Per tutti gli amanti della gnocca che vogliono andare in Thai ma hanno problemi con le ragazze, famigliari o semplicemente vogliono evitare i soliti sorrisini ironici dei colleghi e di essere tacciati come puttanieri da amici e conoscenti vari.
Ho la soluzione per voi.
E' leggermente costosa perchè servono 4 voli, ma sono lowcost, ne vale la pena e poi vedete posti nuovi. Aggiungete alla vacanza in THAI, 3-4 giorni in Malesia. La Malesia é molto economica, molto piu' di Phuket. Vi basterà muovervi con Airasia o simili. Vi fermate un paio di giorni a Kuala Lumpur. Foto con le Petronas e Batu Caves. Ve la cavate anche in un giorno, ma direi che potete stare almeno due. C'é anche una discreta nightlife. Poi vi spostate a Langkawi che potere visitare in due giorni pieni. Consiglio di fare solo una notte a Langkawi ma almeno due giorni di visita pieni. Portatevi magliette diverse da cambiare durante le escursioni per fare sembrare di essere stati piu' giorni. Durante la permanenza in Thai limitatevi a foto generiche in spiaggia o piscina o di prodotti alimentari.
Il gioco è fatto. Al ritorno pubblicherete solo le foto della Malesia, paese musulmano senza prostituzione o quasi, e apparirete alla società mondana non come degli incalliti puttanieri, ma come degli appassionati ed interessanti viaggiatori.
La Thailandia non sono solo mignotte e non é solo Pattaya! Il nord é magnifico posti come Chang Mai o Chang Rai sono meravigliosi, e alla sera qualche bella figliola la si trova. Sukhothai é uno dei posti più belli che abbia mai visto. I mari dei sud sono magnifici e con dei fondali veramente notevoli e i prezzi per immersioni ed escursioni sono ottimi. Bangkok é piena di cultura con posti molto suggestivi poi di notte non dorme mai. Quindi di ragioni per visitare la Thailandia ce ne sono molte e se qualcuno fa "sorrisini ironici" sono solo i soliti invidiosi frustrati. E poi sinceramente di pubblicare foto su qualche social network non me ne puo' fregare di meno. Io vado in vacanza per me non per tirarmela sui social.
Stai dicendo cose scontate, ma tanto alla fine il pensiero di tutti va sempre li'. Quindi meglio evitare fin dal principio ogni dubbio. Immagina se hai un ruolo di responsabilità in un'azienda e tutti sanno che vai ripetutamente in Thai. O immagina se sei all'inizio di una relazione con una ragazza e vuoi andare in vacanza con i tuoi amici o da solo. Secondo te, cosa è meglio raccontare? Poi se non hai nulla da perdere, buon per te. Il mio era un consiglio per gli amanti della gnocca che hanno bisogno di una certa riservatezza per vari motivi. Oltretutto la Malesia è altrettanto interessante e molto piu' economica e vivibile di Phuket, quindi può essere un piacevole break.
Cazzo se c'è una filosofia che mi sta sul cazzo è proprio sintetizzata in questo 3D!
Dovrei sbattermi (tempo e denaro) per nascondere ad altri il perché mi faccio una vacanza!?
MA SIAMO SERI!?
Prendere 4 voli 😂Per mascherare di essere da un altra parte!?
Ma mi viene da chiedere come sei succube di chi ti sta accanto! Se hai partorito un 3D così!
Ragazzi la vita è una sola!!! E va fatta a TESTA ALTA! Se siamo maggiorenni allora possiamo fare quel cazzo che vogliamo, se vado in thai ed ho una nuova fiamma italiana vuol dire che non mi soddisfa! Se ho una posizione di rilievo in una azienda e non voglio far sapere che cazzo faccio vuol dire che non ho una posizione di rilievo! Cazzo è un ossimoro! Se conto qualcosa allora vuol dire che il sottoposto deve stare muto rispetto alla mia vita privata!
La vita è la propria e a noi stessi e solo a noi stessi che dobbiamo rendere conto.
PER IL CAZZO CI SONO LE PILLOLE SE NON STA SU, MA ALLA TESTA CI DOVETE PENSARE VOI😎
Puoi sempre dire che resti a casa a fare giardinaggio, così giustifichi anche l'abbronzatura
Sono patetici quelli che fanno allusioni tali ai luoghi che visitiamo, io mi scontro spesso sull'est Europa, e dico agli altri di andarci, così vedono con i loro occhi e smettono di parlare per luoghi comuni!
