Ma che sta a diventare questa discussione? Tra poco arriverà anche il post di Wanna Marchi, vero? Vogliamo cancellare questo post qui sopra di @fragolino con la pubblicità al "business" di quel noto soggetto penoso, che non voglio neanche nominare?
Tra l'altro vedo che per i motori di ricerca il titolo di questa discussione è diverso da quello che vediamo noi umani, ossia è: "Gnocche ucraine: rimorchio fighe in Ucraina Centro-Sud-Est", come da testo inserito tra i tag <title> e </title>.
Ho capito l'andazzo. Vabbe', io mi faccio un buon caffe, e mi metto qui davanti allo schermo a vedere tra quanti minuti esce il prossimo post con la pubblicità della "Cravatta del Gran Seduttore, accessorio indispensabile al prezzo incredibile, Signori, di 1000 EUR, una vera occasiooooone".
@Europeo non ti dispiacere per la questione del cambiamento del titolo anche se ti faccio i complimenti per averlo notato, perchè io non ci avevo fatto proprio caso.
Questo forum non è una chat IRC o un newsgroup NNTP.
I gestori del sito, ci hanno investito risorse, tempo e denaro, per portarlo a questo livello di diffusione, e costa anche tanto tempo e denaro per mantenerlo.
Dopo tutto è naturale che ci vogliono guadagnare e ovviamente la questione del titolo è fondamentale perchè sono i motori di ricerca che portano i "clienti".
E non è certamente colpa loro se la parola chiave "rimorchio fighe" è più gettonata di "sei viaggi" sui motori di ricerca.
Prima con il vecchio forum cambiavano il titolo completamente ora invece cambia solo nel codice html e sulla barra del browser, ma nella pagina rimane il titolo originale che hai scelto tu.
Dovresti essere onorato di ciò perchè penso che questo cambiamento sia dovuto anche grazie a te dopo i tuoi commenti alla tua recensione dei quattro viaggi precedenti.
Poi tu dici di lavorare con il portatile se ho capito bene e che quindi puoi lavorare anche quando sei fuori, penso che questo sia il sogno di ogni GT e i gestori del sito penso che siano riusciti ad arrivarci, sempre se non abbiano anche un altro lavoro statico, come dissero in un video delle Iene.
C'e' una discussione di uno che lavora in campo informatico ed ha chiesto consigli in quali paesi trasferirsi.
Per me sarebbe un sogno, mi farei i 6 mesi, primavera estare, in Est Europa e gli atri 6 mesi, autunno inverno, in un posto caldo come Thailandia, America Latina o Caraibi.
Peccato che lavoro in Italia e non sono nemmeno libero.
Prima con il vecchio forum cambiavano il titolo completamente ora invece cambia solo nel codice html e sulla barra del browser, ma nella pagina rimane il titolo originale che hai scelto tu.
Tesoro, anche il titolo è cambiato, ma non mi sono lamentato. E anche del cambio del titolo tra i tag <title> e </title> non mi sono lamentato. L'ho solo scritto. Oggi è lunedi. E scrivo che oggi è lunedi. Che bello, posso scrivere i fatti, la verità. Due più due fa quattro. Io sono un po' come il povero bambino del film qui sotto:
Ammettiamo che spesso la maggior parte di noi non sa scegliere un titolo adeguato ad una recensione, io per primo, quindi è più che giusto che il titolo venga cambiato in maniera tale da invitare alla lettura della recensione. È una regola che vale per tutti, quindi va bene così.
@Rio_751 io so scegliere un titolo adeguato a una recensione. Ma i capi vogliono la magica parola "gnocca" nel titolo. E va bene, non mi sono lamentato. Per gli umani il mio titolo andava bene anche prima. Certo chi mette come titolo della recensione "Aiuto!" o roba del genere, è da editare.
Io non mi lamento, ma tu Rio sei di una umiltà fantozziana, assolutamente non necessaria! "la maggior parte di noi non sa scegliere ... io per primo". Mi scusi che respiro, Signor Mega Direttore Galattico..
Aveva ragione @Viaggiatore_Nero, mi sento come il vecchio pugile ritirato sul ring dal coach.
Sono due giorni che volevo raccontare un po' di storielle di merito di questi sei viaggi, ma in continuazione 'sto a rispondere a questioni di lana caprina...
Te prego Rio non rispondermi!!! Apri una bella discussione sugli usi sessuali delle Moldave, così io interverrò per raccontare di una Ucraina russofona squirtante (senza preavviso) che m'ha fracicato il letto.. mortacci sua
Io mi discosto dai complimenti che hai ricevuto da altri utenti, ma penso di avere la libertà di dire il mio pensiero.
Trovo la tua recensione agghiacciante. Non voglio offendere nessuno, ma è la definizione che meglio descrive il mio stato d'animo dopo aver letto questa rece. Ci sono troppe cose inconcepibili per me, assurde, tristi.
La prima e principale cosa che non capisco è questa: perchè continui ad andare in Ucraina? Hai scritto tu che nonostante i tuoi "successi" non sei felice. Chiaramente non ami il uogo e le persone che visiti, lo si capisce da questa tua citazione:
"...non so se la bellezza valga veramente la candela, visto che raramente ho conosciuto delle ragazze intelligenti e genuinamente interessate."
Quindi mi chiedo: perchè ci vai? Cosa ti spinge ad andare a cercare donne che non apprezzi, che alla fine ti lasciano comunque insoddisfatto? E' la voglia di aumentare le tacche sulla cintura? Questo comunque non vuol dire essere un viaggiatore. Un viaggiatore dovrebbe anche amare e apprezzare luoghi e cultura che visita. Non solo pensare di infilare il pene in qualsiasi buco disponibile.
Seconda cosa: tu ed altri vi lamentate della volubilità delle estiche, dite che sono inaffidabili, cambiano idea facilmente, ecc. Ti cito testualmente:
"Vorrei fare un'appello a chi ha a che fare con le "estiche": non ascoltate le loro mille scuse e giustificazioni, raccontandovi favole che loro sono inaffidabili, poco puntuali, distratte, bla bla bla. Quando vogliono loro sono estremamente affidabili. Quando non vogliono tu sei uno zero, un nulla, al massimo qualcosa da usare."
e poi:
"Qualche giorno fa ho incontrato una stangona 10cm più alta di me (non giovane, solo 8 anni più piccola di me) qui in Nuova UE dove vivo, conosciuta via Internet, e abbiamo scopato dal primo appuntamento. Poi secondo appuntamento con sesso, terzo appuntamento con sesso. Ieri la chiamo e comincia a tergiversare. Dice che è interessata ad amicizia con me, ma senza sesso, perchè...... e io ho attaccato.
Non mi interessa "perchè". Mi interessa SI o NO. Se "no", allora tu non esisti. AMEN."
Non vedi che tu hai lo stesso comportamento che condanni? Dici che loro quando vogliono ci sono. Tu quando vuoi ci sei. Dove sta la differenza? Non capisco...
Io ho ripetuto fino alla nausea questo concetto, e ne sono sempre più convinto visto che ogni esempio me ne da conferma: ognuno trova sulla sua strada quello che cerca, inconsciamente o meno. Se trovi solo questo tipo di persone, e dopo un po' non ti vogliono più vedere e ti mandano per la tua strada, chiediti il perchè. E' sempre e solo colpa loro? Sono loro le brutte, cattive, sociopatiche, inaffidabili, o forse c'è qualcosa che non va anche dalla tua parte? Fare un po' di autocritica no eh?
Qui vi lamentate sempre tutti che le estiche sono inaffidabili, sono interessate al soldo, non ai sentimenti e altre stronzate del genere. Certo, quelle che incontrate sono così. Ma chi credete di incontrare quando voi per primi andate in quei paesi con la fame di scopare qualsiasi cosa si muova, di saltare da una all'altra come se non ci fosse un domani? E vi aspettate anche che queste vi adorino, vi stendano tappeti rossi e vi aspettino a casetta mentre voi andate da qualcun'altra? Ma non la vedete l'ipocrisia? Guardate la cosa dall'altro punto di vista. "Questi italiani coglioni, vengono qui a promettere il mondo, a fare i brillanti, e invece pensano solo a scopare. Tutti gli italiani sono degli stronzi". Ma è più facile criticare sempre e solo gli altri. L'italiano è perfetto, favoloso, affidabile, serio, eccetera eccetera. Vedo...
Terza cosa: ti vanti di avere fatto solo sesso "free" (visto che qui piacciono tanto le classificazioni) perchè non hai mai messo mano al portafoglio se non per una pizza o un caffè. Bene, bravo. Chiediamoci però quanto fosse free gran parte del sesso che hai fatto. L'hai scritto tu stesso. Molte ragazze te le sei scopate perchè per loro cultura non possono dire di no, anche se non vogliono. Che conquiste... Complimentoni. Lo scrivi tu, cito ancora testualmente:
"Lei non ti dirà mai "non ti voglio", ma si inventerà mille scuse per non incontrarti la SECONDA volta. A volte dopo il primo (e ultimo) incontro si "vendicano" del fatto che le hai scopate, fissando successivi appuntamenti e non presentandosi. Ma la PRIMA volta, se la prendi per mano e la porti in albergo, e sei deciso e non molli, la spogli e la scopi. Lei farà tutto quello che deve fare. Ma alla fine la sensazione è veramente strana"
Quindi ti sei scopato delle tipe per le quali era l'unico modo per levartisi dalle palle. Immagino che soddisfazione possa dare un rapporto di questo genere. A questo punto mille volte meglio uno che paga una prostituta, almeno lo fa per soldi ed è chiaro ad entrambi fin dall'inizio. Ma qui vedo davvero la tristezza più assoluta. La definizione che mi viene in mente è una: sciacallaggio.
Proseguo: la quasi totalità delle donne con cui ti vanti di aver fatto sesso rientra nelle categorie che tu hai definito negative, secondo la tua classificazione: puttane, gold digger, serve della gleba. Tra quelle che hai inserito tra le categorie positive ci sono due storielle, con una che tu defnisci non intelligente, mentre l'altra era una vecchia (sempre a tuo dire). Poi, ci sono tutte quelle che volevano solo sesso, che tu stesso definisci ultraquarantenni che in Ucraina nessuno si scopa, oppure donne di obesità estrema. Per fortuna dici che queste erano solo il 25% delle tue conquiste, mentre il 75% delle categorie "cattive" erano "bonazze"... A parte che vorrei vedere quello che definisci "bonazza", e secondo me potremmo avere opinioni discordanti, rimane però il fatto che le uniche che definisci per te accettabili rientrano in categorie negative, quindi sono comunque donne con cui non vuoi avere nulla a che fare.
Si ritorna quindi alla domanda iniziale. Perchè lo fai? Qual è lo scopo? Se alla fine di questi tuoi viaggi te ne torni a casa e non sei soddisfatto, qual è la molla che ti spinge? E dove sta la grande impresa? Ti sei scopato nella quasi totalità dei casi dei casi umani, o dei mostri, o delle brutte persone, e c'è anche chi ti erge a maestro. Guardate che per raschiare il fondo non serve grande tecnica. I numeri si fanno. Sulla qualità però meglio lasciar stare...
E' così in tutte le cose. Posso fare l'esempio degli abiti. Posso avere due abiti belli, di sartoria, fatti su misura, oppure posso averne 500 raccattati alla Caritas e in discarica. Sono due modi di vivere totalmente opposti, ognuno si sceglierà il suo. Mi fa solo strano vedere l'entusiasmo che recensioni agghiaccianti come questa hanno suscitato.
Concludendo, io capisco il tuo punto di vista. Tu hai fatto la tua scelta, è ben chiara, a te basta scopare qualsiasi cosa si muova e che non ti dica di no (non dico che lo voglia perchè da quello che scrivi è meglio dire "che non ti dica di no"). Ma questo è veramente il comportamento italiota per eccellenza, quello che distrugge la reputazione degli italiani all'estero. E soprattutto, mi fa impressione vedere quanta gente è pronta a seguire questo esempio di GT... Questa cosa è davvero sintomo di un disagio pazzesco.
@Berserker non mi da fastidio quello che scrivi. E la risposta alla tua domanda: "Perchè ci vai?" te l'ha già data @Viaggiatore_Nero:
se sei uno simile ad Alvaro Vitali nell'occidente non becchi neanche una scrofa (anche se sei meglio della scrofa) ma in Ucraina c'e' un'altra aria e fa bene, che deve fare? Farsi le seghe in Italia? Detto questo son contento per lui che abbia successo in Ucraina.
Nulla da aggiungere. E' proprio cosi.
Correggo un'altra cosa che hai scritto: "la quasi totalità delle donne con cui ti vanti di aver fatto sesso rientra nelle categorie che tu hai definito negative,"
No, hai capito male. DUE erano le storie a lungo termine, parzialmente promettenti. Ma le donne delle due categorie positive erano molto di più.
Comuque le soluzioni dei disperati faranno sempre pena a chi può permettersi di piu Buon per te....
@berserker potresti dimostrarcelo.
Almeno @rio_751@europeo ed altri sono sinceri.
Tu più che vantarti senza dimostrare nulla cosa stai facendo in questo topic?
Quante parole ragazzi non litigate su! Nessuno di voi mi ha alla fine detto cosa ne pensa di una diamante passiva 💎 In quei luoghi, visto che non sono proprio dietro l'angolo.
@Berserker: io vorrei avere la tua visione "romantica" sull'est Europa, un po' favolesca...ma presumo che non sei mai stato per lunghi periodi da resident da queste parti per capire come veramente funziona con le donne. Nella vacanzina a Mosca o a Varsavia sembra tutto bello, e le donne tutte fighe; quando ci cominci a interagire quotidianamente le cose cambiano, e scopri anche i lati con cui non vorresti mai avere a che fare.
Fermo restando il fatto che dalle italiche nessuno vuole tornare e su questo pensiamo d'accordo tutti.
Sottoscrivo lumi. L'est appare paradisiaco quando fai il turista. Dopo che ci vivi rivaluti l'idea.
La maggior parte delle donne fuori dal letto ha la stessa utilita di un virus.
@Berserker sei un utente di valore e capisco il tuo punto di vista che è simile a quello di @Viaggiatore777, un utente conosciuto tramite questo sito che poi è diventato mio caro amico.
È tardi, quindi non replico punto per punto a quello che hai scritto, anche perché non c'è motivo per fare polemica. Probabilmente tu vivi in una città del Nord Italia dove ci sono moldave, ucraine (e so bene cosa dico), io invece adesso sono nella mia cittadina in Italia circondato da marocchini, pakistani e ragazzi di colore tutti maschi e dove vedere una bella ragazza per strada è una rarità: è una disperazione ed in questa disperazione ho un solo desiderio, quello di fare sesso, non mi importa se la ragazza fa sesso con me solo perché vuole che io mi tolga dalle scatole, a me sta benissimo.
Sinceramente il tuo discorso è astratto: io ed @Europeo non abbiamo più venti o trent'anni, vogliamo fare sesso, ma allo stesso tempo cerchiamo anche una ragazza con cui provare delle emozioni, che ci faccia sentire bene, con cui ci sia intesa, ma per prima cosa io voglio ficcarlo in una vagina, poi si vede se andare avanti o no con la ragazza che ho conosciuto durante il viaggio in Ucraina o in Republica Moldova.
Per quanto riguarda il discorso delle ragazze estiche inaffidabili, è un discorso lungo che a mezzanotte non mi va di affrontare.
@rio_751 vabbeh dai non esageriamo adesso.
Messa giù come l'hai messa tu sembra più una roba da Bestie con la B maiuscola piuttosto che da persone a modo.
A tutto c'è un limite, a vederla come la vedi tu si supera il limite della decenza umana e si entra in quello delle Belve vere e proprie
Ad ogni modo @Berserker sei un utente che ha esperienza del mondo russo, conosci la lingua russa, hai scritto recensioni validissime, quindi non devi dimostrare nulla a nessuno, sono sicuro che hai raggiunto dei risultati pregevoli nella Federazione Russa, solo hai un punto di vista diverso dal mio e da quello di @Europeo.
Mmmm...c e anche la claque...magari controllerei che non siano multinik. Sento molto odore di Carletto e Cavalieri vari. Vedrete che tra poco spunteranno varie Diamante...
@shade - sante parole sulle differenze turista / residente.
Anni fa leggevo spesso un forum di viaggiatori, Zingarate. Diciamo che anche li molti andavano a caccia di donne, ma formalmente tutti dovevano fare finta di andare a San Pietroburgo solamente per visitare l'Hermitage
Ebbene, con gli anni parte dei forumisti era diventata residente di vari stati europei, vecchia e nuova UE.
Mi sono divertito molto notando che quando parlavano di paesi Nuova UE che conosco benissimo, quelli che erano turisti vedevano solo i lati positivi, quelli che erano residenti, non solo vedevano anche gli abbondanti lati negativi, ma questi lati negativi erano ESATTAMENTE GLI STESSI, in gente che non si era mai incontrata, ma che aveva il background comune di essere tutti italiani, quindi con una certa sensibilità... . C'era una uniformità di visione totale tra i residenti, ai quali si opponeva il "partito" dei turisti.
Sicuramente l'estate 2015 ho iniziato a viaggiare in Ucraina da "turista". Ora dopo un totale di oltre 4 mesi complessivi trascorsi in Ucraina, ho una percezione più da residente.
Comunque vi racconto una storia: dopo i primi 4 viaggi, mi ero detto: "Cosa vado a fare? Possibile che mi devo sbattere fino a li per trovare una donna che mi si fila? Possibile che qui in Nuova UE le donne sono tutti mostri inaccessibili?"
In quel momento, mentre stavo a pensare così. vedo una donna che mi piace abbastanza. La differenza di età non era esagerata, intorno ai 10 anni (qui in Nuova UE non c'è da aspettarsi molto). Camminando accanto a lei ho attaccato bottone con una qualche frase normalissima ed educata. La sua reazione:
"Si allontani o chiamo la polizia!!!"
Mi sono allonanato subito dalla pazza, e ho capito che andare in Ucraina non è così assurdo.
@Rio_751 said:
Sinceramente il tuo discorso è astratto: io ed @Europeo non abbiamo più venti o trent'anni, vogliamo fare sesso, ma allo stesso tempo cerchiamo anche una ragazza con cui provare delle emozioni, che ci faccia sentire bene, con cui ci sia intesa, ma per prima cosa io voglio ficcarlo in una vagina, poi si vede se andare avanti o no con la ragazza che ho conosciuto durante il viaggio in Ucraina o in Republica Moldova.
Sottoscrivo in pieno quanto ha scritto Rio. Ed aggiungo che il sesso è un bisogno fisiologico dell'uomo, e se uno non è bellissimo e non è piu' giovane e volesse fare sesso solo quando ha una storia seria con coinvolgimento emotivo perchè lei vale anche caratterialmente, allora scoperesti sono negli anni bisestili se ti va bene, negli altri anni vai avanti a seghe. Per non parlare qui in Italia dove anche i cessi se la tirano. Ho vari amici qui Italia, non belli e/o disoccupati, che non annusano una figa da decenni.
Certo @lumi, non sono mai stato per lunghi periodi da resident all'est...
E soprattutto non so veramente come funziona con le donne dell'est, hai perfettamente ragione.
La mia esperienza si basa sulla vacanzina a Mosca e Varsavia come dici tu e su due tipe conosciute 3 giorni e niente più, ci hai proprio preso guarda...
"Sinceramente il tuo discorso è astratto: io ed @Europeo non abbiamo più venti o trent'anni, vogliamo fare sesso, ma allo stesso tempo cerchiamo anche una ragazza con cui provare delle emozioni, che ci faccia sentire bene, con cui ci sia intesa, ma per prima cosa io voglio ficcarlo in una vagina, poi si vede se andare avanti o no con la ragazza che ho conosciuto durante il viaggio in Ucraina o in Republica Moldova."
Qualcosa non mi torna però... Il tuo amico Europero l'ha scritto chiaro e tondo che non è soddisfatto. Quindi non mi pare abbia trovato persone che lo facciano stare bene.
Almeno quando dici che il tuo obiettivo è quello di ficcarlo in una vagina, no matter what, sei sincero. Come detto, ognuno si sceglie la sua strategia e il proprio modo di vivere. Poi però penso ci sia libertà di critica.
@Berserker, fino a quando non trovi una ragazza che ti fa sentire quella scossa elettrica al cuore, continui a cercare, facendoti guidare dagli ormoni, tralasciando talvolta la correttezza nei rapporti umani. Meglio comportarsi così che come un mio collega di lavoro che ci prova con tutte le pazienti, riuscendo alla fine solo a girare un film alla Renzo Montagnani nella sua testa. Perlomeno io ed @Europeo le esperienze le facciamo veramente e le ragazze che decidono di incontrarsi con noi sanno che non vogliamo avere solo uno scambio culturale.
Le tue critiche sono sempre costruttive e ben accette e so bene che non sono provocatorie.
discussione interessante. ormai vado a kiev e in ucraina da 5 anni...minimo 3 4 mesi all'anno.
sec me sono veri entrambi i pareri ma per quanto mi riguarda opto molto di più per la visione meno romantica dell'estica.
premetto che all'inizio ho ricercato l'amore, le ho tratate con tutti i comfort, ho provato a farle sentire importanti...solo sole.
e premetto che ho frequentato e frequento di tutto a kiev, dalla hostess della UA , alla commessa alla gold digger alla studentessa di buona famiglia, la mamma bisognosa...ho avuto un ampio spettro per giudicare...dalla village girl a ragazze di famiaglia medio alta.
risultato. più o meno, di riffa o di raffa son tutte uguali, alla lunga son tutte una delusione. e dopo la passione iniziale perdono pure il lato sessuale che ci interessa. In aggiunta invecchiano pure malissimo, a parte quelle coi miliardi che sio rifanno da cima a fondo. non a caso secondo me dopo i 40 a parte rari casi son peggio delle occidentali esteticamente. quindi premesso che non ci farei una storia con nessuna nemmeno con la pistola puntata alal testa...rispondo alla domanda perchè andare..
a me piace la città, ho amcii ucraini uomini ( che tra l'altro la strapensano più come noi che come il latin lover di turno), scopo ragazze di 20 22 anni, ne ho 35 portati abbastanza bene direi....in italia solo seghe, più per colpa mia ma davvero dopo 9 anni in giro per l'est purtroppo non so neppure che approccio avere con una italiana. in italia a 35 40 o sei sposato o sei pieno di soldi o sei un morto. conosco una marea di gente che non scopa da anni, fuori fidanzamento per dire.
nel breve le estiche sono ancora le meglio, nel lungo lasciamo stare,.
riguardo l'andare fuori kiev...vorrei dire che senza il russo vi sparate nei coglioni. se non beccate a kiev lasciate stare fuori kiev. prima di tutto la qualità molto più scadente.....capisco che ognuno a i suoi metri, ma dalla storia di europeo evinco che anche le bonazze per me non sarebbero bonazze per dire.....un altro appunto riguarda le gold digger.. una che ti chiede di pagargli la spesa al billa non è una gold digger...la gold digger ha altre richieste...una che ti chiede la spesa al billa , magari 20 euro, e la cataloghi come gold digger allora mi sa che cè qualcosa che non quadra, e forse forse le tue bonazze sono dei cessi per il 99%. a kiev se sei alvaro vitali e scopi free mi sa che allora hai trovato dei semicadaveri che nemmeno l'ultimo degli ucraini arriva a considerare chiavabili, altrimenti , ragionando , per quale motivo si farebbero mai trombare da un alvaro vitali di passaggio? ma ognuno come ho detto ha il suo metro. per me fai benissimo a scoparti tutto quello che riesci, però se parli di certi numeri, gradirei avere un minimo riscontro oggettivo, un paio di foto per capire di cosa parliamo...altrimenti si rischia di invogliare persone ad anadare in buchi di culo del mondo pensando di scparsi delle 20enni di qualità, dove al massimo si trombano delle badanti di 45. Dico questo per evitare orde e sovraffollamenti di disperati, già kiev è piena di personaggi che stazionano fuori dai cetri commercaili mcdonald metro vari che fermano anche l'ultimo dei cani imbastarditi.
riguardo ai buchi di culo. poi vorrei proprio parlare di kriv rog. ci son stato a giiugno. avevo un buon contatto, che mi ha puntualmente paccato come mi aspettavo, e in più volevo vedere una realtà diversa fuori dalle mappe. Già a giugno città totalmente deserta...son poveri in canna però tutti al mare fin da giugno, valli a capire.
diffidenza penso di non avere mai trovato un posto del genere. unico nella mia esperienza ucraina. penso che in 3 giorni non ho fermato una, anzi solo pali. parlo un discreto russo premetto. cose da fare una beata sega, quindi se non avete un contatto in loco solo seghe in un discreto albergo economico tra l'altro. Pay manco a parlarne. poco o niente da vedere un'aria pesante legata all'acciaiera. unica cosa piacevole la piazza al centro che era però pista di decollo di un milione di zanzare, e invasa esclusivamente da coppiette e famiglie. vista la situazione ho deciso dopo il primo giorno di desistere. tornato a kiev dopo due giorni. Tra l'altro il viaggio in bus è lentissimo con pulman senza aria o quasi, strada sterrata per km e km, alla faccia delle macchinone di lusso di kiev che fuori dalla capitale giù da 20 km sembra di essere in rwanda. per carità esperienza formativa , come sempre il viaggio è, ma un thread come questo invoglia la gente, anche quella impreparata , a fare questo genere di traversate inutili, dannose e pure pericolose se non ci si sa muovere in territorio ucraino.
Infine russia e ucraina sono due mondi totlamente diversi. passino le gold digger la cui mentalità è la stessa in entrambi i paesi, ma la mentalità e cultura sono troppo diverse. lo si nota già andando da lviv, che sembra mittle europa a dnipopretrovsk. in aggiunta un punto a favore delle russe è che in russia molte ragazze sono indipendenti per via di stipendi e lavori gratificanti, una russa conoscitua a cipro mi venne a trovare in italia a sue spese e pagava pure parte dei ristoranti, tr...in ucraina una roba del genere è praticamente impensabile al momento
In ucraina gli stipendi ad oggi son da fame, la povertà molto più grande e la situazione le ha rese ancora più dure..in russia puoi trovare una che ha un buon stipendio e gli piaci senza alcun intenzione di scroccare o sfruttarti...al momento in ucraina la cosa è molto molto più difficile.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Europeo
08/01/2017 | 20:47 36-50
Silver
Ma che sta a diventare questa discussione? Tra poco arriverà anche il post di Wanna Marchi, vero? Vogliamo cancellare questo post qui sopra di @fragolino con la pubblicità al "business" di quel noto soggetto penoso, che non voglio neanche nominare?
Tra l'altro vedo che per i motori di ricerca il titolo di questa discussione è diverso da quello che vediamo noi umani, ossia è: "Gnocche ucraine: rimorchio fighe in Ucraina Centro-Sud-Est", come da testo inserito tra i tag <title> e </title>.
Ho capito l'andazzo. Vabbe', io mi faccio un buon caffe, e mi metto qui davanti allo schermo a vedere tra quanti minuti esce il prossimo post con la pubblicità della "Cravatta del Gran Seduttore, accessorio indispensabile al prezzo incredibile, Signori, di 1000 EUR, una vera occasiooooone".
Meglio ridere che piangere...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshade
08/01/2017 | 20:52 26-35
Newbie
2500 per un "corso di seduzione"?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfragolino
08/01/2017 | 20:57
Newbie
Nessuna pubblicità .. semplicemente buttata lì, ognuno è libero di piangere.. o di ridere
INCONTRA DONNE VICINO A TEMr._Free
09/01/2017 | 10:07
Newbie
@fragolino guarda che non è aria
Moderazione Area Gnocca Free.
Gnoccalowcost
09/01/2017 | 15:01
Gold
@Europeo non ti dispiacere per la questione del cambiamento del titolo anche se ti faccio i complimenti per averlo notato, perchè io non ci avevo fatto proprio caso.
Questo forum non è una chat IRC o un newsgroup NNTP.
I gestori del sito, ci hanno investito risorse, tempo e denaro, per portarlo a questo livello di diffusione, e costa anche tanto tempo e denaro per mantenerlo.
Dopo tutto è naturale che ci vogliono guadagnare e ovviamente la questione del titolo è fondamentale perchè sono i motori di ricerca che portano i "clienti".
E non è certamente colpa loro se la parola chiave "rimorchio fighe" è più gettonata di "sei viaggi" sui motori di ricerca.
Prima con il vecchio forum cambiavano il titolo completamente ora invece cambia solo nel codice html e sulla barra del browser, ma nella pagina rimane il titolo originale che hai scelto tu.
Dovresti essere onorato di ciò perchè penso che questo cambiamento sia dovuto anche grazie a te dopo i tuoi commenti alla tua recensione dei quattro viaggi precedenti.
Poi tu dici di lavorare con il portatile se ho capito bene e che quindi puoi lavorare anche quando sei fuori, penso che questo sia il sogno di ogni GT e i gestori del sito penso che siano riusciti ad arrivarci, sempre se non abbiano anche un altro lavoro statico, come dissero in un video delle Iene.
C'e' una discussione di uno che lavora in campo informatico ed ha chiesto consigli in quali paesi trasferirsi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer me sarebbe un sogno, mi farei i 6 mesi, primavera estare, in Est Europa e gli atri 6 mesi, autunno inverno, in un posto caldo come Thailandia, America Latina o Caraibi.
Peccato che lavoro in Italia e non sono nemmeno libero.
Europeo
09/01/2017 | 15:08 36-50
Silver
@GnoccaLowCost
Tesoro, anche il titolo è cambiato, ma non mi sono lamentato. E anche del cambio del titolo tra i tag <title> e </title> non mi sono lamentato. L'ho solo scritto. Oggi è lunedi. E scrivo che oggi è lunedi. Che bello, posso scrivere i fatti, la verità. Due più due fa quattro. Io sono un po' come il povero bambino del film qui sotto:
Rio_751
09/01/2017 | 15:25
Iași | 36-50
Gold
Ammettiamo che spesso la maggior parte di noi non sa scegliere un titolo adeguato ad una recensione, io per primo, quindi è più che giusto che il titolo venga cambiato in maniera tale da invitare alla lettura della recensione. È una regola che vale per tutti, quindi va bene così.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEuropeo
09/01/2017 | 16:44 36-50
Silver
@Rio_751 io so scegliere un titolo adeguato a una recensione. Ma i capi vogliono la magica parola "gnocca" nel titolo. E va bene, non mi sono lamentato. Per gli umani il mio titolo andava bene anche prima. Certo chi mette come titolo della recensione "Aiuto!" o roba del genere, è da editare.
Io non mi lamento, ma tu Rio sei di una umiltà fantozziana, assolutamente non necessaria! "la maggior parte di noi non sa scegliere ... io per primo". Mi scusi che respiro, Signor Mega Direttore Galattico..
Aveva ragione @Viaggiatore_Nero, mi sento come il vecchio pugile ritirato sul ring dal coach.
Sono due giorni che volevo raccontare un po' di storielle di merito di questi sei viaggi, ma in continuazione 'sto a rispondere a questioni di lana caprina...
Te prego Rio non rispondermi!!! Apri una bella discussione sugli usi sessuali delle Moldave, così io interverrò per raccontare di una Ucraina russofona squirtante (senza preavviso) che m'ha fracicato il letto.. mortacci sua
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
09/01/2017 | 16:56
Silver
Io mi discosto dai complimenti che hai ricevuto da altri utenti, ma penso di avere la libertà di dire il mio pensiero.
Trovo la tua recensione agghiacciante. Non voglio offendere nessuno, ma è la definizione che meglio descrive il mio stato d'animo dopo aver letto questa rece. Ci sono troppe cose inconcepibili per me, assurde, tristi.
La prima e principale cosa che non capisco è questa: perchè continui ad andare in Ucraina? Hai scritto tu che nonostante i tuoi "successi" non sei felice. Chiaramente non ami il uogo e le persone che visiti, lo si capisce da questa tua citazione:
"...non so se la bellezza valga veramente la candela, visto che raramente ho conosciuto delle ragazze intelligenti e genuinamente interessate."
Quindi mi chiedo: perchè ci vai? Cosa ti spinge ad andare a cercare donne che non apprezzi, che alla fine ti lasciano comunque insoddisfatto? E' la voglia di aumentare le tacche sulla cintura? Questo comunque non vuol dire essere un viaggiatore. Un viaggiatore dovrebbe anche amare e apprezzare luoghi e cultura che visita. Non solo pensare di infilare il pene in qualsiasi buco disponibile.
Seconda cosa: tu ed altri vi lamentate della volubilità delle estiche, dite che sono inaffidabili, cambiano idea facilmente, ecc. Ti cito testualmente:
"Vorrei fare un'appello a chi ha a che fare con le "estiche": non ascoltate le loro mille scuse e giustificazioni, raccontandovi favole che loro sono inaffidabili, poco puntuali, distratte, bla bla bla. Quando vogliono loro sono estremamente affidabili. Quando non vogliono tu sei uno zero, un nulla, al massimo qualcosa da usare."
e poi:
"Qualche giorno fa ho incontrato una stangona 10cm più alta di me (non giovane, solo 8 anni più piccola di me) qui in Nuova UE dove vivo, conosciuta via Internet, e abbiamo scopato dal primo appuntamento. Poi secondo appuntamento con sesso, terzo appuntamento con sesso. Ieri la chiamo e comincia a tergiversare. Dice che è interessata ad amicizia con me, ma senza sesso, perchè...... e io ho attaccato.
Non mi interessa "perchè". Mi interessa SI o NO. Se "no", allora tu non esisti. AMEN."
Non vedi che tu hai lo stesso comportamento che condanni? Dici che loro quando vogliono ci sono. Tu quando vuoi ci sei. Dove sta la differenza? Non capisco...
Io ho ripetuto fino alla nausea questo concetto, e ne sono sempre più convinto visto che ogni esempio me ne da conferma: ognuno trova sulla sua strada quello che cerca, inconsciamente o meno. Se trovi solo questo tipo di persone, e dopo un po' non ti vogliono più vedere e ti mandano per la tua strada, chiediti il perchè. E' sempre e solo colpa loro? Sono loro le brutte, cattive, sociopatiche, inaffidabili, o forse c'è qualcosa che non va anche dalla tua parte? Fare un po' di autocritica no eh?
Qui vi lamentate sempre tutti che le estiche sono inaffidabili, sono interessate al soldo, non ai sentimenti e altre stronzate del genere. Certo, quelle che incontrate sono così. Ma chi credete di incontrare quando voi per primi andate in quei paesi con la fame di scopare qualsiasi cosa si muova, di saltare da una all'altra come se non ci fosse un domani? E vi aspettate anche che queste vi adorino, vi stendano tappeti rossi e vi aspettino a casetta mentre voi andate da qualcun'altra? Ma non la vedete l'ipocrisia? Guardate la cosa dall'altro punto di vista. "Questi italiani coglioni, vengono qui a promettere il mondo, a fare i brillanti, e invece pensano solo a scopare. Tutti gli italiani sono degli stronzi". Ma è più facile criticare sempre e solo gli altri. L'italiano è perfetto, favoloso, affidabile, serio, eccetera eccetera. Vedo...
Terza cosa: ti vanti di avere fatto solo sesso "free" (visto che qui piacciono tanto le classificazioni) perchè non hai mai messo mano al portafoglio se non per una pizza o un caffè. Bene, bravo. Chiediamoci però quanto fosse free gran parte del sesso che hai fatto. L'hai scritto tu stesso. Molte ragazze te le sei scopate perchè per loro cultura non possono dire di no, anche se non vogliono. Che conquiste... Complimentoni. Lo scrivi tu, cito ancora testualmente:
"Lei non ti dirà mai "non ti voglio", ma si inventerà mille scuse per non incontrarti la SECONDA volta. A volte dopo il primo (e ultimo) incontro si "vendicano" del fatto che le hai scopate, fissando successivi appuntamenti e non presentandosi. Ma la PRIMA volta, se la prendi per mano e la porti in albergo, e sei deciso e non molli, la spogli e la scopi. Lei farà tutto quello che deve fare. Ma alla fine la sensazione è veramente strana"
Quindi ti sei scopato delle tipe per le quali era l'unico modo per levartisi dalle palle. Immagino che soddisfazione possa dare un rapporto di questo genere. A questo punto mille volte meglio uno che paga una prostituta, almeno lo fa per soldi ed è chiaro ad entrambi fin dall'inizio. Ma qui vedo davvero la tristezza più assoluta. La definizione che mi viene in mente è una: sciacallaggio.
Proseguo: la quasi totalità delle donne con cui ti vanti di aver fatto sesso rientra nelle categorie che tu hai definito negative, secondo la tua classificazione: puttane, gold digger, serve della gleba. Tra quelle che hai inserito tra le categorie positive ci sono due storielle, con una che tu defnisci non intelligente, mentre l'altra era una vecchia (sempre a tuo dire). Poi, ci sono tutte quelle che volevano solo sesso, che tu stesso definisci ultraquarantenni che in Ucraina nessuno si scopa, oppure donne di obesità estrema. Per fortuna dici che queste erano solo il 25% delle tue conquiste, mentre il 75% delle categorie "cattive" erano "bonazze"... A parte che vorrei vedere quello che definisci "bonazza", e secondo me potremmo avere opinioni discordanti, rimane però il fatto che le uniche che definisci per te accettabili rientrano in categorie negative, quindi sono comunque donne con cui non vuoi avere nulla a che fare.
Si ritorna quindi alla domanda iniziale. Perchè lo fai? Qual è lo scopo? Se alla fine di questi tuoi viaggi te ne torni a casa e non sei soddisfatto, qual è la molla che ti spinge? E dove sta la grande impresa? Ti sei scopato nella quasi totalità dei casi dei casi umani, o dei mostri, o delle brutte persone, e c'è anche chi ti erge a maestro. Guardate che per raschiare il fondo non serve grande tecnica. I numeri si fanno. Sulla qualità però meglio lasciar stare...
E' così in tutte le cose. Posso fare l'esempio degli abiti. Posso avere due abiti belli, di sartoria, fatti su misura, oppure posso averne 500 raccattati alla Caritas e in discarica. Sono due modi di vivere totalmente opposti, ognuno si sceglierà il suo. Mi fa solo strano vedere l'entusiasmo che recensioni agghiaccianti come questa hanno suscitato.
Concludendo, io capisco il tuo punto di vista. Tu hai fatto la tua scelta, è ben chiara, a te basta scopare qualsiasi cosa si muova e che non ti dica di no (non dico che lo voglia perchè da quello che scrivi è meglio dire "che non ti dica di no"). Ma questo è veramente il comportamento italiota per eccellenza, quello che distrugge la reputazione degli italiani all'estero. E soprattutto, mi fa impressione vedere quanta gente è pronta a seguire questo esempio di GT... Questa cosa è davvero sintomo di un disagio pazzesco.
INCONTRA DONNE VICINO A TETennista_18
09/01/2017 | 17:22
Newbie
Siamo tutti dei gran scopatori quando ci troviamo nascosti dietro a una tastiera.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlmeno @europeo è stato onesto, io lo apprezzo
Europeo
09/01/2017 | 17:23 36-50
Silver
@Berserker non mi da fastidio quello che scrivi. E la risposta alla tua domanda: "Perchè ci vai?" te l'ha già data @Viaggiatore_Nero:
Nulla da aggiungere. E' proprio cosi.
Correggo un'altra cosa che hai scritto: "la quasi totalità delle donne con cui ti vanti di aver fatto sesso rientra nelle categorie che tu hai definito negative,"
No, hai capito male. DUE erano le storie a lungo termine, parzialmente promettenti. Ma le donne delle due categorie positive erano molto di più.
Comuque le soluzioni dei disperati faranno sempre pena a chi può permettersi di piu Buon per te....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTennista_18
09/01/2017 | 17:32
Newbie
@berserker potresti dimostrarcelo.
Almeno @rio_751 @europeo ed altri sono sinceri.
Tu più che vantarti senza dimostrare nulla cosa stai facendo in questo topic?
Gnoccalowcost
09/01/2017 | 18:35
Gold
Scusami @Europeo non per essere puntiglioso, ma il titolo della recensione scritto in fucsia e ben visibile nella pagina ed anche nell'url è:
Donne ucraine: sei viaggi della gnocca in Ucraina Centro-Sud-Est
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131772/donne-ucraine-sei-viaggi-della-gnocca-in-ucraina-centro-sud-est/p4
Tu ne avevi inserito uno diverso?
Per quanto riguarda il codice html e il tag <title> ok, è stato cambiato, ho gia' espresso la mia opinione.
Ora bando alle ciance, spero si scriva cosi', passiamo alle donne, ops.. alla gnocca, anzi alle fighe, raccontaci qualche aneddoto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfragolino
09/01/2017 | 18:42
Newbie
Quante parole ragazzi non litigate su! Nessuno di voi mi ha alla fine detto cosa ne pensa di una diamante passiva 💎 In quei luoghi, visto che non sono proprio dietro l'angolo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
09/01/2017 | 22:07
Newbie
@Tennista_18 chi semina zizzania raccoglie ban, sei avvertito.
Moderazione Area Gnocca Free.
lumi
09/01/2017 | 23:21
Silver
@Berserker: io vorrei avere la tua visione "romantica" sull'est Europa, un po' favolesca...ma presumo che non sei mai stato per lunghi periodi da resident da queste parti per capire come veramente funziona con le donne. Nella vacanzina a Mosca o a Varsavia sembra tutto bello, e le donne tutte fighe; quando ci cominci a interagire quotidianamente le cose cambiano, e scopri anche i lati con cui non vorresti mai avere a che fare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFermo restando il fatto che dalle italiche nessuno vuole tornare e su questo pensiamo d'accordo tutti.
shade
10/01/2017 | 00:09 26-35
Newbie
Sottoscrivo lumi. L'est appare paradisiaco quando fai il turista. Dopo che ci vivi rivaluti l'idea.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa maggior parte delle donne fuori dal letto ha la stessa utilita di un virus.
Rio_751
10/01/2017 | 00:25
Iași | 36-50
Gold
@Berserker sei un utente di valore e capisco il tuo punto di vista che è simile a quello di @Viaggiatore777, un utente conosciuto tramite questo sito che poi è diventato mio caro amico.
È tardi, quindi non replico punto per punto a quello che hai scritto, anche perché non c'è motivo per fare polemica. Probabilmente tu vivi in una città del Nord Italia dove ci sono moldave, ucraine (e so bene cosa dico), io invece adesso sono nella mia cittadina in Italia circondato da marocchini, pakistani e ragazzi di colore tutti maschi e dove vedere una bella ragazza per strada è una rarità: è una disperazione ed in questa disperazione ho un solo desiderio, quello di fare sesso, non mi importa se la ragazza fa sesso con me solo perché vuole che io mi tolga dalle scatole, a me sta benissimo.
Sinceramente il tuo discorso è astratto: io ed @Europeo non abbiamo più venti o trent'anni, vogliamo fare sesso, ma allo stesso tempo cerchiamo anche una ragazza con cui provare delle emozioni, che ci faccia sentire bene, con cui ci sia intesa, ma per prima cosa io voglio ficcarlo in una vagina, poi si vede se andare avanti o no con la ragazza che ho conosciuto durante il viaggio in Ucraina o in Republica Moldova.
Per quanto riguarda il discorso delle ragazze estiche inaffidabili, è un discorso lungo che a mezzanotte non mi va di affrontare.
Tennista_18
10/01/2017 | 00:36
Newbie
@rio_751 vabbeh dai non esageriamo adesso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMessa giù come l'hai messa tu sembra più una roba da Bestie con la B maiuscola piuttosto che da persone a modo.
A tutto c'è un limite, a vederla come la vedi tu si supera il limite della decenza umana e si entra in quello delle Belve vere e proprie
Rio_751
10/01/2017 | 00:44
Iași | 36-50
Gold
Ad ogni modo @Berserker sei un utente che ha esperienza del mondo russo, conosci la lingua russa, hai scritto recensioni validissime, quindi non devi dimostrare nulla a nessuno, sono sicuro che hai raggiunto dei risultati pregevoli nella Federazione Russa, solo hai un punto di vista diverso dal mio e da quello di @Europeo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
10/01/2017 | 00:56
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Mmmm...c e anche la claque...magari controllerei che non siano multinik. Sento molto odore di Carletto e Cavalieri vari. Vedrete che tra poco spunteranno varie Diamante...
Se ti ama, ingoia
Europeo
10/01/2017 | 00:57 36-50
Silver
@shade - sante parole sulle differenze turista / residente.
Anni fa leggevo spesso un forum di viaggiatori, Zingarate. Diciamo che anche li molti andavano a caccia di donne, ma formalmente tutti dovevano fare finta di andare a San Pietroburgo solamente per visitare l'Hermitage
Ebbene, con gli anni parte dei forumisti era diventata residente di vari stati europei, vecchia e nuova UE.
Mi sono divertito molto notando che quando parlavano di paesi Nuova UE che conosco benissimo, quelli che erano turisti vedevano solo i lati positivi, quelli che erano residenti, non solo vedevano anche gli abbondanti lati negativi, ma questi lati negativi erano ESATTAMENTE GLI STESSI, in gente che non si era mai incontrata, ma che aveva il background comune di essere tutti italiani, quindi con una certa sensibilità... . C'era una uniformità di visione totale tra i residenti, ai quali si opponeva il "partito" dei turisti.
Sicuramente l'estate 2015 ho iniziato a viaggiare in Ucraina da "turista". Ora dopo un totale di oltre 4 mesi complessivi trascorsi in Ucraina, ho una percezione più da residente.
Comunque vi racconto una storia: dopo i primi 4 viaggi, mi ero detto: "Cosa vado a fare? Possibile che mi devo sbattere fino a li per trovare una donna che mi si fila? Possibile che qui in Nuova UE le donne sono tutti mostri inaccessibili?"
In quel momento, mentre stavo a pensare così. vedo una donna che mi piace abbastanza. La differenza di età non era esagerata, intorno ai 10 anni (qui in Nuova UE non c'è da aspettarsi molto). Camminando accanto a lei ho attaccato bottone con una qualche frase normalissima ed educata. La sua reazione:
"Si allontani o chiamo la polizia!!!"
Mi sono allonanato subito dalla pazza, e ho capito che andare in Ucraina non è così assurdo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
10/01/2017 | 01:03
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Carletto ha lasciato Budapest e Riga e sembra essersi trasferito in Ucraina...
Se ti ama, ingoia
Gnoccalowcost
10/01/2017 | 01:06
Gold
Sottoscrivo in pieno quanto ha scritto Rio. Ed aggiungo che il sesso è un bisogno fisiologico dell'uomo, e se uno non è bellissimo e non è piu' giovane e volesse fare sesso solo quando ha una storia seria con coinvolgimento emotivo perchè lei vale anche caratterialmente, allora scoperesti sono negli anni bisestili se ti va bene, negli altri anni vai avanti a seghe. Per non parlare qui in Italia dove anche i cessi se la tirano. Ho vari amici qui Italia, non belli e/o disoccupati, che non annusano una figa da decenni.
Gnoccatravels
10/01/2017 | 08:34
Admin
Raga non perdete tempo a rispondere a certi soggetti usate il tasto report e noi banniamo
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore673
10/01/2017 | 08:46
Silver
Certo @lumi, non sono mai stato per lunghi periodi da resident all'est...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE soprattutto non so veramente come funziona con le donne dell'est, hai perfettamente ragione.
La mia esperienza si basa sulla vacanzina a Mosca e Varsavia come dici tu e su due tipe conosciute 3 giorni e niente più, ci hai proprio preso guarda...
Viaggiatore673
10/01/2017 | 08:49
Silver
@Rio_751 scrivi:
"Sinceramente il tuo discorso è astratto: io ed @Europeo non abbiamo più venti o trent'anni, vogliamo fare sesso, ma allo stesso tempo cerchiamo anche una ragazza con cui provare delle emozioni, che ci faccia sentire bene, con cui ci sia intesa, ma per prima cosa io voglio ficcarlo in una vagina, poi si vede se andare avanti o no con la ragazza che ho conosciuto durante il viaggio in Ucraina o in Republica Moldova."
Qualcosa non mi torna però... Il tuo amico Europero l'ha scritto chiaro e tondo che non è soddisfatto. Quindi non mi pare abbia trovato persone che lo facciano stare bene.
Almeno quando dici che il tuo obiettivo è quello di ficcarlo in una vagina, no matter what, sei sincero. Come detto, ognuno si sceglie la sua strategia e il proprio modo di vivere. Poi però penso ci sia libertà di critica.
INCONTRA DONNE VICINO A TElumi
10/01/2017 | 09:29
Silver
@Berserker : almeno lo ammetti, questo e' gia' un buon punto di partenza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
10/01/2017 | 12:03
Iași | 36-50
Gold
@Berserker, fino a quando non trovi una ragazza che ti fa sentire quella scossa elettrica al cuore, continui a cercare, facendoti guidare dagli ormoni, tralasciando talvolta la correttezza nei rapporti umani. Meglio comportarsi così che come un mio collega di lavoro che ci prova con tutte le pazienti, riuscendo alla fine solo a girare un film alla Renzo Montagnani nella sua testa. Perlomeno io ed @Europeo le esperienze le facciamo veramente e le ragazze che decidono di incontrarsi con noi sanno che non vogliamo avere solo uno scambio culturale.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLe tue critiche sono sempre costruttive e ben accette e so bene che non sono provocatorie.
Gnoccatravels
10/01/2017 | 17:41
Admin
fragolino bannato
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
lupusinkiev
10/01/2017 | 17:54
Newbie
discussione interessante. ormai vado a kiev e in ucraina da 5 anni...minimo 3 4 mesi all'anno.
sec me sono veri entrambi i pareri ma per quanto mi riguarda opto molto di più per la visione meno romantica dell'estica.
premetto che all'inizio ho ricercato l'amore, le ho tratate con tutti i comfort, ho provato a farle sentire importanti...solo sole.
e premetto che ho frequentato e frequento di tutto a kiev, dalla hostess della UA , alla commessa alla gold digger alla studentessa di buona famiglia, la mamma bisognosa...ho avuto un ampio spettro per giudicare...dalla village girl a ragazze di famiaglia medio alta.
risultato. più o meno, di riffa o di raffa son tutte uguali, alla lunga son tutte una delusione. e dopo la passione iniziale perdono pure il lato sessuale che ci interessa. In aggiunta invecchiano pure malissimo, a parte quelle coi miliardi che sio rifanno da cima a fondo. non a caso secondo me dopo i 40 a parte rari casi son peggio delle occidentali esteticamente. quindi premesso che non ci farei una storia con nessuna nemmeno con la pistola puntata alal testa...rispondo alla domanda perchè andare..
a me piace la città, ho amcii ucraini uomini ( che tra l'altro la strapensano più come noi che come il latin lover di turno), scopo ragazze di 20 22 anni, ne ho 35 portati abbastanza bene direi....in italia solo seghe, più per colpa mia ma davvero dopo 9 anni in giro per l'est purtroppo non so neppure che approccio avere con una italiana. in italia a 35 40 o sei sposato o sei pieno di soldi o sei un morto. conosco una marea di gente che non scopa da anni, fuori fidanzamento per dire.
nel breve le estiche sono ancora le meglio, nel lungo lasciamo stare,.
riguardo l'andare fuori kiev...vorrei dire che senza il russo vi sparate nei coglioni. se non beccate a kiev lasciate stare fuori kiev. prima di tutto la qualità molto più scadente.....capisco che ognuno a i suoi metri, ma dalla storia di europeo evinco che anche le bonazze per me non sarebbero bonazze per dire.....un altro appunto riguarda le gold digger.. una che ti chiede di pagargli la spesa al billa non è una gold digger...la gold digger ha altre richieste...una che ti chiede la spesa al billa , magari 20 euro, e la cataloghi come gold digger allora mi sa che cè qualcosa che non quadra, e forse forse le tue bonazze sono dei cessi per il 99%. a kiev se sei alvaro vitali e scopi free mi sa che allora hai trovato dei semicadaveri che nemmeno l'ultimo degli ucraini arriva a considerare chiavabili, altrimenti , ragionando , per quale motivo si farebbero mai trombare da un alvaro vitali di passaggio? ma ognuno come ho detto ha il suo metro. per me fai benissimo a scoparti tutto quello che riesci, però se parli di certi numeri, gradirei avere un minimo riscontro oggettivo, un paio di foto per capire di cosa parliamo...altrimenti si rischia di invogliare persone ad anadare in buchi di culo del mondo pensando di scparsi delle 20enni di qualità, dove al massimo si trombano delle badanti di 45. Dico questo per evitare orde e sovraffollamenti di disperati, già kiev è piena di personaggi che stazionano fuori dai cetri commercaili mcdonald metro vari che fermano anche l'ultimo dei cani imbastarditi.
riguardo ai buchi di culo. poi vorrei proprio parlare di kriv rog. ci son stato a giiugno. avevo un buon contatto, che mi ha puntualmente paccato come mi aspettavo, e in più volevo vedere una realtà diversa fuori dalle mappe. Già a giugno città totalmente deserta...son poveri in canna però tutti al mare fin da giugno, valli a capire.
diffidenza penso di non avere mai trovato un posto del genere. unico nella mia esperienza ucraina. penso che in 3 giorni non ho fermato una, anzi solo pali. parlo un discreto russo premetto. cose da fare una beata sega, quindi se non avete un contatto in loco solo seghe in un discreto albergo economico tra l'altro. Pay manco a parlarne. poco o niente da vedere un'aria pesante legata all'acciaiera. unica cosa piacevole la piazza al centro che era però pista di decollo di un milione di zanzare, e invasa esclusivamente da coppiette e famiglie. vista la situazione ho deciso dopo il primo giorno di desistere. tornato a kiev dopo due giorni. Tra l'altro il viaggio in bus è lentissimo con pulman senza aria o quasi, strada sterrata per km e km, alla faccia delle macchinone di lusso di kiev che fuori dalla capitale giù da 20 km sembra di essere in rwanda. per carità esperienza formativa , come sempre il viaggio è, ma un thread come questo invoglia la gente, anche quella impreparata , a fare questo genere di traversate inutili, dannose e pure pericolose se non ci si sa muovere in territorio ucraino.
Infine russia e ucraina sono due mondi totlamente diversi. passino le gold digger la cui mentalità è la stessa in entrambi i paesi, ma la mentalità e cultura sono troppo diverse. lo si nota già andando da lviv, che sembra mittle europa a dnipopretrovsk. in aggiunta un punto a favore delle russe è che in russia molte ragazze sono indipendenti per via di stipendi e lavori gratificanti, una russa conoscitua a cipro mi venne a trovare in italia a sue spese e pagava pure parte dei ristoranti, tr...in ucraina una roba del genere è praticamente impensabile al momento
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn ucraina gli stipendi ad oggi son da fame, la povertà molto più grande e la situazione le ha rese ancora più dure..in russia puoi trovare una che ha un buon stipendio e gli piaci senza alcun intenzione di scroccare o sfruttarti...al momento in ucraina la cosa è molto molto più difficile.