interessante come relazione.
per quanto mi riguarda, qualsiasi relazione è una sorta di contratto, l'importante è mettere le cose in chiaro. ovviamente non si tratta di relazione amorosa. ne di free. ma di rapporto di lavoro.
una relazione triste è quando uno dei due prende fischi per fiaschi (tipicamente, lui innamorato e lei troia, o viceversa).
in questo caso le clausole sono ben definite, non vi è possibilita di fraintendimenti ed è solo questione di costi. tanto piu che hanno fissato la flat.
vale la pena spendere tanto per una donna? boh, ognuno i soldi se li spende come gli pare...
Io già mi sono cimentato e mi sto tuttora commentando in una simile esperienza. Ma non con un'italiana. Ne ho avute 2 l'anno scorso, ma non mi hanno saputo dare le stesse soddisfazioni della mia attuale estica. Mollate!
Spendo anche di più di quanto richiesto dalla melanzana del 3d.
ma veniamo al nocciolo della questione: se proprio questa ti aggrada così tanto e se è proprio come tu la descrivi, chiediti quando ti ricapiterà un'occasione del genere. E poi decidi. ))))))))
@itaconeti
non è vero che nel pay puro non c'è feeling....se con una non c'è feeling nessuno ci torna...
ovvio che è piu difficile trovare feeling in 15 minuti con la coda che in altri contesti....
poi quando si paga il feeling c'è sempre con un professionista o con chi si comporta come tale...
anche un cameriere, il panettiere o io stesso quando ho a che fare con un cliente che mi paga cerco di essere amabile e creare feeling....una escort o pseudo tale fa lo stesso....
ovvio come dici tu molte relazioni stanno in piede per interesse ma la cosa viene ipocritamente taciuta o nascosta, o peggio uno dei due non se ne accorge....
per me la classifica dello squallore è la seguente, in ordine crescente:
PAY PURA: nessuno squallore, lo fa per scelta e non è dipendente da nessun cliente, può anche decidere di rifiutare in futuro un cliente con il quale si è trovata per un qualche motivo.
SUGAR per SOLDI: squallore minimo, nel senso che diventa dipendente del suo unico sponsor, ma almeno può mettere da parte dei soldi o spenderseli come vuole lei.
SUGAR per BELLAVITA: squallore medio-alto, si vende per prodotti inutili e appariscenti e alla fine non gli rimane in tasca nulla. almeno però c'è una specie di contratto e zero ipocrisia.
RELAZIONE INTERESSATA: squallore massimo, perchè oltre ai problemi dei punti due-tre si somma anche l'ipocrisia, la tipica ipocrisia infame cattolica del ''...si fa ma non si dice...'', proprio il massimo del minimo.
in ogni caso ogni lavoratore è, spesso e volentieri, almeno un pò troia, poichè dico che almeno il 99% delle persone che lavorano non lavorerebbero se non avessero bisogno dei soldi che prendono. quindi finiamola di considerare puttane e puttanieri come persone di dubbia moralità. ovviamente sono escluse quelle da strada, perchè spesso sfruttate e costrette a prostituirsi.
@fugu per qualsiasi donna la classifica dello squallore è esattamente invertita rispetto alla tua e lo stesso vale per lo status riconosciuto a una donna dalla società. Oggettivamente le cose stanno al contrario di come le vedi tu soggettivamente, sia pure con un legittimo punto di vista personale.
@dotto91 il tuo ragionamento non farebbe una grinza se fosse applicato a una manager o professionista benestante di suo. Ma in questo caso si tratta di una studentessa, figlia di genitori benestanti, che evidentemente viene finanziata dai genitori per fare una vita da studentessa e non la bella vita a cui aspira e per la quale ha bisogno di uno sponsor. Di casi così ce ne sono tanti.
@dell said: @fugu per qualsiasi donna la classifica dello squallore è esattamente invertita rispetto alla tua e lo stesso vale per lo status riconosciuto a una donna dalla società. Oggettivamente le cose stanno al contrario di come le vedi tu soggettivamente, sia pure con un legittimo punto di vista personale.
infatti la gente è tutta messa male in media. basta vedre a tutti gli schiavi salariati che si fanno trattare di merda per pagare il mutuo per avere qualche metro quadro in più
@dell said: @dotto91 il tuo ragionamento non farebbe una grinza se fosse applicato a una manager o professionista benestante di suo. Ma in questo caso si tratta di una studentessa, figlia di genitori benestanti, che evidentemente viene finanziata dai genitori per fare una vita da studentessa e non la bella vita a cui aspira e per la quale ha bisogno di uno sponsor. Di casi così ce ne sono tanti.
appunto meglio una prostituta dura e pura. almeno non è dipendente dallo sponsor.
Itaconeti spero tu sia ironico altrimenti qui penso siamo caduti molto più in basso della storia dei medici senza frontiere che vanno ad Aleppo per scopare
le pay pure professioniste sono emarginate dalla società e infatti a fare il mestiere in italia e in europa sono quasi sempre delle straniere senza alternative
le altre tipologie da te citate sono ragazze integrate nella società che se la spassano un periodo da giovani per propria scelta e poi si sposano o comunque vivono come tutte le altre
potendo scegliere quale donna preferirebbe fare marchette con decine di uomini diversi ogni settimana invece di condividere un alto stile di vita con uno solo?
le pay pure professioniste sono emarginate dalla società e infatti a fare il mestiere in italia e in europa sono quasi sempre delle straniere senza alternative
le altre tipologie da te citate sono ragazze integrate nella società che se la spassano un periodo da giovani per propria scelta e poi si sposano o comunque vivono come tutte le altre
potendo scegliere quale donna preferirebbe fare marchette con decine di uomini diversi ogni settimana invece di condividere un alto stile di vita con uno solo?
una che non vuole dipendere da uno sponsor ma mantenere la sua indipendenza. sulla mancanza di alternative non sono d'accordo. molte fanno la vita anche per guadagnare molto più che con un lavoro normale... spesso lavorando meno.
non sto parlando di OTR schiavizzate, che solo un senzacuore può frequentare.
Sicuramente una prostituta vive aí margini della società e spesso lo fa nel paese che non è il suo proprio per poter staccare dalla vita definitivamente. Ma se qualche prostituta con un po' di cervello arriva a fine carriera dove ha accumulato soldi e beni per poter vivere in autonomia, bene e indipendente il resto della sua vita, molte indipay o simili (a meno di non essere state così brave da farsi sposare da un pollo) si ritrovano sui 30/35 anni con molti cazzi presi, incapacità di provare un sentimento e con al massimo qualche momento di bella vita goduto, ma in tasca spesso niente.... Quindi in genere non si tratta di persone molto furbe.... Almeno a parere mio, piuttosto che battere per farsi un week end in barca, magari con qualcuno che ti sta pure sul cazzo, meglio battere per comprárselo. Poi giustamente come fate notare, a livello sociale una prostituta è più emarginata e discriminata..... Ma uno non può vivere solo per accontentare la societa
@fugu@cavalinho state sostenendo una tesi senz'altro originale: che per una donna sia preferibile fare la puttana prendendo un cazzo dietro l'altro ogni giorno chiusa in un loft o in puticlub piuttosto che avere un amante benestante che la vizia in termini di stile di vita e di regali. E che poi è la puttana pluricazzeggiata a uscirne psicologicamente bene mentre la sugar baby viziata dall'amente viene distrutta nell'intimo.
La tesi è da guiness dei primati per l'originalità teorica, ma ha il piccolo problema della verifica empirica dei fatti: se fosse come dite voi le italiane, le svizzere, le austriache, le tedesche affollerebbero loft, contact bar, fkk. Iinvece, guarda caso, fanno le giovani amanti sponsorizzate di uomini benestanti lasciando alle straniere, tra gli altri lavori pesanti come la badante o pulire i cessi, anche quello della puttana. E le puttane straniere, se ci parli, guarda caso hanno l'aspirazione di smettere e trovare un amante-sponsor come altre straniere che ci sono riuscite e che conoscono.
A voi le Sugar Baby stanno sulle palle: sarebbe più semplice dirlo e basta invece di arrampicarvi sugli specchi con la strampalate teoria che per una ragazza è meglio fare la puttana che avere l'amante benestante. Comunque secondo me il vostro è un caso di odio-amore per le Sugar Baby perchè ne parlate male, ma ne parlate tanto: segno di grande interesse.
ma qual'è la differenza tra una donna che offre una prestazione sessuale in cambio di denaro, e una che instaura una relazione esclusivamente per avere in cambio qualcosa di materiale? probabilmente solo minore ipocrisia, opportunismo e furbizia nel primo caso... ma la sostanza cambia poco.
senza contare che una puttana di professione sa perfettamente come chimare la propria professione. la sugar baby se la chiami col suo nome (prostituta) si offende a morte.
quanto al futuro di entrambe, direi che dipende dalle capacità manageriali del singolo individuo.
una sugar baby che si ritrova divorziata senza figli e senza casa a 50 anni ha ben poco da sperare.
@shade 50 anni? per essere sugar baby bisogna essere 18-29enni e si scade ai 30 anni, al max fino a 35 se una è molto figa e si mantiene benissimo. Una Sugar Baby ci sta per interesse, ma solo se c'è anche un certo feeling altrimenti se ne cerca un altro di amante. E' quel che succede a Mosca - faccio questo esempio perhè lo conosci bene - con certe under25 solo che in Italia si va anche qualche anno dopo i 25 perchè le italiane cominciano a pensare di sistemarsi mettendo su famiglia più tardi delle russe. E come certe russe, anche le Sugar Baby nostrane a un certo punto cercano il maritino e mettono su famiglia. Certo che sono un po' puttane nel senso emotivo del termine, ma non nel significato professionale della parola. Nel senso emotivo del termine a essere puttane comunque sono in tante a cominciare da quelle che si trovano il fidanzatino figlio di papà, si fanno sposare e poi divorziano risolvendo il problema della vita. Non è che se una si mette anche per interesse con il coetaneo - cosa diffusissima soprattutto tra le più fighe - è una "brava ragazza" mentre se lo fa con il quaranta-cinquantenne invece è una puttana.
Per parlare di certi argomenti bisogna averle provate/trombate tutte nella vita: le Free, le indipay, le semipro e le pro.
io mi diverto di più in veste di sponsor, che di punter.