Esiste anche il quieto vivere, non ce lo nascondiamo. Chi ha una posizione sociale e viene seguito da colleghi o ex fidanzate o quant'altro deve rendere conto di quello che fa, punto e basta.
Personalmente il trucco è andare in posti neutri (vietnam, messico) facendo lunghe tappe intermedie in posti che potete immaginare.
Anche se hai un ruolo di responsabilità, avrai a tua volta dei capi e dei pari livello. Se hai una ragazza o più ragazze e ti piacciono, ma vuoi andare a divertirti e uscire dalla routine, in questo modo lo puoi fare in serenità. Se davvero pensi che sbandierare un viaggio o magari più in thai aumenti la tua percezione sociale, alla vuol dire che sei fuori dalla società. Ripeto, chi non ha nulla da perdere lo faccia pure. Il mio post non era indirizzato a voi. Per me spendere 30-40 euro a volo è una cifra irrisoria, paragonato ai possibili svantaggi. Si va in vacanza 2-3 volte all'anno. Poi c'è la vita di tutti i giorni.
Boh.. siete giovani, posso capire vi facciate problemi con una "fidanzata" ( tra virgolette, più che altro con una scopamica perché una fidanzata o peggio una moglie vi sgamerebbe in un minuto...) ma sul lavoro? cosa dovete raccontare sul lavoro quando prendete un po' di ferie, i vostri capi vogliono vedere i biglietti aerei, i vs. colleghi non si fanno i ca@@i loro? avete proprio bisogno di staccare un po' se lavorate in un ambiente del genere
Farò qualche altro esempio. Poi chi vuole capire, capisce. Chi non vuole capire probabilmente non ha game qui in Europa e non ci arriva, Le colleghe di lavoro possono presentarvi amiche. Avete da poco conosciuto una ragazza in un club. Se vedono la vostra foto in Thai penseranno: "Guarda sto sfigato, vai li solo per scopare. Probabilmente qui non se lo prende nessuno, quindi perchè devo prenderlo io? In più magari mi becco qualche malattia sessuale." Se vedono le foto in Malesia penseranno: "Beato lui, che bel viaggio ha fatto, Deve essere uno che ha buone disponibilità e sa godersi la vita. Mi piacerebbe anche a me fare un viaggio così, magari con lui". In qualsiasi ambiente lavorativo io sia stato, i manager parlano dei loro matrimoni, della loro famiglia e dei loro figli, non di viaggi della gnocca. Qui chiudo.
Be, chiudi tu... Io continuo a pensarla molto più easy, voglio fare una cosa? La faccio. Sarà che non mi piace raccontare fregnacce...
Sarà anche che la mia vacanza non si basa solo sulle zoccole, anzi...
Può essere anche che come dici tu sono fuori dalla società, ma da quella società ipocrita ci sto proprio bene fuori, io non devo essere accettato dalla massa, ma da quelli che dico io.
Purtroppo l'Italia è un paese di finti moralisti e bigotti sempre pronti a puntare il dito sul prossimo e a mietere sentenze. Il parere del collega che ha aperto il thread purtroppo è comprensibile e magari è in un momento della vita nel quale è difficile togliersi di torno persone dalla mentalità chiusa e diciamolo anche ottusa che fanno solo male a noi stessi se magari si è persone che tengono al giudizio altrui.
Ognuno alla fine sceglie come vuole vivere la sua vita e se vuole affermare le proprie idee o no.
Io personalmente mi trovo assolutamente d'accordo col collega Trombatore Rurale.
Chi associa la Thailandia solo alla prostituzione è un mentecatto in primis e si dovrebbe vergognare della sua ignoranza e da me riceve solo il mio sdegno e un bel vaffanculo col sorriso sulle labbra.
Che poi magari ste grandi moraliste tradiscono il marito o fidanzato con chiunque o vanno a Cuba a predere il big bamboo. Io a donne così il mio pene non glielo do ahah. O i grandi moralizzatori poi la sera si fanno penetrare da qualche trans bello potente.
A questo punto meglio tutta la vita quelli che fanno i reportage di tutte le pay che si sono fatti in Thai e poi li mettono su youtube ahah
Credo che @analista volesse solamente dare dei buoni consigli a chi è messo come lui .. Tante persone hanno una doppia vita (sono dei puttanieri incalliti , ma non lo vogliono ammettere, o far sapere)
@xfelixx Si si il collega analista ha dato dei consigli utili e come ho scritto prima la sua situazione è rispettabile e comprensibile.
il punto per me è che se uno vuole farsi una vacanza e trombare liberamente non sta facendo niente di male o che vada nascosto. Se non ci fossero tante persone meschine e ipocrite in giro magari tutti questi sotterfugi non sarebbero necessari. Certo poi dipende dalle situazioni, ad esempio se uno è sposato e dice a sua moglie che trascorre 2 settimane a Pattaya ...vabbè
Ognuno vive come vuole e a me non piace giudicare nessuno, l'importante è che si sia felici.
@TrombatoreRurale Molto volentieri !! Brindiamo alla faccia di tutti gli ipocriti e di chi ci vuol male aaaha ! Io il 18 arrivo
maaaaa, sarà che sono un pò più vecchiotto qua nel forum, però di sicuro non mi vergogno di spendere i miei soldi nei posti che mi piacciono, Santo Domingo, Cuba, Tailandia ecc, anzi delle volte viaggio assieme a delle amiche ed ognuno si fa i cazzi propri. A Santo Domingo ad esempio un'amica italiana ha una guest-house, a volte ci vado ed incontro conoscenti ( femmine ) che come noi si divertono, tornati casa non è mica obbligatorio raccontare per filo e per segno cosa hai fatto e cosa hai visto.
Ricordo di un " collega" che scriveva che faceva arrivare la sua lady Thai in un paese arabo ( a metà strada quindi) dove non occorre neanche visa. Ma non ricordo dove sia, qualcuno se lo ricorda?
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
analista
15/01/2017 | 15:42 26-35
Newbie
Per tutti gli amanti della gnocca che vogliono andare in Thai ma hanno problemi con le ragazze, famigliari o semplicemente vogliono evitare i soliti sorrisini ironici dei colleghi e di essere tacciati come puttanieri da amici e conoscenti vari.
Ho la soluzione per voi.
E' leggermente costosa perchè servono 4 voli, ma sono lowcost, ne vale la pena e poi vedete posti nuovi. Aggiungete alla vacanza in THAI, 3-4 giorni in Malesia. La Malesia é molto economica, molto piu' di Phuket. Vi basterà muovervi con Airasia o simili. Vi fermate un paio di giorni a Kuala Lumpur. Foto con le Petronas e Batu Caves. Ve la cavate anche in un giorno, ma direi che potete stare almeno due. C'é anche una discreta nightlife. Poi vi spostate a Langkawi che potere visitare in due giorni pieni. Consiglio di fare solo una notte a Langkawi ma almeno due giorni di visita pieni. Portatevi magliette diverse da cambiare durante le escursioni per fare sembrare di essere stati piu' giorni. Durante la permanenza in Thai limitatevi a foto generiche in spiaggia o piscina o di prodotti alimentari.
Il gioco è fatto. Al ritorno pubblicherete solo le foto della Malesia, paese musulmano senza prostituzione o quasi, e apparirete alla società mondana non come degli incalliti puttanieri, ma come degli appassionati ed interessanti viaggiatori.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPapero
15/01/2017 | 17:13 36-50
Newbie
La Thailandia non sono solo mignotte e non é solo Pattaya! Il nord é magnifico posti come Chang Mai o Chang Rai sono meravigliosi, e alla sera qualche bella figliola la si trova. Sukhothai é uno dei posti più belli che abbia mai visto. I mari dei sud sono magnifici e con dei fondali veramente notevoli e i prezzi per immersioni ed escursioni sono ottimi. Bangkok é piena di cultura con posti molto suggestivi poi di notte non dorme mai. Quindi di ragioni per visitare la Thailandia ce ne sono molte e se qualcuno fa "sorrisini ironici" sono solo i soliti invidiosi frustrati. E poi sinceramente di pubblicare foto su qualche social network non me ne puo' fregare di meno. Io vado in vacanza per me non per tirarmela sui social.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanalista
15/01/2017 | 17:41 26-35
Newbie
Stai dicendo cose scontate, ma tanto alla fine il pensiero di tutti va sempre li'. Quindi meglio evitare fin dal principio ogni dubbio. Immagina se hai un ruolo di responsabilità in un'azienda e tutti sanno che vai ripetutamente in Thai. O immagina se sei all'inizio di una relazione con una ragazza e vuoi andare in vacanza con i tuoi amici o da solo. Secondo te, cosa è meglio raccontare? Poi se non hai nulla da perdere, buon per te. Il mio era un consiglio per gli amanti della gnocca che hanno bisogno di una certa riservatezza per vari motivi. Oltretutto la Malesia è altrettanto interessante e molto piu' economica e vivibile di Phuket, quindi può essere un piacevole break.
INCONTRA DONNE VICINO A TETrombatoreRurale
15/01/2017 | 18:48
Newbie
Cazzo se c'è una filosofia che mi sta sul cazzo è proprio sintetizzata in questo 3D!
Dovrei sbattermi (tempo e denaro) per nascondere ad altri il perché mi faccio una vacanza!?
MA SIAMO SERI!?
Prendere 4 voli 😂Per mascherare di essere da un altra parte!?
Ma mi viene da chiedere come sei succube di chi ti sta accanto! Se hai partorito un 3D così!
Ragazzi la vita è una sola!!! E va fatta a TESTA ALTA! Se siamo maggiorenni allora possiamo fare quel cazzo che vogliamo, se vado in thai ed ho una nuova fiamma italiana vuol dire che non mi soddisfa! Se ho una posizione di rilievo in una azienda e non voglio far sapere che cazzo faccio vuol dire che non ho una posizione di rilievo! Cazzo è un ossimoro! Se conto qualcosa allora vuol dire che il sottoposto deve stare muto rispetto alla mia vita privata!
La vita è la propria e a noi stessi e solo a noi stessi che dobbiamo rendere conto.
PER IL CAZZO CI SONO LE PILLOLE SE NON STA SU, MA ALLA TESTA CI DOVETE PENSARE VOI😎
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
15/01/2017 | 18:53
Gold
Puoi sempre dire che resti a casa a fare giardinaggio, così giustifichi anche l'abbronzatura
Sono patetici quelli che fanno allusioni tali ai luoghi che visitiamo, io mi scontro spesso sull'est Europa, e dico agli altri di andarci, così vedono con i loro occhi e smettono di parlare per luoghi comuni!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
FlautoMagico
15/01/2017 | 20:18
Roma | 36-50
Gold
Esiste anche il quieto vivere, non ce lo nascondiamo. Chi ha una posizione sociale e viene seguito da colleghi o ex fidanzate o quant'altro deve rendere conto di quello che fa, punto e basta.
Personalmente il trucco è andare in posti neutri (vietnam, messico) facendo lunghe tappe intermedie in posti che potete immaginare.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
analista
15/01/2017 | 20:38 26-35
Newbie
Anche se hai un ruolo di responsabilità, avrai a tua volta dei capi e dei pari livello. Se hai una ragazza o più ragazze e ti piacciono, ma vuoi andare a divertirti e uscire dalla routine, in questo modo lo puoi fare in serenità. Se davvero pensi che sbandierare un viaggio o magari più in thai aumenti la tua percezione sociale, alla vuol dire che sei fuori dalla società. Ripeto, chi non ha nulla da perdere lo faccia pure. Il mio post non era indirizzato a voi. Per me spendere 30-40 euro a volo è una cifra irrisoria, paragonato ai possibili svantaggi. Si va in vacanza 2-3 volte all'anno. Poi c'è la vita di tutti i giorni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVanalista
15/01/2017 | 20:40 26-35
Newbie
@flautomagico dove fai tappa prima del Messico?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeeruk
15/01/2017 | 20:47
Newbie
Boh.. siete giovani, posso capire vi facciate problemi con una "fidanzata" ( tra virgolette, più che altro con una scopamica perché una fidanzata o peggio una moglie vi sgamerebbe in un minuto...) ma sul lavoro? cosa dovete raccontare sul lavoro quando prendete un po' di ferie, i vostri capi vogliono vedere i biglietti aerei, i vs. colleghi non si fanno i ca@@i loro? avete proprio bisogno di staccare un po' se lavorate in un ambiente del genere
INCONTRA DONNE VICINO A TEanalista
15/01/2017 | 21:04 26-35
Newbie
Farò qualche altro esempio. Poi chi vuole capire, capisce. Chi non vuole capire probabilmente non ha game qui in Europa e non ci arriva, Le colleghe di lavoro possono presentarvi amiche. Avete da poco conosciuto una ragazza in un club. Se vedono la vostra foto in Thai penseranno: "Guarda sto sfigato, vai li solo per scopare. Probabilmente qui non se lo prende nessuno, quindi perchè devo prenderlo io? In più magari mi becco qualche malattia sessuale." Se vedono le foto in Malesia penseranno: "Beato lui, che bel viaggio ha fatto, Deve essere uno che ha buone disponibilità e sa godersi la vita. Mi piacerebbe anche a me fare un viaggio così, magari con lui". In qualsiasi ambiente lavorativo io sia stato, i manager parlano dei loro matrimoni, della loro famiglia e dei loro figli, non di viaggi della gnocca. Qui chiudo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombatoreRurale
15/01/2017 | 21:32
Newbie
Be, chiudi tu... Io continuo a pensarla molto più easy, voglio fare una cosa? La faccio. Sarà che non mi piace raccontare fregnacce...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSarà anche che la mia vacanza non si basa solo sulle zoccole, anzi...
Può essere anche che come dici tu sono fuori dalla società, ma da quella società ipocrita ci sto proprio bene fuori, io non devo essere accettato dalla massa, ma da quelli che dico io.
Night-manager
15/01/2017 | 22:19
Newbie
Purtroppo l'Italia è un paese di finti moralisti e bigotti sempre pronti a puntare il dito sul prossimo e a mietere sentenze. Il parere del collega che ha aperto il thread purtroppo è comprensibile e magari è in un momento della vita nel quale è difficile togliersi di torno persone dalla mentalità chiusa e diciamolo anche ottusa che fanno solo male a noi stessi se magari si è persone che tengono al giudizio altrui.
Ognuno alla fine sceglie come vuole vivere la sua vita e se vuole affermare le proprie idee o no.
Io personalmente mi trovo assolutamente d'accordo col collega Trombatore Rurale.
Chi associa la Thailandia solo alla prostituzione è un mentecatto in primis e si dovrebbe vergognare della sua ignoranza e da me riceve solo il mio sdegno e un bel vaffanculo col sorriso sulle labbra.
Che poi magari ste grandi moraliste tradiscono il marito o fidanzato con chiunque o vanno a Cuba a predere il big bamboo. Io a donne così il mio pene non glielo do ahah. O i grandi moralizzatori poi la sera si fanno penetrare da qualche trans bello potente.
A questo punto meglio tutta la vita quelli che fanno i reportage di tutte le pay che si sono fatti in Thai e poi li mettono su youtube ahah
TrombatoreRurale
16/01/2017 | 00:38
Newbie
@night-manager dai che fra qualche giorno brindiamo live a BKK alla faccia dei moralisti-ipocriti😉🍾😈
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVxfelixxx
16/01/2017 | 00:44
Newbie
Credo che @analista volesse solamente dare dei buoni consigli a chi è messo come lui .. Tante persone hanno una doppia vita (sono dei puttanieri incalliti , ma non lo vogliono ammettere, o far sapere)
INCONTRA DONNE VOGLIOSENight-manager
16/01/2017 | 09:29
Newbie
@xfelixx Si si il collega analista ha dato dei consigli utili e come ho scritto prima la sua situazione è rispettabile e comprensibile.
il punto per me è che se uno vuole farsi una vacanza e trombare liberamente non sta facendo niente di male o che vada nascosto. Se non ci fossero tante persone meschine e ipocrite in giro magari tutti questi sotterfugi non sarebbero necessari. Certo poi dipende dalle situazioni, ad esempio se uno è sposato e dice a sua moglie che trascorre 2 settimane a Pattaya ...vabbè
Ognuno vive come vuole e a me non piace giudicare nessuno, l'importante è che si sia felici.
@TrombatoreRurale Molto volentieri !! Brindiamo alla faccia di tutti gli ipocriti e di chi ci vuol male aaaha ! Io il 18 arrivo
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
16/01/2017 | 09:34
Gold
per me il trucco è evitare di raccontare i fatti propri in giro.Aiuta molto in tante occasioni.
http://www.monellipattaya.com/
birichen
16/01/2017 | 11:10
Silver
maaaaa, sarà che sono un pò più vecchiotto qua nel forum, però di sicuro non mi vergogno di spendere i miei soldi nei posti che mi piacciono, Santo Domingo, Cuba, Tailandia ecc, anzi delle volte viaggio assieme a delle amiche ed ognuno si fa i cazzi propri. A Santo Domingo ad esempio un'amica italiana ha una guest-house, a volte ci vado ed incontro conoscenti ( femmine ) che come noi si divertono, tornati casa non è mica obbligatorio raccontare per filo e per segno cosa hai fatto e cosa hai visto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
16/01/2017 | 11:41
Roma | 36-50
Gold
FCO > CUN > HAV > CUN > FCO
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
laiser
18/01/2017 | 23:51
Silver
Ricordo di un " collega" che scriveva che faceva arrivare la sua lady Thai in un paese arabo ( a metà strada quindi) dove non occorre neanche visa. Ma non ricordo dove sia, qualcuno se lo ricorda?
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)