Co roku hale targowe Fiera Rho zapełniają się najwspanialszymi maszynami z całego świata. Oprócz pięknych motocykli targi EICMA przyciągają jednak zjawisko niebywale trudne do znalezienia na co dzień: piękne Włoszki.
Miejscowość Rho, położona na obrzeżach Mediolanu, gości targi EICMA od lat. Mimo, że we wszystkich oficjalnych materiałach jako gospodarz imprezy podawana jest stolica Lombardii, to właśnie obiekt w Rho posiada odpowiednią infrastrukturę dla podjęcia tak ogromnego wyzwania organizacyjnego.
Podczas włoskich targów, w szczególności targów motoryzacyjnych, wychodzi na jaw niebywały fenomen dotyczący przedstawicielek płci pięknej w tym kraju. Niezwykłej urody kobiety, których próżno szukać na włoskich ulicach, występują na targowych stoiskach w liczbie wydawałoby się nieograniczonej. Taki natłok wspaniałości designu i natury jednocześnie może wywołać ból głowy.
Ogni anno, Fiera padiglioni di Rho si riempie delle più meravigliose macchine da tutto il mondo. Oltre alla bella moto fiera EICMA, Rho attira un fenomeno estremamente difficile da trovare oggi giorno: una bella ragazza italiana.
A Rho, si trova alla periferia di Milano ci sono molti visitatori della fiera da anni.
Durante l'esibizione italiana in particolare, oltre a questa mostra d'auto, si rivela un fenomeno senza precedenti per le rappresentanti del gentil sesso in questo Paese. Una straordinaria bellezza delle donne, estremamente difficile da trovare per le strade italiane, è in esposizione e si trova in un numero apparentemente illimitato. Tale afflusso di progettazione e splendore della natura, allo stesso tempo può causare un mal di testa.
Magari loui o Recensore possono confermare la traduzione, è uno spettacolo soprattutto l'ultima parte
L'unico Motor Show che io conosca e' quello che si è tenuto annualmente a Bologna dagli anni 70 e a cui io ho partecipato un paio di volte... Purtroppo quest'anno e' saltato... Sta di fatto che la presenza di belle ragazze italiane agli stand era cosa normale, sono modelline nostrane non certo brutte... Ah già dimenticavo che qui è obbligatorio parlar male delle nostre connazionali per partito preso ;)
Ps: Ma qualcuno di voi e' mai andato al Motor Show? :))
Vero e' che essendo modelline la qualità estetica e' nettamente superiore a quella che si nota per le strade di qualsiasi città... Più o meno capiterebbe la stessa cosa se ci fosse uno "Show" simile in PL, o forse si immagina che all'estero si trovano solo super gnocche? Io direi maggiore quantità della qualità all'estero ma presenza anche di catorci per le strade ;)
Poi sappiamo pure che i polacchi bevono molta vodka ed esagerano nei complimenti però.. :-D
Non so quanto tu abbia viaggiato @Pawel, direi mediamente in qualsiasi Paese estero trovi molta più fregna per le strade, rispetto alla frigida itaGlia.
adesso non buttiamo sempre e comunque l'Italia nel cesso. Suvvia, almeno un po di orgoglio. Si vede che neanche i polacchi vedono tante belle ragazze messe tutte insieme in un'unica manifestazione
@lumi, hai letto bene quello che ho scritto? Ho specificato che c'è più quantità di qualità all'estero soprattutto in certi Paesi nord ed est Europa ma però se si parla di Motor Show ci si riferisce alle ragazze degli stand che oggettivamente sono più che carine... Poi il polacco ubriaco di vodka vede delle Madonne il che non è vero ma altresì non vero e' non aver visto ragazze modelle belle... Ma tu sei mai stato al Motor Show? ;)
Ps: in PL sono stato ad occhio e croce dalle 30 alle 40 volte, che dici sufficiente per esprimere opinioni? :-D
@Pawel condivido in linea di massima il discorso. L'intento del thread tra il serio e il faceto (soprattutto per ridere...vista la collocazione del topic) era far capire che:
anche il Polacco ormai è consapevole che in itaGlia il livello medio di bellezza è davvero risibile
però in itaGlia qualche figa c'è, come si può vedere al Motorshow
in generale mentre all'estero il mal di testa viene soltanto a guardare bellezze per le strade, per fartelo venire in italia devi necessariamente andare in eventi particolari, visto e considerato l'esiguo numero di belle ragazze presenti nella penisola
Morale della favola: mentre in Polonia un ragazzo nella media può permettersi una ragazza mediamente carina senza difficoltà, in ItaGlia questo diventa un'impresa anche per un ragazzo giovane, spigliato, benestante e mediamente piacente, visto l'esiguo numero di ragazze al di sopra del 6. C'era un thread di @master che evidenziava bene la cosa.
Poi se si vuole dire: antitaliano! critichi le italiane per partito preso! fate pure...ma viste le residenze in due Paesi stranieri nell'ultimo anno corrente, direi che parlo con un minimo di senno e lo posso vedere ogni sera in cui sono circondato in discoteca per l'50% da gnocche e non solo un 3% (ovviamente inarrivabili...) come in ItaGlia...ed anche i polacchi condividono :D
Buondì! Circa un'ora fa sono stato svegliato dalle grida di due orride itaGliane di mezza età che se ne andavano a spasso coi rispettivi cani topo griffati, per poi imbattermi in questo interessantissimo thread.
Negli ultimi dieci anni ho vissuto principalmente tra Olanda e Catalogna, con frequenti escursioni lavorative e/o goderecce in altri Paesi europei (Rep. Ceka uber alles).
Il tutto limitando al minimo indispensabile i rientri nel cosiddetto bel paese.
Ci tengo altresì a precisare che, quando mi trovo in Italia, faccio la spola fra diverse città e cittadine del centro-nord.
Finite le premesse, vengo inesorabilmente al punto: a mio modesto parere, le italiane sono le donne mediamente più brutte, viziate e sopravvalutate di tutto il continente.
Fermo restando che Amsterdam é semplicemente imbattibile per varietà e tipologia di figa, ritengo che la media dello Stivale possa essere considerata di pochi punti decimali superiore a quella ravvisabile in Portogallo e Grecia. Da tutti gli altri Paesi prendiamo un sacrosanto 6-0 6-0, Turchia inclusa.
L'articolo essendo giornalistico deve aggiungere un po' di sensazionalismo e colore. Da questo il riferimento alle donne italiane, piu' che aver notato qualcosa. Cosi' come esiste l'umorismo inglese questo mi sa tanto di umorismo polacco :D
Si tratta sicuramente di una iperbole giornalistica. Riflette pero' forse una credenza diffusa o uno stereotipo sulle donne italiane, o forse una verità: effettivamente nessun uomo polacco ci ha mai invidiato le nostre donne.
Quando qualche moretta carina viene a fare l'erasmus provoloneggiano alla polacca in maniera piuttosto disgustosa, ma da qui a vedere i polacchi fare GT in Italia ce ne corre di tempo. Meglio sbronzarsi a casa e provarci con le loro donne.
In Polonia la bellezza media e' piu' elevata e anche la quantità di donne belle e la percentuale di donne belle.
C'e' da dire pero' che le strade polacche sono desertiche per la maggior parte del tempo, meno d'estate e negli orari serali non lavorativi. Pero' si vede passare bella roba.
Dicevamo che pero' bisogna anche considerare il fatto che per strada in Italia vedrai il 70% della popolazione che sono vecchi e il 30% giovani.
Controllo le cifre esatte per la Polonia e vi dico, ma e' ovvio che giovani vuol dire belli e questo spiega la quantità e parte della qualità.
Una buona parte della qualità rimanente e' spiegabile con l'esoticità per noi italiani della donna polacca. Questa componente,
abbastanza poco direi comunque,
si ridimensiona calando con l'assuefazione.
Il rimanente e' figaggine genuinamente polacca, dal quale pero' bisogna scorporare la componente portamento e comportamento perche' e' anche quello che aggiunge il pepe alla bellezza.
Se una ha un portamento piu' femminile di una burina romana attizzerà piu' di una zoticona.
Se una da segni di troiaggine attizza piu' di una bella angelicata.E qui i segni di troiaggine non mancano.
Il resto e' bellezza estetica pura. Quindi le italiane avrebbero parecchio spazio per recuperare punti
Inutile chiedere poi ad una polacca quali sono le femmine piu' belle del mondo: risponderanno ovviamente polacche ma questo e' solo segno di stronzaggine femminile :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Ma chi se li fila i polacchi...solo le polacche che causa forza maggiore visto che ci vivono insieme nella stessa nazione sono "costrette" ad accontentarsi di ciò che passa il convento ossia uomini più che mediocri a tutti i livelli. L'ho già detto e lo ribadisco che sono forse i più brutti d'Europa, decisamente sempliciotti, paciosi e tranquilli (a differenza di quanto scritto da altri che li hanno dipinti come aggressivi) e con un senso dell'umorismo che solo loro possono capire... Le italiane pur nella loro stronzaggine hanno ancora gli occhi per distinguere se uno è piacente o meno e obiettivamente l'italiano medio batte il polacco 6-0 6-0 e comunque certamente io nella mia infinita modestia me lo mangio a colazione pranzo e cena, come
e quando voglio :-D
Ps: lo ripeto perché forse non è chiaro ma al motor show ci sono ragazze negli stand molto carine e ci credo che lo sfigato polacco abbia avuto una reazione di questo tipo, poveracci fanno un pochino pena :))
Diciamo che e' piuttosto curioso che il modello di donna piu' frequentemente considerato piu' bello sia quello slavato e quello di uomo quello abbronzato :D
Mentre se inverti le parti ottieni quello piu' spesso considerato piu' brutto.
Anche se di belli se ne trovano tanto nei polacchi quanto altrove
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@Pawel onestamente conosco alcuni ragazzi polacchi che vivono in Italia veramente belli biondi etc. pieni di ragazze. Inoltre in pochi anni hanno imparato perfettamente l'italiano e in alcuni casi perdendo l'accento. Poi ovviamente possono essere delle eccezioni.
@maxlove, ci sono state talmente tante volte in PL e ne ho visti ed anche conosciuti per cui parlo a ragione veduta nel senso che ci sono le dovute eccezioni ma sono rare come perle nel deserto (esteticamente il viso e' ciò che più ti colpisce e nel caso di maschio polacco direi e' mediamente non interessante... Non conta solo l'altezza o il fatto di essere biondi come parametro di bellezza.. Poi hanno la capacità innata di rendersi più brutti con tagli di capelli da deficienti e vestiti allucinanti anche quelli che dovrebbero essere classici... I più giovani amano andare in palestra per scolpire il loro corpo alla Mariusz Pudzianowski e sembrano gorilla)... Poi come spesso si sente dire: chi si accontenta gode ed io godo nel fatto che le polacche scelgono il sottoscritto, sono fortunato
Una volta, un pò di anni fa, in un capannello di soli uomini a un party diplomatico in Italia, un paio di ambasciatori e altrettanti consoli di paesi ex Patto di Varsavia dissero a me e a un altro italiano (notorio amante delle gnocche straniere) di come non avessero mai visto un loro connazionale sposato con un'italiana e di come, al contrario, avessero faldoni di pratiche di italiani e italioti in procinto di sposare donne dei loro paesi.
Le ragioni sono tante, e ne abbiamo già parlato tante volte in queste pagine. E mi ricollego così a @Recensore quando correttamente dice: "effettivamente nessun uomo polacco ci ha mai invidiato le nostre donne". Però, lungi da me il voler fare il "cerchiobottista", ha anche ragione @Pawel.
Personalmente (e ne parlo con obiettività) ho conosciuto o semplicemente notato (oppure osservato) cechi tutt'altro che brutti, ungheresi fighetti, russi prestanti e marcantoni tedeschi. Mi è anche capitato di conoscere rumeni interessanti. Una volta conobbi a un pranzo un moldavo che sembrava un modello. Ma di bei maschi polacchi ne conosciuto solo uno. Eppure sono stato in Polonia, ho avuto per molti anni una ragazza polacca e ho lavorato con i polacchi. Ma i maschi in media, a mio avviso, erano parecchio brutti. Ripeto, alcuni sono stati miei amici, ma questo non cancella questo dato.
Ovviamente tutto questo non significa che la polacca perde la testa per il primo italiano che vede. Ma, se si ha un certo modo di fare e un certo stile, si ha di partenza qualche punto di vantaggio.
Dimenticavo: all'estero, con sfumature diverse da paese a paese, sanno benissimo che la bellezza media delle italiane è molto più bassa e che soprattutto, in media, le italiane sono acidelle di natura e molto, molto viziate.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
lumi
09/11/2013 | 17:26
Silver
Geniali!!
Co roku hale targowe Fiera Rho zapełniają się najwspanialszymi maszynami z całego świata. Oprócz pięknych motocykli targi EICMA przyciągają jednak zjawisko niebywale trudne do znalezienia na co dzień: piękne Włoszki.
Miejscowość Rho, położona na obrzeżach Mediolanu, gości targi EICMA od lat. Mimo, że we wszystkich oficjalnych materiałach jako gospodarz imprezy podawana jest stolica Lombardii, to właśnie obiekt w Rho posiada odpowiednią infrastrukturę dla podjęcia tak ogromnego wyzwania organizacyjnego.
Podczas włoskich targów, w szczególności targów motoryzacyjnych, wychodzi na jaw niebywały fenomen dotyczący przedstawicielek płci pięknej w tym kraju. Niezwykłej urody kobiety, których próżno szukać na włoskich ulicach, występują na targowych stoiskach w liczbie wydawałoby się nieograniczonej. Taki natłok wspaniałości designu i natury jednocześnie może wywołać ból głowy.
http://motovoyager.net/2013/11/piekne-wloszki-tylko-na-targach-motocyklowych-eicma/
Da google translate
Ogni anno, Fiera padiglioni di Rho si riempie delle più meravigliose macchine da tutto il mondo. Oltre alla bella moto fiera EICMA, Rho attira un fenomeno estremamente difficile da trovare oggi giorno: una bella ragazza italiana.
A Rho, si trova alla periferia di Milano ci sono molti visitatori della fiera da anni.
Durante l'esibizione italiana in particolare, oltre a questa mostra d'auto, si rivela un fenomeno senza precedenti per le rappresentanti del gentil sesso in questo Paese. Una straordinaria bellezza delle donne, estremamente difficile da trovare per le strade italiane, è in esposizione e si trova in un numero apparentemente illimitato. Tale afflusso di progettazione e splendore della natura, allo stesso tempo può causare un mal di testa.
Magari loui o Recensore possono confermare la traduzione, è uno spettacolo soprattutto l'ultima parte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
09/11/2013 | 17:43
Gold
L'unico Motor Show che io conosca e' quello che si è tenuto annualmente a Bologna dagli anni 70 e a cui io ho partecipato un paio di volte... Purtroppo quest'anno e' saltato... Sta di fatto che la presenza di belle ragazze italiane agli stand era cosa normale, sono modelline nostrane non certo brutte... Ah già dimenticavo che qui è obbligatorio parlar male delle nostre connazionali per partito preso ;)
Ps: Ma qualcuno di voi e' mai andato al Motor Show? :))
Vero e' che essendo modelline la qualità estetica e' nettamente superiore a quella che si nota per le strade di qualsiasi città... Più o meno capiterebbe la stessa cosa se ci fosse uno "Show" simile in PL, o forse si immagina che all'estero si trovano solo super gnocche? Io direi maggiore quantità della qualità all'estero ma presenza anche di catorci per le strade ;)
Poi sappiamo pure che i polacchi bevono molta vodka ed esagerano nei complimenti però.. :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialumi
09/11/2013 | 19:11
Silver
Non so quanto tu abbia viaggiato @Pawel, direi mediamente in qualsiasi Paese estero trovi molta più fregna per le strade, rispetto alla frigida itaGlia.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
09/11/2013 | 19:57
Gold
@lumi
adesso non buttiamo sempre e comunque l'Italia nel cesso. Suvvia, almeno un po di orgoglio. Si vede che neanche i polacchi vedono tante belle ragazze messe tutte insieme in un'unica manifestazione
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Pawel
09/11/2013 | 20:03
Gold
@lumi, hai letto bene quello che ho scritto? Ho specificato che c'è più quantità di qualità all'estero soprattutto in certi Paesi nord ed est Europa ma però se si parla di Motor Show ci si riferisce alle ragazze degli stand che oggettivamente sono più che carine... Poi il polacco ubriaco di vodka vede delle Madonne il che non è vero ma altresì non vero e' non aver visto ragazze modelle belle... Ma tu sei mai stato al Motor Show? ;)
Ps: in PL sono stato ad occhio e croce dalle 30 alle 40 volte, che dici sufficiente per esprimere opinioni? :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
09/11/2013 | 20:48
Silver
@Pawel condivido in linea di massima il discorso. L'intento del thread tra il serio e il faceto (soprattutto per ridere...vista la collocazione del topic) era far capire che:
anche il Polacco ormai è consapevole che in itaGlia il livello medio di bellezza è davvero risibile
però in itaGlia qualche figa c'è, come si può vedere al Motorshow
in generale mentre all'estero il mal di testa viene soltanto a guardare bellezze per le strade, per fartelo venire in italia devi necessariamente andare in eventi particolari, visto e considerato l'esiguo numero di belle ragazze presenti nella penisola
Morale della favola: mentre in Polonia un ragazzo nella media può permettersi una ragazza mediamente carina senza difficoltà, in ItaGlia questo diventa un'impresa anche per un ragazzo giovane, spigliato, benestante e mediamente piacente, visto l'esiguo numero di ragazze al di sopra del 6. C'era un thread di @master che evidenziava bene la cosa.
Poi se si vuole dire: antitaliano! critichi le italiane per partito preso! fate pure...ma viste le residenze in due Paesi stranieri nell'ultimo anno corrente, direi che parlo con un minimo di senno e lo posso vedere ogni sera in cui sono circondato in discoteca per l'50% da gnocche e non solo un 3% (ovviamente inarrivabili...) come in ItaGlia...ed anche i polacchi condividono :D
istina
09/11/2013 | 23:49
Newbie
bisogna anche tenere conto che probabilmente una percentuale di queste ragazze italiane al MotorShow potrebbe essere di origine straniera.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore15203
10/11/2013 | 02:49
Newbie
italianne bele ce tanti, ma perke sempre parlar mal?...
здрасти колега!
istina
10/11/2013 | 08:39
Newbie
@Bulgarello accettiamo scambi: 1 bulgara scambiata con 2 italiane.
TROVA HOSTESS PER CENEmrduroy
10/11/2013 | 10:10
Newbie
Buondì! Circa un'ora fa sono stato svegliato dalle grida di due orride itaGliane di mezza età che se ne andavano a spasso coi rispettivi cani topo griffati, per poi imbattermi in questo interessantissimo thread.
Negli ultimi dieci anni ho vissuto principalmente tra Olanda e Catalogna, con frequenti escursioni lavorative e/o goderecce in altri Paesi europei (Rep. Ceka uber alles).
Il tutto limitando al minimo indispensabile i rientri nel cosiddetto bel paese.
Ci tengo altresì a precisare che, quando mi trovo in Italia, faccio la spola fra diverse città e cittadine del centro-nord.
Finite le premesse, vengo inesorabilmente al punto: a mio modesto parere, le italiane sono le donne mediamente più brutte, viziate e sopravvalutate di tutto il continente.
Fermo restando che Amsterdam é semplicemente imbattibile per varietà e tipologia di figa, ritengo che la media dello Stivale possa essere considerata di pochi punti decimali superiore a quella ravvisabile in Portogallo e Grecia. Da tutti gli altri Paesi prendiamo un sacrosanto 6-0 6-0, Turchia inclusa.
Grazie e a mai più con un italiana.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ReCensore
10/11/2013 | 11:31
Silver
L'articolo essendo giornalistico deve aggiungere un po' di sensazionalismo e colore. Da questo il riferimento alle donne italiane, piu' che aver notato qualcosa. Cosi' come esiste l'umorismo inglese questo mi sa tanto di umorismo polacco :D
Si tratta sicuramente di una iperbole giornalistica. Riflette pero' forse una credenza diffusa o uno stereotipo sulle donne italiane, o forse una verità: effettivamente nessun uomo polacco ci ha mai invidiato le nostre donne.
Quando qualche moretta carina viene a fare l'erasmus provoloneggiano alla polacca in maniera piuttosto disgustosa, ma da qui a vedere i polacchi fare GT in Italia ce ne corre di tempo. Meglio sbronzarsi a casa e provarci con le loro donne.
In Polonia la bellezza media e' piu' elevata e anche la quantità di donne belle e la percentuale di donne belle.
C'e' da dire pero' che le strade polacche sono desertiche per la maggior parte del tempo, meno d'estate e negli orari serali non lavorativi. Pero' si vede passare bella roba.
Dicevamo che pero' bisogna anche considerare il fatto che per strada in Italia vedrai il 70% della popolazione che sono vecchi e il 30% giovani.
Controllo le cifre esatte per la Polonia e vi dico, ma e' ovvio che giovani vuol dire belli e questo spiega la quantità e parte della qualità.
Una buona parte della qualità rimanente e' spiegabile con l'esoticità per noi italiani della donna polacca. Questa componente,
abbastanza poco direi comunque,
si ridimensiona calando con l'assuefazione.
Il rimanente e' figaggine genuinamente polacca, dal quale pero' bisogna scorporare la componente portamento e comportamento perche' e' anche quello che aggiunge il pepe alla bellezza.
Se una ha un portamento piu' femminile di una burina romana attizzerà piu' di una zoticona.
Se una da segni di troiaggine attizza piu' di una bella angelicata.E qui i segni di troiaggine non mancano.
Il resto e' bellezza estetica pura. Quindi le italiane avrebbero parecchio spazio per recuperare punti
Inutile chiedere poi ad una polacca quali sono le femmine piu' belle del mondo: risponderanno ovviamente polacche ma questo e' solo segno di stronzaggine femminile :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Pawel
10/11/2013 | 11:52
Gold
Ma chi se li fila i polacchi...solo le polacche che causa forza maggiore visto che ci vivono insieme nella stessa nazione sono "costrette" ad accontentarsi di ciò che passa il convento ossia uomini più che mediocri a tutti i livelli. L'ho già detto e lo ribadisco che sono forse i più brutti d'Europa, decisamente sempliciotti, paciosi e tranquilli (a differenza di quanto scritto da altri che li hanno dipinti come aggressivi) e con un senso dell'umorismo che solo loro possono capire... Le italiane pur nella loro stronzaggine hanno ancora gli occhi per distinguere se uno è piacente o meno e obiettivamente l'italiano medio batte il polacco 6-0 6-0 e comunque certamente io nella mia infinita modestia me lo mangio a colazione pranzo e cena, come
e quando voglio :-D
Ps: lo ripeto perché forse non è chiaro ma al motor show ci sono ragazze negli stand molto carine e ci credo che lo sfigato polacco abbia avuto una reazione di questo tipo, poveracci fanno un pochino pena :))
ReCensore
10/11/2013 | 11:57
Silver
Diciamo che e' piuttosto curioso che il modello di donna piu' frequentemente considerato piu' bello sia quello slavato e quello di uomo quello abbronzato :D
Mentre se inverti le parti ottieni quello piu' spesso considerato piu' brutto.
Anche se di belli se ne trovano tanto nei polacchi quanto altrove
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
maxlove
10/11/2013 | 12:00
Newbie
@Pawel onestamente conosco alcuni ragazzi polacchi che vivono in Italia veramente belli biondi etc. pieni di ragazze. Inoltre in pochi anni hanno imparato perfettamente l'italiano e in alcuni casi perdendo l'accento. Poi ovviamente possono essere delle eccezioni.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
10/11/2013 | 12:11
Gold
@maxlove, ci sono state talmente tante volte in PL e ne ho visti ed anche conosciuti per cui parlo a ragione veduta nel senso che ci sono le dovute eccezioni ma sono rare come perle nel deserto (esteticamente il viso e' ciò che più ti colpisce e nel caso di maschio polacco direi e' mediamente non interessante... Non conta solo l'altezza o il fatto di essere biondi come parametro di bellezza.. Poi hanno la capacità innata di rendersi più brutti con tagli di capelli da deficienti e vestiti allucinanti anche quelli che dovrebbero essere classici... I più giovani amano andare in palestra per scolpire il loro corpo alla Mariusz Pudzianowski e sembrano gorilla)... Poi come spesso si sente dire: chi si accontenta gode ed io godo nel fatto che le polacche scelgono il sottoscritto, sono fortunato
:-D
TROVA HOSTESS PER CENElumi
10/11/2013 | 19:10
Silver
Bhe su quello sono d'accordo con @Pawel, diciamo che la concorrenza in Polska è nulla...se sei average in italia, lì sei ampiamente sopra la media.
Se vogliamo una 7 polacca avrà un fratello da 5. Una 5 italiana avrà invece un fratello da 7.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cidade_de_Deus
10/11/2013 | 19:44
Newbie
Inspiegabile il perche' gli stranieri vedono le italiane quasi sempre delle belle fighe e non solo i polacchi...
Mai capita sta cosa,bho....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
12/11/2013 | 22:57
Silver
Una volta, un pò di anni fa, in un capannello di soli uomini a un party diplomatico in Italia, un paio di ambasciatori e altrettanti consoli di paesi ex Patto di Varsavia dissero a me e a un altro italiano (notorio amante delle gnocche straniere) di come non avessero mai visto un loro connazionale sposato con un'italiana e di come, al contrario, avessero faldoni di pratiche di italiani e italioti in procinto di sposare donne dei loro paesi.
Le ragioni sono tante, e ne abbiamo già parlato tante volte in queste pagine. E mi ricollego così a @Recensore quando correttamente dice: "effettivamente nessun uomo polacco ci ha mai invidiato le nostre donne". Però, lungi da me il voler fare il "cerchiobottista", ha anche ragione @Pawel.
Personalmente (e ne parlo con obiettività) ho conosciuto o semplicemente notato (oppure osservato) cechi tutt'altro che brutti, ungheresi fighetti, russi prestanti e marcantoni tedeschi. Mi è anche capitato di conoscere rumeni interessanti. Una volta conobbi a un pranzo un moldavo che sembrava un modello. Ma di bei maschi polacchi ne conosciuto solo uno. Eppure sono stato in Polonia, ho avuto per molti anni una ragazza polacca e ho lavorato con i polacchi. Ma i maschi in media, a mio avviso, erano parecchio brutti. Ripeto, alcuni sono stati miei amici, ma questo non cancella questo dato.
Ovviamente tutto questo non significa che la polacca perde la testa per il primo italiano che vede. Ma, se si ha un certo modo di fare e un certo stile, si ha di partenza qualche punto di vantaggio.
Dimenticavo: all'estero, con sfumature diverse da paese a paese, sanno benissimo che la bellezza media delle italiane è molto più bassa e che soprattutto, in media, le italiane sono acidelle di natura e molto, molto viziate.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
palanga
13/11/2013 | 21:09
Newbie
Portiamo i polacchi a Bologna e i bolognesi in Polonia...cosi si fa un pò di giustizia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaxlove
13/11/2013 | 21:16
Newbie
@palanga sei goloso. Vuoi la Polonia intera!!!
Sceglietevi una città di media grandezza. Anche altre città italiche vorrebbero fare lo scambio cul-turale. :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia