Salve a tutti,
Ho appena finito di scrivere una recensione riguardante Jakarta, eccomi qui per raccontarvi anche la mia vacanza in Thailandia, in particolare a Phuket.
Sò gia che in molti mi insulteranno, che non crederanno a ciò che sto per scrivere, tutti quelli che vanno in thailandia vanno a pagamento, ma non è il mio caso, che voi ci crediate o meno,.
breve descrizione di Phuket:
L'isola è molto carina, vi consiglio di noleggiare una moto o motorino per girarla tutta . Si possono fare molte attività, la vita notturna è fantastica
la vita è piu cara rispetto alle altre zone della Thailandia, ma è comunque un costo accettabile per noi italiani.
Incontrerete molte ragazze su tinder, ma la maggior parte vi chiederanno dei soldi.
Il secondo giorno incontro una ragazza conosciuta su tinder, il suo inglese era molto povero, infatti durante la cena lei passava il tempo usando il telefono. Pago il conto e ci facciamo una passeggiata, le chiedo se le andava di ballare in un club, lei accetta ma siccome era ancora presto, con la scusa di dovermi fare la doccia la invito nel mio hotel . Lei mi segue in camera, io mi faccio una doccia poi mi stendo sopra a lei , che gia era sdraiata a letto, e me la scopo, due volte.
poi andiamo a ballare ma solo per poco, io avevo gia raggiunto il mio obbiettivo, quindi la scarico con una scusa e me ne torno in hotel.
Le sere seguenti vado a ballare neile principali discoteche di Bangla road, dove rimorchiare è come rubare la caramella ad un bambino, le ragazze mi guardano, una ragazza non bella viene da me e comincia a farmi una sega nel bel mezzo della pista da ballo.
è difficile descrivere precisamente ogni cosa, in quanto la mia memoria è stata leggermente offuscata dall'alcool, ma ricordo anche che ero a ballare con due ragazze (una bianca e una thai) toccavo e baciavo entrambe e a loro non importava, piu tardi chiedo alla thai di venire in camera mia e lei accetta, mi segue all'ostello (si, stupidamente mi ero spostato in un ostello con camera quadrupla per 3 giorni sperando di fare amicizia) ma la tipa della reception non la fa entrare in quanto la mia stanza era una quadrupla, ed anche se io ero l'unica persona ad occuparla non ci ha permesso di entrare. Quindi ho dovuto salutare la ragazza e via a dormire.
Un pomeriggio stavo passeggiando verso la spiaggia quando incontro una bella ragazza alta e bionda (russa), per coincidenza stavamo facendo la stessa strada quindi involontariamente la stavo seguendo,. Ho notato che la ragazza era sola ,quindi ad un certo punto l'inseguimento era diventato volontario
dopo un po decido di andare a parlarle, il suo inglese era pessimo ma riesco a fissare un appuntamento in discoteca la stessa sera.
Quindi ci incontriamo di sera, ci beviamo due birre in spiaggia e andiamo a ballare, ma quella sera non succede nulla degno di nota.
La mattina seguente andiamo in spiaggia, il sole mi brucia tutta la schiena e con questa scusa, nel pomeriggio, l'ho invitata nella mia stanza per spalmarmi del doposole, inaspettatamente lei accetta l'invito ed arriva nella mia camera.
Lei si era sempre comportata come se fossimo amici (tranne per il fatto che quando eravamo in discoteca mi toccava il sedere e strusciava il suo sul mio cazzo eretto). quindi una volta arrivata in camera mia non ero sicuro di raggiungere il mio obbiettivo, comunque lei mi spalma il doposole, io mi accorgo che si era creata la sitazione e quindi la bacio, poi da li tutto il resto, Ho fatto doppietta e ho anche provato la tripletta ma non ci sono riuscito, me lo sono fatto succhiare nel tentativo di risvegliarlo ma non c'è stato nulla da fare.. comunque scopare con questa russa è stato fantastico.
Il giorno dopo la russa purtroppo se ne va, ed io passeggiando verso il mio hotel vengo fermato da una ragazza che lavora su un'agenzia immobiliare proponendomi di acquistare un immobile,. io sorrido, dico di non essere interessato e poi le chiedo il numero,, lei me lo da e la sera usciamo.
Non voglio annoiarvi con i dettagli quindi passo al sodo , la stessa sera mi trombo anche lei e cosi via per i seguenti due giorni,.
Un giorno ho voluto provare anche gnocca pay, ho pagato 1000 bath per un massaggio con pompino, lo sconsiglierei in quanto il pompino col preservativo è come leccare la figa con le mutande, tanto vale scoparsele per 2000 bath o farsi fare una sega per 500.
In conclusione, se siete ragazzi la thailandia offre un mare di gnocca free, le ragazze amano i bianchi, specialmente italiani perche hanno un idea dell'Italia di paese dove tutti i thailandesi vorrebbero andare a vivere.
Se avete qualche domanda sarò felice di rispondervi,
Buona gnocca a tutti!
Non metto parola sulle tue ripetute conquiste ma tu hi scritto:
"le ragazze amano i bianchi, specialmente italiani perche hanno un idea dell'Italia di paese dove tutti i thailandesi vorrebbero andare a vivere."
ecco, qui secondo me, l'hai fatta fuori dal vaso
e devo dire che anche questa:
" .....e me la scopo, due volte.
poi andiamo a ballare ma solo per poco, io avevo gia raggiunto il mio obbiettivo, quindi la scarico con una scusa e me ne torno in hotel."
@cento said:
Mediamente quanto si spende per una giornata...ragazze escluse??
Intendo x mangiare bere disco spiagge etc..
grazie
Per il cibo il costo varia molto, se vuoi risparmiare ti consiglio lo street food, puoi fare un pasto abbastanza soddisfacente a 2 o 3 euro, se vai sui ristoranti spendi circa 10-15 euro, non mi ricordo benissimo.
Le discoteche sono gratis, le consumazioni costano circa 5 euro se non ricordo male, io per risparmiare andavo al bottle shop in una piccola stradina vicino Balgla road e bevevo in spiaggia.
Putroppo non posso dirti riguardo le spiaggie e i tour perche il tempo era pessimo e ho deciso di non farli.
Se ami le moto di grossa cilindrata ti consiglio di noleggiarne una per circa 40 euro al giorno,
@Teeruk said:
Non metto parola sulle tue ripetute conquiste ma tu hi scritto:
"le ragazze amano i bianchi, specialmente italiani perche hanno un idea dell'Italia di paese dove tutti i thailandesi vorrebbero andare a vivere."
ecco, qui secondo me, l'hai fatta fuori dal vaso
e devo dire che anche questa:
" .....e me la scopo, due volte.
poi andiamo a ballare ma solo per poco, io avevo gia raggiunto il mio obbiettivo, quindi la scarico con una scusa e me ne torno in hotel."
è una perla non male
Ti dico solo che ho conosciuto qualche thai sia in Australia che in Thailandia e ogni volta che parlavo dell'Italia e del fatto che non mi piaccia viverci, mi rispondevano sempre " ma sei matto? ogni thailandese vorrebbe vivere in Italia, per noi è il top" .Questo mi è stato detto 3 o 4 volte, magari era solo una coincidenza.
@muybien said:
tutto molto attendibile,
salvo che sei andato in ostello in camere condivise.
come ho gia accennato, sono andato in ostello sono per 3 giorni durante il mio soggiorno di 12 giorni a Phuket, solo perche volevo fare amicizia con qualcuno cosi non sarei dovuto andare a ballare da solo, ma poi dopo che mi è successo quel problema, ho deciso di riprendere l'hotel, anche perche la stanza dell'ostello era vuota e non ho nemmeno fatto amicizia con nessuno.
@italoaustraliano prima scrivi la recensione sull'Australia, o meglio ancora più recensioni sull'Australia, se hai tante cose da scrivere, più sei credibile agli occhi di chi legge quello che scrivi.
Non dimenticare di mettere la fascia di età 18-25, così alcune facilitazioni che hai con le ragazze si spiegano meglio.
@italoaustraliano grazie...
100 euro al giorno gnocca compresa può andare (colazione,pranzo, birre x me è per lei, cena e bum bum) lo Street food non credo che ne farò molto uso
@simon76 said:
Sì ci stai dentro anche con hotel/guesthouse prenotando con un po'd'anticipo in alta stagione in bassa trovi in loco a prezzi ridicoli
Si lo credo anche io, i soldi per hotel non li considero perché quelli è come se fossero già andati, per il resto non voglio farmi mancare nulla senza però liquidare tutti i miei averi....per prelevare in thai quale carte vanno bene: Visa ? Mastercard? Poste?
@cento
secondo me 100 euro al giorno bastano e avanzano alla grande, dipende dallo stile di vita che farai ovviamente, se vuoi andare a troie piu che altro consiglierei Pattaya per sentito dire, se invece ti piace anche visitare posti magnifici vai a Phuket, mi raccomando scegli la stagione giusta.
@italoaustraliano
Ad oggi è tutto già deciso, si va a Phuket, anzi se vuoi consigliarmi qualche posto da visitare sono ben accetti i consigli sia per quanto riguarda locali per gnocca che altri tipi di posti (spiagge,templi etc)...
@cento mi sa che devi alzare il budjet giornaliero,, considera 2000bath LT per una figa decente, 800 bath per una camera, spostamenti, massaggi, cene, drink, etc, a meno che tu non decida di scopare a giorni alterni e fare un segatravel
no nell'ultimo viaggio per notte 2200 bath a bankok, pattaya 1500 bath e phuket 1000 o 1100 bath non ricordo bene. il resto cibo sesso alcool e rock & roll.
Se uno pratica pomeriggio e notte fa fatica a spendere meno di 200€ ....... chi da versioni diverse dovrebbe avere l onestà di dire le cose come stanno,
perchè o spendi o bazzichi basso livello
@koala,secondo me spendevi il giusto,tanto i conti mi sembra siano stati fatti almeno cento volte. @siamhousepattaya,a parte se uno pratica anche solo di giorno,ma il resto della giornata se la passa chiuso in camera?
Qualche giro per massaggi,qualche bevuta,mangiare (no dai carrettini)una chiacchierata bevendo,qualche tour che non guasta,ti comperi due cazzate nei vari mall,e poi lo sai meglio di me che pty offre di tutto,cinema piscine con belle fighe ,insomma spesa oserei dire quasi giusta 300 euro in sù.Poi ovvio,ognuno se la canta e se la racconta come meglio crede.
Ma anche solo in disco,ma che si vuol girare sempre con la solita birra per una ora cercando di fuggire dai camerieri?Ogni tanto se si è in compagnia di qualche lady una bottiglia non guasta,anzi.................
volevo dire la stessa cosa .....
pomeriggio minimo son 2k fra tutto per ST
sera insomnia ci vanno 3,5/4k che è il posto che spendi meno
a meno di stare ai margini come fanno parecchi
bellissima questa Koala dice "per notte 2200 bath a bankok, pattaya 1500 bath e phuket 1000 " e Tororosso gli risponde che spendeva il giusto .... ... quindi vorrebbe dire che a Pattaya gli hotel costano il 50% in più che a Phuket , e a Bangkok gli hotel costano il doppio di phuket ...
Se la maggior parte dei presenti se la cava con 100 euro (me compreso) , perche dovrebbe spenderne 250 o 300 . Fate pure i brillantoni ... Conosco le thai, quando trovano il coglione che fa il brillantone , lo prendono pure x il culo ... In thailandia ogni cosa ha un prezzo , pagare più del dovuto è una cosa ridicola per loro ...
Per felix. Fine novembre inizio dicembre. I check inn in sukumvit bankok. Flipper lounge pattaya e casa jop phuket. Informati e vedrai che i prezzi sono quelli. Non vuol dire che gli hotel a pattaya costano più di quelli di phuket ma che l'hotel dove ho alloggiato a pattaya costa più di quello di phuket che poi era una guest house. Semplice no?
...in più aggiungerei che comunque viaggio sempre solo e in ogni viaggio ho conosciuto varie persone e a dire il vero girando con me non li ho visti mai spendere sui cento euro, magari non 300 come me ma nemmeno 100. E poi perché dici pagare più del dovuto. Esempio pattaya. Quanto è per te il giusto prezzo? 1500 bath? Ok. Magari anche per me era il giusto prezzo e anche io pagavo alcune così. Cento euro uguale 3700 bath. Per stare col tuo budget mi verrebbe da dire 800 per l'hotel 1500 per la ragazza la notte e niente giorno quindi, ti rimangono 1400 bath. Due pasti infimi metti almeno 5-600 bath, ti rimangono 800 bath per gli strusci tipo bevande discoteche e go go( vogliono dire una ventina di euro) mi sa' che frequentavi pochi bar e gogo e in discoteca stavi poco con il bicchiere in mano e al pomeriggio stavi con la stessa ragazza presa la sera o sul muricciolo della beach road ad osservare il mare.Magari a qualcuno piace a pattaya fare diversamente da te, magari io spendevo 1500 per un hotel più carino, andavo al linaree al pomeriggio invece di guardare il mare e prendevo 3 ragazze (1350 l'una compresa la stanza e però non facevo il brillantone e non le lasciavo la mancia) che fanno 4050 bath più bevute mie e di qualche girl per occupare i tempi morti, si arriva a 5000.Magari a me piace mangiare nei locali da 600 700 bath a pasto invece che 200 ( in Italia vado di solito in ristoranti sa 70 80 euro in su 3 o 4 volte la settimana perché non devo andare in ristoranti da 20 euro in thai. La sera mi faccio 6 o 7 a gogo,un drink a me e uno a una ragazza di ogni locale metti 300 bath in ogni posto per 5 o 6 locali fanno altri 2000 bath circa( non mi sembra di fare il brillantone ai loro occhi se gli offro un ladydrink). Poi faccio un paio di discoteche ( a me piace stare con il bicchiere in mano. È un reato? Faccio il pulcioso, spendo solo 1000 bath che sono 26 27 euro che vuol dire 5 o 6 consumazioni. Poi alla fine prendo una ragazza senza fare il brillantone e e le do' 1500 bath che è magari il giusto prezzo per te e aggiungo anche senza mancia. Totale 11000 bath che sono 300 euro.
Poi a volte volevo fare il brillantone e prendevo una ragazza in un gogo e mi costava 3000 bath per due ore che è praticamente il tuo budget giornaliero e quando le prendevo leggevo nei loro occhi guarda questo brillantone che idiota che è. Dato che il livello thai soprattutto a pattaya mi sembrava bassino, e le più belle le vedevo in qualche agogo, facendo veramente fatica a farmele piacere di sicuro se vedevo una perla non me la facevo scappare. Tu mi dirai non ti conveniva aspettare la chiusura del locale dopo te la danno a prezzi stacciati? Ne sei così sicuro? Sei sicuro poi di ritrovarla?
E poi rileggendo quello che hai scritto sempre per xfelixxx perché ti permetti di usare determinate parole verso gente che non conosci. Educazione prima di tutto quando ci si relaziona con altre persone.
MI sembra assurdo bisticciare quando si tratta di semplice matematica ......
se fai il brillante o il coglione da spennare ne spendi 500 € al giorno .......
poi uno se la vive come crede ma i numeri difficile si sbaglino
alcune note spero utili per diventare farang2.0 e non ennesimi sexymen che già ce ne sono anche troppi
-la leggenda che chiusi i gogo vadano tutte all insomnia è ricordo passato da anni.e cmq è assurdo credere che una che fa ST al gogo per 2-3k +i drink la dia all insomnia per mille,ancorchè debba pagarsi da bere da se.nel caso prende e parte per fatti suoi con le amiche nei locali thai
-all insomnia per mille trovate gli scarti degli scarti.chi dice di pagare mille o prende gli scarti degli scarti o da loro di meno di quanto pattuito o dice cazzate
-all insomnia è pieno di sexymen che si battono sui denti,ma che poi a voce e sui social una volta tornati in italia si atteggiano a gran scopatori
-avere l amicizia su fb di una non equivale averla scopata
-meno di mille fai fatica perfino in beachroad
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
italoaustraliano
26/12/2016 | 15:07 18-25
Newbie
Salve a tutti,
Ho appena finito di scrivere una recensione riguardante Jakarta, eccomi qui per raccontarvi anche la mia vacanza in Thailandia, in particolare a Phuket.
Sò gia che in molti mi insulteranno, che non crederanno a ciò che sto per scrivere, tutti quelli che vanno in thailandia vanno a pagamento, ma non è il mio caso, che voi ci crediate o meno,.
breve descrizione di Phuket:
L'isola è molto carina, vi consiglio di noleggiare una moto o motorino per girarla tutta . Si possono fare molte attività, la vita notturna è fantastica
la vita è piu cara rispetto alle altre zone della Thailandia, ma è comunque un costo accettabile per noi italiani.
Incontrerete molte ragazze su tinder, ma la maggior parte vi chiederanno dei soldi.
Il secondo giorno incontro una ragazza conosciuta su tinder, il suo inglese era molto povero, infatti durante la cena lei passava il tempo usando il telefono. Pago il conto e ci facciamo una passeggiata, le chiedo se le andava di ballare in un club, lei accetta ma siccome era ancora presto, con la scusa di dovermi fare la doccia la invito nel mio hotel . Lei mi segue in camera, io mi faccio una doccia poi mi stendo sopra a lei , che gia era sdraiata a letto, e me la scopo, due volte.
poi andiamo a ballare ma solo per poco, io avevo gia raggiunto il mio obbiettivo, quindi la scarico con una scusa e me ne torno in hotel.
Le sere seguenti vado a ballare neile principali discoteche di Bangla road, dove rimorchiare è come rubare la caramella ad un bambino, le ragazze mi guardano, una ragazza non bella viene da me e comincia a farmi una sega nel bel mezzo della pista da ballo.
è difficile descrivere precisamente ogni cosa, in quanto la mia memoria è stata leggermente offuscata dall'alcool, ma ricordo anche che ero a ballare con due ragazze (una bianca e una thai) toccavo e baciavo entrambe e a loro non importava, piu tardi chiedo alla thai di venire in camera mia e lei accetta, mi segue all'ostello (si, stupidamente mi ero spostato in un ostello con camera quadrupla per 3 giorni sperando di fare amicizia) ma la tipa della reception non la fa entrare in quanto la mia stanza era una quadrupla, ed anche se io ero l'unica persona ad occuparla non ci ha permesso di entrare. Quindi ho dovuto salutare la ragazza e via a dormire.
Un pomeriggio stavo passeggiando verso la spiaggia quando incontro una bella ragazza alta e bionda (russa), per coincidenza stavamo facendo la stessa strada quindi involontariamente la stavo seguendo,. Ho notato che la ragazza era sola ,quindi ad un certo punto l'inseguimento era diventato volontario
dopo un po decido di andare a parlarle, il suo inglese era pessimo ma riesco a fissare un appuntamento in discoteca la stessa sera.
Quindi ci incontriamo di sera, ci beviamo due birre in spiaggia e andiamo a ballare, ma quella sera non succede nulla degno di nota.
La mattina seguente andiamo in spiaggia, il sole mi brucia tutta la schiena e con questa scusa, nel pomeriggio, l'ho invitata nella mia stanza per spalmarmi del doposole, inaspettatamente lei accetta l'invito ed arriva nella mia camera.
Lei si era sempre comportata come se fossimo amici (tranne per il fatto che quando eravamo in discoteca mi toccava il sedere e strusciava il suo sul mio cazzo eretto). quindi una volta arrivata in camera mia non ero sicuro di raggiungere il mio obbiettivo, comunque lei mi spalma il doposole, io mi accorgo che si era creata la sitazione e quindi la bacio, poi da li tutto il resto, Ho fatto doppietta e ho anche provato la tripletta ma non ci sono riuscito, me lo sono fatto succhiare nel tentativo di risvegliarlo ma non c'è stato nulla da fare.. comunque scopare con questa russa è stato fantastico.
Il giorno dopo la russa purtroppo se ne va, ed io passeggiando verso il mio hotel vengo fermato da una ragazza che lavora su un'agenzia immobiliare proponendomi di acquistare un immobile,. io sorrido, dico di non essere interessato e poi le chiedo il numero,, lei me lo da e la sera usciamo.
Non voglio annoiarvi con i dettagli quindi passo al sodo , la stessa sera mi trombo anche lei e cosi via per i seguenti due giorni,.
Un giorno ho voluto provare anche gnocca pay, ho pagato 1000 bath per un massaggio con pompino, lo sconsiglierei in quanto il pompino col preservativo è come leccare la figa con le mutande, tanto vale scoparsele per 2000 bath o farsi fare una sega per 500.
In conclusione, se siete ragazzi la thailandia offre un mare di gnocca free, le ragazze amano i bianchi, specialmente italiani perche hanno un idea dell'Italia di paese dove tutti i thailandesi vorrebbero andare a vivere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe avete qualche domanda sarò felice di rispondervi,
Buona gnocca a tutti!
cento
26/12/2016 | 15:29
Newbie
Mediamente quanto si spende per una giornata...ragazze escluse??
TROVA HOSTESS PER CENEIntendo x mangiare bere disco spiagge etc..
grazie
Rio_751
26/12/2016 | 15:34
Iași | 36-50
Gold
@italoaustraliano ti suggerirei di specificare la tua fascia di età.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtororosso68
26/12/2016 | 15:51
Newbie
E' già,la classe non è acqua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa prossima volta userò anche io denim,per l'uomo che non deve chiedere mai
muybien
26/12/2016 | 17:19
Newbie
tutto molto attendibile,
TROVA HOSTESS PER CENEsalvo che sei andato in ostello in camere condivise.
Viaggiatore41816
26/12/2016 | 17:27
Gold
La russa che ti viene a spalmare il doposole e' fantastica . Il resto non ne parliamo .
Teeruk
26/12/2016 | 17:28
Newbie
Non metto parola sulle tue ripetute conquiste ma tu hi scritto:
"le ragazze amano i bianchi, specialmente italiani perche hanno un idea dell'Italia di paese dove tutti i thailandesi vorrebbero andare a vivere."
ecco, qui secondo me, l'hai fatta fuori dal vaso
e devo dire che anche questa:
" .....e me la scopo, due volte.
poi andiamo a ballare ma solo per poco, io avevo gia raggiunto il mio obbiettivo, quindi la scarico con una scusa e me ne torno in hotel."
è una perla non male
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmuybien
26/12/2016 | 17:36
Newbie
e che dire di una bella cenetta al primo appuntamento senza manco farsi una doccia prima...
TROVA HOSTESS PER CENEitaloaustraliano
26/12/2016 | 17:45 18-25
Newbie
Per il cibo il costo varia molto, se vuoi risparmiare ti consiglio lo street food, puoi fare un pasto abbastanza soddisfacente a 2 o 3 euro, se vai sui ristoranti spendi circa 10-15 euro, non mi ricordo benissimo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLe discoteche sono gratis, le consumazioni costano circa 5 euro se non ricordo male, io per risparmiare andavo al bottle shop in una piccola stradina vicino Balgla road e bevevo in spiaggia.
Putroppo non posso dirti riguardo le spiaggie e i tour perche il tempo era pessimo e ho deciso di non farli.
Se ami le moto di grossa cilindrata ti consiglio di noleggiarne una per circa 40 euro al giorno,
italoaustraliano
26/12/2016 | 17:47 18-25
Newbie
Ti dico solo che ho conosciuto qualche thai sia in Australia che in Thailandia e ogni volta che parlavo dell'Italia e del fatto che non mi piaccia viverci, mi rispondevano sempre " ma sei matto? ogni thailandese vorrebbe vivere in Italia, per noi è il top" .Questo mi è stato detto 3 o 4 volte, magari era solo una coincidenza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitaloaustraliano
26/12/2016 | 17:49 18-25
Newbie
nel senso che non credi a ciò che ho detto? non vedo il motivo per cui debba mentire , cosa ci guadagno?
TROVA HOSTESS PER CENEitaloaustraliano
26/12/2016 | 17:51 18-25
Newbie
come ho gia accennato, sono andato in ostello sono per 3 giorni durante il mio soggiorno di 12 giorni a Phuket, solo perche volevo fare amicizia con qualcuno cosi non sarei dovuto andare a ballare da solo, ma poi dopo che mi è successo quel problema, ho deciso di riprendere l'hotel, anche perche la stanza dell'ostello era vuota e non ho nemmeno fatto amicizia con nessuno.
Rio_751
26/12/2016 | 18:11
Iași | 36-50
Gold
@italoaustraliano prima scrivi la recensione sull'Australia, o meglio ancora più recensioni sull'Australia, se hai tante cose da scrivere, più sei credibile agli occhi di chi legge quello che scrivi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon dimenticare di mettere la fascia di età 18-25, così alcune facilitazioni che hai con le ragazze si spiegano meglio.
cento
26/12/2016 | 18:26
Newbie
@italoaustraliano grazie...
TROVA HOSTESS PER CENE100 euro al giorno gnocca compresa può andare (colazione,pranzo, birre x me è per lei, cena e bum bum) lo Street food non credo che ne farò molto uso
simon76
26/12/2016 | 20:04
Un po' qua un po' la...
Newbie
Sì ci stai dentro anche con hotel/guesthouse prenotando con un po'd'anticipo in alta stagione in bassa trovi in loco a prezzi ridicoli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcento
27/12/2016 | 00:09
Newbie
Si lo credo anche io, i soldi per hotel non li considero perché quelli è come se fossero già andati, per il resto non voglio farmi mancare nulla senza però liquidare tutti i miei averi....per prelevare in thai quale carte vanno bene: Visa ? Mastercard? Poste?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEitaloaustraliano
27/12/2016 | 22:58 18-25
Newbie
@cento
TROVA HOSTESS PER CENEsecondo me 100 euro al giorno bastano e avanzano alla grande, dipende dallo stile di vita che farai ovviamente, se vuoi andare a troie piu che altro consiglierei Pattaya per sentito dire, se invece ti piace anche visitare posti magnifici vai a Phuket, mi raccomando scegli la stagione giusta.
cento
28/12/2016 | 00:07
Newbie
@italoaustraliano
Ad oggi è tutto già deciso, si va a Phuket, anzi se vuoi consigliarmi qualche posto da visitare sono ben accetti i consigli sia per quanto riguarda locali per gnocca che altri tipi di posti (spiagge,templi etc)...
Pesci72
28/12/2016 | 01:04
Newbie
@cento mi sa che devi alzare il budjet giornaliero,, considera 2000bath LT per una figa decente, 800 bath per una camera, spostamenti, massaggi, cene, drink, etc, a meno che tu non decida di scopare a giorni alterni e fare un segatravel
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcento
28/12/2016 | 15:49
Newbie
@Pesci72
TROVA HOSTESS PER CENEalzare il budget non è un problema, poi se torno vi racconterò...
koala
28/12/2016 | 19:11
Newbie
possibile che solo io per divertirmi alla fine spendevo 250 300 euro al giorno comporeso ovviamentre l'alloggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsydneylover
28/12/2016 | 19:39
Medio Oriente | 26-35
Newbie
@koala
Minchia.. Dormivi in un 5 stelle? xD
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkoala
28/12/2016 | 20:10
Newbie
no nell'ultimo viaggio per notte 2200 bath a bankok, pattaya 1500 bath e phuket 1000 o 1100 bath non ricordo bene. il resto cibo sesso alcool e rock & roll.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
30/12/2016 | 16:20
Gold
Se uno pratica pomeriggio e notte fa fatica a spendere meno di 200€ ....... chi da versioni diverse dovrebbe avere l onestà di dire le cose come stanno,
perchè o spendi o bazzichi basso livello
http://www.monellipattaya.com/
tororosso68
30/12/2016 | 16:32
Newbie
@koala,secondo me spendevi il giusto,tanto i conti mi sembra siano stati fatti almeno cento volte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@siamhousepattaya,a parte se uno pratica anche solo di giorno,ma il resto della giornata se la passa chiuso in camera?
Qualche giro per massaggi,qualche bevuta,mangiare (no dai carrettini)una chiacchierata bevendo,qualche tour che non guasta,ti comperi due cazzate nei vari mall,e poi lo sai meglio di me che pty offre di tutto,cinema piscine con belle fighe ,insomma spesa oserei dire quasi giusta 300 euro in sù.Poi ovvio,ognuno se la canta e se la racconta come meglio crede.
Ma anche solo in disco,ma che si vuol girare sempre con la solita birra per una ora cercando di fuggire dai camerieri?Ogni tanto se si è in compagnia di qualche lady una bottiglia non guasta,anzi.................
siamhousepattaya
30/12/2016 | 16:47
Gold
volevo dire la stessa cosa .....
pomeriggio minimo son 2k fra tutto per ST
sera insomnia ci vanno 3,5/4k che è il posto che spendi meno
a meno di stare ai margini come fanno parecchi
http://www.monellipattaya.com/
xfelixxx
31/12/2016 | 00:57
Newbie
bellissima questa Koala dice "per notte 2200 bath a bankok, pattaya 1500 bath e phuket 1000 " e Tororosso gli risponde che spendeva il giusto .... ... quindi vorrebbe dire che a Pattaya gli hotel costano il 50% in più che a Phuket , e a Bangkok gli hotel costano il doppio di phuket ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxfelixxx
31/12/2016 | 01:10
Newbie
Se la maggior parte dei presenti se la cava con 100 euro (me compreso) , perche dovrebbe spenderne 250 o 300 . Fate pure i brillantoni ... Conosco le thai, quando trovano il coglione che fa il brillantone , lo prendono pure x il culo ... In thailandia ogni cosa ha un prezzo , pagare più del dovuto è una cosa ridicola per loro ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkoala
31/12/2016 | 03:04
Newbie
Per felix. Fine novembre inizio dicembre. I check inn in sukumvit bankok. Flipper lounge pattaya e casa jop phuket. Informati e vedrai che i prezzi sono quelli. Non vuol dire che gli hotel a pattaya costano più di quelli di phuket ma che l'hotel dove ho alloggiato a pattaya costa più di quello di phuket che poi era una guest house. Semplice no?
TROVA HOSTESS PER CENEkoala
31/12/2016 | 03:47
Newbie
...in più aggiungerei che comunque viaggio sempre solo e in ogni viaggio ho conosciuto varie persone e a dire il vero girando con me non li ho visti mai spendere sui cento euro, magari non 300 come me ma nemmeno 100. E poi perché dici pagare più del dovuto. Esempio pattaya. Quanto è per te il giusto prezzo? 1500 bath? Ok. Magari anche per me era il giusto prezzo e anche io pagavo alcune così. Cento euro uguale 3700 bath. Per stare col tuo budget mi verrebbe da dire 800 per l'hotel 1500 per la ragazza la notte e niente giorno quindi, ti rimangono 1400 bath. Due pasti infimi metti almeno 5-600 bath, ti rimangono 800 bath per gli strusci tipo bevande discoteche e go go( vogliono dire una ventina di euro) mi sa' che frequentavi pochi bar e gogo e in discoteca stavi poco con il bicchiere in mano e al pomeriggio stavi con la stessa ragazza presa la sera o sul muricciolo della beach road ad osservare il mare.Magari a qualcuno piace a pattaya fare diversamente da te, magari io spendevo 1500 per un hotel più carino, andavo al linaree al pomeriggio invece di guardare il mare e prendevo 3 ragazze (1350 l'una compresa la stanza e però non facevo il brillantone e non le lasciavo la mancia) che fanno 4050 bath più bevute mie e di qualche girl per occupare i tempi morti, si arriva a 5000.Magari a me piace mangiare nei locali da 600 700 bath a pasto invece che 200 ( in Italia vado di solito in ristoranti sa 70 80 euro in su 3 o 4 volte la settimana perché non devo andare in ristoranti da 20 euro in thai. La sera mi faccio 6 o 7 a gogo,un drink a me e uno a una ragazza di ogni locale metti 300 bath in ogni posto per 5 o 6 locali fanno altri 2000 bath circa( non mi sembra di fare il brillantone ai loro occhi se gli offro un ladydrink). Poi faccio un paio di discoteche ( a me piace stare con il bicchiere in mano. È un reato? Faccio il pulcioso, spendo solo 1000 bath che sono 26 27 euro che vuol dire 5 o 6 consumazioni. Poi alla fine prendo una ragazza senza fare il brillantone e e le do' 1500 bath che è magari il giusto prezzo per te e aggiungo anche senza mancia. Totale 11000 bath che sono 300 euro.
koala
31/12/2016 | 03:52
Newbie
Kinaree e non linaree. Sto' scrivendo con uno smartphone.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkoala
31/12/2016 | 04:00
Newbie
Poi a volte volevo fare il brillantone e prendevo una ragazza in un gogo e mi costava 3000 bath per due ore che è praticamente il tuo budget giornaliero e quando le prendevo leggevo nei loro occhi guarda questo brillantone che idiota che è. Dato che il livello thai soprattutto a pattaya mi sembrava bassino, e le più belle le vedevo in qualche agogo, facendo veramente fatica a farmele piacere di sicuro se vedevo una perla non me la facevo scappare. Tu mi dirai non ti conveniva aspettare la chiusura del locale dopo te la danno a prezzi stacciati? Ne sei così sicuro? Sei sicuro poi di ritrovarla?
TROVA HOSTESS PER CENEkoala
31/12/2016 | 04:02
Newbie
Aggiungerei adesso anche un saluto speciale a belky
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkoala
31/12/2016 | 04:06
Newbie
E poi rileggendo quello che hai scritto sempre per xfelixxx perché ti permetti di usare determinate parole verso gente che non conosci. Educazione prima di tutto quando ci si relaziona con altre persone.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
31/12/2016 | 06:47
Gold
MI sembra assurdo bisticciare quando si tratta di semplice matematica ......
se fai il brillante o il coglione da spennare ne spendi 500 € al giorno .......
poi uno se la vive come crede ma i numeri difficile si sbaglino
alcune note spero utili per diventare farang2.0 e non ennesimi sexymen che già ce ne sono anche troppi
-la leggenda che chiusi i gogo vadano tutte all insomnia è ricordo passato da anni.e cmq è assurdo credere che una che fa ST al gogo per 2-3k +i drink la dia all insomnia per mille,ancorchè debba pagarsi da bere da se.nel caso prende e parte per fatti suoi con le amiche nei locali thai
-all insomnia per mille trovate gli scarti degli scarti.chi dice di pagare mille o prende gli scarti degli scarti o da loro di meno di quanto pattuito o dice cazzate
-all insomnia è pieno di sexymen che si battono sui denti,ma che poi a voce e sui social una volta tornati in italia si atteggiano a gran scopatori
-avere l amicizia su fb di una non equivale averla scopata
-meno di mille fai fatica perfino in beachroad
http://www.monellipattaya.com/