Seguo il sito e le recensioni da anni e colgo l'occasione di questa mia prima recensione per ringraziare pubblicamente tutti coloro i quali mi hanno offerto con i loro resoconti degli ottimi spunti per le mie vacanze e viaggi di lavoro, in particolare @Zest
@Sexybangkok.
Ho 31 anni, ho viaggiato molto e vivo a Doha sulla quale prometto una recensione al più presto.
Ci tengo però a offrirvi una panoramica del mio weekend a Dubai con un amico venuto fin qui dal belpaese delle melanzane.
Partenza con Flydubai (123 euro) compagnia di cui sentirete dire peste e corna. TUTTO VERO. Voli pessimi, ritardi garantiti e altri inconvenienti come il cambio dell'orario del volo comunicatoci al check in...
Dopo il viaggio della speranza Doha Dubai (40 min volo + 1h fuso orario + aereo terrificante) l'hotel ci offre la cena perchè le stanze.. non erano pronte.. ALLE 10 di sera? A chi vive in europa sembrerà assurdo ma questo è il Middle East.
Ad ogni modo l'evento è propizio perchè ci permette di cenare da gran signori e scaricare la coppia di amici che viaggia con noi. La cena finisce intorno a mezzanotte e giusto il tempo di sistemarci in stanza ed eccoci alle ore 01.00 varcare la soglia del PREMIERE (sito nell'hotel HYATT hotel http://www.agoda.com/it-it/hyatt-regency-dubai/hotel/dubai-ae.html?cid=1591644 , ingresso gratuito se si alloggia nell'albergo come noi, cocktail 48 dhiram). Quello che vediamo subito appena entrati è la bolgia dantesca. TUTTE le ragazze presenti esercitano chiaramente la piu antica delle professioni. Alta percentuale di russe. Scarsamente rappresentate ebony. Qualche asiatica, un paio anche molto carine. Bassa percentuale di fighe vere in generale. Tra le russe svettava una bionda di un metro e novanta. Biondissima. Perfetta. Non amo il genere ma oggettivamente era una figa allucinante. Personalmente adocchio una ragazza etiope che spara 2000 all night. Declino. Fa la carina, non aggressiva e mi fa presente che per me è disposta a scendere a 1500 pur di non finire ad essere bombata da qualche arabo o peggio indiano. Le dico che per me è caro e vado oltre. Con il compare beviamo un paio di cocktail e io non trovo grandi alternative all'etiope. Suona il gong. Sono le tre. Tutti a casa? Macche... iniziano i SALDI!! luci accese e la pista diventa un gran bazar.. IL SUK !! tutti a contrattare.. buona sostanza la tipa scende a mille.. mi piace che faccio vado? E il compare... No, non posso lasciarlo solo. Lui propone.. e se facessimo un double? Tardi. L'etiope si è infilata in macchina con un ciccione inglese che potrebbe essere mio padre (se almeno sapesse l'inglese). Arriva una vietnamita. è buona. ci dice 1000 a cranio. contrattiamo. Arriviamo a 800 a testa ma con anche un'altra ragazza. la chiama al telefono.. nel frattempo passa una delle poche vere fighe... sembra caucasica come tratti.. le diciamo FERMA LEI! ci prova.. niente è apparecchiata. L'amica è busy.. io a 2 con il mio migliore amico.. no, non ce la posso fare. lei va via. Viene fermata da un arabo in abito tradizionale. lei declina. intervengono due uomini bianchi, occidentali la strattonano, morale? l'arabo se l'è fatta portare con la forza.. come sapranno quelli di voi che hanno esperienze qui, a casa loro sono delle divinità e non conviene mai dargli torto anche se lo hanno perchè altrimenti alzano la manina e il tuo visa... scompare.. e la ragazza lo sapeva bene.. quindi a forza è andata a farsi ingroppare controvoglia dall'uomo con la tunica. una delle scene piu perverse abbia mai visto. noi 2, come due coglioni impotenti e per di piu a mani vuote.. per aver esitato...
Ingresso 75 dhiram. A noi occidentali non li hanno chiesti. Credo sia un elemento dissuasore per evitare che si riempia di indiani...
Qualità bassa. Si salvano 4 esemplari in tutto il locale. 99 per cento ebony
Troviamo una bella coppia ma non siamo sicurissimi. Beviamo un paio di cocktail (stesso prezzo del Premiere su per giu).
Alla fine chiudiamo per due ebony.
600 dhiram. Tutta la notte. carine.
La mia scarsissima qualità in branda. Assolutamente un pacco clamoroso. Chiedeva la mancia ancora prima di iniziare. Diceva di succhiare in realta faceva falegnameria. SCARSO.
Manco capace di fare il proprio mestiere.
Ho pagato tutta la notte sono andato via dopo la prima e nemmeno mi sono divertito. Anzi. Mi è rimasto solo l'amaro in bocca.
E vabbé Magico, non tutte le ciambelle escono col buco. Certo però che se non avessi avuto le mani dietro alle orecchie ti saresti scopato l'etiope, ma tant'è.
Quando sono stato io allo York (un tre anni orsono) la fauna era ben variegata e con molte asiatiche e finanche qualche latina. Il livello era abbastanza buono ed il locale pieno, ma si sa che tutto cambia.
Benvenuto a bordo comunque. Aspettiamo la tua rece su Doha...
ma infatti sono un PIRLA.. va a penza agli amici..
Comunque devo fare recensioni dell'australia (sidney, melbourne, adelaide), thai, (scontata), turchia, irlanda e california. Non ce la farò mai. Tutto risalente all'ultimo anno. 2012-2013. Grazie per il benvenuto. Mi sembra di conoscervi tutti perchè vi ho lettto davvero spesso. E ho bisogno di una dritta. COSA FARE DAL 18 di dicembre al 2 gennaio. CALDO e FIGA. FIGA. SOPRATTUTTO FIGA. Su doha posso anticipare: SI VA A DUBAI PER FICCARE.. fai te..
Ciao Magico, io comincerei dall'Australia perchè c'è poco materiale sul forum e non ho ancora capito se per la gnocca è una meta consigliata o meno.
A Dubai per il pay ormai si è capito come funziona...sono stato lì per lavoro più di una volta in diversi hotel in zona Deira/Bur Dubai. Ne ho dovuti cambiare parecchi perchè la notte non riuscivo mai a dormire per colpa dei Night dentro gli hotel che fanno casino fino alle 3-4. Sono più o meno tutti uguali e si differenziano soltanto per la fauna femminile per lo più filippine o africane e alcune dell'est Europa.
Non conosco i costi dei servizi perchè non ne ho mai approfittato.
Ricordo addirittura che allo York a Maggio di quest'anno evitavo di mangiare nel ristorante dell'hotel perchè altrimenti c'erano sempre ste troie che non ti lasciavano in pace.
Invece
sarebbe interessante sapere da coloro che vivono lì da un po' quali possibilità ci sono nel free.
Io sono stato a Dubai troppo poco però ho avuto l'impressione che forse da residente qualcosa si riuscisse a racimolare pur non avendo in tasca molta pecunia.
@Linus Trovo che sia indicato per uno scalo lungo o a chi ci va per lavoro, solo per andare a figa no di certo. Non è neppure vicino, 6 ore e mezza di volo.
Un saluto anche a te :-) e Benvenuto qui tra noi su GT's ;-) hai esordito piu' che bene
con una rece sulla artificiale Dubai, per curiosita' sai quando finiranno di ultimare l'aeroporto di Doha ? e da 5 anni che vanno avanti e sembra che non finiscono mai, dicono che sara' il piu' grande di tutto il medio oriente , tu ne sai un qualcosa in piu' visto che vivi li ?
@zest Il nuovo aereoporto è bello che finito da un pezzo.. ma il tutto è arenato in pratiche burocratiche e guazzabugli politici.. Tutti noi espatriati preghiamo ogni divinità perchè apra presto perchè sara un gran vantaggio per chi deve viaggiare.
@linus @bombolo (nik fantastico!) io non ci ero mai stato prima di vivere a doha e mi sono sempre chiesto quale fosse il motivo che potesse spingere persone che in posti belli (da turista) come l'italia ad andare a dubai. dopo esserci stato.. ancora non l'ho capito. andare a dubai apposta (partendo dall'italia s'intende) per una vacanza da turista è una scelta che davvero non capisco ma è solo la mia sensibilità personale che non me la fa capire forse (in tanti la fanno). andarci per un gt... assolutamente no.. è na cazzata..... (opinione personalissima per la qualità dei servizi e l'offerta che ho testato) se ti ci trovi per lavoro o perchè sei a doha.. beh vale la pena, male che vada hai visto il grattacielo piu alto del mondo, mangiato carne di maiale e bevuto alchol! ;)
@gigolino possibilità di free se sei resident e fai vita da espatriato certo perchè no come dappertutto. gran parte degli espat ha però famiglia. ad ogni modo dimentica la possibilità di giocare al risparmio. qua la vita è molto cara.
@zest hamad international airport. finito. doveva aprire ad aprile. poi a luglio. poi a dicembre.. sembra un cantiere ma è finito (cosi mi dicono... io l'ho visto solo dalla strada.. non essendo un addetto ai lavori). decollano anche gli elicotteri mi dicono ma per i voli di linea non è ancora pronto. inshallah, lo vedremo nel 2014.. (aspetta e spera...)
@Zest e @EL MÁGICO parlate di 2 aeroporti diversi, ma i disagi nel vecchio aeroporto (soprattutto i lunghissimi trasferimenti con il bus da aereo a terminal e viceversa) sono dovuti ai lavori del nuovo aeroporto, che è praticamente attaccato al vecchio.
Riguardo a Dubai nemmeno io la amo, pero' una volta nella vita vale la pena andarci. E' un fenomeno interessante, se si pensa che l'hanno creata da zero sfruttando la posizione geografica strategica e niente piu'. Ricordiamoci che loro non hanno né petrolio né gas, e ora godono di un flusso turistico grandissimo ed è una delle città con piu' hotel a 5 stelle al mondo.
Salve ragazzi, io sono spesso a Dubai avendo anche un apportamento proprio a Dubai Marina. Anche io un anno fa ho avuto problemi per portare in stanza una ragazza, ma quest'anno gliel'ho messa nel culo!!!! Dubai e' bellissima, niente da dire, ma bisogna anche avere della disponibilita' economica per divertirsi e scopare. Purtroppo i costi delle ragazze sono elevati rispetto anche anche al resto del mondo, ma a Dubai si dovrebbe andare soprattutto per il mare e per rilassarsi.
E poi qualche free la si potrebbe sempre incontrare.
Ciao innanzitutto. Riguardo alla ragazza dalle scarse prestazioni, visto che nel tuo hotel non permettevano alle ragazze di salire, dove siete andati? Hai dovuto sborsare pure somme aggiuntive?
Un'ultima curiosità. Visto che eri all' Hyatt... se avessi caricato una del night dell'hotel stesso, ma manco quella te la facevano salire?? :-?
essere stato due volte a Dubai comincio a capirci qualcosa ....
Qui' te la devi procurare la serata , vuol dire che le zoccole ci sono in parecchi posti ma le devi approcciare tu come facessi in una normale discoteca e quindi ... Sbattimento...!!
Assolutamente da andare " embassy"
in Dubai Marina vicino al Buddha bar , locale stra/stra pieno di figa ma la devi approcciare tu , e quindi pur pagando , e anche caro , bisogna sbattersi un po'
Ho portato a casa dal Buddha bar una ucraina , bella ma prestazione standard e tutto cover , data l'ora tarda , le tre , abbiamo fatto tutta la notte a 2500 aed , purtroppo aveva un solo pres e quindi la colazione del gallo e' andata in bianco anche se lei pareva predisposta
Quindi Dubai va bene se avete il portafoglio gonfio e vi piace la strafica che qui' c'è , ma come detto anche se vi piace la caccia tradizionale ma con successo quasi assicurato
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
EL_MÁGICO
06/11/2013 | 19:09
Newbie
Seguo il sito e le recensioni da anni e colgo l'occasione di questa mia prima recensione per ringraziare pubblicamente tutti coloro i quali mi hanno offerto con i loro resoconti degli ottimi spunti per le mie vacanze e viaggi di lavoro, in particolare @Zest
@Sexybangkok.
Ho 31 anni, ho viaggiato molto e vivo a Doha sulla quale prometto una recensione al più presto.
Ci tengo però a offrirvi una panoramica del mio weekend a Dubai con un amico venuto fin qui dal belpaese delle melanzane.
Partenza con Flydubai (123 euro) compagnia di cui sentirete dire peste e corna. TUTTO VERO. Voli pessimi, ritardi garantiti e altri inconvenienti come il cambio dell'orario del volo comunicatoci al check in...
Dopo aver letto le varie recensioni scelgo l'Hyatt regency hotel http://www.agoda.com/it-it/hyatt-regency-dubai/hotel/dubai-ae.html?cid=1591644 che per 822 dhiram ci da una signora stanza ma non ammette le SIGNORE in stanza..
Dopo il viaggio della speranza Doha Dubai (40 min volo + 1h fuso orario + aereo terrificante) l'hotel ci offre la cena perchè le stanze.. non erano pronte.. ALLE 10 di sera? A chi vive in europa sembrerà assurdo ma questo è il Middle East.
Ad ogni modo l'evento è propizio perchè ci permette di cenare da gran signori e scaricare la coppia di amici che viaggia con noi. La cena finisce intorno a mezzanotte e giusto il tempo di sistemarci in stanza ed eccoci alle ore 01.00 varcare la soglia del PREMIERE (sito nell'hotel HYATT hotel http://www.agoda.com/it-it/hyatt-regency-dubai/hotel/dubai-ae.html?cid=1591644 , ingresso gratuito se si alloggia nell'albergo come noi, cocktail 48 dhiram). Quello che vediamo subito appena entrati è la bolgia dantesca. TUTTE le ragazze presenti esercitano chiaramente la piu antica delle professioni. Alta percentuale di russe. Scarsamente rappresentate ebony. Qualche asiatica, un paio anche molto carine. Bassa percentuale di fighe vere in generale. Tra le russe svettava una bionda di un metro e novanta. Biondissima. Perfetta. Non amo il genere ma oggettivamente era una figa allucinante. Personalmente adocchio una ragazza etiope che spara 2000 all night. Declino. Fa la carina, non aggressiva e mi fa presente che per me è disposta a scendere a 1500 pur di non finire ad essere bombata da qualche arabo o peggio indiano. Le dico che per me è caro e vado oltre. Con il compare beviamo un paio di cocktail e io non trovo grandi alternative all'etiope. Suona il gong. Sono le tre. Tutti a casa? Macche... iniziano i SALDI!! luci accese e la pista diventa un gran bazar.. IL SUK !! tutti a contrattare.. buona sostanza la tipa scende a mille.. mi piace che faccio vado? E il compare... No, non posso lasciarlo solo. Lui propone.. e se facessimo un double? Tardi. L'etiope si è infilata in macchina con un ciccione inglese che potrebbe essere mio padre (se almeno sapesse l'inglese). Arriva una vietnamita. è buona. ci dice 1000 a cranio. contrattiamo. Arriviamo a 800 a testa ma con anche un'altra ragazza. la chiama al telefono.. nel frattempo passa una delle poche vere fighe... sembra caucasica come tratti.. le diciamo FERMA LEI! ci prova.. niente è apparecchiata. L'amica è busy.. io a 2 con il mio migliore amico.. no, non ce la posso fare. lei va via. Viene fermata da un arabo in abito tradizionale. lei declina. intervengono due uomini bianchi, occidentali la strattonano, morale? l'arabo se l'è fatta portare con la forza.. come sapranno quelli di voi che hanno esperienze qui, a casa loro sono delle divinità e non conviene mai dargli torto anche se lo hanno perchè altrimenti alzano la manina e il tuo visa... scompare.. e la ragazza lo sapeva bene.. quindi a forza è andata a farsi ingroppare controvoglia dall'uomo con la tunica. una delle scene piu perverse abbia mai visto. noi 2, come due coglioni impotenti e per di piu a mani vuote.. per aver esitato...
Giorno dopo facciamo i turisti e nella serata andiamo allo YORK http://www.agoda.com/it-it/york-international-hotel/hotel/dubai-ae.html?cid=1591644 .
Ingresso 75 dhiram. A noi occidentali non li hanno chiesti. Credo sia un elemento dissuasore per evitare che si riempia di indiani...
Qualità bassa. Si salvano 4 esemplari in tutto il locale. 99 per cento ebony
Troviamo una bella coppia ma non siamo sicurissimi. Beviamo un paio di cocktail (stesso prezzo del Premiere su per giu).
Alla fine chiudiamo per due ebony.
600 dhiram. Tutta la notte. carine.
La mia scarsissima qualità in branda. Assolutamente un pacco clamoroso. Chiedeva la mancia ancora prima di iniziare. Diceva di succhiare in realta faceva falegnameria. SCARSO.
Manco capace di fare il proprio mestiere.
Ho pagato tutta la notte sono andato via dopo la prima e nemmeno mi sono divertito. Anzi. Mi è rimasto solo l'amaro in bocca.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistolero
06/11/2013 | 19:33
Gold
E vabbé Magico, non tutte le ciambelle escono col buco. Certo però che se non avessi avuto le mani dietro alle orecchie ti saresti scopato l'etiope, ma tant'è.
Quando sono stato io allo York (un tre anni orsono) la fauna era ben variegata e con molte asiatiche e finanche qualche latina. Il livello era abbastanza buono ed il locale pieno, ma si sa che tutto cambia.
Benvenuto a bordo comunque. Aspettiamo la tua rece su Doha...
:ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEL_MÁGICO
06/11/2013 | 19:57
Newbie
ma infatti sono un PIRLA.. va a penza agli amici..
Comunque devo fare recensioni dell'australia (sidney, melbourne, adelaide), thai, (scontata), turchia, irlanda e california. Non ce la farò mai. Tutto risalente all'ultimo anno. 2012-2013. Grazie per il benvenuto. Mi sembra di conoscervi tutti perchè vi ho lettto davvero spesso. E ho bisogno di una dritta. COSA FARE DAL 18 di dicembre al 2 gennaio. CALDO e FIGA. FIGA. SOPRATTUTTO FIGA. Su doha posso anticipare: SI VA A DUBAI PER FICCARE.. fai te..
INCONTRA DONNE VICINO A TEGigolino
06/11/2013 | 22:39
Newbie
Ciao Magico, io comincerei dall'Australia perchè c'è poco materiale sul forum e non ho ancora capito se per la gnocca è una meta consigliata o meno.
A Dubai per il pay ormai si è capito come funziona...sono stato lì per lavoro più di una volta in diversi hotel in zona Deira/Bur Dubai. Ne ho dovuti cambiare parecchi perchè la notte non riuscivo mai a dormire per colpa dei Night dentro gli hotel che fanno casino fino alle 3-4. Sono più o meno tutti uguali e si differenziano soltanto per la fauna femminile per lo più filippine o africane e alcune dell'est Europa.
Non conosco i costi dei servizi perchè non ne ho mai approfittato.
Ricordo addirittura che allo York a Maggio di quest'anno evitavo di mangiare nel ristorante dell'hotel perchè altrimenti c'erano sempre ste troie che non ti lasciavano in pace.
Invece
sarebbe interessante sapere da coloro che vivono lì da un po' quali possibilità ci sono nel free.
Io sono stato a Dubai troppo poco però ho avuto l'impressione che forse da residente qualcosa si riuscisse a racimolare pur non avendo in tasca molta pecunia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTab
06/11/2013 | 23:23
Newbie
interessante non sapevo che a dubai c'erano tanti locali con tanta scelta di pay..
sarò a dubai l'anno prox ma mi informerò x tempo. x ora non so nulla ne dove dormire (che zona scegliere ecc) ne locali da vedere! :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThayscorpio
07/11/2013 | 00:24
Newbie
Ricordo il cambio, per dovere di cronaca! 1000 dirham sono più di 200 euro!
Linus
07/11/2013 | 10:07
Newbie
Ma a questo punto conviene andare fino la...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore123
07/11/2013 | 10:30
Silver
@Linus Trovo che sia indicato per uno scalo lungo o a chi ci va per lavoro, solo per andare a figa no di certo. Non è neppure vicino, 6 ore e mezza di volo.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Viaggiatore3004
07/11/2013 | 13:48
Gold
@EL MÁGICO
Un saluto anche a te :-) e Benvenuto qui tra noi su GT's ;-) hai esordito piu' che bene
con una rece sulla artificiale Dubai, per curiosita' sai quando finiranno di ultimare l'aeroporto di Doha ? e da 5 anni che vanno avanti e sembra che non finiscono mai, dicono che sara' il piu' grande di tutto il medio oriente , tu ne sai un qualcosa in piu' visto che vivi li ?
EL_MÁGICO
07/11/2013 | 14:28
Newbie
@zest Il nuovo aereoporto è bello che finito da un pezzo.. ma il tutto è arenato in pratiche burocratiche e guazzabugli politici.. Tutti noi espatriati preghiamo ogni divinità perchè apra presto perchè sara un gran vantaggio per chi deve viaggiare.
@linus @bombolo (nik fantastico!) io non ci ero mai stato prima di vivere a doha e mi sono sempre chiesto quale fosse il motivo che potesse spingere persone che in posti belli (da turista) come l'italia ad andare a dubai. dopo esserci stato.. ancora non l'ho capito. andare a dubai apposta (partendo dall'italia s'intende) per una vacanza da turista è una scelta che davvero non capisco ma è solo la mia sensibilità personale che non me la fa capire forse (in tanti la fanno). andarci per un gt... assolutamente no.. è na cazzata..... (opinione personalissima per la qualità dei servizi e l'offerta che ho testato) se ti ci trovi per lavoro o perchè sei a doha.. beh vale la pena, male che vada hai visto il grattacielo piu alto del mondo, mangiato carne di maiale e bevuto alchol! ;)
@gigolino possibilità di free se sei resident e fai vita da espatriato certo perchè no come dappertutto. gran parte degli espat ha però famiglia. ad ogni modo dimentica la possibilità di giocare al risparmio. qua la vita è molto cara.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
07/11/2013 | 14:45
Gold
@EL MÁGICO
ma quand'e' che l'hanno finito se a luglio mi trovavo a Doha ed era ancora tutto un cantiere ? ma parliamo dello stesso aeroporto :-?
EL_MÁGICO
07/11/2013 | 15:06
Newbie
@zest hamad international airport. finito. doveva aprire ad aprile. poi a luglio. poi a dicembre.. sembra un cantiere ma è finito (cosi mi dicono... io l'ho visto solo dalla strada.. non essendo un addetto ai lavori). decollano anche gli elicotteri mi dicono ma per i voli di linea non è ancora pronto. inshallah, lo vedremo nel 2014.. (aspetta e spera...)
Viaggiatore4466
07/11/2013 | 16:13
Silver
@Zest e @EL MÁGICO parlate di 2 aeroporti diversi, ma i disagi nel vecchio aeroporto (soprattutto i lunghissimi trasferimenti con il bus da aereo a terminal e viceversa) sono dovuti ai lavori del nuovo aeroporto, che è praticamente attaccato al vecchio.
Riguardo a Dubai nemmeno io la amo, pero' una volta nella vita vale la pena andarci. E' un fenomeno interessante, se si pensa che l'hanno creata da zero sfruttando la posizione geografica strategica e niente piu'. Ricordiamoci che loro non hanno né petrolio né gas, e ora godono di un flusso turistico grandissimo ed è una delle città con piu' hotel a 5 stelle al mondo.
Money for nothin'
Chicks for free
robypiter
02/12/2013 | 20:34
Newbie
Salve ragazzi, io sono spesso a Dubai avendo anche un apportamento proprio a Dubai Marina. Anche io un anno fa ho avuto problemi per portare in stanza una ragazza, ma quest'anno gliel'ho messa nel culo!!!! Dubai e' bellissima, niente da dire, ma bisogna anche avere della disponibilita' economica per divertirsi e scopare. Purtroppo i costi delle ragazze sono elevati rispetto anche anche al resto del mondo, ma a Dubai si dovrebbe andare soprattutto per il mare e per rilassarsi.
E poi qualche free la si potrebbe sempre incontrare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
02/12/2013 | 22:29
Gold
@robypiter scusa ma hai una casa a dubai marina x le vacanze o sei li x affari?
INCONTRA DONNE VICINO A TEdioniso
11/02/2014 | 21:28
Newbie
@ EL MÁGICO
Ciao innanzitutto. Riguardo alla ragazza dalle scarse prestazioni, visto che nel tuo hotel non permettevano alle ragazze di salire, dove siete andati? Hai dovuto sborsare pure somme aggiuntive?
Un'ultima curiosità. Visto che eri all' Hyatt... se avessi caricato una del night dell'hotel stesso, ma manco quella te la facevano salire?? :-?
Un saluto..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSuperuppup
12/02/2014 | 00:36
Newbie
ciao a tutti
Aggiornamento su Dubai
Dopo
essere stato due volte a Dubai comincio a capirci qualcosa ....
Qui' te la devi procurare la serata , vuol dire che le zoccole ci sono in parecchi posti ma le devi approcciare tu come facessi in una normale discoteca e quindi ... Sbattimento...!!
Assolutamente da andare " embassy"
in Dubai Marina vicino al Buddha bar , locale stra/stra pieno di figa ma la devi approcciare tu , e quindi pur pagando , e anche caro , bisogna sbattersi un po'
Ho portato a casa dal Buddha bar una ucraina , bella ma prestazione standard e tutto cover , data l'ora tarda , le tre , abbiamo fatto tutta la notte a 2500 aed , purtroppo aveva un solo pres e quindi la colazione del gallo e' andata in bianco anche se lei pareva predisposta
Quindi Dubai va bene se avete il portafoglio gonfio e vi piace la strafica che qui' c'è , ma come detto anche se vi piace la caccia tradizionale ma con successo quasi assicurato
Ciao a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV