Sono di Rimini e giro l'Italia per lavoro non disdegnando serate cacciatrici di fauna locale...ho potuto constatare sia a nord che a sud citta' con belle donne e citta' con medie estetiche piu' basse,ma una situazione grottesca come a Bologna non l' ho mai vista da nessuna parte.In tre giorni avro' visto si e no un paio di ragazze carine in un mare magnum di melanzane sovrappeso con l'aria sostenuta...penso di non avere mai visto tante brutture in cosi' poco tempo...veramente sconcertante.Uomini bolognesi non vi invidio....vi posso assicurare che l'Italia facendo un rapporto qualita' simpatia e' messa maluccio ma la vostra citta' e' veramente unica nel suo squallore....ps arrivato a casa per la prima volta mi sembrava di essere in paradiso
Concordo pienamente....io ho la sventura di viverci....le belle donne noi bolognesi per ricordarci come sono fatte le dobbiamo vedere in tv....la donna che vedi per strada pesa mediamente 80 kg..uno strazio davvero.
Ancora con la storia di Bologna? Tanto tempo fa il Pawel ha frequentato l'università notando come la presenza di fauna femminile fosse interessante e usufruendo delle tante forestiere centro meridionali venute a studiare in città. Allora io capisco che la bolognese non sia il massimo ma avendo con l'università una città nella città di che caxxo vi lamentate? Venite a Forlì o Ravenna e poi vediamo dove è meglio stare per la gnocca... Oppure chiudiamo l'università e trasferiamo in blocco tutte le studentesse in Romagna, allora forse cominciate a capire che la vostra situazione e' paradisiaca ;)
Ci saranno 40000 studentesse dai 18/19 ai 30 anni (visto che nel nostro Paese ci si laurea mediamente con notevole ritardo), vogliamo parlarne?
Qui invece con un paio di sedi distaccate di Bo saranno un migliaio, cambio :-D
paradisiaca ???non vedere una ragazza che non abbia le gambe da rugbista e il sedere di mia nonna lo reputi paradisiaco..caro mio abbiamo gusti evidentemente diversi
@palanga, allora facciamo cambio, vieni qui da me e poi vediamo chi sta meglio.. Ma fammi il piacere
Ps: paradisiaca se rapportato a Forlì-Cesena e Ravenna... Nel periodo autunno inverno la situazione e' tragica, parliamo di ghost cities caro e poi è risaputo come le mie femmine siano alte e slanciate, proprio stupende :))
ragazzi parlare di qualità di gnocca nelle varie regioni Italiane è una guerra tra poveri......io sono Ligure qua la situazione à DRAMMATICA ....in Emilia in generale x la mia piccola esperienza le donne almeno sono molto più educate e simpatiche in generali delle Liguri......
Io mi fido solo delle mie esperienze personali ma ti ringrazio della premura che mostri nei miei confronti ;)
5 anni di università a Bo oltre ad avere parenti ivi residenti e abitare in Romagna mi porta a dire che Bologna con le studentesse universitarie batte Forlì e Ravenna 6-0 6-0... Neanche un game riesco a vincere :))
@alex82, la differenza è data dalle studentesse universitarie che a Ra o Fc saranno un migliaio mentre invece a Bo sono circa 40000....cosa ne dici?
In 20/25 anni le cose non sono cambiate e le studentesse dovrebbero avere sempre la stessa voglia di un tempo oltre ad avere più qualità nazionale rispetto ad una Ra o Fc, purtroppo :-D
Poi per la legge dei grandi numeri non ci si dovrebbe lamentare soprattutto se ci si rivolge al "triste" romagnolo Pawel :))
mi sento di intervenire..in romagna la situazione estetica é normale..a bologna in tre giorni ne ho viste di carine veramente pochissime..c é un numero di ragazze sovrappeso imbarazzante..ma la cosa che mi ha colpito di piu é che nella coppia ci rimette esteticamente sempre l uomo..con delle punte veramente grottesche.Giuro ma una situazione cosi non pensavo ci fosse...povero palanga
io a bologna ci vado d'estate (giugno, luglio, agosto) quando gli universitari sono tornati a casa...
dalle poche serate che ho fatto la situazione è desolante..
in altri periodi non conosco la situazione precisa..
cmq se vi lamentate voi che abitate a ravenna, rimini e bologna.....chi abita in un paesello di 10mila abitanti (come il sottoscrittto) che per andare in città deve farsi 55 km di andata e 55 km di ritorno cosa dovrebbe dire ??:-)
@giresse, ma tu vivi a Rimini e non fa testo....confrontiamo per piacere Ra e Fc con Bo e siccome io ci ho passato anni ammetto candidamente che la patonza autoctona e non era ma sarà ancora molto meglio... O forse vista l'età sarò presbite e miope, ergo ho una visione non chiara, chissà :))
Nella nostra regione la città migliore rimane Ferrara senza ombra di dubbio alcuno.
@alex82, sei il più sfortunello, ecco spiegato perché dedichi anima e cuore alle fanciulle straniere... Bravo ;)
Di bolognesi originals a Bologna città ormai ne trovi pochi, quelli che hanno potuto si sono trasferiti nell'interland. Cmq sia di bella figa in giro ce n'è veramente poca, ma anche a Rimini d'inverno............parliamone.........
...Amarcord ...Parma e Piacenza grandi gnocche. Avuto ragzza di Vigolzone, vicino Grazzano Visconti, bella, molto. Studiava a Parma. Universita' e feste con gnocca Super...per classe, Femminilita',...e anche per Palanche. Citta' ricca, bei giri...parlo sempre degli anni '90 ( 1900 D.C.) :-))
Poi delle vacanze gironzolando tra Sassomarconi e Pianoro e sopra Riolo sul Fiume Senio, con passeggiate tenda e campeggio, con amiche di Sassomarconi...tutto ok!!! Belline, simpatiche, non obese. :-D
non saprei, forse facevano piu' sport, non c'era Feisssssssssssbukkkkkkkkkkkkk...non saprei. ;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@Palanga scolta ve, nessuno vuole difendere Bologna per forza, ma dire che il 90% delle fighe sono ciccione significa che non sai contare oppure che non ci vedi bene, quindi ti suggerisco un corso di matematica, o in alternativa di cambiare gli occhiali.
Bologna è nella media, come le altre città del centro-nord.
Bologna e' nettamente sotto la media....troppi tortellini e una componente genetica sfortunata fanno di Bologna una citta' veramente sfigata qualitativamente parlando
più che componente genetica (?????) secondo me il problema è che dopo i 20 anni le donne italiane smettono di fare qualsiasi sport...preferendo andare in giro con le amiche a fare shopping o al bar a chiacchierare riempendosi di patatine e spritz.
mettendo da parte le esaltate (forse il 5-10%) che vanno in palestra 365 giorni all'anno tutte le altre sono così..
ne ho la prova con le ragazze della mia compagnia.....a parte una che va regolarmente in palestra le altre 7/8 non fanno assolutamente niente..
E a non far niente alla fine in questi anni si sono inciccionite..
boh?? premetto che è da anni che vado a pagamento per scelta e non sono molto ferrato nel settore delle relazioni con l'altro sesso....circa 15-20 anni fa ho frequentato l'università a bologna e l'ho sempre trovata una città con una buona varietà di passera proprio a causa della sua specialità, essere sede universitaria. In generale vedo l'Italia nella media dei paesi europei ( a mio parere stanno molto peggio in grecia, portogallo), quello che frega è il carattere delle italiane condizionato da retaggi culturali assolutamente deleteri per lo sviluppo di libere relazioni con la controparte maschile.....come si dice: l'erba del vicino è sempre più verde....questo il mio personale parere per contribuire al dibattito
Io non capisco il senso di questo topic, o di quell'altro simile. Praticamente ci informate della bruttezza delle bolognesi. Vedrei molto più utile indicare i luoghi dove i free potrebbero approcciare, specificando se vi fa piacere che sono brutte, o i luoghi di prostitute per i pay.
Lo capirei se ci fosse una storiellina che avete trombato un cesso perchè eravate ubriachi, o altre sventure che suscitano ilarità, ma aprire appositamente un topic cosi' mi lascia perplesso.
A Bologna ci sono belle e brutte come dappertutto, è sempre questione di essere al posto giusto al momento giusto, è vero che se si fa paragone con l'est europeo la differenza è eclatante, ma questo è risaputo.
Io a Siviglia sono rimasto deluso, ma non aprirei mai un topic per dirlo.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
quindi qualcosina in merito alla gnocca locale direi proprio di averla capita. partiamo con ordine.
allora la bolognese media è estremamente diffidente all'approccio , provare per credere, la situazione serale paga poco a bologna , paga invece molto di più la situazione di rimorchio diurna, ovviamente per trovare le fighe dovete andare dove ci sono le fighe ... come in tutto il pianeta voglio dire , ma se andate a una partita di the magic ho seri dubbi che voi riusciate a pucciare il biscotto con una figa fotonica.
personalmente ho scovato un mare di figa nei seguenti posti :
-centro commerciale carrefour di casalecchio (serve la macchina racazzi) , li c'è anche l'ikea , ed è un centro commerciale molto grande , andateci di pomeriggio verso le 3/4 in
poi ... il sabato è infernale e pieno talmente di gente che lo sconsiglio se andate espressamente per la figa .
-centro storico : allora qui dipende dal vostro target
x chi vuole le teen puttanelle e oche : mc donald all'ora di punta , in particolar modo quello che si trova all'incrocio di via ugo bassi e indipendenza , andate alle 11:30 e piazzatevi perché alle 12 il locale sarà piego gremito di verginelle e culi sodi ... impossibile uscire a bocca asciuta se usate un minimo di tattica.
in alternativa per le teen ci sono i negozi delle cover dei telefonini , e i negozi di trucco nella fascia 16:00 -19:00
-per chi vuole le 20 enni ... le sconsiglio per diverse ragioni ma so cazzi vostri ,avete zona universitaria , quindi via zamboni , sotto le torri , se c'è bel tempo è obbligatorio fare tappa a piazza maggiore perché c'è un sacco di figa sui gradini di pomeriggio
-per chi vuole le milf , vi consiglio invece di andare nelle serate di salsa che li le trovate però non sperate nemmeno di pucciare subito il biscotto la sera stessa, alle serate di salsa potete tirare su diversi numeri di telefono di qualche panterona che poi ci dovrete uscire ecc... , in alternativa sempre rimanendo nel target milf c'è il boavista che si trova in centro su una traversa di via ugo bassi di cui nnon mi viene il nome ... vabbe basta che chiedete del locale o fate una googlata e lo beccate non è difficile, è un locale chic e trendy dove spesso si vedono le cosi dette fighe di classe o comunque nella maggior parte dei casi carine ... ma ovviamente li vi ritroverete con dei gruppi misti.
altro locale che vi straconsiglio è il cabala caffe si trova praticamente su strada maggiore a pochi passi dalle torri .... ragazzi è un figaio li della madonna e il target è vario , poi ovviamente ho beccato pure li le serate sfigate come in tutti i locali ma tendenzialmente fuori ai tavolini non c'è un cazzo le fighe stanno dentro al locale che si sta anche meglio
per chi ama le disco consiglierei caldamente di lasciar perdere , non ne vale la pena a eccezzione della capannina che però bisogna avere la macchina e andare presto perchè altrimenti vi sorbite una fila che non avete idea però li di figa c'è.
tendenzialmente io personalmente mi oriento a rimochiare quando vedo una buona e basta , uscire con l'idea d rimorchiare a blogna è la via maestra per la frustrazione e mandarsi a puttane la serata.
il mio consiglio per chi si vuole muovere a bologna ?
scordatevi la botta e via a bologna per quanto siete bravi è veramente difficilissimo riuscirci qui , e non parlo di ragazze ubriache trascinate
ma parlo di tipe rimorchiate di giorno o cose così ... in disco non ci spererei più di tanto.
quello che purtroppo ho notato a bologna è la presenza massiccia di salsiccia ambulante in netta maggioranza ... quindi l'unico modo per raggirare questo trend rimande quello di andare dove ci sono le fighe se volete chiarimenti sono sempre qui.
buona gnocca a tutti
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Una passeggiata dalla stazione a via dell'indipendenza per riscaldarsi gambe e occhi e tappa nel bar davanti a san petronio per la colazione. Ai tavoli ci sono solo turisti e ci può scappare l'ammiccamento.
Più passa il tempo e più la piazza si affolla e quindi si rischia di scadere nell'anonimato. A questo punto consiglio di dirigersi verso piazza santo stefano passando per la torre degli asinelli. Una volta arrivati in piazza bisogna appostarsi sedendosi sui muretti dei portici o in quello accanto alla chiesa. Qui il turista è di livello culturale superiore e più aperto a fare conoscenza di chi si dimostra interessato all'arte. È infatti una piazzetta seminascosta nella quale non c'è il carnaio di quella principale.
Se avete un cane portatelo con voi, perché tutte le gnocche vorranno accarezzarlo.
Ma torniamo alla tattica. Eravamo rimasti seduti ai margini della piazza. Bene quando individuate il vostro target, fingetevi turisti, avvicinatevi, scattate foto alla piazza e chiedete di farvene fare dalle gnocche. Spesse volte sono loro a chiedervi di fargliene una.
Non disdegnate le milf bolognesi sedute come voi intente a fare finta di leggere un libro. Vanno lì per rilassarsi, ma un pensierino ce lo fanno di sicuro.
Stesso discorso vale per le sexy nerds, che fanno finta di aspettare qualcuno, perché leggono il loro romanzo e non prendono mai in mano il cellulare.
Se l'approccio riesce, avete a portata di mano un paio di caffé molto carini per socializzare bevendo qualcosa.
Per gli amanti dell'indipay, che abbordano da quelle parti, ci sono tutti i negozi che vogliono, per fare i regalini alle straniere conosciute davanti alle vetrine.
Se il raid non dà i frutti sperati, fate il percorso inverso con calma e disinvoltura e quando arrivate vicino alla stazione, state bene attenti che nella piazza tra essa e la montagnola ci sia quel tendone bianco di una cooperativa, che vende libri usati o remainders: lì c'è solo figa!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
giresse
11/11/2013 | 16:23
Newbie
Sono di Rimini e giro l'Italia per lavoro non disdegnando serate cacciatrici di fauna locale...ho potuto constatare sia a nord che a sud citta' con belle donne e citta' con medie estetiche piu' basse,ma una situazione grottesca come a Bologna non l' ho mai vista da nessuna parte.In tre giorni avro' visto si e no un paio di ragazze carine in un mare magnum di melanzane sovrappeso con l'aria sostenuta...penso di non avere mai visto tante brutture in cosi' poco tempo...veramente sconcertante.Uomini bolognesi non vi invidio....vi posso assicurare che l'Italia facendo un rapporto qualita' simpatia e' messa maluccio ma la vostra citta' e' veramente unica nel suo squallore....ps arrivato a casa per la prima volta mi sembrava di essere in paradiso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpalanga
11/11/2013 | 16:31
Newbie
Concordo pienamente....io ho la sventura di viverci....le belle donne noi bolognesi per ricordarci come sono fatte le dobbiamo vedere in tv....la donna che vedi per strada pesa mediamente 80 kg..uno strazio davvero.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
11/11/2013 | 17:29
Gold
Ancora con la storia di Bologna? Tanto tempo fa il Pawel ha frequentato l'università notando come la presenza di fauna femminile fosse interessante e usufruendo delle tante forestiere centro meridionali venute a studiare in città. Allora io capisco che la bolognese non sia il massimo ma avendo con l'università una città nella città di che caxxo vi lamentate? Venite a Forlì o Ravenna e poi vediamo dove è meglio stare per la gnocca... Oppure chiudiamo l'università e trasferiamo in blocco tutte le studentesse in Romagna, allora forse cominciate a capire che la vostra situazione e' paradisiaca ;)
Ci saranno 40000 studentesse dai 18/19 ai 30 anni (visto che nel nostro Paese ci si laurea mediamente con notevole ritardo), vogliamo parlarne?
Qui invece con un paio di sedi distaccate di Bo saranno un migliaio, cambio :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEpalanga
11/11/2013 | 17:38
Newbie
paradisiaca ???non vedere una ragazza che non abbia le gambe da rugbista e il sedere di mia nonna lo reputi paradisiaco..caro mio abbiamo gusti evidentemente diversi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
11/11/2013 | 17:42
Gold
@palanga, allora facciamo cambio, vieni qui da me e poi vediamo chi sta meglio.. Ma fammi il piacere
Ps: paradisiaca se rapportato a Forlì-Cesena e Ravenna... Nel periodo autunno inverno la situazione e' tragica, parliamo di ghost cities caro e poi è risaputo come le mie femmine siano alte e slanciate, proprio stupende :))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpalanga
11/11/2013 | 18:26
Newbie
fidati romagnole battono bolognesi dieci a zero...sotto tutti i punti di vista
scorpio73
11/11/2013 | 18:38
Silver
ragazzi parlare di qualità di gnocca nelle varie regioni Italiane è una guerra tra poveri......io sono Ligure qua la situazione à DRAMMATICA ....in Emilia in generale x la mia piccola esperienza le donne almeno sono molto più educate e simpatiche in generali delle Liguri......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
11/11/2013 | 18:40
Gold
Io mi fido solo delle mie esperienze personali ma ti ringrazio della premura che mostri nei miei confronti ;)
5 anni di università a Bo oltre ad avere parenti ivi residenti e abitare in Romagna mi porta a dire che Bologna con le studentesse universitarie batte Forlì e Ravenna 6-0 6-0... Neanche un game riesco a vincere :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalex82
11/11/2013 | 18:47
Newbie
beh...per la legge dei grandi numeri è normale che si sia più grocca..
bologna fa quasi 400mila abitanti, ravenna ne fa 160 mila..
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
11/11/2013 | 18:52
Gold
@alex82, la differenza è data dalle studentesse universitarie che a Ra o Fc saranno un migliaio mentre invece a Bo sono circa 40000....cosa ne dici?
In 20/25 anni le cose non sono cambiate e le studentesse dovrebbero avere sempre la stessa voglia di un tempo oltre ad avere più qualità nazionale rispetto ad una Ra o Fc, purtroppo :-D
Poi per la legge dei grandi numeri non ci si dovrebbe lamentare soprattutto se ci si rivolge al "triste" romagnolo Pawel :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiresse
11/11/2013 | 18:57
Newbie
mi sento di intervenire..in romagna la situazione estetica é normale..a bologna in tre giorni ne ho viste di carine veramente pochissime..c é un numero di ragazze sovrappeso imbarazzante..ma la cosa che mi ha colpito di piu é che nella coppia ci rimette esteticamente sempre l uomo..con delle punte veramente grottesche.Giuro ma una situazione cosi non pensavo ci fosse...povero palanga
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValex82
11/11/2013 | 18:59
Newbie
io a bologna ci vado d'estate (giugno, luglio, agosto) quando gli universitari sono tornati a casa...
dalle poche serate che ho fatto la situazione è desolante..
in altri periodi non conosco la situazione precisa..
cmq se vi lamentate voi che abitate a ravenna, rimini e bologna.....chi abita in un paesello di 10mila abitanti (come il sottoscrittto) che per andare in città deve farsi 55 km di andata e 55 km di ritorno cosa dovrebbe dire ??:-)
Pawel
11/11/2013 | 19:04
Gold
@giresse, ma tu vivi a Rimini e non fa testo....confrontiamo per piacere Ra e Fc con Bo e siccome io ci ho passato anni ammetto candidamente che la patonza autoctona e non era ma sarà ancora molto meglio... O forse vista l'età sarò presbite e miope, ergo ho una visione non chiara, chissà :))
Nella nostra regione la città migliore rimane Ferrara senza ombra di dubbio alcuno.
@alex82, sei il più sfortunello, ecco spiegato perché dedichi anima e cuore alle fanciulle straniere... Bravo ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgiresse
11/11/2013 | 19:32
Newbie
io un posto dove il 90% delle donne che incroci é sovrappeso non l avevo mai visto..prima di bologna..giuro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbirichen
11/11/2013 | 19:43
Silver
Di bolognesi originals a Bologna città ormai ne trovi pochi, quelli che hanno potuto si sono trasferiti nell'interland. Cmq sia di bella figa in giro ce n'è veramente poca, ma anche a Rimini d'inverno............parliamone.........
INCONTRA DONNE VICINO A TEpalanga
11/11/2013 | 19:49
Newbie
Rimini se permetti non ha il 90% di ciccione...bologna si
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiresse
11/11/2013 | 20:03
Newbie
Davvero...nove donne su dieci che incontri per strada è oggettivamente grassa..manco negli States ho visto una roba del genere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgiresse
11/11/2013 | 20:15
Newbie
Ecco perchè incontro tanti uomini bolognesi quando vado in Svezia per lavoro
Viaggiatore2470
11/11/2013 | 20:17
Gold
...Amarcord ...Parma e Piacenza grandi gnocche. Avuto ragzza di Vigolzone, vicino Grazzano Visconti, bella, molto. Studiava a Parma. Universita' e feste con gnocca Super...per classe, Femminilita',...e anche per Palanche. Citta' ricca, bei giri...parlo sempre degli anni '90 ( 1900 D.C.) :-))
Poi delle vacanze gironzolando tra Sassomarconi e Pianoro e sopra Riolo sul Fiume Senio, con passeggiate tenda e campeggio, con amiche di Sassomarconi...tutto ok!!! Belline, simpatiche, non obese. :-D
non saprei, forse facevano piu' sport, non c'era Feisssssssssssbukkkkkkkkkkkkk...non saprei. ;-)
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
giresse
11/11/2013 | 20:36
Newbie
Parma sta a Bologna come Messi a Rolando Bianchi in quanto a gnocca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2470
11/11/2013 | 20:38
Gold
Come il Culatello alla Mortadella anche !!! :-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
giresse
11/11/2013 | 20:39
Newbie
Esatto..paragone ottimo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbirichen
11/11/2013 | 22:23
Silver
Per me stai esagerando, e non sei obiettivo, cmq anche se non vieni più a Bologna nessuno lamenterà la tua mancanza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbirichen
11/11/2013 | 22:32
Silver
@Palanga scolta ve, nessuno vuole difendere Bologna per forza, ma dire che il 90% delle fighe sono ciccione significa che non sai contare oppure che non ci vedi bene, quindi ti suggerisco un corso di matematica, o in alternativa di cambiare gli occhiali.
Bologna è nella media, come le altre città del centro-nord.
palanga
11/11/2013 | 22:59
Newbie
Bologna e' nettamente sotto la media....troppi tortellini e una componente genetica sfortunata fanno di Bologna una citta' veramente sfigata qualitativamente parlando
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValex82
12/11/2013 | 10:30
Newbie
@palanga
più che componente genetica (?????) secondo me il problema è che dopo i 20 anni le donne italiane smettono di fare qualsiasi sport...preferendo andare in giro con le amiche a fare shopping o al bar a chiacchierare riempendosi di patatine e spritz.
mettendo da parte le esaltate (forse il 5-10%) che vanno in palestra 365 giorni all'anno tutte le altre sono così..
ne ho la prova con le ragazze della mia compagnia.....a parte una che va regolarmente in palestra le altre 7/8 non fanno assolutamente niente..
E a non far niente alla fine in questi anni si sono inciccionite..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEicecreamboy17
12/11/2013 | 20:29
Newbie
boh?? premetto che è da anni che vado a pagamento per scelta e non sono molto ferrato nel settore delle relazioni con l'altro sesso....circa 15-20 anni fa ho frequentato l'università a bologna e l'ho sempre trovata una città con una buona varietà di passera proprio a causa della sua specialità, essere sede universitaria. In generale vedo l'Italia nella media dei paesi europei ( a mio parere stanno molto peggio in grecia, portogallo), quello che frega è il carattere delle italiane condizionato da retaggi culturali assolutamente deleteri per lo sviluppo di libere relazioni con la controparte maschile.....come si dice: l'erba del vicino è sempre più verde....questo il mio personale parere per contribuire al dibattito
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4676
12/11/2013 | 21:38
Gold
Io non capisco il senso di questo topic, o di quell'altro simile. Praticamente ci informate della bruttezza delle bolognesi. Vedrei molto più utile indicare i luoghi dove i free potrebbero approcciare, specificando se vi fa piacere che sono brutte, o i luoghi di prostitute per i pay.
Lo capirei se ci fosse una storiellina che avete trombato un cesso perchè eravate ubriachi, o altre sventure che suscitano ilarità, ma aprire appositamente un topic cosi' mi lascia perplesso.
A Bologna ci sono belle e brutte come dappertutto, è sempre questione di essere al posto giusto al momento giusto, è vero che se si fa paragone con l'est europeo la differenza è eclatante, ma questo è risaputo.
Io a Siviglia sono rimasto deluso, ma non aprirei mai un topic per dirlo.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
palanga
12/11/2013 | 22:43
Newbie
Permettimi di confutare la tua tesi...è ovvio che le belle e le brutte le trovi dappertutto ma la differenza la fa il numero...a bologna su 100
donne che vedi 90 sono inguardabili...a Vilnius sullo stesso campione 95 sono splendide..se permetti c è una bella differenza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpiùpiluxtutti
24/03/2015 | 00:33
Silver
allora premetto che a bologna ci vivo da 15 anni
quindi qualcosina in merito alla gnocca locale direi proprio di averla capita. partiamo con ordine.
allora la bolognese media è estremamente diffidente all'approccio , provare per credere, la situazione serale paga poco a bologna , paga invece molto di più la situazione di rimorchio diurna, ovviamente per trovare le fighe dovete andare dove ci sono le fighe ... come in tutto il pianeta voglio dire , ma se andate a una partita di the magic ho seri dubbi che voi riusciate a pucciare il biscotto con una figa fotonica.
personalmente ho scovato un mare di figa nei seguenti posti :
-centro commerciale carrefour di casalecchio (serve la macchina racazzi) , li c'è anche l'ikea , ed è un centro commerciale molto grande , andateci di pomeriggio verso le 3/4 in
poi ... il sabato è infernale e pieno talmente di gente che lo sconsiglio se andate espressamente per la figa .
-centro storico : allora qui dipende dal vostro target
x chi vuole le teen puttanelle e oche : mc donald all'ora di punta , in particolar modo quello che si trova all'incrocio di via ugo bassi e indipendenza , andate alle 11:30 e piazzatevi perché alle 12 il locale sarà piego gremito di verginelle e culi sodi ... impossibile uscire a bocca asciuta se usate un minimo di tattica.
in alternativa per le teen ci sono i negozi delle cover dei telefonini , e i negozi di trucco nella fascia 16:00 -19:00
-per chi vuole le 20 enni ... le sconsiglio per diverse ragioni ma so cazzi vostri ,avete zona universitaria , quindi via zamboni , sotto le torri , se c'è bel tempo è obbligatorio fare tappa a piazza maggiore perché c'è un sacco di figa sui gradini di pomeriggio
-per chi vuole le milf , vi consiglio invece di andare nelle serate di salsa che li le trovate però non sperate nemmeno di pucciare subito il biscotto la sera stessa, alle serate di salsa potete tirare su diversi numeri di telefono di qualche panterona che poi ci dovrete uscire ecc... , in alternativa sempre rimanendo nel target milf c'è il boavista che si trova in centro su una traversa di via ugo bassi di cui nnon mi viene il nome ... vabbe basta che chiedete del locale o fate una googlata e lo beccate non è difficile, è un locale chic e trendy dove spesso si vedono le cosi dette fighe di classe o comunque nella maggior parte dei casi carine ... ma ovviamente li vi ritroverete con dei gruppi misti.
altro locale che vi straconsiglio è il cabala caffe si trova praticamente su strada maggiore a pochi passi dalle torri .... ragazzi è un figaio li della madonna e il target è vario , poi ovviamente ho beccato pure li le serate sfigate come in tutti i locali ma tendenzialmente fuori ai tavolini non c'è un cazzo le fighe stanno dentro al locale che si sta anche meglio
per chi ama le disco consiglierei caldamente di lasciar perdere , non ne vale la pena a eccezzione della capannina che però bisogna avere la macchina e andare presto perchè altrimenti vi sorbite una fila che non avete idea però li di figa c'è.
tendenzialmente io personalmente mi oriento a rimochiare quando vedo una buona e basta , uscire con l'idea d rimorchiare a blogna è la via maestra per la frustrazione e mandarsi a puttane la serata.
il mio consiglio per chi si vuole muovere a bologna ?
ma parlo di tipe rimorchiate di giorno o cose così ... in disco non ci spererei più di tanto.
quello che purtroppo ho notato a bologna è la presenza massiccia di salsiccia ambulante in netta maggioranza ... quindi l'unico modo per raggirare questo trend rimande quello di andare dove ci sono le fighe se volete chiarimenti sono sempre qui.
buona gnocca a tutti
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Stilicho
24/03/2015 | 08:44
Gold
Consiglio vivamente la domenica mattina.
Una passeggiata dalla stazione a via dell'indipendenza per riscaldarsi gambe e occhi e tappa nel bar davanti a san petronio per la colazione. Ai tavoli ci sono solo turisti e ci può scappare l'ammiccamento.
Più passa il tempo e più la piazza si affolla e quindi si rischia di scadere nell'anonimato. A questo punto consiglio di dirigersi verso piazza santo stefano passando per la torre degli asinelli. Una volta arrivati in piazza bisogna appostarsi sedendosi sui muretti dei portici o in quello accanto alla chiesa. Qui il turista è di livello culturale superiore e più aperto a fare conoscenza di chi si dimostra interessato all'arte. È infatti una piazzetta seminascosta nella quale non c'è il carnaio di quella principale.
Se avete un cane portatelo con voi, perché tutte le gnocche vorranno accarezzarlo.
Ma torniamo alla tattica. Eravamo rimasti seduti ai margini della piazza. Bene quando individuate il vostro target, fingetevi turisti, avvicinatevi, scattate foto alla piazza e chiedete di farvene fare dalle gnocche. Spesse volte sono loro a chiedervi di fargliene una.
Non disdegnate le milf bolognesi sedute come voi intente a fare finta di leggere un libro. Vanno lì per rilassarsi, ma un pensierino ce lo fanno di sicuro.
Stesso discorso vale per le sexy nerds, che fanno finta di aspettare qualcuno, perché leggono il loro romanzo e non prendono mai in mano il cellulare.
Se l'approccio riesce, avete a portata di mano un paio di caffé molto carini per socializzare bevendo qualcosa.
Per gli amanti dell'indipay, che abbordano da quelle parti, ci sono tutti i negozi che vogliono, per fare i regalini alle straniere conosciute davanti alle vetrine.
Se il raid non dà i frutti sperati, fate il percorso inverso con calma e disinvoltura e quando arrivate vicino alla stazione, state bene attenti che nella piazza tra essa e la montagnola ci sia quel tendone bianco di una cooperativa, che vende libri usati o remainders: lì c'è solo figa!
Buon viaggio a bologna a tutti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV