Amiche, da qualche anno sono sempre più ossessionata dall'idea di fare sesso con uomini neri.
Devo premettere che sono sposata felicemente da quasi 15 anni e mio marito non mi ha mai fatto mancare sesso e attenzioni.
E' molto affettuoso, presente e generoso coi preliminari.
All'inizio, proprio durante i preliminari, chiudevo gli occhi e mi venivano in mente fantomatici amanti africani a baciarmi e toccarmi al posto di mio marito.
Gradualmente ho sentito questa fantasia divenire sempre più presente, fino a diventare un'idea fissa.
Ormai, anche facendo sesso col mio consorte, pensavo costantemente alle immagini dei neri che incontro in giro, ad esempio al supermercato.
Ho cominciato ad osservarli con sempre più attenzione, mascherata spesso dagli occhiali scuri.
Sono davvero bonissimi quasi tutti!
Ogni tanto qualcuno se ne accorge e mi sorride, così io, non sapendo che fare, accenno un sorriso imbarazzato e mi allontano.
Scappo, ma mi fa piacere se magari continua a seguirmi per le corsie, mentre lo immagino a guardarmi il sedere. ...che poi mi giro e spesso è proprio così!
Sono alti, muscolosi, con le spalle larghe e sorrisi incantevolmente, ingenuamente candidi.
E poi, devo confessarlo, sono praticamente ossessionata dall'idea che abbiano dei peni enormi coi quali giocherei in ogni modo e con ogni parte del mio corpo.
Cerco di indovinare dai gonfiori sui pantaloni le loro qualità e, l'impulso che ho, è di andare proprio a toccarli.
Di questa cosa non parlo con nessuno, neanche con le mie amiche, perché è un argomento troppo imbarazzante e non ci si può fidare completamente di nessuno, con questioni di questo tenore.
Avrei voglia di leggere storie di donne che hanno superato il mio imbarazzo e hanno esperienze con amanti d'origini africane.
Vorrei che mi raccontassero se le mie fantasie avrebbero effettivamente riscontro nella realtà.
Che effetto fa avere un amante nero? E' diverso anche solo abbracciarlo? Toccano in maniera diversa? Che effetto fa avere a che fare con un pene che è almeno il doppio di quello di un europeo?
Si gode davvero molto di più? E' vero che sono molto più resistenti e ...lunghi a venire?
Vi prego, datemi tante risposte senza prendermi in giro, perché è un problema che ho veramente."
Ecco una delle risposte date da un'altra stessa donna: (firmato: la più bella del mondo)
"io spiegare, tu prendere canotto o gommone, come preferire, buttare mare e remare remare finghè drovare costa africana tu scende, gommone legare a riva e cercare africano disposto, tu affittare gapanna e farti mondare in gapanna poi tornare a casa con gommone e dire a tuo marito che andata comprare sigarette ma rapita dagli aglieni adesso tornata, avuto paura, ma volere stare con lui"
@giampatar@Trombatore ho avuto tempo fa a Cuba ragazze di colore. Mi sono trovato benissimo e nessuno mi ha giudicato.
Perché io posso avere la colorata e la melanzana no (vera o finta che sia)?
Come mi definisci allora? Troio? Dimenticavo.. non esiste il maschile di troia in Italiano. E' un insulto tutto al femminile. Dovremmo fare una piccola riflessione sul nostro linguaggio sprezzante nei confronti delle donne. Magari è per questo motivo che le melanzane sono così difficili.
Se una melanzana vuole l'africano se lo prenda. Chi siamo noi per giudicare? Almeno dopo smette di essere acida. Forse.
Hai ragione maxlove chi siamo per giudicare , ma la differenza sostanziale tra il maschietto e la femminuccia in italia è che noi ammettiamo senza troppi imbarazzi di essere assatanati di sesso , loro lo nascondono come se prendere il pisello da uno
di colore fosse un reato , ma invece il problema dell'amica che scrive è un altro , trattasi di sposata con voglia di farsi sbattere alla grande e gli interessa proprio il big bamboo , non tanto essere coinvolta sentimentalmente .
Vi faccio il ragionamento a rovescio , se noi diciamo a una bella donna "magari vestita in un certo modo" che passa per strada , guarda che strafiga me la farei alla grande passiamo per depravati , se una donna fa un ragionamento come l'amica che scrive questo racconto , lei non è depravata ma è solamente stanca di prendere il cazzetto del marito e vorrebbe
un vero palo d'ebano .
Mahh io penso che qui nasca il confine tra melanzana e non , se una donna va con un uomo di colore perché gli piace
lo faccia e basta , poi se è certa che la sua scelta sia giusta può andarsene in giro a testa alta e dire io non sono una melanzana bigotta . Sono convinto che dal punto di vista di persone di mentalità aperta troverebbe molto più apprezzamento di una come quella che ha scritto sta storia .
Cit: Se una melanzana vuole l'africano se lo prenda. Chi siamo noi per giudicare? Almeno dopo smette di essere acida. Forse.
Acida un cazzo !!
queste spalano continuamente merda su di noi, additando noi di andare a farci i vari viaggi nelle mete del turismo sessuale, mentre loro vanno in pellegrinaggio al santuario del black bamboo, alla grotta del black mamba,etc..etc.. e tutto va bene ?
allora si vogliono prendere i tubi da 3 pollici in culo, benissimo nessuno glielo vieta, ma che almeno la smettessero di farci la morale a noi sul perche' c'e' ne andiamo a Cuba, in Thai, in RD in Brasile nei paesi dell'est europa e compagnia bella.... con la differenza che noi andiamo in quei posti perche' li scopiamo , in itaglia oltre a pagare non si scopa nemmeno.... visto che sono troppe indaffarate e pensare ai cazzi di alibaba'
Fin dagli anni 90 a cuba potevi vedere ragazze e donne bianche anche di una certa eta' che venivano a prendere cazzi neri a pagamento,le prime che vidi erano nord europee tipo Olandesi,Tedesche,ecc dopo poco si sono affacciate le italiane ,che per troiaggine non sono seconde a nessuna.Lo voglino e se lo prendano ,ma la smettano di romperci le palle a noi con i nostri viaggi,ne faremmo molti di meno se avessimo ciò che ci necessita in casa!!!
il "vezzeggiativo" di troia non era riferito al fatto che alla signora piacesse il black, ma al fatto che da sposata pensava non ai "cazzi suoi" o meglio del consorte, ma a quelli
dei negri! Concordo con chi ha scritto, che alla fine sono meglio i GT che, senza troppe ipocrisie, dicono e ammettono la passione per il sesso apertis verbis!
@giampatar io non sono sposato ma conosco tanti uomini sposati che tradiscono regolarmente le mogli con amante oppure nei bordelli, FKK etc. Nei miei viaggi all'estero (Cuba, est Europa etc) ne ho incontrati molti. Sicuramente molti iscritti di GT sono sposati e fedifraghi. Anche perché la fedeltà è contronatura; qui lo sanno in tanti.
Che "vezzeggiativo" diamo a questi amici? TROII? E' una mia curiosità linguistica. Nel ripetere che non mi piace giudicare nessuno di certo non avrei mai pensato di trovare dei moralisti in GT. Verso uomini o donne che siano.
Ha ragione @Mark66 quando dice che da decenni le donne del nord Europa fanno turismo sessuale. Sarebbe ora che anche le nostre donne (parlo sempre delle acide insoddisfatte) si decidano a prendere randelli a tutto spiano; attualmente sono pochine le melanzane che si decidono a viaggiare. Dovrebbero aumentare. Adeguiamoci all'Europa.
Sono d'accordo con tutti voi quando dite un concetto semplice: se un uomo fa Gnoccatravels o turismo sessuale che sia care melanzane non ci rompete le scatole.
Fatelo anche voi e state zitte. E se non lo fate state zitte lo stesso. Sono cazzi nostri..... anzi fighe nostre.:-))
Ma anche l'italiano deve fare la sua parte moderando il disprezzo verso la melanzana. Vivi e lascia vivere. Senza ipocrisie.
@rudypollos il tuo intervento è corretto. Ma la puttana è quella che fa sesso a pagamento. Il puttaniere è quello che paga la prestazione. Il gigolò e quello che lo fa a pagamento. La cliente è cliente, non mi vengono altre parole.
Il termine puttana ha un'accezione negativa mentre il termine gigolò ha un'accezione più simpatica. Ma questo è un altro discorso.
Ora riformulo.
Io parlavo della donna o dell'uomo sposati che tradiscono per gusto. Come la tizia (sempre facendo finta che sia vera) che a suo dire desidera per gusto provare i neri. O l'uomo sposato che desidera provare una nera.
La donna viene definita troia (parola dispregiativa) leggi sopra. L'uomo invece come può essere definito?
Mi scuso per la pignoleria ma secondo me fare sesso per soldi è molto diverso dal fare sesso per gusto. Uomini o donne che siano.
esiste, si dice porco! visto che "troia" è il nome della femmina del maiale "scrofa, troia etc "
..e per inciso, dire troia ad una donna non è un epiteto negativo, a mio parere, perchè la donna troia è quanto OGNI UOMO vorrebbe vedere nella sua donna quando fanno sesso.
Quando la donna, da troia, cede le sue grazie non solo ad uso esclusivo del suo partner ma anche ad altri, diviene PUTTANA! quelle si da denigrare!
tuttavia, è bene fare un distinguo con le signorine della notte, le quali meritano rispetto, ergo si preferisce chiamarle escorts o più romanticamente "lucciole" che, contrariamente alle PUTTANE, non mettono corna ai propri compagni.
c'è poi la categoria delle VACCHE! "boia che vacca!" epiteto iniziale, prima di andare nello specifico (troia puttana etc etc), esclamazione dovuta al riscontro della grandezza delle tette, spesso una vacca, seppur non bellissima, suscita pensieri eiaCULaTORI nei più testosteronici gt.
ci sono altri epiteti consoni, pertanto prego i sig.ri GT di DARE UN NOME ALLE COSE, e non cedere al malcostume dialettale dilagante, che consiste nell' usare nomi ed epiteti non consoni (es.: troia al posto di puttana, Ke al posto di CHe, free al posto di indipay etc etc) ;)
una nota a margine: cazzo piccolo.. cazzo grande.. credetemi, dopo aver visto cosa esce fuori da una fregna dopo nove mesi, io credo che nessun uomo si debba fare alcun problema sulle dimensioni del pene! :-)) semprechè questo non sia inferiore a 10cm, ovviamente.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Damien hai perfettamente ragione quando dici di usare le parole appropriate. Era proprio quello che intendevo fare.
Per quanto riguarda gli epiteti che penso tu abbia azzeccato da certi punti di vista.
Ora mi chiedo: come possiamo pensare che le ragazze italiane facciano sesso libero tipo scandinavia quando dopo vengono etichettate con epiteti tipo "troia, puttana, vacca, baldracca, mignotta, zoccola, sgualdrina etc"? Parlo in generale, sposate e non sposate.
Perché abbiamo questa visione sprezzante della donna che fa sesso? E l'uomo che fa sesso?
PS se io fossi nato donna non sarei di certo felice di essere chiamato troia.
vorrei che ci fossero più persone come te Maxlove.Quelli che si lamentano delle fighe di legno piene zeppe di inibizioni sessuali e poi hanno sempre in bocca la parole troia,puttana,mignotta da dire a donne che o si divertono con vari amici(come vorrebbero fare tanto loro)o hanno un compagno fisso e fanno delle scappatelle(come fanno puntualmente loro)li potrei definire maschilisti,ottusi,stupidi....non so scegliete voi!
Perché un uomo si dovrebbe vergognare di essere maschilista, mentre una donna può dire di essere femminista sbandierandolo con orgoglio ai quattro venti?
secondo me, si dovrebbe partire da una rieducazione lessicale da impartire agli uomini, in tale modo, una donna sentendo lo stesso epiteto da tutti, capirebbe in che cazzo di categoria si debba collocare..
la butto li, la prima lista:
Troia (o porca): epiteto POSITIVO da dire alla propria partner sessuale, alla propria amante, alla propria moglie, alla propria fidanzata, la quale ben si presta ad ogni variante sessuale per dare piacere in maniera ESCLUSIVA al proprio uomo, per sentirsi donna a tutto tondo, donando una sessualità a 360 gradi priva di remore ipocrite (maggiori info sulla dialettica da usare, si prega di consultare il galatrombeo di @epicuro )
Puttana: avete presente le donne che hanno tutto? marito, figli, casa, lavoro soldi etc etc e si fanno chiavare per diletto dal vicino di casa? oppure quella come in questo articolo evidenziato? oppure la fidanzatina che con voi faceva la seria mentre trombava a destra e a manca quando non era con voi? ecco! ora sapete chi chiamare puttana e perchè
Vacca: leggi sopra, un ulteriore approfondimento dell'epiteto tende a sottolineare la generosita e la veemenza con la quale la donna vacca si presta ad ogni genere di esperienza sessuale tale epiteto si sposa con altri in precedenza ed in seguito espressi (es.: vacca troia, porca vacca etc etc)
Baldracca: questo epiteto nasce dal sodalizio di due epiteti baldracca= balorda vacca! in genere si giustifica tale epiteto definendo una vacca che eccede quanto si evince normalmente da una vacca, in genere la baldracca può essere avvezza alle gangbang, ai bukkake o più generalmente trovare lavoro in un partytreff oppure frutto della trasformazione di una puttana, data dall'età, spesso tale fauna si trova nei paesini sperduti dove sollazza più di un montano o nei meandri urbani dove diviene la classica nave scuola (e chi ha pensato alla amerigo vespucci vada a cagare!)
Mignotta (Sgualdrina): altro termine per definire le lucciole, in quanto richiede una modesta somma di denaro a fronte della cessione del sesso, si differenzia dalle prostitute e escorts in quanto la cifra che richiede solitamente risulta modesta in paragone, come le condizioni dove fruirne: OTR
Prostituta: colei che dietro pagamento, concede le sue grazie ad ore, incall, outcall e sigle da pagare a parte. Si differenziano dalle mignotte in quanto in genere ti accolgono presso la loro abitazione.
Escort: quando la donna ha caratteristiche morfologiche perfette (o quasi) comprende benissimo il suo capitale fisico e lo affitta ad ore, non necessariamente solo per meri fini sessuali, ma anche come accompagnatrice, ovviamente anche i rates sono consoni a livello, pertanto alti.
Profumiere: quelle che escono vestite da mignotte, hanno atteggiamenti da pornostar, ma che sostanzialmente vogliono solo appagare il proprio ego e/o sono alla ricerca del bello ed impossibile, pertanto ve la fanno solo "annusare"
Diversamente puttana: tutte le donne che prima di dartela pretendono un corteggiamento snervante, dagli esiti incerti, con sostanziale impiego di tempo e denaro prima di concedersi (forse), spesso la cifra impiegata con loro supera abbondantemente quella che si pagherebbe con una mignotta, ed in molti casi, persino con una escort. Inoltre non permettono neppure la semplice conoscenza senon si dimostra di avere un certo tenore di vita.
ecco, questo decalogo dovrebbe consentire a chiunque di definire la propria ele altrui donne in maniera efficace e ben decodificabile da chiunque, tuttavia se qualcun'altro volesse continuare/editare/aggiungere qualcosa si faccia avanti :)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
non apprezzo i maschilisti come non apprezzo le femministe.Invito solo a riflettere sul fatto che moltissime donne sono piene di problemi a causa di una società profondamente malata di misoginia plasmata da noi maschi in questo modo.Non dimentichiamoci poi il cancro del cattolicesimo dove la donna viene puntualmente degradata al ruolo di macchina sforna figli da uomini malati che la colpevolizzano inducendola a sentirsi in colpa per la possibilità di provare piacere sessuale mortificandone il corpo.
non replico al tuo ultimo commento per un solo motivo, incorrerei in un ban; certamente gratificante ma deleterio perchè trovo diletto nel fruire di @gnoccatravels.com più di quanto possa trovarne nel mandarti nella terra dei +!
Lascio ad altri ogni altra eventuale considerazione al tuo ultimo reply, sensibilizzandoti a riflettere dove saremmo se il sangue, il sudore, l'intelletto, l'ingegno ed il sacrificio degli uomini non ci avessero donato quanto abbiamo oggi a disposizione, altro che "problemi legati alla misoginia"!! :-?
p.s.: definirsi maschi e non uomini è uno dei tanti modi che le femministe amano definire noialtri, che rispedisco al mittente!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@Damien il tuo elenco è, come il precedente, condivisibile da certi punti di vista. In
effetti è così visto da noi uomini italiani; solo che tu lo hai spiegato con finezza nei dettagli.
Per quanto riguarda il pay molti dovrebbero leggerlo attentamente prima di scrivere qui.
Non oso immaginare un elenco equivalente al maschile ma lasciamo stare.
Tanto detto ribadisco che se fossi nato donna non mi piacerebbe essere etichettato con nessuno di quegli epiteti.
Se avessi voglia di fare sesso per gusto mi piacerebbe farlo senza essere giudicato. Sposata o non sposata. E anche se lo volessi fare a pagamento, magari occasionalmente, mi piacerebbe che la cosa fosse accettata senza vedere le persone con sguardi ironici. Ma questa è fantascienza scandinava.
Qualche anno fa un mio conoscente, non lo chiamo amico, ha raccontato a tutti noi che una cameriera di una pizzeria gli avesse fatto un bocchino per gusto ci ha detto. Siamo andati a mangiare in quella pizzeria e lui ed altri continuavano a farle battutine e sorrisini ironici. Ovviamente la tizia la volta prossima non lo farà più. E' semplice. A cosa è servito umiliarla?
Dopo certamente ognuno è libero di fare quello che vuole, anche di giudicare.
come se avessi negato il merito straordinario degli uomini nell'aver apportato tanto alla nostra società.Quello di parlo io è qualcosa di dimostrabile,sotto gli occhi di tutti quelli che hanno gli occhi per vedere e senza alcun preconcetto.Se ti attacchi al fatto che ho usato il termine maschi e non uomini allora non so che dirti.Pensa pure che sono un femminista o qualunque altra cosa.Io so solo che mi piacciono le donne e vorrei vederle libere di vivere al meglio la propria vita sbocciando nel piacere sessuale e non senza alcun senso di colpa.Tutto qui.
Il femminismo delle donne italiane è ridicolo. Vogliono il cavaliere che le paghi la cena ed offra tutto e dopo a piacimento invocano il femminismo quando le fa comodo, per fare carriera etc.
In Finlandia invece una parte di ragazze, non tutte ma parecchie, insistono per fare una volta a testa nel pagare da bere e vogliono pagare la loro parte al ristorante. Mi è successo e sono rimasto allibito. Una ragazza finlandese mi ha detto molto chiaramente: tu lavori ed hai un stipendio io lavoro ed ho un stipendio: paghiamo metà a testa. Tanto semplice quanto inimmaginabile in Italia.
Sono piccoli esempi ma fanno capire l'ipocrisia italiana.
a me è successo fortunatamente di uscire con una ragazza giovedì scorso che vuole dividere.Dico fortunatamente non perché non posso permettermi di offrire qualcosa(e poi ogni tanto mi fa anche piacere)ma perché dimostra anche in quest'aspetto di distinguersi dalla maggioranza.
@alex77 pensiero nobilissimo veramente quello di vedere le donne vivere al meglio la propria vita sbocciando nel piacere sessuale e non senza sensi di colpa..... ed è quello che auguro pure alla mia ex convivente melanzana ma non c'è niente da fare.... il fatto di provare piacere a rompere i coglioni al malcapitato di turno è piu' forte di loro e così si rodono il cervello e non si rilassano mai....
hai qualche consiglio per vedere applicata quella bellissima frase che hai citato??
consigli.Dico solo che a volte c'è del gran potenziale in una donna anche in Italia(nel sesso e anche in altri aspetti) ma che è talmente seppellito sotto una valanga di condizionamenti sociali che è difficile farlo venire fuori.Ma ci spero sempre.Eh eh anche perché non posso permettermi di viaggiare in continuazione. ;-)
@Alex77, per quanto un forte odore melanzanesco aleggi in questo topic, vorrei dirti qualche cosa da maschilista schifoso. Ho avuto molte donne in Italia, le ho tradite e sono stato tradito. Quando sono stato scoperto ho sempre fatto mea culpa, dichiarandomi schiavo delle mie passioni, definendomi maiale e ingiustificabile.
Quando sono stato tradito, ho dovuto assistere alle più patetiche e strazianti scene di lagrime da parte di donne che mi accusavano di non essere state capite, di non essergli stato vicino nel bisogno, di averle trascurate in varie occasioni, di essere una persona superficiale anche quando non lo ero, praticamente era colpa mia.
Quando sono stato l'amante, mai di donne di amici perchè sono un porco di sani principi, le stesse hanno sempre pronunciato parole d'amore, di sentimento nei miei confronti, ben oltre la semplice chiavata, dichiarandosi pronte a mollare il ragazzo e a seguirmi ovunque, al mio rifiuto tornavano come pecorelle smarrite dal partner come se niente fosse, perchè per molte di loro avere una spalla su cui piangere era più importante di un amore vero.
Alcune di loro smettevano di chiavare col ragazzo, neanche brutto o coglione per dire, e poi passavo io e le portavo a casa.Molte di loro le incontro d'estate perchè Lecce non è una città grande, si sono sposate con i loro cornuti che non sapranno mai niente o che hanno saputo perdonare, beati loro.
Una volta un gay che conosco mi ha detto, ed io condivido in tutto, che per lui sono più belle le donne degli uomini, ma che lui odiava il carattere delle donne, sempre in competizione, sempre a spettegolare o a darsi arie.
Esistono perle che non hanno interesse a stare con te, ma le merde che ho incontrato nella mia vita sono di gran lunga superiori.
Rousseau diceva che l'uomo nasce buono, poi è la civiltà che trasforma la sua natura, nel mio caso e chissà di quanti altri è quel frutto comunemente chiamato melanzana, da mela insana, altamente dannoso per la salute.
Mai una che mi dicesse "sono una gran puttana", ahhh, che bello, no, sempre colpa mia cazzo.
Detto cio', fanno bene certe a cercare il big bamboo, un bel cazzo piace a tutte, basta che non dica poi che è per colpa del marito che guardava la partita mentre lei aveva bisogno d'affetto.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Quotati in toto @Zest ed @Epicuro in particolare, ma anche la maggioranza che si allinea col loro pensero!
Il problema in questione non è il fatto di giudicare una donna la quale esprime desiderio di accoppiarsi con un uomo di colore: ognuno/na è libero/a di andare con chi caspita vuole, e su questo non ci piove. Il discorso da focalizzare è un'altro: le italiane, non tutte per fortuna ma parte di loro, per concedersi sessualmente ad un suo connazionale, costui deve quasi sempre trovarsi costretto a zerbinare all'infinito; recitare delle parti che molto spesso non gli appartengono, tatuarsi da scemo, svuotarsi il portafogli, frequentare squallide discoteche, avere una posizione sociale invidiabile, inventarsi promesse che non vuole o non può mantenere, assomigliare ad un personaggio dello spettacolo, assecondarle in tutto e per tutto... e chi più ne ha più ne metta, per poi... essere messo da parte (magari dopo essersi sposata, come in questo caso specifico) solo per inseguire un discutibile mito che un nero africano ce l'avrebbe più lungo, avrebbero le braccia forti ed il cuore più caldo.
Senza poi avere manco il coraggio di affrontare un viaggio nei vari Paesi delle meraviglie (come invece noi orgogliosamente facciamo) al fine di togliersi codesto sfizio, giudicando poi senza ritegno i moltissimi uomini che tali viaggi li fanno alla faccia dei giudizi altrui! ...E già...ma vogliamo scherzare?
Le italiche saranno anche delle inette ma mica totalmente rimbecillite: per potersi concedere determinati viaggi tocca pagarli moneta sonante a codesti omaccioni, mica come qui in patria che invece a pagare ogni cosa deve essere sempre lo spasimante di turno.
Personalmente ammiro molto quelle donne americane, canadesi, tedesche, etc che invece non gliene frega una beata mazza di dover elargire regalini in denaro pur di divertirsi con aitanti giovanotti di colore... e non è nemmeno sempre detto che costoro siano per forza ricche o particolarmente benestanti: ho visto ed anche conosciuto in varie località di vacanza delle semplicissime operaie, segretarie ed impiegate, tedesche e nord americane, cacciar fuori il grano pur di farsi delle memorabili trombate coi neri... ecco il perchè, secondo me, le numerose incazzature espresse a iosa nei vari forum italiani!
Epicuro ho messo il pollice in su e ti dico perché.Perché mi sembra che la tua analisi sociologica sia più che veritiera e credo che molti di noi possono ritrovarsi in quello che hai detto.Io penso più che altro che per quanto sia pessima(e pessima non rende probabilmente l'idea)la situazione della figa nostrana non dobbiamo mai dimenticare di metterci in discussione.Io seguo la mia natura.La mia natura non è la monogamia e sicuramente non è la monogamia assoluta.So concettualmente di non poter dare "fedeltà" ad una donna neanche quando questa sia "perfetta"(si fa per dire)per me e quindi non mi sogno neanche lontanamente di chiederlo a loro.Io non voglio passare per quello che giustifica una donna a prescindere da tutto.Dico solo che quasi tutto nella realtà italiana tende a plasmarle in modo assurdo.In primis le madri che le fanno venire su traumatizzate già prima di diventare adolescenti,poi l'aberrante dottrina cattolica e infine la moda e i programmi televisivi spazzatura.Mi fanno girare i coglioni davvero spesso.Alcune con la loro ipocrisia e con il loro essere contorte su tutto rischiano di farmi avere un embolo.Ma spesso mi fanno anche tanta pena perché non deve essere semplice per una donna crescere in una realtà come quella italica.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore327
12/11/2013 | 00:12
Newbie
"Sesso con neri africani?
Amiche, da qualche anno sono sempre più ossessionata dall'idea di fare sesso con uomini neri.
Devo premettere che sono sposata felicemente da quasi 15 anni e mio marito non mi ha mai fatto mancare sesso e attenzioni.
E' molto affettuoso, presente e generoso coi preliminari.
All'inizio, proprio durante i preliminari, chiudevo gli occhi e mi venivano in mente fantomatici amanti africani a baciarmi e toccarmi al posto di mio marito.
Gradualmente ho sentito questa fantasia divenire sempre più presente, fino a diventare un'idea fissa.
Ormai, anche facendo sesso col mio consorte, pensavo costantemente alle immagini dei neri che incontro in giro, ad esempio al supermercato.
Ho cominciato ad osservarli con sempre più attenzione, mascherata spesso dagli occhiali scuri.
Sono davvero bonissimi quasi tutti!
Ogni tanto qualcuno se ne accorge e mi sorride, così io, non sapendo che fare, accenno un sorriso imbarazzato e mi allontano.
Scappo, ma mi fa piacere se magari continua a seguirmi per le corsie, mentre lo immagino a guardarmi il sedere. ...che poi mi giro e spesso è proprio così!
Sono alti, muscolosi, con le spalle larghe e sorrisi incantevolmente, ingenuamente candidi.
E poi, devo confessarlo, sono praticamente ossessionata dall'idea che abbiano dei peni enormi coi quali giocherei in ogni modo e con ogni parte del mio corpo.
Cerco di indovinare dai gonfiori sui pantaloni le loro qualità e, l'impulso che ho, è di andare proprio a toccarli.
Di questa cosa non parlo con nessuno, neanche con le mie amiche, perché è un argomento troppo imbarazzante e non ci si può fidare completamente di nessuno, con questioni di questo tenore.
Avrei voglia di leggere storie di donne che hanno superato il mio imbarazzo e hanno esperienze con amanti d'origini africane.
Vorrei che mi raccontassero se le mie fantasie avrebbero effettivamente riscontro nella realtà.
Che effetto fa avere un amante nero? E' diverso anche solo abbracciarlo? Toccano in maniera diversa? Che effetto fa avere a che fare con un pene che è almeno il doppio di quello di un europeo?
Si gode davvero molto di più? E' vero che sono molto più resistenti e ...lunghi a venire?
Vi prego, datemi tante risposte senza prendermi in giro, perché è un problema che ho veramente."
Fonte: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130901065242AAuBo2Q
Avete da dare una risposta a sta povera sciagurata?... scatenatevi!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore327
12/11/2013 | 00:19
Newbie
Ecco una delle risposte date da un'altra stessa donna: (firmato: la più bella del mondo)
"io spiegare, tu prendere canotto o gommone, come preferire, buttare mare e remare remare finghè drovare costa africana tu scende, gommone legare a riva e cercare africano disposto, tu affittare gapanna e farti mondare in gapanna poi tornare a casa con gommone e dire a tuo marito che andata comprare sigarette ma rapita dagli aglieni adesso tornata, avuto paura, ma volere stare con lui"
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
giampatar
12/11/2013 | 01:28
Silver
troia, con rispetto di chi si fa pagare!
TROVA HOSTESS PER CENEmaxlove
12/11/2013 | 08:59
Newbie
@giampatar @Trombatore ho avuto tempo fa a Cuba ragazze di colore. Mi sono trovato benissimo e nessuno mi ha giudicato.
Perché io posso avere la colorata e la melanzana no (vera o finta che sia)?
Come mi definisci allora? Troio? Dimenticavo.. non esiste il maschile di troia in Italiano. E' un insulto tutto al femminile. Dovremmo fare una piccola riflessione sul nostro linguaggio sprezzante nei confronti delle donne. Magari è per questo motivo che le melanzane sono così difficili.
Se una melanzana vuole l'africano se lo prenda. Chi siamo noi per giudicare? Almeno dopo smette di essere acida. Forse.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!marcotto70
12/11/2013 | 09:55
Newbie
Hai ragione maxlove chi siamo per giudicare , ma la differenza sostanziale tra il maschietto e la femminuccia in italia è che noi ammettiamo senza troppi imbarazzi di essere assatanati di sesso , loro lo nascondono come se prendere il pisello da uno
di colore fosse un reato , ma invece il problema dell'amica che scrive è un altro , trattasi di sposata con voglia di farsi sbattere alla grande e gli interessa proprio il big bamboo , non tanto essere coinvolta sentimentalmente .
Vi faccio il ragionamento a rovescio , se noi diciamo a una bella donna "magari vestita in un certo modo" che passa per strada , guarda che strafiga me la farei alla grande passiamo per depravati , se una donna fa un ragionamento come l'amica che scrive questo racconto , lei non è depravata ma è solamente stanca di prendere il cazzetto del marito e vorrebbe
un vero palo d'ebano .
Mahh io penso che qui nasca il confine tra melanzana e non , se una donna va con un uomo di colore perché gli piace
lo faccia e basta , poi se è certa che la sua scelta sia giusta può andarsene in giro a testa alta e dire io non sono una melanzana bigotta . Sono convinto che dal punto di vista di persone di mentalità aperta troverebbe molto più apprezzamento di una come quella che ha scritto sta storia .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaxlove
12/11/2013 | 10:33
Newbie
A completamento di quanto ho già scritto aggiungo una sola cosa:
in fondo sono cazzi suoi (neri). In tutti i sensi. :-))
:-))
rudypollos
12/11/2013 | 10:57
Newbie
Che poi il fatto che sia un cazzo enorme e che sia duro a venire non è detto sia per forza di cose il meglio......
Conosco molte ragazze a cui fa male troppo grande e che dopo un po' di rapporto non vedono l' ora di farlo venire.......
Insomma forse forse le vie di mezzo anche in questo caso sembran le migliori :-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
12/11/2013 | 11:13
Gold
@maxlove
Cit: Se una melanzana vuole l'africano se lo prenda. Chi siamo noi per giudicare? Almeno dopo smette di essere acida. Forse.
Acida un cazzo !!
queste spalano continuamente merda su di noi, additando noi di andare a farci i vari viaggi nelle mete del turismo sessuale, mentre loro vanno in pellegrinaggio al santuario del black bamboo, alla grotta del black mamba,etc..etc.. e tutto va bene ?
allora si vogliono prendere i tubi da 3 pollici in culo, benissimo nessuno glielo vieta, ma che almeno la smettessero di farci la morale a noi sul perche' c'e' ne andiamo a Cuba, in Thai, in RD in Brasile nei paesi dell'est europa e compagnia bella.... con la differenza che noi andiamo in quei posti perche' li scopiamo , in itaglia oltre a pagare non si scopa nemmeno.... visto che sono troppe indaffarate e pensare ai cazzi di alibaba'
Mark66
12/11/2013 | 11:42
Newbie
Fin dagli anni 90 a cuba potevi vedere ragazze e donne bianche anche di una certa eta' che venivano a prendere cazzi neri a pagamento,le prime che vidi erano nord europee tipo Olandesi,Tedesche,ecc dopo poco si sono affacciate le italiane ,che per troiaggine non sono seconde a nessuna.Lo voglino e se lo prendano ,ma la smettano di romperci le palle a noi con i nostri viaggi,ne faremmo molti di meno se avessimo ciò che ci necessita in casa!!!
TROVA HOSTESS PER CENEgiampatar
12/11/2013 | 11:56
Silver
il "vezzeggiativo" di troia non era riferito al fatto che alla signora piacesse il black, ma al fatto che da sposata pensava non ai "cazzi suoi" o meglio del consorte, ma a quelli
dei negri! Concordo con chi ha scritto, che alla fine sono meglio i GT che, senza troppe ipocrisie, dicono e ammettono la passione per il sesso apertis verbis!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!maxlove
12/11/2013 | 13:24
Newbie
@giampatar io non sono sposato ma conosco tanti uomini sposati che tradiscono regolarmente le mogli con amante oppure nei bordelli, FKK etc. Nei miei viaggi all'estero (Cuba, est Europa etc) ne ho incontrati molti. Sicuramente molti iscritti di GT sono sposati e fedifraghi. Anche perché la fedeltà è contronatura; qui lo sanno in tanti.
Che "vezzeggiativo" diamo a questi amici? TROII? E' una mia curiosità linguistica. Nel ripetere che non mi piace giudicare nessuno di certo non avrei mai pensato di trovare dei moralisti in GT. Verso uomini o donne che siano.
Ha ragione @Mark66 quando dice che da decenni le donne del nord Europa fanno turismo sessuale. Sarebbe ora che anche le nostre donne (parlo sempre delle acide insoddisfatte) si decidano a prendere randelli a tutto spiano; attualmente sono pochine le melanzane che si decidono a viaggiare. Dovrebbero aumentare. Adeguiamoci all'Europa.
Sono d'accordo con tutti voi quando dite un concetto semplice: se un uomo fa Gnoccatravels o turismo sessuale che sia care melanzane non ci rompete le scatole.
Fatelo anche voi e state zitte. E se non lo fate state zitte lo stesso. Sono cazzi nostri..... anzi fighe nostre.:-))
Ma anche l'italiano deve fare la sua parte moderando il disprezzo verso la melanzana. Vivi e lascia vivere. Senza ipocrisie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrudypollos
12/11/2013 | 13:36
Newbie
Bhe che io sappia se donna la chiamo puttana lei a me uomo mi chiama puttaniere, ecco come ci chiamano a noi maschietti.
maxlove
12/11/2013 | 14:40
Newbie
@rudypollos il tuo intervento è corretto. Ma la puttana è quella che fa sesso a pagamento. Il puttaniere è quello che paga la prestazione. Il gigolò e quello che lo fa a pagamento. La cliente è cliente, non mi vengono altre parole.
Il termine puttana ha un'accezione negativa mentre il termine gigolò ha un'accezione più simpatica. Ma questo è un altro discorso.
Ora riformulo.
Io parlavo della donna o dell'uomo sposati che tradiscono per gusto. Come la tizia (sempre facendo finta che sia vera) che a suo dire desidera per gusto provare i neri. O l'uomo sposato che desidera provare una nera.
La donna viene definita troia (parola dispregiativa) leggi sopra. L'uomo invece come può essere definito?
Mi scuso per la pignoleria ma secondo me fare sesso per soldi è molto diverso dal fare sesso per gusto. Uomini o donne che siano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErudypollos
12/11/2013 | 14:51
Newbie
@maxlove citazione : "La donna viene definita troia (parola dispregiativa) leggi sopra. L'uomo invece come può essere definito? "
Io sento sempre le mie amiche che definiscono un porco o uno schifoso la persona maschile in questione
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDamien
12/11/2013 | 15:12 36-50
Silver
@gianpatar
diamo un nome alle cose, questa si chiama puttana, non troia! ;)
@maxlove
esiste, si dice porco! visto che "troia" è il nome della femmina del maiale "scrofa, troia etc "
..e per inciso, dire troia ad una donna non è un epiteto negativo, a mio parere, perchè la donna troia è quanto OGNI UOMO vorrebbe vedere nella sua donna quando fanno sesso.
Quando la donna, da troia, cede le sue grazie non solo ad uso esclusivo del suo partner ma anche ad altri, diviene PUTTANA! quelle si da denigrare!
tuttavia, è bene fare un distinguo con le signorine della notte, le quali meritano rispetto, ergo si preferisce chiamarle escorts o più romanticamente "lucciole" che, contrariamente alle PUTTANE, non mettono corna ai propri compagni.
c'è poi la categoria delle VACCHE! "boia che vacca!" epiteto iniziale, prima di andare nello specifico (troia puttana etc etc), esclamazione dovuta al riscontro della grandezza delle tette, spesso una vacca, seppur non bellissima, suscita pensieri eiaCULaTORI nei più testosteronici gt.
ci sono altri epiteti consoni, pertanto prego i sig.ri GT di DARE UN NOME ALLE COSE, e non cedere al malcostume dialettale dilagante, che consiste nell' usare nomi ed epiteti non consoni (es.: troia al posto di puttana, Ke al posto di CHe, free al posto di indipay etc etc) ;)
una nota a margine: cazzo piccolo.. cazzo grande.. credetemi, dopo aver visto cosa esce fuori da una fregna dopo nove mesi, io credo che nessun uomo si debba fare alcun problema sulle dimensioni del pene! :-)) semprechè questo non sia inferiore a 10cm, ovviamente.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
maxlove
12/11/2013 | 15:41
Newbie
@Damien hai perfettamente ragione quando dici di usare le parole appropriate. Era proprio quello che intendevo fare.
Per quanto riguarda gli epiteti che penso tu abbia azzeccato da certi punti di vista.
Ora mi chiedo: come possiamo pensare che le ragazze italiane facciano sesso libero tipo scandinavia quando dopo vengono etichettate con epiteti tipo "troia, puttana, vacca, baldracca, mignotta, zoccola, sgualdrina etc"? Parlo in generale, sposate e non sposate.
Perché abbiamo questa visione sprezzante della donna che fa sesso? E l'uomo che fa sesso?
PS se io fossi nato donna non sarei di certo felice di essere chiamato troia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Alex77
12/11/2013 | 15:58
Newbie
vorrei che ci fossero più persone come te Maxlove.Quelli che si lamentano delle fighe di legno piene zeppe di inibizioni sessuali e poi hanno sempre in bocca la parole troia,puttana,mignotta da dire a donne che o si divertono con vari amici(come vorrebbero fare tanto loro)o hanno un compagno fisso e fanno delle scappatelle(come fanno puntualmente loro)li potrei definire maschilisti,ottusi,stupidi....non so scegliete voi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlBacioDiGiuda
12/11/2013 | 16:11
Newbie
@Alex77
Perché un uomo si dovrebbe vergognare di essere maschilista, mentre una donna può dire di essere femminista sbandierandolo con orgoglio ai quattro venti?
Damien
12/11/2013 | 16:16 36-50
Silver
@IlBacioDiGiuda
la risposta è: perchè è uno zerbino coglione ben accettato dal sistema femminista ;)
@maxlove
secondo me, si dovrebbe partire da una rieducazione lessicale da impartire agli uomini, in tale modo, una donna sentendo lo stesso epiteto da tutti, capirebbe in che cazzo di categoria si debba collocare..
la butto li, la prima lista:
Troia (o porca): epiteto POSITIVO da dire alla propria partner sessuale, alla propria amante, alla propria moglie, alla propria fidanzata, la quale ben si presta ad ogni variante sessuale per dare piacere in maniera ESCLUSIVA al proprio uomo, per sentirsi donna a tutto tondo, donando una sessualità a 360 gradi priva di remore ipocrite (maggiori info sulla dialettica da usare, si prega di consultare il galatrombeo di @epicuro )
Puttana: avete presente le donne che hanno tutto? marito, figli, casa, lavoro soldi etc etc e si fanno chiavare per diletto dal vicino di casa? oppure quella come in questo articolo evidenziato? oppure la fidanzatina che con voi faceva la seria mentre trombava a destra e a manca quando non era con voi? ecco! ora sapete chi chiamare puttana e perchè
Vacca: leggi sopra, un ulteriore approfondimento dell'epiteto tende a sottolineare la generosita e la veemenza con la quale la donna vacca si presta ad ogni genere di esperienza sessuale tale epiteto si sposa con altri in precedenza ed in seguito espressi (es.: vacca troia, porca vacca etc etc)
Baldracca: questo epiteto nasce dal sodalizio di due epiteti baldracca= balorda vacca! in genere si giustifica tale epiteto definendo una vacca che eccede quanto si evince normalmente da una vacca, in genere la baldracca può essere avvezza alle gangbang, ai bukkake o più generalmente trovare lavoro in un partytreff oppure frutto della trasformazione di una puttana, data dall'età, spesso tale fauna si trova nei paesini sperduti dove sollazza più di un montano o nei meandri urbani dove diviene la classica nave scuola (e chi ha pensato alla amerigo vespucci vada a cagare!)
Mignotta (Sgualdrina): altro termine per definire le lucciole, in quanto richiede una modesta somma di denaro a fronte della cessione del sesso, si differenzia dalle prostitute e escorts in quanto la cifra che richiede solitamente risulta modesta in paragone, come le condizioni dove fruirne: OTR
Prostituta: colei che dietro pagamento, concede le sue grazie ad ore, incall, outcall e sigle da pagare a parte. Si differenziano dalle mignotte in quanto in genere ti accolgono presso la loro abitazione.
Escort: quando la donna ha caratteristiche morfologiche perfette (o quasi) comprende benissimo il suo capitale fisico e lo affitta ad ore, non necessariamente solo per meri fini sessuali, ma anche come accompagnatrice, ovviamente anche i rates sono consoni a livello, pertanto alti.
Profumiere: quelle che escono vestite da mignotte, hanno atteggiamenti da pornostar, ma che sostanzialmente vogliono solo appagare il proprio ego e/o sono alla ricerca del bello ed impossibile, pertanto ve la fanno solo "annusare"
Diversamente puttana: tutte le donne che prima di dartela pretendono un corteggiamento snervante, dagli esiti incerti, con sostanziale impiego di tempo e denaro prima di concedersi (forse), spesso la cifra impiegata con loro supera abbondantemente quella che si pagherebbe con una mignotta, ed in molti casi, persino con una escort. Inoltre non permettono neppure la semplice conoscenza senon si dimostra di avere un certo tenore di vita.
ecco, questo decalogo dovrebbe consentire a chiunque di definire la propria ele altrui donne in maniera efficace e ben decodificabile da chiunque, tuttavia se qualcun'altro volesse continuare/editare/aggiungere qualcosa si faccia avanti :)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Alex77
12/11/2013 | 16:22
Newbie
non apprezzo i maschilisti come non apprezzo le femministe.Invito solo a riflettere sul fatto che moltissime donne sono piene di problemi a causa di una società profondamente malata di misoginia plasmata da noi maschi in questo modo.Non dimentichiamoci poi il cancro del cattolicesimo dove la donna viene puntualmente degradata al ruolo di macchina sforna figli da uomini malati che la colpevolizzano inducendola a sentirsi in colpa per la possibilità di provare piacere sessuale mortificandone il corpo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDamien
12/11/2013 | 16:36 36-50
Silver
@alex77
non replico al tuo ultimo commento per un solo motivo, incorrerei in un ban; certamente gratificante ma deleterio perchè trovo diletto nel fruire di @gnoccatravels.com più di quanto possa trovarne nel mandarti nella terra dei +!
Lascio ad altri ogni altra eventuale considerazione al tuo ultimo reply, sensibilizzandoti a riflettere dove saremmo se il sangue, il sudore, l'intelletto, l'ingegno ed il sacrificio degli uomini non ci avessero donato quanto abbiamo oggi a disposizione, altro che "problemi legati alla misoginia"!! :-?
p.s.: definirsi maschi e non uomini è uno dei tanti modi che le femministe amano definire noialtri, che rispedisco al mittente!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
maxlove
12/11/2013 | 16:47
Newbie
@Damien il tuo elenco è, come il precedente, condivisibile da certi punti di vista. In
effetti è così visto da noi uomini italiani; solo che tu lo hai spiegato con finezza nei dettagli.
Per quanto riguarda il pay molti dovrebbero leggerlo attentamente prima di scrivere qui.
Non oso immaginare un elenco equivalente al maschile ma lasciamo stare.
Tanto detto ribadisco che se fossi nato donna non mi piacerebbe essere etichettato con nessuno di quegli epiteti.
Se avessi voglia di fare sesso per gusto mi piacerebbe farlo senza essere giudicato. Sposata o non sposata. E anche se lo volessi fare a pagamento, magari occasionalmente, mi piacerebbe che la cosa fosse accettata senza vedere le persone con sguardi ironici. Ma questa è fantascienza scandinava.
Qualche anno fa un mio conoscente, non lo chiamo amico, ha raccontato a tutti noi che una cameriera di una pizzeria gli avesse fatto un bocchino per gusto ci ha detto. Siamo andati a mangiare in quella pizzeria e lui ed altri continuavano a farle battutine e sorrisini ironici. Ovviamente la tizia la volta prossima non lo farà più. E' semplice. A cosa è servito umiliarla?
Dopo certamente ognuno è libero di fare quello che vuole, anche di giudicare.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!IlBacioDiGiuda
12/11/2013 | 16:48
Newbie
@Damien
Condivido il tuo pensiero e aggiungo:
Senza gli uomini le donne vivrebbero ancora nelle caverne.
Hai mai visto una donna fare il muratore?
Senza gli uomini le donne viaggerebbero ancora con il cavallo.
Hai mai visto una donna fare l'asfalto delle strade in estate con il sole a 40 gradi?
E ancora, hai mai visto una donna fare qualsiasi lavoro pesante?
Alla faccia delle quote rosa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlex77
12/11/2013 | 16:51
Newbie
come se avessi negato il merito straordinario degli uomini nell'aver apportato tanto alla nostra società.Quello di parlo io è qualcosa di dimostrabile,sotto gli occhi di tutti quelli che hanno gli occhi per vedere e senza alcun preconcetto.Se ti attacchi al fatto che ho usato il termine maschi e non uomini allora non so che dirti.Pensa pure che sono un femminista o qualunque altra cosa.Io so solo che mi piacciono le donne e vorrei vederle libere di vivere al meglio la propria vita sbocciando nel piacere sessuale e non senza alcun senso di colpa.Tutto qui.
maxlove
12/11/2013 | 17:07
Newbie
Il femminismo delle donne italiane è ridicolo. Vogliono il cavaliere che le paghi la cena ed offra tutto e dopo a piacimento invocano il femminismo quando le fa comodo, per fare carriera etc.
In Finlandia invece una parte di ragazze, non tutte ma parecchie, insistono per fare una volta a testa nel pagare da bere e vogliono pagare la loro parte al ristorante. Mi è successo e sono rimasto allibito. Una ragazza finlandese mi ha detto molto chiaramente: tu lavori ed hai un stipendio io lavoro ed ho un stipendio: paghiamo metà a testa. Tanto semplice quanto inimmaginabile in Italia.
Sono piccoli esempi ma fanno capire l'ipocrisia italiana.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrime_Mover
12/11/2013 | 17:33
Newbie
penso che @maxlove abbia centrato il punto.
Se sei femminista lo sei sempre, non solo quando ti fa comodo.
La storiella che un mio amico (purtroppo ora nei più) raccontava sempre per esemplificare era la seguente.
Auto ferma con gomma a terra, donna (vestita da strafiga-segretariapiusottolascrivaniachesedutadietro) che se la guarda...
Lui passa e le fa: "Sei per caso femminista?"
la melanzana: "Certo che si!!!!"
lui: "Allora la ruota te la puoi cambiare da sola... ciao!!!!"
@Damien direi decalogo perfetto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAlex77
12/11/2013 | 17:44
Newbie
a me è successo fortunatamente di uscire con una ragazza giovedì scorso che vuole dividere.Dico fortunatamente non perché non posso permettermi di offrire qualcosa(e poi ogni tanto mi fa anche piacere)ma perché dimostra anche in quest'aspetto di distinguersi dalla maggioranza.
TROVA HOSTESS PER CENEpobomo
12/11/2013 | 17:47
modena | 36-50
Newbie
@alex77 pensiero nobilissimo veramente quello di vedere le donne vivere al meglio la propria vita sbocciando nel piacere sessuale e non senza sensi di colpa..... ed è quello che auguro pure alla mia ex convivente melanzana ma non c'è niente da fare.... il fatto di provare piacere a rompere i coglioni al malcapitato di turno è piu' forte di loro e così si rodono il cervello e non si rilassano mai....
hai qualche consiglio per vedere applicata quella bellissima frase che hai citato??
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Alex77
12/11/2013 | 18:19
Newbie
non sono nessuno per dare
consigli.Dico solo che a volte c'è del gran potenziale in una donna anche in Italia(nel sesso e anche in altri aspetti) ma che è talmente seppellito sotto una valanga di condizionamenti sociali che è difficile farlo venire fuori.Ma ci spero sempre.Eh eh anche perché non posso permettermi di viaggiare in continuazione. ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpobomo
12/11/2013 | 18:23
modena | 36-50
Newbie
devi avere fortuna allora.... anche perché chi vive sperando.....
Alex77
12/11/2013 | 19:38
Newbie
ah ah ho avuto giusto culo con lei. :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
12/11/2013 | 21:25
Gold
@Alex77, per quanto un forte odore melanzanesco aleggi in questo topic, vorrei dirti qualche cosa da maschilista schifoso. Ho avuto molte donne in Italia, le ho tradite e sono stato tradito. Quando sono stato scoperto ho sempre fatto mea culpa, dichiarandomi schiavo delle mie passioni, definendomi maiale e ingiustificabile.
Quando sono stato tradito, ho dovuto assistere alle più patetiche e strazianti scene di lagrime da parte di donne che mi accusavano di non essere state capite, di non essergli stato vicino nel bisogno, di averle trascurate in varie occasioni, di essere una persona superficiale anche quando non lo ero, praticamente era colpa mia.
Quando sono stato l'amante, mai di donne di amici perchè sono un porco di sani principi, le stesse hanno sempre pronunciato parole d'amore, di sentimento nei miei confronti, ben oltre la semplice chiavata, dichiarandosi pronte a mollare il ragazzo e a seguirmi ovunque, al mio rifiuto tornavano come pecorelle smarrite dal partner come se niente fosse, perchè per molte di loro avere una spalla su cui piangere era più importante di un amore vero.
Alcune di loro smettevano di chiavare col ragazzo, neanche brutto o coglione per dire, e poi passavo io e le portavo a casa.Molte di loro le incontro d'estate perchè Lecce non è una città grande, si sono sposate con i loro cornuti che non sapranno mai niente o che hanno saputo perdonare, beati loro.
Una volta un gay che conosco mi ha detto, ed io condivido in tutto, che per lui sono più belle le donne degli uomini, ma che lui odiava il carattere delle donne, sempre in competizione, sempre a spettegolare o a darsi arie.
Esistono perle che non hanno interesse a stare con te, ma le merde che ho incontrato nella mia vita sono di gran lunga superiori.
Rousseau diceva che l'uomo nasce buono, poi è la civiltà che trasforma la sua natura, nel mio caso e chissà di quanti altri è quel frutto comunemente chiamato melanzana, da mela insana, altamente dannoso per la salute.
Mai una che mi dicesse "sono una gran puttana", ahhh, che bello, no, sempre colpa mia cazzo.
Detto cio', fanno bene certe a cercare il big bamboo, un bel cazzo piace a tutte, basta che non dica poi che è per colpa del marito che guardava la partita mentre lei aveva bisogno d'affetto.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore3299
13/11/2013 | 01:45
Newbie
Quotati in toto @Zest ed @Epicuro in particolare, ma anche la maggioranza che si allinea col loro pensero!
Il problema in questione non è il fatto di giudicare una donna la quale esprime desiderio di accoppiarsi con un uomo di colore: ognuno/na è libero/a di andare con chi caspita vuole, e su questo non ci piove. Il discorso da focalizzare è un'altro: le italiane, non tutte per fortuna ma parte di loro, per concedersi sessualmente ad un suo connazionale, costui deve quasi sempre trovarsi costretto a zerbinare all'infinito; recitare delle parti che molto spesso non gli appartengono, tatuarsi da scemo, svuotarsi il portafogli, frequentare squallide discoteche, avere una posizione sociale invidiabile, inventarsi promesse che non vuole o non può mantenere, assomigliare ad un personaggio dello spettacolo, assecondarle in tutto e per tutto... e chi più ne ha più ne metta, per poi... essere messo da parte (magari dopo essersi sposata, come in questo caso specifico) solo per inseguire un discutibile mito che un nero africano ce l'avrebbe più lungo, avrebbero le braccia forti ed il cuore più caldo.
Senza poi avere manco il coraggio di affrontare un viaggio nei vari Paesi delle meraviglie (come invece noi orgogliosamente facciamo) al fine di togliersi codesto sfizio, giudicando poi senza ritegno i moltissimi uomini che tali viaggi li fanno alla faccia dei giudizi altrui! ...E già...ma vogliamo scherzare?
Le italiche saranno anche delle inette ma mica totalmente rimbecillite: per potersi concedere determinati viaggi tocca pagarli moneta sonante a codesti omaccioni, mica come qui in patria che invece a pagare ogni cosa deve essere sempre lo spasimante di turno.
Personalmente ammiro molto quelle donne americane, canadesi, tedesche, etc che invece non gliene frega una beata mazza di dover elargire regalini in denaro pur di divertirsi con aitanti giovanotti di colore... e non è nemmeno sempre detto che costoro siano per forza ricche o particolarmente benestanti: ho visto ed anche conosciuto in varie località di vacanza delle semplicissime operaie, segretarie ed impiegate, tedesche e nord americane, cacciar fuori il grano pur di farsi delle memorabili trombate coi neri... ecco il perchè, secondo me, le numerose incazzature espresse a iosa nei vari forum italiani!
TROVA HOSTESS PER CENEAlex77
13/11/2013 | 02:05
Newbie
Epicuro ho messo il pollice in su e ti dico perché.Perché mi sembra che la tua analisi sociologica sia più che veritiera e credo che molti di noi possono ritrovarsi in quello che hai detto.Io penso più che altro che per quanto sia pessima(e pessima non rende probabilmente l'idea)la situazione della figa nostrana non dobbiamo mai dimenticare di metterci in discussione.Io seguo la mia natura.La mia natura non è la monogamia e sicuramente non è la monogamia assoluta.So concettualmente di non poter dare "fedeltà" ad una donna neanche quando questa sia "perfetta"(si fa per dire)per me e quindi non mi sogno neanche lontanamente di chiederlo a loro.Io non voglio passare per quello che giustifica una donna a prescindere da tutto.Dico solo che quasi tutto nella realtà italiana tende a plasmarle in modo assurdo.In primis le madri che le fanno venire su traumatizzate già prima di diventare adolescenti,poi l'aberrante dottrina cattolica e infine la moda e i programmi televisivi spazzatura.Mi fanno girare i coglioni davvero spesso.Alcune con la loro ipocrisia e con il loro essere contorte su tutto rischiano di farmi avere un embolo.Ma spesso mi fanno anche tanta pena perché non deve essere semplice per una donna crescere in una realtà come quella italica.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!StefanoMilan
13/11/2013 | 02:26
Silver
Sono casi isolati...in genere alle italiane non piacciono gli africani
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città