@BodyFitness said:
Nella mia prox vita voglio nascere donna e trovare anche io qualcuno che mi dia un budget mensile così alto da spendere a mio piacimento...
@FlautoMagico "I paragoni con la sugar baby vanno fatti con la free pura, perché è quello il modello a cui si ispira." probabilmente abbiamo modelli di free diversi.... una free non mi dice "faccio questo se tu mi dai quello" e nemmeno te lo fa capire.... Poi se ci vogliamo autoconvincere che certe relazioni siano free.... ok
@cavalinho non so che sugar baby hai presente, ma tranquillo, "faccio questo se tu mi dai quello" anche per me significa meretrice.
La sugar che frequenterei ipoteticamente in futuro è quella che apprezza moltissimo i bei regali e lo dimostra. Senti la classe, la signorilità della situazione? Tutto un altro mondo…
Il gnoccatravel nei paesi fuori dall'Occidente dà sempre meno soddisfazionei, come si legge nelle recensioni da tutti i paesi. Nei puttanodromi europei e ancor più nei loft nazionali l'esperienza è ovviamente rapida e professional. Quasi tutti si lamentano dell'atteggiamento delle melanzane free. Il futuro è Sugar! Bisogna darsi da fare per potersele permettere: è questo il nuovo status symbol maschile, altro che auto, elettronica e altre cazzate varie.
le tamarre di borgata hanno assai poche opportunità di conoscere uomini benestanti di un buon livello culturale
capita molto più facilmente alle studentesse di buona famiglia che fanno lavoretti da modella e da hostess immagine un po' per tirarsela e un po' per fare conoscenze fuori dal loro ambiente standard
nella mia esperienza sono sempre capitate ragazze di questo tipo
per divertirsi i genitori mollano una paghetta mica 3000 euro al mese
si parla di figlie di famiglie benenestanti non certo di 'rich kids' di famiglie plurimilionarie che quella è un'altra storia
ma anche tra quelle i comportamenti giovanili da sugar baby non mancano anche se ovviamente il sugar daddy dev'essere un riccone e non un semplice benestante
beatrice borromeo - attuale sposa di pierre casiraghi - a 19 anni quando faceva la modella stava con un ricco noto puttaniere negli anta che la scarrozzava in giro per la dolce vita
È da anni che dico che le ragazze sotto sotto sono delle perversone (parlo delle teen, max 25 per capirsi). Non sono quindi sorpreso dell'ennesimo articolo a conferma:
@Itaconeti
Non nego che esistano ragazze appartenenti alla categoria che dici tu, ma di loro ce ne saranno 1 ogni 100.000 (ad essere ottimisti) e faranno parte all'80% di un contesto veramente VIP (e per VIP intendiamo non la comparsata alla contessina De Blanc o la Ribas); mentre di "ciarlatane" di borgata, nate con una bellezza fuori dal comune, ovvio, ma pur sempre delle mezze morte di fame che proprio grazie alla loro scaltrezza ed avidità riescono a farsi strada ugualmente in certi ambienti (e proprio l'ultimo ventennio ci ha insegnato che si, è possibile!), ce ne sono molte di più e comunque non sempre è detto che esse, per il solo fatto di essere di origini modeste debbano per forza essere cresciute con modi rozzi e prive di buona dialettica e classe ed eleganza innata.
Tanto poi, parliamoci chiaro, ad un cosiddetto Sugar-daddy cosa gliene può fregare della reali origini della ragazza in questione? L'importante che essa sia giovane e figa, dotata di cosce chilometriche, da poter ostentare nel proprio giro ed alla folla plebea... tutto il resto è relativo. Persino se scopa benino o egregiamente tanto, voglio dire, rimarranno sempre segreti intimi, imprigionati in 4 mura dove nessun altro azzarderà a ficcarci il naso!
Tuttavia, non fraintendiamoci, torno a ripetere che non ci trovo nulla di sbagliato in tutto questo, anzi... beato chi può; ma per favore non "minimizzate" l'intelligenza di chi sta seduto al lato opposto dei vostri monitor se proprio bisogna parlare di queste cose che in fondo poco hanno a che vedere coi viaggi della figa.
Completamente d accordo Con @agif_al_aviv @flautomagico per esperienza mia le perversioni dette nell articolo la 1 e la 3, e non ti parlo di teen, non dico siano abituali ma nemmeno delle eccezioni
La 4 del preservativo dipende soprattutto dalla conoscenza, se ti fidi lo togli, di modi per non metterla in cinta ce ne sono tanti, e al massimo c'è la pillola del giorno dopo..... 2 e 5 personalmente non mi interessano molto, quindi non saprei... Solo una mi ricordo che insisteva per essere legata
fai discorsi generali in astratto e per ipotesi in cui non entro
preferisco parlare in base alla mia esperienza concreta e di chi conosco personalmente
mai avuto a che fare nè con vip nè con borgatare nè con vip ex borgatare ma con ragazze del ceto medio borghese
ragazze che si fanno l'amante benestante negli anta - professionista o manager o renteur ecc. - per elevare il proprio stile di vita e che possono essere tanto single che fidanzate con un coetaneo
a me e a altri che conosco che una non sia solo dotata di cosce chilometriche interessa molto perchè altrimenti passarci il tempo insieme diventa di una noia mortale
tanto più che io sono libero e anche ci esco ma gli altri che conosco sono impegnati e vedono la giovane amante di nascosto e quindi cade qualunque ipotetico fine ostentativo
non dubito della tua intelligenza ma ho l'impressione che la usi per fare ragionamenti negazionisti di tipo astratto e ipotetico senza alcuna esperienza empirica personale dell'argomento oggetto del 3d
il fatto di non aver conosciuto personalmente un certa realtà non significa che questa realtà non possa esistere
per esempio mi è capitato che sostenessero che non esistono modelle a cuba perchè non avevano mai visto di persona una sfilata
@Itaconeti
Premesso che se non ci avessi mai avuto a che fare con "quel mondo" mi sarei astenuto dall'intervenire, mi trovo d'accordo con te solo su un punto: ci siamo focalizzati sul discorso delle borgatare, di cui hai fatto menzione tu ma che nei fatti c'entrano in maniera molto marginale... Mentre piuttosto mi riferivo a ragazze provenienti da famiglie di lavoratori dalla fascia di reddito medio-alta (2500-3000€ di reddito c.a.).
per il resto ti invito a non elevarti poiché so bene di cosa sto parlando.
Dove tu abbia percepito del negazionismo nelle mie parole poi non è dato sapere, ma non importa.
Ho solamente espresso una perplessità nel caso non si fosse capito. Buona continuazione!
@Agif_Al_Aviv 1 su 100.000? In Italia ci sono circa un milione di benestanti, quasi tutti sopra i 40 anni (dirigenti, imprenditori, avvocati, architetti, medici, uomini che vivono di rendita, ecc) e quindi secondo te solo 10 di questi avrebbero l'amante ventenne? Beh, allora li conosco tutti io
@dell
Ricordo che naturalmente la mia è una casistica molto approssimativa, non un dato di fatto appurato. Detto questo, concordo che di famiglie ricche sfondate ce ne saranno molte di più in Italia, ma non è mica detto che ognuna di esse debba avere per forza in casa una bella e giovane figliola, ovvero una bella e giovane figliola pronta a cedersi per un pugno di lenticchie al miglior Visa-dotato 40-60enne del reame, mentre appare versimilmente più credibile il fatto che le medesime si accoppino con baldi giovanotti della loro risma (mai sentito parlare dei famosi giovani rampolli? ) poiché spinte da nessuna incipiente necessità salvo quella tipicamente umana di avere una vita sociale!
La bellezza non ha nulla a che fare con l estrazione sociale. Siamo pieni di belle gnocche con un po' di cervello, che dal niente hanno fatto strada. Che poi ci possa essere qualcuna, figlia di benestanti, che abbia il vizio/perversione di mettersi in vendita con qualcuno Dell età di suo padre o suo nonno non ci piove... Ma chr sia una cosa diffusa non credo... A meno che il visa dotato sia davvero ricco, ma sul serio... Insomma l phone nuovo, il week endino lo possono trovare stesso dalla loro famiglia o più facilmente da un coetaneo nella stessa o migliore condizione economica.... Poi ci sono pure quelle che raccontano cazziate per darsi un tono o non rendere palese il loro gioco...
@Agif_Al_Aviv said:
... Mentre piuttosto mi riferivo a ragazze provenienti da famiglie di lavoratori dalla fascia di reddito medio-alta (2500-3000€ di reddito c.a.).
secondo te una famiglia di 3-4 persone (città del centro-nord italia) con un reddito del genere rientra nella "fascia medio-alta" ?
forse in romania magari....
Ho specificato che è una fascia medio alta, non una fascia benestante.
E poi coi chiari di luna che abbiamo oggi in Italia, una famiglia che guadagna quelle cifre si che riesce a vivere più che dignitosamente! Compreso quella di poter comprare una Smart alla loro bambina prediletta.
Ma ora per favore evitiamo di andare OT alimentando questo tipo di discorsi!
@Agif_Al_Aviv uno stipendio da 3000 euro in quattro persone è una fascia dignitosa, non una medio alta che guadagna almeno il doppio avendo ad esempio due stipendi. Lasciamo poi stare gli abbienti che sono tutta un'altra categoria.
@FlautoMagico said: @Agif_Al_Aviv uno stipendio da 3000 euro in quattro persone è una fascia dignitosa, non una medio alta che guadagna almeno il doppio avendo ad esempio due stipendi. Lasciamo poi stare gli abbienti che sono tutta un'altra categoria.
Ok hai ragione, mi sono espresso male.
Infatti all'origine volevo intendere un guadagno individuale di 2500-3000€, non come introito unico per l'intero nucleo. Chiedo venia.
