Vi lascio una breve recensione del red light district di Norimberga, datata circa una settimana fa.
Il RLD è situato a ridosso delle mura che circondano la città, nella parte interna distante circa 1km provenendo dalla stazione. Il tutto sarà lungo 4/500 metri, c'è qualche localino anche nelle traverse interne, ma le ragazze in vetrina sono tutte sul "lungomuro".
Dopo parecchi giri di riconognizione a tutti gli orari, vi assicuro che troverete da scopare anche al mattino alle 9! Open 24h.
In realtà non volevo fare nulla con le tipe in vetrine, memore di una pessima esperienza avuta ad Amsterdam anni le sono, ma il destino ha voluto che il pomeriggio che mi sono recato all'Oasis, c'era una gang bang con ingresso a 100€, non ho voluto fare l'esperienza e quindi mi sono avviato, con le pive nel sacco nel RLD.
Ho iniziato a girare alle 17 e alla fine ho scelto alle 19! Ho fatto talmente tante volte su e giù che ho,perso il conto, intervistando una quindicina di girls, nella speranza di ottenere un BBJ ma purtroppo niente da fare, tutte inflessibili.
Nel mentre cammini vicino le vetrine, loro fanno di tutto per attrarti, bussano, chiamano, fischiano, è molto divertente! Ovviamente la maggior parte sono rumene, poi parecchie nere, qualche cicciona, la zona milf, alcuni FKK, bordelli, nightclub.
Dopo 2 ore di cammino su e giù, più per stanchezza che altro, ho scelto una rumena con gli occhiali che come tutte chiedeva 50 bocca e figa, 40 solo bocca coperta. Ovviamente accettano anche meno, io ho elargito un trentino per un pompino, ma presumo scendano anche a 20. Non c'era molto movimento quel giorno.
Ci siamo accordati dalla finestra dove era intenta a giocherellare col telefono, mi fa cenno di entrare dalla parte del bordello e sorpresa, non mi porta a scopare nella vetrina come ad Amsterdam, ma mi fa fare ben 5 piani di scale in quella specie di bordello! Ogni stanzetta aveva il nome della ragazza scritto grosso fuori. Salendo ho visto un po' di tutto.
La maiala si chiamava Antonia e pur avendola scelta io, faceva abbastanza cagare!! E dire che ho declinato fior di fregne per accattarmi sto cesso ah ah ah! Sarà stata la stanchezza.
Nella stanza loculo, Antonia chiude a chiave, le chiedo di togliersi solo il reggiseno ed acconsente senza fiatare, le mutante gliele faccio tenere, già intravedevo una ficaccia pelosa che mi avrebbe ucciso l'erezione!
Mi mette il preservativo e comincia a ciucciare molto meccanicamente, seduta mentre io le sto davanti in piedi. Cronometro alla mano, dopo 8 minuti le chiedo di mettersi in ginocchio, comunichiamo in italiano, ma rifiuta perché dice che le fanno male le ginocchia !!
La faccio continuare altri 6 minuti, durante i quali miracolosamente reggo a cazzo duro pur avendo il preservativo. Quando vedo che entrambi stiamo perdendo colpi le chiedo di stenderci a letto.
Iniziò a segarmi mentre le tocco le tette, per altro orribili, e parliamo del più e del meno, del tempo, di dove è stata in Italia, di come trova questo lavoro. E intanto vengo in un fazzoletto da lei posizionato.
Mi pulisco, lei usa il collutorio, mi rivesto e mi dice di scendere da solo. La saluto freddamente e vado via.
Scendendo pian piano ho visto parecchie belle fighe, purtroppo ho sprecato un colpo con la Troia sbagliata ma pazienza, ormai è andata!
Il RLD è carino, raccolto, ma con diverse fighe di alto livello, nonché scorfani mostruosi, ma basta scegliere e contrattare.
Magari non fate come me e scegliete una bella figa non un roito e buone scopate.
Ho visto questo vilalone sabato scorsa, per circa un chilometro ci sono delle piccole palazzine con massimo 3 piani con ragazze affacciate alla finestra che adescano maldestramente i clienti. La maggior di parte di esse proviene dall'europa dell'est, ma non mancano ragazze di colore o asiatiche oltre a qualche trans. Costi: l'ingresso nei locali in alcuni casi è free, in altri pari a 3 euro, per la prestazione invece 50 euro 20 minuti.
@PM35,perfetto,chiavare low cost ci sta ,pucciare il biscotto ragazzo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
aggiungo qui la mia rece trovando forse eccessivo aprire un 3d dedicato
in pratica mi sono trovato catapultato per lavoro a Norimberga e da buon punter ho deciso di attacare una nuova coccarda dopo le gite a Colonia, Dusseldorf e Amburgo... Amburgo appunto... nel momento che realizzo che la destinazione è analoga ad Amburgo come FKK, partoni 92 minuti di bestemmie come la corazzata Potiomki...
tra le rece disponibili poco entusiaste e i commenti su google, l'entusiamo della prima battuta lascia spazio alla delusione... cmq divertenti i commenti su google al locale dove il proprietario sembra divertirsi a battibecchare con i clienti insodisfatti rispondendo loro, quando si lamentano di camere di 20 minuti o performance scadenti... cosa vuoi per 20 euro di entrata... il locale è stupendo e se le ragazze fanno schifo noi non ci possiamo fare niente...
e qui.. memore di Amburgo, dove FKK da serie B/C/D fanno compagnia a quartieri a luci rosse che sono come specchietti per le allodole, decido di optare per qualche centro erotico in appartamento o simile. la scelta è difficile visto che le info sono poche e anche su ISG e freiercafè son quel che sono...
alla fine opto per "Michaela und Freundinnen". cosa ho trovato che mi convince? in realtà bene poco ovvero sito web (http://www.michaela-freundinnen.de/) e qualche commento positivo su google. diciamo che mi sono preso un rischio calcolato e ridotto tanto per cambiare. nel peggiore dei casi potevo fare poi una capatina al FKK Palmas per i famosi 20 euro e almeno rifarmi un po' gli occhi se non convinto da alcuna (anche se la serie B/C/D non sono il massimo...)
in breve il posto è un tranquillo appartamento dove esercitano la professione 4 ragazze (le Freundinnen) sotto la supervisione della padrona (alias Michaela) che fa da maitresse. le ragazze vanno e vengono cambiando di settimana in settimana (il sito riporta il calendario). il tutto offrendo prestazioni molto buone. il sunto è che sono passato per 2 sere stanzando la spagnola Lorena (foto sul sito) con cui mi divertito parecchio. per info il birillo viene sempre lavorato coperto, ma al di là di quello le camere sono molto coinvolgenti. capitolo costi: entrata free, camera mezzora 60, quaranta minuti 80 euro, 120 euro per un'ora. sul sito sono elencati i servizi extra che la ragazza fa e per ognuno sono +10 euro (tra cui il FK).
Le ragazze sembrano tutte giovani e belle (oltre che di varie provenienze), ma -quanto a servizi extra- sembra che non ci sia granché... Cose che qui sarebbero scontate, lì te le fanno pesare come se fossero prilivegi eccezionali... Mah
@69_forever capisco cosa intendi... cioè quello che in NRW sarebbe standard e pagato meno, qui lo paghi di più e devi anche esplicitare con extra. Da quel punto di vista ti do ragione. Il fatto è che temevo peggio visto quanto letto su forum e simili...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gilberto
29/11/2016 | 20:13
Newbie
Vi lascio una breve recensione del red light district di Norimberga, datata circa una settimana fa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl RLD è situato a ridosso delle mura che circondano la città, nella parte interna distante circa 1km provenendo dalla stazione. Il tutto sarà lungo 4/500 metri, c'è qualche localino anche nelle traverse interne, ma le ragazze in vetrina sono tutte sul "lungomuro".
Dopo parecchi giri di riconognizione a tutti gli orari, vi assicuro che troverete da scopare anche al mattino alle 9! Open 24h.
In realtà non volevo fare nulla con le tipe in vetrine, memore di una pessima esperienza avuta ad Amsterdam anni le sono, ma il destino ha voluto che il pomeriggio che mi sono recato all'Oasis, c'era una gang bang con ingresso a 100€, non ho voluto fare l'esperienza e quindi mi sono avviato, con le pive nel sacco nel RLD.
Ho iniziato a girare alle 17 e alla fine ho scelto alle 19! Ho fatto talmente tante volte su e giù che ho,perso il conto, intervistando una quindicina di girls, nella speranza di ottenere un BBJ ma purtroppo niente da fare, tutte inflessibili.
Nel mentre cammini vicino le vetrine, loro fanno di tutto per attrarti, bussano, chiamano, fischiano, è molto divertente! Ovviamente la maggior parte sono rumene, poi parecchie nere, qualche cicciona, la zona milf, alcuni FKK, bordelli, nightclub.
Dopo 2 ore di cammino su e giù, più per stanchezza che altro, ho scelto una rumena con gli occhiali che come tutte chiedeva 50 bocca e figa, 40 solo bocca coperta. Ovviamente accettano anche meno, io ho elargito un trentino per un pompino, ma presumo scendano anche a 20. Non c'era molto movimento quel giorno.
Ci siamo accordati dalla finestra dove era intenta a giocherellare col telefono, mi fa cenno di entrare dalla parte del bordello e sorpresa, non mi porta a scopare nella vetrina come ad Amsterdam, ma mi fa fare ben 5 piani di scale in quella specie di bordello! Ogni stanzetta aveva il nome della ragazza scritto grosso fuori. Salendo ho visto un po' di tutto.
La maiala si chiamava Antonia e pur avendola scelta io, faceva abbastanza cagare!! E dire che ho declinato fior di fregne per accattarmi sto cesso ah ah ah! Sarà stata la stanchezza.
Nella stanza loculo, Antonia chiude a chiave, le chiedo di togliersi solo il reggiseno ed acconsente senza fiatare, le mutante gliele faccio tenere, già intravedevo una ficaccia pelosa che mi avrebbe ucciso l'erezione!
Mi mette il preservativo e comincia a ciucciare molto meccanicamente, seduta mentre io le sto davanti in piedi. Cronometro alla mano, dopo 8 minuti le chiedo di mettersi in ginocchio, comunichiamo in italiano, ma rifiuta perché dice che le fanno male le ginocchia !!
La faccio continuare altri 6 minuti, durante i quali miracolosamente reggo a cazzo duro pur avendo il preservativo. Quando vedo che entrambi stiamo perdendo colpi le chiedo di stenderci a letto.
Iniziò a segarmi mentre le tocco le tette, per altro orribili, e parliamo del più e del meno, del tempo, di dove è stata in Italia, di come trova questo lavoro. E intanto vengo in un fazzoletto da lei posizionato.
Mi pulisco, lei usa il collutorio, mi rivesto e mi dice di scendere da solo. La saluto freddamente e vado via.
Scendendo pian piano ho visto parecchie belle fighe, purtroppo ho sprecato un colpo con la Troia sbagliata ma pazienza, ormai è andata!
Il RLD è carino, raccolto, ma con diverse fighe di alto livello, nonché scorfani mostruosi, ma basta scegliere e contrattare.
Magari non fate come me e scegliete una bella figa non un roito e buone scopate.
Gnoccatravels
30/11/2016 | 12:00
Admin
Grazie per la recensione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
PM35
11/08/2018 | 23:03
Newbie
Ho visto questo vilalone sabato scorsa, per circa un chilometro ci sono delle piccole palazzine con massimo 3 piani con ragazze affacciate alla finestra che adescano maldestramente i clienti. La maggior di parte di esse proviene dall'europa dell'est, ma non mancano ragazze di colore o asiatiche oltre a qualche trans. Costi: l'ingresso nei locali in alcuni casi è free, in altri pari a 3 euro, per la prestazione invece 50 euro 20 minuti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEbagascia
12/08/2018 | 14:24
monza | 36-50
Gold
@PM35,perfetto,chiavare low cost ci sta ,pucciare il biscotto ragazzo
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
eufrastene78
29/09/2018 | 23:08
Newbie
aggiungo qui la mia rece trovando forse eccessivo aprire un 3d dedicato
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVin pratica mi sono trovato catapultato per lavoro a Norimberga e da buon punter ho deciso di attacare una nuova coccarda dopo le gite a Colonia, Dusseldorf e Amburgo... Amburgo appunto... nel momento che realizzo che la destinazione è analoga ad Amburgo come FKK, partoni 92 minuti di bestemmie come la corazzata Potiomki...
tra le rece disponibili poco entusiaste e i commenti su google, l'entusiamo della prima battuta lascia spazio alla delusione... cmq divertenti i commenti su google al locale dove il proprietario sembra divertirsi a battibecchare con i clienti insodisfatti rispondendo loro, quando si lamentano di camere di 20 minuti o performance scadenti... cosa vuoi per 20 euro di entrata... il locale è stupendo e se le ragazze fanno schifo noi non ci possiamo fare niente...
e qui.. memore di Amburgo, dove FKK da serie B/C/D fanno compagnia a quartieri a luci rosse che sono come specchietti per le allodole, decido di optare per qualche centro erotico in appartamento o simile. la scelta è difficile visto che le info sono poche e anche su ISG e freiercafè son quel che sono...
alla fine opto per "Michaela und Freundinnen". cosa ho trovato che mi convince? in realtà bene poco ovvero sito web (http://www.michaela-freundinnen.de/) e qualche commento positivo su google. diciamo che mi sono preso un rischio calcolato e ridotto tanto per cambiare. nel peggiore dei casi potevo fare poi una capatina al FKK Palmas per i famosi 20 euro e almeno rifarmi un po' gli occhi se non convinto da alcuna (anche se la serie B/C/D non sono il massimo...)
in breve il posto è un tranquillo appartamento dove esercitano la professione 4 ragazze (le Freundinnen) sotto la supervisione della padrona (alias Michaela) che fa da maitresse. le ragazze vanno e vengono cambiando di settimana in settimana (il sito riporta il calendario). il tutto offrendo prestazioni molto buone. il sunto è che sono passato per 2 sere stanzando la spagnola Lorena (foto sul sito) con cui mi divertito parecchio. per info il birillo viene sempre lavorato coperto, ma al di là di quello le camere sono molto coinvolgenti. capitolo costi: entrata free, camera mezzora 60, quaranta minuti 80 euro, 120 euro per un'ora. sul sito sono elencati i servizi extra che la ragazza fa e per ognuno sono +10 euro (tra cui il FK).
69_forever
30/09/2018 | 11:55
Gold
Ho dato un'occhiata a michaela-freundinnen
Le ragazze sembrano tutte giovani e belle (oltre che di varie provenienze), ma -quanto a servizi extra- sembra che non ci sia granché... Cose che qui sarebbero scontate, lì te le fanno pesare come se fossero prilivegi eccezionali... Mah
eufrastene78
30/09/2018 | 15:05
Newbie
@69_forever capisco cosa intendi... cioè quello che in NRW sarebbe standard e pagato meno, qui lo paghi di più e devi anche esplicitare con extra. Da quel punto di vista ti do ragione. Il fatto è che temevo peggio visto quanto letto su forum e simili...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV