Eccomi Domenica 10 Novembre 2013 di nuovo in questo trombodromo zona Francoforte.
Per il posto e il modus operandi, leggietevi il post della prima visita.
Un motivo per cui ci sono stato, oltre alla grande voglia di fare un pienone di anale "low cost", era quello di cercare di vedere forse con occhi diversi quello che alla prima visita mi ha impressionato (molto positivamente) e poi é stato recensito da un'altro GT negativamente.
Modus operandi: Entrata 30 neuri + opzione 3 trombate a 90 neuri. 120 neuri in tutto per 3 anali o altro senza nessun'altro sovraprezzo.
Ambiente: Solo la grande stanza (ma veramente grande) con molti divani dove sedevenao le varie donzelle e dove venivano regolarmente praticate sessioni di sesso (quasi sempre senza cappuccio). Io non l'ho trovato squallido come recensito da un'altro GT, ma al livello di un Oase, Sharks o altri non ci arriva. Nessun whirlpool, sauna, piscina. Come vantaggio aveva che era un vero ambiente-trombodromo senza dover andare in stanza. Da mangiare praticamente solo un poco di frutta (mele e banane) e toasts. Anche qui non lo consiglio per chi vuole mangiare bene.
Ragazze: Circa 20-25 ragazzi, molte rumene. Quasi tutte fanno senza condom, e circa un quarto fa anale e ingoio (senza sovraprezzo). Come bellezza confermo l'opinione della recensione negativa, ovvero che erano sul medio conm alcune veramente di livello basso. Comunque tra tutte, sono riuscito a trovarmi le 3 che per me erano belline (e devo dire lo erano, almeno a un livello di World) e che facessero anche anale.
1 Alex: Rumena bionda (tinta) che mi sono fatto anche al mio primo giro. Si é riconfermata una vera cavalla (alta forse 170) da culo. Fatta e rigirata in tutte le posizioni (ma sempre nel culo) fino a fine giostra. Ci metteva anche passione e sembrava anche che le piacesse. Per chi ama il culo di una bella cavalla, la consiglio pienamente.
2 Antonia: Rumena piu' bassa di Alex e piu' rifinita. Molto piu' GFE di Alex e fine (forse 160 con 50 kg). Sui divanetti inizio di pompa cambrio (ottima) per passare poi in camera e poi al culo vero e proprio. Mi dice che il culo lo fa (senza nessuna crema!), ma non in missionaria, ma solo se lei sta sopra (sdraiata su di me), in quanto qualsiasi altra posizione le fa male al culo e non le piace. Io accetto e vado di culo con lei sopra fino a venire. Il tutto mentre la vedo un poco soffrire (dice che ce l'ho grande), ma anche baciarmi e leccarmi di continuo, oltre a muovere il bacino su e giu' sul suo culo. Un bel GFE con anale, rimasto contento.
3 Andrea: Rumena, di corporatura simile alla precedente. Anche lei molto fine, con piercing intimo e sulla tetta, e l'ultima rimasta di livello per me buono che fa anche il culo. Si inizia con una bella pompa fuori sui divanetti, per andare in camera. Anche lei si rivela una bella GFE da culo, senza nessun problema di posizione (missionaria, pecora,etc.). Bello vedere il proprio arnese piantato dietro mentre la sorca é aperta con l'orecchino. Anche qui una bella esperienza, rimasto molto contento.
La prima volta ho beccato anche quella che aveva voglia veramente di chiacchierare a lungo (vedete recensione), che stavolta non ho piu' trovato. Tutte le tre di sopra, per chiacchierare, non erano veramente adeguate (scusate, ma prima di un bel culo io ho bisogno anche un pochino di chiacchere
Conclusione: A me il posto piace, sopratutto d'inverno. Non é che sono un guardone, ma vedere farlo di continuo spudoratamente sui divani davanti a tutti (con anale e senza preservativo) riscalda un pochino l'ambiente. Per chi é amante dell'anale, o vuole farsi semplicemente una giornata di solo anale senza spendere 500 neuri, é un'ottimo posto. Per chi cerca la strafiga da poterso scopare all'aperto o in un bellissimo ambiente con whirlpool e sauna, da evitare.
No, il sesso (sia anale che vaginale) lo faccio SEMPRE col preservativo (anche se permettono di farlo senza).
Non ho scritto da nessuna parte che le trombavo senza (scusate se non l'ho specificato), ma solo che c'era gente che le trombava là davanti a tutti senza cappuccio.
@akab nei club AO puoi tranquillamente (e ci mancherebbe) andare solo x vedere gli altri scopare senza...e tu metterti il cappuccio e goderti lo spettacolo...diciamo una cosa diversa!!
;-)
@Tango ottimo report come sempre! E che belle scopate...!! Il culo e sempre culo!!!
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Recensione interessantissima ed esauriente, complimenti! Concordo col punto di vista di Tango: vedere gli altri che lo fanno (anche senza preservativo) è divertente (e talvolta serve anche a dare validi spunti eheheh), ma di certo questo non significa che bisogna imitarli eheheh
Per quanto riguarda il tanto dibattuto discorso sul culo, io ci provo più gusto a metterlo nella figa, comunque de gustibus...
:)
Ah, una curiosità: l'FKK di Dietzenbach è come certi club privé italiani e francesi, in cui tutto avviene nella semi-oscurità, o è come la maggior parte degli FKK tedeschi (in cui gli ambienti sono illuminati al meglio e quindi uno può godersi meglio lo spettacolo) ?
Il camerone con tutti i divani ha abbastanza luce, anche se non é "mega illuminato". Se uno tromba con o senza, anche a 3 metri di distanza, si riesce a vedere bene.
Le camere alcune hanno una luce ben regolabile, altre sono con luce bassa.
Le foto dell'ambiente, rispecchiano bene la situazione luce:
Poiché anche a me piace vedere bene, quando sono capitato in una stanza con poca luce, l'ho fatto notare e la troia é andata subito a predenre la chiave di un'altra stanza con piu' luce.
Bravo, hai fatto bene, bisogna sempre esplicitare le proprie preferenze, in fondo siamo noi che ci sbattiamo per andare fin là, e siamo noi quelli che fanno girare tutta la giostra, anzi tutto il luna park :)
P.S.: ehi, a giudicare dalle foto, la zona-divani sembra davvero molto spaziosa!
bravo @Tango ! con questa tua refe mi hai fatto venire voglia di farci un salto nella mia prossima gita a Francoforte, è sempre un giorno in più di gnocca con un budget decisamente basso!
@tango che tu sappia c'è qualcosa di simile nella zona di Colonia, dove con flat rate posso scopare extra inclusi anale incluso e posso gustarmi scene di AO pubbliche (che io non farò mai per ovvie ragioni).
Ciao @iachi, pultroppo non ti so dire. Abito a Zurigo e mi muovo in macchina, pertanto oltre Francoforte non sono mai stato.
So pero' che la zona di Colonia e NRW (cosi' si chiama la regione) é una delle regioni piu' piene di bordelli, GangBang parties e AO (senza condom). In pratica una delle regioni migliori della Germania, ovviamente solo per sentito dire senza nessuna esperienza diretta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tango
11/11/2013 | 23:15
Gold
Dopo esserci stato una prima volta:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10744/fkk-dietzenbach-postribolo-flat-rate-service-anale-e-altro-anche-senza-preservativo
Eccomi Domenica 10 Novembre 2013 di nuovo in questo trombodromo zona Francoforte.
Per il posto e il modus operandi, leggietevi il post della prima visita.
Un motivo per cui ci sono stato, oltre alla grande voglia di fare un pienone di anale "low cost", era quello di cercare di vedere forse con occhi diversi quello che alla prima visita mi ha impressionato (molto positivamente) e poi é stato recensito da un'altro GT negativamente.
Modus operandi: Entrata 30 neuri + opzione 3 trombate a 90 neuri. 120 neuri in tutto per 3 anali o altro senza nessun'altro sovraprezzo.
Ambiente: Solo la grande stanza (ma veramente grande) con molti divani dove sedevenao le varie donzelle e dove venivano regolarmente praticate sessioni di sesso (quasi sempre senza cappuccio). Io non l'ho trovato squallido come recensito da un'altro GT, ma al livello di un Oase, Sharks o altri non ci arriva. Nessun whirlpool, sauna, piscina. Come vantaggio aveva che era un vero ambiente-trombodromo senza dover andare in stanza. Da mangiare praticamente solo un poco di frutta (mele e banane) e toasts. Anche qui non lo consiglio per chi vuole mangiare bene.
Ragazze: Circa 20-25 ragazzi, molte rumene. Quasi tutte fanno senza condom, e circa un quarto fa anale e ingoio (senza sovraprezzo). Come bellezza confermo l'opinione della recensione negativa, ovvero che erano sul medio conm alcune veramente di livello basso. Comunque tra tutte, sono riuscito a trovarmi le 3 che per me erano belline (e devo dire lo erano, almeno a un livello di World) e che facessero anche anale.
1 Alex: Rumena bionda (tinta) che mi sono fatto anche al mio primo giro. Si é riconfermata una vera cavalla (alta forse 170) da culo. Fatta e rigirata in tutte le posizioni (ma sempre nel culo) fino a fine giostra. Ci metteva anche passione e sembrava anche che le piacesse. Per chi ama il culo di una bella cavalla, la consiglio pienamente.
2 Antonia: Rumena piu' bassa di Alex e piu' rifinita. Molto piu' GFE di Alex e fine (forse 160 con 50 kg). Sui divanetti inizio di pompa cambrio (ottima) per passare poi in camera e poi al culo vero e proprio. Mi dice che il culo lo fa (senza nessuna crema!), ma non in missionaria, ma solo se lei sta sopra (sdraiata su di me), in quanto qualsiasi altra posizione le fa male al culo e non le piace. Io accetto e vado di culo con lei sopra fino a venire. Il tutto mentre la vedo un poco soffrire (dice che ce l'ho grande), ma anche baciarmi e leccarmi di continuo, oltre a muovere il bacino su e giu' sul suo culo. Un bel GFE con anale, rimasto contento.
3 Andrea: Rumena, di corporatura simile alla precedente. Anche lei molto fine, con piercing intimo e sulla tetta, e l'ultima rimasta di livello per me buono che fa anche il culo. Si inizia con una bella pompa fuori sui divanetti, per andare in camera. Anche lei si rivela una bella GFE da culo, senza nessun problema di posizione (missionaria, pecora,etc.). Bello vedere il proprio arnese piantato dietro mentre la sorca é aperta con l'orecchino. Anche qui una bella esperienza, rimasto molto contento.
La prima volta ho beccato anche quella che aveva voglia veramente di chiacchierare a lungo (vedete recensione), che stavolta non ho piu' trovato. Tutte le tre di sopra, per chiacchierare, non erano veramente adeguate (scusate, ma prima di un bel culo io ho bisogno anche un pochino di chiacchere
Conclusione: A me il posto piace, sopratutto d'inverno. Non é che sono un guardone, ma vedere farlo di continuo spudoratamente sui divani davanti a tutti (con anale e senza preservativo) riscalda un pochino l'ambiente. Per chi é amante dell'anale, o vuole farsi semplicemente una giornata di solo anale senza spendere 500 neuri, é un'ottimo posto. Per chi cerca la strafiga da poterso scopare all'aperto o in un bellissimo ambiente con whirlpool e sauna, da evitare.
Dalla Svizzera con furore
akab
11/11/2013 | 23:55
Newbie
Scusa se te lo dico, non prenderla male, ma sei sicuro di quello che fai? Intendo sesso anale senza preservativo...a me pare una follia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
12/11/2013 | 00:05
Gold
http://www.fkk-63128dietzenbach.com/
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Tango
12/11/2013 | 20:37
Gold
@akab
No, il sesso (sia anale che vaginale) lo faccio SEMPRE col preservativo (anche se permettono di farlo senza).
Non ho scritto da nessuna parte che le trombavo senza (scusate se non l'ho specificato), ma solo che c'era gente che le trombava là davanti a tutti senza cappuccio.
Dalla Svizzera con furore
pungiglione
12/11/2013 | 21:51
cagliari | 36-50
Gold
@akab nei club AO puoi tranquillamente (e ci mancherebbe) andare solo x vedere gli altri scopare senza...e tu metterti il cappuccio e goderti lo spettacolo...diciamo una cosa diversa!!
;-)
@Tango ottimo report come sempre! E che belle scopate...!! Il culo e sempre culo!!!
massima stima da parte mia. Ciaoo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
12/11/2013 | 22:12
Gold
Proteggetevi sempre ragazzi mi raccomando !!!!!
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
69_forever
13/11/2013 | 00:29
Gold
Recensione interessantissima ed esauriente, complimenti! Concordo col punto di vista di Tango: vedere gli altri che lo fanno (anche senza preservativo) è divertente (e talvolta serve anche a dare validi spunti eheheh), ma di certo questo non significa che bisogna imitarli eheheh
Per quanto riguarda il tanto dibattuto discorso sul culo, io ci provo più gusto a metterlo nella figa, comunque de gustibus...
:)
Ah, una curiosità: l'FKK di Dietzenbach è come certi club privé italiani e francesi, in cui tutto avviene nella semi-oscurità, o è come la maggior parte degli FKK tedeschi (in cui gli ambienti sono illuminati al meglio e quindi uno può godersi meglio lo spettacolo) ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETango
13/11/2013 | 22:25
Gold
@69_forever
Il camerone con tutti i divani ha abbastanza luce, anche se non é "mega illuminato". Se uno tromba con o senza, anche a 3 metri di distanza, si riesce a vedere bene.
Le camere alcune hanno una luce ben regolabile, altre sono con luce bassa.
Le foto dell'ambiente, rispecchiano bene la situazione luce:
http://www.fkk-63128dietzenbach.com/ambiente.html
Poiché anche a me piace vedere bene, quando sono capitato in una stanza con poca luce, l'ho fatto notare e la troia é andata subito a predenre la chiave di un'altra stanza con piu' luce.
Dalla Svizzera con furore
69_forever
14/11/2013 | 01:09
Gold
@Tango
Bravo, hai fatto bene, bisogna sempre esplicitare le proprie preferenze, in fondo siamo noi che ci sbattiamo per andare fin là, e siamo noi quelli che fanno girare tutta la giostra, anzi tutto il luna park :)
P.S.: ehi, a giudicare dalle foto, la zona-divani sembra davvero molto spaziosa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERomolo
15/11/2013 | 13:32
Newbie
bravo @Tango ! con questa tua refe mi hai fatto venire voglia di farci un salto nella mia prossima gita a Francoforte, è sempre un giorno in più di gnocca con un budget decisamente basso!
http://passionedellatopa.blogspot.com
sambo2
24/11/2013 | 01:29
Silver
@tango che tu sappia c'è qualcosa di simile nella zona di Colonia, dove con flat rate posso scopare extra inclusi anale incluso e posso gustarmi scene di AO pubbliche (che io non farò mai per ovvie ragioni).
grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSETango
24/11/2013 | 22:33
Gold
Ciao @iachi, pultroppo non ti so dire. Abito a Zurigo e mi muovo in macchina, pertanto oltre Francoforte non sono mai stato.
So pero' che la zona di Colonia e NRW (cosi' si chiama la regione) é una delle regioni piu' piene di bordelli, GangBang parties e AO (senza condom). In pratica una delle regioni migliori della Germania, ovviamente solo per sentito dire senza nessuna esperienza diretta.
Dalla Svizzera con furore
alianterus
09/09/2015 | 10:51
Silver
Ottima recensione, una delle migliori su gntravels! appena posso vado a farmi una giornata intera dentro il dietzenbach
complimenti Tango.
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''