@Pigro appoggio pienamente il tuo commento.
Se guadagni 3000 euro al mese, perche' regalarli alla stronza arrivista romena da 8.
Ti puoi scopare tante professioniste diverse ogni giorno, e magari permettendoti anche mance extra puoi ottenere prestazioni migliori di quelle di una OTR da 20 euro per 5 minuti.
Con la bella differenza che essendo professionista, finita la scopata, arrivederci e grazie e non ti rompe piu' i coglioni e non ci perdi il tuo tempo, anche perche' il tempo è molto piu' prezioso del denaro.
O magari fidelizzarti qualche giovane studentessa che vuole arrotondare senza montarsi la testa.
Magari ti fa anche compagnia in qualche uscita serale senza bisogno di doverla portare al ristorante di lusso.
@Rio_751 non ho capito che lavoro fai, se è un lavoro con sede fissa a Iasi e se i tuoi clienti sono rumeni o altro?
Ragazzi è inutile girarci intorno, io a Bucarest ci ho vissuto e saltuariamente ci ritorno, a Iași ci vivo, ad Ungheni ci sono stato una trentina di volte, a Bălți ci sono stato una ventina di volte, a Chișinău ci sono stato sei volte, a Cernăuți ci sono stato cinque volte, quindi vi riferisco in base alla mia esperienza: a Bucarest rispetto alle altre quattro località la percentuale di belle ragazze è infima, c'è l'inganno di Centrul Vechi e dei locali notturni che ho descritto nella recensione, ma nel resto della città le belle fighe sono poche e sono per pochi. In questo senso, relativamente alla realtà di Bucarest, @Vivo_a_Bucharest tutto sommato dice una verità, ovvero se sei molto ricco a Bucarest puoi accedere ad una bella ragazza. Chi vuole seguire quella strada, faccia pure, ma io ribadisco che, nonostante il potere economico, gli italiani ricchi a Bucarest li vedi soli, in Ucraina ed in Republica Moldova hanno le fighe vicino!
Molto discutibile è il discorso dei prezzi: Da Giulio a Dristor con 90 lei (circa 20 euro) prendi solo il secondo di gamberoni, al Marriott vicino al Palatul Parlamentului (Casa Poporului) i 50 euro a testa ci vogliono ed in Italia non viviamo tutti a Milano o a Brescia dove ci vogliono 200/300 euro in due, dalle mie parti con 150 euro mangi in due nei migliori ristoranti. @GnoccaLowCost quello di sponsorizzare una studentessa è una cosa che può riuscire solo ad un residente, ma non nella città di Bucarest, devi iniziare a spostarti a Iași o a Suceava.
Per motivi di privacy non scrivo cosa faccio in un commento visibile a tutti, ma molti utenti del sito che gravitano intorno alla Romania o alla Republica Moldova mi hanno conosciuto di persona e sanno di cosa mi occupo.
@Vivo_a_Bucharest forse l'unica differenza è che qui in Italia anche se sei uno studente, ci vogliono lo stesso grosse cifre per trombarti una bella ragazza.
Comunque riguardo i prezzi dei ristoranti ha ragione @Rio_751 , l'Italia sotto questo punto di vista è un paese molto eterogeneo.
La cosa che mi aveva fatto impressione prima, è che avrei usato le tue stesse parole per descrivere come rimorchiare delle belle tipe dalle mie parti (e parlo di modelle e ballerine, non proprio ragazze di bassa lega).
Logicamente è normale che le devi piacere come prerequisito, però poiché queste hanno tantissimi ragazzi carini o belli che gli vanno dietro, usano come elemento di valutazione finale l'aspetto economico.
Infine forse sono uno dei pochi che ti capisce quando dici che le statistiche ufficiali su redditi e stipendi non sono affidabili, abitando in una zona abbastanza degradata, dove ufficialmente la maggior parte degli abitanti sono nullatenenti o sotto la soglia di povertà, vivono nelle case popolari, poi li vedi con 2.500€ di vestiti addosso, il rolex, e la macchina da 50.000€ 🙄 (potete immaginare da soli cosa fanno per vivere certi elementi).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Rispetto all'Italia il fattore cash risulta piu' incidente perche' uno stipendio in Romania di 2000 euro vale come 4000 in Pitechia. A cio' bisogna aggiungere il migliore livello estetico delle rumene rispetto alle piteche, e si puo' capire bene come comunque convenga tentare la fortuna in Romania anzichè restare in Pitechia. Come dice vivo_a_bucharest l'impressione é che le rumene non si facciano problemi ad andare con uno di buona presenza e che ci sa fare, a differenza delle polacche a cui non piacciono gli stranieri. Quindi il gioco vale la candela, se non a Bucharest, a Cluj o Iasi.
@Lumi chi ha compreso il significato della mia recensione e ne può fare tesoro è chi è stato in Romania diverse volte e parla rumeno, ad esempio @scarface93 o @Bukowski1981. Una rumena bella e disponibile la trovi più facilmente in Italia che non a Bucarest o a Cluj, ci puoi scommettere. Le rumene sono ugualmente diffidenti verso lo straniero, nella fattispecie a Bucarest agli italiani va drammaticamente male, anche ai residenti, anche ai giovani belli ed aitanti. A Cluj la realtà è molto simile a quella di Bucarest, a Iași e a Galați le cose iniziano ad essere più favorevoli.
Mi meraviglia @Lumi che un utente come te che conosce il polacco (lingua simile all'ucraino ed al russo) e che vive in Polonia, quindi relativamente vicino all'Ucraina, dove le ragazze belle ci sono e sono tante (a differenza di Bucarest), sia interessato alle città rumene dove, se ti va bene, le ragazze hanno nel DNA il gene di scroccare una cena o qualunque altra cosa possono all'italiano, senza farlo scopare.
Concordo con @Rio_751 . Inutile credere alle favole Bucarest e molte citta romeme ormai sono come l'Italia . Le ragazze sono sveglie, istruite , parlano tutte minimo un ottimo inglese , non vi cacano a meno che non siate disposti a farvi sfruttare e li sta a voi la somma costi benefici. Non parlo ad aria ma oltre a conoscere bene il rumeno mi reco spesso li dove ho amiche e sono inserito in comitive e parlando con tutte vi assicuro che nessuna ha attrazione o ammirazione per gli Italiani e che TUTTE se si tratta di una uscita gratis sono le prime. Se volete recarvi a Bucarest in cerca di belle romene meglio rimanere in Italia dove posso dire che la presenza é buona quasi ovunque anche in zone povere (figa parlando) come quella dalla quale io e Rio veniamo si riesce a concludere qualcosa , non a caso le mie ultime due fidanzate entrambe rumene ma in Italia. In Italia troverete belle ragazze(si parla di rumene) simpatiche e disponibili. Attenti sempre al fattore scrocco etc..... Quindi ragazzi o vi armate di Rumeno e pazienza e si visitano terreni poco battuti o saranno solo delusioni.
Rio: almeno personalmente non ho avuto tante esperienze positive a Lviv che e' la grande citta' piu' facilmente raggiungibile dal sud Polonia. La strada dei paesini ucraini non é fattibile visto che uno mi piacciono le città medio grandi e con buona nightlife, due serve tempo (giorni di vacanza) perché sono collegate male, tre non sono sicuro del livello estetico (a Lviv livello molto basso). Piuttosto preferisco a quel punto il sottobosco polacco. le rumene siano più scroccone delle ucraine faccio onestamente fatica a crederlo...nel caso avevo valutato l'opzione non tanto a unico scopo beccaggio, ma anche per vedere posti nuovi e andare lontano dalle solite rotte Polonia-Ucraina battute dei morti di figa anglosassoni-spagnoli. Poi continuo che non tutti siamo uguali, conosco dei ragazzi (soggetti reali) che hanno beccato a bucharest nel giro di un weekend, con una massima spesa di una cosa da bere/una cena. Beh questi ragazzi erano però ventenni, di buona presenza e ci sapevano fare...
@Lumi io in Ucraina sono stato solo a Cernăuți e ad Izmail ed il livello estetico è senza dubbio superiore rispetto a Bucarest, il rapporto uomini donne è poi imparagonabile. Non sono mai stato a Lviv, quindi ti credo sulla parola.
Andare a Bucarest come turista è sicuramente consigliabile. Di arrapati turchi, mediorientali in genere ed italiani la città è strapiena, infatti è una delle tipiche mete a cui si pensa quando si vuole andare ad Est, collegatissima da quasi tutti gli aeroporti italiani.
I tuoi amici non li conosco, io ho raccontato cosa ho visto in un anno di permanenza in città e credo solo a quello che riesco a fare io e a quello che vedo con i miei occhi ed in tutti e due i casi a Bucarest è frustrante, mentre in altre realtà dell'Ucraina e della Republica Moldova che ho raccontato nelle mie recensioni la situazione è visibilmente diversa.
Adesso sono con la mia ragazza moldava che ha venti anni meno di me (naturalmente molto carina) ed è una condizione che sia a Bucarest sia in Italia mi sognerei.
@scarface93 Ma io cosa dico da anni? Il problema e che pure spendendo in cene, locali etc a Bucharest, non basta solo quello, io lo ripeto e ripeto da diversi anni... Questo lo fanno tutti. Ci devi anche saper fare e ci deve essere anche un po di attrazione. Poi pure se le invitati soltanto, in molte neanche accettano.
@lumi Alcuni scopano (come il tuo amico) altri no, alla fine e come in tutto il mondo. In qualsiasi paese vai, ci sono quelli che ci sanno fare e l attrazione e reciproca, e quelli che non ci sanno fare e magari sono sotto i standard fisici delle ragazze che puntano. E facile fare il "belloccio" nei paesini dove la concorrenza e 0, molto piu difficile e fare il "belloccio" nelle citta, dove la concorrenza c e eccome.
Alla fine penso che siamo arrivati ad un punto di incontro, anche se con punti di vista differenti.
A Bucarest è molto difficile, più difficile che in tante realtà italiane, ad esempio è più difficile che nelle grandi città italiane, mentre nei luoghi lontani dai circuiti turistici a cui mi sono riferito, che non sono necessariamente paesini (ad esempio Cernăuți, Bălți ed Izmail non sono paesini) è molto più facile, a patto che si parli rumeno e si parta ben organizzati con un buon numero di contatti ed una rete di amicizie locali. Questa esperienza finora l'abbiamo fatta io, @gnoccafree, @Bukowski1981 e @scarface93 che inizia a prepararsi per un viaggio a Cernăuți, già apprezzando i risultati che ottiene da internet, visto il confronto che può fare con le realtà rumene dove è stato diverse volte.
io vivo a Bucarest da parecchi anni per lavoro e parlo sia inglese che rumeno..
Che la situazione non sia più come anni fa ve lo concedo, ma che la qualità di fighe si sia abbassato è una grande cavolata...
Forse perche, purtroppo, noi italiani siamo un po' "chiusi".. In questo thread ho letto locali e zone in cui mai e poi mai andrei a cercare figa, ma dai chi esce ancora in Lipscani (o Centro Vecchio)? Ci si va per bere per passare da un bar all'altro senza dover spostarsi..
Non mi pare di aver letto il Gaia del giovedì, l'Entourage del venerdì e il Uanderful del sabato (si scrive effettivamente uanderfu ), per non parlare del Nuba o Biutiful durante l'estate.. Le fighe che trovi lì danno 10 a 0 alle fighe che puoi trovare in Italia...
Il problema di Bucarest è che i locals (e le vere fighe locals) non si mescolano con i turisti, per quello i posti citati in questo thread non sono frequentati dalla vera figa..
Questo è il mio parere.. Ogni volta che sono uscito, ed ho voluto, mi sono divertito a Bucarest
Le cavolate qui non le ha dette nessuno, sei appena approdato su questo sito con un commento ed inizi ad offendere, quindi abbi rispetto per gli altri utenti, in particolare per quelli che scrivono recensioni e si espongono alle critiche dei troll e di chi si iscrive qui sopra solo per offendere e che in genere ha poca vita su questo sito.
Sinceramente non mi va di iniziare una discussione con chi ha scritto solo un commento ed offensivo per giunta.
Ricordo a @Nino80 che gli utenti del sito che vivono in Romania o in Republica Moldova o che frequentano Romania o Republica Moldova si conoscono quasi tutti tra di loro, quindi la polemica non è gradita, lo è invece il confronto civile ed educato.
Se poi avessi la volontà ed il tempo di scrivere una recensione sui locali notturni di Bucarest, faresti cosa gradita. Nella mia recensione ho specificato che non ho avuto l'intento di dare informazioni sulla vita notturna di Bucarest.
@Rio_751 non voleva essere offensivo il termine "cavolata" ed il mio intento non era quello di scaldare gli animi di nessuno.
La mia è stata solo una critica costruttiva ad una realtà che secondo me non è stata descritta come si dovrebbe, vi do ragione su molti punti, soprattutto quello che ormai non funziona più "sono italiano e sono figo" (purtroppo ), ma da qui a dire che la qualità di figa è superiore in Italia ce ne passa di strada.
Vivendo in Romania sai benissimo che le romene di città non emigrano in altri paesi d'Europa perchè, soprattutto a Bucarest, hanno il giro di amicizie per potersi divertire mooolto di più..
Correttissimo il punto di @Vivo sul fatto di spendere, se non si riserva un tavolo nei locali la speranza di rimorchiare è pari a zero, comunque farò delle recensioni sui locali che ho menzionato sopra e di cui nessuno sembra conoscerne l'esistenza.. Resto comunque dell'idea che dire che la qualità della figa romena è più alta in Italia rispetto che a Bucarest è una gran cavolata, non è un attacco, ma un mio pensiero..
@Nino80 ti invito di nuovo a non usare il termine cavolata, ti ripeto che conosco di persona quasi tutti quelli che sono intervenuti in questa discussione.
Ti invito a mettere il range di età a cui ti riferisci, io ad esempio ho 42 anni e delle discoteche ne ho le scatole piene. Tu quanti anni hai?
Per quanto riguarda la qualità delle ragazze a Bucarest, il discorso è lungo, ma chi tra di noi è stato a Chișinău, ad Ungheni, a Bălți, a Cernăuți, ad Herța, a Iași, a Dubăsari ha visto in percentuale molte più ragazze che a Bucarest e molto più belle. Come ben vedi, entrando nel mio profilo, ho scritto almeno una o più recensioni su questi posti (tranne su Dubasari), per cui ti invito a scrivere recensioni sui posti dove sei stato per avere un confronto alla pari.
Giraci intorno quanto vuoi, ma se a Bucarest passeggi per strada non vedi un elevato numero di fighe, poi che la situazione dei locali sia diversa, non lo nego, ma è tutto un altro paio di maniche ed è un discorso diverso e non mi va di affrontarlo.
Io quando torno in Italia e faccio osservare ai miei compaesani che, nella cittadina da cui vengo, le ragazze sono percentualmente poche, mi rispondono in questo modo:"Ma se vai nei locali la situazione è diversa." Un modo per voler mistificare la realtà in cui vivono. Anche io, quando vivevo a Bucarest, volevo vederla come il top delle città, poi sono andato per la prima volta a Chișinău e mi sono accorto che mi sbagliavo già dopo la prima ora trascorsa in città. E Chișinău è una meta per principianti.
Lasciando perdere tutti i punti di vista, se sei contento di come ti va a Bucarest con le ragazze, scrivi recensioni sulla night life di Bucarest, che mancano recensioni di un residente italiano in materia. Se invece vuoi incontrare qualche ragazza bona, ma semplice nel modo di vestire e di porsi, leggiti le mie recensioni sull'Ucraina rumenofona. Tu, infatti, sei uno dei pochi italiani residenti a Bucarest che scrive su questo sito, quindi potresti toglierti tante soddisfazioni nel Bugeac (la zona di Izmail e Reni tanto per intenderci) ed avresti tre vantaggi in questa zona: parli rumeno (condizione indispensabile), abiti a poca distanza dal Bugeac, hai esperienza di vita a Bucarest, una delle città della Romania dove è più difficile approcciare le ragazze. Inutile dire che, se cerchi gli effetti speciali ed i colori ultravivaci nelle ragazze del Bugeac non li trovi, ma la sostanza è incredibilmente superiore a Bucarest. Ti metti su odnoklassniki e su V-K, ti fai un buon profilo, una prima esperienza in quei posti e te la tirano dietro. Ripeto: per te che parli rumeno, che vivi a Bucarest e che hai esperienza di Romania, altrimenti non faresti nulla nel Bugeac.
Se vuoi contattami in privato, io sono in Romania tra due settimane.
@Nino80 E anche una questione di gusti. Io di fighe rimaste nelle campagne ne ho viste forse 2-3, ed ho girato negli anni diverse volte per business incluso quelle zone della Moldova ed Ucraina... il collega Rio dice che e pieno di fighe in quelle campagne, alla fine e anche una questione di gusti. Io uscendo a Bucharest negli anni ho uno standard abbastanza alto per considerare una ragazza veramente "figa", e non riguarda solo l aspetto fisico. Poi ognuno e libero di trombarsi quel che vuole... Se frequenti il Nuba, sai che quelle moldave "di una volta" non si trovano piu a Chisinau, bensi al Nuba Ma come sai, per un turista e pure per i 90% dei resident strabieri pure con i soldi, sono offlimits.
@Vivo_a_Bucharest nessuno su questo sito ti ha mai conosciuto di persona, potresti essere un vecchio, uno zingaro o un mendicante o verosimilmente un cameriere nei locali notturni. Non paragonarti a me plurilaureato che allevio le sofferenze di persone malate, persone rumene incluse. Hai recensito solo tre posti su questo sito: Bucarest, dove a tua detta vivi, Mamaia e Poiana Brașov, entrambe a meno di trecento chilometri da Bucarest, quindi hai viaggiato molto poco. Dalla tua conoscenza dell'italiano si evince che non hai avuto la possibilità di studiare a scuola, probabilmente hai fatto un lavoro manuale quando eri in Italia. Al Ministero della Sanità di Bucarest, visti gli stretti controlli che ho descritto nella mia recensione, non ti farebbero mai entrare, in quanto non accettano tutti. Verosimilmente sei rumeno ed i rumeni non sono gnoccatravels e sono malvisti ovunque dalle ragazze, da Est ad Ovest, infatti non esiste per i rumeni un sito equivalente a gnoccatravels. Nei paesini della Republica Moldova e dell'Ucraina, se ci sei stato, ci sei stato solo di passaggio, non certo come me, che veramente ci sono stato in vacanza, perché ho la possibilità economica di viaggiare, che ho recensito ed ho conosciuto diversi utenti di questo sito.
Chiunque sia stato a Chișinău sa bene che le ragazze che si vedono a Chișinău dovunque, dai centri commerciali alle piazze, dalle discoteche ai ristoranti, sono fantastiche, nulla di paragonabile alle quattro moldave che riesci a vedere solo in alcuni locali notturni di Bucarest, una città invasa dai maschi, una città tutta al maschile. Basta fare anche una passeggiata per una qualunque cittadina moldava, quando il tempo è bello e c'è gente, per vedere in pochi minuti una quantità di belle ragazze che a Bucarest vedresti in settimane, locali notturni esclusi. Ed io parlo per esperienza e la mia esperienza l'ho trasmessa ad altri tramite questo sito. @Vivo_a_Bucharest prendi un testo di grammatica rumena di base, rivedi la sintassi, in maniera tale da poter studiare poi con facilità l'italiano e scrivere in maniera comprensibile su questo sito che si chiama "gnoccatravels", ovvero sito di chi ha la possibilità economica (i soldi, per usare un linguaggio a te comprensibile) per viaggiare in funzione della ricerca delle ragazze. Studiando la grammatica rumena noterai la stretta somiglianza con la grammatica rumena. Se avessi poi la volontà di studiare anche il latino ed il greco antico, ti accorgeresti che il rumeno è più simile dell'italiano a queste due lingue antiche.
Ti invito anche a comprare un testo di Storia della Romania, in quanto il popolo rumeno in passato è stato un popolo coraggioso e degno di nota. Imparando la storia del tuo popolo, impareresti la differenza tra Moldova e Republica Moldova che ancora non ti è chiara, come hai dimostrato in uno dei tuoi precedenti commenti. @Vivo_a_Bucharest ho dimenticato di ringraziarti: probabilmente senza i tuoi commenti la mia recensione su Bucarest non sarebbe sempre in prima pagina su questo sito, ma sarebbe stata superata dalle altre recensioni. A dimostrazione che lo studio sviluppa il quoziente intellettivo.
@Mr._Free io non intervengo quasi mai nelle recensioni scritte dagli altri utenti su Bucarest e mai e poi mai intervengo nella sezione Pay riguardante Bucarest o nelle recensioni scritte da @Vivo_a_Bucharest, proprio per non entrare in conflitto con lui, ma su una recensione scritta da me, se provocato, intervengo, non offendendo. E nel suo ultimo intervento quando scrive che di fighe nelle campagne sono rimaste 2-3 fighe e non sono di standard elevato mi sono sentito chiamato in causa. @Vivo_a_Bucharest ho usato il condizionale "potresti essere un vecchio, uno zingaro o un mendicante", anche io "potrei essere uno zingaro o un mendicante", se non fosse per il fatto che tanti utenti mi hanno conosciuto di persona, ma il modo condizionale nei suoi due tempi presente e passato esprime una possibilità, non una certezza, quindi non c'è offesa. Hai recensito tre luoghi, nemmeno è un'offesa, anzi è uno stimolo a farti recensire altri luoghi. Ho detto che i rumeni non sono gnoccatravels, nemmeno questa è un'offesa. L'invito a studiare le lingue è sempre uno stimolo giusto per chiunque, me compreso che sempre con passione studio rumeno ed inglese.
Se ho offeso qualcuno, fatemelo notare.
Non vorrei aprire un'altra polemica e non voglio certo mettere in dubbio quanto da te detto @Rio_751 che per tutto quello che scrivi qui sul forum, ha da parte mia una credibilità del 100%...
Però non riesco a capire una cosa. Che io sappia in natura quando fai un figlio le probabilità che esca femmina è del 50%, da ciò la popolazione di qualsiasi paese dovrebbe essere costituita all'incirca da metà uomini e metà donne, se si sgarra di 1% non penso che influisca.
Tranne forse in qualche paese "particolare" dove "ammazzano" le figlie femmine perchè vogliono i maschietti o cose simili.
Tralasciando che le donne vivono più degli uomini, perchè non ci interessano le granny...
Rio, come ti spieghi questa differenza a Bucarest ed in Italia?
Ad esempio per l'Italia dove vivo, potrei dare qualche spiegazione.
Nelle discoteche vedi tanti uomini, perche' non tutte ragazze frequentano le discoteche.
Molti ragazzi in discoteca sono fidanzati, ma vanno con amici in disco dopo aver riaccompagnato la ragazza a casa.
Gli uomini escono per locali molto piu' delle donne, sia perche' hanno piu' soldi da spendere sia perche' hanno piu' bisogno di cacciare.
Ma se vai nei posti giusti potresti trovare piu' donne che uomini, con in alcune universita', nelle vie dello shopping, ecc.
@GnoccaLowCost dall'accento che avevi quando abbiamo parlato su Skype sei delle mie parti, per cui alcuni meccanismi li conosci. Il primo meccanismo che porta a questo svantaggioso rapporto uomini donne in certe zone d'Italia è la recente immigrazione tutta al maschile costituita da maghrebini, pachistani e africani subsahariani. Non so se in altre zone d'Italia arrivano le suddette etnie nella giusta percentuale di donne e uomini, ma dalle mie parti è così. Un meccanismo simile è presente a Bucarest, ci sono tanti italiani immigrati quasi tutti maschi, tanti mediorientali (turchi, siriani, libanesi, etc.) quasi tutti maschi, tanti turisti del sesso anche loro tutti maschi, quindi il conto è presto fatto.
A questo si aggiunge la massiccia e nota emigrazione femminile delle ragazze rumene all'estero che ricordava @Flautomagico. In maniera diversa anche le ragazze meridionali emigrano di più all'estero per lavoro rispetto al passato, anche se ci riferiamo ad un tipo di emigrazione diversa.
Ok, ora è tutto chiaro per Bucarest. Tutti questi stranieri maschi sono effettivamente concorrenza.
Pero' per quanto riguarda il sud italia non li considerei, in quanto sono considerati pezzenti e quindi non sono una reale concorrenza, e non ne vedi cosi' tanti in discoteche o pubs.
Per quanto rigurada l'emigazione femminile italiana all'estero penso che sia in misura pari a quella maschile approssimativamente.
Dopo un pò di tempo ritorno in discussione non per palrare di Bucharest ma per certificare purtroppo questo svantaggioso rapporto uomo/donna presente nel sud Italia , Vengo dalla stessa zona dell'utente @Rio_751 e quello che dice purtroppo è vero e provo a dare una spiegazione anche io, Il primo punto è che la stragrande maggioranza delle ragazze terminate le scuole superiori emigrano nelle grandi città del centro-nord senza poi più ritornatre al Sud e lo fanno in percentuale più dei maschi; già questo fenomeno esclude il 90% delle ragazze 15-27 anni dalle nostre zone , Immigrazione: i maghrebini citati da Rio non sono certo concorrenza ma ad ogni modo alzano la percentuale di uomini in maniera vertiginosa. Capitolo locali e discotecehe, premesso che il target di ragazze frequentatrici come detto non sono in loco quelle poche che ci sono tendono ad evitare questi luoghi dove il rapporto è 10 uomini per una donna , tra l'altro parliamo di uomini dai 18 in su anche cafoni e molesti e posso dirlo con certezza dato che lavoro come buttafuori e quindi vedo settimanalmente la situazione . Quindi situazione devastante con gente che non scopa mai e disperata . L'immigrazione da parte dei miei amati rumeni che arrivano con famiglie quindi con mogli e figle aimè vista la scarsità di lavoro tende sempre più a diminuire rispetto ai primi anni 2000. Non vi nascondo che le mie ultime tre fidanzate erano tutte rumene residenti in italia proprio perchè a trovare una bella ragazza della mia età tra i 18 e i 27 diventa sempre più difficile. Non voglio parlare dell'Italia in generale non avendo la dovuta esperienza nel centro-Nord . Cari amici purtroppo questo è quanto e non mi meraviglia per nulla che fenomeni del genere possano alzare questo rapporto anche in realtà diverse dalla nostra quali Bucarest .
Forse dovreste specificare la città, perché a napoli c'è un discreto movimento, ho visto belle ragazze per strada, molte altre con pupo e carrozzina (cosa unusuale per il centro nord) e anche in un paio di feste private l'offerta era molto interessante.
Per sentito dire anche a bari c'è un discreto movimento, ma non so quanto c'era di reale e quanto di millantato.
Conoscendo però l'atavico vizio al sud di piangersi addosso dovunque e comunque, forse la situazione era persino meglio di come la descrivevano. Un puttanaio insomma.
@Flautomagico non siamo napoletani né io né @Scarface93, ma per motivi di privacy non mi va di specificare le nostre città, anche se praticamente tutti gli utenti che risiedono in Romania o che vengono periodicamente in Romania o in Republica Moldova li conosco di persona e sanno bene di cosa mi occupo e da quale città vengo.
Piuttosto, per rimanere in tema di ragazze dell'Est, @Flautomagico io sono stato a Tor di Valle a Roma poco più di un anno fa ed ho visto una concentrazione di belle ragazze dell'Est Europa che non ho mai visto da nessuna parte né in Italia né in altri posti dell'Europa Occidentale né tantomeno a Bucarest (ricordo che a Bucarest ci ho vissuto per più di un anno). Tu che sei romano mi confermi che è così in quella zona di Roma o è stata solo una coincidenza?
@Rio_751 non è solo tor di valle, tutte le zone periferiche di roma purché servite da metro o ferrovia veloce sono strapiene di ragazze dell'est. Provate a prendere una corsa alle 8 e le trovate tutte in carrozza dirette in centro.
concordo, che molti turchi, moldavi e rumeni vivono alla giornata, spendono tutto cio' che hanno per poi ritrovarsi alla pensione senza 1 centesimo
non proprio un esempio,
per le rumene uno che spende tutto cio' che ha di risorse per rimanere a zero e' un esempio da seguire.... (per ovvie ragioni: perche' e'piu' vantaggioso per le rumene)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccalowcost
26/12/2016 | 22:41
Gold
@Pigro appoggio pienamente il tuo commento.
Se guadagni 3000 euro al mese, perche' regalarli alla stronza arrivista romena da 8.
Ti puoi scopare tante professioniste diverse ogni giorno, e magari permettendoti anche mance extra puoi ottenere prestazioni migliori di quelle di una OTR da 20 euro per 5 minuti.
Con la bella differenza che essendo professionista, finita la scopata, arrivederci e grazie e non ti rompe piu' i coglioni e non ci perdi il tuo tempo, anche perche' il tempo è molto piu' prezioso del denaro.
O magari fidelizzarti qualche giovane studentessa che vuole arrotondare senza montarsi la testa.
Magari ti fa anche compagnia in qualche uscita serale senza bisogno di doverla portare al ristorante di lusso.
@Rio_751 non ho capito che lavoro fai, se è un lavoro con sede fissa a Iasi e se i tuoi clienti sono rumeni o altro?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
26/12/2016 | 23:48
Iași | 36-50
Gold
Ragazzi è inutile girarci intorno, io a Bucarest ci ho vissuto e saltuariamente ci ritorno, a Iași ci vivo, ad Ungheni ci sono stato una trentina di volte, a Bălți ci sono stato una ventina di volte, a Chișinău ci sono stato sei volte, a Cernăuți ci sono stato cinque volte, quindi vi riferisco in base alla mia esperienza: a Bucarest rispetto alle altre quattro località la percentuale di belle ragazze è infima, c'è l'inganno di Centrul Vechi e dei locali notturni che ho descritto nella recensione, ma nel resto della città le belle fighe sono poche e sono per pochi. In questo senso, relativamente alla realtà di Bucarest, @Vivo_a_Bucharest tutto sommato dice una verità, ovvero se sei molto ricco a Bucarest puoi accedere ad una bella ragazza. Chi vuole seguire quella strada, faccia pure, ma io ribadisco che, nonostante il potere economico, gli italiani ricchi a Bucarest li vedi soli, in Ucraina ed in Republica Moldova hanno le fighe vicino!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMolto discutibile è il discorso dei prezzi: Da Giulio a Dristor con 90 lei (circa 20 euro) prendi solo il secondo di gamberoni, al Marriott vicino al Palatul Parlamentului (Casa Poporului) i 50 euro a testa ci vogliono ed in Italia non viviamo tutti a Milano o a Brescia dove ci vogliono 200/300 euro in due, dalle mie parti con 150 euro mangi in due nei migliori ristoranti.
@GnoccaLowCost quello di sponsorizzare una studentessa è una cosa che può riuscire solo ad un residente, ma non nella città di Bucarest, devi iniziare a spostarti a Iași o a Suceava.
Per motivi di privacy non scrivo cosa faccio in un commento visibile a tutti, ma molti utenti del sito che gravitano intorno alla Romania o alla Republica Moldova mi hanno conosciuto di persona e sanno di cosa mi occupo.
Ruoppolo
26/12/2016 | 23:55
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma valacchiana complimenti rio 751 è il mio sogno andare nei paesini rumeni a trovare belle tope
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
traveler97
27/12/2016 | 01:54 26-35
Silver
@Vivo_a_Bucharest forse l'unica differenza è che qui in Italia anche se sei uno studente, ci vogliono lo stesso grosse cifre per trombarti una bella ragazza.
Comunque riguardo i prezzi dei ristoranti ha ragione @Rio_751 , l'Italia sotto questo punto di vista è un paese molto eterogeneo.
La cosa che mi aveva fatto impressione prima, è che avrei usato le tue stesse parole per descrivere come rimorchiare delle belle tipe dalle mie parti (e parlo di modelle e ballerine, non proprio ragazze di bassa lega).
Logicamente è normale che le devi piacere come prerequisito, però poiché queste hanno tantissimi ragazzi carini o belli che gli vanno dietro, usano come elemento di valutazione finale l'aspetto economico.
Infine forse sono uno dei pochi che ti capisce quando dici che le statistiche ufficiali su redditi e stipendi non sono affidabili, abitando in una zona abbastanza degradata, dove ufficialmente la maggior parte degli abitanti sono nullatenenti o sotto la soglia di povertà, vivono nelle case popolari, poi li vedi con 2.500€ di vestiti addosso, il rolex, e la macchina da 50.000€ 🙄 (potete immaginare da soli cosa fanno per vivere certi elementi).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
lumi
27/12/2016 | 10:12
Silver
Rispetto all'Italia il fattore cash risulta piu' incidente perche' uno stipendio in Romania di 2000 euro vale come 4000 in Pitechia. A cio' bisogna aggiungere il migliore livello estetico delle rumene rispetto alle piteche, e si puo' capire bene come comunque convenga tentare la fortuna in Romania anzichè restare in Pitechia. Come dice vivo_a_bucharest l'impressione é che le rumene non si facciano problemi ad andare con uno di buona presenza e che ci sa fare, a differenza delle polacche a cui non piacciono gli stranieri. Quindi il gioco vale la candela, se non a Bucharest, a Cluj o Iasi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
27/12/2016 | 12:42
Iași | 36-50
Gold
@Lumi chi ha compreso il significato della mia recensione e ne può fare tesoro è chi è stato in Romania diverse volte e parla rumeno, ad esempio @scarface93 o @Bukowski1981. Una rumena bella e disponibile la trovi più facilmente in Italia che non a Bucarest o a Cluj, ci puoi scommettere. Le rumene sono ugualmente diffidenti verso lo straniero, nella fattispecie a Bucarest agli italiani va drammaticamente male, anche ai residenti, anche ai giovani belli ed aitanti. A Cluj la realtà è molto simile a quella di Bucarest, a Iași e a Galați le cose iniziano ad essere più favorevoli.
Mi meraviglia @Lumi che un utente come te che conosce il polacco (lingua simile all'ucraino ed al russo) e che vive in Polonia, quindi relativamente vicino all'Ucraina, dove le ragazze belle ci sono e sono tante (a differenza di Bucarest), sia interessato alle città rumene dove, se ti va bene, le ragazze hanno nel DNA il gene di scroccare una cena o qualunque altra cosa possono all'italiano, senza farlo scopare.
scarface93
27/12/2016 | 14:32 18-25
Newbie
Concordo con @Rio_751 . Inutile credere alle favole Bucarest e molte citta romeme ormai sono come l'Italia . Le ragazze sono sveglie, istruite , parlano tutte minimo un ottimo inglese , non vi cacano a meno che non siate disposti a farvi sfruttare e li sta a voi la somma costi benefici. Non parlo ad aria ma oltre a conoscere bene il rumeno mi reco spesso li dove ho amiche e sono inserito in comitive e parlando con tutte vi assicuro che nessuna ha attrazione o ammirazione per gli Italiani e che TUTTE se si tratta di una uscita gratis sono le prime. Se volete recarvi a Bucarest in cerca di belle romene meglio rimanere in Italia dove posso dire che la presenza é buona quasi ovunque anche in zone povere (figa parlando) come quella dalla quale io e Rio veniamo si riesce a concludere qualcosa , non a caso le mie ultime due fidanzate entrambe rumene ma in Italia. In Italia troverete belle ragazze(si parla di rumene) simpatiche e disponibili. Attenti sempre al fattore scrocco etc..... Quindi ragazzi o vi armate di Rumeno e pazienza e si visitano terreni poco battuti o saranno solo delusioni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlumi
27/12/2016 | 15:11
Silver
Rio: almeno personalmente non ho avuto tante esperienze positive a Lviv che e' la grande citta' piu' facilmente raggiungibile dal sud Polonia. La strada dei paesini ucraini non é fattibile visto che uno mi piacciono le città medio grandi e con buona nightlife, due serve tempo (giorni di vacanza) perché sono collegate male, tre non sono sicuro del livello estetico (a Lviv livello molto basso). Piuttosto preferisco a quel punto il sottobosco polacco. le rumene siano più scroccone delle ucraine faccio onestamente fatica a crederlo...nel caso avevo valutato l'opzione non tanto a unico scopo beccaggio, ma anche per vedere posti nuovi e andare lontano dalle solite rotte Polonia-Ucraina battute dei morti di figa anglosassoni-spagnoli. Poi continuo che non tutti siamo uguali, conosco dei ragazzi (soggetti reali) che hanno beccato a bucharest nel giro di un weekend, con una massima spesa di una cosa da bere/una cena. Beh questi ragazzi erano però ventenni, di buona presenza e ci sapevano fare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
27/12/2016 | 16:32
Iași | 36-50
Gold
@Lumi io in Ucraina sono stato solo a Cernăuți e ad Izmail ed il livello estetico è senza dubbio superiore rispetto a Bucarest, il rapporto uomini donne è poi imparagonabile. Non sono mai stato a Lviv, quindi ti credo sulla parola.
INCONTRA DONNE VICINO A TEAndare a Bucarest come turista è sicuramente consigliabile. Di arrapati turchi, mediorientali in genere ed italiani la città è strapiena, infatti è una delle tipiche mete a cui si pensa quando si vuole andare ad Est, collegatissima da quasi tutti gli aeroporti italiani.
I tuoi amici non li conosco, io ho raccontato cosa ho visto in un anno di permanenza in città e credo solo a quello che riesco a fare io e a quello che vedo con i miei occhi ed in tutti e due i casi a Bucarest è frustrante, mentre in altre realtà dell'Ucraina e della Republica Moldova che ho raccontato nelle mie recensioni la situazione è visibilmente diversa.
Adesso sono con la mia ragazza moldava che ha venti anni meno di me (naturalmente molto carina) ed è una condizione che sia a Bucarest sia in Italia mi sognerei.
Vivo_a_Bucharest
27/12/2016 | 17:52
Bucharest | 26-35
Gold
@scarface93 Ma io cosa dico da anni? Il problema e che pure spendendo in cene, locali etc a Bucharest, non basta solo quello, io lo ripeto e ripeto da diversi anni... Questo lo fanno tutti. Ci devi anche saper fare e ci deve essere anche un po di attrazione. Poi pure se le invitati soltanto, in molte neanche accettano.
@lumi Alcuni scopano (come il tuo amico) altri no, alla fine e come in tutto il mondo. In qualsiasi paese vai, ci sono quelli che ci sanno fare e l attrazione e reciproca, e quelli che non ci sanno fare e magari sono sotto i standard fisici delle ragazze che puntano. E facile fare il "belloccio" nei paesini dove la concorrenza e 0, molto piu difficile e fare il "belloccio" nelle citta, dove la concorrenza c e eccome.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscarface93
28/12/2016 | 07:15 18-25
Newbie
si Vivo allora sei d'accordo con me che la situazione è simile all' Italia?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
28/12/2016 | 10:54
Iași | 36-50
Gold
Alla fine penso che siamo arrivati ad un punto di incontro, anche se con punti di vista differenti.
A Bucarest è molto difficile, più difficile che in tante realtà italiane, ad esempio è più difficile che nelle grandi città italiane, mentre nei luoghi lontani dai circuiti turistici a cui mi sono riferito, che non sono necessariamente paesini (ad esempio Cernăuți, Bălți ed Izmail non sono paesini) è molto più facile, a patto che si parli rumeno e si parta ben organizzati con un buon numero di contatti ed una rete di amicizie locali. Questa esperienza finora l'abbiamo fatta io, @gnoccafree, @Bukowski1981 e @scarface93 che inizia a prepararsi per un viaggio a Cernăuți, già apprezzando i risultati che ottiene da internet, visto il confronto che può fare con le realtà rumene dove è stato diverse volte.
Nino80
22/01/2017 | 15:13
Newbie
Ciao a tutti,
io vivo a Bucarest da parecchi anni per lavoro e parlo sia inglese che rumeno..
Che la situazione non sia più come anni fa ve lo concedo, ma che la qualità di fighe si sia abbassato è una grande cavolata...
Forse perche, purtroppo, noi italiani siamo un po' "chiusi".. In questo thread ho letto locali e zone in cui mai e poi mai andrei a cercare figa, ma dai chi esce ancora in Lipscani (o Centro Vecchio)? Ci si va per bere per passare da un bar all'altro senza dover spostarsi..
Non mi pare di aver letto il Gaia del giovedì, l'Entourage del venerdì e il Uanderful del sabato (si scrive effettivamente uanderfu ), per non parlare del Nuba o Biutiful durante l'estate.. Le fighe che trovi lì danno 10 a 0 alle fighe che puoi trovare in Italia...
Il problema di Bucarest è che i locals (e le vere fighe locals) non si mescolano con i turisti, per quello i posti citati in questo thread non sono frequentati dalla vera figa..
Questo è il mio parere.. Ogni volta che sono uscito, ed ho voluto, mi sono divertito a Bucarest
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
22/01/2017 | 17:54
Londra | 26-35
Silver
@vivo_a_bucharest, dimmi come guadagno 3 mila euro al mese a Bucharest e vengo nuotando la manica e strisciando sul continente. Grazie.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Rio_751
22/01/2017 | 22:24
Iași | 36-50
Gold
Le cavolate qui non le ha dette nessuno, sei appena approdato su questo sito con un commento ed inizi ad offendere, quindi abbi rispetto per gli altri utenti, in particolare per quelli che scrivono recensioni e si espongono alle critiche dei troll e di chi si iscrive qui sopra solo per offendere e che in genere ha poca vita su questo sito.
INCONTRA DONNE VICINO A TESinceramente non mi va di iniziare una discussione con chi ha scritto solo un commento ed offensivo per giunta.
Ricordo a @Nino80 che gli utenti del sito che vivono in Romania o in Republica Moldova o che frequentano Romania o Republica Moldova si conoscono quasi tutti tra di loro, quindi la polemica non è gradita, lo è invece il confronto civile ed educato.
Se poi avessi la volontà ed il tempo di scrivere una recensione sui locali notturni di Bucarest, faresti cosa gradita. Nella mia recensione ho specificato che non ho avuto l'intento di dare informazioni sulla vita notturna di Bucarest.
Vivo_a_Bucharest
23/01/2017 | 05:06
Bucharest | 26-35
Gold
@Viaggiatore_Nero Beh, programmatore IT, comprare uno spazio commerciale da cc 400.000 euro ed affittarlo, videochat (anche di piu), junior manager...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNino80
23/01/2017 | 08:25
Newbie
@Rio_751 non voleva essere offensivo il termine "cavolata" ed il mio intento non era quello di scaldare gli animi di nessuno.
La mia è stata solo una critica costruttiva ad una realtà che secondo me non è stata descritta come si dovrebbe, vi do ragione su molti punti, soprattutto quello che ormai non funziona più "sono italiano e sono figo" (purtroppo ), ma da qui a dire che la qualità di figa è superiore in Italia ce ne passa di strada.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivendo in Romania sai benissimo che le romene di città non emigrano in altri paesi d'Europa perchè, soprattutto a Bucarest, hanno il giro di amicizie per potersi divertire mooolto di più..
Correttissimo il punto di @Vivo sul fatto di spendere, se non si riserva un tavolo nei locali la speranza di rimorchiare è pari a zero, comunque farò delle recensioni sui locali che ho menzionato sopra e di cui nessuno sembra conoscerne l'esistenza.. Resto comunque dell'idea che dire che la qualità della figa romena è più alta in Italia rispetto che a Bucarest è una gran cavolata, non è un attacco, ma un mio pensiero..
Rio_751
23/01/2017 | 12:01
Iași | 36-50
Gold
@Nino80 ti invito di nuovo a non usare il termine cavolata, ti ripeto che conosco di persona quasi tutti quelli che sono intervenuti in questa discussione.
Ti invito a mettere il range di età a cui ti riferisci, io ad esempio ho 42 anni e delle discoteche ne ho le scatole piene. Tu quanti anni hai?
Per quanto riguarda la qualità delle ragazze a Bucarest, il discorso è lungo, ma chi tra di noi è stato a Chișinău, ad Ungheni, a Bălți, a Cernăuți, ad Herța, a Iași, a Dubăsari ha visto in percentuale molte più ragazze che a Bucarest e molto più belle. Come ben vedi, entrando nel mio profilo, ho scritto almeno una o più recensioni su questi posti (tranne su Dubasari), per cui ti invito a scrivere recensioni sui posti dove sei stato per avere un confronto alla pari.
Giraci intorno quanto vuoi, ma se a Bucarest passeggi per strada non vedi un elevato numero di fighe, poi che la situazione dei locali sia diversa, non lo nego, ma è tutto un altro paio di maniche ed è un discorso diverso e non mi va di affrontarlo.
Io quando torno in Italia e faccio osservare ai miei compaesani che, nella cittadina da cui vengo, le ragazze sono percentualmente poche, mi rispondono in questo modo:"Ma se vai nei locali la situazione è diversa." Un modo per voler mistificare la realtà in cui vivono. Anche io, quando vivevo a Bucarest, volevo vederla come il top delle città, poi sono andato per la prima volta a Chișinău e mi sono accorto che mi sbagliavo già dopo la prima ora trascorsa in città. E Chișinău è una meta per principianti.
Lasciando perdere tutti i punti di vista, se sei contento di come ti va a Bucarest con le ragazze, scrivi recensioni sulla night life di Bucarest, che mancano recensioni di un residente italiano in materia. Se invece vuoi incontrare qualche ragazza bona, ma semplice nel modo di vestire e di porsi, leggiti le mie recensioni sull'Ucraina rumenofona. Tu, infatti, sei uno dei pochi italiani residenti a Bucarest che scrive su questo sito, quindi potresti toglierti tante soddisfazioni nel Bugeac (la zona di Izmail e Reni tanto per intenderci) ed avresti tre vantaggi in questa zona: parli rumeno (condizione indispensabile), abiti a poca distanza dal Bugeac, hai esperienza di vita a Bucarest, una delle città della Romania dove è più difficile approcciare le ragazze. Inutile dire che, se cerchi gli effetti speciali ed i colori ultravivaci nelle ragazze del Bugeac non li trovi, ma la sostanza è incredibilmente superiore a Bucarest. Ti metti su odnoklassniki e su V-K, ti fai un buon profilo, una prima esperienza in quei posti e te la tirano dietro. Ripeto: per te che parli rumeno, che vivi a Bucarest e che hai esperienza di Romania, altrimenti non faresti nulla nel Bugeac.
Se vuoi contattami in privato, io sono in Romania tra due settimane.
Vivo_a_Bucharest
24/01/2017 | 23:35
Bucharest | 26-35
Gold
@Nino80 E anche una questione di gusti. Io di fighe rimaste nelle campagne ne ho viste forse 2-3, ed ho girato negli anni diverse volte per business incluso quelle zone della Moldova ed Ucraina... il collega Rio dice che e pieno di fighe in quelle campagne, alla fine e anche una questione di gusti. Io uscendo a Bucharest negli anni ho uno standard abbastanza alto per considerare una ragazza veramente "figa", e non riguarda solo l aspetto fisico. Poi ognuno e libero di trombarsi quel che vuole... Se frequenti il Nuba, sai che quelle moldave "di una volta" non si trovano piu a Chisinau, bensi al Nuba Ma come sai, per un turista e pure per i 90% dei resident strabieri pure con i soldi, sono offlimits.
Aspettiamo le tue recensioni...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
25/01/2017 | 07:57
Iași | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucharest nessuno su questo sito ti ha mai conosciuto di persona, potresti essere un vecchio, uno zingaro o un mendicante o verosimilmente un cameriere nei locali notturni. Non paragonarti a me plurilaureato che allevio le sofferenze di persone malate, persone rumene incluse. Hai recensito solo tre posti su questo sito: Bucarest, dove a tua detta vivi, Mamaia e Poiana Brașov, entrambe a meno di trecento chilometri da Bucarest, quindi hai viaggiato molto poco. Dalla tua conoscenza dell'italiano si evince che non hai avuto la possibilità di studiare a scuola, probabilmente hai fatto un lavoro manuale quando eri in Italia. Al Ministero della Sanità di Bucarest, visti gli stretti controlli che ho descritto nella mia recensione, non ti farebbero mai entrare, in quanto non accettano tutti. Verosimilmente sei rumeno ed i rumeni non sono gnoccatravels e sono malvisti ovunque dalle ragazze, da Est ad Ovest, infatti non esiste per i rumeni un sito equivalente a gnoccatravels. Nei paesini della Republica Moldova e dell'Ucraina, se ci sei stato, ci sei stato solo di passaggio, non certo come me, che veramente ci sono stato in vacanza, perché ho la possibilità economica di viaggiare, che ho recensito ed ho conosciuto diversi utenti di questo sito.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChiunque sia stato a Chișinău sa bene che le ragazze che si vedono a Chișinău dovunque, dai centri commerciali alle piazze, dalle discoteche ai ristoranti, sono fantastiche, nulla di paragonabile alle quattro moldave che riesci a vedere solo in alcuni locali notturni di Bucarest, una città invasa dai maschi, una città tutta al maschile. Basta fare anche una passeggiata per una qualunque cittadina moldava, quando il tempo è bello e c'è gente, per vedere in pochi minuti una quantità di belle ragazze che a Bucarest vedresti in settimane, locali notturni esclusi. Ed io parlo per esperienza e la mia esperienza l'ho trasmessa ad altri tramite questo sito.
@Vivo_a_Bucharest prendi un testo di grammatica rumena di base, rivedi la sintassi, in maniera tale da poter studiare poi con facilità l'italiano e scrivere in maniera comprensibile su questo sito che si chiama "gnoccatravels", ovvero sito di chi ha la possibilità economica (i soldi, per usare un linguaggio a te comprensibile) per viaggiare in funzione della ricerca delle ragazze. Studiando la grammatica rumena noterai la stretta somiglianza con la grammatica rumena. Se avessi poi la volontà di studiare anche il latino ed il greco antico, ti accorgeresti che il rumeno è più simile dell'italiano a queste due lingue antiche.
Ti invito anche a comprare un testo di Storia della Romania, in quanto il popolo rumeno in passato è stato un popolo coraggioso e degno di nota. Imparando la storia del tuo popolo, impareresti la differenza tra Moldova e Republica Moldova che ancora non ti è chiara, come hai dimostrato in uno dei tuoi precedenti commenti.
@Vivo_a_Bucharest ho dimenticato di ringraziarti: probabilmente senza i tuoi commenti la mia recensione su Bucarest non sarebbe sempre in prima pagina su questo sito, ma sarebbe stata superata dalle altre recensioni. A dimostrazione che lo studio sviluppa il quoziente intellettivo.
Vivo_a_Bucharest
25/01/2017 | 10:25
Bucharest | 26-35
Gold
Ogni volta che si cerca di avere un dialogo civilizzato, tu cominci con le offese e poi accusi gli altri se ti rispondono... Cambia tattica almeno.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMr._Free
25/01/2017 | 12:12
Newbie
@Rio_751 grazie delle recensioni, non altrettanto delle polemiche. Questo forum è pieno di recensioni orfane dell'autore, chiediti perché.
Moderazione Area Gnocca Free.
Rio_751
25/01/2017 | 13:50
Iași | 36-50
Gold
@Mr._Free io non intervengo quasi mai nelle recensioni scritte dagli altri utenti su Bucarest e mai e poi mai intervengo nella sezione Pay riguardante Bucarest o nelle recensioni scritte da @Vivo_a_Bucharest, proprio per non entrare in conflitto con lui, ma su una recensione scritta da me, se provocato, intervengo, non offendendo. E nel suo ultimo intervento quando scrive che di fighe nelle campagne sono rimaste 2-3 fighe e non sono di standard elevato mi sono sentito chiamato in causa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@Vivo_a_Bucharest ho usato il condizionale "potresti essere un vecchio, uno zingaro o un mendicante", anche io "potrei essere uno zingaro o un mendicante", se non fosse per il fatto che tanti utenti mi hanno conosciuto di persona, ma il modo condizionale nei suoi due tempi presente e passato esprime una possibilità, non una certezza, quindi non c'è offesa. Hai recensito tre luoghi, nemmeno è un'offesa, anzi è uno stimolo a farti recensire altri luoghi. Ho detto che i rumeni non sono gnoccatravels, nemmeno questa è un'offesa. L'invito a studiare le lingue è sempre uno stimolo giusto per chiunque, me compreso che sempre con passione studio rumeno ed inglese.
Se ho offeso qualcuno, fatemelo notare.
Gnoccalowcost
29/01/2017 | 01:53
Gold
Non vorrei aprire un'altra polemica e non voglio certo mettere in dubbio quanto da te detto @Rio_751 che per tutto quello che scrivi qui sul forum, ha da parte mia una credibilità del 100%...
Però non riesco a capire una cosa. Che io sappia in natura quando fai un figlio le probabilità che esca femmina è del 50%, da ciò la popolazione di qualsiasi paese dovrebbe essere costituita all'incirca da metà uomini e metà donne, se si sgarra di 1% non penso che influisca.
Tranne forse in qualche paese "particolare" dove "ammazzano" le figlie femmine perchè vogliono i maschietti o cose simili.
Tralasciando che le donne vivono più degli uomini, perchè non ci interessano le granny...
Rio, come ti spieghi questa differenza a Bucarest ed in Italia?
Ad esempio per l'Italia dove vivo, potrei dare qualche spiegazione.
Nelle discoteche vedi tanti uomini, perche' non tutte ragazze frequentano le discoteche.
Molti ragazzi in discoteca sono fidanzati, ma vanno con amici in disco dopo aver riaccompagnato la ragazza a casa.
Gli uomini escono per locali molto piu' delle donne, sia perche' hanno piu' soldi da spendere sia perche' hanno piu' bisogno di cacciare.
Ma se vai nei posti giusti potresti trovare piu' donne che uomini, con in alcune universita', nelle vie dello shopping, ecc.
FlautoMagico
29/01/2017 | 09:09
Roma | 36-50
Gold
@GnoccaLowCost saranno mica queste ragazze lavoratrici all'estero? Non ti suona familiare?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
29/01/2017 | 12:41
Iași | 36-50
Gold
@GnoccaLowCost dall'accento che avevi quando abbiamo parlato su Skype sei delle mie parti, per cui alcuni meccanismi li conosci. Il primo meccanismo che porta a questo svantaggioso rapporto uomini donne in certe zone d'Italia è la recente immigrazione tutta al maschile costituita da maghrebini, pachistani e africani subsahariani. Non so se in altre zone d'Italia arrivano le suddette etnie nella giusta percentuale di donne e uomini, ma dalle mie parti è così. Un meccanismo simile è presente a Bucarest, ci sono tanti italiani immigrati quasi tutti maschi, tanti mediorientali (turchi, siriani, libanesi, etc.) quasi tutti maschi, tanti turisti del sesso anche loro tutti maschi, quindi il conto è presto fatto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA questo si aggiunge la massiccia e nota emigrazione femminile delle ragazze rumene all'estero che ricordava @Flautomagico. In maniera diversa anche le ragazze meridionali emigrano di più all'estero per lavoro rispetto al passato, anche se ci riferiamo ad un tipo di emigrazione diversa.
Gnoccalowcost
03/02/2017 | 13:57
Gold
Ok, ora è tutto chiaro per Bucarest. Tutti questi stranieri maschi sono effettivamente concorrenza.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPero' per quanto riguarda il sud italia non li considerei, in quanto sono considerati pezzenti e quindi non sono una reale concorrenza, e non ne vedi cosi' tanti in discoteche o pubs.
Per quanto rigurada l'emigazione femminile italiana all'estero penso che sia in misura pari a quella maschile approssimativamente.
scarface93
03/03/2017 | 10:50 18-25
Newbie
Dopo un pò di tempo ritorno in discussione non per palrare di Bucharest ma per certificare purtroppo questo svantaggioso rapporto uomo/donna presente nel sud Italia , Vengo dalla stessa zona dell'utente @Rio_751 e quello che dice purtroppo è vero e provo a dare una spiegazione anche io, Il primo punto è che la stragrande maggioranza delle ragazze terminate le scuole superiori emigrano nelle grandi città del centro-nord senza poi più ritornatre al Sud e lo fanno in percentuale più dei maschi; già questo fenomeno esclude il 90% delle ragazze 15-27 anni dalle nostre zone , Immigrazione: i maghrebini citati da Rio non sono certo concorrenza ma ad ogni modo alzano la percentuale di uomini in maniera vertiginosa. Capitolo locali e discotecehe, premesso che il target di ragazze frequentatrici come detto non sono in loco quelle poche che ci sono tendono ad evitare questi luoghi dove il rapporto è 10 uomini per una donna , tra l'altro parliamo di uomini dai 18 in su anche cafoni e molesti e posso dirlo con certezza dato che lavoro come buttafuori e quindi vedo settimanalmente la situazione . Quindi situazione devastante con gente che non scopa mai e disperata . L'immigrazione da parte dei miei amati rumeni che arrivano con famiglie quindi con mogli e figle aimè vista la scarsità di lavoro tende sempre più a diminuire rispetto ai primi anni 2000. Non vi nascondo che le mie ultime tre fidanzate erano tutte rumene residenti in italia proprio perchè a trovare una bella ragazza della mia età tra i 18 e i 27 diventa sempre più difficile. Non voglio parlare dell'Italia in generale non avendo la dovuta esperienza nel centro-Nord . Cari amici purtroppo questo è quanto e non mi meraviglia per nulla che fenomeni del genere possano alzare questo rapporto anche in realtà diverse dalla nostra quali Bucarest .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
03/03/2017 | 11:03
Roma | 36-50
Gold
Forse dovreste specificare la città, perché a napoli c'è un discreto movimento, ho visto belle ragazze per strada, molte altre con pupo e carrozzina (cosa unusuale per il centro nord) e anche in un paio di feste private l'offerta era molto interessante.
Per sentito dire anche a bari c'è un discreto movimento, ma non so quanto c'era di reale e quanto di millantato.
Conoscendo però l'atavico vizio al sud di piangersi addosso dovunque e comunque, forse la situazione era persino meglio di come la descrivevano. Un puttanaio insomma.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
03/03/2017 | 12:39
Iași | 36-50
Gold
@Flautomagico non siamo napoletani né io né @Scarface93, ma per motivi di privacy non mi va di specificare le nostre città, anche se praticamente tutti gli utenti che risiedono in Romania o che vengono periodicamente in Romania o in Republica Moldova li conosco di persona e sanno bene di cosa mi occupo e da quale città vengo.
Piuttosto, per rimanere in tema di ragazze dell'Est, @Flautomagico io sono stato a Tor di Valle a Roma poco più di un anno fa ed ho visto una concentrazione di belle ragazze dell'Est Europa che non ho mai visto da nessuna parte né in Italia né in altri posti dell'Europa Occidentale né tantomeno a Bucarest (ricordo che a Bucarest ci ho vissuto per più di un anno). Tu che sei romano mi confermi che è così in quella zona di Roma o è stata solo una coincidenza?
FlautoMagico
03/03/2017 | 14:43
Roma | 36-50
Gold
@Rio_751 non è solo tor di valle, tutte le zone periferiche di roma purché servite da metro o ferrovia veloce sono strapiene di ragazze dell'est. Provate a prendere una corsa alle 8 e le trovate tutte in carrozza dirette in centro.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
marcod100690
05/08/2019 | 12:05
Newbie
concordo, che molti turchi, moldavi e rumeni vivono alla giornata, spendono tutto cio' che hanno per poi ritrovarsi alla pensione senza 1 centesimo
non proprio un esempio,
per le rumene uno che spende tutto cio' che ha di risorse per rimanere a zero e' un esempio da seguire.... (per ovvie ragioni: perche' e'piu' vantaggioso per le rumene)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE