Carissimi,
come ben sa chiunque abbia messo piede nella federazione almeno una volta nella vita, l'inglese ti può aiutare solo per chiedere le indicazioni per l'uscita dall'aeroporto, perciò è necessario avere una minima padronanza della lingua del paese dei soviet se uno vuole muoversi da solo in autonomia.
Oltre ad uno studio sui libri a casa, stavo pensando a qualche corso estivo di studio nella madre patria (o paesi affini), dove poter perfezionare lo studio della lingua. Lo so che l'estate le grandi città si svuotano (se non vanno in vacanza in quel periodo quando ci devono andare?), ma visto che il mio fine è l'apprensione dell'idioma questo non è un problema. Parlo di una vacanza studio come quella che molti fanno in Inghilterra per imparare l'inglese, la mattina passata in classe a fare lezione, il resto del giorno in giro, e la notte ritorno nei dormitori.
Perciò vi volevo chiedere: conoscete qualche corso simile?
Ho trovato varie opzioni cercando su google, ma costano tutte intorno ai 700€ a settimana, anche per città secondarie, e sinceramente mi sembra una cifra spropositata.
Qualsiasi consiglio è ben accetto
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Visto che sono un appassionato dei corsi di lingua, circa los corso anno avevo preso anche oio info per studiare il russo nella madre patria..ora non mi ricordo i siti e come ma indicativamente la migliore offerta l'avevo vista ini una scuola di San pietroburgo nel periodo di Giugno per 1 mese circa...ovviamente ti consiglio di andare almeno 1 mese se puoi anche perchè mi ricordo che i corsi partono ogni due settimane...quiandi o 2 sett o 1 mese e cosi via...
Comunque dovresti andare perchè ( almeno ame è sempre successo così ) ti fai tanti amici, consoci tante cose nuove e avrai ottime possibilità di lavrarti le ragazze in un ambiente protetto come quello della scuola...
@federking8888 grazie delle info gentilissimo, ora sto provando a chiedere anche ai miei contatti in Russia se trovano qualcosa, anche a una prima ricerca solo corsi a Mosca, San Pietroburgo e Ekaterinburg (e tutti abbastanza costosetti).
Mi hanno consigliato di vedere qualcosa a Minsk, visto che è molto più economica rispetto a Mosca e San Pietroburgo, appena ho novità vi aggiorno.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 anche io come @federking8888 ho fatto diverse vacanze studio: quattro volte per l'inglese, tre volte per lo spagnolo, duevolte per il francese ed ho seguito tre corsi di rumeno a Bucarest.
Il mio consiglio è il seguente: cerca di imparare quanto più russo puoi in Italia ed, una volta nella Federazione Russa concertrati nell'apprendimento della lingua russa durante le lezioni, studia nel tempo libero e cerca di applicare quello che impari. Non pensare alle ragazze, quelle verranno in automatico quando conoscerai la lingua e potrai andare anche lontano dalle mete più conosciute. Magari non potrai scrivere una recensione fantastica sull'esperienza che farai in vacanza studio, ma poco importa, il bello verrà dopo. Io ho seguito tre corsi di rumeno a Bucarest di tre settimane l'uno ed in quel periodo non facevo nulla con le ragazze, ma studiavo.
Di niente @traveler97, alla tua età devi asolutamente frequentare queste scuole dii lingua...ti torneranno utilissime come dice giustamente @Rio_751....io ho il rimpianto di averle frquentate poche volte nella mia vita preferendo la classica vacanza in un isola mediterranea con gli amici....ma tornassi indietro...
Serve fare vacanze studio per imparare le lingue straniere e l'idea di farti un mese nella Federazione Russa per imparare il russo è geniale. Dacci sotto. Purtroppo a me e a @federking8888 alla tua età c'era solo la mentalità di andare a studiare l'inglese. Dacci sotto che, dopo aver imparato il russo, scoperai ragazze che non avresti mai immaginato. Tienici aggiornati e scrivi la recensione in merito alla tua vacanza studio, anche se non sarà esaltante da un punto femminile: i risultati li vedrai dopo che hai imparato il russo, già dall'Italia quando ti troverai a fare incetta di numeri di telefono presi da internet e a telefonare alle russofone che ti tromberai.
@Rio_751@federking8888 grazie del supporto e dei consigli, lo apprezzo molto. @Rio_751 concordo con te, se uno va a scuola è per studiare, il resto è tutto in più (anche se è sempre benvenuto).
P.S.
Stavo cercando su un noto sito di annunci (che non scrivo per non fare pubblcità) qualche insegnate madrelingua, ma il 99% degli annunci erano annunci di aziende che cercavano qualcuno che parlasse russo, agenzie di animazione (qualcuno che "parla russo per mandarlo in Turchia", un annuncio era proprio così), un'agenzia di viaggi e alcune aziende che cercavano un interprete.
Le agenzie di animazione offrivano un compenso maggiore rispetto a chi parlava solo inglese e italiano (e ci credo), mentre l'agenzia di viaggi cercava una figura full time.
Ho telefonato per curiosità all'agenzia di viaggi fingendomi interessato al posto (volevo sapere quanto sarebbe stata la busta paga), e ho concluso la telefonata affermando che non avevo la disponibilità full time. Mi hanno richiamato dopo 10 minuti dicendo che erano disposti anche per un part-time...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Sì d'altra parte per studiare una lingua ti deve piacere veramente ed essere incuriosito e motivato a farlo per conoscere una nuova cultura, nuovi paesi , potendo fare amici madrelingua con cui comunicare....chi studia una nuova lingua solo per avere èpossibilità di scoparsi le donne di quel paese non andrà mai da nessuna parte....ed è princi'almente per questo che moltissimi falliscono nello studiare il russo..
Si vero come dice @Rio_751, difatti mi era stato proposto in passato di andare a queste scuole all'estero ma ho smepre rifiutato anche quando potevo farlo durnate il periodo universitario....sia chiaro che ho cominciato a studiare le lingue che volevo con qualche anno di ritardo e sono sempre giovane però iniziare a 18-20 anni sarebbe stato meglio....infatti @traveler97 quando mi sono inscritto quì oramai 3 anni fà non ero per niente bravo con le lingue e pensavo e sapevo che sarebbero stato un grande ostacolo nei miei viaggi futuri della gnocca e non...ma in 3 anni ho fatto progressi enormoi con molta dedizione e passione....ti auguro che tu trovi una bella scuola per poi deliziarci con una bella rece al ritorno...
@Rio_751 beh sinceramente ne ho provate 6-7 in tutto...inglese l'ho sempre studiato perchè voglio diventare perfetto...avevo iniziato con inglese-francese-portoghese..poi è subentrato il tedesco...-poi dopo qualche mese decisi di sospendere in un colpo tutte le lingue, tranne l'inglese e cominciare con lo spagnolo...ora ho aggiunto anche il russo da più di un anno oramai....quiandi adesso sono inglese-spagnolo e russo....ma purtroppo non ho molto tempo così procedo lentamente ma l'importante è migliorarsi giorno dopo giorno....te quali lingue consoci ?
Io conosco il rumeno, fino a sei anni fa parlavo spagnolo come oggi parlo il rumeno, ma adesso lo parlo peggio chiaramente e poi l'inglese. Avevo iniziato ad imparare l'ucraino per via delle analogie col rumeno, ma per il momento ho desistito. Nel tempo libero studio l'inglese con un vecchio corso su audiocassetta degli anni '90 e leggo testi in lingua rumena.
@federking8888 spero di poterla scrivere una bella recensione, ma prima voglio raggiungere qui in Italia un buon livello di conoscenza della lingua, perciò probabilmente questo tipo di esperienza non sarà per quest'estate.
Purtroppo ho il carattere del tipo "o una cosa la faccio per bene, o non la faccio proprio".
L'inglese lo conosco abbastanza bene, ho solo difficoltà nel comprendere quando parlano i jamaicani o gli americani che vengono dal Midwest e dagli stati più interni. @Rio_751 anche io fino a 6 anni fa parlavo fluentemente spagnolo grazie anche a parenti sudamericani, ma poiché sono tornati in sudamerica non ho più avuto l'occasione di poterlo parlare e me lo sono "dimenticato", ma se parlano comprendo tutto al 100%.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
traveler97
11/01/2017 | 02:48 26-35
Silver
Carissimi,
come ben sa chiunque abbia messo piede nella federazione almeno una volta nella vita, l'inglese ti può aiutare solo per chiedere le indicazioni per l'uscita dall'aeroporto, perciò è necessario avere una minima padronanza della lingua del paese dei soviet se uno vuole muoversi da solo in autonomia.
Oltre ad uno studio sui libri a casa, stavo pensando a qualche corso estivo di studio nella madre patria (o paesi affini), dove poter perfezionare lo studio della lingua. Lo so che l'estate le grandi città si svuotano (se non vanno in vacanza in quel periodo quando ci devono andare?), ma visto che il mio fine è l'apprensione dell'idioma questo non è un problema. Parlo di una vacanza studio come quella che molti fanno in Inghilterra per imparare l'inglese, la mattina passata in classe a fare lezione, il resto del giorno in giro, e la notte ritorno nei dormitori.
Perciò vi volevo chiedere: conoscete qualche corso simile?
Ho trovato varie opzioni cercando su google, ma costano tutte intorno ai 700€ a settimana, anche per città secondarie, e sinceramente mi sembra una cifra spropositata.
Qualsiasi consiglio è ben accetto
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
RFtravelsking8
11/01/2017 | 10:44 26-35
Silver
Visto che sono un appassionato dei corsi di lingua, circa los corso anno avevo preso anche oio info per studiare il russo nella madre patria..ora non mi ricordo i siti e come ma indicativamente la migliore offerta l'avevo vista ini una scuola di San pietroburgo nel periodo di Giugno per 1 mese circa...ovviamente ti consiglio di andare almeno 1 mese se puoi anche perchè mi ricordo che i corsi partono ogni due settimane...quiandi o 2 sett o 1 mese e cosi via...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaComunque dovresti andare perchè ( almeno ame è sempre successo così ) ti fai tanti amici, consoci tante cose nuove e avrai ottime possibilità di lavrarti le ragazze in un ambiente protetto come quello della scuola...
traveler97
11/01/2017 | 17:47 26-35
Silver
@federking8888 grazie delle info gentilissimo, ora sto provando a chiedere anche ai miei contatti in Russia se trovano qualcosa, anche a una prima ricerca solo corsi a Mosca, San Pietroburgo e Ekaterinburg (e tutti abbastanza costosetti).
Mi hanno consigliato di vedere qualcosa a Minsk, visto che è molto più economica rispetto a Mosca e San Pietroburgo, appena ho novità vi aggiorno.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Rio_751
11/01/2017 | 18:38
Iași | 36-50
Gold
@traveler97 anche io come @federking8888 ho fatto diverse vacanze studio: quattro volte per l'inglese, tre volte per lo spagnolo, duevolte per il francese ed ho seguito tre corsi di rumeno a Bucarest.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Il mio consiglio è il seguente: cerca di imparare quanto più russo puoi in Italia ed, una volta nella Federazione Russa concertrati nell'apprendimento della lingua russa durante le lezioni, studia nel tempo libero e cerca di applicare quello che impari. Non pensare alle ragazze, quelle verranno in automatico quando conoscerai la lingua e potrai andare anche lontano dalle mete più conosciute. Magari non potrai scrivere una recensione fantastica sull'esperienza che farai in vacanza studio, ma poco importa, il bello verrà dopo. Io ho seguito tre corsi di rumeno a Bucarest di tre settimane l'uno ed in quel periodo non facevo nulla con le ragazze, ma studiavo.
RFtravelsking8
11/01/2017 | 23:12 26-35
Silver
Di niente @traveler97, alla tua età devi asolutamente frequentare queste scuole dii lingua...ti torneranno utilissime come dice giustamente @Rio_751....io ho il rimpianto di averle frquentate poche volte nella mia vita preferendo la classica vacanza in un isola mediterranea con gli amici....ma tornassi indietro...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
11/01/2017 | 23:20
Iași | 36-50
Gold
Serve fare vacanze studio per imparare le lingue straniere e l'idea di farti un mese nella Federazione Russa per imparare il russo è geniale. Dacci sotto. Purtroppo a me e a @federking8888 alla tua età c'era solo la mentalità di andare a studiare l'inglese. Dacci sotto che, dopo aver imparato il russo, scoperai ragazze che non avresti mai immaginato. Tienici aggiornati e scrivi la recensione in merito alla tua vacanza studio, anche se non sarà esaltante da un punto femminile: i risultati li vedrai dopo che hai imparato il russo, già dall'Italia quando ti troverai a fare incetta di numeri di telefono presi da internet e a telefonare alle russofone che ti tromberai.
traveler97
12/01/2017 | 09:13 26-35
Silver
@Rio_751 @federking8888 grazie del supporto e dei consigli, lo apprezzo molto.
@Rio_751 concordo con te, se uno va a scuola è per studiare, il resto è tutto in più (anche se è sempre benvenuto).
P.S.
Stavo cercando su un noto sito di annunci (che non scrivo per non fare pubblcità) qualche insegnate madrelingua, ma il 99% degli annunci erano annunci di aziende che cercavano qualcuno che parlasse russo, agenzie di animazione (qualcuno che "parla russo per mandarlo in Turchia", un annuncio era proprio così), un'agenzia di viaggi e alcune aziende che cercavano un interprete.
Le agenzie di animazione offrivano un compenso maggiore rispetto a chi parlava solo inglese e italiano (e ci credo), mentre l'agenzia di viaggi cercava una figura full time.
Ho telefonato per curiosità all'agenzia di viaggi fingendomi interessato al posto (volevo sapere quanto sarebbe stata la busta paga), e ho concluso la telefonata affermando che non avevo la disponibilità full time. Mi hanno richiamato dopo 10 minuti dicendo che erano disposti anche per un part-time...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
RFtravelsking8
12/01/2017 | 10:11 26-35
Silver
Sì d'altra parte per studiare una lingua ti deve piacere veramente ed essere incuriosito e motivato a farlo per conoscere una nuova cultura, nuovi paesi , potendo fare amici madrelingua con cui comunicare....chi studia una nuova lingua solo per avere èpossibilità di scoparsi le donne di quel paese non andrà mai da nessuna parte....ed è princi'almente per questo che moltissimi falliscono nello studiare il russo..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSi vero come dice @Rio_751, difatti mi era stato proposto in passato di andare a queste scuole all'estero ma ho smepre rifiutato anche quando potevo farlo durnate il periodo universitario....sia chiaro che ho cominciato a studiare le lingue che volevo con qualche anno di ritardo e sono sempre giovane però iniziare a 18-20 anni sarebbe stato meglio....infatti @traveler97 quando mi sono inscritto quì oramai 3 anni fà non ero per niente bravo con le lingue e pensavo e sapevo che sarebbero stato un grande ostacolo nei miei viaggi futuri della gnocca e non...ma in 3 anni ho fatto progressi enormoi con molta dedizione e passione....ti auguro che tu trovi una bella scuola per poi deliziarci con una bella rece al ritorno...
Rio_751
12/01/2017 | 13:58
Iași | 36-50
Gold
A che lingue ti sei dedicato @federking8888?
TROVA HOSTESS PER CENERFtravelsking8
12/01/2017 | 15:24 26-35
Silver
@Rio_751 beh sinceramente ne ho provate 6-7 in tutto...inglese l'ho sempre studiato perchè voglio diventare perfetto...avevo iniziato con inglese-francese-portoghese..poi è subentrato il tedesco...-poi dopo qualche mese decisi di sospendere in un colpo tutte le lingue, tranne l'inglese e cominciare con lo spagnolo...ora ho aggiunto anche il russo da più di un anno oramai....quiandi adesso sono inglese-spagnolo e russo....ma purtroppo non ho molto tempo così procedo lentamente ma l'importante è migliorarsi giorno dopo giorno....te quali lingue consoci ?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Rio_751
12/01/2017 | 23:28
Iași | 36-50
Gold
Io conosco il rumeno, fino a sei anni fa parlavo spagnolo come oggi parlo il rumeno, ma adesso lo parlo peggio chiaramente e poi l'inglese. Avevo iniziato ad imparare l'ucraino per via delle analogie col rumeno, ma per il momento ho desistito. Nel tempo libero studio l'inglese con un vecchio corso su audiocassetta degli anni '90 e leggo testi in lingua rumena.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtraveler97
13/01/2017 | 08:11 26-35
Silver
@federking8888 spero di poterla scrivere una bella recensione, ma prima voglio raggiungere qui in Italia un buon livello di conoscenza della lingua, perciò probabilmente questo tipo di esperienza non sarà per quest'estate.
Purtroppo ho il carattere del tipo "o una cosa la faccio per bene, o non la faccio proprio".
L'inglese lo conosco abbastanza bene, ho solo difficoltà nel comprendere quando parlano i jamaicani o gli americani che vengono dal Midwest e dagli stati più interni.
@Rio_751 anche io fino a 6 anni fa parlavo fluentemente spagnolo grazie anche a parenti sudamericani, ma poiché sono tornati in sudamerica non ho più avuto l'occasione di poterlo parlare e me lo sono "dimenticato", ma se parlano comprendo tutto al 100%.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram