Cari amici gt sono qui a raccontarvi del ponte dell immacolata passato allo shark con il collega @brandon69 e @passatoredellago (primo giorno ) . Giorni al tempio 9 e10 .
Entrata del 9 ore 17 parco ragazze sufficiente. Mancava la mitica Silvana. Inizio con la conclusione questa volta. Durante il periodo invernale quindi dicembre lo shark non mi ha dato le stesse sensazioni di giugno e settembre. Mancando la parte esterna risulta essere troppo compatto con la puzza di fumo ai livelli dell artemis e x chi ci passa diverse ore come i sottoscritti non è x niente positivo. Super nota stonata: ragazze insistenti fino al limite estremo della sopportazione, livello fighe medio ,solo 2 perle, cinghiali presenti più della media . Note positive ottima cucina, prestazioni in camera di alto livello. Parto con gessica mora occhiali tatuata tette rifatte. Abbastanza insistente ma simpatica.
Pompino così così. Prestazione da 6,5.
Monica bionda 24 anni terza di seno rumena pazza cafona (con me perfetta ) simpatica ma soprattutto porca. L ho scopata due volte il venerdì e il sabato .Si fa fare tutto. E dico tutto. E ' tigre e agnello allo stesso tempo. Impressionante il pompino mentre le stantuffavo il buco del culo. Voto 8,5 pieno.
Duo Carolina mora 22 rumena x me il top come caratteristiche tipa alla Bellucci seconda di seno e Sonia 23 bionda occhi azzurri stesso fisico dell amica. Mi hanno catturato nella hall ,poi dopo due chiacchiere sui divani dove mi hanno messo a mio agio mi portano nella camera con la jacuzzi. Una figata baci carezze mani nella figa in culo. Maialine . Ho scopato prima la bionda mentre la mora mi baciava e io con il dito la masturbavo . Poi viceversa. Me la sono spassato alla grande voto 8,5 ad entrambe. La mora Carolina mi è venuta anche a salutare nella hall mentre stavo andando via. Che tenera furbacchiona .
Chiudo la serata con cristin mora terza di seno 25 anni italiano perfetto. Mi chiede come mai nessuno vuole andare con lei nonostante i tanti complimenti. Ci provo io. Inizialmente sul divano molto seria. In camera trasformazione. Super girfriend. Nonostante il pisello quasi morto mi ha dato una botta di viagra. Grande scopata voto 8,5. Per gli amanti della dolce porcona. Caratteristica principale è che ti guarda negli occhi mentre la scopi. Gli piace e si fa piacere. Tema n. 2
La cafoneria .... estrema .... soprattutto con noi italiani. Discussione al bar con una che mi criticava perché non sapevo bene l inglese. Zittita poi perché di solito nessuno batte il maestro della presa x il culo. Un altra che era un incrocio tra un bufalo e un orango che rompeva le palle a tutti si è messa dietro il mio orecchio a dirmi x cento volte questa frase : massage girl fuck io massage pompino pompino massage io blava. Signori avessi avuto un ascia. ..... Zona welness. Non potevi riposare o ti saltavano addosso mentre dormivi oppure gridavano x farti svegliare un incubo. Avevo paura di andare a pisciare capaci che entravano anche in bagno.
Conclusioni. Al di là di tutto mi sono divertito. Resto convinto che lo shark è un locale top da giugno a settembre. Poi si ridimensiona troppo soprattutto a livello figa. A dicembre molte tornano al loro paese. Presente pompinella dell artemis mi ha detto che li non ci lavora più nonostante allo shark il tariffario é più basso.
Dopo questa sintesi vi saluto prossimo appuntamento samya il 14/1 . Dal volo lufthansa frankfurt roma passo e chiudo . Massage pompino fuck pompino massage blava pompino massage io blava. Scusate ho ancora l incubo del cinghiale.
Ciao gliufocus e complimenti per la bella e divertente rece,salutami il socio Brandon,sabato andro' al Samya con un amico e testero',se sara' presente,la bulgarina Blowy,di cui il tuo socio me ne aveva parlato benissimo,poi tornero' a Colonia dal 31 al 6 gennaio,se volete ci potremmo trovare in uno di quei giorni per divertirci un po' in compagnia della nostra passione preferita:la gnocca!!!!!,ciao soci gt
Grande, bella recensione come sempre.... massage pompino io blava ahahahaha mi fai morire.... peccato per questo calo di qualità stagionale perché dopo le visite di giugno e settembre devo dire che mi sono affezionato molto allo Sharks.... beh non ci resta che provare gli altri locali famosi, intanto appuntamento a tutti al Samya il 14 gennaio!
Ciao a tutti, mi aggancio alla rece di @Gliufocus, che in modo divertente è riuscito a rendere l'idea della situazione.
Se fosse stata la mia prima volta allo Shark's avrei detto che le recensioni lette sul forum sono tutte dei fake, fortunatamente non è così.
Rispetto alla mia precedente visita di giugno dove sono stato benissimo, ho riscontrato un peggioramento della situazione davvero imbarazzante, sia come livello delle ragazze (e non parlo solo della bellezza ma anche del comportamento) sia della vivibilità del locale.
Voglio attribuire questo drastico calo al periodo della mia visita, vista la vicinanza delle festività natalizie immagino che molte ragazze siano tornate nel proprio paese d'origine e anche dalla mancata possibilità di sfruttare la zona esterna.
Di ragazze carine (almeno per i miei gusti) ce n'erano davvero poche, si contavano sulle dita di una mano, ma la cosa più fastidiosa era il loro approccio, ho tracorso buona parte del tempo ad eluderne le incursioni.
Durante il periodo estivo c'è lo spazio all'aperto e una volta disteso sul lettino difficilmente si avvicina qualcuna, ma solo con la zona interna a disposizione non c'è scampo, mi meraviglio del fatto che i gestori non abbiano pensato ad una zona neutra, dove le ragazze non possono aggredirti.
Come già accennato prima, oltre la bassa qualità a livello di bellezza, ho riscontrato anche bassa qualità (più che altro maleducazione) nell'approccio,
Un fuoco incrociato, senza tregua, passeggiando venivo letteralmente bloccato, seduto sul divano venivo assaltato dopo neanche 30 secondi.
Ho provato a rilassarmi sostando nel piano superiore, sui lettini della zona un pò nascosta, niente da fare, addirittura peggio, arrivavano imperterrite buttandosi sul lettino.
Il top è stato l'incubo di una Rumena bionda con culo abbondante (La Monica trombata dal collega @Gliufocus) mi ha perseguitato fin dal primo giorno, nonostante i ripetuti avvertimenti di non disturbarmi, continuava a seguirmi e propormi i suoi servizi, fino a saltarmi addosso come un sacco di patate mentre ero seduto su un divano, culminando in un episodio senza precedenti, mentre dormicchiavo su un lettino nella zona superiore (molto nascosta, scelta appunto nella speranza di non venir approcciato), mi urla nell'orecchio facendomi letteralmente saltare dal lettino. Li non ci ho visto più, con voce alterata le ho detto di starmi alla larga, ma niente da fare, ogni volta che la incrociavo si proponeva con la solita musica.
5 anni che frequento Fkk, mai vista una cosa simile.
Anche il fattore fumo non è stato piacevole (sono un non fumatore incallito), nonostante il soffitto molto alto dopo poche ore di permanenza una cappa nebulosa prende il sopravvento sull'ossigeno, il tutto amplificato nella zona superiore con i lettini, dove diventa addirittura fastidioso sostare (almeno per me che non fumo).
Dopo le 23 la musica diventa assordante ed in alcuni momenti faticavo a sentire la voce delle persone con cui parlavo, direi situazione non proprio ideale per un Fkk.
Come avrete capito il locale mi ha deluso parecchio rispetto alla precedente visita di giugno.
Volglio pensare di essere capitato nel periodo sbagliato, sia per quanto riguarda le ragazze che per la mancanza dell'area esterna.
Nonostante tutto ho trombato bene, ho scelto le ragazze con accuratezza e sono stato premiato.
La prima una rumena capelli neri sopracciglia molto pronunciate (ero sicuro fosse araba), piccolina ma ben fatta, bella trombata, l'ho spupazzata a mio piacimento, molto dolce e simpatica
Bellezza 6.5 prestazione 7,
La seconda una mix Thai/Tedesca (parlava perfettamente 4 lingue), ha approcciato in modo simpatico, ho verificato se fosse davvero Thai (conosco molto bene la Thailandia) ed ha superato il test quindi ho deciso di portarla in camera.
La situazione qui è cambiata, la parte Tedesca era decisamente prevalente su quella Thai, prima di cominciare le danze mi ha sfoderato un listino prezzi degno di una concessionaria di auto specificandomi con attenzione quale fosse la prestazione base e quali tutti gli optionals,
E' riuscita a fami perdere ogni residuo di eccitazione, ma passata all'azione fortunatamente è venuta fuori la parte Thai quindi la trombata è andata abbastanza bene (con i limiti imposti dal listino prezzi).
Bellezza 6 prestazione 6,5
La terza è stata una Rumena (perdonatemi ma i nomi li rimuovo dopo un nanosecondo), mora, capelli lunghi bel viso, un bel fisico proprorzionatissimo, orecchini molto vistosi, elegante nei modi, nei movimenti e negli atteggiamenti (nulla a che vedere con la gran parte delle altre ragazze), purtroppo tette prossime allo 0 assoluto (però a me piacevano anche cosi).
Saliamo in stanza, si libera del mezzo body che indossava, ed apprezzo ancor meglio le sue forme molto armoniche e sfodera una patatina tutta da leccare.
Con mia grande sorpresa comincia a baciarmi con la lingua ed io la ripago stendendola e leccandola con grande impegno che mostra di gradire parecchio, poi passa lei all'azione, pompino eseguito con impegno certosino a cui segue una trombata di grande livello,
Ottima scelta.
Bellezza 7,5 prestazione 9.
Il giorno successivo arriviamo verso le 12, dopo aver fatto un'abbondante colazione, iniziamo l'esplorazione del parco puledre.
Riconosco una ragazza già trombata a giugno, infatti si avvicina salutandomi, Megan, Rumena alta 1.75 capelli lunghi neri, molto bella di viso, occhi azzurri, gran bel fisico anche se con qualche chiletto in più rispetto alla volta preedente, incredibile ma vero, ricordava tutto di me (avranno un hard disk nella patata dove memorizzano i dati dei clienti).
Visto lo scarso campionario presente decido di portarla subito in camera (ricordo invece che a giugno ho dovuto prenotarla per poterla trombare), dopo qualche chiacchiera di rito si passa all'azione, la lavoro per benino ed il mio impegno viene ripagato con un pompino eseguito a regola d'arte (deep throat di grande livello) a cui segue una trombata niente male, purtroppo non riesco ad esplodere, sicuramente perchè ero ancora in fase digestiva dopo l'abbondante colazione,
Bellezza 8,5 prestazione 7.5.
Le ore seguenti trascorrono per lo più nel cercare di scegliere la successiva preda, evitando nel frattempo le continue incursioni delle ragazze per cui non nutrivo interesse (cioè la quasi totalità delle presenti escluse quelle già trombate), per culminare nell'episodio descritto prima, dopo del quale la voglia di trombare era passata completamente.
Già dal giorno precedente la mia attenzione era caduta su una Slovacca bionda platino, 2 tette esplosive (ovviamente siliconate) bella di viso (sempre secondo i miei canoni) bocca fatta per un solo scopo, con addosso un vestitino nero semitrasparente, ma nella mia mente balenava l'idea che lo indossasse per mascherare qualche difettuccio.
Rendendomi conto che di meglio intorno non vedevo, decido di rischiare e vado ad intervistarla. Nonostante avesse un'aria da vamp si è mostrata molto alla mano e simpatica, mi porta nelle stanzette del piano terra piene di specchi (ex cinema), si toglie quel semivestitino ed invece di presentare qualche difetto come temevo mostra il suo fisico in tutta la sua perfezione, gambe bellissime ed un culo tornito da un fabbro duro come il marmo,
Quegli specchi moltiplicavano fino all'infinito quella sua immagine perfetta e l'eccitazione saliva a livelli esagerati,
Con molta discrezione chiede se volevo fare mezz'ora o un'ora,le rispondo che essendo il secondo giorno ed avendo già battagliato parecchio preferivo mezz'ora, dopo qualche effusione la stendo e le chiedo se posso leccarla, risponde che normalmente al prezzo standard non lo concede, ma le sono simpatico quindi mi fa continuare senza limiti.
Mi impegno al massimo e la sua deliziosa patatina mi fa capire che sta gradendo il servizio, avrei continuato molto volentieri ma il tempo limitato impone di passare ad altro.
Mi stendo lei si lega i capelli e comincia una notevole opera di spompinaggio, ovunque capitasse il mio sguardo gli specchi riflettevano quel capolavoro di scenografia, rischiando più volte la capitolazione, quindi la fermo e la faccio stendere, le infilo un cuscino sotto il culo e inizio lo sbattimento.
Il tempo scorre veloce quindi ritiro l'attrezzo e la giro per trombarla dogghy style.
Che goduria, non so se mi eccitava più la trombata o il vedere quella situazione riflessa in tutti gli specchi, ero quasi sul punto di capitolare, ma quel barlume di lucidità rimasto mi fa ripensare alla sua bocca, non resisto lo sfilo dalla patata e le chiedo di venirle in bocca, lei cerca di bisbigliarmi che sarebbe stato un extra rispondo in una frazione di secondo 'I know no problem' mi sfila il condom alla velocità della luce e comincia a spompinarmi l'attrezzo con grande energia.
Il godimento è al top, vedere l'immagine ripetuta all'infinito negli specchi amplifica l'effetto.
Nel preciso istante in cui lo toglie dalla bocca per prendere aria le esplodo sulle labbra e sul viso.
Come nei film, non riesco ad immaginare finale migliore.
Esco dalla stanza contento come una pasqua, finalmente una bellissima sorpresa dopo quasi 2 giorni sottotono.
Bellezza 9.5 prestazione 9.5
Decido che sarebbe stata la mia ultima trombata della trasferta, di meglio li dentro non potevo aspettarmi.
Nell'attesa che il collega terminasse le danze vado a prenotarmi un Thai Massage, rimango meravigliato quando la tipa in un inglese stentato mi dice di tornare dopo 10 minuti, a giugno c'era una lista d'attesa di oltre 2 ore.
Ne capisco il motivo poco dopo, le chiedo in Thailandese da dove veniva e come si chiamava, era evidente il suo stupore nel sentir fare quelle domande nella sua lingua da un europeo, ma credo soprattutto di aver colto la sua preoccupazione di essere sgamata per l'impreparazione sul massaggio.
Non sono stato smentito, mi inonda di olio e comicnia l'opera, non era assolutamente un Thai massage ma delle sempici carezze sulla pelle, a quel punto mi preoccupo solo che non faccesse danni (ha provato ad utilizzare anche i gomiti).
Quasi sicuramente era arrivata da poco e venendo dall'Isaan (una delle regioni più povere della Thailandia) al 99% era una contadina, qualcuno prima di partire le avrà fatto vedere come si fanno i massaggi in modo da permettersi di guadagnare qualcosa per vivere.
Terminata l'operazione mi chiede 'ok?' Cerco di non farle capire la mia delusione e annuisco con un 'all ok' le dò i 30 euro pattuiti (a me non cambiano la vita grazie a Dio, a lei probabilmente si) la saluto e la ringrazio nella sua lingua lei è rimasta ancora più perplessa come a dire 'mi sta prendendo per il culo o è un coglione?'
Conclusioni:
Spero sia stato tutto frutto di coincidenze, ma mi sento di consigliare di evitare questo Fkk nella stagione invernale (dicembre in primis) per i motivi già citati a meno che non vi piaccia respirare fumo per ore e ascoltare musica a volume da discoteca la sera.
Vorrei tornarci tra giugno ed agosto per avere la possibilità di capire se questo è stato solo un episodio sfortunato.
Con molta calma, pazienza e modo di fare comunque si riesce sempre a fare qualche trombata di qualità.
Ciao a tutti rientrato in "Italglia" con Lufthansa stamattina di buon ora, @gliufocus@brandon69 mitici è sempre un piacere!!!!!
Che dire raga concordo pienamente su tutto ed infatti ad un certo orario ho levato le tende mi spiace @gliufocus non averti salutato venerdì prima di andar via ma abbiamo deciso di lasciarti dormire
Devo dire che ho apprezzato particolarmente le alcove con gli specchi che hanno creato al posto del kino da mè utilizzate 2 volte, sono eccezionali
Rimango dell'idea che al venerdi e al sabato il locale è sempre troppo affollato nel periodo invernale e quindi più di mezza giornata (a fatica) non riesco a rimanerci, venerdì tra l'altro alle 17,30 quando sono arrivato ho dovuto parcheggiare la macchina di fronte al kebabbaro dall'altra parte della strada nessun problema sono meno di 2 minuti a piedi però!!!!!!!!
Gliufocus carolina è bravissima si fà anche inculare per bene.
Mi sà che la Silvanona nazionale non la vogliono più allo sharks (sarà una mia impressione!!!!!) @peter_69
Ciao peter io ero al samya domenica 11 ma non mi sembra di averla vista però non vuol dire niente perchè alcune ragazze è possibile non lavorano la domenica causa bagordi del sabato
Mi sposto sull'altro thred per gli aggiornamenti del samya
@Brandon69 hai dimenticato un particolare. Tu sul lettino e la sosia brutta di King Kong che cercava di accalappiarti . Era da foto. Momento indimenticabile della tua carriera da punter così come quando io ero seduto sul divano di fronte il bar con la mitica pompino blava fuck amore massaggggg. Mi ha distrutto la carriera.
@gliufocus bravo ! Grazie per l'aggiornamento invernale dello Shark ! ....ne hai fatte di scopate ! Bene bene ma bisogna andare con le tasche piene di palanche ! Ad maiora....
@Gliufocus non ho voluto infierire sulla rece,
cmq io almeno ero in una zona nascosta, se ti avessero ripreso quelli delle iene seduto li davanti a tutti con quel rinoceronte a fianco che ti tampinava avresti chiuso la carriera di trombatore eheheheh, se ci ripenso scoppio a ridere da solo...massaggio, bel massaggio, pompino bel pompino, dai ma come si fà!!!!
complimenti a tutti x la recensione e le scopate,grandissimi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ciao Ruoppolo,
Io ci vado tra 2 settimane...
Hai qualche dritta da condividere?
Qualche tipa da suggerire?
Dai che se mi dai quanche dritta appena possibile ti offro un bianchino al bibo' 😂
@gliufocus, dalla descrizione la mora e e la bionda non possono che essere le due con cui feci in fantastico threesome tempo addietro. Solo che a me dissero di chiamarsi Rafaela e Larissa.
Ma a te non hanno proposto il lesbo show per un meritatissimo cinquantino a testa di sovrapprezzo?
@gliufocus certo, era quello che ti chiedevo. Quindi te l'hanno proposto. Allora sono loro, tesori. Ti consiglierei di provarlo, è un'esperienza fantastica.
@unforgettable_fire_2005 una si chiama Carolina la moretta sui 22 .è famosa perché fa pure rai2. Può essere che siano loro. La prossima volta voglio andare solo con lei.
@gliufocus io me le voglio risbattere assieme. Non dimenticherò mai la mora a pecora che la leccava alla bionda, e poi la bionda in missionaria con la mora seduta sulla sua faccia, che se la faceva leccare dall'amica, mentre io le leccavo le pere e ci slinguazzavo.
Comunque sono certo che siano loro, troppi particolari coincidono.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gliufocus
11/12/2016 | 21:38 36-50
Gold
Cari amici gt sono qui a raccontarvi del ponte dell immacolata passato allo shark con il collega @brandon69 e
@passatoredellago (primo giorno ) . Giorni al tempio 9 e10 .
Entrata del 9 ore 17 parco ragazze sufficiente. Mancava la mitica Silvana. Inizio con la conclusione questa volta. Durante il periodo invernale quindi dicembre lo shark non mi ha dato le stesse sensazioni di giugno e settembre. Mancando la parte esterna risulta essere troppo compatto con la puzza di fumo ai livelli dell artemis e x chi ci passa diverse ore come i sottoscritti non è x niente positivo. Super nota stonata: ragazze insistenti fino al limite estremo della sopportazione, livello fighe medio ,solo 2 perle, cinghiali presenti più della media . Note positive ottima cucina, prestazioni in camera di alto livello. Parto con gessica mora occhiali tatuata tette rifatte. Abbastanza insistente ma simpatica.
Pompino così così. Prestazione da 6,5.
Monica bionda 24 anni terza di seno rumena pazza cafona (con me perfetta ) simpatica ma soprattutto porca. L ho scopata due volte il venerdì e il sabato .Si fa fare tutto. E dico tutto. E ' tigre e agnello allo stesso tempo. Impressionante il pompino mentre le stantuffavo il buco del culo. Voto 8,5 pieno.
Duo Carolina mora 22 rumena x me il top come caratteristiche tipa alla Bellucci seconda di seno e Sonia 23 bionda occhi azzurri stesso fisico dell amica. Mi hanno catturato nella hall ,poi dopo due chiacchiere sui divani dove mi hanno messo a mio agio mi portano nella camera con la jacuzzi. Una figata baci carezze mani nella figa in culo. Maialine . Ho scopato prima la bionda mentre la mora mi baciava e io con il dito la masturbavo . Poi viceversa. Me la sono spassato alla grande voto 8,5 ad entrambe. La mora Carolina mi è venuta anche a salutare nella hall mentre stavo andando via. Che tenera furbacchiona .
Chiudo la serata con cristin mora terza di seno 25 anni italiano perfetto. Mi chiede come mai nessuno vuole andare con lei nonostante i tanti complimenti. Ci provo io. Inizialmente sul divano molto seria. In camera trasformazione. Super girfriend. Nonostante il pisello quasi morto mi ha dato una botta di viagra. Grande scopata voto 8,5. Per gli amanti della dolce porcona. Caratteristica principale è che ti guarda negli occhi mentre la scopi. Gli piace e si fa piacere. Tema n. 2
La cafoneria .... estrema .... soprattutto con noi italiani. Discussione al bar con una che mi criticava perché non sapevo bene l inglese. Zittita poi perché di solito nessuno batte il maestro della presa x il culo. Un altra che era un incrocio tra un bufalo e un orango che rompeva le palle a tutti si è messa dietro il mio orecchio a dirmi x cento volte questa frase : massage girl fuck io massage pompino pompino massage io blava. Signori avessi avuto un ascia. ..... Zona welness. Non potevi riposare o ti saltavano addosso mentre dormivi oppure gridavano x farti svegliare un incubo. Avevo paura di andare a pisciare capaci che entravano anche in bagno.
Conclusioni. Al di là di tutto mi sono divertito. Resto convinto che lo shark è un locale top da giugno a settembre. Poi si ridimensiona troppo soprattutto a livello figa. A dicembre molte tornano al loro paese. Presente pompinella dell artemis mi ha detto che li non ci lavora più nonostante allo shark il tariffario é più basso.
Dopo questa sintesi vi saluto prossimo appuntamento samya il 14/1 . Dal volo lufthansa frankfurt roma passo e chiudo . Massage pompino fuck pompino massage blava pompino massage io blava. Scusate ho ancora l incubo del cinghiale.
Gliufocus
peter_69
11/12/2016 | 23:13
Silver
Ciao gliufocus e complimenti per la bella e divertente rece,salutami il socio Brandon,sabato andro' al Samya con un amico e testero',se sara' presente,la bulgarina Blowy,di cui il tuo socio me ne aveva parlato benissimo,poi tornero' a Colonia dal 31 al 6 gennaio,se volete ci potremmo trovare in uno di quei giorni per divertirci un po' in compagnia della nostra passione preferita:la gnocca!!!!!,ciao soci gt
TROVA HOSTESS PER CENEPeter_Parker_
12/12/2016 | 00:26
London
Silver
Grande, bella recensione come sempre.... massage pompino io blava ahahahaha mi fai morire.... peccato per questo calo di qualità stagionale perché dopo le visite di giugno e settembre devo dire che mi sono affezionato molto allo Sharks.... beh non ci resta che provare gli altri locali famosi, intanto appuntamento a tutti al Samya il 14 gennaio!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgliufocus
12/12/2016 | 12:19 36-50
Gold
@peter_69 ciao carissimo staremo al samya il 14 gennaio peccato ma ci sarà occasione
Gliufocus
gliufocus
12/12/2016 | 12:20 36-50
Gold
@Peter_Parker_ ti cercava e ha puntato me
Gliufocus
Gnoccatravels
12/12/2016 | 12:59
Admin
grazie per la recensione su questo fkk
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
gliufocus
12/12/2016 | 13:33 36-50
Gold
@Gnoccatravels grazie a voi
Gliufocus
Brandon69
12/12/2016 | 14:12
Newbie
Ciao a tutti, mi aggancio alla rece di @Gliufocus, che in modo divertente è riuscito a rendere l'idea della situazione.
Se fosse stata la mia prima volta allo Shark's avrei detto che le recensioni lette sul forum sono tutte dei fake, fortunatamente non è così.
Rispetto alla mia precedente visita di giugno dove sono stato benissimo, ho riscontrato un peggioramento della situazione davvero imbarazzante, sia come livello delle ragazze (e non parlo solo della bellezza ma anche del comportamento) sia della vivibilità del locale.
Voglio attribuire questo drastico calo al periodo della mia visita, vista la vicinanza delle festività natalizie immagino che molte ragazze siano tornate nel proprio paese d'origine e anche dalla mancata possibilità di sfruttare la zona esterna.
Di ragazze carine (almeno per i miei gusti) ce n'erano davvero poche, si contavano sulle dita di una mano, ma la cosa più fastidiosa era il loro approccio, ho tracorso buona parte del tempo ad eluderne le incursioni.
Durante il periodo estivo c'è lo spazio all'aperto e una volta disteso sul lettino difficilmente si avvicina qualcuna, ma solo con la zona interna a disposizione non c'è scampo, mi meraviglio del fatto che i gestori non abbiano pensato ad una zona neutra, dove le ragazze non possono aggredirti.
Come già accennato prima, oltre la bassa qualità a livello di bellezza, ho riscontrato anche bassa qualità (più che altro maleducazione) nell'approccio,
Un fuoco incrociato, senza tregua, passeggiando venivo letteralmente bloccato, seduto sul divano venivo assaltato dopo neanche 30 secondi.
Ho provato a rilassarmi sostando nel piano superiore, sui lettini della zona un pò nascosta, niente da fare, addirittura peggio, arrivavano imperterrite buttandosi sul lettino.
Il top è stato l'incubo di una Rumena bionda con culo abbondante (La Monica trombata dal collega @Gliufocus) mi ha perseguitato fin dal primo giorno, nonostante i ripetuti avvertimenti di non disturbarmi, continuava a seguirmi e propormi i suoi servizi, fino a saltarmi addosso come un sacco di patate mentre ero seduto su un divano, culminando in un episodio senza precedenti, mentre dormicchiavo su un lettino nella zona superiore (molto nascosta, scelta appunto nella speranza di non venir approcciato), mi urla nell'orecchio facendomi letteralmente saltare dal lettino. Li non ci ho visto più, con voce alterata le ho detto di starmi alla larga, ma niente da fare, ogni volta che la incrociavo si proponeva con la solita musica.
5 anni che frequento Fkk, mai vista una cosa simile.
Anche il fattore fumo non è stato piacevole (sono un non fumatore incallito), nonostante il soffitto molto alto dopo poche ore di permanenza una cappa nebulosa prende il sopravvento sull'ossigeno, il tutto amplificato nella zona superiore con i lettini, dove diventa addirittura fastidioso sostare (almeno per me che non fumo).
Dopo le 23 la musica diventa assordante ed in alcuni momenti faticavo a sentire la voce delle persone con cui parlavo, direi situazione non proprio ideale per un Fkk.
Come avrete capito il locale mi ha deluso parecchio rispetto alla precedente visita di giugno.
Volglio pensare di essere capitato nel periodo sbagliato, sia per quanto riguarda le ragazze che per la mancanza dell'area esterna.
Nonostante tutto ho trombato bene, ho scelto le ragazze con accuratezza e sono stato premiato.
La prima una rumena capelli neri sopracciglia molto pronunciate (ero sicuro fosse araba), piccolina ma ben fatta, bella trombata, l'ho spupazzata a mio piacimento, molto dolce e simpatica
Bellezza 6.5 prestazione 7,
La seconda una mix Thai/Tedesca (parlava perfettamente 4 lingue), ha approcciato in modo simpatico, ho verificato se fosse davvero Thai (conosco molto bene la Thailandia) ed ha superato il test quindi ho deciso di portarla in camera.
La situazione qui è cambiata, la parte Tedesca era decisamente prevalente su quella Thai, prima di cominciare le danze mi ha sfoderato un listino prezzi degno di una concessionaria di auto specificandomi con attenzione quale fosse la prestazione base e quali tutti gli optionals,
E' riuscita a fami perdere ogni residuo di eccitazione, ma passata all'azione fortunatamente è venuta fuori la parte Thai quindi la trombata è andata abbastanza bene (con i limiti imposti dal listino prezzi).
Bellezza 6 prestazione 6,5
La terza è stata una Rumena (perdonatemi ma i nomi li rimuovo dopo un nanosecondo), mora, capelli lunghi bel viso, un bel fisico proprorzionatissimo, orecchini molto vistosi, elegante nei modi, nei movimenti e negli atteggiamenti (nulla a che vedere con la gran parte delle altre ragazze), purtroppo tette prossime allo 0 assoluto (però a me piacevano anche cosi).
Saliamo in stanza, si libera del mezzo body che indossava, ed apprezzo ancor meglio le sue forme molto armoniche e sfodera una patatina tutta da leccare.
Con mia grande sorpresa comincia a baciarmi con la lingua ed io la ripago stendendola e leccandola con grande impegno che mostra di gradire parecchio, poi passa lei all'azione, pompino eseguito con impegno certosino a cui segue una trombata di grande livello,
Ottima scelta.
Bellezza 7,5 prestazione 9.
Il giorno successivo arriviamo verso le 12, dopo aver fatto un'abbondante colazione, iniziamo l'esplorazione del parco puledre.
Riconosco una ragazza già trombata a giugno, infatti si avvicina salutandomi, Megan, Rumena alta 1.75 capelli lunghi neri, molto bella di viso, occhi azzurri, gran bel fisico anche se con qualche chiletto in più rispetto alla volta preedente, incredibile ma vero, ricordava tutto di me (avranno un hard disk nella patata dove memorizzano i dati dei clienti).
Visto lo scarso campionario presente decido di portarla subito in camera (ricordo invece che a giugno ho dovuto prenotarla per poterla trombare), dopo qualche chiacchiera di rito si passa all'azione, la lavoro per benino ed il mio impegno viene ripagato con un pompino eseguito a regola d'arte (deep throat di grande livello) a cui segue una trombata niente male, purtroppo non riesco ad esplodere, sicuramente perchè ero ancora in fase digestiva dopo l'abbondante colazione,
Bellezza 8,5 prestazione 7.5.
Le ore seguenti trascorrono per lo più nel cercare di scegliere la successiva preda, evitando nel frattempo le continue incursioni delle ragazze per cui non nutrivo interesse (cioè la quasi totalità delle presenti escluse quelle già trombate), per culminare nell'episodio descritto prima, dopo del quale la voglia di trombare era passata completamente.
Già dal giorno precedente la mia attenzione era caduta su una Slovacca bionda platino, 2 tette esplosive (ovviamente siliconate) bella di viso (sempre secondo i miei canoni) bocca fatta per un solo scopo, con addosso un vestitino nero semitrasparente, ma nella mia mente balenava l'idea che lo indossasse per mascherare qualche difettuccio.
Rendendomi conto che di meglio intorno non vedevo, decido di rischiare e vado ad intervistarla. Nonostante avesse un'aria da vamp si è mostrata molto alla mano e simpatica, mi porta nelle stanzette del piano terra piene di specchi (ex cinema), si toglie quel semivestitino ed invece di presentare qualche difetto come temevo mostra il suo fisico in tutta la sua perfezione, gambe bellissime ed un culo tornito da un fabbro duro come il marmo,
Quegli specchi moltiplicavano fino all'infinito quella sua immagine perfetta e l'eccitazione saliva a livelli esagerati,
Con molta discrezione chiede se volevo fare mezz'ora o un'ora,le rispondo che essendo il secondo giorno ed avendo già battagliato parecchio preferivo mezz'ora, dopo qualche effusione la stendo e le chiedo se posso leccarla, risponde che normalmente al prezzo standard non lo concede, ma le sono simpatico quindi mi fa continuare senza limiti.
Mi impegno al massimo e la sua deliziosa patatina mi fa capire che sta gradendo il servizio, avrei continuato molto volentieri ma il tempo limitato impone di passare ad altro.
Mi stendo lei si lega i capelli e comincia una notevole opera di spompinaggio, ovunque capitasse il mio sguardo gli specchi riflettevano quel capolavoro di scenografia, rischiando più volte la capitolazione, quindi la fermo e la faccio stendere, le infilo un cuscino sotto il culo e inizio lo sbattimento.
Il tempo scorre veloce quindi ritiro l'attrezzo e la giro per trombarla dogghy style.
Che goduria, non so se mi eccitava più la trombata o il vedere quella situazione riflessa in tutti gli specchi, ero quasi sul punto di capitolare, ma quel barlume di lucidità rimasto mi fa ripensare alla sua bocca, non resisto lo sfilo dalla patata e le chiedo di venirle in bocca, lei cerca di bisbigliarmi che sarebbe stato un extra rispondo in una frazione di secondo 'I know no problem' mi sfila il condom alla velocità della luce e comincia a spompinarmi l'attrezzo con grande energia.
Il godimento è al top, vedere l'immagine ripetuta all'infinito negli specchi amplifica l'effetto.
Nel preciso istante in cui lo toglie dalla bocca per prendere aria le esplodo sulle labbra e sul viso.
Come nei film, non riesco ad immaginare finale migliore.
Esco dalla stanza contento come una pasqua, finalmente una bellissima sorpresa dopo quasi 2 giorni sottotono.
Bellezza 9.5 prestazione 9.5
Decido che sarebbe stata la mia ultima trombata della trasferta, di meglio li dentro non potevo aspettarmi.
Nell'attesa che il collega terminasse le danze vado a prenotarmi un Thai Massage, rimango meravigliato quando la tipa in un inglese stentato mi dice di tornare dopo 10 minuti, a giugno c'era una lista d'attesa di oltre 2 ore.
Ne capisco il motivo poco dopo, le chiedo in Thailandese da dove veniva e come si chiamava, era evidente il suo stupore nel sentir fare quelle domande nella sua lingua da un europeo, ma credo soprattutto di aver colto la sua preoccupazione di essere sgamata per l'impreparazione sul massaggio.
Non sono stato smentito, mi inonda di olio e comicnia l'opera, non era assolutamente un Thai massage ma delle sempici carezze sulla pelle, a quel punto mi preoccupo solo che non faccesse danni (ha provato ad utilizzare anche i gomiti).
Quasi sicuramente era arrivata da poco e venendo dall'Isaan (una delle regioni più povere della Thailandia) al 99% era una contadina, qualcuno prima di partire le avrà fatto vedere come si fanno i massaggi in modo da permettersi di guadagnare qualcosa per vivere.
Terminata l'operazione mi chiede 'ok?' Cerco di non farle capire la mia delusione e annuisco con un 'all ok' le dò i 30 euro pattuiti (a me non cambiano la vita grazie a Dio, a lei probabilmente si) la saluto e la ringrazio nella sua lingua lei è rimasta ancora più perplessa come a dire 'mi sta prendendo per il culo o è un coglione?'
Conclusioni:
Spero sia stato tutto frutto di coincidenze, ma mi sento di consigliare di evitare questo Fkk nella stagione invernale (dicembre in primis) per i motivi già citati a meno che non vi piaccia respirare fumo per ore e ascoltare musica a volume da discoteca la sera.
Vorrei tornarci tra giugno ed agosto per avere la possibilità di capire se questo è stato solo un episodio sfortunato.
Con molta calma, pazienza e modo di fare comunque si riesce sempre a fare qualche trombata di qualità.
Un saluto a tutti.
Brandon
TROVA HOSTESS PER CENEpassatoredellago
12/12/2016 | 14:13
rimini | 36-50
Silver
Ciao a tutti rientrato in "Italglia" con Lufthansa stamattina di buon ora, @gliufocus @brandon69 mitici è sempre un piacere!!!!!
Che dire raga concordo pienamente su tutto ed infatti ad un certo orario ho levato le tende mi spiace @gliufocus non averti salutato venerdì prima di andar via ma abbiamo deciso di lasciarti dormire
Devo dire che ho apprezzato particolarmente le alcove con gli specchi che hanno creato al posto del kino da mè utilizzate 2 volte, sono eccezionali
Rimango dell'idea che al venerdi e al sabato il locale è sempre troppo affollato nel periodo invernale e quindi più di mezza giornata (a fatica) non riesco a rimanerci, venerdì tra l'altro alle 17,30 quando sono arrivato ho dovuto parcheggiare la macchina di fronte al kebabbaro dall'altra parte della strada nessun problema sono meno di 2 minuti a piedi però!!!!!!!!
Gliufocus carolina è bravissima si fà anche inculare per bene.
Mi sà che la Silvanona nazionale non la vogliono più allo sharks (sarà una mia impressione!!!!!)
@peter_69
Ciao peter io ero al samya domenica 11 ma non mi sembra di averla vista però non vuol dire niente perchè alcune ragazze è possibile non lavorano la domenica causa bagordi del sabato
Mi sposto sull'altro thred per gli aggiornamenti del samya
"FKK" il mio stile di vita!!!
gliufocus
12/12/2016 | 14:24 36-50
Gold
@Brandon69 hai dimenticato un particolare. Tu sul lettino e la sosia brutta di King Kong che cercava di accalappiarti . Era da foto. Momento indimenticabile della tua carriera da punter così come quando io ero seduto sul divano di fronte il bar con la mitica pompino blava fuck amore massaggggg. Mi ha distrutto la carriera.
Gliufocus
gliufocus
12/12/2016 | 14:25 36-50
Gold
@passatoredellago non ti preoccupare ci vediamo il 14 al samya
Gliufocus
elbecion
12/12/2016 | 14:26
italia | 51-100
Newbie
@gliufocus bravo ! Grazie per l'aggiornamento invernale dello Shark ! ....ne hai fatte di scopate ! Bene bene ma bisogna andare con le tasche piene di palanche ! Ad maiora....
gliufocus
12/12/2016 | 14:28 36-50
Gold
@elbecion sempre ! Quando si può bisogna darci dentro
Gliufocus
Brandon69
12/12/2016 | 14:48
Newbie
@Gliufocus non ho voluto infierire sulla rece,
TROVA HOSTESS PER CENEcmq io almeno ero in una zona nascosta, se ti avessero ripreso quelli delle iene seduto li davanti a tutti con quel rinoceronte a fianco che ti tampinava avresti chiuso la carriera di trombatore eheheheh, se ci ripenso scoppio a ridere da solo...massaggio, bel massaggio, pompino bel pompino, dai ma come si fà!!!!
gliufocus
12/12/2016 | 18:17 36-50
Gold
@Brandon69 fa parte dell arredamento. Stupenda!
Gliufocus
bagascia
12/12/2016 | 18:25
monza | 36-50
Gold
complimenti a tutti x la recensione e le scopate,grandissimi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
gliufocus
12/12/2016 | 19:38 36-50
Gold
@bagascia grazie collega. Con il prossimo anno vediamo di organizzare un bel raduno
Gliufocus
torobrianzolo
12/12/2016 | 20:09
Silver
Silvanona meritatamente in ferie
alianterus
13/12/2016 | 10:34
Silver
complimenti, ottima recensione, lo sharks non deludera' mai.. a presto..
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
gliufocus
13/12/2016 | 13:31 36-50
Gold
@alianterus ciao collega grazie e a presto
Gliufocus
Ruoppolo
20/12/2016 | 23:18
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma grulla,grandissimo sharks . Spero a maggio di ritrovare Nicoletta
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
sunny72
26/12/2016 | 11:08
Silver
Ciao Ruoppolo,
Io ci vado tra 2 settimane...
Hai qualche dritta da condividere?
Qualche tipa da suggerire?
Dai che se mi dai quanche dritta appena possibile ti offro un bianchino al bibo' 😂
In gnocca we trust...
unforgettable_fire_2005
26/12/2016 | 23:52
Silver
@gliufocus, dalla descrizione la mora e e la bionda non possono che essere le due con cui feci in fantastico threesome tempo addietro. Solo che a me dissero di chiamarsi Rafaela e Larissa.
TROVA HOSTESS PER CENEMa a te non hanno proposto il lesbo show per un meritatissimo cinquantino a testa di sovrapprezzo?
gliufocus
27/12/2016 | 13:46 36-50
Gold
@unforgettable_fire_2005 no attenzione si sono toccate ma non era un Lesbo show altrimenti il rate era 100 dollari in più
Gliufocus
unforgettable_fire_2005
27/12/2016 | 15:23
Silver
@gliufocus certo, era quello che ti chiedevo. Quindi te l'hanno proposto. Allora sono loro, tesori. Ti consiglierei di provarlo, è un'esperienza fantastica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgliufocus
27/12/2016 | 20:20 36-50
Gold
@unforgettable_fire_2005 una si chiama Carolina la moretta sui 22 .è famosa perché fa pure rai2. Può essere che siano loro. La prossima volta voglio andare solo con lei.
Gliufocus
unforgettable_fire_2005
27/12/2016 | 23:26
Silver
@gliufocus io me le voglio risbattere assieme. Non dimenticherò mai la mora a pecora che la leccava alla bionda, e poi la bionda in missionaria con la mora seduta sulla sua faccia, che se la faceva leccare dall'amica, mentre io le leccavo le pere e ci slinguazzavo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque sono certo che siano loro, troppi particolari coincidono.
unforgettable_fire_2005
27/12/2016 | 23:28
Silver
L'unico rimpianto è non aver chiesto, all'epoca, di portarmi in una stanza con specchi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpassatoredellago
28/12/2016 | 13:30
rimini | 36-50
Silver
@unforgettable_fire_2005
adesso di specchi c'è nè sono in abbondanza nelle "alcove" ricavate al posto del kino
"FKK" il mio stile di vita!!!