Sono appena tornato da 25 giorni all'Havana. la morale li' e': FINITI I SOLDI... SI FERMA LA GIOSTRA (90% de casi, visto che me ne e' capitata anche una free con delle megatette tipo Serena Grandi dei vecchi tempi ma mulatta scura!!).
Si', la giostra si ferma tipo Luna Park!!. L'importante e' saperlo prima e non avere ne' credere nell'innamoramento facile.
Nei paesini dell'Hinterland dell' Isola trovi ancora la megafiga ruspante che puo' innamorarsi davvero (ne ho una cosi' da urlo) e... grande pericolo dal quale guardarsi sempre: anche farti innamorare. Morale del caso: tenere sempre e ben saldo il controllo della situazione!!
Provare le due alternative, Havana e provincia ti fa capire meglio la differenza fra le due realta', entrambe interessanti!!
Io non capisco perchè a chi piace la figa sotto il profilo delle scopate, alla fine, sotto sotto, cerca o spera di trovare la ragazza ideale di cui innamorarsi. Ragazzi, l' amore è un' illusione temporanea, destinata a trasformarsi in routune, anche una superfija, dopo un anno che la trombi, cambia. La soluzione ideale è stare bene con se stessi, sempre, e scoparsi più donne possibili durante la vita, meglio se si riesce a conquistarle con la seduzione, se no si sgancia...
Bè... salvo le dovute eccezzioni di innamoramento reali in qualsiasi luogo dellla terra... finiti i soldi si ferma la giostra. E questo non solo al riguardo della pussy
Curioso di sapere 'ste free quanto erano disposte a rimanere free..... lo fanno nella speranza di qualcuno che poi le mantenga, o le sposi, o le porti via. Ma normalmente dopo qualche giorno occorrono comunque le medicine per la nonna che sta male, o si è rotto il frigorifero..... all'Havana talvolta (però raramente) si presenta il negrone incazzato. Probabilmente le centinaia tra una-botta-e-via, avventure, serate, fidanzate non mi hanno insegnato un cazzo e devo aspettare questi sciupafemmine particolarmente belli e furbi per imparare. Qualche volta è capitato, quando ne trovavo qualcuno un pò troppo borioso e tracotante, con 10 o 20 cuc mi facevo fare un pompino dalla sua bella, magari nel bagno della disco o del Servi. Poi questa ritornava al tavolo a limonarselo free.
bel post, nemmeno io riesco a capire sta cosa. E' poi scontato che a Cuba come in Thailandia finiti i soldi finite le giostre. C'era bisogno di aprirci un Topic? C'è poi gente che persino in un puttanaio come pattaya si innamora, poi si lamentano sui forum che sono tutte troie che pensano solo ai soldi. Ma se le conoscono mentre battevano, cosa si aspettavano? Boh
a cuba il free non esiste..esiste l'indipay che è molto piu' costoso del pay diretto... cubane completamente disinteressate io non ne ho mai conosciute, se vai là a tasche vuote non ti cagano di striscio...
La free a Cuba capita ma per uno straniero che va in vacanza 15 giorni rappresenta la classica eccezione che conferma la regola .Considerate che le Cubane sono tra le più bugiarde ed attrici bravissime che abbia mai conosciuto,questo per dire che nella stragrande maggioranza dei casi fingono e mentono per un secondo fine sia esso un regalino ,,soldi o far innamorare il malcapitato per puntare al colpo grosso.PIu' di una volta mi è capitato che mentre le trombavo arrivava la telefonata nel novio italiano innamorato ed era uno spasso continuare a trombarle mentre parlavano,ed una volta attaccato erano risate vere.......meditate gente,meditate......anche perché tutte ma proprio tutte hanno il cubaniti che la tromba a morte ed al quale il più delle volte portano i CUC dello yuma.
Scazzatino sta benissimo, e in retirement in quel di Pattaya da oramai 10 anni, fa la bella vita, e stato uno dei pochi (lo e' tutt'ora) a cui ho portato il massimo rispetto come persona, di una intelligenza fuori dal comune che ho riscontrato solo in altre pochissime persone. Ne abbiamo passate parecchie insieme in Los....
Non l'ho mai conosciuto di persona anche se mi sarebbe piaciuto. L'ho solo letto qui e la sul web e concordo con te. Mi ha sempre fatto ridere trovandolo anche molto autoironico.
Ormai in tutto il mondo finiti i soldi si ferma la giostra.. Sopratutto in italia...ahahah. A proposito di soldi mi date una delucidazione perche su internet non si capisce niente, io ho una mastercard prepagata e possibile prelevare soldi in banca a cuba?
"Se fossi nato donna avrei certamente fatto la prostituta.
Dato che ero nato uomo, impazzivo per tutte le donne,
e più erano volgari meglio era... Andavo matto per le prostitute, le donne da poco, perché erano dure e insopportabili e non chiedevano niente.
E quando se ne andavano non perdevo niente."
(Charles Bukowski)
ciao a tutti, anch'io atterrerò all'Havana il 12 dicembre e ci rimarrò fino al 12 gennaio e sarà la mia 1 volta a Cuba! vorrei fermarmi nella capitale 4 o 5 giorni per poi spostarmi in qualche località vicino al mare e che costa meno... qualcuno va nello stesso periodo? potete mandarmi i recapiti e le dritte per non farsi fregare in privato?? grazie
Coincido perfettamente con Mark66...la relazione disinteressata e' piu' unica che rara. Poi ci sono sempre le eccezioni.
Per esperienza personale se non avete un budget rilevante meglio contrattare e pagare la ragazza.
Se vi fidanzate poi sara' la vostra rovina.
Non vi chiedera' soldi, almeno non subito. Ve la dovrete portare dappertutto, avra sicuramente qualche storia commovente da raccontarvi, vi fara' conoscere la famiglia e probabilmente avra' qualche fratello e sorella (veri) che vi chiameranno da subito cognato che dovrete sfamare e dissetare. Della mia che era per tutto il resto un amore era la cosa che piu' faceva girare i coglioni. Nonostante cercasse anche lei di tenerli a bada, mai visto gente cosi' invadente ed affamata (di gamberoni perlopiu'...jajaja)
In piu' in genere le fidanzatine si rivelano anche alquanto appiccicose tanto da non lasciarvi nemmeno 5 minuti da solo per respirare e si incazzera' a morte se per caso vi mettete anche solo a guardare un'altra ragazza. Non so se poi vi vedono con qualcuna cosa sono capaci di fare visto che a me hanno minacciato sfaceli. In effetti c'e da crederci perche' ho notato che quando si andava in qualche locale mi si faceva semre fare un giro mano nella mano tipo: questo e' mio e guai a chi ci prova.
Poi probabilmente appena andate via trovano un altro per la stessa giocata anche se a voi hanno confessato di essere una delle poche persone di cui si sono mai innamorate. Alla fine sarebbe pure bello crederci...ma credo che la prossima volta andro' solo a mignotte. Alla fine anche dormire qualche notte da solo non e' cosi' spiacevole.
A Cuba le fighe sono come Bat Batterton, cercano di fare di tutto per non tradirsi mostrandosi brave ragazze e rasentando il free, ma verso la fine della vacanza finiscono per tradirsi scadendo in prostitute di basso livello chiedendo regalini, soldi per il taxi, nonne in fin di vita. Non c'è niente da fare è più forte di loro...attrici a pagamento
Mah...mai trovato prima in queste situazioni. Che le ragazze ci marcino e' indubbio e per quello che ho visto sanno pure farlo bene. La cosa sicuramente non e' di quelle che entusiasmano anche perche' alcune veramente meritano e sarebbe bello costruirsi una storia seria.
La cosa buffa che mi e' capitata e' che poi alla fine il bugiardo sei sempre tu, loro MAI!
Ribadisco...la prossima volta solo mignotte.
Vado il 12 o il 19 se qualcuno va per quelle date faccia un fischio che ci si vede.
A livello di prestazione,andare a play o con una "novia" non c'è paragone avrai delle soddisfazioni mooooolto più gradi ficcanti con quella che vuole essere la tua ragazza,il problema è' che non ti fanno più respirare non ti permettono neanche di andare in bagno da solo......allora io mi regolavo in questo modo,avevo più indirizzi di case particular,dopo qualche giorno dicevo che dovevo andare ad oriente per un "negozio" ( affari), facevo la valigia salutavo cambiavo casa e ricominciavo da capo,se volevo rivederla la richiamavo o andavo a casa dicendole che ero tornato.Ha sempre funzionato alla grande,meno una volte che la tipo mi becco alla play a dell'est con il suo rimpiazzo,non vi dico che scenata!!!!! Prima dell'una poi dell'altra poi tutte e due insieme,una scena da film!!!
Se ci vogliamo illudere di trovare la tipa giusta va bene allora crederemo alla conquista nessuno ci farà' cambiare idea neanche davanti all'evidenza......vi racconto un aneddoto ......ero a Pattaya con un amico "credulone" agganciamo due lady sin W.S. Parliamo ,camminiamo,prendiamo da bere,insomma le solite cose prima del "prelievo" dopo un paio di ore il mio amico mi si avvicina all'orecchio e mi dice...... Stai attento che LA TUA mi sembra una mignotta!!!!!! ....... Capito che roba !!!!! Cose da pazzi non sono riuscito a fargli capire una cosa così evidente!!!
Ogni volta che vado a Cuba mi innamoro, anzi mi innamoro di tutte in generale. Funziona così: esco la prima sera e con la prima che filo perdo il control e mi suba la temperatura...a meno che dopo qualche giorno non scappo via, cosa che pianifico già prima della partenza altrimenti rischio di stare assieme ad una ragazza per tutta la vacanza. E piu' son troie piu' mi innamoro...e pensavo anche di conoscermi bene...che sfigato!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
el_ginecologo
07/11/2013 | 02:05
Silver
Sono appena tornato da 25 giorni all'Havana. la morale li' e': FINITI I SOLDI... SI FERMA LA GIOSTRA (90% de casi, visto che me ne e' capitata anche una free con delle megatette tipo Serena Grandi dei vecchi tempi ma mulatta scura!!).
Si', la giostra si ferma tipo Luna Park!!. L'importante e' saperlo prima e non avere ne' credere nell'innamoramento facile.
Nei paesini dell'Hinterland dell' Isola trovi ancora la megafiga ruspante che puo' innamorarsi davvero (ne ho una cosi' da urlo) e... grande pericolo dal quale guardarsi sempre: anche farti innamorare. Morale del caso: tenere sempre e ben saldo il controllo della situazione!!
Provare le due alternative, Havana e provincia ti fa capire meglio la differenza fra le due realta', entrambe interessanti!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKukushonok
07/11/2013 | 02:34 51-100
Silver
Dove sei stato in Provincia, esattamente, e per quanto tempo?
:)
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
el_ginecologo
07/11/2013 | 03:35
Silver
Provincia di Matanzas. Ad ogni modo questo e' il mio viaggio numero quaranta a Cuba (ultimi sei anni)
INCONTRA DONNE VICINO A TEgorgos
07/11/2013 | 04:01
Silver
Io non capisco perchè a chi piace la figa sotto il profilo delle scopate, alla fine, sotto sotto, cerca o spera di trovare la ragazza ideale di cui innamorarsi. Ragazzi, l' amore è un' illusione temporanea, destinata a trasformarsi in routune, anche una superfija, dopo un anno che la trombi, cambia. La soluzione ideale è stare bene con se stessi, sempre, e scoparsi più donne possibili durante la vita, meglio se si riesce a conquistarle con la seduzione, se no si sgancia...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbadons
07/11/2013 | 13:06
Newbie
Bè... salvo le dovute eccezzioni di innamoramento reali in qualsiasi luogo dellla terra... finiti i soldi si ferma la giostra. E questo non solo al riguardo della pussy
Donna baffuta.... BRUTTA FIGA
Viaggiatore3004
07/11/2013 | 14:22
Gold
a dire il vero...l'originale, la famosa citazione che firmai nel lontano 2003, nel famoso forum di scazzatino faceva cosi'.
La Thailandia e' come un Luna Park, Finiti i gettoni la giostra si ferma....
infatti ora anche qualche utente la usa qui nella sua firma, dopo che il sottoscritto l'ha
portata qui come quote in alcuni suoi personali interventi.
tommmix
07/11/2013 | 15:48
Newbie
la vogliamo finire di pagare
tanto vale restare in italia
anche io sono stato a cuba e dopo avermi fatto spennare x alcuni gg
ho deciso di andare free e se ne trovano
basta cercare .
stiamo rovinando la piazza basta pagare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
07/11/2013 | 15:52
Gold
Ogni giorno c'é qualcuno che vede la luce alla fine del tunnel e scopre l'acqua calda.
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEducatimonster
07/11/2013 | 16:24
Newbie
purtroppo tutto gira intorno ai soldi!
INCONTRA DONNE VICINO A TEtaladro
07/11/2013 | 16:35
Silver
Curioso di sapere 'ste free quanto erano disposte a rimanere free..... lo fanno nella speranza di qualcuno che poi le mantenga, o le sposi, o le porti via. Ma normalmente dopo qualche giorno occorrono comunque le medicine per la nonna che sta male, o si è rotto il frigorifero..... all'Havana talvolta (però raramente) si presenta il negrone incazzato. Probabilmente le centinaia tra una-botta-e-via, avventure, serate, fidanzate non mi hanno insegnato un cazzo e devo aspettare questi sciupafemmine particolarmente belli e furbi per imparare. Qualche volta è capitato, quando ne trovavo qualcuno un pò troppo borioso e tracotante, con 10 o 20 cuc mi facevo fare un pompino dalla sua bella, magari nel bagno della disco o del Servi. Poi questa ritornava al tavolo a limonarselo free.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàoliver77
07/11/2013 | 17:05
Newbie
ahahahaahaha
parole sante
non posso esimermi di fare una mega risata
complimenti taladro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEricCantona
07/11/2013 | 17:14
Newbie
@gorgos
bel post, nemmeno io riesco a capire sta cosa. E' poi scontato che a Cuba come in Thailandia finiti i soldi finite le giostre. C'era bisogno di aprirci un Topic? C'è poi gente che persino in un puttanaio come pattaya si innamora, poi si lamentano sui forum che sono tutte troie che pensano solo ai soldi. Ma se le conoscono mentre battevano, cosa si aspettavano? Boh
PS x @Zest: Che fine ha fatto scazzatino?
pobomo
07/11/2013 | 17:18
modena | 36-50
Newbie
a cuba il free non esiste..esiste l'indipay che è molto piu' costoso del pay diretto... cubane completamente disinteressate io non ne ho mai conosciute, se vai là a tasche vuote non ti cagano di striscio...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMark66
07/11/2013 | 17:30
Newbie
La free a Cuba capita ma per uno straniero che va in vacanza 15 giorni rappresenta la classica eccezione che conferma la regola .Considerate che le Cubane sono tra le più bugiarde ed attrici bravissime che abbia mai conosciuto,questo per dire che nella stragrande maggioranza dei casi fingono e mentono per un secondo fine sia esso un regalino ,,soldi o far innamorare il malcapitato per puntare al colpo grosso.PIu' di una volta mi è capitato che mentre le trombavo arrivava la telefonata nel novio italiano innamorato ed era uno spasso continuare a trombarle mentre parlavano,ed una volta attaccato erano risate vere.......meditate gente,meditate......anche perché tutte ma proprio tutte hanno il cubaniti che la tromba a morte ed al quale il più delle volte portano i CUC dello yuma.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
08/11/2013 | 03:32
Gold
@EricCantona
Scazzatino sta benissimo, e in retirement in quel di Pattaya da oramai 10 anni, fa la bella vita, e stato uno dei pochi (lo e' tutt'ora) a cui ho portato il massimo rispetto come persona, di una intelligenza fuori dal comune che ho riscontrato solo in altre pochissime persone. Ne abbiamo passate parecchie insieme in Los....
EricCantona
08/11/2013 | 11:24
Newbie
@Zest
Non l'ho mai conosciuto di persona anche se mi sarebbe piaciuto. L'ho solo letto qui e la sul web e concordo con te. Mi ha sempre fatto ridere trovandolo anche molto autoironico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMR_ENRICH
21/11/2013 | 20:15
Newbie
Ormai in tutto il mondo finiti i soldi si ferma la giostra.. Sopratutto in italia...ahahah. A proposito di soldi mi date una delucidazione perche su internet non si capisce niente, io ho una mastercard prepagata e possibile prelevare soldi in banca a cuba?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl_Dogui
21/11/2013 | 21:15
Newbie
@el ginecologo è lei? :) http://www.youtube.com/watch?v=S0ilRZnr_pc
"Se fossi nato donna avrei certamente fatto la prostituta.
Dato che ero nato uomo, impazzivo per tutte le donne,
e più erano volgari meglio era... Andavo matto per le prostitute, le donne da poco, perché erano dure e insopportabili e non chiedevano niente.
E quando se ne andavano non perdevo niente."
(Charles Bukowski)
viva_la_susina
21/11/2013 | 22:05
Silver
@ilDogui pura poesia il signor Bukowsky lo lessi per la prima volta nel 1998
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdavibello
07/12/2013 | 12:00
Newbie
ciao a tutti, anch'io atterrerò all'Havana il 12 dicembre e ci rimarrò fino al 12 gennaio e sarà la mia 1 volta a Cuba! vorrei fermarmi nella capitale 4 o 5 giorni per poi spostarmi in qualche località vicino al mare e che costa meno... qualcuno va nello stesso periodo? potete mandarmi i recapiti e le dritte per non farsi fregare in privato?? grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGianfrancko
09/12/2013 | 22:23
Newbie
Coincido perfettamente con Mark66...la relazione disinteressata e' piu' unica che rara. Poi ci sono sempre le eccezioni.
Per esperienza personale se non avete un budget rilevante meglio contrattare e pagare la ragazza.
Se vi fidanzate poi sara' la vostra rovina.
Non vi chiedera' soldi, almeno non subito. Ve la dovrete portare dappertutto, avra sicuramente qualche storia commovente da raccontarvi, vi fara' conoscere la famiglia e probabilmente avra' qualche fratello e sorella (veri) che vi chiameranno da subito cognato che dovrete sfamare e dissetare. Della mia che era per tutto il resto un amore era la cosa che piu' faceva girare i coglioni. Nonostante cercasse anche lei di tenerli a bada, mai visto gente cosi' invadente ed affamata (di gamberoni perlopiu'...jajaja)
In piu' in genere le fidanzatine si rivelano anche alquanto appiccicose tanto da non lasciarvi nemmeno 5 minuti da solo per respirare e si incazzera' a morte se per caso vi mettete anche solo a guardare un'altra ragazza. Non so se poi vi vedono con qualcuna cosa sono capaci di fare visto che a me hanno minacciato sfaceli. In effetti c'e da crederci perche' ho notato che quando si andava in qualche locale mi si faceva semre fare un giro mano nella mano tipo: questo e' mio e guai a chi ci prova.
Poi probabilmente appena andate via trovano un altro per la stessa giocata anche se a voi hanno confessato di essere una delle poche persone di cui si sono mai innamorate. Alla fine sarebbe pure bello crederci...ma credo che la prossima volta andro' solo a mignotte. Alla fine anche dormire qualche notte da solo non e' cosi' spiacevole.
INCONTRA DONNE VICINO A TEzagorTENAY
09/12/2013 | 22:28
Newbie
A Cuba le fighe sono come Bat Batterton, cercano di fare di tutto per non tradirsi mostrandosi brave ragazze e rasentando il free, ma verso la fine della vacanza finiscono per tradirsi scadendo in prostitute di basso livello chiedendo regalini, soldi per il taxi, nonne in fin di vita. Non c'è niente da fare è più forte di loro...attrici a pagamento
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsimpatico78
10/12/2013 | 13:54
Silver
Le donne sono attrici a Pagamento...non solo le Cubane!!! B-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGianfrancko
10/12/2013 | 16:40
Newbie
Mah...mai trovato prima in queste situazioni. Che le ragazze ci marcino e' indubbio e per quello che ho visto sanno pure farlo bene. La cosa sicuramente non e' di quelle che entusiasmano anche perche' alcune veramente meritano e sarebbe bello costruirsi una storia seria.
La cosa buffa che mi e' capitata e' che poi alla fine il bugiardo sei sempre tu, loro MAI!
Ribadisco...la prossima volta solo mignotte.
Vado il 12 o il 19 se qualcuno va per quelle date faccia un fischio che ci si vede.
Ciao
Mark66
10/12/2013 | 18:01
Newbie
A livello di prestazione,andare a play o con una "novia" non c'è paragone avrai delle soddisfazioni mooooolto più gradi ficcanti con quella che vuole essere la tua ragazza,il problema è' che non ti fanno più respirare non ti permettono neanche di andare in bagno da solo......allora io mi regolavo in questo modo,avevo più indirizzi di case particular,dopo qualche giorno dicevo che dovevo andare ad oriente per un "negozio" ( affari), facevo la valigia salutavo cambiavo casa e ricominciavo da capo,se volevo rivederla la richiamavo o andavo a casa dicendole che ero tornato.Ha sempre funzionato alla grande,meno una volte che la tipo mi becco alla play a dell'est con il suo rimpiazzo,non vi dico che scenata!!!!! Prima dell'una poi dell'altra poi tutte e due insieme,una scena da film!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMark66
10/12/2013 | 18:10
Newbie
Se ci vogliamo illudere di trovare la tipa giusta va bene allora crederemo alla conquista nessuno ci farà' cambiare idea neanche davanti all'evidenza......vi racconto un aneddoto ......ero a Pattaya con un amico "credulone" agganciamo due lady sin W.S. Parliamo ,camminiamo,prendiamo da bere,insomma le solite cose prima del "prelievo" dopo un paio di ore il mio amico mi si avvicina all'orecchio e mi dice...... Stai attento che LA TUA mi sembra una mignotta!!!!!! ....... Capito che roba !!!!! Cose da pazzi non sono riuscito a fargli capire una cosa così evidente!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemirmarco69
11/12/2013 | 01:39
Newbie
Bravi ragazzi: un po' di buon realismo ed esperienza!!
Per gli altri casi, cadiamo spesso nelle nostre illusioni, capita in tutto il mondo, ma il potere di Cuba sara'
quello di darti piu'…..
illusioni.
“…. damela, damela la pinga, ...
si te gustas tanto, porque no me la da?”
Gianfrancko
11/12/2013 | 01:56
Newbie
Bravo Mark...questo chiaramente puoi farlo solo a La Avana dove le possibilita' di incontrarsi casualmente sono indubbiamente ridotte.
Dalla tua esperienza, purtroppo non impossibili!!! jajaja
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàzagorTENAY
20/12/2013 | 22:12
Newbie
Ogni volta che vado a Cuba mi innamoro, anzi mi innamoro di tutte in generale. Funziona così: esco la prima sera e con la prima che filo perdo il control e mi suba la temperatura...a meno che dopo qualche giorno non scappo via, cosa che pianifico già prima della partenza altrimenti rischio di stare assieme ad una ragazza per tutta la vacanza. E piu' son troie piu' mi innamoro...e pensavo anche di conoscermi bene...che sfigato!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
20/12/2013 | 22:21
Gold
@zagorTENAY
è una malattia............
:-D