Finalmente partiranno anche da Napoli i voli della compagnia Ryanair. La notizia è stata anticipata dall'annuncio di una conferenza stampa prevista per domani, giovedì 1 dicembre 2016, presso l'Hotel Costantinopoli di Napoli alle ore 13:30, dove verrà ufficializzato l'accordo tra David O'Brien, il capo delle operazioni commerciali della compagnia irlandese, Armando Brunini, amministratore delegato della Gesac, società di gestione dell'aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino e il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Saranno ben 17 le rotte che faranno scalo a Napoli. Saranno 17 opportunità per cominciare a viaggiare low cost anche dalla nostra città, evitando di raggiungere gli aeroporti di Roma a Ciampino o Fiumicino. Un'opportunità anche per i tifosi del Napoli che potranno viaggiare in Europa a prezzi più ridotti.
LE 17 mete da Napoli
L'offerta Ryanair da Napoli comprenderà 17 destinazioni in Europa. Da Capodichino si partirà per Brema (bisettimanale il lunedì e venerdì dal 5 maggio), Copenaghen (dal 2 maggio il martedì, giovedi e sabato), Danzica (il lunedi e giovedi dal 30 marzo), East Midlands (il martedi, giovedi e sabato dal 2 maggio), Eindhoven (il lunedi e venerdi dal 7 aprile), Hahn (il martedi e sabato dal 28 marzo), Kaunas (il giovedi e domenica dal 4 maggio), Lisbona (il lunedi, mercoledi e venerdi dal 3 maggio), Madrid (il mercoledi e la domenica dal 5 aprile), Manchester (il martedi, giovedi e sabato dal 4 aprile), Bergamo (dal 1 maggio 2016 tre volte al giorno), Siviglia (dal 3 maggio il mercoledi e la domenica), Skavsta (dal 5 maggio il lunedi e venerdi), Tolosa (dal 3 maggio il mercoledi e la domenica), Treviso (dal 4 aprile due volte al giorno), Valencia (dal 2 maggio ogni martedi e sabato), Varsavia (dal 30 marzo il lunedi ed il giovedi).
@Flautomagico arrivare a Roma dalle ex province di Salerno, di Avellino o di Potenza è una maledizione, quindi benvenga questa notizia della Ryanair a Capodichino.
Se poi riuscisse anche a decollare l'aeroporto di Salerno, saremmo ancora più contenti.
@rio In metropolitana ho sentito che De Luca sta facendo molte pressioni affinché vengano fatti i dovuti lavori di adeguamento della pista (troppo corta,e di conseguenza aerei di una certa consistenza non possono atterrare facilmente rendendo così l'aeroporto poco frequentato e sviluppato).
Speriamo!
Conosco bene la situazione dello scalo di Pontacagnano; dopo il referendum si saprà qualcosa di più sulla sorte dello stesso.
Per quanto ne so la regione Campania e la regione Basilicata hanno rilevato tutte le quote della Società di gestione. E De Luca è riuscito ad avere i fondi per l'ampliamento della pista. Aspettiamo.
Purtroppo Capodichino è un aeroporto piccolo, nel cuore della città di Napoli, con il divieto di decollo e di atterraggio dalle 23:00 alle 06:00, assolutamente inadeguato ad una regione che ha quasi sei milioni di abitanti.
Per quanto riguarda capodichino entro vent'anni tutte le operazioni di volo saranno trasferite al nuovo aeroporto di Grazzanise in provincia di Caserta ,che tra l'altro è già in costruzione.
Non è così @Ricotta994, Grazzanise non rientra nel piano nazionale degli aeroporti. Ci piacerebbe avere un grande aeroporto a Grazzanise, ma non è così. Grazzanise rimane così com'è.
Spero solo che certi elementi (che sono presenti in tutte le regioni d'Italia), prima di buttarsi in viaggi della gnocca dal dubbio successo, abbiano il buon cuore (non dico buon senso perché chiedo troppo) di informarsi qui sopra, in modo da evitare un peggioramento della nostra reputazione all'estero.
Detto questo ottima notizia, avevo intenzione di visitare Francoforte in futuro, e ciò mi facilita molto le cose.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 sei un mostro di diplomazia,e non sono ironico.
Quando ho letto il titolo di questo post ho pensato quello che avrà pensato almeno l'ottanta per cento dei lettori ma che nessuno ha avuto il coraggio di scrivere.
@Shanti ci sono modi e modi di dire le cose, l'importante è rimanere oggettivi . @FlautoMagico credo che appena usciranno dall'aeroporto, verranno prese da qualche finto tassista abusivo (si, avete capito bene), che invece di portarle all'hotel, le porterà a casa sua, dalla quale le farà uscire solo il giorno del volo di ritorno (se mai le farà più uscire di casa ).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Peccato non abbiano messo nessuno collegamento con la Grecia almeno si andava al mare in estate. Interessante Lituania, Polonia, Spagna. Potevano evitare i soliti collegamenti rompicoglioni con località inglesi!
Tranquilli!!!
Quando inizieranno a notare i primi conterranei rientrare dalla LT e PL con un bel paio di occhi neri nascosti sotto gli occhiali scuri capiranno che non è aria
Ottima notizia! E via, nuove avventure in giro per l'Europa a farsi sputtanare la reputazione, inglish misto a dialetto campano e maglia del nabboli squaddra chiu fort du munnu. Prossima volta che esco mi dichiaro svizzero
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
Senza nulla togliere ad alcuni napoletani perbene (sono convinto che siano la maggioranza), questa notizia dei voli Ryanair diretti verso le città dell'Est Europa non sembra una grande trovata, anche se comunque credo che Easyjet e Wizzair abbiano già voli operativi da/per Napoli.
Speriamo tuttavia che questi nuovi voli possano portare molti turisti stranieri a Napoli e sulla Costiera amalfitana ed incrementare il nostro PIL facendo conoscere ai turisti le meraviglie artistiche e l'ottima cucina che contraddistingue la zona di Napoli.
Premesso che tutta questa ironia sui napoletani la trovo fuori luogo come se in altre città d'Italia non esistessero personaggi particolari, la cosa va vista comunque in duplice direzione non solo si viaggia all'estero ma anche molto import di gnocche-turiste. Napoli decollerà davvero dal punto di vista turistico con tutti questi voli
Quando viviamo all'estero l'essere del Nord, del Centro o del Sud, non conta e gli italiani che vivono all'estero lo sanno bene.
Io stesso, quando sono arrivato a Iași, avevo il pregiudizio nei confronti dei siciliani ed, essendo i siciliani a Iași la popolazione italiana più numerosa, ho avuto modo di conoscerne tanti e di ricredermi: per esperienza fatta sono i più sinceri, poi chiaramente le schematizzazioni lasciano il tempo che trovano.
È invece sotto gli occhi di tutti che gli stranieri nel giro di qualche decade supereranno numericamente gli italiani autoctoni, quindi questi campanilismi danno solo sfogo a frustrazioni personali da parte di chi ha fallito nel lavoro e nella vita privata.
Passeggiando poi in molte delle nostre città già oggi non sai se ti trovi in Bangladesh, in Marocco o in Nigeria, quindi si eviti di palesare evidenti malesseri puramente personali.
@Rio_751 fatti n giro a Cartagena e guarda cosa stanno facendo e hanno fatto i napoletani negli ultimi vent'anni.
Praticamente comandano loro e pure i colombiani stanno attenti a pestargli i piedi.
A Malaga quest'anno ho avuto un diverbio con alcuni italioti e pensate un pò,non erano miei conterranei (Campani) ma udite udite, Bolognesi! Incredibile ma vero, per cui invito sempre di non fare di tutta l'erba un fascio,perchè l'italiota può essere non solo napoletano o siciliano,ma anche milanese e Bresciano!
A proposito di bolognesi, ne ho incontrato uno al Palas Mall di Iași un mese fa mentre ero in compagnia della mia lei vent'anni più giovane di me con cui due utenti del sito mi hanno visto.
Dopo le presentazioni mi ha chiesto cosa ci facessi a Iași, gli ho risposto che lavoravo lì e che, come era ben visibile guardandosi intorno, ero lì perché mi piace vivere tra le belle fighe, facendo un paragone con l'Italia che qui non posso scrivere. Lui, preso da un attacco di frustrazione, se ne è andato a testa bassa.
@FlautoMagico la loro versione sarà che erano ubriachi e non capivano nulla,anche perchè francamente importunare una ragazzache se ne stava per i cazzi suoi(era in compagnia della mia chica) francamente non mi pare una mossa da persona sana.. E' Vero che questo è il paese della pannocchia,ma almeno un pò di buon senso ahahahaha ..(che tra parentesi loro erano accompagnati da tre svizzere che non erano affatto brutte,,)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cinghialutra
01/12/2016 | 03:19
Silver
Finalmente partiranno anche da Napoli i voli della compagnia Ryanair. La notizia è stata anticipata dall'annuncio di una conferenza stampa prevista per domani, giovedì 1 dicembre 2016, presso l'Hotel Costantinopoli di Napoli alle ore 13:30, dove verrà ufficializzato l'accordo tra David O'Brien, il capo delle operazioni commerciali della compagnia irlandese, Armando Brunini, amministratore delegato della Gesac, società di gestione dell'aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino e il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Saranno ben 17 le rotte che faranno scalo a Napoli. Saranno 17 opportunità per cominciare a viaggiare low cost anche dalla nostra città, evitando di raggiungere gli aeroporti di Roma a Ciampino o Fiumicino. Un'opportunità anche per i tifosi del Napoli che potranno viaggiare in Europa a prezzi più ridotti.
LE 17 mete da Napoli
L'offerta Ryanair da Napoli comprenderà 17 destinazioni in Europa. Da Capodichino si partirà per Brema (bisettimanale il lunedì e venerdì dal 5 maggio), Copenaghen (dal 2 maggio il martedì, giovedi e sabato), Danzica (il lunedi e giovedi dal 30 marzo), East Midlands (il martedi, giovedi e sabato dal 2 maggio), Eindhoven (il lunedi e venerdi dal 7 aprile), Hahn (il martedi e sabato dal 28 marzo), Kaunas (il giovedi e domenica dal 4 maggio), Lisbona (il lunedi, mercoledi e venerdi dal 3 maggio), Madrid (il mercoledi e la domenica dal 5 aprile), Manchester (il martedi, giovedi e sabato dal 4 aprile), Bergamo (dal 1 maggio 2016 tre volte al giorno), Siviglia (dal 3 maggio il mercoledi e la domenica), Skavsta (dal 5 maggio il lunedi e venerdi), Tolosa (dal 3 maggio il mercoledi e la domenica), Treviso (dal 4 aprile due volte al giorno), Valencia (dal 2 maggio ogni martedi e sabato), Varsavia (dal 30 marzo il lunedi ed il giovedi).
Fonte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhttp://www.areanapoli.it/varie/la-ryanair-arriva-a-napoli-17-voli-low-cost-dall-aeroporto-di-capodichino_207090.html
torobrianzolo
01/12/2016 | 07:53
Silver
prevedo invasione napoletana all'Yin Yang
TROVA HOSTESS PER CENERicotta994
01/12/2016 | 08:44
Newbie
I voli per Madrid e Siviglia me gustano mucho! Finalmente niente più scali interminabili a Roma!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
01/12/2016 | 09:41
Roma | 36-50
Gold
Ma che vi ha fatto Roma?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
01/12/2016 | 13:50
Iași | 36-50
Gold
@Flautomagico arrivare a Roma dalle ex province di Salerno, di Avellino o di Potenza è una maledizione, quindi benvenga questa notizia della Ryanair a Capodichino.
TROVA HOSTESS PER CENESe poi riuscisse anche a decollare l'aeroporto di Salerno, saremmo ancora più contenti.
Ricotta994
01/12/2016 | 14:34
Newbie
@rio In metropolitana ho sentito che De Luca sta facendo molte pressioni affinché vengano fatti i dovuti lavori di adeguamento della pista (troppo corta,e di conseguenza aerei di una certa consistenza non possono atterrare facilmente rendendo così l'aeroporto poco frequentato e sviluppato).
Speriamo!
Rio_751
01/12/2016 | 14:44
Iași | 36-50
Gold
Conosco bene la situazione dello scalo di Pontacagnano; dopo il referendum si saprà qualcosa di più sulla sorte dello stesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer quanto ne so la regione Campania e la regione Basilicata hanno rilevato tutte le quote della Società di gestione. E De Luca è riuscito ad avere i fondi per l'ampliamento della pista. Aspettiamo.
Purtroppo Capodichino è un aeroporto piccolo, nel cuore della città di Napoli, con il divieto di decollo e di atterraggio dalle 23:00 alle 06:00, assolutamente inadeguato ad una regione che ha quasi sei milioni di abitanti.
Ricotta994
01/12/2016 | 14:51
Newbie
Per quanto riguarda capodichino entro vent'anni tutte le operazioni di volo saranno trasferite al nuovo aeroporto di Grazzanise in provincia di Caserta ,che tra l'altro è già in costruzione.
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
01/12/2016 | 16:20
Iași | 36-50
Gold
Non è così @Ricotta994, Grazzanise non rientra nel piano nazionale degli aeroporti. Ci piacerebbe avere un grande aeroporto a Grazzanise, ma non è così. Grazzanise rimane così com'è.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
01/12/2016 | 16:28
Roma | 36-50
Gold
Tutte le strade portano a roma…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
01/12/2016 | 21:28 26-35
Silver
Spero solo che certi elementi (che sono presenti in tutte le regioni d'Italia), prima di buttarsi in viaggi della gnocca dal dubbio successo, abbiano il buon cuore (non dico buon senso perché chiedo troppo) di informarsi qui sopra, in modo da evitare un peggioramento della nostra reputazione all'estero.
Detto questo ottima notizia, avevo intenzione di visitare Francoforte in futuro, e ciò mi facilita molto le cose.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
rabdomante
02/12/2016 | 15:34
Silver
povera Kaunas........
Dura un giorno la vita o forse poco più
Rio_751
02/12/2016 | 16:12
Iași | 36-50
Gold
Perché gli italiani non napoletani sono tanto diversi dagli altri italiani @rabdomante?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
02/12/2016 | 22:39
Newbie
@traveler97 sei un mostro di diplomazia,e non sono ironico.
TROVA HOSTESS PER CENEQuando ho letto il titolo di questo post ho pensato quello che avrà pensato almeno l'ottanta per cento dei lettori ma che nessuno ha avuto il coraggio di scrivere.
FlautoMagico
02/12/2016 | 23:11
Roma | 36-50
Gold
Tremo al pensiero di cosa potranno combinare tutte queste lituane che sbarcano a napoli…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
02/12/2016 | 23:50 26-35
Silver
@Shanti ci sono modi e modi di dire le cose, l'importante è rimanere oggettivi .
@FlautoMagico credo che appena usciranno dall'aeroporto, verranno prese da qualche finto tassista abusivo (si, avete capito bene), che invece di portarle all'hotel, le porterà a casa sua, dalla quale le farà uscire solo il giorno del volo di ritorno (se mai le farà più uscire di casa ).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
curiosone2015
03/12/2016 | 16:28
Gold
Peccato non abbiano messo nessuno collegamento con la Grecia almeno si andava al mare in estate. Interessante Lituania, Polonia, Spagna. Potevano evitare i soliti collegamenti rompicoglioni con località inglesi!
TROVA HOSTESS PER CENEgimmie
03/12/2016 | 17:30
Silver
Ma in realtà tanti napoletani (e meridionali in generale) lavorano in Inghilterra,soprattutto settore ristorazione.
FICA com Deus
Boiatore
03/12/2016 | 20:01
Newbie
Tranquilli!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuando inizieranno a notare i primi conterranei rientrare dalla LT e PL con un bel paio di occhi neri nascosti sotto gli occhiali scuri capiranno che non è aria
Black_sword
04/12/2016 | 20:14 18-25
Newbie
Ottima notizia! E via, nuove avventure in giro per l'Europa a farsi sputtanare la reputazione, inglish misto a dialetto campano e maglia del nabboli squaddra chiu fort du munnu. Prossima volta che esco mi dichiaro svizzero
You will become my doll
When I'm gonna show off my dolla
gimmie
04/12/2016 | 20:53
Silver
Senza nulla togliere ad alcuni napoletani perbene (sono convinto che siano la maggioranza), questa notizia dei voli Ryanair diretti verso le città dell'Est Europa non sembra una grande trovata, anche se comunque credo che Easyjet e Wizzair abbiano già voli operativi da/per Napoli.
Speriamo tuttavia che questi nuovi voli possano portare molti turisti stranieri a Napoli e sulla Costiera amalfitana ed incrementare il nostro PIL facendo conoscere ai turisti le meraviglie artistiche e l'ottima cucina che contraddistingue la zona di Napoli.
FICA com Deus
Mr._Free
04/12/2016 | 20:57
Newbie
Non sparate sui napoletani.
Moderazione Area Gnocca Free.
curiosone2015
04/12/2016 | 21:21
Gold
Premesso che tutta questa ironia sui napoletani la trovo fuori luogo come se in altre città d'Italia non esistessero personaggi particolari, la cosa va vista comunque in duplice direzione non solo si viaggia all'estero ma anche molto import di gnocche-turiste. Napoli decollerà davvero dal punto di vista turistico con tutti questi voli
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
04/12/2016 | 21:54
Iași | 36-50
Gold
Quando viviamo all'estero l'essere del Nord, del Centro o del Sud, non conta e gli italiani che vivono all'estero lo sanno bene.
Io stesso, quando sono arrivato a Iași, avevo il pregiudizio nei confronti dei siciliani ed, essendo i siciliani a Iași la popolazione italiana più numerosa, ho avuto modo di conoscerne tanti e di ricredermi: per esperienza fatta sono i più sinceri, poi chiaramente le schematizzazioni lasciano il tempo che trovano.
È invece sotto gli occhi di tutti che gli stranieri nel giro di qualche decade supereranno numericamente gli italiani autoctoni, quindi questi campanilismi danno solo sfogo a frustrazioni personali da parte di chi ha fallito nel lavoro e nella vita privata.
Passeggiando poi in molte delle nostre città già oggi non sai se ti trovi in Bangladesh, in Marocco o in Nigeria, quindi si eviti di palesare evidenti malesseri puramente personali.
Shanti
05/12/2016 | 03:29
Newbie
@Rio_751 fatti n giro a Cartagena e guarda cosa stanno facendo e hanno fatto i napoletani negli ultimi vent'anni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPraticamente comandano loro e pure i colombiani stanno attenti a pestargli i piedi.
Ricotta994
05/12/2016 | 14:30
Newbie
A Malaga quest'anno ho avuto un diverbio con alcuni italioti e pensate un pò,non erano miei conterranei (Campani) ma udite udite, Bolognesi! Incredibile ma vero, per cui invito sempre di non fare di tutta l'erba un fascio,perchè l'italiota può essere non solo napoletano o siciliano,ma anche milanese e Bresciano!
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
05/12/2016 | 14:34
Roma | 36-50
Gold
Mi piacerebbe sentire anche la versione dei bolognesi…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
05/12/2016 | 17:42
Iași | 36-50
Gold
A proposito di bolognesi, ne ho incontrato uno al Palas Mall di Iași un mese fa mentre ero in compagnia della mia lei vent'anni più giovane di me con cui due utenti del sito mi hanno visto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDopo le presentazioni mi ha chiesto cosa ci facessi a Iași, gli ho risposto che lavoravo lì e che, come era ben visibile guardandosi intorno, ero lì perché mi piace vivere tra le belle fighe, facendo un paragone con l'Italia che qui non posso scrivere. Lui, preso da un attacco di frustrazione, se ne è andato a testa bassa.
Ricotta994
05/12/2016 | 19:42
Newbie
@FlautoMagico la loro versione sarà che erano ubriachi e non capivano nulla,anche perchè francamente importunare una ragazzache se ne stava per i cazzi suoi(era in compagnia della mia chica) francamente non mi pare una mossa da persona sana.. E' Vero che questo è il paese della pannocchia,ma almeno un pò di buon senso ahahahaha ..(che tra parentesi loro erano accompagnati da tre svizzere che non erano affatto brutte,,)
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
05/12/2016 | 23:17
Roma | 36-50
Gold
@Ricotta994 ma la ragione sociale del forum non è andare a importunare le ragazze che se ne stanno per i cazzi loro? Chiedo eh…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
jaguar99
06/12/2016 | 03:34
Newbie
questa e' l'inizio della fine.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSERicotta994
06/12/2016 | 12:04
Newbie
@FlautoMagico ma se ti dice gentilmente di no e tu continui nonostante lei non voglia si rasenta il ridicolo
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
06/12/2016 | 12:51
Roma | 36-50
Gold
Chiedere è cortesia, insistere è asineria. Non a caso le torri degli asinelli a bologna stanno.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Shanti
06/12/2016 | 13:20
Newbie
@FlautoMagico sei un grande!! Nonostante a volte scazzo con te..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore867
19/02/2017 | 08:29
Newbie
@FlautoMagico
TROVA HOSTESS PER CENEsciarpe giallorossoazzurre. gran memorie di un amore eterno e inscindibile.