Molto interessante questa discussione su questo presunto fenomeno sociale....devo dire, dal mio umile punto di vista, che riscontro anche qui ( così come ho già letto in altre due discussioni recentemente ) un pò di "sindrome di peter Pan", senza voler offendere nessuno...capisco che con gli anni che passano si acquista esperienza e si migliora la propria economia ma il tempo che passa è il maggior giudice....questa premessa per dire che se esiste questo fenomeno ( che diffuso proprio non è ) è solo e soltanto grazie al dio denaro, perchè altrimenti la ragazza di turno, ricca o povera che sia, si mette e frequenta uno che potrebbe essere suo padre o il suo nonno ( a meno che non faccia la fame ) qualche problema ce l'hà....
Senza voler essere ipocriti, molto probabilmente, se anche io fossi nella fascia di età fra i 45-55 proverei a giustificare questo fenomeno per gratificarmi e pensare di avere una grande capacità di sedurre ragazze che hanno l'età di mia figlia......
Comunque ritornando in topic, il nostro collega fà benissimo a spendere i suoi soldi come meglio crede che siano 2000 o 10.000 al mese ( se uno può permetterselo perchè no ? ) ma quello che non è normale è questa ragaza che per qualche vizio in sfrutta la situazione....per fortuna la maggior parte delle ragazze non sono così...lei sinceramente un pò pena me la fà...a meno che non sia clamorosamente presa e innamorata....
"perchè altrimenti la ragazza di turno, ricca o povera che sia, si mette e frequenta uno che potrebbe essere suo padre o il suo nonno ( a meno che non faccia la fame ) qualche problema ce l'hà....
Senza voler essere ipocriti, molto probabilmente, se anche io fossi nella fascia di età fra i 45-55 proverei a giustificare questo fenomeno per gratificarmi e pensare di avere una grande capacità di sedurre ragazze che hanno l'età di mia figlia......"
Non vi entra in testa il concetto di sessualità libera e consapevole… eppure ci sono ragazze che scelgono l'adulto per infinite ragioni diverse ("insegnami come si fa all'amore") e così via. Purtroppo quando la mentalità è chiusa, chiusa rimane…
Che la relazione tra l'uomo negli anta e la bella ventenne non sia lo standard è semplicemente ovvio. Come non è lo standard la relazione tra il gt e la ragazza del paese dove va. La normalità per una brasiliana è la relazione con un brasiliano. La normalità per una ventenne italiana (o occidentale in generale) è la relazione con un coetaneo.. Ma qui non ci occupiamo dello standard, delle situazioni generaliste. Questo sito è dedicato alle situazioni di nicchia in cui operano uomini italiani fuori o dentro l'Italia, in modalità free, pay o indipay.. La nicchia delle giovani amanti dei benestanti è nota anche alla signora Pina che spettegola nel bar rionale. Anche lei ne ha conosciute una decina di queste situazioni: nella sua zona, non in tutta l'Italia.
@fragolino said:
Io la scoperei per poi prenderla immediatamente a calci in culo.
Usata giustamente un'ipotetica perchè una supergnocca gold digger non è una scema e non si fa certo scopare da chi non è un suo target. Inoltre i soldi non bastano, altrimenti farebbe la escort. Oltre ai soldi, necessari ma non sufficienti, serve anche che ci sia feeling reciproco, ma questa è una cosa che molti non capiscono non conoscendo il genere di gnocca cui si parla.
Sai che feeling ! Una che ti dice apertamente "non faccio sesso per divertimento" e si "eccita facendo shopping" è veramente una questione di feeling fra lei .................e il tuo portafoglio,
@BodyFitness said:
Io mi associo al commento che diceva " CHE SQUALLORE ".
Non per te, ma per la ragazza... che schifo, dove siamo arrivati... a me farebbe veramente schifo.
E questo tipo di ragazze non lo fanno per bisogno di soldi (in quanto povere e altro non possono fare), ma lo fanno semplicemente per la bella vita... acquisti costosi... e tutto questo mi fa SOLO CHE SCHIFO.
Tra l'altro, prima s'indigna perchè le offri soldi, dicendo che non è una escort.. e poi fa questa proposta? e che cos'è allora? per come la vedo io... è molto peggio di una escort.
Per me sono soldi buttati , che una ragazza del genere non merita a prescindere, neanche se avessi soldi da bruciare. Piuttosto un calcio in culo e che vada a lavorare!!
In effetti è un tipo di escort, quando già ti dice che non fa sesso per divertimento, non mi tirar fuori la questione di feeling per favore.
E' una ESCORT CON UN CLIENTE FISSO a tempo pieno. Punto., Diciamo le cose come stanno. Almeno diciamole tutte. Poi, dette tutte in sincerità, uno farà le sue valutazioni se le va bene o no. Se va bene, meglio per lui.
Grande cavalinho la penso come te.
Non è questione di moralismo, qui chi più chi meno siamo tutti mezzi puttanieri figaioli ,è il fatto di una che si scandalizza dicendo che non è una escort, ma al contempo ti dice che non fa sesso per divertimento e stabilisce una quota mensile e poi mi tira pure fuori la questione di feeling.
Ma feeling con che ? Con il portafoglio. Come tu dici ,si immedesimano tanto nella parte che finiscono prima di tutto per mentire a loro stesse.
E questa sarebbe della categoria sincere e non ipocrite. Immagina le altre !
Melanzane, no grazie !
Come diciamo in America Latina ste tipe cosi valgono come " un cero a la izquierda".
Effettivamente data la scarsissima conoscenza dell'argomento state creando delle macchiette da film di verdone.
La indy fa riferimento al daddy per gli sfizi, come la casalinga fa riferimento al marito per il sostentamento. Senza feeling con l'uomo poi non combina nulla perché non è una pro.
Concetti triti e ritriti, non appena metteremo il tag Gnocca Indy con tanto di moderatore chi non condivide vorrà dire che rimane nel suo orticello pay.
@shade said:
ma qual'è la differenza tra una donna che offre una prestazione sessuale in cambio di denaro, e una che instaura una relazione esclusivamente per avere in cambio qualcosa di materiale? probabilmente solo minore ipocrisia, opportunismo e furbizia nel primo caso... ma la sostanza cambia poco.
senza contare che una puttana di professione sa perfettamente come chimare la propria professione. la sugar baby se la chiami col suo nome (prostituta) si offende a morte.
quanto al futuro di entrambe, direi che dipende dalle capacità manageriali del singolo individuo.
una sugar baby che si ritrova divorziata senza figli e senza casa a 50 anni ha ben poco da sperare.
Appunto ! L' hai detto.
Se c'è una cosa che al sottoscritto sta sullo stomaco è l'ipocrisia. Non la digerisco.
Allora per favore non raccontiamo la barzelletta che non è una escort perchè fa la tariffa mensile invece che giornaliera o settimanale. E' UNA ESCORT, che ti offre UN PACCHETTO STANDARD MENSILE. Diciamo così e siamo tutti d' accordo, nessun moralismo, ho viaggiato il mondo e ne ho viste tante, non mi scandalizzo però l'ipocrisia non la sopporto. Cosicchè una che ti dice che non lo fa per divertimento e stabilisce una tariffa mensile, non mi può venir a dire che non appartiene a quella categoria.
Può funzionare, certo può funzionare, ma come dice Cavalinho, quando lei si sente diversa da una escort sta mentendo a se stessa.
Fa la geisha a comando, metti il gettono (in questo caso 1500 euro) e fa la geisha perfetta, non metti il gettone e addio geisha.
Ma lei è diversa, non è una escort....certo, certo,....
@FlautoMagico said:
"perchè altrimenti la ragazza di turno, ricca o povera che sia, si mette e frequenta uno che potrebbe essere suo padre o il suo nonno ( a meno che non faccia la fame ) qualche problema ce l'hà....
Senza voler essere ipocriti, molto probabilmente, se anche io fossi nella fascia di età fra i 45-55 proverei a giustificare questo fenomeno per gratificarmi e pensare di avere una grande capacità di sedurre ragazze che hanno l'età di mia figlia......"
Non vi entra in testa il concetto di sessualità libera e consapevole… eppure ci sono ragazze che scelgono l'adulto per infinite ragioni diverse ("insegnami come si fa all'amore") e così via. Purtroppo quando la mentalità è chiusa, chiusa rimane…
Ma quale sessualità libera e consapevole ? Ha detto fin dal primo giorno che lei NON FA SESSO PER DIVERTIMENTO. Vuole i soldi. Tariffa unica ,"pacchetto" mensile.Questo è PAY 100%. Punto. Di indy non c'è proprio nulla.
Che poi una indy senza tariffa fissa ti può costare più care, è perfettamente vero, ma ciò non toglie che una che ti sta tariffando mensilmente piuttosto che giornalmente o settimanalmente non sia una pay.
@Stilicho said:
Per parlare di certi argomenti bisogna averle provate/trombate tutte nella vita: le Free, le indipay, le semipro e le pro.
io mi diverto di più in veste di sponsor, che di punter.
Non capisco come si possa provare più piacere con una che se ne prende almeno una dozzina al giorno, rispetto ad un'altra che si concede solo quando ha bisogno di arrotondare.
Non dimentichiamoci mai che la pro va con tutti, mentre la semipro/indipay si sceglie lo sponsor. Un po' le deve piacere e a letto batte di gran lunga per impegno, passione e prestazioni le cosiddette Free. Quelle c'hanno sempre il mal di testa. )))))))))))
Non mi sembra. Le sue prime parole sono state "non faccio sesso per divertimento".
Quindi per me è esattamente uguale, la differenza è che ti sta offrendo un pacchetto mensile. Alla prima volta che manchi il "versamento" dei 1500 euro, quella è già in un altro letto. Che poi ti faccia meno schifo dal punto di vista igenico perchè prende meno cazzi e ci puoi mettere la lingua dentro il culo ,può essere un gran vantaggio,una volta fatte le dovute visite mediche son trombate selvagge senza condom e molto più divertenti (occhio che prenda la pillolina), però non cambia molto la sostanza che stai pagando una tariffa fissa. Se questo non è pay, io sono Tom Cruise
Non voglio essere frainteso che questa opzione per lui può essere buona, magari un giorno lo farò anch'io, sono leccatore di fregna e di culito selvaggio e preferirei una da pacchetto mensile che una che ne prende 10 al giorno dato che mi farebbe un po schifo cacciare la lingua in quella brodaglia, però ciò non toglie che è un pay, con diverse modalità.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
BodyFitness
23/03/2017 | 01:24
Newbie
Nella mia prox vita voglio nascere donna e trovare anche io qualcuno che mi dia un budget mensile così alto da spendere a mio piacimento...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
23/03/2017 | 03:21
Roma | 36-50
Gold
Nasci carina però
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
23/03/2017 | 13:40
Silver
@FlautoMagico "I paragoni con la sugar baby vanno fatti con la free pura, perché è quello il modello a cui si ispira." probabilmente abbiamo modelli di free diversi.... una free non mi dice "faccio questo se tu mi dai quello" e nemmeno te lo fa capire.... Poi se ci vogliamo autoconvincere che certe relazioni siano free.... ok
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
23/03/2017 | 14:25
Roma | 36-50
Gold
@cavalinho non so che sugar baby hai presente, ma tranquillo, "faccio questo se tu mi dai quello" anche per me significa meretrice.
La sugar che frequenterei ipoteticamente in futuro è quella che apprezza moltissimo i bei regali e lo dimostra. Senti la classe, la signorilità della situazione? Tutto un altro mondo…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dell
23/03/2017 | 15:39
Silver
Il gnoccatravel nei paesi fuori dall'Occidente dà sempre meno soddisfazionei, come si legge nelle recensioni da tutti i paesi. Nei puttanodromi europei e ancor più nei loft nazionali l'esperienza è ovviamente rapida e professional. Quasi tutti si lamentano dell'atteggiamento delle melanzane free. Il futuro è Sugar! Bisogna darsi da fare per potersele permettere: è questo il nuovo status symbol maschile, altro che auto, elettronica e altre cazzate varie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaconeti
23/03/2017 | 18:16
Avalon
Gold
Agif_Al_Aviv
le tamarre di borgata hanno assai poche opportunità di conoscere uomini benestanti di un buon livello culturale
capita molto più facilmente alle studentesse di buona famiglia che fanno lavoretti da modella e da hostess immagine un po' per tirarsela e un po' per fare conoscenze fuori dal loro ambiente standard
nella mia esperienza sono sempre capitate ragazze di questo tipo
per divertirsi i genitori mollano una paghetta mica 3000 euro al mese
si parla di figlie di famiglie benenestanti non certo di 'rich kids' di famiglie plurimilionarie che quella è un'altra storia
ma anche tra quelle i comportamenti giovanili da sugar baby non mancano anche se ovviamente il sugar daddy dev'essere un riccone e non un semplice benestante
beatrice borromeo - attuale sposa di pierre casiraghi - a 19 anni quando faceva la modella stava con un ricco noto puttaniere negli anta che la scarrozzava in giro per la dolce vita
fidelio
FlautoMagico
23/03/2017 | 20:13
Roma | 36-50
Gold
È da anni che dico che le ragazze sotto sotto sono delle perversone (parlo delle teen, max 25 per capirsi). Non sono quindi sorpreso dell'ennesimo articolo a conferma:
http://m.dagospia.com/ecco-le-cinque-cose-che-il-porno-ti-spinge-a-credere-faccia-chiunque-144075
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Agif_Al_Aviv
23/03/2017 | 23:05
Newbie
@Itaconeti
Non nego che esistano ragazze appartenenti alla categoria che dici tu, ma di loro ce ne saranno 1 ogni 100.000 (ad essere ottimisti) e faranno parte all'80% di un contesto veramente VIP (e per VIP intendiamo non la comparsata alla contessina De Blanc o la Ribas); mentre di "ciarlatane" di borgata, nate con una bellezza fuori dal comune, ovvio, ma pur sempre delle mezze morte di fame che proprio grazie alla loro scaltrezza ed avidità riescono a farsi strada ugualmente in certi ambienti (e proprio l'ultimo ventennio ci ha insegnato che si, è possibile!), ce ne sono molte di più e comunque non sempre è detto che esse, per il solo fatto di essere di origini modeste debbano per forza essere cresciute con modi rozzi e prive di buona dialettica e classe ed eleganza innata.
Tanto poi, parliamoci chiaro, ad un cosiddetto Sugar-daddy cosa gliene può fregare della reali origini della ragazza in questione? L'importante che essa sia giovane e figa, dotata di cosce chilometriche, da poter ostentare nel proprio giro ed alla folla plebea... tutto il resto è relativo. Persino se scopa benino o egregiamente tanto, voglio dire, rimarranno sempre segreti intimi, imprigionati in 4 mura dove nessun altro azzarderà a ficcarci il naso!
Tuttavia, non fraintendiamoci, torno a ripetere che non ci trovo nulla di sbagliato in tutto questo, anzi... beato chi può; ma per favore non "minimizzate" l'intelligenza di chi sta seduto al lato opposto dei vostri monitor se proprio bisogna parlare di queste cose che in fondo poco hanno a che vedere coi viaggi della figa.
Agif Akbar!
cavalinho
24/03/2017 | 00:45
Silver
Completamente d accordo Con @agif_al_aviv
INCONTRA DONNE VICINO A TE@flautomagico per esperienza mia le perversioni dette nell articolo la 1 e la 3, e non ti parlo di teen, non dico siano abituali ma nemmeno delle eccezioni
La 4 del preservativo dipende soprattutto dalla conoscenza, se ti fidi lo togli, di modi per non metterla in cinta ce ne sono tanti, e al massimo c'è la pillola del giorno dopo..... 2 e 5 personalmente non mi interessano molto, quindi non saprei... Solo una mi ricordo che insisteva per essere legata
Itaconeti
24/03/2017 | 01:03
Avalon
Gold
@Agif_Al_Aviv
fai discorsi generali in astratto e per ipotesi in cui non entro
preferisco parlare in base alla mia esperienza concreta e di chi conosco personalmente
mai avuto a che fare nè con vip nè con borgatare nè con vip ex borgatare ma con ragazze del ceto medio borghese
ragazze che si fanno l'amante benestante negli anta - professionista o manager o renteur ecc. - per elevare il proprio stile di vita e che possono essere tanto single che fidanzate con un coetaneo
a me e a altri che conosco che una non sia solo dotata di cosce chilometriche interessa molto perchè altrimenti passarci il tempo insieme diventa di una noia mortale
tanto più che io sono libero e anche ci esco ma gli altri che conosco sono impegnati e vedono la giovane amante di nascosto e quindi cade qualunque ipotetico fine ostentativo
non dubito della tua intelligenza ma ho l'impressione che la usi per fare ragionamenti negazionisti di tipo astratto e ipotetico senza alcuna esperienza empirica personale dell'argomento oggetto del 3d
il fatto di non aver conosciuto personalmente un certa realtà non significa che questa realtà non possa esistere
per esempio mi è capitato che sostenessero che non esistono modelle a cuba perchè non avevano mai visto di persona una sfilata
fidelio
FlautoMagico
24/03/2017 | 07:24
Roma | 36-50
Gold
@Itaconeti è un astrattista, noi siamo paesaggisti…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Agif_Al_Aviv
24/03/2017 | 07:49
Newbie
@Itaconeti
Premesso che se non ci avessi mai avuto a che fare con "quel mondo" mi sarei astenuto dall'intervenire, mi trovo d'accordo con te solo su un punto: ci siamo focalizzati sul discorso delle borgatare, di cui hai fatto menzione tu ma che nei fatti c'entrano in maniera molto marginale... Mentre piuttosto mi riferivo a ragazze provenienti da famiglie di lavoratori dalla fascia di reddito medio-alta (2500-3000€ di reddito c.a.).
per il resto ti invito a non elevarti poiché so bene di cosa sto parlando.
Agif Akbar!
Agif_Al_Aviv
24/03/2017 | 08:17
Newbie
Dove tu abbia percepito del negazionismo nelle mie parole poi non è dato sapere, ma non importa.
Ho solamente espresso una perplessità nel caso non si fosse capito. Buona continuazione!
Agif Akbar!
dell
24/03/2017 | 14:48
Silver
@Agif_Al_Aviv 1 su 100.000? In Italia ci sono circa un milione di benestanti, quasi tutti sopra i 40 anni (dirigenti, imprenditori, avvocati, architetti, medici, uomini che vivono di rendita, ecc) e quindi secondo te solo 10 di questi avrebbero l'amante ventenne? Beh, allora li conosco tutti io
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAgif_Al_Aviv
24/03/2017 | 15:55
Newbie
@dell
Ricordo che naturalmente la mia è una casistica molto approssimativa, non un dato di fatto appurato. Detto questo, concordo che di famiglie ricche sfondate ce ne saranno molte di più in Italia, ma non è mica detto che ognuna di esse debba avere per forza in casa una bella e giovane figliola, ovvero una bella e giovane figliola pronta a cedersi per un pugno di lenticchie al miglior Visa-dotato 40-60enne del reame, mentre appare versimilmente più credibile il fatto che le medesime si accoppino con baldi giovanotti della loro risma (mai sentito parlare dei famosi giovani rampolli? ) poiché spinte da nessuna incipiente necessità salvo quella tipicamente umana di avere una vita sociale!
Agif Akbar!
Agif_Al_Aviv
24/03/2017 | 16:21
Newbie
E con quest'ultima, stimato collega, tengo a farti notare di non aver fatto altro che avvalorare implicitamente la tesi da me sostenuta poc'anzi.
Buone cose!
Agif Akbar!
cavalinho
24/03/2017 | 17:51
Silver
La bellezza non ha nulla a che fare con l estrazione sociale. Siamo pieni di belle gnocche con un po' di cervello, che dal niente hanno fatto strada. Che poi ci possa essere qualcuna, figlia di benestanti, che abbia il vizio/perversione di mettersi in vendita con qualcuno Dell età di suo padre o suo nonno non ci piove... Ma chr sia una cosa diffusa non credo... A meno che il visa dotato sia davvero ricco, ma sul serio... Insomma l phone nuovo, il week endino lo possono trovare stesso dalla loro famiglia o più facilmente da un coetaneo nella stessa o migliore condizione economica.... Poi ci sono pure quelle che raccontano cazziate per darsi un tono o non rendere palese il loro gioco...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgianniDrudi
24/03/2017 | 22:50
Newbie
secondo te una famiglia di 3-4 persone (città del centro-nord italia) con un reddito del genere rientra nella "fascia medio-alta" ?
forse in romania magari....
I'm not the "fiki fiki" singer...
Agif_Al_Aviv
25/03/2017 | 01:50
Newbie
Ho specificato che è una fascia medio alta, non una fascia benestante.
E poi coi chiari di luna che abbiamo oggi in Italia, una famiglia che guadagna quelle cifre si che riesce a vivere più che dignitosamente! Compreso quella di poter comprare una Smart alla loro bambina prediletta.
Ma ora per favore evitiamo di andare OT alimentando questo tipo di discorsi!
Agif Akbar!
FlautoMagico
25/03/2017 | 07:38
Roma | 36-50
Gold
@Agif_Al_Aviv uno stipendio da 3000 euro in quattro persone è una fascia dignitosa, non una medio alta che guadagna almeno il doppio avendo ad esempio due stipendi. Lasciamo poi stare gli abbienti che sono tutta un'altra categoria.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Agif_Al_Aviv
25/03/2017 | 09:28
Newbie
Ok hai ragione, mi sono espresso male.
Infatti all'origine volevo intendere un guadagno individuale di 2500-3000€, non come introito unico per l'intero nucleo. Chiedo venia.
Agif Akbar!
FlautoMagico
25/03/2017 | 12:47
Roma | 36-50
Gold
Così mi torna allora!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
25/03/2017 | 12:49 26-35
Silver
Molto interessante questa discussione su questo presunto fenomeno sociale....devo dire, dal mio umile punto di vista, che riscontro anche qui ( così come ho già letto in altre due discussioni recentemente ) un pò di "sindrome di peter Pan", senza voler offendere nessuno...capisco che con gli anni che passano si acquista esperienza e si migliora la propria economia ma il tempo che passa è il maggior giudice....questa premessa per dire che se esiste questo fenomeno ( che diffuso proprio non è ) è solo e soltanto grazie al dio denaro, perchè altrimenti la ragazza di turno, ricca o povera che sia, si mette e frequenta uno che potrebbe essere suo padre o il suo nonno ( a meno che non faccia la fame ) qualche problema ce l'hà....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSenza voler essere ipocriti, molto probabilmente, se anche io fossi nella fascia di età fra i 45-55 proverei a giustificare questo fenomeno per gratificarmi e pensare di avere una grande capacità di sedurre ragazze che hanno l'età di mia figlia......
Comunque ritornando in topic, il nostro collega fà benissimo a spendere i suoi soldi come meglio crede che siano 2000 o 10.000 al mese ( se uno può permetterselo perchè no ? ) ma quello che non è normale è questa ragaza che per qualche vizio in sfrutta la situazione....per fortuna la maggior parte delle ragazze non sono così...lei sinceramente un pò pena me la fà...a meno che non sia clamorosamente presa e innamorata....
FlautoMagico
25/03/2017 | 15:13
Roma | 36-50
Gold
"perchè altrimenti la ragazza di turno, ricca o povera che sia, si mette e frequenta uno che potrebbe essere suo padre o il suo nonno ( a meno che non faccia la fame ) qualche problema ce l'hà....
Senza voler essere ipocriti, molto probabilmente, se anche io fossi nella fascia di età fra i 45-55 proverei a giustificare questo fenomeno per gratificarmi e pensare di avere una grande capacità di sedurre ragazze che hanno l'età di mia figlia......"
Non vi entra in testa il concetto di sessualità libera e consapevole… eppure ci sono ragazze che scelgono l'adulto per infinite ragioni diverse ("insegnami come si fa all'amore") e così via. Purtroppo quando la mentalità è chiusa, chiusa rimane…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dell
25/03/2017 | 16:06
Silver
Che la relazione tra l'uomo negli anta e la bella ventenne non sia lo standard è semplicemente ovvio. Come non è lo standard la relazione tra il gt e la ragazza del paese dove va. La normalità per una brasiliana è la relazione con un brasiliano. La normalità per una ventenne italiana (o occidentale in generale) è la relazione con un coetaneo.. Ma qui non ci occupiamo dello standard, delle situazioni generaliste. Questo sito è dedicato alle situazioni di nicchia in cui operano uomini italiani fuori o dentro l'Italia, in modalità free, pay o indipay.. La nicchia delle giovani amanti dei benestanti è nota anche alla signora Pina che spettegola nel bar rionale. Anche lei ne ha conosciute una decina di queste situazioni: nella sua zona, non in tutta l'Italia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
25/03/2017 | 20:31
Roma | 36-50
Gold
@dell un plauso a te, dici cose ovvie ma molti hanno bisogno di sentirselo dire lo stesso!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
26/03/2017 | 12:16
Roma | 36-50
Gold
Comunque le sponsorizzazioni fatele con le anglosassoni, che hanno il sacro fuoco dell'arte, non con le italiane! Segue video dimostrativo…
www.freeforumzone.com/d/11371456/Paige-Nude-Sex-Leaked-Photos-And-Videos-More-videos-added-/discussione.aspx
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
jerry72
26/03/2017 | 15:43
Newbie
Sai che feeling ! Una che ti dice apertamente "non faccio sesso per divertimento" e si "eccita facendo shopping" è veramente una questione di feeling fra lei .................e il tuo portafoglio,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjerry72
26/03/2017 | 15:47
Newbie
In effetti è un tipo di escort, quando già ti dice che non fa sesso per divertimento, non mi tirar fuori la questione di feeling per favore.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE' una ESCORT CON UN CLIENTE FISSO a tempo pieno. Punto., Diciamo le cose come stanno. Almeno diciamole tutte. Poi, dette tutte in sincerità, uno farà le sue valutazioni se le va bene o no. Se va bene, meglio per lui.
jerry72
26/03/2017 | 15:55
Newbie
@cavalinho
Grande cavalinho la penso come te.
Non è questione di moralismo, qui chi più chi meno siamo tutti mezzi puttanieri figaioli ,è il fatto di una che si scandalizza dicendo che non è una escort, ma al contempo ti dice che non fa sesso per divertimento e stabilisce una quota mensile e poi mi tira pure fuori la questione di feeling.
Ma feeling con che ? Con il portafoglio. Come tu dici ,si immedesimano tanto nella parte che finiscono prima di tutto per mentire a loro stesse.
E questa sarebbe della categoria sincere e non ipocrite. Immagina le altre !
Melanzane, no grazie !
Come diciamo in America Latina ste tipe cosi valgono come " un cero a la izquierda".
FlautoMagico
26/03/2017 | 16:09
Roma | 36-50
Gold
Effettivamente data la scarsissima conoscenza dell'argomento state creando delle macchiette da film di verdone.
La indy fa riferimento al daddy per gli sfizi, come la casalinga fa riferimento al marito per il sostentamento. Senza feeling con l'uomo poi non combina nulla perché non è una pro.
Concetti triti e ritriti, non appena metteremo il tag Gnocca Indy con tanto di moderatore chi non condivide vorrà dire che rimane nel suo orticello pay.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
jerry72
26/03/2017 | 16:11
Newbie
Appunto ! L' hai detto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe c'è una cosa che al sottoscritto sta sullo stomaco è l'ipocrisia. Non la digerisco.
Allora per favore non raccontiamo la barzelletta che non è una escort perchè fa la tariffa mensile invece che giornaliera o settimanale. E' UNA ESCORT, che ti offre UN PACCHETTO STANDARD MENSILE. Diciamo così e siamo tutti d' accordo, nessun moralismo, ho viaggiato il mondo e ne ho viste tante, non mi scandalizzo però l'ipocrisia non la sopporto. Cosicchè una che ti dice che non lo fa per divertimento e stabilisce una tariffa mensile, non mi può venir a dire che non appartiene a quella categoria.
Può funzionare, certo può funzionare, ma come dice Cavalinho, quando lei si sente diversa da una escort sta mentendo a se stessa.
Fa la geisha a comando, metti il gettono (in questo caso 1500 euro) e fa la geisha perfetta, non metti il gettone e addio geisha.
Ma lei è diversa, non è una escort....certo, certo,....
jerry72
26/03/2017 | 16:13
Newbie
ripetuto
INCONTRA DONNE VICINO A TEjerry72
26/03/2017 | 16:18
Newbie
Ma quale sessualità libera e consapevole ? Ha detto fin dal primo giorno che lei NON FA SESSO PER DIVERTIMENTO. Vuole i soldi. Tariffa unica ,"pacchetto" mensile.Questo è PAY 100%. Punto. Di indy non c'è proprio nulla.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChe poi una indy senza tariffa fissa ti può costare più care, è perfettamente vero, ma ciò non toglie che una che ti sta tariffando mensilmente piuttosto che giornalmente o settimanalmente non sia una pay.
jerry72
26/03/2017 | 16:24
Newbie
Non mi sembra. Le sue prime parole sono state "non faccio sesso per divertimento".
Quindi per me è esattamente uguale, la differenza è che ti sta offrendo un pacchetto mensile. Alla prima volta che manchi il "versamento" dei 1500 euro, quella è già in un altro letto. Che poi ti faccia meno schifo dal punto di vista igenico perchè prende meno cazzi e ci puoi mettere la lingua dentro il culo ,può essere un gran vantaggio,una volta fatte le dovute visite mediche son trombate selvagge senza condom e molto più divertenti (occhio che prenda la pillolina), però non cambia molto la sostanza che stai pagando una tariffa fissa. Se questo non è pay, io sono Tom Cruise
Non voglio essere frainteso che questa opzione per lui può essere buona, magari un giorno lo farò anch'io, sono leccatore di fregna e di culito selvaggio e preferirei una da pacchetto mensile che una che ne prende 10 al giorno dato che mi farebbe un po schifo cacciare la lingua in quella brodaglia, però ciò non toglie che è un pay, con diverse modalità.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV