I gusti sono una faccenda personale, ma non è un segreto che in Thailandia si trovi il fascino più intrigante di tutta l’Asia. L’unicità della bellezza thailandese si deve all’incontro di molteplici etnie provenienti da Cina, Malesia, Laos, Cambogia, Mayanmar anticamente insediatesi in Thailandia. Da questa ricchezza culturale e somatica, nasce il popolo Thai.Luogo di grande libertà di costume e idee, la Thailandia è un Paese in cui gli incontri e la socialità avvengono molto facilmente. Senza dubbio, integrato nella struttura sociale ed economica di questo Paese vi è anche un mercato della prostituzione, sempre più ridimensionate e regolamentato con il passare degli anni. Considerate pertanto che potrete fare incontri molto vari, e imbattervi in persone seriamente interessate a una relazione –la maggior parte della popolazione thailandese ha uno stile di vita sobrio, dei costumi pressoché occidentali, e predilige il matrimonio–, ma spesso potrete incontrare donne e uomini che offrono la propria compagnia in cambio di denaro. Statistiche recenti circoscrivono comunque il fenomeno della prostituzione a circa 300 mila individui su una popolazione di quasi 70 milioni di abitanti. Il numero sarebbe inoltre in diminuzione, grazie al costante mutamento della società Thailandese. Ad ogni modo, occorre sapere che la libertà culturale propria del popolo thai, non condanna la prostituzione, né discrimina chi la esercita. Professione al pari di molte altre, essa è accettata ed è realmente integrata in un sistema sociale libero e tollerante.
Vacanze da Single
A differenza della zone turistiche più alla moda, in cui la movida notturna è trasgressiva, nella regione del nord (Ciang Mai, Udon Thani, Buri Ram, Surin) e in alcuni arcipelaghi incantati (Koh Chang su tutti!), il fenomeno della prostituzione è piuttosto raro. Per questo motivo, Bangkok è la meta preferita dai single in cerca di divertimento e avventure, grazie ai suoi quartieri trasgressivi a luci rosse (Patpong, Nana Plaza e Soi Cowboy), costellati di locali, night e tipici go-go bar. Oppure Pattaya, un enorme lunapark di discoteche e divertimenti per adulti, situata a sud della capitale.
Ciang mai mi risulta ci sia una discreta vita notturna con donnine :-D ,e poi se non c'è prostituzione per farang,dilaga quello per i thai :-)) noto popolo punter :-))
Bravo @iachi, dimostri una conoscenza del paese notevole, molto di più di @siamhousepattaya che ci abita da anni. Io al posto tuo avrei sottolineato anche che si tratta di un paese molto romantico, per non dire poetico.
Una volta mentre ero a Patong, sulla spiaggia, ero estasiato dal tramonto, cosi' ho preso la chitarra ed ho scritto queste parole ditemi @efo, @iachi e @siam se vi piacciono, cosi' magari cerco una casa discografica:
"Penso che un giorno cosi' non ritorni mai più
mi dipingevo le mani e la faccia di blu
poi d'improvviso venivo dal vento rapito
e incominciavo a volare nel cielo infinito (di Patong)
E poi ho gridato in mezzo alla spiaggia "Volare" e tutti i Thai hanno detto "OH OH " ed io ho continuato "cantare" e tutti gli altri "oh oh oh oh"
Che dite avro' successo?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
...avrai successo....e chi lo può'dire!... Io una volta in navigazione sul Tonle' Sap in Cambogia direzione Siem Reap, provai ad intonare qualche strofa della nota canzone Itagliota "fin che la barca va'"...fu un fiasco totale....boh...ciao :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
su un taxi a BKK il tassista mentre mi portava da una Troia intono' :- Noti maaagiceeeee, apetanTo coool...llaaa la la la laaaaaaaa...Etateeee Taliaaanaaaaa !!! -
E io dovetti fare per forza il coretto mentre mi guardava dallo specchietto retrovisore... :-S
:-"
:-j
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
sappi che prendere canzoni melodiche diciamo farang magari non troppo famose e tradurle in thai e proporle come inedite non è una cosa così originale .....
:-))
c è un gruppo thai che fa pari pari canzoni miste liftiba/nomadi ......
Si, certo...E come storpiavano Eros Ramazzotti...mi venivano i brividi!!! #-O
%-(
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
la musica è quasi identica.le parole fastidiose come la loro lingua che è una delle meno armoniose che abbia mai sentito.gli arragiamenti tutti suoni medi.le voci stridule e mai appropriate.
l unica canzone ascoltabile thai è questa,forse perchè non sembra thai
e' indimenticabile la sera prima di rientrare in Thai,in Vietnam ad
Hanoi nei giardini che circondano il lago un nutrito gruppo di donne giovani e non che ballavano in circolo davanti ad un piccolo amplificatore il ballo del qua' qua',,,,,,,,, :-)) cantando e mimando i movimenti......bellissime e divertentissime :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@ir_pelato :-)) sono sicuro che il tuo uccello canterà a squarciagola in quel di Pattaya, con tanto di acuti :-)) @suacastità, bella la tua canzone, l'ho già sentita, qualche copione ha cambiato una parola, lo dovresti accusare di plagio
@efo, smettila di fare il cattivo, tra l'altro io avevo messo + al commento, non lo dovevi togliere :) Sto scrivendo un'altra canzone,
"sapessi com'è strano, sentirsi innamorati a Patong" e i thai dovrebbero fare in coro
"A PATOOOOOONG", speriamo che funzioni :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
tempo fa un mio amico molto appassionato di musica itlaiana e sopratutto dei nomadi mi fece notare che c''e una canzone del repertorio dei nomadi che e' stata "copiata" da una canzone tailandese . Feci ascoltare questa canzone dei nomadi a dei tailandesi che sorpresi dissero : aoooo put pasa farang duei !!!!
che significa piu' o meno ...aoooo e' cantata in straniero .
Poi spulciando un po' questa canzone non era tailandese , ma se ricordo bene cinese , che poi un Thai l' ha copiata e pare che i nomadi hanno usato la stesa melodia.
Poi ai tempi , parlo di molti anni fa , conobbi una persona molto vicina al gruppo dei nomadi , che era un abituale frequentatore della terra del sorriso ....da li allora intuii che forse c'era qualche correlazione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sambo2
09/11/2013 | 08:20
Silver
Dolcezza e sensualità thailandese
I gusti sono una faccenda personale, ma non è un segreto che in Thailandia si trovi il fascino più intrigante di tutta l’Asia. L’unicità della bellezza thailandese si deve all’incontro di molteplici etnie provenienti da Cina, Malesia, Laos, Cambogia, Mayanmar anticamente insediatesi in Thailandia. Da questa ricchezza culturale e somatica, nasce il popolo Thai.Luogo di grande libertà di costume e idee, la Thailandia è un Paese in cui gli incontri e la socialità avvengono molto facilmente. Senza dubbio, integrato nella struttura sociale ed economica di questo Paese vi è anche un mercato della prostituzione, sempre più ridimensionate e regolamentato con il passare degli anni. Considerate pertanto che potrete fare incontri molto vari, e imbattervi in persone seriamente interessate a una relazione –la maggior parte della popolazione thailandese ha uno stile di vita sobrio, dei costumi pressoché occidentali, e predilige il matrimonio–, ma spesso potrete incontrare donne e uomini che offrono la propria compagnia in cambio di denaro. Statistiche recenti circoscrivono comunque il fenomeno della prostituzione a circa 300 mila individui su una popolazione di quasi 70 milioni di abitanti. Il numero sarebbe inoltre in diminuzione, grazie al costante mutamento della società Thailandese. Ad ogni modo, occorre sapere che la libertà culturale propria del popolo thai, non condanna la prostituzione, né discrimina chi la esercita. Professione al pari di molte altre, essa è accettata ed è realmente integrata in un sistema sociale libero e tollerante.
Vacanze da Single
A differenza della zone turistiche più alla moda, in cui la movida notturna è trasgressiva, nella regione del nord (Ciang Mai, Udon Thani, Buri Ram, Surin) e in alcuni arcipelaghi incantati (Koh Chang su tutti!), il fenomeno della prostituzione è piuttosto raro. Per questo motivo, Bangkok è la meta preferita dai single in cerca di divertimento e avventure, grazie ai suoi quartieri trasgressivi a luci rosse (Patpong, Nana Plaza e Soi Cowboy), costellati di locali, night e tipici go-go bar. Oppure Pattaya, un enorme lunapark di discoteche e divertimenti per adulti, situata a sud della capitale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
09/11/2013 | 08:42
Gold
Ciang mai mi risulta ci sia una discreta vita notturna con donnine :-D ,e poi se non c'è prostituzione per farang,dilaga quello per i thai :-)) noto popolo punter :-))
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
09/11/2013 | 08:48
Gold
a parte il contenuto molto opinabile,forse è meglio metterlo nella sezione THAILANDIA
inoltre se è un articolo preso da qualche parte -come presumo- sarebbe bene citarne la fonte
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore4676
09/11/2013 | 11:02
Gold
Bravo @iachi, dimostri una conoscenza del paese notevole, molto di più di @siamhousepattaya che ci abita da anni. Io al posto tuo avrei sottolineato anche che si tratta di un paese molto romantico, per non dire poetico.
Una volta mentre ero a Patong, sulla spiaggia, ero estasiato dal tramonto, cosi' ho preso la chitarra ed ho scritto queste parole ditemi @efo, @iachi e @siam se vi piacciono, cosi' magari cerco una casa discografica:
"Penso che un giorno cosi' non ritorni mai più
mi dipingevo le mani e la faccia di blu
poi d'improvviso venivo dal vento rapito
e incominciavo a volare nel cielo infinito (di Patong)
E poi ho gridato in mezzo alla spiaggia "Volare" e tutti i Thai hanno detto "OH OH " ed io ho continuato "cantare" e tutti gli altri "oh oh oh oh"
Che dite avro' successo?
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
dragodoro
09/11/2013 | 11:08
Silver
,,,@epicuro ... :)
...avrai successo....e chi lo può'dire!... Io una volta in navigazione sul Tonle' Sap in Cambogia direzione Siem Reap, provai ad intonare qualche strofa della nota canzone Itagliota "fin che la barca va'"...fu un fiasco totale....boh...ciao :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore4676
09/11/2013 | 11:13
Gold
:-)) Amico @dragodoro, forse mentre navigavi sul Tonle' Sap il livello del fiume è calato e la barca si è arenata :-))
:-h
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore2470
09/11/2013 | 11:20
Gold
Io l'ho gia' scritto...
su un taxi a BKK il tassista mentre mi portava da una Troia intono' :- Noti maaagiceeeee, apetanTo coool...llaaa la la la laaaaaaaa...Etateeee Taliaaanaaaaa !!! -
E io dovetti fare per forza il coretto mentre mi guardava dallo specchietto retrovisore... :-S
:-"
:-j
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
siamhousepattaya
09/11/2013 | 11:23
Gold
sappi che prendere canzoni melodiche diciamo farang magari non troppo famose e tradurle in thai e proporle come inedite non è una cosa così originale .....
:-))
c è un gruppo thai che fa pari pari canzoni miste liftiba/nomadi ......
:-))
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore2470
09/11/2013 | 11:25
Gold
Si, certo...E come storpiavano Eros Ramazzotti...mi venivano i brividi!!! #-O
%-(
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
gnoccatoscana
09/11/2013 | 11:30
Gold
@siamhousepattaya
le canzoni ribattezzate dei litfiba vorrei proprie sentirle... sai le risate !
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
siamhousepattaya
09/11/2013 | 11:44
Gold
la musica è quasi identica.le parole fastidiose come la loro lingua che è una delle meno armoniose che abbia mai sentito.gli arragiamenti tutti suoni medi.le voci stridule e mai appropriate.
l unica canzone ascoltabile thai è questa,forse perchè non sembra thai
http://www.monellipattaya.com/
ir_pelato
09/11/2013 | 12:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
bon per te @epicuro che sei una promessa nel canto a me tutte le volte in thai mi canta l uccello
:-" e piu che farmi guadagnare me fa spendere :bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore2126
09/11/2013 | 12:49
Gold
http://www.innviaggithailandia.com/le-ragazze-thailandesi/
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ir_pelato
09/11/2013 | 14:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
anche qsti 2 articoli sono interessanti
http://www.innviaggithailandia.com/storia-della-thailandia/
http://www.innviaggithailandia.com/thailandia-vita-notturna-e-divertimento/
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
dragodoro
09/11/2013 | 14:12
Silver
Cmq la cosa spassosa
e' indimenticabile la sera prima di rientrare in Thai,in Vietnam ad
Hanoi nei giardini che circondano il lago un nutrito gruppo di donne giovani e non che ballavano in circolo davanti ad un piccolo amplificatore il ballo del qua' qua',,,,,,,,, :-)) cantando e mimando i movimenti......bellissime e divertentissime :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore12735
09/11/2013 | 14:36
Newbie
Come è bello far l' amore da Trieste in giù...
si puo tradurre:
Come è bello far l' amore da Chiang Rai in giù...
sicuramente molte scopate in più !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
10/11/2013 | 11:41
Gold
@epicuro
@iachi dice cose interessanti e lo prendi in giro cosi (:| poi il cattivo che risponde male sono sempre io :-))
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4676
10/11/2013 | 12:50
Gold
@ir_pelato :-)) sono sicuro che il tuo uccello canterà a squarciagola in quel di Pattaya, con tanto di acuti :-)) @suacastità, bella la tua canzone, l'ho già sentita, qualche copione ha cambiato una parola, lo dovresti accusare di plagio
@efo, smettila di fare il cattivo, tra l'altro io avevo messo + al commento, non lo dovevi togliere :) Sto scrivendo un'altra canzone,
"sapessi com'è strano, sentirsi innamorati a Patong" e i thai dovrebbero fare in coro
"A PATOOOOOONG", speriamo che funzioni :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
efo
10/11/2013 | 13:10
Gold
@epicuro come fai a sapere che lo tolto io il + :-?
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
10/11/2013 | 13:37
Gold
@iachi
sarebbe corretto citare sempre la fonte , quando si estrapolano articoli non di proprio pugno ;-)
http://www.innviaggithailandia.com/le-ragazze-thailandesi/
malagoo
11/11/2013 | 09:27
Silver
tempo fa un mio amico molto appassionato di musica itlaiana e sopratutto dei nomadi mi fece notare che c''e una canzone del repertorio dei nomadi che e' stata "copiata" da una canzone tailandese . Feci ascoltare questa canzone dei nomadi a dei tailandesi che sorpresi dissero : aoooo put pasa farang duei !!!!
che significa piu' o meno ...aoooo e' cantata in straniero .
Poi spulciando un po' questa canzone non era tailandese , ma se ricordo bene cinese , che poi un Thai l' ha copiata e pare che i nomadi hanno usato la stesa melodia.
Poi ai tempi , parlo di molti anni fa , conobbi una persona molto vicina al gruppo dei nomadi , che era un abituale frequentatore della terra del sorriso ....da li allora intuii che forse c'era qualche correlazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città