Stimati Colleghi,
apro con un ringraziamento agli utenti del presente thread, in particolare al Magister Militum @Stilicho, per la condivisione di esperienze ed informazioni dettagliate sul Nemico.
Racconterò brevemente le tappe del mio viaggio, affinchè il resoconto possa essere utile anche a chi, programmando un weekend o qualche giorno a Budapest, avesse anche tempo ed interesse per girare un po'.
La città è veramente bellissima, ci ero stato diversi anni fa ma solo di passaggio, quindi ho deciso di tornare per una visita più approfondita. Devo dire che leggendo diversi commenti negativi ero abbastanza scettico, ho pensato addirittura a mete alternative. Ma fortunatamente ho confermato la capitale ungherese come meta del mio viaggio e non riesco davvero a capire come qualcuno abbia potuto scrivere "le ungheresi non sono un granchè" o che in Italia a parità di qualità/prezzo ci siano servizi simili.. rosszlanyok.hu si è dimostrato affidabile, a parte un piccolo imprevisto.
Primo giorno dedicato a Buda, giro al Castello, Chiesa di S. Mattia, Galleria Nazionale (comprendente anche sezione con alcune opere del Museo delle Belle Arti, attualmente in restauro). Gran finale con serata all'Opera, davvero una location unica ed uno spettacolo entusiasmante.
L'indomani, dopo una colazione signorile da Gerbeaud, spendo gran parte della giornata alle Terme Sechenyi.
Puro relax: piscina all'aperto riscaldata, sauna, e non può mancare un bel massaggio termale.
Devo però tornare al mio hotel, dove ho preso appuntamento tramite http://vipgirlsbudapest.com con Kitty
Arriva un po' in ritardo, ma cmq mi chiama per avvisarmi. L'incontro è subito piacevole: lei parla molto bene italiano e si dimostra molto dolce. Lineamenti mediterranei e seno notevolissimo (104 e natural, se l'è dovuto addirittura fare ridurre), indimenticabili le strusciate con quelle due botte di felicità.
Prestazione abbastanza standard, lei nn è più giovanissima ed è piuttosto sobria nel BJ e nella cavalcata. Non mi ha concesso la 69 additanto motivi di scomodità (probabilmente per il peso delle tettone , ma non potevo esisermi da una gustosa leccata di cotanto patatone. Ottimo comunque il GF Feeling, 2 ore da incorniciare.
Kitty: voto 9 - prestazione 7,5
E' venerdì e giustamente ho voglia di teen, chiamo Rebeka http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&id=37220&member=Rebeka+36307199942&instantStat=2# prendendo appuntamento nel pomeriggio.
1 ora 100€ comprendente diversi optional, taxi per venire all'hotel.. accetto.
Decido di visitare il Parlamento e di fare una passeggiata all'isola di S. Margherita. Sulla via del rientro, nonostante l'invio della conferma un'ora prima dell'incontro con relativo OK da parte sua, all'ora fissata non si presenta. Inutili i tentativi di richiamarla, nessuna risposta. Riprendo in mano la lista dei contatti, per fortuna Bianka http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&id=18958&member=Bianka+36306670081&instantStat=2# risponde prontamente e accetta di passare da me in serata.
Arriva piuttosto infreddolita, una bella biondina, anche se le foto pubblicate sono un po' ritoccate (anche altri utenti l'hanno notato). Già preparata, docciata, chiedo se voglia qualcosa da bere ma rifiuta: è chiaro che voglia subito ficcare sul divano. Le concedo un rapido strip e la esorto a fare altrettanto. Parla poco inglese, pago il compenso di 26000 fiori per 1 ora (CIM compreso, Rai2 con 5000 fiori in più, chiesto per curiosità ma nn consumato) non appena mi siedo nudo accanto a lei me lo prende magistralmente in bocca. Lascio fare per qualche minuto accarezzandola ma poi voglio anch'io la mia parte e ci cimentiamo in una 69 di fuoco. Inizia l'escalation, le mangio letteralmente la fighetta nonostante nn sia gustosa come quella di Kitty ma abbia un retrogusto di arancia marcia. Lei continua a succhiare senza sosta, io alterno tra i rantoli rimming a leccate sempre più amare e profonde finchè nn le esplodo il primo cumshot in bocca. Dopo una rinfrescata c'è ancora tempo per ficcare sul divano dopo ennesimo capolavoro di bocca, la lascio sedere su di me mentre la bacio ripetutamente sul collo, le piacciono molto i miei succhiotti. Stavolta però niente CIM.
Virtuosa del BBJ.
Bianka: voto 7,5 - prestazione 8,5
4 - Jenny 20000 fiori + 5000 extra di blow job scoperto, Terme Gellert
5 - Classico giro domenicale Obuda più visita ad Aquincum
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
Sabato mi sento un po' stanco ma ancora mi manca la teen: Jenny http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&id=41752&member=Jenny+36307155857&instantStat=2# fa al caso mio.
Decido di andare da lei in mattinata, 20000 fiori + 5000 extra di blow job scoperto. Molto carina, dolcissima, bel visino, occhi verdi e delle belle tettine straripanti.
Rischio qui di fare cilecca, nonostante la bella presenza giovanile e la buona volontà di Jenny, il membro sembra rispondere solo parzialmente agli stimoli. Le battaglie dei giorni precedenti mi hanno indebolito. Proviamo a cambiare un paio di posizioni, ma la situazione non cambia. Anche lei nn concede la 69, provo allora a leccare un po' la sua fighina per eccitarmi. Inizialmente mi chiede timidamente di fare piano con uno "slow", ma dopo poco inizia a contorcersi, mugolare finchè nn mi supplica di ficcarle 2 dita dentro. La fighina ha il suo effetto, il membro torna a rispondere, lei me lo accarezza e succhia ancora un po' e siamo finalmente pronti per un po' di amore. La disfatta è evitata, mi ritiro per il resto della giornata alle Terme Gellert, con un altro massaggio aromatico a 12000 fiori
Jenny: voto 8 - prestazione 7,5
Trascorro l'ultimo giorno in modo defatigante con un classico giro domenicale ad Obuda con tanto visita alle rovine di Aquincum.
Che dire, una tappa a Budapest è un must, da non perdere e sicuramente da ritornarci. Arrivederci!!
P.S: per i moderatori: nonostante abbia cliccato su "Gnocca Pay", il post è stato classificato come "Gnocca Free". E' possibile cambiare la sezione? Grazie
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
@Antimelanzanistan: In linea generale penso che il sito sia affidabile, soprattutto scegliendo ragazze che abbiano già ricevuto recensioni (come segnalato già da altri utenti). Personalmente lo consiglio, anche come contatti e mappe si è rivelato molto utile. Ovviamente ci sono anche foto ritoccate, ma anche queste sono segnalate nei vari profili.
@admins: grazie per il cambio sezione e a presto x la prossima rece
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
@Il_Liberto bravo hai semplicemente fatto una vacanza alla mia stessa stregua: arte, cultura, enogastronomia e sesso Pay.
a Budapest non mancano le opportunità di fare qualcosa di interessante ogni 100 metri.
Per esempio nel mio ultimo raid ho iniziato la giornata con abbondante colazione in hotel in vaci utca. Poi 3 ore di benessere alle terme di rudas. Massaggio con happy ending e pranzo con portate forti tokaj e fegato d'oca. Nel pomeriggio passeggiata in centro e qualche accenno di shopping. Cena e finale alla grande con appuntamento in albergo in compagnia di una ragazza da sballo.
il segreto di questo successo sta nell'andare da soli, nell'essere entusiasti e curiosi di conoscere e scoprire la città.
dopo una vacanza così si torna a casa rilassati e pure abbronzati si è stati nelle vasche termali a cielo aperto.
Buona budapest a tutti.
Posto un piccolo off topic, tanto per non creare disturbo al forum, aprendo l'ennesimo 3d.
Ebbene l'ultimo dell'anno sarò a budapest per un raid sansilvestriano )))))))))))
Chi si trovasse da quelle parti, volesse farsi qualche buon bicchiere in compagnia e magari scambiare "info utili", mi contatti pure in pvt.
buone feste a tutti.
ps: offro la bevuta ma solo quella )))))))))
Buon anno a tutti colleghi filoungheresi. )))))))))))
Ho assediato per l'ennesima volta pest ed anche Buda, nella quale non mi ero mai cimentato in battaglia.
ecco un breve report di capodanno dal vostro sempre belligerante magister militum.
Procediamo con ordine.
Mi sono acquartierato il 30 nel mio accampamento a 4 stelle sul danubio a buda: di solito mi accampo a pest, ma per capodanno i prezzi quadruplicano!
Solito pranzo eccellente con carne e vino ungheresi, poi nel pomeriggio una visitina di puro relax ad una massage girl: http://mobil.beszamolok.com/lap/masszazs/index.php?lid=218259
È stata un'ottima esperienza di massaggio body to body della durata di 1 ora, del costo di 16000f. Direi fantastico il finale in 69 con cob. La consiglio vivamente.
la serata è continuata con la consueta cena abbondante ed appetitosa ed è proseguita alle terme aperte fino alle 4am. Sono tutti accoppiati e ho visto un paio di italiane sugli anta non proprio messe bene. Per chi si accontenta, sarebbe potuta essere una buona occasione. Comunque si tratta di puro relax. L'aggancio è una varia ed eventuale.
e il 31? Scordatevi di trovare una call girl in servizio l'ultimo dell'anno.
Per fortuna durante il mio precedente viaggio ho conosciuto in aereo una semipro ungherese. Ho mantenuto i contatti e abbiamo deciso di incontrarci per capodanno.
appuntamento nel pomeriggio in centro. E vai con la classica tattica: passeggiate, conversazione, shopping (15000), drink (5000), cena (12000) e gran finale dopo mezzanotte in albergo (20000).
Domenica ho ripiegato verso l'Italia con un ricco bottino di nuove esperienze.
Ho visto tanti gruppi di italiani girovagare a vuoto, senza la benché minima speranza di chiavare. Quel che è peggio, è stato vedere le coppie o i gruppi di coppie italiane: donne tutte brutte e antipatiche con la mania di comandare i loro uomini insulsi. Bella vacanza davvero per quei poveracci!
A Budapest andateci da soli e se vi serve qualche dritta scrivetemi.
ciao
@Stilicho ciao , quest'estate sicuramente faro' un salto a Budapest, e visto che tu sei abbastanza esperto del luogo ti volevo chiedere se in generale negli hotel 4\5 stelle fanno problemi a far entrare le ragazze,leggendo le varie rece comprese le tue non mi e' chiaro grazie
@Taz2
Ma no tu entri e basta e nessuno ti dice niente. Certo non te le puoi portare a colazione perché hai pagato per uno soltanto. Comunque nella malaugurata ipotesi, che ti dicano qualcosa, fagli presente di mettere in conto e sali in camera. Non è come in Italia dove tutti devono essere schedati. Pure le ragazze entrano negli alberghi con disinvoltura. È segno che ci sono abituate. E poi lo sanno tutti per cosa ci va a fare la gente e non vogliono mica mandare in bancarotta il turismo, che occupa una posizione di tutto rispetto nel pil. Non mi ha mai detto niente nessuno. Ho solo assistito una volta alla scena di un russo che stava accompagnando una ragazza in camera, mentre alla reception si limitavano a sghignazzare. ))))))
@Taz2
Io di solito le aspetto fuori. L'ultima che non è pro si è messa a sedere nella hall ad aspettarmi. Se hai timore ricordati di dare appuntamento quando cambia il turno di quelli che ti conoscono, perché ti hanno fatto il check in. Poi più l'albergo è grande e maggiore è il via vai. Nessuno nota niente.
@cinghialutra: scusa il ritardo ma sono stato off per un po'. Ho alloggiato ai Godzsu Apartments, non c'è stato nessun problema ad invitare girls. Comunque non credo ci siano problemi, alcuni Hotels offrono addirittura un minicatoalogo di girls da scegliere
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
@Stilicho: non a caso ti avevo citato come principale fonte di informazioni, esemplare Ottima scelta il Capodanno a Budapest ed ottimo programma, immagino nn sia stato facile trovare donnine libere il 31, ma ormai domini il campo di battaglia!! Spero di tornare in primavera/estate, magari risuciamo ad organizzare un breve attacco coordinato!!
Un appagante 2017 a tutti i GT, filoungheresi in primis
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
Grazie caro @il_liberto.
infatti il 31 non mi sono assolutamente peritato di cercare nessuna.
guarda caso la tipa che mi ha massaggiato il 30 mi ha detto che sarebbe andata a casa sua per capodanno.
anche le pro sono esseri umani e devono vivere le loro vite.
allora ho calato l'asso e mi ha raggiunto una semipro, alla quale faceva comodo unire l'utile al dilettevole.
ah nella mia rece ho omesso di riportare una dritta per i liberi battitore come me: chi cerca il Free, vada al parlamento e vedrà che qualcuna gli chiederà di farle una foto. Tutte le volte che ci vado mi fermano. Il più delle volte mi fermano. Non sono sempre strafighe, ma insomma fate vobis.
@il_liberto ciao leggendo la tua rece, sto cercando di approfondire il sito che hai citato( vipgirlsbudapest) la tua scelta kitty davvero notevole, comunque. Sul loro sito ci sono le foto delle ragazze e il listino prezzi, ma le prestazioni ed eventuali extra(bbbj frenc kiss anal ecc) non sono mensionati ,Bisogna chiedere almomento che si prenota la girl? E poi hai prenotato tramite modulo del sito, oppure whatsapp con il numero dell agenzia?. Io ho preso il volo per fine agosto e sto cercando di organizzarmi, ho già chiesto alcune info a @stilicho, grazie
@Taz2
Consiglio sempre di pianificare i contatti, salvandoli nella rubrica il giorno prima della partenza. Infatti spesso gli annunci scompaiono dopo poco tempo. Tendenzialmente queste ragazze non sono long term pro.
per chi è alle prime armi, è bene chiedere appuntamento a girls vicine all'albergo o raggiungibili in metro senza cambi. Meglio fare le cose facili, senza gestire troppe difficoltà contemporaneamente.
@stilicho ovvio, ma io chiedevo come funziona l agenzia vipgirls budapest, logico che da ora ad agosto cambieranno le tipe, ma il sito dovrebbe sempre funzionare allo stesso modo, starò un solo weekend e quindi cerco di organizzare il piu possibile, e questa agenzia si presenta bene per questo chiedevo
@Taz2
Non so niente di questa agenzia e di solito i nostri colleghi si muovono con le independent escorts.
Dovrai fare da apripista e chissà se aprirai un nuovo filone. Il bello di questo turismo è proprio questo.
Stilicho@ forse ho fatto un po di confusione: allora il collega @ il_liberto ha provato questa agenzia, e ha mensionato la sua esperienza nella sua recensione(cioè questa). Siccome ci sono alcuni dettagli che non mi sono chiari come ho scritto sopra , ho chiesto a il_liberto@ maggiori info.
@taz2 io ho prenotato via mail, occhio che la disponibilità delle girls è abbastanza casuale, dato che lavorano in giro per il mondo. Guardando il sito sembrano tutte libere ma non è così, devi chiedere (poco prima del tuo arrivo) chi è presente ed "adeguarti" alla disponibilità del momento. Io avevo salvato il link con l'obiettivo di incontrare un'altra ragazza, ma poco prima di partire ho notato che la sua pagina è stata completamente rimossa. Probabilmente ne troverai altre di tuo gusto tra quelle disponibili, prepara in ogni caso un piano B o C (@stilicho docet).
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
A proposito di piani b: sono pronto a straquotare chi riesce ad incontrare Ashley_Diamond.
http://www.szexpartnerindex.hu/SzexPartner/3159?Nev=Ashley_Diamond&Telefon=06205386984&Varos=Budapest-V.kerulet
3 viaggi dico ben 3 viaggi e non ce l'ho fatta.
la trovate anche su rosszlanyok nel kerulet V con recensioni entusiastiche.
L'ho chiamata e messaggiata reiterate volte, ma non sono riuscito a combinare. Una volta mi ha mandato un sms circolare di risposta, secondo il quale era momentaneamente "occupata" e che mi avrebbe richiamato appena terminato il lavoro. Macché!
Ho avuto il piacere di incontrare una massage girl non molto brava, ma con un posteriore da urlo e faccia gipsy da fuori di testa, per gli amanti del genere. Non brava a massaggiare, ma per extra skopa ))))))))
E poi c'è questo fenomeno paranormale!!! Testata una volta sola purtroppo: il giorno dopo l'appuntamento doveva andare dal dentista. ((((((
Se non vi piacciono le sue foto, fate conto che dal vivo è meglio. Ma sono sicuro che vi piacerà. Su rosszlanyok adesso non c'è. Peccato perché dovreste leggere le rece. Io confermo in toto quella dove si sostiene, che fa un blow job da infarto. Fisico perfetto, impegno massimo, tutte le sigle eccetto rai2 (provate con extra perché non ricordo se gliel'ho chiesto) e gran finale con facial.
Mi spiace di non poterne recensire altre, perché non sono più nel business.
E auguro a chi si dovesse cimentare nel raid, di trovare ancora attive quelle su esposte.
@stilicho,stavo leggendo un po di recensioni e di tuoi commenti sparsi per il forum,ho preso diverse informazioni utili,siccome tra qualche mese sarò anche io a budapest,mi sai consigliare qualche nightclub dove andare a bere qualcosa senze essere truffato?
sul web ho trovato note positive sul 4play lounge bar,mambo cafe strip club,p2 night club.
mi sai dare qualche info su qualcuno di questi posti?o ne conosci qualcuno sicuro tu?
Ciao ragazzi saró a buda fra 7 giorni nn mi sono chiare alcune cose... volevo sapere io cn l'inglese nn sn molto pratico cm faró a farmi capire?? Capiscono un po di italiano?? Poi mica fann problemi in hotel se faccio salire le gnokke?? Aspet vostre risp al piu presto 😆😆
Recensisco brevemente e in ritardo il mio ultimo e consueto capodanno a pest.
3 giorni e tre notti tra terme di rudas e ingozzate nel mercatone di vorosmarty e i ristoranti di vaci utca, a prezzi che sono inimmaginabili soprattutto nel periodo natalizio. Un freddo cane ma ne è valsa come sempre la pena.
Ovviamente ai lettori interessa l'aspetto più carnale della vacanza e allora vengo al sodo. In questo viaggio ho affinato la mia tecnica di contatto delle ragazze di rosszlanyok, cercando quelle nella fascia di età 18-24, con foto del viso, che parlano inglese e che fanno solo outcall. Questa ultima scelta è dovuta alla comodità di portarsele in albergo, senza dovere girare per gli squallidi condomini della capitale. Sono tutte per me per un'ora, non devo fare la fila alla porta e non devo andarmene in fretta per fare posto al prossimo cliente. Le outcall fanno anche meno giri delle loftgirls e quindi sono più fresche.
Debbo rammaricarmi di ridicoli quanto patetici messaggi in pvt, che sovente ricevo dai neofiti di Budapest. Non ho mai lesinato consigli a chi me li ha chiesti e mi ha sempre fatto piacere essere considerato un esperto di Budapest. Ma siamo arrivati al punto che mi scrivono degli autentici imbranati, con domande del tipo posso presentarmi con le scarpe da tennis agli appuntamenti? Oppure posso tirare sul prezzo di 1000 forynt? La cosa più irritante è che dopo avergli dato tutte le dritte possibili, questi personaggi non rendono il dovuto feedback.
Difronte a questa maleducazione, ho deciso che non risponderò più in privato a messaggi di casi umani, che non sanno come si fa una vacanza a Budapest.
Chi vuole sentire il mio parere, mi può citare nelle discussioni e risponderò con piacere.
BUDAPEST FOREVER 😎
@Stilicho: complimenti per le ottime scelte, che belle donnine fresche!! Le aggiungo subito alla lista dei possibili prossimi incontri: un mio ritorno a Budapest potrebbe essere imminente, sto cercando di organizzare un meeting con una ragazza locale conosciuta proprio in questi giorni in un FKK tedesco
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
@Il_Liberto
Mi pare una scelta eccellente quella dell'import all'estero. Costa di più che farle venire in Italia, ma almeno ti fai la vacanza anche tu.
Ho fatto questo tipo di vacanza sia a Budapest, che a Praga. Dico Praga perché mi sembra più indicata per portarci una faiga, anche se è leggermente più cara. Ciò non toglie che anche Budapest piaccia e infatti la tipa mi chiede ancora di riportarcela. 😉
Tra aprile e luglio cercherò di fare un altro raid. Ancora non so niente di preciso. Piuttosto vorrei capire quale sia la stagione migliore. In 7 volte non sono mai stato in primavera. Natale e l'estate inoltrata non sono proprio il massimo, perché molte ragazze tornano a casa per le vacanze. Finora mi sono trovato benissimo a luglio e settembre. Forse anche a primavera lontano dalla Pasqua ci può essere una vasta scelta.
Vedremo e farò un report.
Per ora ti auguro buon divertimento con il tuo imminente viaggio. 😎🇭🇺
@Stilicho è un piacere leggerti,belle le fighe che ti sei fatto, complimenti
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Stilicho said:
...... Questa ultima scelta è dovuta alla comodità di portarsele in albergo, senza dovere girare per gli squallidi condomini della capitale.
Per cortesia potresti indicare l'hotel che sei stato dove è possibile portare gnocca in camera grazie .
@Jasper
Praticamente tutti i 4 stelle in cui sono stato. Però non faccio nomi. Le insegne alberghiere potrebbero non gradire un'immagine gnoccafriendly.
Per essere sicuri di non incappare in situazioni imbarazzanti, consiglio di incontrare la ragazza fuori e accompagnarla in camera, senza passare dalla reception per chiedere la chiave.
Ci vogliono naturalezza, disinvoltura, spontaneità e una faccia da kulo. 😎
Ma vedrai che passerai.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Il_Liberto
23/11/2016 | 23:03 26-35
Silver
Stimati Colleghi,
apro con un ringraziamento agli utenti del presente thread, in particolare al Magister Militum @Stilicho, per la condivisione di esperienze ed informazioni dettagliate sul Nemico.
Racconterò brevemente le tappe del mio viaggio, affinchè il resoconto possa essere utile anche a chi, programmando un weekend o qualche giorno a Budapest, avesse anche tempo ed interesse per girare un po'.
La città è veramente bellissima, ci ero stato diversi anni fa ma solo di passaggio, quindi ho deciso di tornare per una visita più approfondita. Devo dire che leggendo diversi commenti negativi ero abbastanza scettico, ho pensato addirittura a mete alternative. Ma fortunatamente ho confermato la capitale ungherese come meta del mio viaggio e non riesco davvero a capire come qualcuno abbia potuto scrivere "le ungheresi non sono un granchè" o che in Italia a parità di qualità/prezzo ci siano servizi simili.. rosszlanyok.hu si è dimostrato affidabile, a parte un piccolo imprevisto.
Primo giorno dedicato a Buda, giro al Castello, Chiesa di S. Mattia, Galleria Nazionale (comprendente anche sezione con alcune opere del Museo delle Belle Arti, attualmente in restauro). Gran finale con serata all'Opera, davvero una location unica ed uno spettacolo entusiasmante.
L'indomani, dopo una colazione signorile da Gerbeaud, spendo gran parte della giornata alle Terme Sechenyi.
Puro relax: piscina all'aperto riscaldata, sauna, e non può mancare un bel massaggio termale.
Devo però tornare al mio hotel, dove ho preso appuntamento tramite http://vipgirlsbudapest.com con Kitty
Arriva un po' in ritardo, ma cmq mi chiama per avvisarmi. L'incontro è subito piacevole: lei parla molto bene italiano e si dimostra molto dolce. Lineamenti mediterranei e seno notevolissimo (104 e natural, se l'è dovuto addirittura fare ridurre), indimenticabili le strusciate con quelle due botte di felicità.
Prestazione abbastanza standard, lei nn è più giovanissima ed è piuttosto sobria nel BJ e nella cavalcata. Non mi ha concesso la 69 additanto motivi di scomodità (probabilmente per il peso delle tettone , ma non potevo esisermi da una gustosa leccata di cotanto patatone. Ottimo comunque il GF Feeling, 2 ore da incorniciare.
Kitty: voto 9 - prestazione 7,5
E' venerdì e giustamente ho voglia di teen, chiamo Rebeka http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&id=37220&member=Rebeka+36307199942&instantStat=2# prendendo appuntamento nel pomeriggio.
1 ora 100€ comprendente diversi optional, taxi per venire all'hotel.. accetto.
Decido di visitare il Parlamento e di fare una passeggiata all'isola di S. Margherita. Sulla via del rientro, nonostante l'invio della conferma un'ora prima dell'incontro con relativo OK da parte sua, all'ora fissata non si presenta. Inutili i tentativi di richiamarla, nessuna risposta. Riprendo in mano la lista dei contatti, per fortuna Bianka http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&id=18958&member=Bianka+36306670081&instantStat=2# risponde prontamente e accetta di passare da me in serata.
Arriva piuttosto infreddolita, una bella biondina, anche se le foto pubblicate sono un po' ritoccate (anche altri utenti l'hanno notato). Già preparata, docciata, chiedo se voglia qualcosa da bere ma rifiuta: è chiaro che voglia subito ficcare sul divano. Le concedo un rapido strip e la esorto a fare altrettanto. Parla poco inglese, pago il compenso di 26000 fiori per 1 ora (CIM compreso, Rai2 con 5000 fiori in più, chiesto per curiosità ma nn consumato) non appena mi siedo nudo accanto a lei me lo prende magistralmente in bocca. Lascio fare per qualche minuto accarezzandola ma poi voglio anch'io la mia parte e ci cimentiamo in una 69 di fuoco. Inizia l'escalation, le mangio letteralmente la fighetta nonostante nn sia gustosa come quella di Kitty ma abbia un retrogusto di arancia marcia. Lei continua a succhiare senza sosta, io alterno tra i rantoli rimming a leccate sempre più amare e profonde finchè nn le esplodo il primo cumshot in bocca. Dopo una rinfrescata c'è ancora tempo per ficcare sul divano dopo ennesimo capolavoro di bocca, la lascio sedere su di me mentre la bacio ripetutamente sul collo, le piacciono molto i miei succhiotti. Stavolta però niente CIM.
Virtuosa del BBJ.
Bianka: voto 7,5 - prestazione 8,5
4 - Jenny 20000 fiori + 5000 extra di blow job scoperto, Terme Gellert
5 - Classico giro domenicale Obuda più visita ad Aquincum
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
Il_Liberto
23/11/2016 | 23:32 26-35
Silver
Seconda parte extended: (ultimi 2 giorni)
Sabato mi sento un po' stanco ma ancora mi manca la teen: Jenny http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&id=41752&member=Jenny+36307155857&instantStat=2# fa al caso mio.
Decido di andare da lei in mattinata, 20000 fiori + 5000 extra di blow job scoperto. Molto carina, dolcissima, bel visino, occhi verdi e delle belle tettine straripanti.
Rischio qui di fare cilecca, nonostante la bella presenza giovanile e la buona volontà di Jenny, il membro sembra rispondere solo parzialmente agli stimoli. Le battaglie dei giorni precedenti mi hanno indebolito. Proviamo a cambiare un paio di posizioni, ma la situazione non cambia. Anche lei nn concede la 69, provo allora a leccare un po' la sua fighina per eccitarmi. Inizialmente mi chiede timidamente di fare piano con uno "slow", ma dopo poco inizia a contorcersi, mugolare finchè nn mi supplica di ficcarle 2 dita dentro. La fighina ha il suo effetto, il membro torna a rispondere, lei me lo accarezza e succhia ancora un po' e siamo finalmente pronti per un po' di amore. La disfatta è evitata, mi ritiro per il resto della giornata alle Terme Gellert, con un altro massaggio aromatico a 12000 fiori
Jenny: voto 8 - prestazione 7,5
Trascorro l'ultimo giorno in modo defatigante con un classico giro domenicale ad Obuda con tanto visita alle rovine di Aquincum.
Che dire, una tappa a Budapest è un must, da non perdere e sicuramente da ritornarci. Arrivederci!!
P.S: per i moderatori: nonostante abbia cliccato su "Gnocca Pay", il post è stato classificato come "Gnocca Free". E' possibile cambiare la sezione? Grazie
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
Gnoccatravels
24/11/2016 | 09:49
Admin
grazie mille per l ottima recensione su Budapest
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Antimelanzanistan
24/11/2016 | 10:06
Newbie
Il_Liberto , ho un po di profili del sito che hai linkato ed il livello è veramente molto molto alto.
Secondo te le foto sono autentiche o si tratta di fake?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl_Liberto
30/11/2016 | 20:20 26-35
Silver
@Antimelanzanistan: In linea generale penso che il sito sia affidabile, soprattutto scegliendo ragazze che abbiano già ricevuto recensioni (come segnalato già da altri utenti). Personalmente lo consiglio, anche come contatti e mappe si è rivelato molto utile. Ovviamente ci sono anche foto ritoccate, ma anche queste sono segnalate nei vari profili.
@admins: grazie per il cambio sezione e a presto x la prossima rece
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
cinghialutra
30/11/2016 | 20:43
Silver
Complimenti per la rece puoi dirci in che hotel hai alloggiato? Hanno fatto problemi con le girls?
Stilicho
02/12/2016 | 22:17
Gold
@Il_Liberto bravo hai semplicemente fatto una vacanza alla mia stessa stregua: arte, cultura, enogastronomia e sesso Pay.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEa Budapest non mancano le opportunità di fare qualcosa di interessante ogni 100 metri.
Per esempio nel mio ultimo raid ho iniziato la giornata con abbondante colazione in hotel in vaci utca. Poi 3 ore di benessere alle terme di rudas. Massaggio con happy ending e pranzo con portate forti tokaj e fegato d'oca. Nel pomeriggio passeggiata in centro e qualche accenno di shopping. Cena e finale alla grande con appuntamento in albergo in compagnia di una ragazza da sballo.
il segreto di questo successo sta nell'andare da soli, nell'essere entusiasti e curiosi di conoscere e scoprire la città.
dopo una vacanza così si torna a casa rilassati e pure abbronzati si è stati nelle vasche termali a cielo aperto.
Buona budapest a tutti.
Stilicho
14/12/2016 | 09:07
Gold
Posto un piccolo off topic, tanto per non creare disturbo al forum, aprendo l'ennesimo 3d.
TROVA HOSTESS PER CENEEbbene l'ultimo dell'anno sarò a budapest per un raid sansilvestriano )))))))))))
Chi si trovasse da quelle parti, volesse farsi qualche buon bicchiere in compagnia e magari scambiare "info utili", mi contatti pure in pvt.
buone feste a tutti.
ps: offro la bevuta ma solo quella )))))))))
Stilicho
03/01/2017 | 08:49
Gold
Buon anno a tutti colleghi filoungheresi. )))))))))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo assediato per l'ennesima volta pest ed anche Buda, nella quale non mi ero mai cimentato in battaglia.
ecco un breve report di capodanno dal vostro sempre belligerante magister militum.
Procediamo con ordine.
Mi sono acquartierato il 30 nel mio accampamento a 4 stelle sul danubio a buda: di solito mi accampo a pest, ma per capodanno i prezzi quadruplicano!
Solito pranzo eccellente con carne e vino ungheresi, poi nel pomeriggio una visitina di puro relax ad una massage girl:
http://mobil.beszamolok.com/lap/masszazs/index.php?lid=218259
È stata un'ottima esperienza di massaggio body to body della durata di 1 ora, del costo di 16000f. Direi fantastico il finale in 69 con cob. La consiglio vivamente.
la serata è continuata con la consueta cena abbondante ed appetitosa ed è proseguita alle terme aperte fino alle 4am. Sono tutti accoppiati e ho visto un paio di italiane sugli anta non proprio messe bene. Per chi si accontenta, sarebbe potuta essere una buona occasione. Comunque si tratta di puro relax. L'aggancio è una varia ed eventuale.
e il 31? Scordatevi di trovare una call girl in servizio l'ultimo dell'anno.
Per fortuna durante il mio precedente viaggio ho conosciuto in aereo una semipro ungherese. Ho mantenuto i contatti e abbiamo deciso di incontrarci per capodanno.
appuntamento nel pomeriggio in centro. E vai con la classica tattica: passeggiate, conversazione, shopping (15000), drink (5000), cena (12000) e gran finale dopo mezzanotte in albergo (20000).
Domenica ho ripiegato verso l'Italia con un ricco bottino di nuove esperienze.
Ho visto tanti gruppi di italiani girovagare a vuoto, senza la benché minima speranza di chiavare. Quel che è peggio, è stato vedere le coppie o i gruppi di coppie italiane: donne tutte brutte e antipatiche con la mania di comandare i loro uomini insulsi. Bella vacanza davvero per quei poveracci!
A Budapest andateci da soli e se vi serve qualche dritta scrivetemi.
ciao
Taz2
03/01/2017 | 21:29
Newbie
@Stilicho ciao , quest'estate sicuramente faro' un salto a Budapest, e visto che tu sei abbastanza esperto del luogo ti volevo chiedere se in generale negli hotel 4\5 stelle fanno problemi a far entrare le ragazze,leggendo le varie rece comprese le tue non mi e' chiaro grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
03/01/2017 | 21:49
Gold
@Taz2
TROVA HOSTESS PER CENEMa no tu entri e basta e nessuno ti dice niente. Certo non te le puoi portare a colazione perché hai pagato per uno soltanto. Comunque nella malaugurata ipotesi, che ti dicano qualcosa, fagli presente di mettere in conto e sali in camera. Non è come in Italia dove tutti devono essere schedati. Pure le ragazze entrano negli alberghi con disinvoltura. È segno che ci sono abituate. E poi lo sanno tutti per cosa ci va a fare la gente e non vogliono mica mandare in bancarotta il turismo, che occupa una posizione di tutto rispetto nel pil. Non mi ha mai detto niente nessuno. Ho solo assistito una volta alla scena di un russo che stava accompagnando una ragazza in camera, mentre alla reception si limitavano a sghignazzare. ))))))
Taz2
03/01/2017 | 21:55
Newbie
quindi con la ragazza ci si incontra nella hall e poi si sale insieme @stilicho
Stilicho
03/01/2017 | 22:02
Gold
@Taz2
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo di solito le aspetto fuori. L'ultima che non è pro si è messa a sedere nella hall ad aspettarmi. Se hai timore ricordati di dare appuntamento quando cambia il turno di quelli che ti conoscono, perché ti hanno fatto il check in. Poi più l'albergo è grande e maggiore è il via vai. Nessuno nota niente.
Taz2
03/01/2017 | 22:05
Newbie
grazie sei stato gentilissimo @stilicho
TROVA HOSTESS PER CENEIl_Liberto
07/01/2017 | 23:02 26-35
Silver
@cinghialutra: scusa il ritardo ma sono stato off per un po'. Ho alloggiato ai Godzsu Apartments, non c'è stato nessun problema ad invitare girls. Comunque non credo ci siano problemi, alcuni Hotels offrono addirittura un minicatoalogo di girls da scegliere
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
Il_Liberto
07/01/2017 | 23:35 26-35
Silver
@Stilicho: non a caso ti avevo citato come principale fonte di informazioni, esemplare Ottima scelta il Capodanno a Budapest ed ottimo programma, immagino nn sia stato facile trovare donnine libere il 31, ma ormai domini il campo di battaglia!! Spero di tornare in primavera/estate, magari risuciamo ad organizzare un breve attacco coordinato!!
Un appagante 2017 a tutti i GT, filoungheresi in primis
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
Stilicho
08/01/2017 | 00:15
Gold
Grazie caro @il_liberto.
TROVA HOSTESS PER CENEinfatti il 31 non mi sono assolutamente peritato di cercare nessuna.
guarda caso la tipa che mi ha massaggiato il 30 mi ha detto che sarebbe andata a casa sua per capodanno.
anche le pro sono esseri umani e devono vivere le loro vite.
allora ho calato l'asso e mi ha raggiunto una semipro, alla quale faceva comodo unire l'utile al dilettevole.
ah nella mia rece ho omesso di riportare una dritta per i liberi battitore come me: chi cerca il Free, vada al parlamento e vedrà che qualcuna gli chiederà di farle una foto. Tutte le volte che ci vado mi fermano. Il più delle volte mi fermano. Non sono sempre strafighe, ma insomma fate vobis.
Taz2
08/01/2017 | 11:02
Newbie
@il_liberto ciao leggendo la tua rece, sto cercando di approfondire il sito che hai citato( vipgirlsbudapest) la tua scelta kitty davvero notevole, comunque. Sul loro sito ci sono le foto delle ragazze e il listino prezzi, ma le prestazioni ed eventuali extra(bbbj frenc kiss anal ecc) non sono mensionati ,Bisogna chiedere almomento che si prenota la girl? E poi hai prenotato tramite modulo del sito, oppure whatsapp con il numero dell agenzia?. Io ho preso il volo per fine agosto e sto cercando di organizzarmi, ho già chiesto alcune info a @stilicho, grazie
Stilicho
08/01/2017 | 11:27
Gold
@Taz2
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConsiglio sempre di pianificare i contatti, salvandoli nella rubrica il giorno prima della partenza. Infatti spesso gli annunci scompaiono dopo poco tempo. Tendenzialmente queste ragazze non sono long term pro.
per chi è alle prime armi, è bene chiedere appuntamento a girls vicine all'albergo o raggiungibili in metro senza cambi. Meglio fare le cose facili, senza gestire troppe difficoltà contemporaneamente.
Taz2
08/01/2017 | 11:42
Newbie
@stilicho ovvio, ma io chiedevo come funziona l agenzia vipgirls budapest, logico che da ora ad agosto cambieranno le tipe, ma il sito dovrebbe sempre funzionare allo stesso modo, starò un solo weekend e quindi cerco di organizzare il piu possibile, e questa agenzia si presenta bene per questo chiedevo
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
08/01/2017 | 12:35
Gold
@Taz2
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon so niente di questa agenzia e di solito i nostri colleghi si muovono con le independent escorts.
Dovrai fare da apripista e chissà se aprirai un nuovo filone. Il bello di questo turismo è proprio questo.
Taz2
08/01/2017 | 12:50
Newbie
Stilicho@ forse ho fatto un po di confusione: allora il collega @ il_liberto ha provato questa agenzia, e ha mensionato la sua esperienza nella sua recensione(cioè questa). Siccome ci sono alcuni dettagli che non mi sono chiari come ho scritto sopra , ho chiesto a il_liberto@ maggiori info.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETaz2
08/01/2017 | 12:58
Newbie
@stilicho
TROVA HOSTESS PER CENEIl_Liberto
14/01/2017 | 22:22 26-35
Silver
@taz2 io ho prenotato via mail, occhio che la disponibilità delle girls è abbastanza casuale, dato che lavorano in giro per il mondo. Guardando il sito sembrano tutte libere ma non è così, devi chiedere (poco prima del tuo arrivo) chi è presente ed "adeguarti" alla disponibilità del momento. Io avevo salvato il link con l'obiettivo di incontrare un'altra ragazza, ma poco prima di partire ho notato che la sua pagina è stata completamente rimossa. Probabilmente ne troverai altre di tuo gusto tra quelle disponibili, prepara in ogni caso un piano B o C (@stilicho docet).
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
Stilicho
15/01/2017 | 22:17
Gold
A proposito di piani b: sono pronto a straquotare chi riesce ad incontrare Ashley_Diamond.
http://www.szexpartnerindex.hu/SzexPartner/3159?Nev=Ashley_Diamond&Telefon=06205386984&Varos=Budapest-V.kerulet
3 viaggi dico ben 3 viaggi e non ce l'ho fatta.
la trovate anche su rosszlanyok nel kerulet V con recensioni entusiastiche.
L'ho chiamata e messaggiata reiterate volte, ma non sono riuscito a combinare. Una volta mi ha mandato un sms circolare di risposta, secondo il quale era momentaneamente "occupata" e che mi avrebbe richiamato appena terminato il lavoro. Macché!
Ho avuto il piacere di incontrare una massage girl non molto brava, ma con un posteriore da urlo e faccia gipsy da fuori di testa, per gli amanti del genere. Non brava a massaggiare, ma per extra skopa ))))))))
http://budapest.cracker.com/en-un/FemaleEscorts/lovable-betty/2880354
E poi c'è questo fenomeno paranormale!!! Testata una volta sola purtroppo: il giorno dopo l'appuntamento doveva andare dal dentista. ((((((
Se non vi piacciono le sue foto, fate conto che dal vivo è meglio. Ma sono sicuro che vi piacerà. Su rosszlanyok adesso non c'è. Peccato perché dovreste leggere le rece. Io confermo in toto quella dove si sostiene, che fa un blow job da infarto. Fisico perfetto, impegno massimo, tutte le sigle eccetto rai2 (provate con extra perché non ricordo se gliel'ho chiesto) e gran finale con facial.
http://budapest.cracker.com/FemaleEscorts/pretty-face-mia/2845267
Mi spiace di non poterne recensire altre, perché non sono più nel business.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE auguro a chi si dovesse cimentare nel raid, di trovare ancora attive quelle su esposte.
rytlock870
07/01/2018 | 03:33
Newbie
@stilicho,stavo leggendo un po di recensioni e di tuoi commenti sparsi per il forum,ho preso diverse informazioni utili,siccome tra qualche mese sarò anche io a budapest,mi sai consigliare qualche nightclub dove andare a bere qualcosa senze essere truffato?
TROVA HOSTESS PER CENEsul web ho trovato note positive sul 4play lounge bar,mambo cafe strip club,p2 night club.
mi sai dare qualche info su qualcuno di questi posti?o ne conosci qualcuno sicuro tu?
Pablopablo
18/01/2018 | 08:51
Newbie
Ciao ragazzi saró a buda fra 7 giorni nn mi sono chiare alcune cose... volevo sapere io cn l'inglese nn sn molto pratico cm faró a farmi capire?? Capiscono un po di italiano?? Poi mica fann problemi in hotel se faccio salire le gnokke?? Aspet vostre risp al piu presto 😆😆
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
02/03/2018 | 07:21
Gold
Recensisco brevemente e in ritardo il mio ultimo e consueto capodanno a pest.
3 giorni e tre notti tra terme di rudas e ingozzate nel mercatone di vorosmarty e i ristoranti di vaci utca, a prezzi che sono inimmaginabili soprattutto nel periodo natalizio. Un freddo cane ma ne è valsa come sempre la pena.
Ovviamente ai lettori interessa l'aspetto più carnale della vacanza e allora vengo al sodo. In questo viaggio ho affinato la mia tecnica di contatto delle ragazze di rosszlanyok, cercando quelle nella fascia di età 18-24, con foto del viso, che parlano inglese e che fanno solo outcall. Questa ultima scelta è dovuta alla comodità di portarsele in albergo, senza dovere girare per gli squallidi condomini della capitale. Sono tutte per me per un'ora, non devo fare la fila alla porta e non devo andarmene in fretta per fare posto al prossimo cliente. Le outcall fanno anche meno giri delle loftgirls e quindi sono più fresche.
https://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&member=Nati18+36306432862&id=55844
Questa tipa per 40k fiorellini si fa fare COB con video. 😉
https://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&member=Adriana+36303548450&id=19093
Questa invece è stata la mia preferita della vacanza e se sarà ancora nel business, la contatterò molto volentieri la prossima volta. L'ho invitata in camera 2 volte al rate di 40k fiorellini ungheresi con spettacolare COF.
Debbo rammaricarmi di ridicoli quanto patetici messaggi in pvt, che sovente ricevo dai neofiti di Budapest. Non ho mai lesinato consigli a chi me li ha chiesti e mi ha sempre fatto piacere essere considerato un esperto di Budapest. Ma siamo arrivati al punto che mi scrivono degli autentici imbranati, con domande del tipo posso presentarmi con le scarpe da tennis agli appuntamenti? Oppure posso tirare sul prezzo di 1000 forynt? La cosa più irritante è che dopo avergli dato tutte le dritte possibili, questi personaggi non rendono il dovuto feedback.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDifronte a questa maleducazione, ho deciso che non risponderò più in privato a messaggi di casi umani, che non sanno come si fa una vacanza a Budapest.
Chi vuole sentire il mio parere, mi può citare nelle discussioni e risponderò con piacere.
BUDAPEST FOREVER 😎
Il_Liberto
03/03/2018 | 12:18 26-35
Silver
@Stilicho: complimenti per le ottime scelte, che belle donnine fresche!! Le aggiungo subito alla lista dei possibili prossimi incontri: un mio ritorno a Budapest potrebbe essere imminente, sto cercando di organizzare un meeting con una ragazza locale conosciuta proprio in questi giorni in un FKK tedesco
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
Stilicho
03/03/2018 | 13:39
Gold
@Il_Liberto
Mi pare una scelta eccellente quella dell'import all'estero. Costa di più che farle venire in Italia, ma almeno ti fai la vacanza anche tu.
Ho fatto questo tipo di vacanza sia a Budapest, che a Praga. Dico Praga perché mi sembra più indicata per portarci una faiga, anche se è leggermente più cara. Ciò non toglie che anche Budapest piaccia e infatti la tipa mi chiede ancora di riportarcela. 😉
Tra aprile e luglio cercherò di fare un altro raid. Ancora non so niente di preciso. Piuttosto vorrei capire quale sia la stagione migliore. In 7 volte non sono mai stato in primavera. Natale e l'estate inoltrata non sono proprio il massimo, perché molte ragazze tornano a casa per le vacanze. Finora mi sono trovato benissimo a luglio e settembre. Forse anche a primavera lontano dalla Pasqua ci può essere una vasta scelta.
Vedremo e farò un report.
Per ora ti auguro buon divertimento con il tuo imminente viaggio. 😎🇭🇺
bagascia
03/03/2018 | 15:37
monza | 36-50
Gold
@Stilicho è un piacere leggerti,belle le fighe che ti sei fatto, complimenti
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stilicho
03/03/2018 | 15:45
Gold
@bagascia
TROVA HOSTESS PER CENECiao caro e grazie 1000.
Auguro anche a te un bel soggiorno a Budapest. 😉🇭🇺
Stilicho
03/03/2018 | 15:45
Gold
@bagascia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCiao caro e grazie 1000.
Auguro anche a te un bel soggiorno a Budapest. 😉🇭🇺
jasper
03/03/2018 | 16:13
Gold
Per cortesia potresti indicare l'hotel che sei stato dove è possibile portare gnocca in camera grazie .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
03/03/2018 | 16:31
Gold
@Jasper
TROVA HOSTESS PER CENEPraticamente tutti i 4 stelle in cui sono stato. Però non faccio nomi. Le insegne alberghiere potrebbero non gradire un'immagine gnoccafriendly.
Per essere sicuri di non incappare in situazioni imbarazzanti, consiglio di incontrare la ragazza fuori e accompagnarla in camera, senza passare dalla reception per chiedere la chiave.
Ci vogliono naturalezza, disinvoltura, spontaneità e una faccia da kulo. 😎
Ma vedrai che passerai.