Grande race ... chiedo una informazione. Può essere veritiero che un operaio addetto allo scalo merci di un porto tipo Odessa percepisce uno stipendio di 400 euro circa mensile ?
dubito. troppi. un commesso di un supermercatop a kiev prende meno di 3000 gryvne.
a odessa è terra di nessuno...forse col nero e le truffe può prendere di più ma mi sembrano cifre impensabili.
una mia amica lavora alla reffeisen bank, banca austriaca, oltre 10 anni, analista finanziaria con esperienza..prende 10000 gryvna il mese...esclusi bonus che sono comunque limitati in questo periodo. una volta era un buono stipendio per kiev oggi sono circa 400 euro.
mi sembra strano un operaio arrivi a quella cifra
Grazie per il tuo contributo @lupusinkiev
Per kriv quante ore ci hai messo da Kiev?
Mi sono documentato un po' ed ho capito che hanno un grande problema ambientale a causa delle acciaierie, che c'e' polvere rossa ovunque ed i laghetti o fiumi non sono balneabili a causa di questo inquinamento, è probabile che per questo motivo si spostino per trovare acque pulite dove refrigerarsi d'estate e respirare aria buona.
Ma tu ci sei andato in settimana o nel weekend?
Sei andato in discoteca o pub, com'era la situazione?
Come poverta' cosa hai notato, rispetto alle altre citta'?
Io suppongo che li ci sia molto lavoro grazie alle acciaierie, anche se penso che gli stipendi siano sempre bassi, o forse perche' il lavoro è di merda vicino agli altoforni, magari danno di piu' di un operaio o manovale qualsiasi.
Ma escudendo Kiev, che altra città consiglieresti, sapendo ovviamente un po' di russo?
Ed in generale cosa è peggio o meglio, est ovest, nord o sud?
Piccole citta' sui 100.000 abitanti o grandi citta'?
Grazie.
@lupusinkiev ti dico che ci sono zone dell'Italia dove passati i quarant'anni, anche se hai il Ferrari, una bella ragazza di venticinque anni non riesci ad averla comunque, poi, se col Ferrari ti accontenti di una donna modello Angela Merkel, allora è un altro discorso.
Per quanto riguarda l'Ucraina, il tuo discorso non fa una piega, perché tu sei un italiano che vive in Italia e saltuariamente si reca in Ucraina, parlando un russo ad un livello medio.
Ma per me e per @Europeo cambia tutto per due motivi.
Il primo motivo è che parliamo benissimo io il rumeno e @Europeo l'ucraino. Io ho conosciuto praticamente tutti gli utenti del sito che vengono in Romania o in Moldova e sono quello che parla il rumeno meglio di tutti.
Il secondo motivo è quello che costituisce il vantaggio più importante: viviamo in prossimità di certi posti, ad esempio per me Ungheni o Bălți (mi riferisco alla Republica Moldova) rimangono dei posti dove non ho la concorrenza dei turisti italiani, per quanto siano più giovani e belli di me. La stessa cosa vale per @Europeo che ha grande facilità ad andare in certi posti e a ritornarci in quei posti.
Ancora più avvantaggiato di me e di @Europeo è l'italiano residente che, seppur simile ad Alvaro Vitali nell'aspetto e, anche se non conosce bene la lingua locale, già solo per il fatto di essere residente sbaraglia la concorrenza.
Poi ci sono una serie di altri vantaggi sempre legati alla condizione di chi può mettere a disposizione la propria professione (in certi contesti per forza gratuitamente) ed è quello che ho consigliato di fare a @Pigro, che è un collega di lavoro, una volta che abbia imparato il russo.
È inutile che stiamo a girarci intorno: se sei italiano residente in un posto sei in una condizione che definirei di supremazia, se sei semiresidente in un posto o comunque ci puoi tornare spesso hai un vantaggio enorme rispetto ad un italiano che ci può andare a fare due settimane d'estate. Ed in questa chiave va letta la recensione di @Europeo e le mie recensioni riguardanti l'Ucraina rumenofona.
ciao ci sono andato mi pare da martedi ritorno a kiev venerdi...il weekend c'è una discoteca famosa non riscordo nemmeno il nome, ma è una città che mi ha dato una sensazione di diffidenza per cui andando a fare il figo in qualche locale non so come si viene visti.
la città è mediamente ricca per gli standard delle città ucraine, ho visto macchinoni che non mi aspettavo. la arcimettal da da lavorare a tutti e i salari sono in media più alti del resto ucraino. a giugno non c'er aun cane forse un altro mese tipo maggio potrebbe andare bene ma non consiglio sinceramente. a maggio kiev è bellissima per dire. poi le più fighedi krivoy rog le ho conosciute proprio a kiev. addirittura il girono prima una bionda gold digger chiaramente al gulliver di krivoy rog, quando gli ho detto che andavo a kriv mi ha guardato come per dire " che minchia ci vai a fare!!".
viaggio in bus circa 6 ore mi pare...condizioni bus e strada 2..
io tutte ste tue cose le vorrrei vedere dal vivo. vado a kiev da anni conosco resident e la maggior parte si chiava dei sonori cessi. ormai a kiev mi conoscono anche i muri quindi son quasi resident considerando i mesi.
la qualità nei piccoli paesi è bassa. le belle fighe si levano dai coglioni e nel paesino rimane poco.
poi ripeto è qustione di gusti. io son sicuro che le bonazze citate da europeo non arrivano a un 4,5 nella mia scala di giudizio, lo so son severo, e vorrei vedere anche cosa chiavi tu al confine con la romania. la lingua conta ma l'aspetto fisico e la prese za molto di più in ucraina. tra alvaro vitali che parla fluente e un bel giovanotto ben vestitio che non sta a guardare le 100 gryvna, come mi pare di capire sia europeo, non ci sarà mai storia in Ucraina.
poi non ti preoiccupare che io a buco di culo rumeno non ci vengo non hai da temere concorrenza.
@Rio_751 ma due foto? ripeto non mi interessa sapere se chiavi, in ucraina se mi meto a tampinare 35 40 enni ne chiavo a palate...capisci cosa intendo? la storia del resident vale il giusto.
Aggiungo due foto per documentare krivoy rog ...visto il forum molti potrebbero pensare che son un cuntabal
aggiungo una perla vista la seconda sera in centro. viso 10 corpo come segu..purtroppo ho provato ad approcciarla e mi ha risposto " ai no spik inglish."..quando mi rispondono così gli darei una capocciata. rivista con energumeno sprupurziunato dopo un paio di ore. sicuramente il livello della figa è buono, superiore a lviv per dire.
Diciamo che il corpo della "perla" di Lupusinkiev corrisponde a 8 delle mie 23 donne nuove dei viaggi qui descritti, ossia alla signorina 2, 5, 12, 13, 17, 18, 19 e 21 (in ordine di conoscenza).
Età media (matematica) delle 8 fanciulle: 32 anni.
Certamente immagino che la tipa di Lupusinkiev fosse più giovane, diciamo 25 enne.
Quindi un terzo delle mie donne corrisponde alla versione "sorella maggiore" della perla di Lupusinkiev: corpo simile, un po' di anni di più (ma sicuramente io sono più vecchio di Lupusinkiev).
@lupusinkiev la realtà di Kiev non la conosco, quindi mi insegni tu come funziona a Kiev. Ho scritto una recensione su Bucarest che ricalca quello che tu racconti di Kiev, ovvero che la condizione di italiano residente avvantaggia, ma fino a un certo punto. Io vivo da tre anni a Iași, complessivamente da cinque anni in Romania, sono stato in Ucraina sei volte, tutte e sei le volte con ucraine di origine rumena e sempre in contesti di persone che parlano rumeno. In Republica Moldova ci sono stato una settantina di volte, non sto nemmeno a contare il numero esatto, e ci vado continuamente in Republica Moldova, se una ragazza di Ungheni mi dà il numero di telefono alle 10 di mattina, io alle 11:30 sono da lei. Ci sono ragazze di Ungheni che vengono a Iași da me a distanza di due o tre anni da quando le incontro, altre che vengono con me il giorno stesso dell'incontro.
Per quanto riguarda la condizione dell'italiano residente a Iași, ad Ungheni, a Chișinău a Cernăuți posso portarti numerosi esempi, se vuoi ti cito i diversi casi uno per uno. L'esempio che più facilmente puoi verificare è quello degli imprenditori apparsi nel servizio delle Iene sulla Moldavia che a settant'anni a Chișinău riescono a scoparsi fighe che un bel ventenne turista italiano che si reca a Chișinău non riesce a scoparsi, essendo loro nella condizione di residenti. A Bucarest questo non gli riuscirebbe, ho vissuto un anno e mezzo a Bucarest e conosco la realtà degli italiani nella città di Bucarest. Se ti va, leggi la mia recensione su Bucarest. A quanto mi dici Kiev è più simile a Bucarest per gli italiani residenti e l'aspetto fisico e l'età fanno la differenza. Non ho nessun problema a crederti.
Per quanto riguarda le foto di ragazze con cui sono stato, ripeto che quasi tutti gli utenti che vengono in Romania o in Republica Moldova mi hanno visto con una ragazza al fianco. Pubblico due foto fatte insieme a due mie ex di Bucarest. Per ragioni di riservatezza non pubblico foto con ragazze moldave con cui sono stato e che sono appena superiori alle due ragazze di Bucarest che puoi vedere:
la tipa in questione non arriva a 19 anni. e un occhio allenato dovrebbe averlo notato..
a guardare la tua tipa ci saranno due taglie in più. parecchio robusta. per carità contento te. per me è un 5 scarso scarso. cmq è inutile disquisire ognuno ha i suoi metri di paragaone.
@lupusinkiev cerco di essere rispettoso nei tuoi confronti, ma vedo che tu non lo sei nei miei confronti. Non hai scritto nessuna recensione, nessun utente del sito ti ha mai conosciuto e vai nella città più sputtanata d'Europa per il turismo sessuale, ovvero Kiev. Come se non bastasse non hai messo nemmeno una foto che ti ritrae. Sei solo un provocatore. Aggiungo che sei anche palesemente inesperto perché non conosci il vantaggio della condizione dell'italiano residente nella maggior parte delle città dell'Est Europa, anche se non non in tutte. A questo punto i conoscitori della lingua russa sul sito dovrebbero farti un test di russo, perché inizio a dubitare anche del fatto che parli russo.
Spero che @Mr.Free o @gnoccatravels prendano provvedimenti nei tuoi confronti.
vai a kiev...se non kiavi a kiev il resto [ anche peggio a meno di non parlare fluentemente una lingua. kiev in aggiunta [ bellissima e offre tante cose da fare , nel caso non kievassi, le latre citt' non saprei quanto possano offrire. ovviamente devi scarpinare e fare il lavoro diurno , sempre nei limiti della decenza, evita il centro, piglia la metro e vai fuori, ad esempio obolon [ un buon sito se la giornata [ bella e non fa freddo, d-estate hydropark [ un circo, divertente puoi fare sport e in psiaggia ci sono belle fighe...consiglio di non fare i braccini corti e guardare la gryvna. non [ questione di farsi derubare o inculare ma nemmeno di ragionare con l-idea spendo 100 gryven me la deve dare.
odessa sconsiglaitissima. al massimo da portarci una bella figa che non ha soldi per le vacanze.
considera che la povert' cresce di brutto e con quella anche la delinquenza, anche se l-ucraina [ un paese abbastanza sicuro.
È la stessa ragazza di prima, solo che la foto è scattata nel bosco e, come è evidente ha le calze e gli stivali. Mi ha visto con lei @gnoccafree nel Palas Mall di Iași. Chi mi ha conosciuto di persona sa bene che ho ragazze di questo livello.
@Rio_751 boh non capico questo astio. ho detto delle scarpe era per farsi due risate, le due che hai postato sono una carina l-altra pare un uomo. che c-entra che non mi conosce nessuno...io do info su cose che so.
io vado a kiev perch[ a differenza di molti scopo belle fighe non rottami, ho una vita sociale fatta di amici e giri di buon livello, mi piacciono le grandi citt' per dire. tu vai nei piccoli posti per il fatto che a kiev non ti caga nessuno mentre nei posti di frontiera qualche speranza ce l-hai. ma la cosa non deve essere certo un motivo di vanto.
la condizione di resident pu; valere in qualche piccolo paesello, ma dubito...anche nelle piccole citt' ormai gli alvaro vitali di turno chiavano le briciole. le ucraine si sono evolute cosa che purtroppo molti non capiscono. io conosco resident italiani a kiev che non battono tacca e semiresident che fanno sfracelli.
@Rio_751 non so se ci hai fatto caso, ma Lupusinkiev è "nato" a partire dal primo post che ha fatto qui su questa discussione.. o forse è "risorto"? Secondo me è un clone, ho quest'impressione dall'inizio ma non ho detto niente per vedere come si evolve.
Dammela a me quella il clone chiama "uomo" Per me è perfetta, sarà che apprezzo quelle che non sono pelle e ossa
Io qui in Nuova UE ho una trombamica che ho conosciuto che aveva BMI meno di 16, ora faticosamente sono riuscito a portarla vicino al BMI 17,5, poco sotto al limite inferiore della normalità. Per invogliarla a ingrassare le ho promesso che se arriva a BMI 20 la scopo anche due volte a settimana, adesso riceve sesso in razionamento di pura sopravvivenza, tanto per non farla deprimere troppo...
Magari per Lupusinkiev l'ideale di bellezza è quella poveretta di Ksenia Bubenko..
ma guarda che ho capito come altri che scopi cadaveri... non ci vuole molto ad abbindoalre quattro cessi in ucraina tra i 30 e i 50 anni che hanno il corpo di un carrozziere della repubblica...penso che sia stato importante far capire a quelli che erano gi' pronti con la valigia in mano per qualche paesello ucriano che il livello di cui si parla non [ molto elevato. poi ripeto se uno si fa km per scoparsi queste buon per lui.
il punto [ inquadrare le cose per non deludere gli altri.
@Europeo ail mio ideale di bellezza varia ma almeno le spalle devono essere pi\ larghe del punto di vita....o nel caso ci devono essere due belle tette , e il polpaccio deve essere inferiore alla coscia per circonferenza. tutto qua. penso sia l-ideale di quanti vanno nell-est. quella che hai postato mi sembra una di quelle foto nude di fine 800.
Ripeto che la ragazza con il vestito blu e bianco e quella della foto nel bosco sono la stessa persona.
Ed attendiamo l'intervento della moderazione per @lupusinkiev che non recensisce, ma offende gli utenti che scrivono recensioni.
@Rio_751 ma come non recensisce .....ho scritto al terzo post sulla citt' krivoy rog, evitando a poveracci di imbarcarsi in viaggi inutili della speranza. quella del bosco e quella in camera non [ nulla di che fattene una ragione. mentre ti ho detto che quella sulla panchina era carina.
fai come i bambini che chiamano la maestra_giusto a cernautio puoi scopare. cmq ti aspetto a kiev per vedere le tue grandi doti amatorie.
Tu Lupusinkiev - ma forse preferisci che ti chiamo Professore - scrivi: "scopo ragazze di 20 22 anni, ne ho 35 portati abbastanza bene direi". Quindi facendo i conti con la differenza di età tra me e te, le mie donne corrispondono alle tue.
Vedo che adesso su Gnoccatravels c'è una nuova moda: avere il nick ufficiale in cui "non ci si sporca troppo" e poi un nick "da battaglia", in cui si può attaccare a tutta volonta, tanto se si viene bannati non si perde nulla. Così si riesce da una parte a salvare la faccia con il nick principale (aggressivo, ma ancora entro certi limiti) e a colpire senza regole con il nick da buttare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
caronte79
10/01/2017 | 18:39 36-50
Silver
Grande race ... chiedo una informazione. Può essere veritiero che un operaio addetto allo scalo merci di un porto tipo Odessa percepisce uno stipendio di 400 euro circa mensile ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSElupusinkiev
10/01/2017 | 19:57
Newbie
dubito. troppi. un commesso di un supermercatop a kiev prende meno di 3000 gryvne.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàa odessa è terra di nessuno...forse col nero e le truffe può prendere di più ma mi sembrano cifre impensabili.
una mia amica lavora alla reffeisen bank, banca austriaca, oltre 10 anni, analista finanziaria con esperienza..prende 10000 gryvna il mese...esclusi bonus che sono comunque limitati in questo periodo. una volta era un buono stipendio per kiev oggi sono circa 400 euro.
mi sembra strano un operaio arrivi a quella cifra
caronte79
10/01/2017 | 21:29 36-50
Silver
Grazie. Evidentemente arrotonda in qualche modo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
11/01/2017 | 01:48
Gold
Grazie per il tuo contributo @lupusinkiev
Per kriv quante ore ci hai messo da Kiev?
Mi sono documentato un po' ed ho capito che hanno un grande problema ambientale a causa delle acciaierie, che c'e' polvere rossa ovunque ed i laghetti o fiumi non sono balneabili a causa di questo inquinamento, è probabile che per questo motivo si spostino per trovare acque pulite dove refrigerarsi d'estate e respirare aria buona.
Ma tu ci sei andato in settimana o nel weekend?
Sei andato in discoteca o pub, com'era la situazione?
Come poverta' cosa hai notato, rispetto alle altre citta'?
Io suppongo che li ci sia molto lavoro grazie alle acciaierie, anche se penso che gli stipendi siano sempre bassi, o forse perche' il lavoro è di merda vicino agli altoforni, magari danno di piu' di un operaio o manovale qualsiasi.
Ma escudendo Kiev, che altra città consiglieresti, sapendo ovviamente un po' di russo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEd in generale cosa è peggio o meglio, est ovest, nord o sud?
Piccole citta' sui 100.000 abitanti o grandi citta'?
Grazie.
IlProfessor69
11/01/2017 | 03:05
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
400 euro a scaricare al porto di Odessa? Forse rubando parte della merce che scarica....al max arriva a 5000 hrivne (180 euro)
Se ti ama, ingoia
Antimelanzanistan
11/01/2017 | 03:21
Newbie
EUROPEO , la recensione mi piace molto.
Bella la cartina Dell'aplogruppo, adesso si spiega tutta la gnoccaggine delle mie estiche.
caronte79
11/01/2017 | 07:35 36-50
Silver
Ok prof. 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
11/01/2017 | 13:15
Iași | 36-50
Gold
@lupusinkiev ti dico che ci sono zone dell'Italia dove passati i quarant'anni, anche se hai il Ferrari, una bella ragazza di venticinque anni non riesci ad averla comunque, poi, se col Ferrari ti accontenti di una donna modello Angela Merkel, allora è un altro discorso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer quanto riguarda l'Ucraina, il tuo discorso non fa una piega, perché tu sei un italiano che vive in Italia e saltuariamente si reca in Ucraina, parlando un russo ad un livello medio.
Ma per me e per @Europeo cambia tutto per due motivi.
Il primo motivo è che parliamo benissimo io il rumeno e @Europeo l'ucraino. Io ho conosciuto praticamente tutti gli utenti del sito che vengono in Romania o in Moldova e sono quello che parla il rumeno meglio di tutti.
Il secondo motivo è quello che costituisce il vantaggio più importante: viviamo in prossimità di certi posti, ad esempio per me Ungheni o Bălți (mi riferisco alla Republica Moldova) rimangono dei posti dove non ho la concorrenza dei turisti italiani, per quanto siano più giovani e belli di me. La stessa cosa vale per @Europeo che ha grande facilità ad andare in certi posti e a ritornarci in quei posti.
Ancora più avvantaggiato di me e di @Europeo è l'italiano residente che, seppur simile ad Alvaro Vitali nell'aspetto e, anche se non conosce bene la lingua locale, già solo per il fatto di essere residente sbaraglia la concorrenza.
Poi ci sono una serie di altri vantaggi sempre legati alla condizione di chi può mettere a disposizione la propria professione (in certi contesti per forza gratuitamente) ed è quello che ho consigliato di fare a @Pigro, che è un collega di lavoro, una volta che abbia imparato il russo.
È inutile che stiamo a girarci intorno: se sei italiano residente in un posto sei in una condizione che definirei di supremazia, se sei semiresidente in un posto o comunque ci puoi tornare spesso hai un vantaggio enorme rispetto ad un italiano che ci può andare a fare due settimane d'estate. Ed in questa chiave va letta la recensione di @Europeo e le mie recensioni riguardanti l'Ucraina rumenofona.
lupusinkiev
11/01/2017 | 13:20
Newbie
@GnoccaLowCost
ciao ci sono andato mi pare da martedi ritorno a kiev venerdi...il weekend c'è una discoteca famosa non riscordo nemmeno il nome, ma è una città che mi ha dato una sensazione di diffidenza per cui andando a fare il figo in qualche locale non so come si viene visti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEla città è mediamente ricca per gli standard delle città ucraine, ho visto macchinoni che non mi aspettavo. la arcimettal da da lavorare a tutti e i salari sono in media più alti del resto ucraino. a giugno non c'er aun cane forse un altro mese tipo maggio potrebbe andare bene ma non consiglio sinceramente. a maggio kiev è bellissima per dire. poi le più fighedi krivoy rog le ho conosciute proprio a kiev. addirittura il girono prima una bionda gold digger chiaramente al gulliver di krivoy rog, quando gli ho detto che andavo a kriv mi ha guardato come per dire " che minchia ci vai a fare!!".
viaggio in bus circa 6 ore mi pare...condizioni bus e strada 2..
lupusinkiev
11/01/2017 | 13:26
Newbie
@Rio_751
io tutte ste tue cose le vorrrei vedere dal vivo. vado a kiev da anni conosco resident e la maggior parte si chiava dei sonori cessi. ormai a kiev mi conoscono anche i muri quindi son quasi resident considerando i mesi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàla qualità nei piccoli paesi è bassa. le belle fighe si levano dai coglioni e nel paesino rimane poco.
poi ripeto è qustione di gusti. io son sicuro che le bonazze citate da europeo non arrivano a un 4,5 nella mia scala di giudizio, lo so son severo, e vorrei vedere anche cosa chiavi tu al confine con la romania. la lingua conta ma l'aspetto fisico e la prese za molto di più in ucraina. tra alvaro vitali che parla fluente e un bel giovanotto ben vestitio che non sta a guardare le 100 gryvna, come mi pare di capire sia europeo, non ci sarà mai storia in Ucraina.
poi non ti preoiccupare che io a buco di culo rumeno non ci vengo non hai da temere concorrenza.
lupusinkiev
11/01/2017 | 13:29
Newbie
@Rio_751 ma due foto? ripeto non mi interessa sapere se chiavi, in ucraina se mi meto a tampinare 35 40 enni ne chiavo a palate...capisci cosa intendo? la storia del resident vale il giusto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElupusinkiev
11/01/2017 | 13:48
Newbie
Aggiungo due foto per documentare krivoy rog ...visto il forum molti potrebbero pensare che son un cuntabal
aggiungo una perla vista la seconda sera in centro. viso 10 corpo come segu..purtroppo ho provato ad approcciarla e mi ha risposto " ai no spik inglish."..quando mi rispondono così gli darei una capocciata. rivista con energumeno sprupurziunato dopo un paio di ore. sicuramente il livello della figa è buono, superiore a lviv per dire.
Europeo
11/01/2017 | 14:21 36-50
Silver
Diciamo che il corpo della "perla" di Lupusinkiev corrisponde a 8 delle mie 23 donne nuove dei viaggi qui descritti, ossia alla signorina 2, 5, 12, 13, 17, 18, 19 e 21 (in ordine di conoscenza).
Età media (matematica) delle 8 fanciulle: 32 anni.
Certamente immagino che la tipa di Lupusinkiev fosse più giovane, diciamo 25 enne.
Quindi un terzo delle mie donne corrisponde alla versione "sorella maggiore" della perla di Lupusinkiev: corpo simile, un po' di anni di più (ma sicuramente io sono più vecchio di Lupusinkiev).
La signorina n. 5 dei viaggi al Centro/Sud/Est è quella della foto (senza faccia) che ho pubblicato qui: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/28705/viaggio-di-lavoro-a-kiev-dove-trovare-belle-ragazze-ucraine/p2#c34
Poi un altro terzo delle donne aveva un corpo simile ma un'età media più alta.
E l'ultimo terzo erano le ciccione/bruttone/stagionate
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
11/01/2017 | 14:36
Iași | 36-50
Gold
@lupusinkiev la realtà di Kiev non la conosco, quindi mi insegni tu come funziona a Kiev. Ho scritto una recensione su Bucarest che ricalca quello che tu racconti di Kiev, ovvero che la condizione di italiano residente avvantaggia, ma fino a un certo punto. Io vivo da tre anni a Iași, complessivamente da cinque anni in Romania, sono stato in Ucraina sei volte, tutte e sei le volte con ucraine di origine rumena e sempre in contesti di persone che parlano rumeno. In Republica Moldova ci sono stato una settantina di volte, non sto nemmeno a contare il numero esatto, e ci vado continuamente in Republica Moldova, se una ragazza di Ungheni mi dà il numero di telefono alle 10 di mattina, io alle 11:30 sono da lei. Ci sono ragazze di Ungheni che vengono a Iași da me a distanza di due o tre anni da quando le incontro, altre che vengono con me il giorno stesso dell'incontro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer quanto riguarda la condizione dell'italiano residente a Iași, ad Ungheni, a Chișinău a Cernăuți posso portarti numerosi esempi, se vuoi ti cito i diversi casi uno per uno. L'esempio che più facilmente puoi verificare è quello degli imprenditori apparsi nel servizio delle Iene sulla Moldavia che a settant'anni a Chișinău riescono a scoparsi fighe che un bel ventenne turista italiano che si reca a Chișinău non riesce a scoparsi, essendo loro nella condizione di residenti. A Bucarest questo non gli riuscirebbe, ho vissuto un anno e mezzo a Bucarest e conosco la realtà degli italiani nella città di Bucarest. Se ti va, leggi la mia recensione su Bucarest. A quanto mi dici Kiev è più simile a Bucarest per gli italiani residenti e l'aspetto fisico e l'età fanno la differenza. Non ho nessun problema a crederti.
Per quanto riguarda le foto di ragazze con cui sono stato, ripeto che quasi tutti gli utenti che vengono in Romania o in Republica Moldova mi hanno visto con una ragazza al fianco. Pubblico due foto fatte insieme a due mie ex di Bucarest. Per ragioni di riservatezza non pubblico foto con ragazze moldave con cui sono stato e che sono appena superiori alle due ragazze di Bucarest che puoi vedere:
lupusinkiev
11/01/2017 | 14:38
Newbie
la tipa in questione non arriva a 19 anni. e un occhio allenato dovrebbe averlo notato..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEa guardare la tua tipa ci saranno due taglie in più. parecchio robusta. per carità contento te. per me è un 5 scarso scarso. cmq è inutile disquisire ognuno ha i suoi metri di paragaone.
Rio_751
11/01/2017 | 14:40
Iași | 36-50
Gold
Rio_751
11/01/2017 | 14:44
Iași | 36-50
Gold
Rio_751
11/01/2017 | 14:45
Iași | 36-50
Gold
Rio_751
11/01/2017 | 14:45
Iași | 36-50
Gold
@gnoccatravels ogni volta che scrivo un commento devo cancellare il commento precedente. Questo con la vecchia versione non mi succedeva.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElupusinkiev
11/01/2017 | 14:46
Newbie
@Rio_751 questa sembra un uomo di fisico...la prima invece carina e pi\ in linea con un genere che seguo a kiev.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
11/01/2017 | 14:47
Iași | 36-50
Gold
Gnoccalowcost
11/01/2017 | 14:49
Gold
Qui non ci sto a capire piu' nulla.
Che altre città consigliate?
Odessa potrebbe andare bene?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
11/01/2017 | 14:55
Iași | 36-50
Gold
@lupusinkiev cerco di essere rispettoso nei tuoi confronti, ma vedo che tu non lo sei nei miei confronti. Non hai scritto nessuna recensione, nessun utente del sito ti ha mai conosciuto e vai nella città più sputtanata d'Europa per il turismo sessuale, ovvero Kiev. Come se non bastasse non hai messo nemmeno una foto che ti ritrae. Sei solo un provocatore. Aggiungo che sei anche palesemente inesperto perché non conosci il vantaggio della condizione dell'italiano residente nella maggior parte delle città dell'Est Europa, anche se non non in tutte. A questo punto i conoscitori della lingua russa sul sito dovrebbero farti un test di russo, perché inizio a dubitare anche del fatto che parli russo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpero che @Mr.Free o @gnoccatravels prendano provvedimenti nei tuoi confronti.
lupusinkiev
11/01/2017 | 15:00
Newbie
@GnoccaLowCost
vai a kiev...se non kiavi a kiev il resto [ anche peggio a meno di non parlare fluentemente una lingua. kiev in aggiunta [ bellissima e offre tante cose da fare , nel caso non kievassi, le latre citt' non saprei quanto possano offrire. ovviamente devi scarpinare e fare il lavoro diurno , sempre nei limiti della decenza, evita il centro, piglia la metro e vai fuori, ad esempio obolon [ un buon sito se la giornata [ bella e non fa freddo, d-estate hydropark [ un circo, divertente puoi fare sport e in psiaggia ci sono belle fighe...consiglio di non fare i braccini corti e guardare la gryvna. non [ questione di farsi derubare o inculare ma nemmeno di ragionare con l-idea spendo 100 gryven me la deve dare.
odessa sconsiglaitissima. al massimo da portarci una bella figa che non ha soldi per le vacanze.
considera che la povert' cresce di brutto e con quella anche la delinquenza, anche se l-ucraina [ un paese abbastanza sicuro.
Rio_751
11/01/2017 | 15:01
Iași | 36-50
Gold
Rio_751
11/01/2017 | 15:02
Iași | 36-50
Gold
Rio_751
11/01/2017 | 15:04
Iași | 36-50
Gold
È la stessa ragazza di prima, solo che la foto è scattata nel bosco e, come è evidente ha le calze e gli stivali. Mi ha visto con lei @gnoccafree nel Palas Mall di Iași. Chi mi ha conosciuto di persona sa bene che ho ragazze di questo livello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElupusinkiev
11/01/2017 | 15:05
Newbie
@Rio_751 boh non capico questo astio. ho detto delle scarpe era per farsi due risate, le due che hai postato sono una carina l-altra pare un uomo. che c-entra che non mi conosce nessuno...io do info su cose che so.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio vado a kiev perch[ a differenza di molti scopo belle fighe non rottami, ho una vita sociale fatta di amici e giri di buon livello, mi piacciono le grandi citt' per dire. tu vai nei piccoli posti per il fatto che a kiev non ti caga nessuno mentre nei posti di frontiera qualche speranza ce l-hai. ma la cosa non deve essere certo un motivo di vanto.
la condizione di resident pu; valere in qualche piccolo paesello, ma dubito...anche nelle piccole citt' ormai gli alvaro vitali di turno chiavano le briciole. le ucraine si sono evolute cosa che purtroppo molti non capiscono. io conosco resident italiani a kiev che non battono tacca e semiresident che fanno sfracelli.
Europeo
11/01/2017 | 15:17 36-50
Silver
@Rio_751 non so se ci hai fatto caso, ma Lupusinkiev è "nato" a partire dal primo post che ha fatto qui su questa discussione.. o forse è "risorto"? Secondo me è un clone, ho quest'impressione dall'inizio ma non ho detto niente per vedere come si evolve.
Dammela a me quella il clone chiama "uomo" Per me è perfetta, sarà che apprezzo quelle che non sono pelle e ossa
Io qui in Nuova UE ho una trombamica che ho conosciuto che aveva BMI meno di 16, ora faticosamente sono riuscito a portarla vicino al BMI 17,5, poco sotto al limite inferiore della normalità. Per invogliarla a ingrassare le ho promesso che se arriva a BMI 20 la scopo anche due volte a settimana, adesso riceve sesso in razionamento di pura sopravvivenza, tanto per non farla deprimere troppo...
Magari per Lupusinkiev l'ideale di bellezza è quella poveretta di Ksenia Bubenko..
lupusinkiev
11/01/2017 | 15:24
Newbie
ma guarda che ho capito come altri che scopi cadaveri... non ci vuole molto ad abbindoalre quattro cessi in ucraina tra i 30 e i 50 anni che hanno il corpo di un carrozziere della repubblica...penso che sia stato importante far capire a quelli che erano gi' pronti con la valigia in mano per qualche paesello ucriano che il livello di cui si parla non [ molto elevato. poi ripeto se uno si fa km per scoparsi queste buon per lui.
il punto [ inquadrare le cose per non deludere gli altri.
lupusinkiev
11/01/2017 | 15:26
Newbie
@Europeo ail mio ideale di bellezza varia ma almeno le spalle devono essere pi\ larghe del punto di vita....o nel caso ci devono essere due belle tette , e il polpaccio deve essere inferiore alla coscia per circonferenza. tutto qua. penso sia l-ideale di quanti vanno nell-est. quella che hai postato mi sembra una di quelle foto nude di fine 800.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
11/01/2017 | 15:29
Iași | 36-50
Gold
Ripeto che la ragazza con il vestito blu e bianco e quella della foto nel bosco sono la stessa persona.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEd attendiamo l'intervento della moderazione per @lupusinkiev che non recensisce, ma offende gli utenti che scrivono recensioni.
lupusinkiev
11/01/2017 | 15:33
Newbie
@Rio_751 ma come non recensisce .....ho scritto al terzo post sulla citt' krivoy rog, evitando a poveracci di imbarcarsi in viaggi inutili della speranza. quella del bosco e quella in camera non [ nulla di che fattene una ragione. mentre ti ho detto che quella sulla panchina era carina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfai come i bambini che chiamano la maestra_giusto a cernautio puoi scopare. cmq ti aspetto a kiev per vedere le tue grandi doti amatorie.
Europeo
11/01/2017 | 16:09 36-50
Silver
Tu Lupusinkiev - ma forse preferisci che ti chiamo Professore - scrivi: "scopo ragazze di 20 22 anni, ne ho 35 portati abbastanza bene direi". Quindi facendo i conti con la differenza di età tra me e te, le mie donne corrispondono alle tue.
Vedo che adesso su Gnoccatravels c'è una nuova moda: avere il nick ufficiale in cui "non ci si sporca troppo" e poi un nick "da battaglia", in cui si può attaccare a tutta volonta, tanto se si viene bannati non si perde nulla. Così si riesce da una parte a salvare la faccia con il nick principale (aggressivo, ma ancora entro certi limiti) e a colpire senza regole con il nick da buttare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città