Non capisco come si possa provare più piacere con una che se ne prende almeno una dozzina al giorno, rispetto ad un'altra che si concede solo quando ha bisogno di arrotondare.
Non dimentichiamoci mai che la pro va con tutti, mentre la semipro/indipay si sceglie lo sponsor. Un po' le deve piacere e a letto batte di gran lunga per impegno, passione e prestazioni le cosiddette Free. Quelle c'hanno sempre il mal di testa. )))))))))))
@dell
50 anni come età limite in italia, in russia gia a 38 anni sei babushka.
poi chiaro che a 50 anni una donna non è sugar baby almeno da 20 anni, mi riferivo al futuro che puo avere una sugar baby, non necessariamente piu brillante di una puttana.
la maggior parte delle puttane che ho conosciuto passavano dal bordello al casinò, ma alcune si sono comprati degli immobili al paese loro.
a mosca le 28-30enni ex sugar baby le ho incontrate... a meno di stranieri idioti, sono destinate a restare sole per sempre (soprattutto perche non si fanno la minima autocritica e a livello arguzia stanno un palmo sopra il ciuco.).
io le chiamo puttane hobbystiche... cosa per altro pure peggio perche almeno una puttana quando non la scopi non la paghi.
poco importa che il partner sia coetaneo o meno, l'intento quello rimane. chiaro che quando tra lui e lei passano 20 anni di distanza, la cosa è un poco piu palese.
" state sostenendo una tesi senz'altro originale: che per una donna sia preferibile fare la puttana prendendo un cazzo dietro l'altro ogni giorno chiusa in un loft o in puticlub piuttosto che avere un amante benestante che la vizia in termini di stile di vita e di regali. E che poi è la puttana pluricazzeggiata a uscirne psicologicamente bene mentre la sugar baby viziata dall'amente viene distrutta nell'intimo" @dell
ti ribadisco il concetto....
una che fa la mignotta 10 anni in europa , se ha un po di testa, quando torna al suo paese ha un gruzzolo che le permette di vivere serenamente, taglia i ponti con la vita di prima e puo pensare ad una vita normale, con un uomo normale ecc--- non dico che sia facile , i soldi facili ti fottono il cervello, per sopportare una certa vita spesso si cade in certi vizi.... ma si può fare e ne conosco diverse personalmente....
le gold gigger o come le vogliamo chiamare, spesso e volentieri dopo essersi fatte chiavare a dz e sinistra si ritrovano a 30 anni senza un soldo in mano, con l unica consolazione di qualche vacanza,qualche pelliccia o qualche giro in barca non loro, oltretutto facendo molta molta fatica a comprendere che ci sono dei rapporti anche non a pagamento....ma questo a quanto pare è difficile da capire anche per molti uomini...
non ho nulla ne contro le gold ne con chi ci va..... se quando avrò 50 anni l unico modo di fottermi una 25 enne sarà pagare, e pagare salato perchè mi venda pure l illusione che non è solo per soldi ma per feeling e bla bla bla bla.... lo farò , chi vivrà vedrà......
ma se devo dare la mia opinione ho molto piu rispetto per chi compra e chi vende "apertamente"
e senza nascondersi, a chi compra o vende un surrogato e lo spaccia per vero.... perchè a forza di surrogati si pensa che quello sia il vero, la normalità.... una mignotta lo sa che è un "gioco" che finito il cliente ,si chiude il sipario....cosi come la maggiorparte dei clienti....
Invece queste simil relazioni a pagamento, a cassa continua, danno l'illusione che la realtà di un rapporto sia quella, che senza interesse non ne vale la pena....insomma abbruttisce le persone.....
" Ma io che sono supergnocca, non devo lavorare e farmi una mia posizione perché per diritto di nascita cevi trovare qualcuno che mi mantiene !!))
O per un po' o per sempre, ma avrò sempre uno che penserà per me, non mi serve preoccuparmi di altro ..."'
Questa la filosofia moderna, troppo diffusa negli ultimi tempi !!
Chi vivrà vedrà!
mie ex sugar di quando avevano tra i 20 e i 25 anni e ora sono attorno ai 30 ne ho incontrate casualmente due di recente
una si è sposata mentre l'altra convive ed entrambe lavorano altro che essere incapaci di relazioni e di vita
questo è quel che succede normalmente nella realtà che conosco personalmente mentre mi sembra che le tue siano speculazioni teoriche
tra le sexworker professioniste - di fkk ho una certa esperienza - qualcuna ce la fa a mettere da parte il necessario per comprarsi la casetta in romania
ma molte mollano prima perchè non resistono a continuare quella vita
e comunque tutte metterebbero la firma per trovarsi lo sponsor invece di prenderlo a ripetizione da chiunque
Ovvio che ognuno ha le sue esperienze, personalmente le mignotte che ho conosciuto bene(intendo in contesti extralavorativi) mi hanno detto il contrario.... Ovvero che fingere e non pensare durante la mezz'ora che uno ti tromba è dura, ma stare ore e giorni interi insieme a una persona è ancora peggio, per questo a volte si fanno pagare molto di più in proporzione se fanno una notte intera o weekend, e non lo fanno nemmeno con tutti.... Non sto a dire per privacy alcune cose ma sia di mignotte e di fidanzatine a pagamento, per motivi extra gnocca e non in veste di cliente ne ho conosciute un bel po', e sappi che di ciò che dicono ai clienti devi levare l 80% e poi forse tenere buono un quarto..... Sicuramente un indipay ha un talento diverso, deve lavorare su più fronti e non solo sul piano fisico e scopereccio... E quindi deve costruire un contesto da far credere al tizio di turno... Ma appunto è un lavoro che prende di più e condiziona di più, in genere la psiche e il modo si ragionare di queste ragazze @giannipigo purtroppo questa è la mentalità, dei soldi facili, poco importa come.... Non è una prerogativa solo femminile... Ma questo fa capire la scala di valori di molte persone @flautomagico assolutamente hai ragione, molti neanche se ne rendono conto di quello che fanno, oppure se ne rendono conto, ma per il proprio ego si raccontano qualcosa di diverso
Moraleggiare? Personalmente mi godo e tanto la vita pur senza dimenticare una certa morale e certi valori e principi.... Se poi per un pelo di Fica in più i qualche euro di più dimentica tutto il resto, ben venga, contento lui contenti tutti....
Dopo un mese circa dall'inizio di questa nuova (per me) avventura sponsorizzando la relazione con questa supergnocca giovane, faccio un piccolo bilancio.
In sintesi il mio giudizio è eccellente per come ha cambiato in positivo la mia vita ed entusiasmante per l'effetto emotivo, Quali i pro e contro?
Pro:
Intimità senza isterie: in alcuni giorni feriali viene da me, ridiamo insieme, ci guardiamo le serie tv sul divano abbracciati e tutto senza le rotture di palle isteriche a cui mi hanno sempre abituato tutte le fidanzate melanzane che ho avuto, tutte meno belle e con meno differenza d'età.
Divertimento: in fine settimana usciamo a girare per negozi, poi aperitivo, cena al vero giapponese, giro bar, finale in disco a ballare fino al mattino che mi pare di essere tornato a quando ero all'università. Anche oggi appuntamento alle 17 e poi via in giro...
Estetica: oltre a essere bella e alta, si veste anche con un'eleganza casual da ragazza bene e si comporta con una classe ironica senza prendersi sul serio che mi fanno godere della sua presenza e conversazione.
Erotismo: tanto è discreta nel comportamento esterno e nel modo di vestire, altrettanto è scatenata nel sesso a casa da mettermi in difficoltà nel starle dietro con i suoi giochetti erotici di bondage, domination, sadomaso per finta, ecc in cui le piace essere passiva facendo la parte dell' innocente di cui mi approfitto per scoparla.
Tanti i pro e un solo contro: economico. Non ha bisogno di niente per le esigenze di base a cui provvede la famiglia essendo ancora all'università e integra coi suoi lavoretti saltuari da hostess. Io le sponsorizzo lo shopping - 1.500 euro al mese, ho preso una carta ricaricabile e le ho dato la password - e ovviamente pago tutto nelle uscite insieme per un totale di spesa sui 3.000 euro mensile. Ben spesi dal mio punto di vista, ma capisco che per molti possa essere un grosso ostacolo.
Ho conosciuto una sua amica, anche lei ventenne e qualcosa molto figa, che studia e fa anche lei lavoretti da ragazza immagine, anche lei con l'amante-sponsor, un professionista single sulla cinquantina, in forma, molto simpatico e con tanta voglia di vivere. Facile che li incrociamo anche stanotte in un locale.
@shivalingam da quando le carte ricaricabili hanno la password? Scusa ma un minimo di precisione è d'obbligo visto che stai facendo un consuntivo. Come è denominata la carta?
La vera bravura della ragazza non è' tanto per quello che fa, quanto nell aver trovato @shivalingam che la sponsorizza!))
Poi che vi sia Feeling, attrazione, eccc ok, ma almeno gli accordi sono chiari ; a me capita di trovare ragazze anche disponibili ma subito iniziano a rompere le palle !)) per cui out !
Per il costo, ognuno se li guadagna e e se li spende come vuole, piuttosto che in macchine( o in borsa) , meglio a divertimento !))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
02/01/2017 | 23:00
Roma | 36-50
Gold
@ltaconeti repetita juvant.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
shade
03/01/2017 | 02:26 26-35
Newbie
interessante come relazione.
per quanto mi riguarda, qualsiasi relazione è una sorta di contratto, l'importante è mettere le cose in chiaro. ovviamente non si tratta di relazione amorosa. ne di free. ma di rapporto di lavoro.
una relazione triste è quando uno dei due prende fischi per fiaschi (tipicamente, lui innamorato e lei troia, o viceversa).
in questo caso le clausole sono ben definite, non vi è possibilita di fraintendimenti ed è solo questione di costi. tanto piu che hanno fissato la flat.
vale la pena spendere tanto per una donna? boh, ognuno i soldi se li spende come gli pare...
ps: sgamata l'italiana comunque.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
03/01/2017 | 17:53
Avalon
Gold
@FlautoMagico misteri del digitale
fidelio
Stilicho
03/01/2017 | 18:05
Gold
Io già mi sono cimentato e mi sto tuttora commentando in una simile esperienza. Ma non con un'italiana. Ne ho avute 2 l'anno scorso, ma non mi hanno saputo dare le stesse soddisfazioni della mia attuale estica. Mollate!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpendo anche di più di quanto richiesto dalla melanzana del 3d.
ma veniamo al nocciolo della questione: se proprio questa ti aggrada così tanto e se è proprio come tu la descrivi, chiediti quando ti ricapiterà un'occasione del genere. E poi decidi. ))))))))
cavalinho
04/01/2017 | 12:55
Silver
@itaconeti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnon è vero che nel pay puro non c'è feeling....se con una non c'è feeling nessuno ci torna...
ovvio che è piu difficile trovare feeling in 15 minuti con la coda che in altri contesti....
poi quando si paga il feeling c'è sempre con un professionista o con chi si comporta come tale...
anche un cameriere, il panettiere o io stesso quando ho a che fare con un cliente che mi paga cerco di essere amabile e creare feeling....una escort o pseudo tale fa lo stesso....
ovvio come dici tu molte relazioni stanno in piede per interesse ma la cosa viene ipocritamente taciuta o nascosta, o peggio uno dei due non se ne accorge....
FlautoMagico
04/01/2017 | 13:49
Roma | 36-50
Gold
E io che mi ostino a chiedere le fatture… ma no, se c'è feeling perché guastare la festa?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
fugu
07/01/2017 | 15:03
Newbie
per me la classifica dello squallore è la seguente, in ordine crescente:
PAY PURA: nessuno squallore, lo fa per scelta e non è dipendente da nessun cliente, può anche decidere di rifiutare in futuro un cliente con il quale si è trovata per un qualche motivo.
SUGAR per SOLDI: squallore minimo, nel senso che diventa dipendente del suo unico sponsor, ma almeno può mettere da parte dei soldi o spenderseli come vuole lei.
SUGAR per BELLAVITA: squallore medio-alto, si vende per prodotti inutili e appariscenti e alla fine non gli rimane in tasca nulla. almeno però c'è una specie di contratto e zero ipocrisia.
RELAZIONE INTERESSATA: squallore massimo, perchè oltre ai problemi dei punti due-tre si somma anche l'ipocrisia, la tipica ipocrisia infame cattolica del ''...si fa ma non si dice...'', proprio il massimo del minimo.
in ogni caso ogni lavoratore è, spesso e volentieri, almeno un pò troia, poichè dico che almeno il 99% delle persone che lavorano non lavorerebbero se non avessero bisogno dei soldi che prendono. quindi finiamola di considerare puttane e puttanieri come persone di dubbia moralità. ovviamente sono escluse quelle da strada, perchè spesso sfruttate e costrette a prostituirsi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdell
07/01/2017 | 18:24
Silver
@fugu per qualsiasi donna la classifica dello squallore è esattamente invertita rispetto alla tua e lo stesso vale per lo status riconosciuto a una donna dalla società. Oggettivamente le cose stanno al contrario di come le vedi tu soggettivamente, sia pure con un legittimo punto di vista personale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
07/01/2017 | 18:27
Silver
@dotto91 il tuo ragionamento non farebbe una grinza se fosse applicato a una manager o professionista benestante di suo. Ma in questo caso si tratta di una studentessa, figlia di genitori benestanti, che evidentemente viene finanziata dai genitori per fare una vita da studentessa e non la bella vita a cui aspira e per la quale ha bisogno di uno sponsor. Di casi così ce ne sono tanti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEfugu
07/01/2017 | 20:54
Newbie
infatti la gente è tutta messa male in media. basta vedre a tutti gli schiavi salariati che si fanno trattare di merda per pagare il mutuo per avere qualche metro quadro in più
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfugu
07/01/2017 | 20:55
Newbie
appunto meglio una prostituta dura e pura. almeno non è dipendente dallo sponsor.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfragolino
07/01/2017 | 23:29
Newbie
Itaconeti spero tu sia ironico altrimenti qui penso siamo caduti molto più in basso della storia dei medici senza frontiere che vanno ad Aleppo per scopare
Itaconeti
09/01/2017 | 01:16
Avalon
Gold
@fugu
le pay pure professioniste sono emarginate dalla società e infatti a fare il mestiere in italia e in europa sono quasi sempre delle straniere senza alternative
le altre tipologie da te citate sono ragazze integrate nella società che se la spassano un periodo da giovani per propria scelta e poi si sposano o comunque vivono come tutte le altre
potendo scegliere quale donna preferirebbe fare marchette con decine di uomini diversi ogni settimana invece di condividere un alto stile di vita con uno solo?
fidelio
Itaconeti
09/01/2017 | 01:34
Avalon
Gold
@fragolino
tra i romanzetti rosa e i vari bordelli c'è in mezzo il mondo reale che è fatto di un mix di feeling reciproco e interesse di stile di vita
fidelio
fugu
09/01/2017 | 10:27
Newbie
una che non vuole dipendere da uno sponsor ma mantenere la sua indipendenza. sulla mancanza di alternative non sono d'accordo. molte fanno la vita anche per guadagnare molto più che con un lavoro normale... spesso lavorando meno.
non sto parlando di OTR schiavizzate, che solo un senzacuore può frequentare.
INCONTRA DONNE VICINO A TEcavalinho
09/01/2017 | 11:43
Silver
Sicuramente una prostituta vive aí margini della società e spesso lo fa nel paese che non è il suo proprio per poter staccare dalla vita definitivamente. Ma se qualche prostituta con un po' di cervello arriva a fine carriera dove ha accumulato soldi e beni per poter vivere in autonomia, bene e indipendente il resto della sua vita, molte indipay o simili (a meno di non essere state così brave da farsi sposare da un pollo) si ritrovano sui 30/35 anni con molti cazzi presi, incapacità di provare un sentimento e con al massimo qualche momento di bella vita goduto, ma in tasca spesso niente.... Quindi in genere non si tratta di persone molto furbe.... Almeno a parere mio, piuttosto che battere per farsi un week end in barca, magari con qualcuno che ti sta pure sul cazzo, meglio battere per comprárselo. Poi giustamente come fate notare, a livello sociale una prostituta è più emarginata e discriminata..... Ma uno non può vivere solo per accontentare la societa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
10/01/2017 | 17:18
Silver
@fugu @cavalinho state sostenendo una tesi senz'altro originale: che per una donna sia preferibile fare la puttana prendendo un cazzo dietro l'altro ogni giorno chiusa in un loft o in puticlub piuttosto che avere un amante benestante che la vizia in termini di stile di vita e di regali. E che poi è la puttana pluricazzeggiata a uscirne psicologicamente bene mentre la sugar baby viziata dall'amente viene distrutta nell'intimo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa tesi è da guiness dei primati per l'originalità teorica, ma ha il piccolo problema della verifica empirica dei fatti: se fosse come dite voi le italiane, le svizzere, le austriache, le tedesche affollerebbero loft, contact bar, fkk. Iinvece, guarda caso, fanno le giovani amanti sponsorizzate di uomini benestanti lasciando alle straniere, tra gli altri lavori pesanti come la badante o pulire i cessi, anche quello della puttana. E le puttane straniere, se ci parli, guarda caso hanno l'aspirazione di smettere e trovare un amante-sponsor come altre straniere che ci sono riuscite e che conoscono.
A voi le Sugar Baby stanno sulle palle: sarebbe più semplice dirlo e basta invece di arrampicarvi sugli specchi con la strampalate teoria che per una ragazza è meglio fare la puttana che avere l'amante benestante. Comunque secondo me il vostro è un caso di odio-amore per le Sugar Baby perchè ne parlate male, ma ne parlate tanto: segno di grande interesse.
shade
10/01/2017 | 17:26 26-35
Newbie
ma qual'è la differenza tra una donna che offre una prestazione sessuale in cambio di denaro, e una che instaura una relazione esclusivamente per avere in cambio qualcosa di materiale? probabilmente solo minore ipocrisia, opportunismo e furbizia nel primo caso... ma la sostanza cambia poco.
senza contare che una puttana di professione sa perfettamente come chimare la propria professione. la sugar baby se la chiami col suo nome (prostituta) si offende a morte.
quanto al futuro di entrambe, direi che dipende dalle capacità manageriali del singolo individuo.
una sugar baby che si ritrova divorziata senza figli e senza casa a 50 anni ha ben poco da sperare.
dell
10/01/2017 | 17:50
Silver
@shade 50 anni? per essere sugar baby bisogna essere 18-29enni e si scade ai 30 anni, al max fino a 35 se una è molto figa e si mantiene benissimo. Una Sugar Baby ci sta per interesse, ma solo se c'è anche un certo feeling altrimenti se ne cerca un altro di amante. E' quel che succede a Mosca - faccio questo esempio perhè lo conosci bene - con certe under25 solo che in Italia si va anche qualche anno dopo i 25 perchè le italiane cominciano a pensare di sistemarsi mettendo su famiglia più tardi delle russe. E come certe russe, anche le Sugar Baby nostrane a un certo punto cercano il maritino e mettono su famiglia. Certo che sono un po' puttane nel senso emotivo del termine, ma non nel significato professionale della parola. Nel senso emotivo del termine a essere puttane comunque sono in tante a cominciare da quelle che si trovano il fidanzatino figlio di papà, si fanno sposare e poi divorziano risolvendo il problema della vita. Non è che se una si mette anche per interesse con il coetaneo - cosa diffusissima soprattutto tra le più fighe - è una "brava ragazza" mentre se lo fa con il quaranta-cinquantenne invece è una puttana.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
10/01/2017 | 18:41
Gold
Per parlare di certi argomenti bisogna averle provate/trombate tutte nella vita: le Free, le indipay, le semipro e le pro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio mi diverto di più in veste di sponsor, che di punter.
Non capisco come si possa provare più piacere con una che se ne prende almeno una dozzina al giorno, rispetto ad un'altra che si concede solo quando ha bisogno di arrotondare.
Non dimentichiamoci mai che la pro va con tutti, mentre la semipro/indipay si sceglie lo sponsor. Un po' le deve piacere e a letto batte di gran lunga per impegno, passione e prestazioni le cosiddette Free. Quelle c'hanno sempre il mal di testa. )))))))))))
shade
10/01/2017 | 18:44 26-35
Newbie
@dell
50 anni come età limite in italia, in russia gia a 38 anni sei babushka.
poi chiaro che a 50 anni una donna non è sugar baby almeno da 20 anni, mi riferivo al futuro che puo avere una sugar baby, non necessariamente piu brillante di una puttana.
la maggior parte delle puttane che ho conosciuto passavano dal bordello al casinò, ma alcune si sono comprati degli immobili al paese loro.
a mosca le 28-30enni ex sugar baby le ho incontrate... a meno di stranieri idioti, sono destinate a restare sole per sempre (soprattutto perche non si fanno la minima autocritica e a livello arguzia stanno un palmo sopra il ciuco.).
io le chiamo puttane hobbystiche... cosa per altro pure peggio perche almeno una puttana quando non la scopi non la paghi.
poco importa che il partner sia coetaneo o meno, l'intento quello rimane. chiaro che quando tra lui e lei passano 20 anni di distanza, la cosa è un poco piu palese.
INCONTRA DONNE VICINO A TEcavalinho
10/01/2017 | 20:37
Silver
" state sostenendo una tesi senz'altro originale: che per una donna sia preferibile fare la puttana prendendo un cazzo dietro l'altro ogni giorno chiusa in un loft o in puticlub piuttosto che avere un amante benestante che la vizia in termini di stile di vita e di regali. E che poi è la puttana pluricazzeggiata a uscirne psicologicamente bene mentre la sugar baby viziata dall'amente viene distrutta nell'intimo" @dell
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàti ribadisco il concetto....
una che fa la mignotta 10 anni in europa , se ha un po di testa, quando torna al suo paese ha un gruzzolo che le permette di vivere serenamente, taglia i ponti con la vita di prima e puo pensare ad una vita normale, con un uomo normale ecc--- non dico che sia facile , i soldi facili ti fottono il cervello, per sopportare una certa vita spesso si cade in certi vizi.... ma si può fare e ne conosco diverse personalmente....
le gold gigger o come le vogliamo chiamare, spesso e volentieri dopo essersi fatte chiavare a dz e sinistra si ritrovano a 30 anni senza un soldo in mano, con l unica consolazione di qualche vacanza,qualche pelliccia o qualche giro in barca non loro, oltretutto facendo molta molta fatica a comprendere che ci sono dei rapporti anche non a pagamento....ma questo a quanto pare è difficile da capire anche per molti uomini...
non ho nulla ne contro le gold ne con chi ci va..... se quando avrò 50 anni l unico modo di fottermi una 25 enne sarà pagare, e pagare salato perchè mi venda pure l illusione che non è solo per soldi ma per feeling e bla bla bla bla.... lo farò , chi vivrà vedrà......
ma se devo dare la mia opinione ho molto piu rispetto per chi compra e chi vende "apertamente"
e senza nascondersi, a chi compra o vende un surrogato e lo spaccia per vero.... perchè a forza di surrogati si pensa che quello sia il vero, la normalità.... una mignotta lo sa che è un "gioco" che finito il cliente ,si chiude il sipario....cosi come la maggiorparte dei clienti....
Invece queste simil relazioni a pagamento, a cassa continua, danno l'illusione che la realtà di un rapporto sia quella, che senza interesse non ne vale la pena....insomma abbruttisce le persone.....
giannipigo
10/01/2017 | 21:52
Silver
" Ma io che sono supergnocca, non devo lavorare e farmi una mia posizione perché per diritto di nascita cevi trovare qualcuno che mi mantiene !!))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVO per un po' o per sempre, ma avrò sempre uno che penserà per me, non mi serve preoccuparmi di altro ..."'
Questa la filosofia moderna, troppo diffusa negli ultimi tempi !!
Chi vivrà vedrà!
FlautoMagico
10/01/2017 | 22:16
Roma | 36-50
Gold
Peccato che molti clienti neanche la differenza tra un'amichetta e una marchetta l'hanno mai capita…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Itaconeti
11/01/2017 | 02:09
Avalon
Gold
@cavalinho
mie ex sugar di quando avevano tra i 20 e i 25 anni e ora sono attorno ai 30 ne ho incontrate casualmente due di recente
una si è sposata mentre l'altra convive ed entrambe lavorano altro che essere incapaci di relazioni e di vita
questo è quel che succede normalmente nella realtà che conosco personalmente mentre mi sembra che le tue siano speculazioni teoriche
tra le sexworker professioniste - di fkk ho una certa esperienza - qualcuna ce la fa a mettere da parte il necessario per comprarsi la casetta in romania
ma molte mollano prima perchè non resistono a continuare quella vita
e comunque tutte metterebbero la firma per trovarsi lo sponsor invece di prenderlo a ripetizione da chiunque
fidelio
cavalinho
11/01/2017 | 03:06
Silver
Ovvio che ognuno ha le sue esperienze, personalmente le mignotte che ho conosciuto bene(intendo in contesti extralavorativi) mi hanno detto il contrario.... Ovvero che fingere e non pensare durante la mezz'ora che uno ti tromba è dura, ma stare ore e giorni interi insieme a una persona è ancora peggio, per questo a volte si fanno pagare molto di più in proporzione se fanno una notte intera o weekend, e non lo fanno nemmeno con tutti.... Non sto a dire per privacy alcune cose ma sia di mignotte e di fidanzatine a pagamento, per motivi extra gnocca e non in veste di cliente ne ho conosciute un bel po', e sappi che di ciò che dicono ai clienti devi levare l 80% e poi forse tenere buono un quarto..... Sicuramente un indipay ha un talento diverso, deve lavorare su più fronti e non solo sul piano fisico e scopereccio... E quindi deve costruire un contesto da far credere al tizio di turno... Ma appunto è un lavoro che prende di più e condiziona di più, in genere la psiche e il modo si ragionare di queste ragazze
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@giannipigo purtroppo questa è la mentalità, dei soldi facili, poco importa come.... Non è una prerogativa solo femminile... Ma questo fa capire la scala di valori di molte persone
@flautomagico assolutamente hai ragione, molti neanche se ne rendono conto di quello che fanno, oppure se ne rendono conto, ma per il proprio ego si raccontano qualcosa di diverso
Itaconeti
11/01/2017 | 18:08
Avalon
Gold
c'è chi si gode la vita e chi rosica moraleggiando
sia tra gli uomini che tra le donne
fidelio
dell
12/01/2017 | 17:52
Silver
Sintesi perfetta.! Poi moraleggiare su un sito godereccio come questo è anche un po' grottesco
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
12/01/2017 | 18:14
Roma | 36-50
Gold
Ricordo che alle fanciulle è permesso l'accesso al forum solo sotto mentite spoglie…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
13/01/2017 | 01:42
Silver
Moraleggiare? Personalmente mi godo e tanto la vita pur senza dimenticare una certa morale e certi valori e principi.... Se poi per un pelo di Fica in più i qualche euro di più dimentica tutto il resto, ben venga, contento lui contenti tutti....
shivalingam
14/01/2017 | 15:55
Newbie
Dopo un mese circa dall'inizio di questa nuova (per me) avventura sponsorizzando la relazione con questa supergnocca giovane, faccio un piccolo bilancio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn sintesi il mio giudizio è eccellente per come ha cambiato in positivo la mia vita ed entusiasmante per l'effetto emotivo, Quali i pro e contro?
Pro:
Intimità senza isterie: in alcuni giorni feriali viene da me, ridiamo insieme, ci guardiamo le serie tv sul divano abbracciati e tutto senza le rotture di palle isteriche a cui mi hanno sempre abituato tutte le fidanzate melanzane che ho avuto, tutte meno belle e con meno differenza d'età.
Divertimento: in fine settimana usciamo a girare per negozi, poi aperitivo, cena al vero giapponese, giro bar, finale in disco a ballare fino al mattino che mi pare di essere tornato a quando ero all'università. Anche oggi appuntamento alle 17 e poi via in giro...
Estetica: oltre a essere bella e alta, si veste anche con un'eleganza casual da ragazza bene e si comporta con una classe ironica senza prendersi sul serio che mi fanno godere della sua presenza e conversazione.
Erotismo: tanto è discreta nel comportamento esterno e nel modo di vestire, altrettanto è scatenata nel sesso a casa da mettermi in difficoltà nel starle dietro con i suoi giochetti erotici di bondage, domination, sadomaso per finta, ecc in cui le piace essere passiva facendo la parte dell' innocente di cui mi approfitto per scoparla.
Tanti i pro e un solo contro: economico. Non ha bisogno di niente per le esigenze di base a cui provvede la famiglia essendo ancora all'università e integra coi suoi lavoretti saltuari da hostess. Io le sponsorizzo lo shopping - 1.500 euro al mese, ho preso una carta ricaricabile e le ho dato la password - e ovviamente pago tutto nelle uscite insieme per un totale di spesa sui 3.000 euro mensile. Ben spesi dal mio punto di vista, ma capisco che per molti possa essere un grosso ostacolo.
Ho conosciuto una sua amica, anche lei ventenne e qualcosa molto figa, che studia e fa anche lei lavoretti da ragazza immagine, anche lei con l'amante-sponsor, un professionista single sulla cinquantina, in forma, molto simpatico e con tanta voglia di vivere. Facile che li incrociamo anche stanotte in un locale.
FlautoMagico
14/01/2017 | 16:50
Roma | 36-50
Gold
@shivalingam da quando le carte ricaricabili hanno la password? Scusa ma un minimo di precisione è d'obbligo visto che stai facendo un consuntivo. Come è denominata la carta?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
giannipigo
14/01/2017 | 17:58
Silver
La vera bravura della ragazza non è' tanto per quello che fa, quanto nell aver trovato @shivalingam che la sponsorizza!))
Poi che vi sia Feeling, attrazione, eccc ok, ma almeno gli accordi sono chiari ; a me capita di trovare ragazze anche disponibili ma subito iniziano a rompere le palle !)) per cui out !
Per il costo, ognuno se li guadagna e e se li spende come vuole, piuttosto che in macchine( o in borsa) , meglio a divertimento !))
INCONTRA DONNE VICINO A TEItaconeti
16/01/2017 | 17:49
Avalon
Gold
@FlautoMagico
forse @shivalingam intendeva il pin o il codice di sicurezza rilasciato dal circuito di pagamento per le operazioni on line
con unicredit si può usare il dispositivo di generazione password anche per le ricaricabili
fidelio
FlautoMagico
16/01/2017 | 19:02
Roma | 36-50
Gold
Ok, grazie. La password serve per usare la card online?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.