@BluDragon82
non metto in dubbio le tue affermazioni, ma ti assicuro che le "vere attrici" non hanno nazionalità e non operano solo in determinati contesti. Non voglio andare troppo off topic, ma, per essere più chiaro, aggiungo che ci sono uomini che si "rovinano" tanto in Thailandia, quanto a Cuba, tanto negli Fkk, quanto nei Lap dance; ritengo che ci voglia una sorta di predisposizione psicologica, ma è anche vero che molti frequentano il mondo pay per colmare vuoti sentimentali (magari inconsciamente): in quel caso ci si avventura in un campo minato, a proprio rischio e pericolo.
Concludendo: esercitare la "nobile" professione del meretricio, non fa per tutte; ma nemmeno il ruolo del puttaniere si addice a chiunque.
@Polacchetto
Lo so che chiunque vada a meretrici rischia di "rovinarsi" ma volevo specificare che in alcune situazioni il rischio è maggiore...
Voglio finire questo discorso copiando una tua frase:
"... ma nemmeno il ruolo del puttaniere si addice a chiunque. 😉"
Le thai non le conosco proprio bene perché ci sono stato una volta e quest anno la seconda ma loro la recitano bene la parte con i loro modi e la loro " dolcezza " ...possono cambiare i modi e le modalità di rapporto ma mignotte sono negli fkk o contactbar e mignotte sono in Thailandia almeno quelle che si frequentano nei circuiti ......ma poi tutte le donne sono un po' mignotte quando vogliono qualcosa , figuriamoci le thai che frequentiamo noi , almeno quelle che frequento io . Sono D d'accordo con @polacchetto .....addirittura si parla di lato umano "ma" e certo finche acchiappano i soldi sono le più umane di tutte e le più sensibili ,condivido il concetto che anche il ruolo di puttaniere non si addice a tutti a volte anche a me mi riesce difficile ha ha ha 😋😋😎😎😬😬
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
@toni.t,scusa se mi permetto,sono circa venti anni che vado in thay,e ti posso assicurare che le donne thay non sono tutte prostitute,chi lo fà per mestiere,chi lo fà per necessita,chi lo fà per fare la bella vita,chi lo fà perchè gli piace.Andare pucciare il biscotto e ritornare senza essere legati in qualche modo va bene,e come dice@polacchetto serve anche una predisposizione psicologica.Comunque sia scagli la prima pietra chi non si è mai cacciato in situazioni simili a@italianheuan,Polacchetto,quello che scrivi è molto sensato,ma credimi,la thay è qualcosa di indescrivibile,qualcosa che a lungo andare diventa una droga,l'importante è riuscire a rimanerne distaccati altrimenti non ne pui più fare a meno.Ti sei mai chiesto polacchetto perchè molta gente si trasferisce in thay per rimanerci?Stai pur certo che se un resident ti dirà il motivo sarà una mezza verità,e questa ovviamente giusta o sbagliata che sia è una mia opinione.Sai quanti residenti pensionati arrivano al 15 del mese e non hanno più un cent in tasca?sai quanti residenti e (ovviamente non parlo di solo di italiani )al mattino girano per vedere dove ci sono palloncini perchè c'è ovviamente una festa e quindi si mangia gratis si pagano solo le bibite.Una marea.Tutto ciò per farti capire come si rimane legati a questo paese a mio avviso stupendo,e non solo per la figa ma per tutto,perchè in thay c'è di tutto e di più.Di quanti GT hai letto che sono appena ritornati in italia e già pensano a quando ripartire,questo secondo te cosa significa?Tutto ciò non è per difendere italianheaun ma perchè un pò lo capisco e la scorza te la fai dopo le innumerevoli facciate che prenderai in thay,sia amorose che economiche.
@tororosso68
non mi permetto di contestare le tue considerazioni, perché non conosco la Thai, mentre tu sei decisamente ferrato in materia.
Non so se conosci altrettanto bene il mondo degli fkk, in particolare quelli di confine, che ovviamente sono quasi esclusivamente frequentati da italiani. Bè, per molti aspetti, trovo una profonda similitudine con la tua descrizione di "dipendenza" dalla Thai. Non voglio entrare profondamente nel merito della questione, perché non è la sede adatta, ma ti assicuro che per alcuni anche il mondo degli fkk è una droga e c'è il rischio concreto di entrare in una spirale pericolosa, sia psicologicamente, che economicamente. Purtroppo di gente che si è inguaiata ce n'è molta... ma inguaiata seriamente.
Ripeto, rispetto molto il tuo punto di vista, ma in fondo, in fondo, il mondo della prostituzione ha dinamiche simili in ogni parte del mondo. E ogni prostituta è tale indipendentemente che si venda per sfizio, professione o necessità. L'unica differenza è che alcune non hanno scrupoli a "spremere" le proprie vittime: ci sono molti diavoli con la faccia d'angelo!
Chiudo qui. È stato un piacere leggere il tuo punto di vista.
Tutto vale e niente vale...ci sono tante di quelle storie che raccontano di tutto.
Come già anticipato precedentemente, personalmente credo che la percentuale diciamo così di quelli che alla fine la prendono nel culo è la più alta, ma poi c'è anche chi è riuscito invece a trovare l'anima gemella. Tra questi ultimi porto un esempio che conosco in prima persona, in quanto parlo di un carissimo amico d'infanzia, con il quale ho ancora un rapporto fantastico, ebbene proprio lui 46 anni ora, dopo aver vissuto dai primi anni del 2000 al 2010, tutti gli anni da inizio dicembre a inizio febbraio. Dopo dieci anni di centinaia di troie thay...ACCADE L"IMPONDERABILE!!!! Cazzo si innamora di una ragazza thay di 30 anni con due figli di padri diversi, la porta in Italia con i due figli, la sposa e...vivono felici e contenti.
P.s.
Proprio ieri sono arrivati a phuket per spararsi i loro due mesi di vacanza, come tutti gli anni.
Con questo rimango convinto che è veramente difficile ma non si sa mai.
Io rimango ancora un incallito puttaniere, ma se dovessi innamorarmi spero che lei almeno non faccia o abbia fatto la troia a pagamento. Ma al cuore/minchia non si comanda, mai dire mai!!
Mi viene il sospetto che sia tutta una gran cazzata. Mi sembra strano che un 37 enne bello ricco e abile negli affari si innamori di una troia conclamata e si beva tutte le balle che lei gli racconta. Non capisco nemmeno che gusto si prova a passare da fesso e ad esporsi a giuste critiche feroci qua sul forum, nel malaugurato caso fosse tutto vero. Comunque di certo non ti invidio in nessun caso, Auguroni e figli maschi
@birichen
Tutto è possibile. Certo, che se uno sta lì ad inventarsi e a scrivere tutto quel racconto che abbiamo letto, più che di un Forum di gnocca, ha piuttosto bisogno di un istituto di igiene mentale!
@polacchetto,non è che sia ferrato in materia,ma dopo 20 anni non tutti ovviamente in thay ma girovagando fra myanmar,malesia,laos,vietnam,indonesia, e mai più di 30 giorni in thay devo ammettere che rimane sempre la nr1,per quanto riguarda la figa,mare,divertimento ,strutture,storia,e sempre all'avanguardia,quindi capisco benissimo chi si trasfericse in thay,è un pò come il mal d'africa di cui molti parlano.Non sono un grande frequentatore di fkk,ma ne ho girato diversi,in austria berlino ed altri minori,e ti devo dire che anche con somma soddisfazione non si può fare un paragone e dire che uno è meglio dell'altro,in quanto a mio giudizio sono due cose letteralmente diverse.Es,vai a berlino all'Artemis stai bene quelle 4/5 ore,esci ti puoi visitare la citta che offre molto sia in termini di svago che in termini di cultura.In thay è diverso,mi è difficile da spiegare ma volendo riesci a passare le 24 ore senza mai guardare l'orologio,tipo mangi a qualsiasi ora se hai famne,dormi quando hai sonno scopi quando ne hai voglia,fai il bagno in una acqua stupenda se ti garba,insomma sono due cose dissimili anche se entrambi ti danno piacere,ma secondo me la thay offre molto di più,sotto tutti i punti di vista.Vorrei aggiungere anche che in thay se vuoi stare bene e viverci devi avere almeno una rendita di 2000 euro,e senza fare come chi ci và per 15 gg,perchè anche li tutto ha una costo e non si vive con pugno di riso. @birichen,la storia vera o falsa che sia ha fatto si che ci si confrontasse anche se non altro per chi ci va per la prima volta e facilmente se si è giovani ci si invaghisce delle donne thay. @siamhousepattaya,il gusto di far passare x fessi chi ci crede
mah,se c'è chi gode con cosi poco,ma ben venga,anche perchè non si è più fatto sentire.
@BluDragon82,credo nel mese di giugno,verso il 15,mi fermo 5 gg non sò se a pty o bkk,poi direzione filippine,magari mi porto dietro la copertaahahahah,per poi ritornare dopo due settimane e fermarmi di nuovo per circa 5 giorni per fare un pò di spese,qualche gadget,e magari acquistare qualche oggettino d'oro a chinatown,in thay l'oro è a 24karati,quindi quasi puro,ed inoltre gustarmi la famosa anatra laccata di cui vado pazzo.Con piacere la birretta,magari entriamo in qualche disco prendiamo una bottiglia e vari coke e senza fare alcuna fatica attendere che si venga attorniati da belle fighe,ecco questo è anche la thay,una cosa che non si veriFica in nessun altro posto al mondo.Per non parlare dei locali ,nel 99% dei casi entri non paghi e se vuoi rimani altrimenti alzi i tascchi e cambi,vedi@polacchetto,queste sono cose che puoi fare solo in thay,per non parlare dei locali dove entri vedi belle donne,alzi lo sguardo e con il soffitto trasparente ti gusti le patate al di sopra senza mutande,e te ne potrei elencare tantissime di cose strane se cosi vogliamo chiamarle che puoi trovare solo nel SEA.
@tororosso68
Stai cercando di tentarmi?
Avrei la possibilità di visitare la Thai il prossimo anno, ma credo che come al solito declinerò... ho già troppi vizi!
@tororosso68 non metto neanche minimamente in dubbio la vostra o la tua esperienza in merito di girls thai e neanche il fatto che le ragazze per bene ci sono anzi .....ma qua di mignotte stiamo parlando è quella del nostro illustre collega come la descrive non ditemi che è una per bene dai.....a me è capitato di innamorarmi di una in Brasile e per 5 anni quando la vedevo le pagavo la rata dell' affitto e lei stava con me 15 gg ci avevo perso la testa per questa ma non le ho mai mandato soldi tanto se li faceva col suo lavoro "marchette" ....comunque ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
ognuno è artefice del proprio destino sempre e ovunque.
io non ho piacere di giudicare nessuno
e nemmeno di consigliare perchè spesso la verità fa male e ben pochi han piacere di sentirla
non credo però che le fiabe tipo questa possano aiutare chichessia
ho perso parecchi clienti e amici per queste cose
@polacchetto,non voglio tentarti,ma se deciderai di andare la prima cosa che dirai sara:
Ma come cazzo ho fatto a perdermi tutto ciò.
Credimi,basta avere un pò di nozioni di base per non prendere piccolissime fregature (che poi ci stanno)e sicuramente ti divertirai alla grande.
Non pensare di andare nel terzo mondo perchè dovresti ricrederti alla grande,anzi,ti sembrerà di andare (vediamo se riesco a farmi capire)
in una città dopo la terza guerra mondiale,dove tutto si svolge in strada ed è ad un primo impatto disgraziatamente stupendo,disgraziatamente perchè poi non vedi l'ora di ritornarci.Se poi ti trovi con uno che è un po pratico hai fatto tombola. @toni.t,nulla da dire su ciò che scrivi,ma volevo semplicemente puntualizzare che non sono tutte troie,aggiungo inoltre che la thay non è solo pty,bkk,phuket,huahin ma è molto di più,tutto li.
comunque nessuno meglio di un resident ma che conosca bene e abbia girato tutta la thay può fare giuste considerazioni ma senza credere di avere la verità in tasca.Io mi limito alla mia esperienza giusta o sbagliata che sia di uno che ci ha passato circa un mese l'anno e non tutti gli anni.Tutto li,e buone trombe anche a te.
È quello che mi sono detto io l anno scorso " ma come cazzo ho fatto a perdermi questo trombodromo " è proprio vero quando sali su questa giostra non vorresti più scendere ......ancora un mesetto monamour ....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
@toni.t,l'importante è che i gettoni non finiscano mai,poi se ne avanza qualcuno lo si può sempre spendere la volta successiva.
Dai vediamo se riusciamo a convincere @polacchetto ad organizzarsi la sua prox vacanza in thay.Chiedi polacchetto e noi cerchero di stuzzicare sempre di più la tua venuta/andata in thay.
Un saluto a tutti.
@tororosso68
guarda, avevo un caro amico che doveva andare in Thai alla fine dell'inverno, ma purtroppo ha avuto problemi... avrei potuto accompagnarlo, ma anch'io sono reduce da un infortunio che mi ha tenuto lontano dal lavoro per diversi mesi; quindi mi sarà difficile organizzarmi a breve, visto che se dovessi decidere per la Thai, ovviamente vorrei farmi almeno una ventina di giorni.
@polacchetto se ti piace un po' il genere di mignotte la Thailandia è il top , se poi cerchi qualcosa in più come visite e tour la thai a dei paesaggi e un mare molto bello "non ha pattaya li solo mignotte divertimento e disco e tutto il resto" io sono rimasto colpito l anno scorso infatti a gennaio ci ritorno ,st'anno faccio solo puttantour a differenza dell anno scorso ha ha ha ha ....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
@polacchetto,allora ti sistemo io,un mese prima di partire ti organizzo la vacanza fatta di mare escursioni hotel a 5star 50mq con prima colazione inclusa ovviamente la colazione con almeno 40 portate a base vegetale carne pesce dolci e frutta da farsi venire una cacarella,a me succede spesso per la troppa frutta che mangio.Per quanto riguarda le donne,beh,spero che nessuno mi aggredisca ma l'unico problema inesistente in thay è avere compagnia,sia durante il giorno che la notte,e qui secondo me non c'è da dare nessun consiglio,devi solo decidere te come e quando.A bkk se ti metti a girare i centri commerciali ci passi la giornata intera,io di solito acquisto camicie 6 euro l'uno taroccate ma di vero cotone e di ottima fattura.Che dire,di sicuro non ti annoi,anzi ,avrai voglia di andare in hotel per riposare.Solo una domanda,pura curiosità,ma tu vivi in italia o fuori?
@tororosso68
Vivo in Italia, sono veneto.
Per la compagnia femminile, naturalmente so che in Thai c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma comunque io non sono il tipo che ama le pseudo fidanzatine: come ho sempre detto, ho grande rispetto per le meretrici e le tratto come si addice ad un gentiluomo, ma non voglio "rotture" al di fuori dell'intimità. Se e quando vorrò la fidanzata, cercherò di trovarmela con criteri e parametri di ricerca diversi... ma questo è tutto un altro paio di maniche!
@polacchetto,mi vedi in sintonia,nessuna fidanzatina,na botta che duri quel che dura e poi liberi di fare andare dove come e quando si vuole,senza rotture de marroni.concordo,poi se uno vuole la fidanzatina è libero di scegliere.Va bene,vedro di convincerti in altro modo.ahahahah
Sai per un paio di mesi all'anno mi sembra fine anni novanta ero di casa fra abano e montegrotto,puoi immaginare il seguito.Un saluto e buona serata
@polacchetto,zone dove si mangia alla grande e si tromba alla grande,bei ricordi senza nessun rimpianto,solo ed esclusivamente bellissimi ricordi.
Alloggiavo al RITZ hotel di abano,gran lusso tanto mica pagavo io,chissà se si chiama ancora cosi.
@muybien condivido in pieno per me non è accettabile una cosa del genere ma non perché non sia possibile perdere la testa oppure provare qualcosa o addirittura costruire qualcosa con una misteriante ma se una persona si cimenta in una storia del genere non so se potrà essere sempre rose e fiori quindi anzi aggiungo che secondo me bisogna essere sempre pronti a prendersela in quel posto perché quando si rompono le palle ci mettono poco a trovare qualcuno di meglio .....Bisogna viversi il momento ma quando si scende dalla giostra sono finiti i giochi .....Ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
sicuramente non si aiuta la causa pubblicando storie inventate di sana pianta e nemmeno dando giudizi drastici banalizzando delle situazioni che posson essere molto soggettive
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore904
12/12/2016 | 09:16
Silver
@BluDragon82
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnon metto in dubbio le tue affermazioni, ma ti assicuro che le "vere attrici" non hanno nazionalità e non operano solo in determinati contesti. Non voglio andare troppo off topic, ma, per essere più chiaro, aggiungo che ci sono uomini che si "rovinano" tanto in Thailandia, quanto a Cuba, tanto negli Fkk, quanto nei Lap dance; ritengo che ci voglia una sorta di predisposizione psicologica, ma è anche vero che molti frequentano il mondo pay per colmare vuoti sentimentali (magari inconsciamente): in quel caso ci si avventura in un campo minato, a proprio rischio e pericolo.
Concludendo: esercitare la "nobile" professione del meretricio, non fa per tutte; ma nemmeno il ruolo del puttaniere si addice a chiunque.
BluDragon82
12/12/2016 | 11:37
Torino | 26-35
Silver
@Polacchetto
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLo so che chiunque vada a meretrici rischia di "rovinarsi" ma volevo specificare che in alcune situazioni il rischio è maggiore...
Voglio finire questo discorso copiando una tua frase:
"... ma nemmeno il ruolo del puttaniere si addice a chiunque. 😉"
Viaggiatore904
12/12/2016 | 12:37
Silver
@BluDragon82
TROVA HOSTESS PER CENEMi trovi pienamente d'accordo!
Quindi in bocca al lupo all'autore del thread!
toni.t
12/12/2016 | 14:29
Varese | 36-50
Gold
Le thai non le conosco proprio bene perché ci sono stato una volta e quest anno la seconda ma loro la recitano bene la parte con i loro modi e la loro " dolcezza " ...possono cambiare i modi e le modalità di rapporto ma mignotte sono negli fkk o contactbar e mignotte sono in Thailandia almeno quelle che si frequentano nei circuiti ......ma poi tutte le donne sono un po' mignotte quando vogliono qualcosa , figuriamoci le thai che frequentiamo noi , almeno quelle che frequento io . Sono D d'accordo con @polacchetto .....addirittura si parla di lato umano "ma" e certo finche acchiappano i soldi sono le più umane di tutte e le più sensibili ,condivido il concetto che anche il ruolo di puttaniere non si addice a tutti a volte anche a me mi riesce difficile ha ha ha 😋😋😎😎😬😬
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
tororosso68
12/12/2016 | 16:29
Newbie
@toni.t,scusa se mi permetto,sono circa venti anni che vado in thay,e ti posso assicurare che le donne thay non sono tutte prostitute,chi lo fà per mestiere,chi lo fà per necessita,chi lo fà per fare la bella vita,chi lo fà perchè gli piace.Andare pucciare il biscotto e ritornare senza essere legati in qualche modo va bene,e come dice@polacchetto serve anche una predisposizione psicologica.Comunque sia scagli la prima pietra chi non si è mai cacciato in situazioni simili a@italianheuan,Polacchetto,quello che scrivi è molto sensato,ma credimi,la thay è qualcosa di indescrivibile,qualcosa che a lungo andare diventa una droga,l'importante è riuscire a rimanerne distaccati altrimenti non ne pui più fare a meno.Ti sei mai chiesto polacchetto perchè molta gente si trasferisce in thay per rimanerci?Stai pur certo che se un resident ti dirà il motivo sarà una mezza verità,e questa ovviamente giusta o sbagliata che sia è una mia opinione.Sai quanti residenti pensionati arrivano al 15 del mese e non hanno più un cent in tasca?sai quanti residenti e (ovviamente non parlo di solo di italiani )al mattino girano per vedere dove ci sono palloncini perchè c'è ovviamente una festa e quindi si mangia gratis si pagano solo le bibite.Una marea.Tutto ciò per farti capire come si rimane legati a questo paese a mio avviso stupendo,e non solo per la figa ma per tutto,perchè in thay c'è di tutto e di più.Di quanti GT hai letto che sono appena ritornati in italia e già pensano a quando ripartire,questo secondo te cosa significa?Tutto ciò non è per difendere italianheaun ma perchè un pò lo capisco e la scorza te la fai dopo le innumerevoli facciate che prenderai in thay,sia amorose che economiche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore904
12/12/2016 | 17:01
Silver
@tororosso68
non mi permetto di contestare le tue considerazioni, perché non conosco la Thai, mentre tu sei decisamente ferrato in materia.
Non so se conosci altrettanto bene il mondo degli fkk, in particolare quelli di confine, che ovviamente sono quasi esclusivamente frequentati da italiani. Bè, per molti aspetti, trovo una profonda similitudine con la tua descrizione di "dipendenza" dalla Thai. Non voglio entrare profondamente nel merito della questione, perché non è la sede adatta, ma ti assicuro che per alcuni anche il mondo degli fkk è una droga e c'è il rischio concreto di entrare in una spirale pericolosa, sia psicologicamente, che economicamente. Purtroppo di gente che si è inguaiata ce n'è molta... ma inguaiata seriamente.
Ripeto, rispetto molto il tuo punto di vista, ma in fondo, in fondo, il mondo della prostituzione ha dinamiche simili in ogni parte del mondo. E ogni prostituta è tale indipendentemente che si venda per sfizio, professione o necessità. L'unica differenza è che alcune non hanno scrupoli a "spremere" le proprie vittime: ci sono molti diavoli con la faccia d'angelo!
Chiudo qui. È stato un piacere leggere il tuo punto di vista.
siamhousepattaya
12/12/2016 | 17:15
Gold
la storia in calce benchè verosimile ha molti aspetti che me la fanno sembrare un bel fake ......
http://www.monellipattaya.com/
amroma
12/12/2016 | 18:59
Milano | 36-50
Newbie
Tutto vale e niente vale...ci sono tante di quelle storie che raccontano di tutto.
Come già anticipato precedentemente, personalmente credo che la percentuale diciamo così di quelli che alla fine la prendono nel culo è la più alta, ma poi c'è anche chi è riuscito invece a trovare l'anima gemella. Tra questi ultimi porto un esempio che conosco in prima persona, in quanto parlo di un carissimo amico d'infanzia, con il quale ho ancora un rapporto fantastico, ebbene proprio lui 46 anni ora, dopo aver vissuto dai primi anni del 2000 al 2010, tutti gli anni da inizio dicembre a inizio febbraio. Dopo dieci anni di centinaia di troie thay...ACCADE L"IMPONDERABILE!!!! Cazzo si innamora di una ragazza thay di 30 anni con due figli di padri diversi, la porta in Italia con i due figli, la sposa e...vivono felici e contenti.
P.s.
Proprio ieri sono arrivati a phuket per spararsi i loro due mesi di vacanza, come tutti gli anni.
Con questo rimango convinto che è veramente difficile ma non si sa mai.
Io rimango ancora un incallito puttaniere, ma se dovessi innamorarmi spero che lei almeno non faccia o abbia fatto la troia a pagamento. Ma al cuore/minchia non si comanda, mai dire mai!!
Buona gnocca a tutti
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabirichen
12/12/2016 | 23:05
Silver
Mi viene il sospetto che sia tutta una gran cazzata. Mi sembra strano che un 37 enne bello ricco e abile negli affari si innamori di una troia conclamata e si beva tutte le balle che lei gli racconta. Non capisco nemmeno che gusto si prova a passare da fesso e ad esporsi a giuste critiche feroci qua sul forum, nel malaugurato caso fosse tutto vero. Comunque di certo non ti invidio in nessun caso, Auguroni e figli maschi
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore904
12/12/2016 | 23:42
Silver
@birichen
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Tutto è possibile. Certo, che se uno sta lì ad inventarsi e a scrivere tutto quel racconto che abbiamo letto, più che di un Forum di gnocca, ha piuttosto bisogno di un istituto di igiene mentale!
siamhousepattaya
13/12/2016 | 00:50
Gold
il gusto di far passare x fessi chi ci crede
http://www.monellipattaya.com/
tororosso68
13/12/2016 | 10:05
Newbie
@polacchetto,non è che sia ferrato in materia,ma dopo 20 anni non tutti ovviamente in thay ma girovagando fra myanmar,malesia,laos,vietnam,indonesia, e mai più di 30 giorni in thay devo ammettere che rimane sempre la nr1,per quanto riguarda la figa,mare,divertimento ,strutture,storia,e sempre all'avanguardia,quindi capisco benissimo chi si trasfericse in thay,è un pò come il mal d'africa di cui molti parlano.Non sono un grande frequentatore di fkk,ma ne ho girato diversi,in austria berlino ed altri minori,e ti devo dire che anche con somma soddisfazione non si può fare un paragone e dire che uno è meglio dell'altro,in quanto a mio giudizio sono due cose letteralmente diverse.Es,vai a berlino all'Artemis stai bene quelle 4/5 ore,esci ti puoi visitare la citta che offre molto sia in termini di svago che in termini di cultura.In thay è diverso,mi è difficile da spiegare ma volendo riesci a passare le 24 ore senza mai guardare l'orologio,tipo mangi a qualsiasi ora se hai famne,dormi quando hai sonno scopi quando ne hai voglia,fai il bagno in una acqua stupenda se ti garba,insomma sono due cose dissimili anche se entrambi ti danno piacere,ma secondo me la thay offre molto di più,sotto tutti i punti di vista.Vorrei aggiungere anche che in thay se vuoi stare bene e viverci devi avere almeno una rendita di 2000 euro,e senza fare come chi ci và per 15 gg,perchè anche li tutto ha una costo e non si vive con pugno di riso.
@birichen,la storia vera o falsa che sia ha fatto si che ci si confrontasse anche se non altro per chi ci va per la prima volta e facilmente se si è giovani ci si invaghisce delle donne thay.
@siamhousepattaya,il gusto di far passare x fessi chi ci crede
mah,se c'è chi gode con cosi poco,ma ben venga,anche perchè non si è più fatto sentire.
BluDragon82
13/12/2016 | 11:39
Torino | 26-35
Silver
@tororosso68 quando torni in Thailandia? Se capita ci possiamo bere una birra insieme
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtororosso68
13/12/2016 | 12:04
Newbie
@BluDragon82,credo nel mese di giugno,verso il 15,mi fermo 5 gg non sò se a pty o bkk,poi direzione filippine,magari mi porto dietro la copertaahahahah,per poi ritornare dopo due settimane e fermarmi di nuovo per circa 5 giorni per fare un pò di spese,qualche gadget,e magari acquistare qualche oggettino d'oro a chinatown,in thay l'oro è a 24karati,quindi quasi puro,ed inoltre gustarmi la famosa anatra laccata di cui vado pazzo.Con piacere la birretta,magari entriamo in qualche disco prendiamo una bottiglia e vari coke e senza fare alcuna fatica attendere che si venga attorniati da belle fighe,ecco questo è anche la thay,una cosa che non si veriFica in nessun altro posto al mondo.Per non parlare dei locali ,nel 99% dei casi entri non paghi e se vuoi rimani altrimenti alzi i tascchi e cambi,vedi@polacchetto,queste sono cose che puoi fare solo in thay,per non parlare dei locali dove entri vedi belle donne,alzi lo sguardo e con il soffitto trasparente ti gusti le patate al di sopra senza mutande,e te ne potrei elencare tantissime di cose strane se cosi vogliamo chiamarle che puoi trovare solo nel SEA.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore904
13/12/2016 | 12:35
Silver
@tororosso68
TROVA HOSTESS PER CENEStai cercando di tentarmi?
Avrei la possibilità di visitare la Thai il prossimo anno, ma credo che come al solito declinerò... ho già troppi vizi!
toni.t
13/12/2016 | 14:07
Varese | 36-50
Gold
@tororosso68 non metto neanche minimamente in dubbio la vostra o la tua esperienza in merito di girls thai e neanche il fatto che le ragazze per bene ci sono anzi .....ma qua di mignotte stiamo parlando è quella del nostro illustre collega come la descrive non ditemi che è una per bene dai.....a me è capitato di innamorarmi di una in Brasile e per 5 anni quando la vedevo le pagavo la rata dell' affitto e lei stava con me 15 gg ci avevo perso la testa per questa ma non le ho mai mandato soldi tanto se li faceva col suo lavoro "marchette" ....comunque ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
siamhousepattaya
13/12/2016 | 14:19
Gold
ognuno è artefice del proprio destino sempre e ovunque.
io non ho piacere di giudicare nessuno
e nemmeno di consigliare perchè spesso la verità fa male e ben pochi han piacere di sentirla
non credo però che le fiabe tipo questa possano aiutare chichessia
ho perso parecchi clienti e amici per queste cose
http://www.monellipattaya.com/
tororosso68
13/12/2016 | 14:31
Newbie
@polacchetto,non voglio tentarti,ma se deciderai di andare la prima cosa che dirai sara:
Ma come cazzo ho fatto a perdermi tutto ciò.
Credimi,basta avere un pò di nozioni di base per non prendere piccolissime fregature (che poi ci stanno)e sicuramente ti divertirai alla grande.
Non pensare di andare nel terzo mondo perchè dovresti ricrederti alla grande,anzi,ti sembrerà di andare (vediamo se riesco a farmi capire)
in una città dopo la terza guerra mondiale,dove tutto si svolge in strada ed è ad un primo impatto disgraziatamente stupendo,disgraziatamente perchè poi non vedi l'ora di ritornarci.Se poi ti trovi con uno che è un po pratico hai fatto tombola.
@toni.t,nulla da dire su ciò che scrivi,ma volevo semplicemente puntualizzare che non sono tutte troie,aggiungo inoltre che la thay non è solo pty,bkk,phuket,huahin ma è molto di più,tutto li.
comunque nessuno meglio di un resident ma che conosca bene e abbia girato tutta la thay può fare giuste considerazioni ma senza credere di avere la verità in tasca.Io mi limito alla mia esperienza giusta o sbagliata che sia di uno che ci ha passato circa un mese l'anno e non tutti gli anni.Tutto li,e buone trombe anche a te.
toni.t
13/12/2016 | 19:53
Varese | 36-50
Gold
È quello che mi sono detto io l anno scorso " ma come cazzo ho fatto a perdermi questo trombodromo " è proprio vero quando sali su questa giostra non vorresti più scendere ......ancora un mesetto monamour ....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
tororosso68
14/12/2016 | 09:22
Newbie
@toni.t,l'importante è che i gettoni non finiscano mai,poi se ne avanza qualcuno lo si può sempre spendere la volta successiva.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDai vediamo se riusciamo a convincere @polacchetto ad organizzarsi la sua prox vacanza in thay.Chiedi polacchetto e noi cerchero di stuzzicare sempre di più la tua venuta/andata in thay.
Un saluto a tutti.
Viaggiatore904
14/12/2016 | 12:41
Silver
@tororosso68
TROVA HOSTESS PER CENEguarda, avevo un caro amico che doveva andare in Thai alla fine dell'inverno, ma purtroppo ha avuto problemi... avrei potuto accompagnarlo, ma anch'io sono reduce da un infortunio che mi ha tenuto lontano dal lavoro per diversi mesi; quindi mi sarà difficile organizzarmi a breve, visto che se dovessi decidere per la Thai, ovviamente vorrei farmi almeno una ventina di giorni.
toni.t
14/12/2016 | 13:50
Varese | 36-50
Gold
@polacchetto se ti piace un po' il genere di mignotte la Thailandia è il top , se poi cerchi qualcosa in più come visite e tour la thai a dei paesaggi e un mare molto bello "non ha pattaya li solo mignotte divertimento e disco e tutto il resto" io sono rimasto colpito l anno scorso infatti a gennaio ci ritorno ,st'anno faccio solo puttantour a differenza dell anno scorso ha ha ha ha ....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Viaggiatore904
14/12/2016 | 15:09
Silver
@toni.t
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSinceramente, se andassi, andrei per godermi la vacanza a 360 gradi... per i meri bisogni carnali, mi accontento dei weekend in qualche fkk!
tororosso68
14/12/2016 | 16:09
Newbie
@polacchetto,allora ti sistemo io,un mese prima di partire ti organizzo la vacanza fatta di mare escursioni hotel a 5star 50mq con prima colazione inclusa ovviamente la colazione con almeno 40 portate a base vegetale carne pesce dolci e frutta da farsi venire una cacarella,a me succede spesso per la troppa frutta che mangio.Per quanto riguarda le donne,beh,spero che nessuno mi aggredisca ma l'unico problema inesistente in thay è avere compagnia,sia durante il giorno che la notte,e qui secondo me non c'è da dare nessun consiglio,devi solo decidere te come e quando.A bkk se ti metti a girare i centri commerciali ci passi la giornata intera,io di solito acquisto camicie 6 euro l'uno taroccate ma di vero cotone e di ottima fattura.Che dire,di sicuro non ti annoi,anzi ,avrai voglia di andare in hotel per riposare.Solo una domanda,pura curiosità,ma tu vivi in italia o fuori?
Viaggiatore904
14/12/2016 | 17:02
Silver
@tororosso68
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo in Italia, sono veneto.
Per la compagnia femminile, naturalmente so che in Thai c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma comunque io non sono il tipo che ama le pseudo fidanzatine: come ho sempre detto, ho grande rispetto per le meretrici e le tratto come si addice ad un gentiluomo, ma non voglio "rotture" al di fuori dell'intimità. Se e quando vorrò la fidanzata, cercherò di trovarmela con criteri e parametri di ricerca diversi... ma questo è tutto un altro paio di maniche!
tororosso68
14/12/2016 | 19:13
Newbie
@polacchetto,mi vedi in sintonia,nessuna fidanzatina,na botta che duri quel che dura e poi liberi di fare andare dove come e quando si vuole,senza rotture de marroni.concordo,poi se uno vuole la fidanzatina è libero di scegliere.Va bene,vedro di convincerti in altro modo.ahahahah
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSai per un paio di mesi all'anno mi sembra fine anni novanta ero di casa fra abano e montegrotto,puoi immaginare il seguito.Un saluto e buona serata
Viaggiatore904
14/12/2016 | 19:34
Silver
@tororosso68
TROVA HOSTESS PER CENEEd io abito ad un tiro di schioppo da Abano e Montegrotto...
tororosso68
15/12/2016 | 11:07
Newbie
@polacchetto,zone dove si mangia alla grande e si tromba alla grande,bei ricordi senza nessun rimpianto,solo ed esclusivamente bellissimi ricordi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Alloggiavo al RITZ hotel di abano,gran lusso tanto mica pagavo io,chissà se si chiama ancora cosi.
tororosso68
15/12/2016 | 11:09
Newbie
@polacchetto,questo 3d stà andando fuori OT alla grande,tanto l'autore è diventato uccel di bosco non credo se la prenderà più di tanto.ahahahahahahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMiquelJames
15/12/2016 | 11:32
Palermo | 26-35
Newbie
Ciao,
Quanto sei fortunato! Ho veramente voluto andare in Thailandia e avere amici tailandesi!
Sono io quello che è ancora qui
muybien
21/12/2016 | 15:02
Newbie
..pero'... che sfiga perdere la testa per una marchettara.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsenza offese per nessuno, mah...
given
21/12/2016 | 17:18
Silver
mai dire mai
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatoni.t
21/12/2016 | 18:04
Varese | 36-50
Gold
@muybien condivido in pieno per me non è accettabile una cosa del genere ma non perché non sia possibile perdere la testa oppure provare qualcosa o addirittura costruire qualcosa con una misteriante ma se una persona si cimenta in una storia del genere non so se potrà essere sempre rose e fiori quindi anzi aggiungo che secondo me bisogna essere sempre pronti a prendersela in quel posto perché quando si rompono le palle ci mettono poco a trovare qualcuno di meglio .....Bisogna viversi il momento ma quando si scende dalla giostra sono finiti i giochi .....Ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
siamhousepattaya
21/12/2016 | 19:20
Gold
sicuramente non si aiuta la causa pubblicando storie inventate di sana pianta e nemmeno dando giudizi drastici banalizzando delle situazioni che posson essere molto soggettive
http://www.monellipattaya.com/