Ciao a tutti, volevo aprire un post su quali sono le gnocche più porche nel mondo che avete scoperto durante i vostri viaggi della gnocca
Complimenti per questo sito Gnoccatravels, avevo già letto anche in passato dei vostri spettacolari resoconti e ora mi sono registrato, anche se sono praticamente un neofita per quanto riguarda gli gnocca-travels (fidanzate italiane a parte, ho solo un paio di esperienze Ucraine)
Volevo riflettere su una questione: dato che a me piace la ragazza "selvaggia" e ben predisposta a nuovi "giochi" , quale potrebbe essere il luogo di caccia più ideale ?
Le ragazze dell'area ex-URSS forse non sono le più adatte; belle, femminili e molto curate in ogni dettaglio,
praticano ben volentieri il sesso convenzionale ma le ortodosse che ho conosciuto non vanno volentieri un po' "oltre". Cosa ne pensate?
Innanzitutto non si può generalizzare...detto questo, per farla breve credo che le migliori scopate in termini di prestazione si rimediano con brasiliane e cubane. Brasiliane numero 1 in assoluto, anche una puttana da 30 reais ti scopa come fosse tua moglie mentre cerca di darti un figlio...sarà un fatto culturale, non lo sò....ad ogni modo, seconde classificate le cubane; personalmente ho il sospetto però che in quest'ultimo caso uno dei fattori determinanti sia il fatto che a parte ballare e scopare, c'é ben poco altro da fare in quell'isola. Si sà, la pratica rende perfetti...questo vale nel caso di Cuba.
Per il resto, puoi beccare la ninfo così come la frigidina un pò ovunque...un'altra nazionale di gran troie sono le ceche....molto sporche, gran puttane....quelle dell'est non sono le mie preferite però, perché sebbene sporche da premio nobel ho la sensazione che ci mettano un pò meno passione nel letto ed un pò più voglia di dimostrare di essere le più grandi troie della galassia, il che va benone per girare filmetti porno, ma lo ritengo un pò meno appagante della passione vera e propria.
beh se permetti io per quello che riguarda il mio range (ex URSS, Scandinavia, PL, D) generalizzo eccome! Le tedesche sono di una frigidita´ inaudita, le scandinave il contrario, e le estiche sorpendenti con gli stereo che mi rifilano..le ucraine puttane dentro e vendute fino al midollo..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Sì, difficile generalizzare, ma comunque: Brasiliane, dominicane e cubane al top
Ah, quindi dite che l'impressione che ho sulle ex-URSS è sbagliata? Sono state molto più disinibite alcune morose italiane che avevo avuto.. allora ero capitato proprio male :-D con quella Ucraina!
Ecco, comunque posso confermare che sulle ucraine nonostante le buone intenzioni la penso come Loui!!
Beh nn starò qua a dire che avete del tutto torto sulle ucraine, ma io sto con una da qualche mese e vi assicuro che non ha intenzione di sfruttarmi per i soldi( la lascerei subito) e non fa nemmeno la stronza nelle cose di tutti i giorni. Per ora mi ci trovo bene.
Senza dire che a letto è una bomba a mano, e mi ribalta ad oltranza, quindi partendo da questo non credo che le tipe dell'est anche se ortodosse siano meno disinibite!
Questa è la mi opinione dopo aver sondato bulgaria romania ed ucraina ;)
guardate,per quello che ho potuto provare,le rumene sono le più troie che abbia mai provato!!!!non mi hanno deluso certamente neanche le russe....magari è stata una mia fortuna trovare queste due rumene cosi tanto vacche....anche le ungheresi hanno il loro bel perchè....io ne ho provate due eeee....davvero niente male...calde e passionali!!!!!hai solo l'imbarazzo della scelta!!! ;)
figurati....allora diciamo che le principali "prede" le ho conosciute in vacanza..ad agosto dell'anno scorso e dell'anno prima sono stato a kos,in grecia...e li ho "provato" diverse nazionalità in 2 anni(olanda,svezia,polonia,romania,russa,repubblica ceca,greca,lituana e israeliana!!!)....poi sono stato in ungheria l'anno scorso a budapest.....senza parole,fantastico!!!!e lo scorso anno a riga (ma il 10 febbraio ci torno ;) )....ho una cosa in sospeso!!!
eccezionale....più o meno il mio stesso percorso... :D ....e per l'estate,ti consiglierei kos.....io penso che opterò per cipro...ma non siamo ancora del tutto sicuri!!!
eh guarda credo proprio che tu abbia ragione egregio.
Però il fatto è che viste le nuove frequentazioni e gli innumerevoli esami nn so se avrò tempo di fare sia gnocca-travel all'avventura sia gnocca-t da/con fichetta precedentem conosciuta... bel dilemma ;)
ti capisco...il classico dilemma,tra la gnocca sicura o l'avventura di trovarne un'altra....ma se permetti,io sono per il: QUESTA L'HO GIà PROVATA,PROVIAMONE ALTRE!!! ;)
eh non hai tutti i torti... però finchè la gnocca ti prende bene, c'è la novità e a letto ti cucina come un gamberetto fritto nella frittura di pesce che dire... me la godo ancora un po'... nn sono rocco siffredi ma le attenzioni e i trattamenti full optionals che mi riserva questa... mamma mia sn da urlo...!
Anch'io sono d'accordo nel dire che non si può generalizzare. Sono stato a letto con molte straniere (free e pay): spagnole, francesi, austriache, russe, rumene, thai, dominicane, argentine, giapponesi, australiane, americane ed ovviamente anche molte italiane. Ogni donna è a sè, mettere limiti a letto è una cosa molto soggettiva per loro e non è assolutamente legato al tipo di cultura e nazionalità. In base alle mie esperienze, il premio "Tronco di legno" lo vince una thai girl, mentre il premio "My name is NO LIMITS" lo vince una italiana.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
...in genere non é che le thai offrono grandi prospettive a letto...abbastanza comico il fatto che tra le mie esperienze una delle donne più inutili a letto é stata una cubana...la vera eccezione che conferma la regola! :-)
Beh nn starò qua a dire che avete del tutto torto sulle ucraine, ma io sto con una da qualche mese e vi assicuro che non ha intenzione di sfruttarmi per i soldi( la lascerei subito) e non fa nemmeno la stronza nelle cose di tutti i giorni. Per ora mi ci trovo bene.
Senza dire che a letto è una bomba a mano, e mi ribalta ad oltranza, quindi partendo da questo non credo che le tipe dell'est anche se ortodosse siano meno disinibite!
Questa è la mi opinione dopo aver sondato bulgaria romania ed ucraina ;)
scusami Franz copio qua il tuo commento in quanto sto vivendo la tua stessa situazione.
tu arrivi a febbraio Io torno poi riparto fine marzo e torno prima degli europei di calcio in quel periodo credo mi faro un giretto a Cuba.
Io direi le russe che sono arrapate di soldi.
Dovunque tu vada (anche a Mosca) ti si appiccicano se vedono che sei Europeo e con il portafoglio pienotto.
si può girar il mondo, si provarle tutte, ma insuperabili sono le napoletane...la semplicità nell'essere, il saper apparire, la maestria nel acconciarsi e nel prepararsi...per il miglior servizio di piatti e pulizia che ci possa essere! provare per credere!
una napoletana DOC, tra le morose che ho avuto è stata decisamente la più porca.. anche una discreta cuoca se è per questo. posso confermare, caro amico delle mogli.. anche se con una sola provata non potevo mettermi a fare statistiche :-)
mah se lo dite voi... magari sono tra le nn moltissime italiane che fanno eccezione...
Io per ora la meno porca una rumena, e la piu spinta beh... nn è semplice finale italia-ucraina si decide ai calci di rigore;)
Le italiane solo quando sono innamorate o comunque parecchio prese cambiano totalmente atteggiamento e mostrano il lato più da maialina (SE ce l'hanno!!).
L'unica ragazza ucraina che ho avuto (con un'altra conosciuta qua ci avevo solo limonato un paio di volte, era una ragazzina) non era porca nel senso in cui intendo io (per quello che ho aperto questa discussione, mi chiedevo come fossero le altre ex-URSS) ma il sesso le piaceva eccome. Poi, dove la trovi un'italiana che, conosciuta tramite internet, mai visti dal vivo (anche se in videochat parecchie volte, telefonate..) viene con te dalla prima sera a dormire insieme in hotel? Mi ha fatto aspettare prima della cavalcata, avvenuta il terzo giorno.. Ma memorabile. Minuta, bel culetto, occhi e capelli meravigliosi..
Insomma, è lei che mi ha dato la spinta per diventare un potenziale gnoccatraveller.. Con le italiane non mi sono mai inzerbinato, anzi, e forse anche per quello non ho mai superato l'anno di fidanzamento..
Ho decisamente voglia di straniere
I want to be a pussytraveller
Eh caro Franz, beato te.. Ora lavoro per una ditta privata, da poco, e chissà quando avrò un po' di ferie.. Prima lavorando all'Università era diverso.
Quando le avrò, anche a me piacerebbe spararmi un bel gtravel, restiamo in contatto! Tu sei studente universitario?
mi viene da dire per quello che scrivete che italiane, ucraine, russe, rumene, bulgare, moldave, ceke, polacche, russe, albanesi, anche inglesi francesi spagnole portoghesi americane chi ne ha più ne metta SONO TUTTE TROIE quando lo fanno,
ma lo fanno con gli altri ed è questo il motivo per cui n Italia si tromba poco
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
challenger
04/01/2012 | 12:49
Newbie
Ciao a tutti, volevo aprire un post su quali sono le gnocche più porche nel mondo che avete scoperto durante i vostri viaggi della gnocca
Complimenti per questo sito Gnoccatravels, avevo già letto anche in passato dei vostri spettacolari resoconti e ora mi sono registrato, anche se sono praticamente un neofita per quanto riguarda gli gnocca-travels (fidanzate italiane a parte, ho solo un paio di esperienze Ucraine)
Volevo riflettere su una questione: dato che a me piace la ragazza "selvaggia" e ben predisposta a nuovi "giochi" , quale potrebbe essere il luogo di caccia più ideale ?
Le ragazze dell'area ex-URSS forse non sono le più adatte; belle, femminili e molto curate in ogni dettaglio,
praticano ben volentieri il sesso convenzionale ma le ortodosse che ho conosciuto non vanno volentieri un po' "oltre". Cosa ne pensate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
04/01/2012 | 17:31
Gold
non direi...la mia fidanzata semieria bisex di Riga la sa lunga...e ce ne sono molte li come lei..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pistolero
04/01/2012 | 20:23
Gold
Innanzitutto non si può generalizzare...detto questo, per farla breve credo che le migliori scopate in termini di prestazione si rimediano con brasiliane e cubane. Brasiliane numero 1 in assoluto, anche una puttana da 30 reais ti scopa come fosse tua moglie mentre cerca di darti un figlio...sarà un fatto culturale, non lo sò....ad ogni modo, seconde classificate le cubane; personalmente ho il sospetto però che in quest'ultimo caso uno dei fattori determinanti sia il fatto che a parte ballare e scopare, c'é ben poco altro da fare in quell'isola. Si sà, la pratica rende perfetti...questo vale nel caso di Cuba.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer il resto, puoi beccare la ninfo così come la frigidina un pò ovunque...un'altra nazionale di gran troie sono le ceche....molto sporche, gran puttane....quelle dell'est non sono le mie preferite però, perché sebbene sporche da premio nobel ho la sensazione che ci mettano un pò meno passione nel letto ed un pò più voglia di dimostrare di essere le più grandi troie della galassia, il che va benone per girare filmetti porno, ma lo ritengo un pò meno appagante della passione vera e propria.
manuel
04/01/2012 | 23:18
Newbie
ti sei dimenticato le dominicane
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
05/01/2012 | 05:32
Gold
beh se permetti io per quello che riguarda il mio range (ex URSS, Scandinavia, PL, D) generalizzo eccome! Le tedesche sono di una frigidita´ inaudita, le scandinave il contrario, e le estiche sorpendenti con gli stereo che mi rifilano..le ucraine puttane dentro e vendute fino al midollo..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
05/01/2012 | 10:00
Gold
ben detto @manuel
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
challenger
05/01/2012 | 12:27
Newbie
Sì, difficile generalizzare, ma comunque: Brasiliane, dominicane e cubane al top
Ah, quindi dite che l'impressione che ho sulle ex-URSS è sbagliata? Sono state molto più disinibite alcune morose italiane che avevo avuto.. allora ero capitato proprio male :-D con quella Ucraina!
Ecco, comunque posso confermare che sulle ucraine nonostante le buone intenzioni la penso come Loui!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
15/01/2012 | 06:33 26-35
Silver
Beh nn starò qua a dire che avete del tutto torto sulle ucraine, ma io sto con una da qualche mese e vi assicuro che non ha intenzione di sfruttarmi per i soldi( la lascerei subito) e non fa nemmeno la stronza nelle cose di tutti i giorni. Per ora mi ci trovo bene.
Senza dire che a letto è una bomba a mano, e mi ribalta ad oltranza, quindi partendo da questo non credo che le tipe dell'est anche se ortodosse siano meno disinibite!
Questa è la mi opinione dopo aver sondato bulgaria romania ed ucraina ;)
Nihil sub sole novi.
danio87
15/01/2012 | 08:10
Newbie
guardate,per quello che ho potuto provare,le rumene sono le più troie che abbia mai provato!!!!non mi hanno deluso certamente neanche le russe....magari è stata una mia fortuna trovare queste due rumene cosi tanto vacche....anche le ungheresi hanno il loro bel perchè....io ne ho provate due eeee....davvero niente male...calde e passionali!!!!!hai solo l'imbarazzo della scelta!!! ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
15/01/2012 | 09:21 26-35
Silver
ehi @danio87 posso chiederti dv sei stato?? notevoli ste stragi!....
Nihil sub sole novi.
danio87
15/01/2012 | 09:29
Newbie
figurati....allora diciamo che le principali "prede" le ho conosciute in vacanza..ad agosto dell'anno scorso e dell'anno prima sono stato a kos,in grecia...e li ho "provato" diverse nazionalità in 2 anni(olanda,svezia,polonia,romania,russa,repubblica ceca,greca,lituana e israeliana!!!)....poi sono stato in ungheria l'anno scorso a budapest.....senza parole,fantastico!!!!e lo scorso anno a riga (ma il 10 febbraio ci torno ;) )....ho una cosa in sospeso!!!
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
15/01/2012 | 15:36 26-35
Silver
ottima collega! vai fortissimo, continua cosi e finisci ciò che hai cominciato ;) !
Nihil sub sole novi.
danio87
15/01/2012 | 18:33
Newbie
grazie bello!!!!anche te non vai per niente male a quanto vedo dai tuoi commenti....hai altri viaggi in programma a breve??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
15/01/2012 | 20:52 26-35
Silver
eh andrò a trovare la tipa in ucr a febbraio... Poi in polonia a marzo-aprile... e poi nn so ancora per l'estate!
Nihil sub sole novi.
danio87
16/01/2012 | 18:02
Newbie
eccezionale....più o meno il mio stesso percorso... :D ....e per l'estate,ti consiglierei kos.....io penso che opterò per cipro...ma non siamo ancora del tutto sicuri!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
16/01/2012 | 19:54 26-35
Silver
eh guarda credo proprio che tu abbia ragione egregio.
Però il fatto è che viste le nuove frequentazioni e gli innumerevoli esami nn so se avrò tempo di fare sia gnocca-travel all'avventura sia gnocca-t da/con fichetta precedentem conosciuta... bel dilemma ;)
Nihil sub sole novi.
danio87
17/01/2012 | 14:57
Newbie
ti capisco...il classico dilemma,tra la gnocca sicura o l'avventura di trovarne un'altra....ma se permetti,io sono per il: QUESTA L'HO GIà PROVATA,PROVIAMONE ALTRE!!! ;)
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
22/01/2012 | 05:49 26-35
Silver
eh non hai tutti i torti... però finchè la gnocca ti prende bene, c'è la novità e a letto ti cucina come un gamberetto fritto nella frittura di pesce che dire... me la godo ancora un po'... nn sono rocco siffredi ma le attenzioni e i trattamenti full optionals che mi riserva questa... mamma mia sn da urlo...!
Nihil sub sole novi.
WLF
22/01/2012 | 10:40
Silver
Anch'io sono d'accordo nel dire che non si può generalizzare. Sono stato a letto con molte straniere (free e pay): spagnole, francesi, austriache, russe, rumene, thai, dominicane, argentine, giapponesi, australiane, americane ed ovviamente anche molte italiane. Ogni donna è a sè, mettere limiti a letto è una cosa molto soggettiva per loro e non è assolutamente legato al tipo di cultura e nazionalità. In base alle mie esperienze, il premio "Tronco di legno" lo vince una thai girl, mentre il premio "My name is NO LIMITS" lo vince una italiana.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
pistolero
22/01/2012 | 10:57
Gold
...in genere non é che le thai offrono grandi prospettive a letto...abbastanza comico il fatto che tra le mie esperienze una delle donne più inutili a letto é stata una cubana...la vera eccezione che conferma la regola! :-)
TROVA HOSTESS PER CENEthecrazy
22/01/2012 | 23:00
Newbie
con me le più porche sono state una maltese e una turca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore41816
23/01/2012 | 03:43
Gold
Beh nn starò qua a dire che avete del tutto torto sulle ucraine, ma io sto con una da qualche mese e vi assicuro che non ha intenzione di sfruttarmi per i soldi( la lascerei subito) e non fa nemmeno la stronza nelle cose di tutti i giorni. Per ora mi ci trovo bene.
Senza dire che a letto è una bomba a mano, e mi ribalta ad oltranza, quindi partendo da questo non credo che le tipe dell'est anche se ortodosse siano meno disinibite!
Questa è la mi opinione dopo aver sondato bulgaria romania ed ucraina ;)
scusami Franz copio qua il tuo commento in quanto sto vivendo la tua stessa situazione.
tu arrivi a febbraio Io torno poi riparto fine marzo e torno prima degli europei di calcio in quel periodo credo mi faro un giretto a Cuba.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeod06
24/01/2012 | 08:05
Newbie
Io direi le russe che sono arrapate di soldi.
Dovunque tu vada (anche a Mosca) ti si appiccicano se vedono che sei Europeo e con il portafoglio pienotto.
http://sexonthebeachs.tumblr.com
http://topboobs.tumblr.com
http://figaitaliana.tumblr.com
Eagle
24/01/2012 | 13:35
Newbie
@Loui hai detto "le ucraine puttane dentro e vendute fino al midollo.." questa cosa mi intriga.................
AmicoDelleMogli
24/01/2012 | 16:07
Newbie
si può girar il mondo, si provarle tutte, ma insuperabili sono le napoletane...la semplicità nell'essere, il saper apparire, la maestria nel acconciarsi e nel prepararsi...per il miglior servizio di piatti e pulizia che ci possa essere! provare per credere!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchallenger
24/01/2012 | 18:27
Newbie
una napoletana DOC, tra le morose che ho avuto è stata decisamente la più porca.. anche una discreta cuoca se è per questo. posso confermare, caro amico delle mogli.. anche se con una sola provata non potevo mettermi a fare statistiche :-)
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
24/01/2012 | 19:48 26-35
Silver
mah se lo dite voi... magari sono tra le nn moltissime italiane che fanno eccezione...
Io per ora la meno porca una rumena, e la piu spinta beh... nn è semplice finale italia-ucraina si decide ai calci di rigore;)
Nihil sub sole novi.
challenger
26/01/2012 | 19:12
Newbie
Le italiane solo quando sono innamorate o comunque parecchio prese cambiano totalmente atteggiamento e mostrano il lato più da maialina (SE ce l'hanno!!).
L'unica ragazza ucraina che ho avuto (con un'altra conosciuta qua ci avevo solo limonato un paio di volte, era una ragazzina) non era porca nel senso in cui intendo io (per quello che ho aperto questa discussione, mi chiedevo come fossero le altre ex-URSS) ma il sesso le piaceva eccome. Poi, dove la trovi un'italiana che, conosciuta tramite internet, mai visti dal vivo (anche se in videochat parecchie volte, telefonate..) viene con te dalla prima sera a dormire insieme in hotel? Mi ha fatto aspettare prima della cavalcata, avvenuta il terzo giorno.. Ma memorabile. Minuta, bel culetto, occhi e capelli meravigliosi..
Insomma, è lei che mi ha dato la spinta per diventare un potenziale gnoccatraveller.. Con le italiane non mi sono mai inzerbinato, anzi, e forse anche per quello non ho mai superato l'anno di fidanzamento..
Ho decisamente voglia di straniere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEI want to be a pussytraveller
Franz
26/01/2012 | 19:16 26-35
Silver
Challenger hai tutta la mia stima! mi piacerebbe un giorno fare uno gtravel con te! Ora sono impegnato oltralpe..... come tu anche forse;)
Nihil sub sole novi.
challenger
27/01/2012 | 16:44
Newbie
Eh caro Franz, beato te.. Ora lavoro per una ditta privata, da poco, e chissà quando avrò un po' di ferie.. Prima lavorando all'Università era diverso.
Quando le avrò, anche a me piacerebbe spararmi un bel gtravel, restiamo in contatto! Tu sei studente universitario?
Franz
27/01/2012 | 17:55 26-35
Silver
si... non mi manca piu molto.... se vuoi in pvt possiamo sent meglio...!
Nihil sub sole novi.
kinda70
26/01/2014 | 14:57
Newbie
ciao a tutti,
mi viene da dire per quello che scrivete che italiane, ucraine, russe, rumene, bulgare, moldave, ceke, polacche, russe, albanesi, anche inglesi francesi spagnole portoghesi americane chi ne ha più ne metta SONO TUTTE TROIE quando lo fanno,
ma lo fanno con gli altri ed è questo il motivo per cui n Italia si tromba poco
o fanno le troie solo per adorazione dei soldi
TROVA HOSTESS PER CENEPorcissimo
26/01/2014 | 14:57
Newbie
@johnny76it marzo? Allora ci incrociamo :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkinda70
27/01/2014 | 13:53
Newbie
avete mai visto una donna che da la colpa ad un uomo, questo è uno dei motivi perchè si comporta da troia, addirittura anti-biblica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAvv.Randelloni
14/02/2014 | 20:34
Newbie
secondo me, in assoluto, le britanniche.....porche e zozze!
Russe molto passionali. Francesi e teutoniche, molto libere. Ispaniche e sudamericane si difendono molto molto bene.
Anche l'asiatica, se la becchi majala, è majala majala però.....