi Buakao. Niente di che. Appena arrivati all'entrata del Devils Den siamo fuggiti vedendo le tipe all'esterno che aspettavano. Entrati al Crystal Club e al Queen. Qualità media e preso la classica inculata sul bere al Queen. Vabbè una ogni tanto ci stà...
Soi 6... una desolazione. Forse come mi diceva @siamhousepattaya non era l'orario giusto per farci un giro ma veramente c'era da rabbrividire. Cancellata per il prossimo viaggio.
Beach Road l'abbiamo percorsa un paio di se. Un sacco di Ladyboy (alcuni per altro notevoli) a diverse freelance anche belline ma abbiamo preferito lasciar perdere di testarle. Diversi thai man ti si avvicinano e ti offrono droga. Sempre tirato dritto, occhio anche al solo fermarsi.
Passati a trovare @siamhousepattaya il quale ci ha poi invitato ad un compleanno che si festeggiava da @pinocchiorooms. Bella serata ed un Antonello in piena forma... non fosse per quel piccolo particolare
Comunque grazie ancora per le tue dritte e per l'invito. Ci rivedremo sicuramente nel 2014.
Dopo 9 notti a Pattaya ci siamo diretti per le ultime 3 notti a Bangkok. Alloggiato al Dynasty Grande Hotel in Sukhumvit soi 6 (una laterale della soi 4 Nana) http://www.dynastygrande.com/. Camera Grande Delux a 2100 THB. Anche questa camera bella e spaziosa con ottima pulizia e servizio. L'unica pecca la colazione non compresa ma con neanche 200 THB la si poteva fare nello snack bar attaccato all'hotel.
Durante il giorno vario shopping all' MBK e al Terminal 21. La BTS è eccezionale per muoversi. Tutto funziona alla perfezione.... funzionasse così anche da noi
Nightlife: avendo solo 3 notti a disposizione siamo rimasti in zona. Ho tentato di andare a trovare @sexybangkok e ci siamo bloccati fuori dal locale. La ragazza all'esterno mi dice che Nick era dentro ma i miei due compagni volevano prima andare a cena. Morale ... non siamo più riusciti a passare. Mi spiace Nick sarà per la prossima volta.
Vari massaggi con e senza happy ending. Nana Plaza con visita ai vari bar e gogo. Ma il nostro punto di non ritorno era l'Hilary 4. Si era creato un bell'ambiente con diverse lady (le quali sentiamo tutt'ora via facebook). Alla fine una mi ha presentato la sorella che era da lei in visita e che lavorava in un'altro bar al'interno di Nana Plaza. Concordato 3000 LT (non c'era il barfine di mezzo) e prestazione oltre la media. Talmente contento che il giorno dopo sono passato al suo bar per caricarla nuovamente. Con sorpresa mi dice di aspettarla in hotel che mi avrebbe raggiunto dopo il lavoro (altro barfine risparmiato). E così fù... puntuale me la vedo arrivare alle 2.20 in hotel per un'ultima notte di fuoco.
Riassumendo.
Pattaya resta un gran bordello a cielo aperto. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. Anche volendo è impossibile far passare ogni singolo bar, gogo, locale in una singola vacanza. Ma neanche in più vacanze...
Il livello girls è vario. Si trova caricare in ogni angolo e locale. Dire che Pattaya è una località balneare è un presa per il culo. La spiaggia e il mare fanno schifo (ed è un complimento). A livello di sicurezza non ho mai avuto il ben minimo problema o sentore di pericolo. Basta un pò di buon senso e il non andare a cercarsele rispettando tutti e tutte.
Bangkok è un pò più dispersiva e molto meno a buon mercato. Leggo che molti caricano al classico millino, io dico solo buon per loro. A me non è mai successo (neanche a Pattaya) e anche non ho mai insistito per averlo. Sicuramente BKK meriterebbe qualche giorno in più e magari anche qualcuno che ti dia un pò di dritte. Se potete muovetevi con la BTS e a piedi. Alla peggio, se vi fidate, in moto-taxi. Girare
in taxi o tuk-tuk si rischia di passar la maggior parte del tempo fermi in colonna.
Il rientro a casa è sempre traumatico, e stò già contando i giorni che mancano alla prossima partenza.
Rimpianti da questa vacanza? Un paio di sicuro. Innanzitutto le 3 notti passate da solo (ben 3 notti lo so smile:Il non essere passati da Nick al Nuru e al Kinnaree che Mario mi ha tanto consigliato. Il body massage... cavolo mi manca ancora !!!!
E per ultimo l'essermi impuntato su una lady che volevo a tutti i costi quando avrei potuto rimpiazzarla in 2 secondi. Non fate mai questo errore. A causa di questo mi sono fatto un paio di notti in solitaria. E l'avevo anche "invitata" a Bangkok per le ultime tre notti. Per fortuna che non ha accettato. Oppure è un peccato che non abbia accettato??
Ottima rece, visto che non sei un animale notturno io ti avrei anche detto di passare oltre al kinneree anche al buffalo bar non si sa mai ;-) quando entri in fissa con una son cazzi succede anche a me cazzo se mi succede
@bad65 non aver provato un body massage è una grave mancanza!
per il resto l'importante è che ti sei divertito, impuntarsi con una tipa in effetti è un errore, ma lo abbiamo fatto un pò tutti., al prossimo viaggio sarai un pò più sgamato e vedrai che non ne vale la pena..
All'Hillary 4 mi sa che ci farò un giro visto che sei il secondo che lo consiglia in pochi giorni.
Minchia mi sembra di rivedere la mia di vacanza a BKK, bravo bella recensione tutto giusto, prossima volta Dawin Hotel, 100m piu avanti, piu economico ma d qualita lo stesso ;)
Come ti capisco.... lo shock del rientro da un viaggio in Thailandia è duro!
Questo posto meraviglioso lascia un gusto particolare in bocca, come se avessimo assaporato un vino o un liquore d'annata che ora il nostro corpo desidera e reclama. C'è chi sul forum la chiama Thailandite..... e forse anche tu sei stato contagiato.
D'accordo con @iltosky sul fissarsi ma senza ossessioni tanto l'alternativa c'è, e spesso ci si accorge che è meglio della precedente. ;)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
e' vabbe' dai, tanto la Thailandia non scappa mikka :-) le zoccole, il mare e la bella vita sono sempre li che ci aspettano, l'importante come dico sempre portatevi piu' soldi che potete cosi' i giri sulla giostra saranno sempre piu' interminabili :-))
@pinco con quella foto mi fai venire il magone :-((
Vi spiego brevemente (spero) la storia della mia "fissa".
Era una ragazza che avevo già conosciuto lo scorso anno ma che per vari motivi non ero riuscito a testare. Quando quest'anno l'ho rivista mi sono giurato, e gli ho anche detto chiaramente, che questa volta non mi scappava. E mi sono ostinato a tampinarla.
Solo che nel frattempo avevo già barfinato un paio di sue "colleghe" (I am a big butterfly :D ) e a quel punto ha fatto l'offesa. Sono riuscito a portarmela via un paio di volte ma solo per ST quando invece io preferisco di gran lunga il LT. Con lei avrebbe dovuto essere qualcosa di veramente speciale. Una ragazza dolcissima chi mi ha preso subito :X :X e che devo togliermela dalla testa al più presto.... mooolto pericolosa.
Per l' Hillary 4 devo dire che è il migliore della catena http://www.hillarygroup.com/ Li ho fatti passare tutti perchè anche li cercavo una tipa che lo scorso anno lavorava al 4. Mi hanno detto che girano per i locali e allora mi sono fatto il tour di tutti. L'Hillary 3 in soi 11 è abbastanza pietoso. Gli altri sono tutti in soi 4 (Nana) Anche il 2 non è malaccio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bad65
12/11/2013 | 16:31
Newbie
Sono ormai quasi due settimane che sono rientrato da questo splendido paese che è la Thailandia.
Ho preferito scrivere questa mia recensione a mente fredda invece di buttare giù tutto ancora con gli effetti post-vacanzieri.
Iniziamo dal viaggio. Volato da Milano MPX con Emitares (via Dubai). Volo perfetto, orari perfetti anzi al rientro siamo atterrati 30 min in anticipo. Costo del volo 564 euro. Non potevo pretendere di meglio.
Arrivati a BKK alle 8.20 controllo passaporti ritiro bagagli e via a prendere il taxi (ufficiale) per Pattaya. Prima ladrata, 1700 bath per un caravan (eravamo in 3). Stanchi dal viaggio e non avendo voglia di discutere accettiamo e si parte.
Hotel a Pattaya. August Suites http://www.augustsuites.com/, camera superior double bed veramente spaziosa a 1570 THB. Avevo un letto che erano 2 letti francesi uniti. 3 metri di letto!!! Ogni lady che portavo in camera restava a bocca aperta (e ne approfittavo Residence con bellissima piscina con buon servizio bar e ristorazione. Pulizia e servizio impeccabile.
Nightlife: premetto che non siamo animali troppo notturni perciò non vi menzionerò nessuna discoteca in quanto locali da noi non frequentati.
La nostra zona preferita era soi 7 e soi 8. Nei vari barettini abbiamo sempre trovato quello che cercavamo. Tariffe massimo 1500 per LT più 300 di barfine.
Fatto un paio di serate nella Walking street. Ibar ottimo ritrovo di belle tope ma tutte impegnate a farsi i cazzi loro, bere e fumare in compagnia delle loro amiche. Manco le abbiamo cagate. Vari barettini e gogo visitati. Tanti cadaveri ma anche parecchie belle perle. Diciamo che la scelta non manca. In ogni bar si trova la freelance a caccia del farang della giornata.
Fatto un giro anche per LK Metro/soi Buakao. Niente di che. Appena arrivati all'entrata del Devils Den siamo fuggiti vedendo le tipe all'esterno che aspettavano. Entrati al Crystal Club e al Queen. Qualità media e preso la classica inculata sul bere al Queen. Vabbè una ogni tanto ci stà...
Soi 6... una desolazione. Forse come mi diceva @siamhousepattaya non era l'orario giusto per farci un giro ma veramente c'era da rabbrividire. Cancellata per il prossimo viaggio.
Beach Road l'abbiamo percorsa un paio di se. Un sacco di Ladyboy (alcuni per altro notevoli) a diverse freelance anche belline ma abbiamo preferito lasciar perdere di testarle. Diversi thai man ti si avvicinano e ti offrono droga. Sempre tirato dritto, occhio anche al solo fermarsi.
Passati a trovare @siamhousepattaya il quale ci ha poi invitato ad un compleanno che si festeggiava da @pinocchiorooms. Bella serata ed un Antonello in piena forma... non fosse per quel piccolo particolare
Comunque grazie ancora per le tue dritte e per l'invito. Ci rivedremo sicuramente nel 2014.
Dopo 9 notti a Pattaya ci siamo diretti per le ultime 3 notti a Bangkok. Alloggiato al Dynasty Grande Hotel in Sukhumvit soi 6 (una laterale della soi 4 Nana) http://www.dynastygrande.com/. Camera Grande Delux a 2100 THB. Anche questa camera bella e spaziosa con ottima pulizia e servizio. L'unica pecca la colazione non compresa ma con neanche 200 THB la si poteva fare nello snack bar attaccato all'hotel.
Durante il giorno vario shopping all' MBK e al Terminal 21. La BTS è eccezionale per muoversi. Tutto funziona alla perfezione.... funzionasse così anche da noi
Nightlife: avendo solo 3 notti a disposizione siamo rimasti in zona. Ho tentato di andare a trovare @sexybangkok e ci siamo bloccati fuori dal locale. La ragazza all'esterno mi dice che Nick era dentro ma i miei due compagni volevano prima andare a cena. Morale ... non siamo più riusciti a passare. Mi spiace Nick sarà per la prossima volta.
Vari massaggi con e senza happy ending. Nana Plaza con visita ai vari bar e gogo. Ma il nostro punto di non ritorno era l'Hilary 4. Si era creato un bell'ambiente con diverse lady (le quali sentiamo tutt'ora via facebook). Alla fine una mi ha presentato la sorella che era da lei in visita e che lavorava in un'altro bar al'interno di Nana Plaza. Concordato 3000 LT (non c'era il barfine di mezzo) e prestazione oltre la media. Talmente contento che il giorno dopo sono passato al suo bar per caricarla nuovamente. Con sorpresa mi dice di aspettarla in hotel che mi avrebbe raggiunto dopo il lavoro (altro barfine risparmiato). E così fù... puntuale me la vedo arrivare alle 2.20 in hotel per un'ultima notte di fuoco.
Riassumendo.
Pattaya resta un gran bordello a cielo aperto. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. Anche volendo è impossibile far passare ogni singolo bar, gogo, locale in una singola vacanza. Ma neanche in più vacanze...
Il livello girls è vario. Si trova caricare in ogni angolo e locale. Dire che Pattaya è una località balneare è un presa per il culo. La spiaggia e il mare fanno schifo (ed è un complimento). A livello di sicurezza non ho mai avuto il ben minimo problema o sentore di pericolo. Basta un pò di buon senso e il non andare a cercarsele rispettando tutti e tutte.
Bangkok è un pò più dispersiva e molto meno a buon mercato. Leggo che molti caricano al classico millino, io dico solo buon per loro. A me non è mai successo (neanche a Pattaya) e anche non ho mai insistito per averlo. Sicuramente BKK meriterebbe qualche giorno in più e magari anche qualcuno che ti dia un pò di dritte. Se potete muovetevi con la BTS e a piedi. Alla peggio, se vi fidate, in moto-taxi. Girare
in taxi o tuk-tuk si rischia di passar la maggior parte del tempo fermi in colonna.
Il rientro a casa è sempre traumatico, e stò già contando i giorni che mancano alla prossima partenza.
Rimpianti da questa vacanza? Un paio di sicuro. Innanzitutto le 3 notti passate da solo (ben 3 notti lo so smile:Il non essere passati da Nick al Nuru e al Kinnaree che Mario mi ha tanto consigliato. Il body massage... cavolo mi manca ancora !!!!
E per ultimo l'essermi impuntato su una lady che volevo a tutti i costi quando avrei potuto rimpiazzarla in 2 secondi. Non fate mai questo errore. A causa di questo mi sono fatto un paio di notti in solitaria. E l'avevo anche "invitata" a Bangkok per le ultime tre notti. Per fortuna che non ha accettato. Oppure è un peccato che non abbia accettato??
Ancora adesso sono combattuto su questo dubbio.
Thailandia see you next year.....
P.S. ... scusate se sono andato un pò lungo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
12/11/2013 | 17:32
Gold
Ottima rece, visto che non sei un animale notturno io ti avrei anche detto di passare oltre al kinneree anche al buffalo bar non si sa mai ;-) quando entri in fissa con una son cazzi succede anche a me cazzo se mi succede
:-D @firstprice ne sa qualcosa :-))
TROVA HOSTESS PER CENEdump
12/11/2013 | 18:43 36-50
Silver
@bad65 non aver provato un body massage è una grave mancanza!
per il resto l'importante è che ti sei divertito, impuntarsi con una tipa in effetti è un errore, ma lo abbiamo fatto un pò tutti., al prossimo viaggio sarai un pò più sgamato e vedrai che non ne vale la pena..
All'Hillary 4 mi sa che ci farò un giro visto che sei il secondo che lo consiglia in pochi giorni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfirstprice
12/11/2013 | 19:16
Newbie
@efo basta che poi le fisse passino.....più velocemente possibile o sostituite da altre fisse!!!!! :-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5893
12/11/2013 | 19:37
Silver
sexybangkok
12/11/2013 | 20:00
Bangkok
Moderatore
@bad65 ci incontreremo il prossimo anno, grazie della menzione comunque....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
verol24
12/11/2013 | 21:04
Newbie
Secondo me, non frequentando le varie disco sia di Bangkok che di Pattaya, si perdono dei buoni bocconcini
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
12/11/2013 | 21:15
Gold
@verol24
a Pattaya sicuramente :-D @firstprice passano passano le fisse,quello che non passa mai è la voglia di ritornare in Thailandia :-h
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
12/11/2013 | 21:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
colleghi bon per voi io mi fisso con troppe :-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
iltosky
12/11/2013 | 21:34
Newbie
fissarsi ci può stare, ma con tutta quella figa in giro l importante è che la fissazione non diventi un ossessione.
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
12/11/2013 | 21:37
Gold
grazie @bad65
http://www.monellipattaya.com/
coca_cola
12/11/2013 | 22:07
Newbie
Bella recensione.......bravo !!!!!!!
Ronnydeila
12/11/2013 | 22:33
Newbie
Minchia mi sembra di rivedere la mia di vacanza a BKK, bravo bella recensione tutto giusto, prossima volta Dawin Hotel, 100m piu avanti, piu economico ma d qualita lo stesso ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
13/11/2013 | 06:23
Silver
Bella recensione, complimenti!
Come ti capisco.... lo shock del rientro da un viaggio in Thailandia è duro!
Questo posto meraviglioso lascia un gusto particolare in bocca, come se avessimo assaporato un vino o un liquore d'annata che ora il nostro corpo desidera e reclama. C'è chi sul forum la chiama Thailandite..... e forse anche tu sei stato contagiato.
D'accordo con @iltosky sul fissarsi ma senza ossessioni tanto l'alternativa c'è, e spesso ci si accorge che è meglio della precedente. ;)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Viaggiatore3004
13/11/2013 | 08:33
Gold
e' vabbe' dai, tanto la Thailandia non scappa mikka :-) le zoccole, il mare e la bella vita sono sempre li che ci aspettano, l'importante come dico sempre portatevi piu' soldi che potete cosi' i giri sulla giostra saranno sempre piu' interminabili :-))
@bad65,
mi accodo ai colleghi del mandorlato, bella rece ;-)
bad65
13/11/2013 | 10:49
Newbie
Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti :)
@dump hai pienamente ragione, il mancato body massage è una gravissima lacuna. Mi riprometto di colmare questa mia mancanza il prossimo anno
@verol24 si lo so che senza le disco ci perdiamo molte opportunità. Ma come detto anche in un'altro post non ce la sentiamo di reggere certi orari.
@sexybangkok non immagini quanto mi sia dispiaciuto non passare anche perchè fuori dal Nuru un paio di oggettini interessanti li avevo intravisti ;)
@siamhousepattaya Mario sono io che ti ringrazio
@pinco con quella foto mi fai venire il magone :-((
Vi spiego brevemente (spero) la storia della mia "fissa".
Era una ragazza che avevo già conosciuto lo scorso anno ma che per vari motivi non ero riuscito a testare. Quando quest'anno l'ho rivista mi sono giurato, e gli ho anche detto chiaramente, che questa volta non mi scappava. E mi sono ostinato a tampinarla.
Solo che nel frattempo avevo già barfinato un paio di sue "colleghe" (I am a big butterfly :D ) e a quel punto ha fatto l'offesa. Sono riuscito a portarmela via un paio di volte ma solo per ST quando invece io preferisco di gran lunga il LT. Con lei avrebbe dovuto essere qualcosa di veramente speciale. Una ragazza dolcissima chi mi ha preso subito :X :X e che devo togliermela dalla testa al più presto.... mooolto pericolosa.
Per l' Hillary 4 devo dire che è il migliore della catena http://www.hillarygroup.com/ Li ho fatti passare tutti perchè anche li cercavo una tipa che lo scorso anno lavorava al 4. Mi hanno detto che girano per i locali e allora mi sono fatto il tour di tutti. L'Hillary 3 in soi 11 è abbastanza pietoso. Gli altri sono tutti in soi 4 (Nana) Anche il 2 non è malaccio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdaxwax
13/11/2013 | 12:05
Newbie
bella recensione analitica e matura, ok.... =D>
TROVA HOSTESS PER CENE