Ciao Ragazzi,
ieri per chi avesse visto il servizio delle Iene con Giucas Casella..
In sintesi hanno fatto un pò di scherzi a questo personaggio e l'hanno portato ad Amsterdam..
La cosa più interessante per noi è che ho visto delle grandi gnocche che niente hanno da invidiare a quelle presenti in Ticino chiedere 50 euro...
Ebbene sì la metà rispetto alla Svizzera..Pensiamoci..Io è da un pò che manco da Amsterdam ma la cosa mi ha fatto pensare..
Voi che ne dite???
@kievatore,lascia perdere le vetrine di Amsterdam,se in ticino sono quasi tutte missili li rischi di assistere a scene davvero penose!parlo di seghe coi guanti e fazzoletti intorno al pisello!
Posto fatto apposta per inculare i turisti!
@Kievatore
scusa se mi intrufolo nella discussione, ma a questo punto, se devi prendere un aereo, piuttosto di Amsterdam, come alternativa al Ticino, sicuramente è meglio dirigersi nella NRW in Germania: grande offerta di Fkk economici, con ragazze anche a 40 euro e raggiungibili da Bergamo con voli Ryanair, a prezzi stracciati, su Dusseldorf e Colonia.
Ad Amsterdam e' da svariati anni che il quarto d'ora si paga 50 euro... in realta' ultimamente (ovvero da almeno 3 anni) alcune tendono a chiedere il doppio... bah.
minkia ridicolo dire gnocche che nulla hanno da inviadiare a quelle in ticino ...
più fighe che a amsterdam in vetrine nemmeno all'aphrodisia a zurigo ci sono
però ha ragione chi dici che le prestazioni sono davvero missilistiche
i prezzi sono uguali a 20 anni fa che costavano 50 gulden
In vetrina fu la peggiore esperienza della mia vita, era anche la prima.
Appena entrato la ragazza mi ha dato il gel igienizzante e mi ha intimato di pulirmi le mani. Poi mi ha chiesto di pulirmi il pisello, non si se spogliata nemmeno del reggiseno, voleva altri 20€, non si faceva toccare NULLA, mi ha messo il preservativo praticamente non toccandomi, iniziò una pompa terribile che ovviamente non me lo fece drizzare. Dopo 10 minuti mi ha mandato via dicendomi che avrebbe voluto altri soldi altrimenti.
Lockdown finito, ad Amsterdam riapre il quartiere a luci rosse: ma baci vietati
Anche questo è il ritorno alla normalità, in fin dei conti: il celebre quartiere a luci rosse di Amsterdam ha riaperto i battenti dopo tre mesi e mezzo di lockdown per frenare la diffusione del nuovo coronavirus. L'Olanda inizialmente aveva intenzione di tenerlo chiuso fino a settembre, ma la data è stata anticipata per il crollo dei contagi. Ma le autorità consigliano massima cautela a prostitute e clienti.
Come con i parrucchieri e i massaggiatori olandesi che hanno anche iniziato a riprendere l'attività, le prostitute dovranno verificare che i clienti e membri delle loro famiglie non abbiano sintomi di Covid-19. Dovranno anche evitare i faccia a faccia - vige l'assoluto divieto del bacio - e disinfettare lenzuola e ogni cosa toccata dal cliente.
Felicia Anna, presidente del sindacato Red Light United, ha affermato che molte prostitute hanno avuto problemi finanziari durante il lockdown e sono contente di poter tornare al lavoro. Molte hanno già registrato il tutto esaurito nel loro primo giorno di lavoro. Come ha confidato al Guardian, Foxxy, che è anche attivista del Centro per l'infomazione sulla prostituzione ad Amsterdam, usando il suo pseudonimo professionale. Ma tante che spesso sono originarie dell'Europa orientale e del Sudamerica sono ritornate nei loro Paesi durante il lockdown e non possono ancora rientrare in Olanda per le restrizioni ai viaggi.
Il Belgio torna in lockdown. E anche l'Olanda ha paura del ritorno del Covid
Quasi 400 nuovi casi in un solo giorno in Belgio. Un aumento dell'85% dei contagi in Olanda tra una settimana e l'altra. Il coronavirus torna a far paura nel anche nel Nord dell'Europa, dopo i casi della Catalogna e della Romania, dove ieri si sono registrati circa mille nuovi casi di Covid-19.
La crescita dei casi in Belgio ha spinto la premier Sophie Wilmès a convocare il Consiglio nazionale per la sicurezza e a decretare una serie di misure di contenimento: la riapertura a concerti e spettacoli, attesa per agosto, è stata rinviata a settembre, maschere obbligatorie nei mercati all'aperto e nei locali pubblici, divieto di incontrare più di 15 persone a settimana. Per far rispettare le nuove misure, saranno intensificati i controlli di polizia. Inoltre, è stato consentito ai sindaci di attuare misure più stringenti qualora la situazione epidemiologica locale dovesse richiederlo (come già fatto dal sindaco di Anversa). La stessa premier non ha escluso il ritorno al lockdown su scala provinciale.
Una misura, quella del confinamento a livello locale, su cui sta ragionando anche il premier olandese Mark Rutte. Anche in Olanda i contagi sono in aumento, soprattutto tra i più giovani. La regione più colpita è quella dello Zuid Holland, che potrebbe tornare in lockdown. Ma anche le grandi città temono un'impennata dei contagi: il sindaco di Rotterdam Ahmed Aboutaleb, scrive 31mag, ha fatto appello al governo affinché indaghi la possibilità di imporre l’uso di mascherine nei locali pubblici. Intervenendo al programma Nieuwsuur, ha detto che il governo dovrebbe intervenire, qualora il numero di contagi continuasse a salire. La sua idea è condivisa dalla collega di Amsterdam, Femke Halsema. Aboutaleb si è detto preoccupato perchè la gente starebbe ignorando la regola distanziamento e ciò avrebbe avuto un impatto significativo. Per il sindaco di Rotterdam, la quarantena per chi risulta positivo dovrebbe essere obbligatoria e le celebrazioni religiose andrebbero spostate tra le quattro mura di casa.
Venerdì scorso il sindaco di Amsterdam, Femke Halsema, ha presentato il suo piano per decentrare il quartiere a luci rosse. Le vetrine in centro non scompariranno completamente, ma si mira a ridurre un flusso di turisti non gradito. Il nuovo eros center sorgerà in periferia, ancora non si sa dove. Dovrebbe avere una struttura con due torri e una rampa per accedere alle vetrine e servizi di ristoro.
Epidemia a parte, mi chiedo che senso abbia progettare oggi un centro per la prostituzione secondo un concetto così antico e superato come quello delle vetrine. Ma evidentemente è solo la mia opinione.
@massi252000 ad Amsterdam presi il brutto vizio di andarci 2 o 3 volte all'anno parecchi anni fa ( meglio che non dica quando) e lo spettacoilo di gnocca che tutte le volte vedevo mai mi abituavo tanto che mi domandavo "ma come fa una gnocca così a fare questo lavoro? "
Mi divertivo a girare tra i canali di questa bellissima città in cerca di incontri ravvicinati cercando ragazze disponibili e a parte qualche raro pacco ritornavo a casa molto contento .
Non ci sono più andato perchè avevo letto del degrado della qualità e della facilità di prendere pacchi cosa possibile anche quando ci andavo io ma le ragazze dedite a questo malcostume riuscivo a sgamarle ... come è l'andazzo ora a tuo parere ?
Bah io quest'esperienza l'ho fatta una prima volta verso il 2008 ed una seconda volta circa 10 anni più tardi (quindi verso il 2018).
Il problema principale è che ormai le "ragazze in vetrina" sono davvero poche, ma sul serio, POCHISSIME, se ci andate solo per quello rischiate di farvi un viaggio di migliaia di chilometri, attraversando mezza Europa, per vedere 6-7 ragazze in vetrina (quando in una qualunque città italiana ne trovate decine se non centinaia, ed anche più oneste, per dire la verità)...
Già la prima volta che ci andai si era in una fase decisamente calante, rispetto agli anni d'oro (che presumo fossero stati gli anni '60-'70, quindi un'epoca ormai lontanissima ed irripetibile)... Provate ad immaginare un posto come Venezia, in cui OVUNQUE andiate e QUALUNQUE cosa facciate, vi ritrovate SEMPRE fra i piedi orde di turisti di ogni nazionalità... Ecco, Amsterdam è così, SOPRATTUTTO nelle zone in cui ci sono le "vetrine" (ed i "coffee-shop")... Io non penso di andarci più, certo la città è bella (ma anche parecchio sporchina, per dirla tutta, anche e soprattutto "grazie" ai turisti) ma per il resto è una delusione totale, e per giunta i prezzi olandesi si avvicinano molto a quelli svizzeri...
Parlo circa inizio anni 90 non posso ricordare esattamente perché passato troppo tempo. Le ragazze presenti erano in gran numero e di ottimo livello e in certi momenti e in particolari zone nemmeno si riusciva a passare tra clienti e curiosi vari .Credo cmq ormai in decadenza
@jasper said:
Parlo circa inizio anni 90 non posso ricordare esattamente perché passato troppo tempo. Le ragazze presenti erano in gran numero e di ottimo livello e in certi momenti e in particolari zone nemmeno si riusciva a passare tra clienti e curiosi vari .Credo cmq ormai in decadenza
Si parla di (circa) 30 anni fa... Da allora è cambiato il mondo... Proprio a partire dai primi anni '90, si sono aperti gli sconfinati mercati dell'Europa orientale (con opportunità inimmaginabili fino a quel momento)... Dieci anni più tardi, anche la Germania si è gettata nella mischia con la famosa legge del 2002 (che ha spianato la strada agli FKK- che credo neppure esistessero, fino ad allora- e poi agli all-you-can-fuck ed a tante altre tipologie di locali, e si è andati avanti a spron battuto per 3 lustri, finché nel 2017 i Tedeschi hanno detto "Basta" ed il resto l'ha fatto il covid ultimamente)... Chiaraoche il potenziale di fuoco tedesco, con centinaia di bordelli (ed altri locali di ogni genere) attivi in decine di metropoli tedesche per 15 anni, ha spostato l'attenzione dei punter dall'Olanda alla Germania... Nel frattempo, in svariati Paesi europei (Italia compresa, anzi qui più che altrove) sono arrivate anche migliaia di cinesi (concorrenza low-cost e pure alquanto agguerrita), che hanno quasi monopolizzato areee via via sempre più vaste...
@GnoccaHunter a Amsterdam è sempre bella da vedere, andare apposta x le vetrine non mi sembra il caso... comunque in città c'erano un paio di localini niente male,se hanno resistito alla pandemia, potresti andare lì in ricognizione
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
io ho brutti ricordi di Amsterdam ,buttai nel cesso per 2 volte 50 euro nelle vetrine,non potevi fare nulla,non mi toccare le tette,pompino coperto a cazzo moscio,non toccare il culo,tentai una pecorina e stava tutta scazzata , alla fine mi fece arrivare con sega,anche l altra troia piu o meno ando alla stesso maniera,ti cercavano extra per qualunque cosa,insomma non lo consglierei a nessun collega gt
@santos1983 said:
io ho brutti ricordi di Amsterdam ,buttai nel cesso per 2 volte 50 euro nelle vetrine,non potevi fare nulla,non mi toccare le tette,pompino coperto a cazzo moscio,non toccare il culo,tentai una pecorina e stava tutta scazzata , alla fine mi fece arrivare con sega,anche l altra troia piu o meno ando alla stesso maniera,ti cercavano extra per qualunque cosa,insomma non lo consglierei a nessun collega gt
Stessa mia esperienza fatta ad Amsterdam nel 2006. Vetrine ad Amsterdam mai più, soldi buttati.
salve gente lunedi saro' ad amsterdam per 3 giorni , e visto che non ho molto tempo potreste consigliami dove scopare senza fregature ?? grazie in anticipo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Kievatore
23/11/2016 | 14:19
Silver
Ciao Ragazzi,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVieri per chi avesse visto il servizio delle Iene con Giucas Casella..
In sintesi hanno fatto un pò di scherzi a questo personaggio e l'hanno portato ad Amsterdam..
La cosa più interessante per noi è che ho visto delle grandi gnocche che niente hanno da invidiare a quelle presenti in Ticino chiedere 50 euro...
Ebbene sì la metà rispetto alla Svizzera..Pensiamoci..Io è da un pò che manco da Amsterdam ma la cosa mi ha fatto pensare..
Voi che ne dite???
Aliken
23/11/2016 | 15:28
Newbie
Ancho manco da anni a pensare che pagavo 50 fiorini allora..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
23/11/2016 | 16:32 36-50
Gold
@kievatore,lascia perdere le vetrine di Amsterdam,se in ticino sono quasi tutte missili li rischi di assistere a scene davvero penose!parlo di seghe coi guanti e fazzoletti intorno al pisello!
Posto fatto apposta per inculare i turisti!
sono un coglione
Viaggiatore904
23/11/2016 | 17:32
Silver
@Kievatore
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscusa se mi intrufolo nella discussione, ma a questo punto, se devi prendere un aereo, piuttosto di Amsterdam, come alternativa al Ticino, sicuramente è meglio dirigersi nella NRW in Germania: grande offerta di Fkk economici, con ragazze anche a 40 euro e raggiungibili da Bergamo con voli Ryanair, a prezzi stracciati, su Dusseldorf e Colonia.
sdmagique
29/11/2016 | 18:10
Newbie
Appena tornato da un weekend ad Amsterdam.
Confermo i 50€ per prestazione standard.
Confermo il livello allucinante di figame.
Non confermo pienamente la trappola per turisti.
Appena ho un attimo scrivo un articolo sulla mia esperienza e quella dei miei amici di viaggio inserendo pro e contro
i miei aggiornamenti personali https://twitter.com/SDMagique
Pentax
09/12/2016 | 22:37
Newbie
Ad Amsterdam e' da svariati anni che il quarto d'ora si paga 50 euro... in realta' ultimamente (ovvero da almeno 3 anni) alcune tendono a chiedere il doppio... bah.
Distroyer
09/12/2016 | 22:43
Silver
minkia ridicolo dire gnocche che nulla hanno da inviadiare a quelle in ticino ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpiù fighe che a amsterdam in vetrine nemmeno all'aphrodisia a zurigo ci sono
però ha ragione chi dici che le prestazioni sono davvero missilistiche
i prezzi sono uguali a 20 anni fa che costavano 50 gulden
Gilberto
10/12/2016 | 14:16
Newbie
In vetrina fu la peggiore esperienza della mia vita, era anche la prima.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAppena entrato la ragazza mi ha dato il gel igienizzante e mi ha intimato di pulirmi le mani. Poi mi ha chiesto di pulirmi il pisello, non si se spogliata nemmeno del reggiseno, voleva altri 20€, non si faceva toccare NULLA, mi ha messo il preservativo praticamente non toccandomi, iniziò una pompa terribile che ovviamente non me lo fece drizzare. Dopo 10 minuti mi ha mandato via dicendomi che avrebbe voluto altri soldi altrimenti.
Distroyer
10/12/2016 | 17:59
Silver
si robe da lasciar perdere le vetrine di amsterdam, ma le tipe sono fighissime
INCONTRA DONNE VICINO A TEasceta_pentito
02/07/2020 | 20:50
Newbie
https://www.globalist.it/world/2020/07/02/lockdown-finito-ad-amsterdam-riapre-il-quartiere-a-luci-rosse-ma-baci-vietati-2061177.html
Lockdown finito, ad Amsterdam riapre il quartiere a luci rosse: ma baci vietati
Anche questo è il ritorno alla normalità, in fin dei conti: il celebre quartiere a luci rosse di Amsterdam ha riaperto i battenti dopo tre mesi e mezzo di lockdown per frenare la diffusione del nuovo coronavirus. L'Olanda inizialmente aveva intenzione di tenerlo chiuso fino a settembre, ma la data è stata anticipata per il crollo dei contagi. Ma le autorità consigliano massima cautela a prostitute e clienti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome con i parrucchieri e i massaggiatori olandesi che hanno anche iniziato a riprendere l'attività, le prostitute dovranno verificare che i clienti e membri delle loro famiglie non abbiano sintomi di Covid-19. Dovranno anche evitare i faccia a faccia - vige l'assoluto divieto del bacio - e disinfettare lenzuola e ogni cosa toccata dal cliente.
Felicia Anna, presidente del sindacato Red Light United, ha affermato che molte prostitute hanno avuto problemi finanziari durante il lockdown e sono contente di poter tornare al lavoro. Molte hanno già registrato il tutto esaurito nel loro primo giorno di lavoro. Come ha confidato al Guardian, Foxxy, che è anche attivista del Centro per l'infomazione sulla prostituzione ad Amsterdam, usando il suo pseudonimo professionale. Ma tante che spesso sono originarie dell'Europa orientale e del Sudamerica sono ritornate nei loro Paesi durante il lockdown e non possono ancora rientrare in Olanda per le restrizioni ai viaggi.
asceta_pentito
23/07/2020 | 20:25
Newbie
https://europa.today.it/attualita/belgio-olanda-lockdown-covid.html
Il Belgio torna in lockdown. E anche l'Olanda ha paura del ritorno del Covid
Quasi 400 nuovi casi in un solo giorno in Belgio. Un aumento dell'85% dei contagi in Olanda tra una settimana e l'altra. Il coronavirus torna a far paura nel anche nel Nord dell'Europa, dopo i casi della Catalogna e della Romania, dove ieri si sono registrati circa mille nuovi casi di Covid-19.
La crescita dei casi in Belgio ha spinto la premier Sophie Wilmès a convocare il Consiglio nazionale per la sicurezza e a decretare una serie di misure di contenimento: la riapertura a concerti e spettacoli, attesa per agosto, è stata rinviata a settembre, maschere obbligatorie nei mercati all'aperto e nei locali pubblici, divieto di incontrare più di 15 persone a settimana. Per far rispettare le nuove misure, saranno intensificati i controlli di polizia. Inoltre, è stato consentito ai sindaci di attuare misure più stringenti qualora la situazione epidemiologica locale dovesse richiederlo (come già fatto dal sindaco di Anversa). La stessa premier non ha escluso il ritorno al lockdown su scala provinciale.
Una misura, quella del confinamento a livello locale, su cui sta ragionando anche il premier olandese Mark Rutte. Anche in Olanda i contagi sono in aumento, soprattutto tra i più giovani. La regione più colpita è quella dello Zuid Holland, che potrebbe tornare in lockdown. Ma anche le grandi città temono un'impennata dei contagi: il sindaco di Rotterdam Ahmed Aboutaleb, scrive 31mag, ha fatto appello al governo affinché indaghi la possibilità di imporre l’uso di mascherine nei locali pubblici. Intervenendo al programma Nieuwsuur, ha detto che il governo dovrebbe intervenire, qualora il numero di contagi continuasse a salire. La sua idea è condivisa dalla collega di Amsterdam, Femke Halsema. Aboutaleb si è detto preoccupato perchè la gente starebbe ignorando la regola distanziamento e ciò avrebbe avuto un impatto significativo. Per il sindaco di Rotterdam, la quarantena per chi risulta positivo dovrebbe essere obbligatoria e le celebrazioni religiose andrebbero spostate tra le quattro mura di casa.
“
Potrebbe interessarti: https://europa.today.it/attualita/belgio-olanda-lockdown-covid.html
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbricconcello
18/08/2020 | 11:11
modena
Newbie
Ciao @asceta_pentito,
saro' con degli amici ad Amsterdam nel weekend dal 28 al 30 Agosto....hai aggiornamenti' per quanto riguarda le varie chiusure o aperture?
asceta_pentito
18/08/2020 | 20:47
Newbie
ciao, non vivo in Olanda e purtroppo non sono in grado di aiutarti
il Belgio è mal messo al punto che sono stati proibiti i viaggi dall'Olanda a Bruxelles:
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2020/08/15/olanda-vieta-viaggi-a-bruxelles-quarantena-per-chi-rientra_a75f30b6-2d32-4fa4-9023-e092a4732601.html
qualcuno conferma che le olandesi (come tedesche o scandonave) non si fanno offrire niente e pagano sempre la loro parte?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhttps://www.youtube.com/watch?v=0OdaYX3IktQ
bricconcello
19/08/2020 | 10:20
modena
Newbie
OK grazie!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEasceta_pentito
03/10/2020 | 13:57
Newbie
vogliono trasferire il quartiere a luci rosse in periferia:
INCONTRA DONNE VICINO A TEhttps://www.arte.tv/it/videos/090637-010-A/amsterdam-il-quartiere-a-luci-rosse-nel-mirino/
kerouac
11/11/2020 | 12:08
Silver
Qui un altro articolo sul tema:
https://nltimes.nl/2020/11/09/halsema-presents-detailed-plan-new-sex-hotel-amsterdam?fbclid=IwAR0u1w1QSNhfMyMN1Na_z3jT4FOAqaNVxhO_qp-5eBOMbiwk8OyYtuDcKfU
Venerdì scorso il sindaco di Amsterdam, Femke Halsema, ha presentato il suo piano per decentrare il quartiere a luci rosse. Le vetrine in centro non scompariranno completamente, ma si mira a ridurre un flusso di turisti non gradito. Il nuovo eros center sorgerà in periferia, ancora non si sa dove. Dovrebbe avere una struttura con due torri e una rampa per accedere alle vetrine e servizi di ristoro.
Epidemia a parte, mi chiedo che senso abbia progettare oggi un centro per la prostituzione secondo un concetto così antico e superato come quello delle vetrine. Ma evidentemente è solo la mia opinione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmassi252000
30/01/2021 | 20:37
Newbie
Spero che non le spostino già quest'estate, dato che ho già il volo per Amsterdam, il primo weekend di giugno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjasper
30/01/2021 | 23:28
Gold
@massi252000 ad Amsterdam presi il brutto vizio di andarci 2 o 3 volte all'anno parecchi anni fa ( meglio che non dica quando) e lo spettacoilo di gnocca che tutte le volte vedevo mai mi abituavo tanto che mi domandavo "ma come fa una gnocca così a fare questo lavoro? "
Mi divertivo a girare tra i canali di questa bellissima città in cerca di incontri ravvicinati cercando ragazze disponibili e a parte qualche raro pacco ritornavo a casa molto contento .
Non ci sono più andato perchè avevo letto del degrado della qualità e della facilità di prendere pacchi cosa possibile anche quando ci andavo io ma le ragazze dedite a questo malcostume riuscivo a sgamarle ... come è l'andazzo ora a tuo parere ?
massi252000
31/01/2021 | 18:32
Newbie
@jasper.. Andrò a giugno credo/spero per la prima volta, non sono mai stato, ti dirò successivamente la mia impressione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV.
69_forever
31/01/2021 | 19:26
Gold
Bah io quest'esperienza l'ho fatta una prima volta verso il 2008 ed una seconda volta circa 10 anni più tardi (quindi verso il 2018).
Il problema principale è che ormai le "ragazze in vetrina" sono davvero poche, ma sul serio, POCHISSIME, se ci andate solo per quello rischiate di farvi un viaggio di migliaia di chilometri, attraversando mezza Europa, per vedere 6-7 ragazze in vetrina (quando in una qualunque città italiana ne trovate decine se non centinaia, ed anche più oneste, per dire la verità)...
Già la prima volta che ci andai si era in una fase decisamente calante, rispetto agli anni d'oro (che presumo fossero stati gli anni '60-'70, quindi un'epoca ormai lontanissima ed irripetibile)... Provate ad immaginare un posto come Venezia, in cui OVUNQUE andiate e QUALUNQUE cosa facciate, vi ritrovate SEMPRE fra i piedi orde di turisti di ogni nazionalità... Ecco, Amsterdam è così, SOPRATTUTTO nelle zone in cui ci sono le "vetrine" (ed i "coffee-shop")... Io non penso di andarci più, certo la città è bella (ma anche parecchio sporchina, per dirla tutta, anche e soprattutto "grazie" ai turisti) ma per il resto è una delusione totale, e per giunta i prezzi olandesi si avvicinano molto a quelli svizzeri...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjasper
31/01/2021 | 21:29
Gold
Parlo circa inizio anni 90 non posso ricordare esattamente perché passato troppo tempo. Le ragazze presenti erano in gran numero e di ottimo livello e in certi momenti e in particolari zone nemmeno si riusciva a passare tra clienti e curiosi vari .Credo cmq ormai in decadenza
INCONTRA DONNE VICINO A TE69_forever
01/02/2021 | 00:51
Gold
Si parla di (circa) 30 anni fa... Da allora è cambiato il mondo... Proprio a partire dai primi anni '90, si sono aperti gli sconfinati mercati dell'Europa orientale (con opportunità inimmaginabili fino a quel momento)... Dieci anni più tardi, anche la Germania si è gettata nella mischia con la famosa legge del 2002 (che ha spianato la strada agli FKK- che credo neppure esistessero, fino ad allora- e poi agli all-you-can-fuck ed a tante altre tipologie di locali, e si è andati avanti a spron battuto per 3 lustri, finché nel 2017 i Tedeschi hanno detto "Basta" ed il resto l'ha fatto il covid ultimamente)... Chiaraoche il potenziale di fuoco tedesco, con centinaia di bordelli (ed altri locali di ogni genere) attivi in decine di metropoli tedesche per 15 anni, ha spostato l'attenzione dei punter dall'Olanda alla Germania... Nel frattempo, in svariati Paesi europei (Italia compresa, anzi qui più che altrove) sono arrivate anche migliaia di cinesi (concorrenza low-cost e pure alquanto agguerrita), che hanno quasi monopolizzato areee via via sempre più vaste...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjasper
01/02/2021 | 09:37
Gold
Le mie erano considerazioni di molti anni fa credo anche io che la zona rossa di Amsterdam ora sia in decadenza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccaHunter
27/04/2021 | 10:38
Caserta | 18-25
Newbie
Quindi non consigliate una scappatina di quattro o cinque giorni, tra settembre ed ottobre di quest’anno?
𝔊𝔫𝔬𝔠𝔠𝔞 ℌ𝔬𝔲𝔫𝔱𝔢𝔯.
bagascia
27/04/2021 | 13:36
monza | 36-50
Gold
@GnoccaHunter a Amsterdam è sempre bella da vedere, andare apposta x le vetrine non mi sembra il caso... comunque in città c'erano un paio di localini niente male,se hanno resistito alla pandemia, potresti andare lì in ricognizione
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
santos1983
27/04/2021 | 15:16
Newbie
io ho brutti ricordi di Amsterdam ,buttai nel cesso per 2 volte 50 euro nelle vetrine,non potevi fare nulla,non mi toccare le tette,pompino coperto a cazzo moscio,non toccare il culo,tentai una pecorina e stava tutta scazzata , alla fine mi fece arrivare con sega,anche l altra troia piu o meno ando alla stesso maniera,ti cercavano extra per qualunque cosa,insomma non lo consglierei a nessun collega gt
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
27/04/2021 | 15:20
Silver
Stessa mia esperienza fatta ad Amsterdam nel 2006. Vetrine ad Amsterdam mai più, soldi buttati.
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccaHunter
27/04/2021 | 17:28
Caserta | 18-25
Newbie
Grazie dele recensioni guys!
𝔊𝔫𝔬𝔠𝔠𝔞 ℌ𝔬𝔲𝔫𝔱𝔢𝔯.
francoj
04/01/2023 | 20:31
Newbie
salve gente lunedi saro' ad amsterdam per 3 giorni , e visto che non ho molto tempo potreste consigliami dove scopare senza fregature ?? grazie in anticipo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV