Dopo anni trascorsi nei club privee (locali scambisti) della capitale italiana, decido di inaugurare la serie internazionale con quelli Londinesi. A dire il vero non è una novità assoluta, avevo già esplorato altri swinger club nelle piu' blasonate città europee, ma ormai erano passati diversi anni.
Ma andiamo al sodo. Faccio una cernita dei privee in base alle recensione lasciate dai clienti e trovo questo www.leboudoir.club
per me comodo, sia per accessibilità sia per l'orario. Prenoto un mercoledi sera dalle 8 a mezzanotte.
Il club si trova in pieno centro a 100 mt dalla fermata Aldgate, l'indirizzo esatto viene fornito ai soci solamente dopo la registrazione al sito.
Le mie aspettative erano estremamente elevate viste le note positive decantate da tutti gli utenti, ma allo stesso tempo ero molto scettico per via del turno intra settimanale non molto conosciuto dagli assidui frequentatori.
Mi presento alle 20 e fino alle 20.40 sono l'unico ospite. Cosi' i miei punti di domanda si fanno grandi come una casa. Primo, se la serata finisce cosi presto, che senso ha arrivare tardi? Secondo, arriverà mai qualcuno in questo posto?
Dopo pochi minuti entrano le prime coppie con il vino sottobraccio, qui te lo devi portare da casa, non si servono alcolici. Vengono vestite normalmente, si cambiano in modalità slut nel camerino del locale.
Alle 21.30 siamo 8 coppie e 6 singoli. Faccio conoscenza con i partecipanti e becco un connazionale anche lui a caccia di forti emozioni.
Per piu' di un'ora non si muove una foglia, niente di niente, parole parole e solo parole. Altro interrogativo: ma che ci venite a fare se dovete solo chiacchierare?
C'e' solo una giovane coppia che manifesta tutte le intenzioni di divertirsi. Lui mulatto e lei nera dal fisico longilineo. Bella veramente, con due labbra carnose tutte da degustare. Scendono nel sotterraneo dove si trova una prigione con attrezzatura sadomaso. Mi faccio avanti e con eleganza vengo rimbalzato senza troppa convinzione. Non demordo perchè li vedo abbastanza interessati. Cercano piu' che altro una lei di coppia con cui giocare, ma le british sono troppo prese nel perdere tempo a chattare. Torno tra i divani, faccio un altro approccio con un'altra coppia che lanciava segnali di calore. Accarezzo le gambe della signora, ma dopo un po, mi fa cenno che non è interessata al tipo di servizio. Niente non è serata. Poche coppie ed inconcludenti e questo è pure uno dei migliori club londinesi? A Roma avrebbe chiuso prima di aprire. Mi guardo intorno nuovamente e vedo che la coppietta creola si dirige in una camera in compagnia di un ragazzo etiope. Non mi faccio sfuggire la preda e corro subito a banchettare. Lasciano per un istante la porta aperta. Lui la spoglia davanti ai singoli sbavanti. Lei è bellissima, pelle lucida, liscia e tirata come un tamburo, gambe sinuose, seno perfetto. Chiudono la porta per giocare in tre. Ma dopo pochi istanti la riaprono ed entro di prepotenza insieme ad altre due mazze comunitarie. A questo punto siamo 4 singoli piu' la coppia. Lei si fa sbattere dal compagno mentre lo succhia all'etiope. Io mi faccio spazio tra grovigli di braccia e gambe a caccia di un paio di tette da testare. Mentre ne prende uno in bocca e uno in figa, allunga le mani in cerca di altri piselli da assaporare. Afferra anche il mio e con un ritmo un po frenetico comincia a segarmi a piu' non posso. Il ragazzo mi dice no kiss, non fingering, only ondom. Una politica un po troppo restrittiva per i miei gusti, pero' la gazzella merita e ne vale la pena. E' davvero una bella puledra e soprattutto zoccola come piace a me. Di fronte a quella visione divento duro come l'acciaio e finalmente glielo somministro per via orale. Lei lo lavora con sacrificio ed abnegazione e capitolo in pochi secondi. Ci resta male, ma del resto ha altri cazzi a cui pensare, pochi minuti dopo sono tutti senza munizioni. La tipa li ha letteralmente divorati.
Il privee si svuota, sono le 11.30 e tranne questo episodio non è successo praticamente nulla. Voto della serata 6, senza pompa sarebbe stato un flop totale.
Ovviamente un dato non fa statistica, occorre tornarci nel week end quando il club è a pieno regime per tirare le somme. Per quanto mi riguarda, mi sono comunque divertito. Penso di dare un'altra chance al locale.
Consigli per l'acquisto: se non siete dei coppiaroli esperti con anni di privè alle spalle evitate questi posti, altrimenti il vostro livello di autostima crolla sotto la suola delle scarpe, specialmente se siete dei bellocci. Se invece sapete come muovervi, vi procurerete delle soddisfazioni ed emozioni enormi che nessun altro posto sa regalarvi. Qui si viene scelti sulla base della propria capacità di proporsi. Bisogna essere scaltri. Non è un bordello dove si paga per scopare. Qui di garantito non c'e' nulla, nemmeno l'ingresso.
Da Londra è tutto.
Non avevo idea si potesse entrare in questo genere di posti anche da soli.
Pensavo fosse necessario essere in coppia.
Tanto meglio!
Generalmente che tipi di persone bazzicano per questi club? Età? Professione? Chiattone?
In Italia non ti conviene andare da singolo, Spendi 150 euro e spesso li butti nel cesso. Le coppie invece entrano gratis o giusto la spesa del drink, ti parlo di Roma.
All'estero invece pagano tutti, anche le singole,
L'età media è sempre piu' bassa, sta diventando una costante trovare coppie dai 20 ai 30 anni, A quell'eta' vestite in tiro fanno un gran figurone. Ho sempre visto fighe stratosferiche, ma anche catorci inguardabili over 50
Professionalmente parlando, ti dico che la propensione allo scambio di coppia è molto piu' elevata nel ceto medio alto, che in quello medio basso!
E, dimmi una cosa (avrai capito che sono ignorantissimo in materia), supponiamo di capitare a un evento in cui sei l'unico singolo, o uno dei pochissimi.
Quante sono le possibilità che ti vada bene?
Intuisco che sia tutto abbastanza casuale e sia difficile fare previsioni, ma lascio parola a te e alla tua esperienza.
@Il_Gran_Visir_della_Figa
Di Italiani non ne trovi, perchè non sono molto avvezzi.
Come ho scritto in precedenza, negli swinger club regna l'incertezza ed è proprio l'imprevedibilità l'arma vincente di questi posti, nulla è dato per scontato, ma tutto è possibile anche l'impossibile!. Non sai mai quanta gente trovare, chi trovare e se trovare/la. Ogni serata è diversa dall'altra, una volta innescato l'incendio non c'e' estintore che possa placare le ire del calore!
Potresti avere il club pieno di coppie e non combinare nulla, oppure il contrario, con poche coppie vogliose e non avere abbastanza colpi da sparare. O essere l'unico singolo del locale e rimanere a stecchetta o ancora 100 singoli ma l'unico a scopare. Dipende tutto solo ed esclusivamente dalle tue capacità, intuito,esperienza, savoir faire ed altri infiniti ingredienti La bellezza è relativa credimi, Ho visto dei vecchiacci cavalcarsi delle bellissime puledre, solamete perchè quest'ultime volevano provare l'emozione dell'uomo maturo..
Una cosa è certa, la trepidazione che mi hanno regalato questi locali è stata infinitamente piu' grande di qualsiasi altro trombodromo che abbia provato!
Ottima recensione, non conoscevo questo posto.
Questo è uno di quei posti di scambisti veri dove se vai da Single e porti il risultato a casa vai a dormire sereno ma se non lo porti, come hai detto l’autostima va a farsi friggere e in più ti puoi sentire anche solato.
Ci sono stato anche io qualche volta in Swinger club in Italia veri (non quelli dove fingono di essere coppie e ti fanno fare le due classiche scopate) e veramente sta tutto nell’approccio, certo anche un po di apparenza ma non è tutto, quindi occhio prima di andarci il risultato non è garantito, si può entrare con la mazza dura, ma si può uscire con la mazza ancora più dura e le palle ancora più gonfie!
Vado a riesumare questo thread in quanto ho diversi locali da recensire. Devo ammettere che negli swinger londinesi si scopa veramente parecchio, cosa del tutto contraria al livello free, da questo punto di vista l'inghilterra e' una vera e propria "free sex zone" la nazione dell'antisesso per eccellenza. Comunque se c'e' qualcuno che abbia voglia di scarrozzare con me negli swinger inglesi, che si faccia sentire in provato. Per l'esattezza vivo a 40km est di Londra e sarebbe preferibile trovarlo nelle vicinanze.
Fox
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Fox
24/11/2016 | 20:33
Newbie
Dopo anni trascorsi nei club privee (locali scambisti) della capitale italiana, decido di inaugurare la serie internazionale con quelli Londinesi. A dire il vero non è una novità assoluta, avevo già esplorato altri swinger club nelle piu' blasonate città europee, ma ormai erano passati diversi anni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa andiamo al sodo. Faccio una cernita dei privee in base alle recensione lasciate dai clienti e trovo questo www.leboudoir.club
per me comodo, sia per accessibilità sia per l'orario. Prenoto un mercoledi sera dalle 8 a mezzanotte.
Il club si trova in pieno centro a 100 mt dalla fermata Aldgate, l'indirizzo esatto viene fornito ai soci solamente dopo la registrazione al sito.
Le mie aspettative erano estremamente elevate viste le note positive decantate da tutti gli utenti, ma allo stesso tempo ero molto scettico per via del turno intra settimanale non molto conosciuto dagli assidui frequentatori.
Mi presento alle 20 e fino alle 20.40 sono l'unico ospite. Cosi' i miei punti di domanda si fanno grandi come una casa. Primo, se la serata finisce cosi presto, che senso ha arrivare tardi? Secondo, arriverà mai qualcuno in questo posto?
Dopo pochi minuti entrano le prime coppie con il vino sottobraccio, qui te lo devi portare da casa, non si servono alcolici. Vengono vestite normalmente, si cambiano in modalità slut nel camerino del locale.
Alle 21.30 siamo 8 coppie e 6 singoli. Faccio conoscenza con i partecipanti e becco un connazionale anche lui a caccia di forti emozioni.
Per piu' di un'ora non si muove una foglia, niente di niente, parole parole e solo parole. Altro interrogativo: ma che ci venite a fare se dovete solo chiacchierare?
C'e' solo una giovane coppia che manifesta tutte le intenzioni di divertirsi. Lui mulatto e lei nera dal fisico longilineo. Bella veramente, con due labbra carnose tutte da degustare. Scendono nel sotterraneo dove si trova una prigione con attrezzatura sadomaso. Mi faccio avanti e con eleganza vengo rimbalzato senza troppa convinzione. Non demordo perchè li vedo abbastanza interessati. Cercano piu' che altro una lei di coppia con cui giocare, ma le british sono troppo prese nel perdere tempo a chattare. Torno tra i divani, faccio un altro approccio con un'altra coppia che lanciava segnali di calore. Accarezzo le gambe della signora, ma dopo un po, mi fa cenno che non è interessata al tipo di servizio. Niente non è serata. Poche coppie ed inconcludenti e questo è pure uno dei migliori club londinesi? A Roma avrebbe chiuso prima di aprire. Mi guardo intorno nuovamente e vedo che la coppietta creola si dirige in una camera in compagnia di un ragazzo etiope. Non mi faccio sfuggire la preda e corro subito a banchettare. Lasciano per un istante la porta aperta. Lui la spoglia davanti ai singoli sbavanti. Lei è bellissima, pelle lucida, liscia e tirata come un tamburo, gambe sinuose, seno perfetto. Chiudono la porta per giocare in tre. Ma dopo pochi istanti la riaprono ed entro di prepotenza insieme ad altre due mazze comunitarie. A questo punto siamo 4 singoli piu' la coppia. Lei si fa sbattere dal compagno mentre lo succhia all'etiope. Io mi faccio spazio tra grovigli di braccia e gambe a caccia di un paio di tette da testare. Mentre ne prende uno in bocca e uno in figa, allunga le mani in cerca di altri piselli da assaporare. Afferra anche il mio e con un ritmo un po frenetico comincia a segarmi a piu' non posso. Il ragazzo mi dice no kiss, non fingering, only ondom. Una politica un po troppo restrittiva per i miei gusti, pero' la gazzella merita e ne vale la pena. E' davvero una bella puledra e soprattutto zoccola come piace a me. Di fronte a quella visione divento duro come l'acciaio e finalmente glielo somministro per via orale. Lei lo lavora con sacrificio ed abnegazione e capitolo in pochi secondi. Ci resta male, ma del resto ha altri cazzi a cui pensare, pochi minuti dopo sono tutti senza munizioni. La tipa li ha letteralmente divorati.
Il privee si svuota, sono le 11.30 e tranne questo episodio non è successo praticamente nulla. Voto della serata 6, senza pompa sarebbe stato un flop totale.
Ovviamente un dato non fa statistica, occorre tornarci nel week end quando il club è a pieno regime per tirare le somme. Per quanto mi riguarda, mi sono comunque divertito. Penso di dare un'altra chance al locale.
Consigli per l'acquisto: se non siete dei coppiaroli esperti con anni di privè alle spalle evitate questi posti, altrimenti il vostro livello di autostima crolla sotto la suola delle scarpe, specialmente se siete dei bellocci. Se invece sapete come muovervi, vi procurerete delle soddisfazioni ed emozioni enormi che nessun altro posto sa regalarvi. Qui si viene scelti sulla base della propria capacità di proporsi. Bisogna essere scaltri. Non è un bordello dove si paga per scopare. Qui di garantito non c'e' nulla, nemmeno l'ingresso.
Da Londra è tutto.
Il_Gran_Visir_della_Figa
24/11/2016 | 22:44 26-35
Silver
Non avevo idea si potesse entrare in questo genere di posti anche da soli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPensavo fosse necessario essere in coppia.
Tanto meglio!
Generalmente che tipi di persone bazzicano per questi club? Età? Professione? Chiattone?
Fox
24/11/2016 | 23:21
Newbie
In Italia non ti conviene andare da singolo, Spendi 150 euro e spesso li butti nel cesso. Le coppie invece entrano gratis o giusto la spesa del drink, ti parlo di Roma.
INCONTRA DONNE VICINO A TEAll'estero invece pagano tutti, anche le singole,
L'età media è sempre piu' bassa, sta diventando una costante trovare coppie dai 20 ai 30 anni, A quell'eta' vestite in tiro fanno un gran figurone. Ho sempre visto fighe stratosferiche, ma anche catorci inguardabili over 50
Professionalmente parlando, ti dico che la propensione allo scambio di coppia è molto piu' elevata nel ceto medio alto, che in quello medio basso!
Il_Gran_Visir_della_Figa
24/11/2016 | 23:29 26-35
Silver
Ti ringrazio, @Fox !
All'estero trovi tanti italiani?
E, dimmi una cosa (avrai capito che sono ignorantissimo in materia), supponiamo di capitare a un evento in cui sei l'unico singolo, o uno dei pochissimi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuante sono le possibilità che ti vada bene?
Intuisco che sia tutto abbastanza casuale e sia difficile fare previsioni, ma lascio parola a te e alla tua esperienza.
Fox
24/11/2016 | 23:57
Newbie
@Il_Gran_Visir_della_Figa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDi Italiani non ne trovi, perchè non sono molto avvezzi.
Come ho scritto in precedenza, negli swinger club regna l'incertezza ed è proprio l'imprevedibilità l'arma vincente di questi posti, nulla è dato per scontato, ma tutto è possibile anche l'impossibile!. Non sai mai quanta gente trovare, chi trovare e se trovare/la. Ogni serata è diversa dall'altra, una volta innescato l'incendio non c'e' estintore che possa placare le ire del calore!
Potresti avere il club pieno di coppie e non combinare nulla, oppure il contrario, con poche coppie vogliose e non avere abbastanza colpi da sparare. O essere l'unico singolo del locale e rimanere a stecchetta o ancora 100 singoli ma l'unico a scopare. Dipende tutto solo ed esclusivamente dalle tue capacità, intuito,esperienza, savoir faire ed altri infiniti ingredienti La bellezza è relativa credimi, Ho visto dei vecchiacci cavalcarsi delle bellissime puledre, solamete perchè quest'ultime volevano provare l'emozione dell'uomo maturo..
Una cosa è certa, la trepidazione che mi hanno regalato questi locali è stata infinitamente piu' grande di qualsiasi altro trombodromo che abbia provato!
budtonzi
30/11/2016 | 01:34
Newbie
Ciao posso sapere quanto hai speso? 50 sterline?
Fox
01/12/2016 | 13:12
Newbie
@budtonzi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV25 membership card annuale + 45 costo della serata
budtonzi
05/12/2016 | 00:57
Newbie
Io invece sono stato in un locale scambista vicino al aeroporto heathrow, ho speso 50 pound, ma soltanto il mercoledi era accessibile per coppie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalchimista101
11/01/2017 | 19:28
Silver
Ottima recensione, non conoscevo questo posto.
INCONTRA DONNE VICINO A TEQuesto è uno di quei posti di scambisti veri dove se vai da Single e porti il risultato a casa vai a dormire sereno ma se non lo porti, come hai detto l’autostima va a farsi friggere e in più ti puoi sentire anche solato.
Ci sono stato anche io qualche volta in Swinger club in Italia veri (non quelli dove fingono di essere coppie e ti fanno fare le due classiche scopate) e veramente sta tutto nell’approccio, certo anche un po di apparenza ma non è tutto, quindi occhio prima di andarci il risultato non è garantito, si può entrare con la mazza dura, ma si può uscire con la mazza ancora più dura e le palle ancora più gonfie!
Fox
04/12/2018 | 20:33
Newbie
Vado a riesumare questo thread in quanto ho diversi locali da recensire. Devo ammettere che negli swinger londinesi si scopa veramente parecchio, cosa del tutto contraria al livello free, da questo punto di vista l'inghilterra e' una vera e propria "free sex zone" la nazione dell'antisesso per eccellenza. Comunque se c'e' qualcuno che abbia voglia di scarrozzare con me negli swinger inglesi, che si faccia sentire in provato. Per l'esattezza vivo a 40km est di Londra e sarebbe preferibile trovarlo nelle vicinanze.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFox
nicio00
29/10/2019 | 09:36
Newbie
Ciao io sto a Londra se vuoi si puo fare
xxx
fatticcio88
16/11/2019 | 00:53
Newbie
Mi unisco guys! Se vogliamo organizzare qualche serata nel segno della gnocca io ci sto!
nicio00
01/12/2019 | 18:50
Newbie
Ciao se volete pure il prossimo
Sabato
xxx