Ognuno di noi avrà probabilmente ricevuto in famiglia quell'insieme di norme comportamentali noto come "Il Galateo", scritto da Galeazzo Florimonte e poi in una seconda versione da Orgasmo di Rotterdam.
Secondo queste regole, al giorno d'oggi, occorre salire le scale davanti alla donna,
la si fa camminare vicino al muro mentre noi procediamo dal lato della strada quando siamo sul marciapiede, teniamo la porta per l'accesso al ristorante, lasciamo il posto alla donna in autobus, etc.
Il Galatrombeo nasce dalla necessità di stabilire una serie di regole destinate a dare piacere nell'atto sessuale.
1) Durante il pompino, se siamo in piedi, è buona educazione esercitare con una mano una leggera pressione sulla nuca, che diventa leggermente più forte nell'atto dell'eiaculazione.
Una valida alternativa puo' essere afferrare le orecchie della partner per accompagnare il movimento pompistico.
2) Durante il pompino in macchina, è cortesia infilare il dito medio nella vagina o nel culo, ancor meglio utilizzare due o tre dita per assicurare il piacere alla donna. Tale pratica permette tra l'altro di trasformare il 69 in 70, 71 o 72.
3) In caso di posizione alla missionaria, il bon ton vuole che la nostra lingua si inserisca nella sua bocca, in particolare nel momento della venuta, il tutto mentre le nostre mani stringono le chiappe della fortunata.
4) Quando siamo in posizione di spegnicandela, buona educazione esige titillare i capezzoli col pollice e l'indice, facendo attenzione a non strizzare troppo per non provocare dolore, eventualmente è cortesia affondare il medio nel suo culo nell'atto orgasmico.
5) Se lei è alla pecorina, è buona cortesia afferrarle i capelli con la mano destra e procedere a schiaffetti sulla natica sinistra , alla maniera di John Wayne, alternando le mani affinchè l'altra natica non si senta trascurata.
6) Quando titilliamo il clitoride con la lingua, è buona educazione procedere in contemporanea al titillamento dei capezzoli con le dita già citate, una simpatica variante puo' consistere nell'infilarle il medio in bocca mentre lei viene.
7) Quando lecchiamo il suo buco del culo, (non a tutte) si puo' procedere con il gioco dei capezzoli, lo strizzamento delle tette o la penetrazione della vagina con le dita.
8) Se è lei a fare il rimming (leccare il culo) è suo dovere procedere allo smaneggiamento dell'uccello in contemporanea, facendo attenzione alla coordinazione nei movimenti.
9) Se la partner è in piedi con le gambe divaricate appoggiata al muro o al tronco di un albero, il bon ton dovrebbe spingerci a tirare i capelli e a girare il suo volto al culmine del piacere mettendo la lingua in bocca.
10) Se disponete di un lavandino ampio, con grande spazio dove si lasciano asciugare le stoviglie, è buona educazione legare due spugnette sotto i suoi gomiti, successivamente disporre la sua gamba sinistra sulla spalla destra, la gamba destra sulle spalla sinistra, e dopo aver cosparso con sapone neutro, procedere ad una megatrombata lasciandola sull'appoggio dei soli gomiti. Tale posizione detta "scivolapiatti" puo' benissimo essere realizzata anche se si dispone di una vecchia lavatrice a centrifuga.
11) In caso di sodomia, il bon ton impone una lubrificazione dell'orifizio anale, la quale puo' avvenire con la sputazza, la vasellina o persino con l'olio di semi. Nel caso si tratti di sodomia punitiva, è possibile rinunciare alla lubrificazione, purchè l'atto sia accompagnato da dolci parole come "prendilo tutto in culo gran puttana, o "ti sfondo tutta zoccolona mia". C'è assoluto divieto di usare parole noiose come "amore, dimmi se ti faccio male, o cagate del genere", perchè l'atto perderebbe di poesia.
Se voleste aggiungere norme di buona educazione al Galatrombeo, non esitate
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Comunque caro @epicuro la ragazza educata la si riconosce anche in certi "particolari" frangenti...quando ad esempio... a pecora lei ti guarda,ed educatamente ti dice..."scusa le spalle" :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Una piccola aggiunta a quanto già magistralmente enunciato....
potrebbe essere quella di prestare una gran cura durante un eventuale CIM a non riversare il getto al di fuori della cavità orale in trepidante attesa del latte del piacere...
In caso di CIF è invece discrezione dell'eiaculante indirizzare la schizzata ove più si ritiene opportuno. Se alcune gocce dovessero ugualmente terminare all'interno del cavo orale della partner saranno considerate una variante ben tollerata della suddetta pratica...
per me esiste una sola regola leccargniela il piu possibile e una leccatina pure ar bucio der culo e poi coccolarmela con le sue guance appogiato sur mio petto peloso :X
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
grande lavoro @epicuro...aggiungerei una nozione anche io,mentre si lecca figa e culo,strofinare ogni tanto il nostro naso su e giù,giusto x fare rimanere il profumo di topa eccitata sul naso,è inebriante x il proseguimento della scopata...io il naso lo puccio direttamente dentro!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Mitico @epicuro, sempre in grande spolvero, io (cioè Bukowski) non avrei scritto di meglio
:-))
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
Caro professor @epicuro, cosa consiglia per la detersione dell' uccello alla fine della trombata ?
1) salvietta umida profumata ?
2) carta igienica ( morbida a tre fogli ou ruvida da discount ?)
3) la saliva+alito ( deterge e secca ) in mouth ?
4) Un indumento qualsiasi, il primo che capita a mano ?
5) Le lenzuola di raso rosso pompeiano ?
6) Le tende comprate a Bali col batik ?
7) I capelli di lei: magari no se ha i capelli crespi, ideale capello lungo liscio e setoso possibilmente biondo ( per ragioni di mimetismo cromatico ) ?
...il "divin" Marchese,lui si che la sapeva lunga :-D
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Prego @Benzai, felice di essere d'aiuto :) Troppo buono @porcissimo :-))
@CharlesBukowski, ti ritrovo con grande piacere, ti avevo mandato una notifica per avere tue notizie, son sicuro che starai facendo come sempre bei raid in terra germanica
:)
Caro @Mont-ano (lo sciabolatore), come ha detto il @Matt per il Decatroione, dovrebbe essere oggetto di studio in tutte le università
:-))
@AtiLeong, come sai io credo che il bon ton esiga lenzuola di raso per la detersione dell'augello, ma ritengo anche che le tende di Bali o gli stessi capelli acuiscano la poeticità dell'atto detersore :-))
@Zest, caro zietto spero che il tifone Yolanda (certo che proprio yolanda si doveva chiamare :-D) non tocchi la tua zona, tienici al corrente
;-)
@maxlove, chiedo umilmente venia per l'incommensurabile oblio, grazie per aver provveduto all'aggiunta
=D>
@dragodoro, immagine splendida come solo tu potevi trovare, quel merdone di Sade lo odio come persona ma ne riconosco i mriti letterari e trombanti quando non inclusi minorenni o escatofilie varie :) E' stato anche imprigionato per breve periodo vicino casa mia.
Errata Corrige: ho letto su Wikipedia che il vero autore del Galateo fu Giovanni Della Casa(1558), e che Galeazzo ne fu solo l'ispiratore. Spero che il Galatrombeo avrà la stessa risonanza
:-bd
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@epicuro caro prof ti leggo sempre con sommo piacere, pur essendo come abbiam già sottolineato in passato agli antipodi come visione del mondo e della fica in particolare (per quanto riguarda appunto Epicuro e Hank ;) ) ci hai preso o comunque ci sei andato molto vicino, son tornaro da un paio di giorni da Villach in Austria ;)
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
@epicuro veramente eccezionale quanto scritto complimenti aggiungo ke ci sono alcune varianti come la leccata di palle alternata con la lingua e ilmassaggio prostatico con segone
Inoltre è bon ton quando la lei fa il pompino e le rimane incastrato un pelo pubico tra i denti aiutarla lubrificando le gengive con venuta mirata
:-)) Bravissimo @oasiall =D>, trattasi della famosa eiaculata curativa, molto meglio della Pasta del Capitano, previene la carie e dà smalto ai denti
:) La leccata di palle, faccio mea culpa, oltre che cortese è obbligatorio per i miei gusti, magari preceduta dallo sniffamento testicolare che, contrariamente a quanto si pensi, aggrada non poco le pompinare, anche in situazioni di eccessivo calore. Il massaggio prostatico con segone è per fini estimatori.
Tu @bagascia la mattina sono sicuro che ti fai la doccia col casco per non perdere il sublime profumo vaginale anche per più settimane :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Aggiungo soltanto questa buona norma, che senz'altro era stata lasciata sottointesa ma è giusto ricordare: nel caso, non remoto, in cui durante un CIM o CIF una eiaculazione troppo copiosa o mal indirizzata vada a impiastrarsi sui capelli della compagna, occorre scusarsi con le seguenti parole: "Toh, troia".
Se invece lo schizzo era voluto, non occorre dire nulla, sperando che la fortunata non se ne accorga e vada al lavoro col gel.
Compare @IlDrago, lo sai che ci tengo molto alle belle maniere :-))
@GlandeInfiammato, ora capisco perchè faceva la fila con me mentre facevo la donazione di sperma :-)) tra l'altro mi compiaccio per la grandiosa interpretazione nel film Spermbusters :)
Bravissimo @pagomagodo :-)) credo che quel "toh troia"traduca con eleganza la reciproca soddisfazione, ovviamente il bon ton suggerisce di non farglielo notare affinchè avvenga un successivo trasferimento ad altrui donna :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
un trattato epico che ogni Gt dovrebbe imparare a memoria =D> =D> =D>
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
questa è una cosa mia,però a certe porcelle,pay e free piace....in posizione pecos,schiaffeggiare con grande forza il culo,fin quando non si vedono chiaramente le 5 dita...sputare in direzione buco del culo,in modo che coli anche verso la passera,e rimangano lubrificati i 2 buchi,pronti al cambio(sempre in posizione pecos,figa e poi culo e viceversa)e intanto come già scritto,infilarli un dito in bocca,sarà lo stesso dito che intanto sditalinerà il culo...tirare i capelli all'indietro,se sono 2 codini è meglio,lei godrà come una cagna infilare la lingua nell'orecchio,in bocca,e a poche,si fanno anche sputare in bocca...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4676
11/11/2013 | 21:06
Gold
Ognuno di noi avrà probabilmente ricevuto in famiglia quell'insieme di norme comportamentali noto come "Il Galateo", scritto da Galeazzo Florimonte e poi in una seconda versione da Orgasmo di Rotterdam.
Secondo queste regole, al giorno d'oggi, occorre salire le scale davanti alla donna,
la si fa camminare vicino al muro mentre noi procediamo dal lato della strada quando siamo sul marciapiede, teniamo la porta per l'accesso al ristorante, lasciamo il posto alla donna in autobus, etc.
Il Galatrombeo nasce dalla necessità di stabilire una serie di regole destinate a dare piacere nell'atto sessuale.
1) Durante il pompino, se siamo in piedi, è buona educazione esercitare con una mano una leggera pressione sulla nuca, che diventa leggermente più forte nell'atto dell'eiaculazione.
Una valida alternativa puo' essere afferrare le orecchie della partner per accompagnare il movimento pompistico.
2) Durante il pompino in macchina, è cortesia infilare il dito medio nella vagina o nel culo, ancor meglio utilizzare due o tre dita per assicurare il piacere alla donna. Tale pratica permette tra l'altro di trasformare il 69 in 70, 71 o 72.
3) In caso di posizione alla missionaria, il bon ton vuole che la nostra lingua si inserisca nella sua bocca, in particolare nel momento della venuta, il tutto mentre le nostre mani stringono le chiappe della fortunata.
4) Quando siamo in posizione di spegnicandela, buona educazione esige titillare i capezzoli col pollice e l'indice, facendo attenzione a non strizzare troppo per non provocare dolore, eventualmente è cortesia affondare il medio nel suo culo nell'atto orgasmico.
5) Se lei è alla pecorina, è buona cortesia afferrarle i capelli con la mano destra e procedere a schiaffetti sulla natica sinistra , alla maniera di John Wayne, alternando le mani affinchè l'altra natica non si senta trascurata.
6) Quando titilliamo il clitoride con la lingua, è buona educazione procedere in contemporanea al titillamento dei capezzoli con le dita già citate, una simpatica variante puo' consistere nell'infilarle il medio in bocca mentre lei viene.
7) Quando lecchiamo il suo buco del culo, (non a tutte) si puo' procedere con il gioco dei capezzoli, lo strizzamento delle tette o la penetrazione della vagina con le dita.
8) Se è lei a fare il rimming (leccare il culo) è suo dovere procedere allo smaneggiamento dell'uccello in contemporanea, facendo attenzione alla coordinazione nei movimenti.
9) Se la partner è in piedi con le gambe divaricate appoggiata al muro o al tronco di un albero, il bon ton dovrebbe spingerci a tirare i capelli e a girare il suo volto al culmine del piacere mettendo la lingua in bocca.
10) Se disponete di un lavandino ampio, con grande spazio dove si lasciano asciugare le stoviglie, è buona educazione legare due spugnette sotto i suoi gomiti, successivamente disporre la sua gamba sinistra sulla spalla destra, la gamba destra sulle spalla sinistra, e dopo aver cosparso con sapone neutro, procedere ad una megatrombata lasciandola sull'appoggio dei soli gomiti. Tale posizione detta "scivolapiatti" puo' benissimo essere realizzata anche se si dispone di una vecchia lavatrice a centrifuga.
11) In caso di sodomia, il bon ton impone una lubrificazione dell'orifizio anale, la quale puo' avvenire con la sputazza, la vasellina o persino con l'olio di semi. Nel caso si tratti di sodomia punitiva, è possibile rinunciare alla lubrificazione, purchè l'atto sia accompagnato da dolci parole come "prendilo tutto in culo gran puttana, o "ti sfondo tutta zoccolona mia". C'è assoluto divieto di usare parole noiose come "amore, dimmi se ti faccio male, o cagate del genere", perchè l'atto perderebbe di poesia.
Se voleste aggiungere norme di buona educazione al Galatrombeo, non esitate
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore4599
11/11/2013 | 21:14
Gold
@epicuro
Ci voleva!
Se ti candidi alle primarie da presidente dei Gnoccatravelers...conta pure già un voto!!!!
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4676
11/11/2013 | 21:16
Gold
:-)) Grazie amico @magic_mirror
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
dragodoro
11/11/2013 | 21:21
Silver
Comunque caro @epicuro la ragazza educata la si riconosce anche in certi "particolari" frangenti...quando ad esempio... a pecora lei ti guarda,ed educatamente ti dice..."scusa le spalle" :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore4908
11/11/2013 | 21:21
Silver
:-))
:-))
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4599
11/11/2013 | 21:25
Gold
Una piccola aggiunta a quanto già magistralmente enunciato....
potrebbe essere quella di prestare una gran cura durante un eventuale CIM a non riversare il getto al di fuori della cavità orale in trepidante attesa del latte del piacere...
In caso di CIF è invece discrezione dell'eiaculante indirizzare la schizzata ove più si ritiene opportuno. Se alcune gocce dovessero ugualmente terminare all'interno del cavo orale della partner saranno considerate una variante ben tollerata della suddetta pratica...
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4676
11/11/2013 | 21:29
Gold
:-)) Ci sono andato vicino @dragodoro :-)) Caro @thedriver, potresti importarlo a Torino :) con le ottime aggiunte dello specchio magico =D>
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ir_pelato
11/11/2013 | 21:44
provincia di pisa | 36-50
Gold
per me esiste una sola regola leccargniela il piu possibile e una leccatina pure ar bucio der culo e poi coccolarmela con le sue guance appogiato sur mio petto peloso :X
8-> eh si sono un po un puttaniere sentimentale
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
dragodoro
11/11/2013 | 21:44
Silver
.
....libro che consiglio....... :-D
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
bagascia
11/11/2013 | 21:51
monza | 36-50
Gold
grande lavoro @epicuro...aggiungerei una nozione anche io,mentre si lecca figa e culo,strofinare ogni tanto il nostro naso su e giù,giusto x fare rimanere il profumo di topa eccitata sul naso,è inebriante x il proseguimento della scopata...io il naso lo puccio direttamente dentro!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Benzai
11/11/2013 | 22:10
Newbie
Grazie , ottime indicazioni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPorcissimo
11/11/2013 | 22:15
Newbie
Gran pezzo, caro @epicuro! Sei una stella del firmamento dei puttanieri
CharlesBukowski
12/11/2013 | 00:49
Newbie
Mitico @epicuro, sempre in grande spolvero, io (cioè Bukowski) non avrei scritto di meglio
:-))
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
Mont-ano
12/11/2013 | 01:20
Newbie
=D>
Galatrombeo da pubblicare, si ricerca ufficialmente editore.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
AtiLeong
12/11/2013 | 02:19
Silver
Caro professor @epicuro, cosa consiglia per la detersione dell' uccello alla fine della trombata ?
1) salvietta umida profumata ?
2) carta igienica ( morbida a tre fogli ou ruvida da discount ?)
3) la saliva+alito ( deterge e secca ) in mouth ?
4) Un indumento qualsiasi, il primo che capita a mano ?
5) Le lenzuola di raso rosso pompeiano ?
6) Le tende comprate a Bali col batik ?
7) I capelli di lei: magari no se ha i capelli crespi, ideale capello lungo liscio e setoso possibilmente biondo ( per ragioni di mimetismo cromatico ) ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
12/11/2013 | 02:26
Gold
@epicuro
I miei piu' sentiti omaggi Professore :) ;-)
^:)^ ^:)^ =D> =D>
maxlove
12/11/2013 | 10:49
Newbie
@epicuro al tuo impeccabile enunciato una piccola aggiunta.
punto 5 alla pecorina in caso di sodomia è fatto obbligo toccare le tette.
La mia rumena attuale lo pretende.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdragodoro
12/11/2013 | 11:00
Silver
...il "divin" Marchese,lui si che la sapeva lunga :-D
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore4676
12/11/2013 | 14:29
Gold
Prego @Benzai, felice di essere d'aiuto :) Troppo buono @porcissimo :-))
@CharlesBukowski, ti ritrovo con grande piacere, ti avevo mandato una notifica per avere tue notizie, son sicuro che starai facendo come sempre bei raid in terra germanica
:)
Caro @Mont-ano (lo sciabolatore), come ha detto il @Matt per il Decatroione, dovrebbe essere oggetto di studio in tutte le università
:-))
@AtiLeong, come sai io credo che il bon ton esiga lenzuola di raso per la detersione dell'augello, ma ritengo anche che le tende di Bali o gli stessi capelli acuiscano la poeticità dell'atto detersore :-))
@Zest, caro zietto spero che il tifone Yolanda (certo che proprio yolanda si doveva chiamare :-D) non tocchi la tua zona, tienici al corrente
;-)
@maxlove, chiedo umilmente venia per l'incommensurabile oblio, grazie per aver provveduto all'aggiunta
=D>
@dragodoro, immagine splendida come solo tu potevi trovare, quel merdone di Sade lo odio come persona ma ne riconosco i mriti letterari e trombanti quando non inclusi minorenni o escatofilie varie :) E' stato anche imprigionato per breve periodo vicino casa mia.
Errata Corrige: ho letto su Wikipedia che il vero autore del Galateo fu Giovanni Della Casa(1558), e che Galeazzo ne fu solo l'ispiratore. Spero che il Galatrombeo avrà la stessa risonanza
:-bd
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
CharlesBukowski
12/11/2013 | 15:40
Newbie
@epicuro caro prof ti leggo sempre con sommo piacere, pur essendo come abbiam già sottolineato in passato agli antipodi come visione del mondo e della fica in particolare (per quanto riguarda appunto Epicuro e Hank ;) ) ci hai preso o comunque ci sei andato molto vicino, son tornaro da un paio di giorni da Villach in Austria ;)
Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]
Viaggiatore5808
12/11/2013 | 15:59
Gold
@epicuro veramente eccezionale quanto scritto complimenti aggiungo ke ci sono alcune varianti come la leccata di palle alternata con la lingua e ilmassaggio prostatico con segone
Inoltre è bon ton quando la lei fa il pompino e le rimane incastrato un pelo pubico tra i denti aiutarla lubrificando le gengive con venuta mirata
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4676
12/11/2013 | 16:59
Gold
:-)) Bravissimo @oasiall =D>, trattasi della famosa eiaculata curativa, molto meglio della Pasta del Capitano, previene la carie e dà smalto ai denti
:) La leccata di palle, faccio mea culpa, oltre che cortese è obbligatorio per i miei gusti, magari preceduta dallo sniffamento testicolare che, contrariamente a quanto si pensi, aggrada non poco le pompinare, anche in situazioni di eccessivo calore. Il massaggio prostatico con segone è per fini estimatori.
Tu @bagascia la mattina sono sicuro che ti fai la doccia col casco per non perdere il sublime profumo vaginale anche per più settimane :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore2126
12/11/2013 | 17:18
Gold
@epicuro compare
sei anche maestro di galateo :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
GlandeInfiammato
12/11/2013 | 17:18
Newbie
La mia ex era molto maleducata: parlava sempre con la bocca piena!
:-))
Pagomagodo
12/11/2013 | 17:19 51-100
Newbie
Eccezionale, grazie maestro.
Aggiungo soltanto questa buona norma, che senz'altro era stata lasciata sottointesa ma è giusto ricordare: nel caso, non remoto, in cui durante un CIM o CIF una eiaculazione troppo copiosa o mal indirizzata vada a impiastrarsi sui capelli della compagna, occorre scusarsi con le seguenti parole: "Toh, troia".
Se invece lo schizzo era voluto, non occorre dire nulla, sperando che la fortunata non se ne accorga e vada al lavoro col gel.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
12/11/2013 | 17:20
Gold
@GlandeInfiammato
masticava la tua ex? :))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore4676
12/11/2013 | 17:39
Gold
Compare @IlDrago, lo sai che ci tengo molto alle belle maniere :-))
@GlandeInfiammato, ora capisco perchè faceva la fila con me mentre facevo la donazione di sperma :-)) tra l'altro mi compiaccio per la grandiosa interpretazione nel film Spermbusters :)
Bravissimo @pagomagodo :-)) credo che quel "toh troia"traduca con eleganza la reciproca soddisfazione, ovviamente il bon ton suggerisce di non farglielo notare affinchè avvenga un successivo trasferimento ad altrui donna :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore2126
12/11/2013 | 18:03
Gold
@epicuro compare
e io pensavo che bastasse prenderle a calci in culo le ragazze. Non si finisce mai di imparare nella vita :))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore29
12/11/2013 | 18:09
Gold
un trattato epico che ogni Gt dovrebbe imparare a memoria =D> =D> =D>
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore4676
12/11/2013 | 18:19
Gold
Grazie
@ElDiablone,
altro che quella cagata del Canzoniere di Petrarca, questa è poesia :-))
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore29
12/11/2013 | 18:30
Gold
eh beh :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore16150
12/11/2013 | 18:30
Newbie
epicuro io lo dico che se vraimente educato io sborro su piatto en argento cosi che lei dopo puo fare scarpeta :-)) tu bravisimo
viva la fica viva lo culo viva lo gnoccatravel
Viaggiatore2126
12/11/2013 | 18:31
Gold
@sborrante:))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore4676
12/11/2013 | 19:19
Gold
@IlDrago, c'è posta per te :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
bagascia
12/11/2013 | 19:25
monza | 36-50
Gold
questa è una cosa mia,però a certe porcelle,pay e free piace....in posizione pecos,schiaffeggiare con grande forza il culo,fin quando non si vedono chiaramente le 5 dita...sputare in direzione buco del culo,in modo che coli anche verso la passera,e rimangano lubrificati i 2 buchi,pronti al cambio(sempre in posizione pecos,figa e poi culo e viceversa)e intanto come già scritto,infilarli un dito in bocca,sarà lo stesso dito che intanto sditalinerà il culo...tirare i capelli all'indietro,se sono 2 codini è meglio,lei godrà come una cagna infilare la lingua nell'orecchio,in bocca,e a poche,si fanno anche sputare in bocca...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....