volevo chiedervi secondo voi qual è il posto con più gnocca della Romania, intendo con più alta qualità e con le fattezze tipiche delle rumene, cioè una bella mora del tipo Ramona Badescu, Catrinel Menghia, Madalina Ghenea (vi posto una foto tanto per rendere l'idea del tipo che piace a me).
Sono stato a Cluj Napoca, belle vampirelle ma non c'entrano proprio niente con queste che dico io. Sono dell'idea che queste provengano dalla parte più meridionale della Romania.. mi confermate?
Vorrei andare a Timisoara ma ho paura di trovare lo stesso tipo di quelle di Cluj.
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
ho visto che c'è una strada Oslo in Romania... che sia quella? scherzi a parte, confermo che quello che vedi un venerdì sera ad Oslo non lo vedi in tutta la Romania se giri un anno!
Ragazzi mi sembra di aver detto more tipiche rumene, le bionde del nord potrebbero anke essere superfighe ma qui si parla di more rumene. Ci sono altri post per parlare di Oslo, grazie.
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
Infatti la prima cosa che ho fatto è stata vedere dove sono nate queste fotomodelle. Ma credo che Iasi non vada bene perchè una mia ex era di Iasi ed era rossiccia. Mi mostrò anche le foto delle sue amiche e non erano di questo stampo. Ricordo che mi disse anche che nella Romania dell'est, dove c'è Iasi, le ragazze risentono molto dell'influenza Russa/Moldava quindi ci sono anche tante bionde.
Vorrei sapere se qualcuno ha dirette esperienze sul campo.
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
Forse non è stato ben compreso il senso del messaggio. Ogni posto è migliore di qualsiasi località della Romania, anche quello più remoto e nordico, non è che sponsorizzassi Oslo. Tutti i paesi dell'est europa sono migliori per qualità femminili e ambiente sociale della Romania.Chiaro?
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Chiaro. Ma non mi interessa. Io sto parlando della Romania perché devo andare in Romania, tutto ciò che é esterno alla Romania é fuori luogo in questa discussione.
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
Pure la Bellucci é nata a Città di Castello in Umbria...ma quante pensi di trovarne lì uguali a lei?
Le rumene poi sia dal Nord che dal Sud hanno un fascino molto particolare.
Io non ci penserei troppo. Magari un giorno ti fermerai in un panificio e troverai una come quella della foto che ti vende i biscotti. Spesso le fighe si incontrano per caso.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Se vai a Timisoara trovi le stesse di Cluj soprattutto per mentalità, che generalmente. preferisco.Con l'unico difetto, che potrsti incontrare il dottor Marius. La perla la puoi trovare ovunque. Secondo la mia
modesta esperienza Bucharest può fare il caso tuo. Se poi vuoi andare ancora più al sud vai a Craiova, ma occhio agli zingari :-D
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Grazie @Frank22 per le dritte. Credo tu abbia ragione. Una domanda ora mi sovviene per te.. Dici ke preferisci le rumene di Timisoara o Cluj per mentalità.. Ma che differenza c'é tra questa mentalità e quella che invece si trova a Bucharest?
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
@theaviator le piu belle fighe della Romania le trovi a Bucharest, perche e la capitale, e tutte vengono qui da tutta la Romania, ovviamente per vederli devi uscire nei coffe shops e nei locali piu conosciuti della citta. :)
@theaviator Come mentalita tutte cambiano appena vedono la bella vita che c e a Bucharest... Non sto dicendo che le altre citta sono povere attenzione, ma nella capitale si concentra tutto. Purtroppo e un ambiente che ha rovitano molte ragazze da altre citta,
http://www.youtube.com/watch?v=ptk6ui6Wx-k questa e una canzone che descrive la citta di Bucharest e come cambia il comportamento delle ragazze "provinciali" appena arrivate... purtroppo non c e la traduzione in italiano, perche sarebbe perfetta a farti capire...
@Vivo_a_Bucharest grazie per le info. La canzone è molto esplicativa. Credo però che le donne di Bucharest siano ormai viziate, nel senso che ormai sanno cos'è la bella vita, quindi ammesso che ne trovi una da riportarti in Italia sarà una che poi ti si mette dentro casa senza fare nulla, poi si iscrive in palestra, va dall'estetista, e ti dice "amore stasera andiamo discoteca? però finiti soldi perchè comprato jeans e cena per noi, mi dai qualcosa?".. tanto poi ti fa un pompino e tu i soldi glieli dai.
Io sono contrario alla storia del conoscere in discoteca in Romania, o anche nei bar fighettosi dove le belle ragazze stanno insieme a prendere l'aperitivo. Sono ottime conquiste per una botta e via perkè sfrutti il potenziale di essere italiano ma non sono buone per una cosa duratura.
Un po' come in Italia, se t prendi una bella figa italiana in qualche club milanese è diverso dal prendere una commessa in un paese di provincia.
Per uno che vuole avere progetti credo sia meglio una città rumena più piccola dove la gente ancora si ricorda che significa stare male e ha ancora qualche valore. Poi certo, c'è sempre il fatto che sta con te anche perchè vede la possibilità di un futuro migliore, ma magari ha anke voglia di trovare un lavoro in Italia e almeno non ti vede solo come un salvadanaio.
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
@TheAviator sono d'accordo con te che per quello che cerchi tu che sono meglio le piccole cittá, ma trovare una che sia figa che abbia voglia di lavorare e con dei valori in Romania penso che dovrai cercare parecchio!
Timisoara e Cluj sono città universitare, le cui donne hanno meno grilli per la testa, ed hanno una mentalità più easy. Le maialone di Bucharest, ti costano più o meno quanto un'escort, salvo, eccezioni ;-)
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
@theaviator Ci sono donne e donne anche qua, di solito le romene dopo 32 33 anni diventano gia piu serie, specialmente quelle bone, si cercano il marito riccone che gli mantiene, perche qua da noi una bella donna a quell eta si dice che e gia espirata... poi cmq ci sono anche i casi dove si innamorano e vivono felici e contenti!
Purtroppo il potenziale di essere italiano non e piu un vantaggio, come ho detto anche in altri post. Ovviamente da escludere l italiano ricco che spende con loro, quello si, e un molto vantaggio, e ti trombi pure le amiche...
Non pensare che sia facile scopare una strafiga dalla discoteca, sembra che sia facile, ma non e cosi, cioe quella sorride, balla, e parla con te, finche paghi il conto al tavolo nel locale, poi ognuno e per i cazzi suoi di solito, specialmente se escono con degli stranieri! Qualche volta capita che te la trombi, ma non succedere nelle prime 3 4 5 volte :)!
Per uno che vuole fare progetti deve avere un po di soldi e prendersi una dopo i 32 33 anni che ha gia avuto e vissuto.... Oppure una che ancora e "vergine" di tutto questo mondo. Perche sai cosa succede con le ragazze belle appena arrivate in citta specialmente le universitarie? Va a finire che i "fighetti" delle universita le invitano in discoteca, (grazie molto anche a faceboo) ordinano 10 bottiglie di moet chandon nella zona vip, questa vede tutto questo benessere anche nei tavoli vicini, prende altri 2 3 4 numeri nel locale mentre va a pisciare, e si fa la comitiva, anche con altri ragazzi. Oppure fa la cliente falsa nei locali per 200 lei a serata (che sono soldi per una ragazzina appena arrivata da un altra citta mettendo che fa 4 serate a settimana sono 200 euro circa a settimana), e vede quello che ordina 5 bottiglie di champagne, quello che ne ordina 20... e cosi via, poi va lei sola a prendersi un bicchiere, oppure sono gli uomini che vanno da loro e le invitano ai tavoli...
Poi molti romeni fanno anche regali senza scoparle, per farle fare PR con le amiche, e poi si tromba le amiche, capito? ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TheAviator
11/11/2013 | 17:54
Newbie
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi secondo voi qual è il posto con più gnocca della Romania, intendo con più alta qualità e con le fattezze tipiche delle rumene, cioè una bella mora del tipo Ramona Badescu, Catrinel Menghia, Madalina Ghenea (vi posto una foto tanto per rendere l'idea del tipo che piace a me).
Sono stato a Cluj Napoca, belle vampirelle ma non c'entrano proprio niente con queste che dico io. Sono dell'idea che queste provengano dalla parte più meridionale della Romania.. mi confermate?
Vorrei andare a Timisoara ma ho paura di trovare lo stesso tipo di quelle di Cluj.
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
Mont-ano
11/11/2013 | 18:06
Newbie
Il posto migliore in Romania è Oslo.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
enzo1
11/11/2013 | 18:42
Newbie
ho visto che c'è una strada Oslo in Romania... che sia quella? scherzi a parte, confermo che quello che vedi un venerdì sera ad Oslo non lo vedi in tutta la Romania se giri un anno!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheAviator
11/11/2013 | 18:48
Newbie
Ragazzi mi sembra di aver detto more tipiche rumene, le bionde del nord potrebbero anke essere superfighe ma qui si parla di more rumene. Ci sono altri post per parlare di Oslo, grazie.
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
Viaggiatore2126
11/11/2013 | 18:59
Gold
@TheAviator
vai a Iași (Romania) dov'è nata la fotomodella nella foto :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
TheAviator
11/11/2013 | 19:15
Newbie
Infatti la prima cosa che ho fatto è stata vedere dove sono nate queste fotomodelle. Ma credo che Iasi non vada bene perchè una mia ex era di Iasi ed era rossiccia. Mi mostrò anche le foto delle sue amiche e non erano di questo stampo. Ricordo che mi disse anche che nella Romania dell'est, dove c'è Iasi, le ragazze risentono molto dell'influenza Russa/Moldava quindi ci sono anche tante bionde.
Vorrei sapere se qualcuno ha dirette esperienze sul campo.
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
Bandini
11/11/2013 | 20:12
Newbie
Elite model management??
Prova !
Arturo Bandini
Mont-ano
12/11/2013 | 01:28
Newbie
Forse non è stato ben compreso il senso del messaggio. Ogni posto è migliore di qualsiasi località della Romania, anche quello più remoto e nordico, non è che sponsorizzassi Oslo. Tutti i paesi dell'est europa sono migliori per qualità femminili e ambiente sociale della Romania.Chiaro?
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
TheAviator
12/11/2013 | 02:52
Newbie
Chiaro. Ma non mi interessa. Io sto parlando della Romania perché devo andare in Romania, tutto ciò che é esterno alla Romania é fuori luogo in questa discussione.
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
Viaggiatore281
12/11/2013 | 09:39
Gold
@Mot-ano potresti spiegare un po meglio le tue motivazioni e su cosa ti basi?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Sensei_2
12/11/2013 | 10:56
Newbie
Pure la Bellucci é nata a Città di Castello in Umbria...ma quante pensi di trovarne lì uguali a lei?
Le rumene poi sia dal Nord che dal Sud hanno un fascino molto particolare.
Io non ci penserei troppo. Magari un giorno ti fermerai in un panificio e troverai una come quella della foto che ti vende i biscotti. Spesso le fighe si incontrano per caso.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Frank22
12/11/2013 | 23:16
Newbie
Se vai a Timisoara trovi le stesse di Cluj soprattutto per mentalità, che generalmente. preferisco.Con l'unico difetto, che potrsti incontrare il dottor Marius. La perla la puoi trovare ovunque. Secondo la mia
modesta esperienza Bucharest può fare il caso tuo. Se poi vuoi andare ancora più al sud vai a Craiova, ma occhio agli zingari :-D
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
TheAviator
13/11/2013 | 00:00
Newbie
Grazie @Frank22 per le dritte. Credo tu abbia ragione. Una domanda ora mi sovviene per te.. Dici ke preferisci le rumene di Timisoara o Cluj per mentalità.. Ma che differenza c'é tra questa mentalità e quella che invece si trova a Bucharest?
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
Vivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 06:24
Bucharest | 26-35
Gold
@theaviator le piu belle fighe della Romania le trovi a Bucharest, perche e la capitale, e tutte vengono qui da tutta la Romania, ovviamente per vederli devi uscire nei coffe shops e nei locali piu conosciuti della citta. :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
13/11/2013 | 08:01
Bucharest | 26-35
Gold
@theaviator Come mentalita tutte cambiano appena vedono la bella vita che c e a Bucharest... Non sto dicendo che le altre citta sono povere attenzione, ma nella capitale si concentra tutto. Purtroppo e un ambiente che ha rovitano molte ragazze da altre citta,
http://www.youtube.com/watch?v=ptk6ui6Wx-k questa e una canzone che descrive la citta di Bucharest e come cambia il comportamento delle ragazze "provinciali" appena arrivate... purtroppo non c e la traduzione in italiano, perche sarebbe perfetta a farti capire...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheAviator
13/11/2013 | 11:53
Newbie
@Vivo_a_Bucharest grazie per le info. La canzone è molto esplicativa. Credo però che le donne di Bucharest siano ormai viziate, nel senso che ormai sanno cos'è la bella vita, quindi ammesso che ne trovi una da riportarti in Italia sarà una che poi ti si mette dentro casa senza fare nulla, poi si iscrive in palestra, va dall'estetista, e ti dice "amore stasera andiamo discoteca? però finiti soldi perchè comprato jeans e cena per noi, mi dai qualcosa?".. tanto poi ti fa un pompino e tu i soldi glieli dai.
Io sono contrario alla storia del conoscere in discoteca in Romania, o anche nei bar fighettosi dove le belle ragazze stanno insieme a prendere l'aperitivo. Sono ottime conquiste per una botta e via perkè sfrutti il potenziale di essere italiano ma non sono buone per una cosa duratura.
Un po' come in Italia, se t prendi una bella figa italiana in qualche club milanese è diverso dal prendere una commessa in un paese di provincia.
Per uno che vuole avere progetti credo sia meglio una città rumena più piccola dove la gente ancora si ricorda che significa stare male e ha ancora qualche valore. Poi certo, c'è sempre il fatto che sta con te anche perchè vede la possibilità di un futuro migliore, ma magari ha anke voglia di trovare un lavoro in Italia e almeno non ti vede solo come un salvadanaio.
La donna è come il cane, dove trova la ciotola là si ferma.
Evita le italiane. Scopa le russe. Sposa le rumene.
travelest
13/11/2013 | 23:12
Newbie
@TheAviator sono d'accordo con te che per quello che cerchi tu che sono meglio le piccole cittá, ma trovare una che sia figa che abbia voglia di lavorare e con dei valori in Romania penso che dovrai cercare parecchio!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrank22
13/11/2013 | 23:22
Newbie
Timisoara e Cluj sono città universitare, le cui donne hanno meno grilli per la testa, ed hanno una mentalità più easy. Le maialone di Bucharest, ti costano più o meno quanto un'escort, salvo, eccezioni ;-)
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Vivo_a_Bucharest
14/11/2013 | 05:41
Bucharest | 26-35
Gold
@theaviator Ci sono donne e donne anche qua, di solito le romene dopo 32 33 anni diventano gia piu serie, specialmente quelle bone, si cercano il marito riccone che gli mantiene, perche qua da noi una bella donna a quell eta si dice che e gia espirata... poi cmq ci sono anche i casi dove si innamorano e vivono felici e contenti!
Purtroppo il potenziale di essere italiano non e piu un vantaggio, come ho detto anche in altri post. Ovviamente da escludere l italiano ricco che spende con loro, quello si, e un molto vantaggio, e ti trombi pure le amiche...
Non pensare che sia facile scopare una strafiga dalla discoteca, sembra che sia facile, ma non e cosi, cioe quella sorride, balla, e parla con te, finche paghi il conto al tavolo nel locale, poi ognuno e per i cazzi suoi di solito, specialmente se escono con degli stranieri! Qualche volta capita che te la trombi, ma non succedere nelle prime 3 4 5 volte :)!
Per uno che vuole fare progetti deve avere un po di soldi e prendersi una dopo i 32 33 anni che ha gia avuto e vissuto.... Oppure una che ancora e "vergine" di tutto questo mondo. Perche sai cosa succede con le ragazze belle appena arrivate in citta specialmente le universitarie? Va a finire che i "fighetti" delle universita le invitano in discoteca, (grazie molto anche a faceboo) ordinano 10 bottiglie di moet chandon nella zona vip, questa vede tutto questo benessere anche nei tavoli vicini, prende altri 2 3 4 numeri nel locale mentre va a pisciare, e si fa la comitiva, anche con altri ragazzi. Oppure fa la cliente falsa nei locali per 200 lei a serata (che sono soldi per una ragazzina appena arrivata da un altra citta mettendo che fa 4 serate a settimana sono 200 euro circa a settimana), e vede quello che ordina 5 bottiglie di champagne, quello che ne ordina 20... e cosi via, poi va lei sola a prendersi un bicchiere, oppure sono gli uomini che vanno da loro e le invitano ai tavoli...
Poi molti romeni fanno anche regali senza scoparle, per farle fare PR con le amiche, e poi si tromba le amiche, capito? ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE