E poi cosa erano le "fiendly-freelance nei paesi emergenti" tipo Brasile, di cui tutti hanno tanta nostalgia, se non delle sugar baby che cercavano il Gt perchè allora i locali benestanti erano troppo pochi?
Oggi i benestanti locali sono diventati molti di più e le sugar baby stile Brasil non hanno più bisogno di cercare il Gt. Intanto in Occidente, con la crisi, le sugar baby, una volta rare, diventano sempre di più. E' la convergenza globale in corso.
L'italiano con reddito medio che poteva permettersi la sugar baby brasiliana da Gt grazie al gap di reddito con il Brasile, ora che questo gap si è ridotto le sugar bay là non le trova più e in Italia ovviamente non può permettersele. Ma il fenomeno è esattamente lo stesso. Applaudirlo quando e dove si poteva approfittarne e fare la morale quando si resta fuori gioco è umanamente comprensibile, ma è comunque ipocrita.
Sì infatti il moralismo su questo forum è ridicolo.
Un altro fenomeno ancora più ridicolo sono gli imbecilli (italiani) che segnalano le foto di ragazze straniere sui siti di dating quando le tipe sono aggressive sessualmente (open minded). Ma tornatevene all'oratorio coglionazzi!
Interessante il topic. Io inizio ora al lavoro un progetto impegnativo (e avró poco tempo libero per corteggiamenti e caccia), e avere una "sugar baby" come integrazione ai frequenti FKK e Swingerparty, magari anche solo per due weekends al mese, mi garberebbe (almeno provarlo). Spesa preventivata per due weekends il mese, circa 1000 Euro. Qualche contatto o luogo di caccia per una sugar-baby con queste caratteristiche per Zurigo?
@Tango ti auguro il meglio, ma con 500 euro di spesa a weekend a Zurigo (come dire 250 euro in Italia visti gli stipendi locali) la vedo dura. Solo in un pomeriggio in giro con regalino e una serata nella movida esclusiva in Italia partono facile tra i 500 e i 1000 euro. In un weekend raddoppi e a Zurigo quadrupli.
Supponendo allora che con la sugar si facciano in un mese una uscita con shopping + serata, un weekend in una città europea (+ viaggio e albergo), due seratine in casa, siamo sui €3000 all'incirca, mille più mille meno.
Stabilito il budget mensile, a questo punto per dare un senso al thread si potrebbe suggerire una strategia per trovarla la sugar.
A grandi linee o si trova un modo per esibire lo status (vestiti? giovane accompagnatrice?) e si cerca la sugar nel mucchio, o si opera sul sito ad hoc (sugardaddy), o si va in posti frequentati da sugar (palestre?).
L'ultimo caso è il meno banale, in che posti andreste se foste una tipa che cerca uomini generosi ma non avete troppa esperienza, quindi no gold digger?
Mi verrebbe in mente qualche mercatino d'antiquariato, oppure piano bar ultra-fighetto con bartender femmina, oppure "posti giusti" come capri o portofino?
@FlautoMagico infatti 3000 euro al mese è più o meno quel che spendo, ma facendo una uscita con shopping più serata ogni settimana e una serata-nottata casaling quasi senza costi anche questa una volta alla settimana.
Ieri prova sul campo per avere qualche riscontro. Testate un paio di ragazze con risultati incoraggianti.
Esiste senz'altro un serbatoio illimitato, costituito dalle commesse di negozio. Tre fattori giocano a favore:
è un lavoro mediamente monotono e quindi il cliente che sa porsi in maniera brillante senza strafare è molto gradito. A questo proposito rivedrò una delle commesse (estica) tra qualche giorno, non è un appuntamento ma voglio appurare se si ricorda di me dopo una settimana. Ho fatto faville, ma quando vedi una quarantina di clienti al giorno per una settimana voglio vedere cosa rimane
in alcune attività commerciali risalta immediatamente il cliente che ha capacità di spesa senza troppi pensieri rispetto a quello "tirato". Ricordiamoci che un giovane in questa attività recimola a stento di che vivere (purtroppo…)
ultimo e più importante, in una fascia oraria tranquilla (ora di pranzo) ci sono le condizioni per rivelare le proprie intenzioni in maniera discreta (la storiella del regalo in questi casi è un sempreverde)
@FlautoMagico@dell effettivamente se trovo quella top non ho bisogno di cambiare a meno che non trovi un'altra altrettanto top, ma non è così facile che capiti
@shivalingam said: @FlautoMagico@dell effettivamente se trovo quella top non ho bisogno di cambiare a meno che non trovi un'altra altrettanto top, ma non è così facile che capiti
Comunque da come stanno andando le cose ormai per trovare una sugar baby il Paese in cui sei non fa ormai molta differenza. Finita l'epoca della facile raccolta nei paesi emergenti e della quasi impossibilità nei paesi sviluppati, ormai con la convergenza globale in corso è solo una questione culturale (in Occidente più facile nei paesi anglosassoni, meno in quelli mediterranei) e di budget sufficiente a elevarsi quel tanto che serve sopra la media.
A parte il discorso economico, supponiamo che a voi piaccia molto farvi tirare le orecchie e che abbiate l'idea di cercare una trombamica a cui piace tirare le orecchie agli uomini, senza appunto risvolti monetari.
Esiste un sito per ricchioni, (pardon intendevo orecchioni ) a cui rivolgersi?
Mi pare che le quotazioni di Porto Cervo e Formentera siano in calo a favore di Saint Tropez e Ibiza, ma Ibiza nelle feste nelle ville fuori dai gironi infernali dei discotecari impasticcati.
Ibiza è un bel giro, ma bisogna essere resident. Non so quante modelle svernano o si sono ritirate lì. Un buen retiro per quando entrerò i 50, alla faccia di chi dice che in italia dopo i 40 non si scopa.
@FlautoMagico proprio sabato una bella figa ex modella sui 25 anni mi ha confermato quanto dici. Lei va adesso un mese e in poi torna in settembre fino alle chiusure di metà ottobre tenendosi lontana dall'alta stagione e sempre dai localoni pieni di ragazzi ingrifati. Ha un giro di amiche, si fanno invitare nelle feste nelle ville.e scarrozzare sulle belle spiagge lontano da quelle di massa.
A Ibiza i giri delle ville sono completamente diversi da quelli delle disco di massa piene di impasticcati, maschi ululanti, figa poca e di scarso livello a parte cubiste e ragazze immagine che ci lavorano.
Alle feste nelle ville ci va figa di alta qualità, sia economicamente indipendente perchè ha sponsor a casa propria, sia in cerca di un fidanzato-sponsor di cui condividere un elevato stile di vacanza diverso da quello di massa dei ragazzi chei vanno a Ibiza in alta stagione a sputtanarsi i risparmi.
La ex modella grandissima figa 1.80 viso e corpo da sballo che ho conosciuto - solo parlandoci purtroppo - non sta con un 50enne, ci mancherebbe, ma con uno che ha compiuto da un mese circa 60 anni anche se molto ben portati . Adesso va a Ibiza con lui, ma prima ci andava da sola e il fidanzatone della vacanza lo trovava sul posto nei giri delle feste private in villa..
La figa indipay frequenta luoghi dove spera di trovare lo sponsor, se andate al mercato rionale non la troverete mai, provate invece a prendere un aperitivo sulla terrazza di un grande albergo e vi si aprirà un mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dell
19/04/2017 | 16:15
Silver
E poi cosa erano le "fiendly-freelance nei paesi emergenti" tipo Brasile, di cui tutti hanno tanta nostalgia, se non delle sugar baby che cercavano il Gt perchè allora i locali benestanti erano troppo pochi?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVOggi i benestanti locali sono diventati molti di più e le sugar baby stile Brasil non hanno più bisogno di cercare il Gt. Intanto in Occidente, con la crisi, le sugar baby, una volta rare, diventano sempre di più. E' la convergenza globale in corso.
L'italiano con reddito medio che poteva permettersi la sugar baby brasiliana da Gt grazie al gap di reddito con il Brasile, ora che questo gap si è ridotto le sugar bay là non le trova più e in Italia ovviamente non può permettersele. Ma il fenomeno è esattamente lo stesso. Applaudirlo quando e dove si poteva approfittarne e fare la morale quando si resta fuori gioco è umanamente comprensibile, ma è comunque ipocrita.
FlautoMagico
19/04/2017 | 18:11
Roma | 36-50
Gold
Sì infatti il moralismo su questo forum è ridicolo.
Un altro fenomeno ancora più ridicolo sono gli imbecilli (italiani) che segnalano le foto di ragazze straniere sui siti di dating quando le tipe sono aggressive sessualmente (open minded). Ma tornatevene all'oratorio coglionazzi!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dell
21/04/2017 | 14:21
Silver
INCONTRA DONNE VICINO A TE
Tango
22/04/2017 | 22:38
Gold
Interessante il topic. Io inizio ora al lavoro un progetto impegnativo (e avró poco tempo libero per corteggiamenti e caccia), e avere una "sugar baby" come integrazione ai frequenti FKK e Swingerparty, magari anche solo per due weekends al mese, mi garberebbe (almeno provarlo). Spesa preventivata per due weekends il mese, circa 1000 Euro. Qualche contatto o luogo di caccia per una sugar-baby con queste caratteristiche per Zurigo?
Dalla Svizzera con furore
dell
23/04/2017 | 18:49
Silver
@Tango ti auguro il meglio, ma con 500 euro di spesa a weekend a Zurigo (come dire 250 euro in Italia visti gli stipendi locali) la vedo dura. Solo in un pomeriggio in giro con regalino e una serata nella movida esclusiva in Italia partono facile tra i 500 e i 1000 euro. In un weekend raddoppi e a Zurigo quadrupli.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshivalingam
24/04/2017 | 17:28
Newbie
Io in Italia quando esco con lei spendo 600-700 euro dal tardo pomeriggio in città alla notte nella movida prima di andare a casa
FlautoMagico
24/04/2017 | 20:05
Roma | 36-50
Gold
Supponendo allora che con la sugar si facciano in un mese una uscita con shopping + serata, un weekend in una città europea (+ viaggio e albergo), due seratine in casa, siamo sui €3000 all'incirca, mille più mille meno.
Stabilito il budget mensile, a questo punto per dare un senso al thread si potrebbe suggerire una strategia per trovarla la sugar.
A grandi linee o si trova un modo per esibire lo status (vestiti? giovane accompagnatrice?) e si cerca la sugar nel mucchio, o si opera sul sito ad hoc (sugardaddy), o si va in posti frequentati da sugar (palestre?).
L'ultimo caso è il meno banale, in che posti andreste se foste una tipa che cerca uomini generosi ma non avete troppa esperienza, quindi no gold digger?
Mi verrebbe in mente qualche mercatino d'antiquariato, oppure piano bar ultra-fighetto con bartender femmina, oppure "posti giusti" come capri o portofino?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
24/04/2017 | 21:03
Roma | 36-50
Gold
Ovviamente bisogna muoversi con stile ed eleganza, solo i coglionazzi si ritrovano in situazioni tipo quella che segue:
www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/voglio-fare-sesso-te-tutta-notte-cliente-night-club-ha-146476.htm
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
shivalingam
26/04/2017 | 14:42
Newbie
@FlautoMagico infatti 3000 euro al mese è più o meno quel che spendo, ma facendo una uscita con shopping più serata ogni settimana e una serata-nottata casaling quasi senza costi anche questa una volta alla settimana.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
26/04/2017 | 15:21
Roma | 36-50
Gold
@shivalingam sei un santo, io a vedere la stessa tipa due volte a settimana sbroccherei…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
27/04/2017 | 14:48
Roma | 36-50
Gold
Ieri prova sul campo per avere qualche riscontro. Testate un paio di ragazze con risultati incoraggianti.
Esiste senz'altro un serbatoio illimitato, costituito dalle commesse di negozio. Tre fattori giocano a favore:
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dell
27/04/2017 | 14:48
Silver
@shivalingam santo subito
shivalingam
28/04/2017 | 15:24
Newbie
@FlautoMagico @dell effettivamente se trovo quella top non ho bisogno di cambiare a meno che non trovi un'altra altrettanto top, ma non è così facile che capiti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
28/04/2017 | 17:02
Roma | 36-50
Gold
Io mi darei da fare invece di aspettare che capitino... l'ideale sarebbe una bella come la ratajkowski ma meno conosciuta, valla a trovare...
https://strefa-hostess.pl/profil/bebelle/magdalena/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dell
01/05/2017 | 13:07
Silver
@FlautoMagico quando si placa la fame di top trovandone una è facile che si perda lo stimolo a sbattersi per cercarne altre
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
01/05/2017 | 15:10
Roma | 36-50
Gold
@dell parole santissime…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dell
03/05/2017 | 15:10
Silver
Comunque da come stanno andando le cose ormai per trovare una sugar baby il Paese in cui sei non fa ormai molta differenza. Finita l'epoca della facile raccolta nei paesi emergenti e della quasi impossibilità nei paesi sviluppati, ormai con la convergenza globale in corso è solo una questione culturale (in Occidente più facile nei paesi anglosassoni, meno in quelli mediterranei) e di budget sufficiente a elevarsi quel tanto che serve sopra la media.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
03/05/2017 | 17:16
Roma | 36-50
Gold
A parte il discorso economico, supponiamo che a voi piaccia molto farvi tirare le orecchie e che abbiate l'idea di cercare una trombamica a cui piace tirare le orecchie agli uomini, senza appunto risvolti monetari.
Esiste un sito per ricchioni, (pardon intendevo orecchioni ) a cui rivolgersi?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dell
04/05/2017 | 17:55
Silver
@FlautoMagico non saprei, ho preso gli "orecchioni" da piccolo ma il virus non veniva da un sito
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshivalingam
05/05/2017 | 15:35
Newbie
@FlautoMagico hai ragione: effettivamente avere la sugar top a disposizione mi ha impigrito nella caccia alla gnocca, ma per ora sto bene così.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
08/05/2017 | 16:30
Silver
Sugar di sera, relax si avvera
INCONTRA DONNE VICINO A TEshivalingam
09/05/2017 | 15:44
Newbie
Cuoricini negli occhi, ma sale in zucca
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
09/05/2017 | 18:34
Roma | 36-50
Gold
Complimenti, non è da tutti conoscere l'inglese tanto da trovare la zucca…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dell
10/05/2017 | 15:38
Silver
Con le zucche occhio al "dolcetto o scherzetto" delle sugar
gianniDrudi
10/05/2017 | 17:04
Newbie
concordo!
si avvicina la calda stagione, ti ha già detto dove vuole andare in vacanza?
mi immagino sia la classica tipa da Porto Cervo o Formentera
I'm not the "fiki fiki" singer...
dell
11/05/2017 | 18:04
Silver
Mi pare che le quotazioni di Porto Cervo e Formentera siano in calo a favore di Saint Tropez e Ibiza, ma Ibiza nelle feste nelle ville fuori dai gironi infernali dei discotecari impasticcati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
11/05/2017 | 20:39
Roma | 36-50
Gold
Ibiza è un bel giro, ma bisogna essere resident. Non so quante modelle svernano o si sono ritirate lì. Un buen retiro per quando entrerò i 50, alla faccia di chi dice che in italia dopo i 40 non si scopa.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dell
15/05/2017 | 14:23
Silver
@FlautoMagico proprio sabato una bella figa ex modella sui 25 anni mi ha confermato quanto dici. Lei va adesso un mese e in poi torna in settembre fino alle chiusure di metà ottobre tenendosi lontana dall'alta stagione e sempre dai localoni pieni di ragazzi ingrifati. Ha un giro di amiche, si fanno invitare nelle feste nelle ville.e scarrozzare sulle belle spiagge lontano da quelle di massa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
15/05/2017 | 15:37
Gold
@FlautoMagico ad Ibiza tutte le ragazze aspettano con ansia che diventi cinquantenne per trombare con te
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
15/05/2017 | 15:42
Roma | 36-50
Gold
Non lo sanno che arrivo, gioco sul fattore sorpresa…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
15/05/2017 | 16:35
Gold
Ah beh allora si!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdell
17/05/2017 | 15:07
Silver
A Ibiza i giri delle ville sono completamente diversi da quelli delle disco di massa piene di impasticcati, maschi ululanti, figa poca e di scarso livello a parte cubiste e ragazze immagine che ci lavorano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAlle feste nelle ville ci va figa di alta qualità, sia economicamente indipendente perchè ha sponsor a casa propria, sia in cerca di un fidanzato-sponsor di cui condividere un elevato stile di vacanza diverso da quello di massa dei ragazzi chei vanno a Ibiza in alta stagione a sputtanarsi i risparmi.
La ex modella grandissima figa 1.80 viso e corpo da sballo che ho conosciuto - solo parlandoci purtroppo - non sta con un 50enne, ci mancherebbe, ma con uno che ha compiuto da un mese circa 60 anni anche se molto ben portati . Adesso va a Ibiza con lui, ma prima ci andava da sola e il fidanzatone della vacanza lo trovava sul posto nei giri delle feste private in villa..
FlautoMagico
17/05/2017 | 19:05
Roma | 36-50
Gold
La figa indipay frequenta luoghi dove spera di trovare lo sponsor, se andate al mercato rionale non la troverete mai, provate invece a prendere un aperitivo sulla terrazza di un grande albergo e vi si aprirà un mondo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dell
18/05/2017 | 14:28
Silver
@FlautoMagico Invece c'è chi va al discount, vorrebbe trovarla là come regalo della collezione punti e poi si lamenta che non c'è
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
18/05/2017 | 14:50
Roma | 36-50
Gold
So true…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.