ciao Cristian_bucarest non per essere curioso ma se magari ci racconti qualcosa... perchè non fai una recensione? condividi con tutti noi colleghi gnoccatravelers amanti della gnocca pay e free tutte le tue opinioni... la gnocca romena mi interessa parecchio. w gnoccatravels.com
mammamia ragazzi che divertimento che cazzo aspettate venite subito qui ci si diverte altro che italia dove non si conclude nulla a meno che non si abbia un portafoglio pieno.... che dire finora giudizio positivo vediamo come va !!!
Cristian, ma pay e vita notturna in locali in voga a parte (dove sono sicuro che gli anticorpi di una strafiga free saranno grossi come pescecani), come si comportano le stesse se lavorate su strada?
L est e´ casa mia, ma in Romania nn ho nessuna esperienza
Se non ricordo male avevamo consigliato il Bucuresti a quei due ragazzi..sono contento che le cose stiano girando bene e che si stiano divertendo..ogni tanto tramandare qualcosa può essere prezioso per chi la riceve...
Loui la Romania è diversa da altri paesi dell'est..nel senso che ha tutte le caratteristiche positive (bellezza strabiliante delle ragazze, apertura dei ristoranti e dei market h.24, locali notturni bellissimi ecc...) ma purtroppo è stata la primissima piazza invasa dai nostri connazionali..e obiettivamente quando vai là si vede..è stato il primo paese invaso dagli italiani perchè è sempre esistito storicamente un feeling tra i due paesi..siamo della stessa etnia, a loro piace l'Italia, (molti parlano italiano) hanno avuto un regime tra i più duri dell'intero blocco (dopo forse solo l'Albania), da cui sono usciti relativamente da pochi anni, e ci vedono come quello che vorrebbero diventare come paese occidentale..in più c'è sempre stato uno scambio per il fatto che le prime donne arrivate qua in Italia per motivi di lavoro sono state proprio loro..questo ha portato un'invasione da parte nostra sia in termini lavorativi (se vai in aeroporto a Timisoara senti parlare solo veneto) con tante aziende italiane che sono andate là, sia in termini di uomini italiani allupati..aggiungi poi che le nostre due lingue sono quasi identiche e il gioco è fatto..
Ormai lo scenario di oggi è presto fatto: ragazze normali ben disposte verso gli italiani ma nulla di più, e dunque molto tempo necessario per conoscerle e sperare di avere una relazione; ragazze professioniste numerosissime e altrettanto ben disposte..e a prezzi mi dicono ancora accessibili per le ormai povere tasche italiane. Se poi ti capita il colpo di fortuna..beh sarà come se ti capitasse per esempio in un fine settimana a Roma o a Milano
Comunque sempre meta interessantissima Bucarest..la cosa più bella è che quando l'hai imparata un po' inizia a darti l'impressione che qualsiasi cosa potrà succedere..soprattutto nelle strepitose discoteche della capitale romena..
Buon 2012 a tutti
"Se poi ti capita il colpo di fortuna..beh sarà come se ti capitasse per esempio in un fine settimana a Roma o a Milano" rende perfettamente l idea...
Colleghi esperti mi hanno sempre parlato delle romene come puttane vendute fino al midollo, la puttana DOC per eccellenza... ho sempre pensato che dovrei toccare con mano prima di giudicare da me... ma non sento e nn leggo nulla di buono sul free...quindi diciamo che ho qualche "pregiudizio" verso di loro.
Allora free ti garantisco che puoi avere solo se tu sai fare e non fai il solito italiano che fanno sempre essere superiore quelle che ci sta sulla strada non sono di bucarest.,In bucarest puoi avere tutto solo sei inteligente e non fai il bufone.cmq io vi aspetto e vorrei fare vedere che non e cosi come pensate voi....un abbraccio e buon anno per la gnocca pay e free
la tua opinione e´ da tenere in considerazione, sei di base e mi piacerebbe saperne anche di piu.
1- cosa vuoi dire "quelle che ci sta sulla strada non sono di bucarest", forse quelle delle altre citta´ che vivono li sono piu´ adatte per lavorarci?
2- aspetto news maggiori per il free romeno. Andare all estero e non fare nessun tentativo con il free, o perlomeno scandaglialo, e´ a mio avviso molto riduttiva come uscita da casa.
quelle che sono di altre citta sanno lavorare e fanno lavoro loro perche hanno i paponi cmq qua a bucarest non e piu come prima hanno fatto piu legale le cose qua e pure piu tranquillo per uscire da casa che prima sono piu controlli
noo :)) io per "lavorare" voglio dire che io lavoro su di loro per farmele :)) come reagiscono se fermate per strada? Voglio dire, si lavora bene su strada?
Mi spiego con italiano base: fermi una per strada, ci vuoi uscire, ci vuoi "fare l´amore". Funziona questo li´?
Si potrebbe andare piu' nello specifico?? Leggo molti bei propositi , ma nulla che davvero rassicuri l'utente a visitare Bucarest!! Le domande di Loui sono piu' che lecite. Quale sarebbe la giornata tipo per essere soddisfatti e con le palle svuotate a Bucarest?? Cristian ma tu vivi a Bucarest??
Ciao colleghi, scusatemi se nn ho ancora scritto la rece ma tra oggi e domani butto due righe..
Bacarest..uno gnoccaio a cielo aperto ma difficile per il free....
Cmq vi aggiorno fra poco.
Una buona giornata
Ecco!! Grazie Sam!!! Questo tuo breve commento lascia trasparire gia' che non è cosi semplice per il free come si diceva in precedenza!! Sono curioso di leggere la tua recensione...
io ed Heinze in questa circostanza la vediamo allo stesso modo.
oh ecco finalmente qualche new.. come ci si immaginava. A questo punto, attendiamo Sam nei dettagli, che se vuole ci parlera´ anche di quanto e come ci ha lavorato sul free.
Da quello che sento, comunquesia, per le romene il sesso e´ qualcosa che loro fanno "per avere qualcosa in cambio", spesso in modo immediato. Per questo motivo non ci sono mai stato. Anche perche´ le ho viste e conosciute, magari non in patria loro ma non solo in italia, dove ormai nn vivo piu da tempo. Per loro la figa e´ un mezzo per ottenere qualcosa, piu di tutte le altre donne. In altre parole, loro non scopano per il fine primo di provare piacere.
Sono stato con una rumena qualche mese e vi assicuro che c'è ne sono ancora di molto dolci e gentili.
Un mio amico ci sta tutt'ora con una un po'lunatica ma una vera brava ragazza, pure bona;)
Io all'estero tasto 99 su cento free e la Romania la consiglierei per quanto mi riguarda solo in paesi di provincia non molto nella capitale.
E aggiungo forse, nn molto su strada.
Per il resto esistono le eccezioni e ovviam non ho la verità in tasca parlo per mie esperienze.
Allora mettiamo in chiaro delle cose intanto la romania forse è il più occidentale tra i paesi dell'est questo non so se è un vantaggio o svantaggio ,quindi per il pay super consigliato buoni prezzi e belle fighe , per il free appena dite sono italiano o vi guardano male o bene non c'è via di mezzo, per agganciare free o siete brad pitt o siete dei grandi seduttori perché la rumena purtroppo non è più puttana lo ripeto a me sembrano le sorelle delle italiane per atteggiamento solo un pò più libertine ma poco non è facile il free come in ucraina russia bulgaria albania, ormai la romania e le rumene si sono montate la testa in tutti i sensi , quindi ripeto per il pay super consigliato per il free anche ma a queste condizioni ( dovete essere una via di mezzo tra brad pitt / leonardo di caprio; potete essere brutti ma il portafoglio deve essere gonfio ed in questo caso si trasformerebbe in un semi free , oppure anche se siete brutti e non siete ricchi basta saperci fare ( molto) e siete apposto , non andate in romania con atteggiamenti di superiorità perché oltre alla totale indifferenza delle ragazze rischiate anche altro ( ci siamo capiti) , per finire se state meno di 1 mese e mezzo scordatevi il free proprio cancellatevelo dalla testa a meno che ovviamente non rientrate nella categoria sopra citata . Saluti
molto chiaro @an225
quindi per il free dici: essere attraenti e saperci fare molto.
Dico chiaramente che se non pensassi di esserlo non mi muoverei di casa.
Sono comunque parametri validi ovunque in est eu, dove il solo essere attraenti non basta piu. Ma funziona comunque molto diversamente dall ´ italia, dove ai due ingredienti bisogna necessariamente aggiungere tempo e denaro.
Quindi secondo te, la romania e´ piu simile all italia o al resto dell est? capitale e provincia mostrano differenze?
purtroppo la romania sta iniziando a somigliare all'italia sotto tutti i punti di vista certo quel non so che di atmosfera comunista ancora la cogli girando in città ed è piacevole perché dici cazzo non sono in occidente però quello che vi dico io è APPROFITTATENE fino a quando c'è il leu ( moneta rumena) perché se aderiranno all'euro ( molto probabile ) sarà la fine!!! quindi partite il più possibile finché siete in tempo, per quanto riguarda la differenza tra capitale e provincia hai azzeccato pienamente , ovviamente se te ne vai nei paesini di provincia tutta un'altra mentalità , facilità , opportunità ecc ecc , in conclusione dico bucharest è una bellissima città , grande ha tutto è il centro della romania in tutti i sensi ma intanto se sei straniero devi andarci con un esperto del posto.
ecco appunto quest'ultimo commento mi soddisfa molto perchè c'entra diversi punti importanti e che condivido @an225 .
Io pur nn essendo brad pitt, e nn essendo un mago, ok un po' ci so fare ma nn da fenomeno, a cluj ho beccato una free in 3 gg, e la ho timbrata la seconda volta che sono tornato li.
La capitale giustamente per il free rischia di essere un azzardo, per giunta senza agganci.
ciaoo
bhe signori,da quello che ho potuto consatatare io (sono uscito un mese con una ballerina di strip tease rumena che lavora a milano),le rumene sono molto simili ormai alle italiane....attaccate ai soldi in una maniera sconvolgente e amanti del lusso...io per fortuna le ho fatto capire subito che non sono certo il magnate che la sponsorizza...invece lei guadagnava un sacco,la situazione si era addirittura invertita alla fine,lei faceva i regali a me!!!!comunque,mi piacerebbe comunque provarla una trasferta in romania,ma da quello che mi hanno raccontato dei miei colleghi,che ci sono andati spesso visto che abbiamo vari clienti là,bisogna andare a cluj piuttosto che bucarest....
Lo scenario pay dalle parti del Bucuresti è fatto da centri massaggi (tra i migliori secondo me), free lance (le trovi anche in discoteca) e night simili a quelli italiani..strepitoso il Moulin Rouge, uno scenario da sogno..
Io adoro Bucarest, dove esiste anche una fiorente attivita' anche per il free, con discoteche fantastiche..ma solo per super professionisti ultra navigati..ma la qualita' è altissima..occhio pero' che qualche brutto ceffo gira per la citta' e a volte si percepisce girando per la metropoli romena una sensazione di insicurezza..cani randagi, gente che dorme per strada (tanta, anche in centro) e bambini che ogni tanto escono dalle fogne..ocho state attenti e tutto andra' bene
salve a tutti a febbraio mi piacerebbe toccare con mano la gnocca rumena in loco...per quanto riguarda il pay mi confermate la media di 100/150 L di media per prestazione?grazie a tutti coloro che risponderanno!!
Vorrei spezzare una lancia a favore delle ragazze rumene. Sono stato con una ragazza rumena conosciuta qui in Italia, al risotrante dove lei lavorava. Sarà stato un caso a differenza di ciò che dite, ma lei era qui per lavoro al quale dedicava gran parte della sua giornata e con i guadagni (risicati) riusciva a consentirsi una vita normale, una casa in affitto insieme ad un amica, poche uscite, lavorando tutte le sere, gli restava solo il lunedì sera per uscire.... cmq in tutto e per tutto una vita abbastanza sacrificata. Nonostante fosse molo brava a letto (alcune cose che le italiane fanno lo stesso ma che poi dicono di non fare), non mi ha dato mai l'impressione che la frequenazione con me potesse avere uno scopo puramente di opportunismo e credo che se fosse stato diversamente me ne sarei accorto...
resta il fatto che a Bucarest non sono mai stato, ma sarei desideroso di andare... anche se leggo qui molte storie inventate a parer mio e molti che son tornati delusi dall'esperienza... qualcuno che riesca a far il punto della situazione? grazie
Guarda @amicodellemogli....il problema non è chi è tornato deluso(almeno sono onesti)...ma chi al ritorno racconta palle al bar.....io ci vivo in Romania, non a Bucarest, e la realta un po la conosco.....se sei trai 20-30 anni hai molte possibilita di divertirti...normalmente i rumeni sono simpatici e molto alla mano..ti puo capitare tranquillamente di essere invitato ad uscire con loro...e questo per conoscere ragazze aiuta molto...ma poi dipende da te...posso confermare che sono sicuramente piu disinibite delle italiane....Se sei un po piu maturo inizia ad essere un pochettino complicato....la Romania è molto cambiata nell ultimo decennio...ed il 40-50 enne in giro con la ragazza di 20 e un ricordo del passato....ci sono certo, ma sono tutti sugar daddy oppure la ragazza è una professionista....
Dal mio punto di vista Bucarest vale tranquillamente un finesettimana lungo....donne molto belle...vita notturna da favola..prezzi molto bassi...cibo ottimo....e con il pay non ti sveni...ciao ciao
Essendoci stato x 3 giorni questa estate ho visto una bella citta' con alcuni quartieri addirittura meglio dei nostri all'avanguardia gnocca free veramente bella, ma metto un appunto sulla gnocca pay prezzi troppo spropositati in base alla vita che c'e li.arto dei centri massaggio,comunque la consiglio magari non x periodi lunghi.
@nagan effettivamente come ben detto da te, riuscire o meno a piantare la bandierina dipende dalla propria personalità, dal proprio saperci fare,ovviamente ci sono mete e comportamenti che possono agevolare il tutto... ma non sempre coincidono con il modo di fare di ognuno di noi. Se Bucarest agli occhi del turista in cerca di gnocca appare in questa maniera, beh l'unica soluzione è quella di adeguarsi, e cercare di rientrare nello stereotipo della persona che le ragazze rumene si attendono, secondo le proprie possibilità economiche come detto anzitempo da te. Mi fido di cio che dici poichè vivi la realtà quotidiana vivendo appunto in Romania, questa è l'unica circostanza che conforta chi non conosce nella fattispecie una realtà in quanto vista dal didentro appare diversa rispetto agli occhi di qualsiasi turista.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Cristian_bucarest
05/01/2012 | 07:19
Newbie
Bucarest e veramente
come pensavo bella in tutte due sensi (free e pay) trovi di tutto durane la vita nottura in questa città
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccaEstera
05/01/2012 | 07:26
Silver
ciao Cristian_bucarest non per essere curioso ma se magari ci racconti qualcosa... perchè non fai una recensione? condividi con tutti noi colleghi gnoccatravelers amanti della gnocca pay e free tutte le tue opinioni... la gnocca romena mi interessa parecchio. w gnoccatravels.com
INCONTRA DONNE VOGLIOSECristian_bucarest
05/01/2012 | 07:36
Newbie
dimmi che ti interessa
INCONTRA DONNE VICINO A TEda me e stato pure sam e ancora fino al 12 ce an225
Cristian_bucarest
05/01/2012 | 07:47
Newbie
io faccio la vostra guida qua a bucarest e offro il appartamento piu guida 24 su 24
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCristian_bucarest
05/01/2012 | 07:52
Newbie
http://www.facebook.com/pages/Weekend-Bucarest/234483093254444
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore919
05/01/2012 | 07:53
Newbie
mammamia ragazzi che divertimento che cazzo aspettate venite subito qui ci si diverte altro che italia dove non si conclude nulla a meno che non si abbia un portafoglio pieno.... che dire finora giudizio positivo vediamo come va !!!
Viaggiatore281
05/01/2012 | 12:13
Gold
Cristian, ma pay e vita notturna in locali in voga a parte (dove sono sicuro che gli anticorpi di una strafiga free saranno grossi come pescecani), come si comportano le stesse se lavorate su strada?
L est e´ casa mia, ma in Romania nn ho nessuna esperienza
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore837
06/01/2012 | 06:33
Newbie
Se non ricordo male avevamo consigliato il Bucuresti a quei due ragazzi..sono contento che le cose stiano girando bene e che si stiano divertendo..ogni tanto tramandare qualcosa può essere prezioso per chi la riceve...
Loui la Romania è diversa da altri paesi dell'est..nel senso che ha tutte le caratteristiche positive (bellezza strabiliante delle ragazze, apertura dei ristoranti e dei market h.24, locali notturni bellissimi ecc...) ma purtroppo è stata la primissima piazza invasa dai nostri connazionali..e obiettivamente quando vai là si vede..è stato il primo paese invaso dagli italiani perchè è sempre esistito storicamente un feeling tra i due paesi..siamo della stessa etnia, a loro piace l'Italia, (molti parlano italiano) hanno avuto un regime tra i più duri dell'intero blocco (dopo forse solo l'Albania), da cui sono usciti relativamente da pochi anni, e ci vedono come quello che vorrebbero diventare come paese occidentale..in più c'è sempre stato uno scambio per il fatto che le prime donne arrivate qua in Italia per motivi di lavoro sono state proprio loro..questo ha portato un'invasione da parte nostra sia in termini lavorativi (se vai in aeroporto a Timisoara senti parlare solo veneto) con tante aziende italiane che sono andate là, sia in termini di uomini italiani allupati..aggiungi poi che le nostre due lingue sono quasi identiche e il gioco è fatto..
Ormai lo scenario di oggi è presto fatto: ragazze normali ben disposte verso gli italiani ma nulla di più, e dunque molto tempo necessario per conoscerle e sperare di avere una relazione; ragazze professioniste numerosissime e altrettanto ben disposte..e a prezzi mi dicono ancora accessibili per le ormai povere tasche italiane. Se poi ti capita il colpo di fortuna..beh sarà come se ti capitasse per esempio in un fine settimana a Roma o a Milano
Comunque sempre meta interessantissima Bucarest..la cosa più bella è che quando l'hai imparata un po' inizia a darti l'impressione che qualsiasi cosa potrà succedere..soprattutto nelle strepitose discoteche della capitale romena..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBuon 2012 a tutti
Viaggiatore281
06/01/2012 | 08:43
Gold
"Se poi ti capita il colpo di fortuna..beh sarà come se ti capitasse per esempio in un fine settimana a Roma o a Milano" rende perfettamente l idea...
Colleghi esperti mi hanno sempre parlato delle romene come puttane vendute fino al midollo, la puttana DOC per eccellenza... ho sempre pensato che dovrei toccare con mano prima di giudicare da me... ma non sento e nn leggo nulla di buono sul free...quindi diciamo che ho qualche "pregiudizio" verso di loro.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Cristian_bucarest
06/01/2012 | 10:28
Newbie
Allora free ti garantisco che puoi avere solo se tu sai fare e non fai il solito italiano che fanno sempre essere superiore quelle che ci sta sulla strada non sono di bucarest.,In bucarest puoi avere tutto solo sei inteligente e non fai il bufone.cmq io vi aspetto e vorrei fare vedere che non e cosi come pensate voi....un abbraccio e buon anno per la gnocca pay e free
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
06/01/2012 | 13:13
Gold
la tua opinione e´ da tenere in considerazione, sei di base e mi piacerebbe saperne anche di piu.
1- cosa vuoi dire "quelle che ci sta sulla strada non sono di bucarest", forse quelle delle altre citta´ che vivono li sono piu´ adatte per lavorarci?
2- aspetto news maggiori per il free romeno. Andare all estero e non fare nessun tentativo con il free, o perlomeno scandaglialo, e´ a mio avviso molto riduttiva come uscita da casa.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Cristian_bucarest
06/01/2012 | 13:55
Newbie
lo pensi te che quelle di altre citta sono come dici te cmq per free ti ho detto basta che non fai il solito italiano quando sta al estero
Viaggiatore281
06/01/2012 | 14:37
Gold
ma che diavolo penso io.. non hai visto il punto interrogativo? la mia e´ una domanda
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Cristian_bucarest
06/01/2012 | 14:47
Newbie
quelle che sono di altre citta sanno lavorare e fanno lavoro loro perche hanno i paponi cmq qua a bucarest non e piu come prima hanno fatto piu legale le cose qua e pure piu tranquillo per uscire da casa che prima sono piu controlli
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
06/01/2012 | 17:43
Gold
noo :)) io per "lavorare" voglio dire che io lavoro su di loro per farmele :)) come reagiscono se fermate per strada? Voglio dire, si lavora bene su strada?
Mi spiego con italiano base: fermi una per strada, ci vuoi uscire, ci vuoi "fare l´amore". Funziona questo li´?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Heinze
07/01/2012 | 03:17
Newbie
Si potrebbe andare piu' nello specifico?? Leggo molti bei propositi , ma nulla che davvero rassicuri l'utente a visitare Bucarest!! Le domande di Loui sono piu' che lecite. Quale sarebbe la giornata tipo per essere soddisfatti e con le palle svuotate a Bucarest?? Cristian ma tu vivi a Bucarest??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSam
07/01/2012 | 03:31
Newbie
Ciao colleghi, scusatemi se nn ho ancora scritto la rece ma tra oggi e domani butto due righe..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBacarest..uno gnoccaio a cielo aperto ma difficile per il free....
Cmq vi aggiorno fra poco.
Una buona giornata
Heinze
07/01/2012 | 03:38
Newbie
Ecco!! Grazie Sam!!! Questo tuo breve commento lascia trasparire gia' che non è cosi semplice per il free come si diceva in precedenza!! Sono curioso di leggere la tua recensione...
Viaggiatore281
07/01/2012 | 06:10
Gold
io ed Heinze in questa circostanza la vediamo allo stesso modo.
oh ecco finalmente qualche new.. come ci si immaginava. A questo punto, attendiamo Sam nei dettagli, che se vuole ci parlera´ anche di quanto e come ci ha lavorato sul free.
Da quello che sento, comunquesia, per le romene il sesso e´ qualcosa che loro fanno "per avere qualcosa in cambio", spesso in modo immediato. Per questo motivo non ci sono mai stato. Anche perche´ le ho viste e conosciute, magari non in patria loro ma non solo in italia, dove ormai nn vivo piu da tempo. Per loro la figa e´ un mezzo per ottenere qualcosa, piu di tutte le altre donne. In altre parole, loro non scopano per il fine primo di provare piacere.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Franz
11/01/2012 | 19:58 26-35
Silver
Sono stato con una rumena qualche mese e vi assicuro che c'è ne sono ancora di molto dolci e gentili.
Un mio amico ci sta tutt'ora con una un po'lunatica ma una vera brava ragazza, pure bona;)
Io all'estero tasto 99 su cento free e la Romania la consiglierei per quanto mi riguarda solo in paesi di provincia non molto nella capitale.
E aggiungo forse, nn molto su strada.
Per il resto esistono le eccezioni e ovviam non ho la verità in tasca parlo per mie esperienze.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
11/01/2012 | 20:48
Gold
provincia meglio...e non strada ma centri commerciali
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore919
14/01/2012 | 11:32
Newbie
Allora mettiamo in chiaro delle cose intanto la romania forse è il più occidentale tra i paesi dell'est questo non so se è un vantaggio o svantaggio ,quindi per il pay super consigliato buoni prezzi e belle fighe , per il free appena dite sono italiano o vi guardano male o bene non c'è via di mezzo, per agganciare free o siete brad pitt o siete dei grandi seduttori perché la rumena purtroppo non è più puttana lo ripeto a me sembrano le sorelle delle italiane per atteggiamento solo un pò più libertine ma poco non è facile il free come in ucraina russia bulgaria albania, ormai la romania e le rumene si sono montate la testa in tutti i sensi , quindi ripeto per il pay super consigliato per il free anche ma a queste condizioni ( dovete essere una via di mezzo tra brad pitt / leonardo di caprio; potete essere brutti ma il portafoglio deve essere gonfio ed in questo caso si trasformerebbe in un semi free , oppure anche se siete brutti e non siete ricchi basta saperci fare ( molto) e siete apposto , non andate in romania con atteggiamenti di superiorità perché oltre alla totale indifferenza delle ragazze rischiate anche altro ( ci siamo capiti) , per finire se state meno di 1 mese e mezzo scordatevi il free proprio cancellatevelo dalla testa a meno che ovviamente non rientrate nella categoria sopra citata . Saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
14/01/2012 | 12:46
Gold
molto chiaro @an225
quindi per il free dici: essere attraenti e saperci fare molto.
Dico chiaramente che se non pensassi di esserlo non mi muoverei di casa.
Sono comunque parametri validi ovunque in est eu, dove il solo essere attraenti non basta piu. Ma funziona comunque molto diversamente dall ´ italia, dove ai due ingredienti bisogna necessariamente aggiungere tempo e denaro.
Quindi secondo te, la romania e´ piu simile all italia o al resto dell est? capitale e provincia mostrano differenze?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore919
14/01/2012 | 16:08
Newbie
purtroppo la romania sta iniziando a somigliare all'italia sotto tutti i punti di vista certo quel non so che di atmosfera comunista ancora la cogli girando in città ed è piacevole perché dici cazzo non sono in occidente però quello che vi dico io è APPROFITTATENE fino a quando c'è il leu ( moneta rumena) perché se aderiranno all'euro ( molto probabile ) sarà la fine!!! quindi partite il più possibile finché siete in tempo, per quanto riguarda la differenza tra capitale e provincia hai azzeccato pienamente , ovviamente se te ne vai nei paesini di provincia tutta un'altra mentalità , facilità , opportunità ecc ecc , in conclusione dico bucharest è una bellissima città , grande ha tutto è il centro della romania in tutti i sensi ma intanto se sei straniero devi andarci con un esperto del posto.
Franz
15/01/2012 | 06:27 26-35
Silver
ecco appunto quest'ultimo commento mi soddisfa molto perchè c'entra diversi punti importanti e che condivido @an225 .
Io pur nn essendo brad pitt, e nn essendo un mago, ok un po' ci so fare ma nn da fenomeno, a cluj ho beccato una free in 3 gg, e la ho timbrata la seconda volta che sono tornato li.
La capitale giustamente per il free rischia di essere un azzardo, per giunta senza agganci.
ciaoo
Nihil sub sole novi.
danio87
15/01/2012 | 08:18
Newbie
bhe signori,da quello che ho potuto consatatare io (sono uscito un mese con una ballerina di strip tease rumena che lavora a milano),le rumene sono molto simili ormai alle italiane....attaccate ai soldi in una maniera sconvolgente e amanti del lusso...io per fortuna le ho fatto capire subito che non sono certo il magnate che la sponsorizza...invece lei guadagnava un sacco,la situazione si era addirittura invertita alla fine,lei faceva i regali a me!!!!comunque,mi piacerebbe comunque provarla una trasferta in romania,ma da quello che mi hanno raccontato dei miei colleghi,che ci sono andati spesso visto che abbiamo vari clienti là,bisogna andare a cluj piuttosto che bucarest....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmatrao
19/01/2012 | 16:40
Newbie
Ragazzi ma qualche locale tipo lo showpark di Praga ce'?
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore837
19/01/2012 | 18:11
Newbie
Lo scenario pay dalle parti del Bucuresti è fatto da centri massaggi (tra i migliori secondo me), free lance (le trovi anche in discoteca) e night simili a quelli italiani..strepitoso il Moulin Rouge, uno scenario da sogno..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo adoro Bucarest, dove esiste anche una fiorente attivita' anche per il free, con discoteche fantastiche..ma solo per super professionisti ultra navigati..ma la qualita' è altissima..occhio pero' che qualche brutto ceffo gira per la citta' e a volte si percepisce girando per la metropoli romena una sensazione di insicurezza..cani randagi, gente che dorme per strada (tanta, anche in centro) e bambini che ogni tanto escono dalle fogne..ocho state attenti e tutto andra' bene
maverik
20/01/2012 | 08:55
Newbie
salve a tutti a febbraio mi piacerebbe toccare con mano la gnocca rumena in loco...per quanto riguarda il pay mi confermate la media di 100/150 L di media per prestazione?grazie a tutti coloro che risponderanno!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaverik
22/01/2012 | 12:43
Newbie
ok an225 mi farò sentire di sicuro...ciao
AmicoDelleMogli
20/02/2012 | 07:36
Newbie
Vorrei spezzare una lancia a favore delle ragazze rumene. Sono stato con una ragazza rumena conosciuta qui in Italia, al risotrante dove lei lavorava. Sarà stato un caso a differenza di ciò che dite, ma lei era qui per lavoro al quale dedicava gran parte della sua giornata e con i guadagni (risicati) riusciva a consentirsi una vita normale, una casa in affitto insieme ad un amica, poche uscite, lavorando tutte le sere, gli restava solo il lunedì sera per uscire.... cmq in tutto e per tutto una vita abbastanza sacrificata. Nonostante fosse molo brava a letto (alcune cose che le italiane fanno lo stesso ma che poi dicono di non fare), non mi ha dato mai l'impressione che la frequenazione con me potesse avere uno scopo puramente di opportunismo e credo che se fosse stato diversamente me ne sarei accorto...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVresta il fatto che a Bucarest non sono mai stato, ma sarei desideroso di andare... anche se leggo qui molte storie inventate a parer mio e molti che son tornati delusi dall'esperienza... qualcuno che riesca a far il punto della situazione? grazie
nagan
20/02/2012 | 08:07
Newbie
Guarda @amicodellemogli....il problema non è chi è tornato deluso(almeno sono onesti)...ma chi al ritorno racconta palle al bar.....io ci vivo in Romania, non a Bucarest, e la realta un po la conosco.....se sei trai 20-30 anni hai molte possibilita di divertirti...normalmente i rumeni sono simpatici e molto alla mano..ti puo capitare tranquillamente di essere invitato ad uscire con loro...e questo per conoscere ragazze aiuta molto...ma poi dipende da te...posso confermare che sono sicuramente piu disinibite delle italiane....Se sei un po piu maturo inizia ad essere un pochettino complicato....la Romania è molto cambiata nell ultimo decennio...ed il 40-50 enne in giro con la ragazza di 20 e un ricordo del passato....ci sono certo, ma sono tutti sugar daddy oppure la ragazza è una professionista....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDal mio punto di vista Bucarest vale tranquillamente un finesettimana lungo....donne molto belle...vita notturna da favola..prezzi molto bassi...cibo ottimo....e con il pay non ti sveni...ciao ciao
pistola962
20/02/2012 | 08:22
Silver
Essendoci stato x 3 giorni questa estate ho visto una bella citta' con alcuni quartieri addirittura meglio dei nostri all'avanguardia gnocca free veramente bella, ma metto un appunto sulla gnocca pay prezzi troppo spropositati in base alla vita che c'e li.arto dei centri massaggio,comunque la consiglio magari non x periodi lunghi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEAmicoDelleMogli
20/02/2012 | 13:06
Newbie
@nagan effettivamente come ben detto da te, riuscire o meno a piantare la bandierina dipende dalla propria personalità, dal proprio saperci fare,ovviamente ci sono mete e comportamenti che possono agevolare il tutto... ma non sempre coincidono con il modo di fare di ognuno di noi. Se Bucarest agli occhi del turista in cerca di gnocca appare in questa maniera, beh l'unica soluzione è quella di adeguarsi, e cercare di rientrare nello stereotipo della persona che le ragazze rumene si attendono, secondo le proprie possibilità economiche come detto anzitempo da te. Mi fido di cio che dici poichè vivi la realtà quotidiana vivendo appunto in Romania, questa è l'unica circostanza che conforta chi non conosce nella fattispecie una realtà in quanto vista dal didentro appare diversa rispetto agli occhi di qualsiasi turista.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAmicoDelleMogli
21/02/2012 | 12:24
Newbie
sto in fase di prenotazione per un weekend lungo a Bucarest da giovedì 29 marzo a lunedi 2 aprile partenza da Roma Ciampino, chi si aggrega?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV