questo articolo insinua che la prostituzione e' una forma di violenza del cliente verso la donna, dove il primo compie un esercizio di potere quando non degli atti violenti veri e propri, tutto sulla stessa linea... e giu' lodi ai paesi come la norvegia, svezia e islanda che condannano penalmente il cliente, la speranza che oltre alla francia anche in italia si prendano provvedimenti diretti. cita anche gnoccaforum, dove le chiacchiere e le recensioni vengono equiparate quasi al favoreggiamento. un concentrato di livore verso gli uomini dediti al sesso mercenario, tutti "fragili" (e grazie sono umani) responsabili di tratta e violenze di ogni genere. pure chi esce dallo stadio va a puttane e maltratta le donne, secondo l'eminente studiosa che firma l'articolo.
lo sconcerto viene dal fatto che un'analisi cosi' dozzinale viene pubblicata dal corriere con l'intento di gonfiare il mostro sociale, un atto di terrorismo che criminalizza un solo elemento di un indotto cosi' complesso e variegato. questa luminare afferma in sintesi che non si tratta di vero sesso e non vede l'ora di castrarci con una bella legislazione repressiva: le ci vorrebbe il braccino di Maradona
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
Purtroppo ein atto un disegno repressivo che in alcuni Paesi e giadiventato realta.
Anziché dirigere lattivita investigativa verso coloro che sfruttano le peripatetiche hanno deciso di distruggere il cliente, ritenuto malato.
NOVE milioni di italiani mentalmente malati (uno su tre, compresi vecchi e bambini)? Di cui il 70% sposato?
Leggevo in questi giorni che anche in Svizzera e in Germania stanno cominciando a sentirsi voci di proibizionismo con desiderio di alcuni di rivedere le leggi sulla prostituzione.
Cosa sta succedendo?
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
io sospetto che prima o poi chiuderanno o sequestreranno questo forum, non so per quale motivo o qualche cosa che arriverà dall'alto ma lo chiuderanno.
Il mio consiglio e di spostare al più presto l'intero forum in un Server estero, visto che per ora si trova in italia ed e soggetto alle leggi italiane.
Se il sito si troverebbe all'estero lo stato italiano si attaccherebbe al Tram.
Se va avanti così le nazifemministe vinceranno su tutti i fronti a furia di bocchini ai legislatori europei. A meno che non sia tutta una manovra per favoreggiare gli interessi di chi sfrutta la prostituzione illegalmente, in fondo si sa che il fratello gemello del proibizionismo è il contrabbando, e i contrabbandieri sono proprio le carogne che smerciano esseri umani come fossero mentine...staremo a vedere che succede
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
@PiccoloCane. Non preoccuparti, non è poi tanto facile chiudere un sito se non si hanno delle più che valide ragioni, anche se in questo Paese non ci si meraviglia più di nulla. In quanto a quella poveraccia della Gandolfi (basta guardare la foto per capire che razza di sfigata sia!), più che i nostri commenti basta guardare, tra i tanti, i commenti che hanno fatto due lettori del Corriere che qui riporto pari pari.
•
05.11 | 22:31 Lettore_9395603
Ma come, ora chi fa sesso etero ha bisogno di una psicologa e chi lo fa omo no?? ma si é rivoltato il mondo!! Comunque tutti pagano le donne anche il miliardario con la giovane e bella a cui fa i “regalini”… e quanti se ne vedono di vecchiacci cone le ragazzine di ventanni?? ma a quelli nessuno rompe le scatole perché chi é ricco può permettersi tutto.
Ed i TOY BOY delle vecchi maliarde alla madonna o sharon stone?? vecchie galline che per sentirsi giovani si “comprano” il giovane in cerca di notorietà…
Tutti comportamente degni di psicologi, certo… ma tutti non solo il poveraccio etero che va a prostitute,… troppo vile restringere il campo ai NON ricchi NON omosessuali NON potenti NON donne ecc…
•
io non ho titolo
05.11 | 22:59 Lettore_9456133
Ho 31 anni. Vergine. Purtroppo ho alcuni difetti fisici e naturalmente non sono mai piaciuto. Sono avvocato e sufficientemente realizzato sul piano professionale: tuttavia gli impedimenti estetici sono tali che non sono attraente. Non sono mai stato con donne a pagamento, perché non me lo merito. Quindi? Rinuncio al sesso. Ma è giusto? Non ho titolo per giudicare chi ha rapporti a pagamento, perché si tratta spesso di situazioni di profondo disagio come la mia. Ripeto, io non ho titolo per giudicare; evidentemente la dottoressa Gandolfi si. Talvolta, secondo me, è opportuno sospendere il giudizio
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@lex87 Se fanno una roba come quella svedese (che criminalizza in OGNI caso il cliente, in studio in Francia al momento) in Italia e' la volta che viene la rivoluzione... Va bene che gli italioti sono zerbini e coglioni, ma c'e' un limite a tutto... :D
@PiccoloCane tecnicamente parlando e' molto piu' complicato di quello che non possa sembrare ai "non addetti ai lavori" e poi non e' che manchino le alternative "tecnicamente inchiudibili" anche allo stato embrionale dell'internet contemporanea. Credimi sulla parola su questo... ;)
Io ripeto che la mia preoccupazione maggiore e` relativa al fatto che queste voci si stan cominciando a sentire anche per la prostituzione in Svizzera ed in Germania....
DellItalia non me ne frega oramai piu nulla, sta andando sempre peggio sotto tutti i punti di vista, proprio tutti...., ammetto di avere quest`enorme fortuna di abitare vicino al confine elvetico e inoltre Malpensa e Orio al Serio sono velocemente raggiungibili.
Certo, rimane lamarezza di vivere in un Paese cosi messo male, dove i cittadini non contano assolutamente nulla.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
nel caso improbabile (ma non troppo) che i nostri meravigliosi governanti facciano una simile legge purtroppo aumenterebbero ancora di più gli itaglioti che vanno all'estero anche per il weekend ed i ponti con i voli low cost... con conseguenti invasioni di orde barbariche nelle vicine città europee. Speriamo che sia un fuoco di paglia. Siamo già abbastanza sputtanati in tutta europa.
Un sistema Svedese può funzionare solo là sono 8 milioni di persone e di pecore,vediamo che succede in Francia che vuole fare una cosa simile per me andrà a finire in una bolla di sapone figuriamoci in Italia,che comunque la prostituzione è legale non dimentichiamoci
All'avvocato 31enne posso solo consigliare di andare a donne, si levera' un peso e impieghera' il tempo in modo migliore e piu' divertente che rispondere a queste grandi giornaliste su un forum dell'internet.
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
in Italia, 9.000.000 i clienti......0,0077 assistenti per persona ??? Andrebbe aumentato il nr. Di assistenti (familiari) sessuali....a mio modesto avviso.!
"Sara Gandolfi | Lavoro al Corriere da (quasi) una vita e non mi sono ancora stancata di scrivere. Prima agli Esteri, poi a Sette. Mi occupo di ambiente, scienze, innovazione, cercando di raccontare storie, persone e idee fuori dagli schemi (n.d.r. intellettivi). Ho un figlio adolescente, un cane/regina della casa, una moto di grossa cilindrata che mi ostino a non vendere perché, di tanto in tanto, mi fa sentire libera."
... per "regina della casa" questa ha un cane e la poveraccia parla pure di fragilita' psicologica...
comunque era uscito alcuni mesi fa un articolo (sì fuori dalle righe) della sezione femminile di Fatto Quotidiano (su un'inchiesta seria, stavolta) qui si parlava di 9 milioni di prestazioni l'anno e 2,5 milioni di frequentatori: che la sconsiderata abbia attinto il primo numero per raffazzonare una pseudo-analisi in cui eviscera tutto il suo sciovinismo senza capire una minchia?
se facciamo conto 9 milioni di italiani significherebbe la quasi totalita' dei maschi sessualmente intraprendenti, ovvero maturi maggiorenni e liberi economicamente: secondo questa qui un campione totalizzante di italiani sarebbero malati... eppure la maggioranza di questi dovrebbero a loro volta essere legati in qualche modo con delle donne... immagino, malate anche loro
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
I miei timori relativi a future attivitadi proibizionismo della prostituzione in Svizzera ed in Germania sono collegati alla Convenzione del Consiglio dEuropa, firmata ad Istambul l` 11.5.2011.
Tale Convenzione stabilisce una serie di principi volti a creare ostacoli all`esercizio legale della prostituzione.
La Svizzera ha purtroppo aggiunto la propria firma a tale Convenzione l`11.9.2013.
Le Convenzioni del Consiglio d`Europa, diversamente dai Trattati UE, entrano in vigore con la ratifica di almeno 10 Stati.
Attualmente siamo a quota 5 ratifiche.
Purtroppo i principi della Convenzione di Istambul prevedono ed auspicano unEuropa FREE FROM PROSTITUTION come sostenuto dallEuropean Women`s Lobby (guardatevi il sito www.womenlobby.org).
Chi ne sa di piu` per favore posti le notizie in suo possesso.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Ragazzi la domanda fondamtale e: perche le italiane in generale non la danno in Italia, ma all estero si scopano cani e porci non italiani?
Ho visto molti di voi che prendono per il culo la romena zingara della strada, ma se non ci fosse quella alcuni sarebbero segaioli a vita. La realta e questa. Non prendetela come un offesa. Quando ci sono le puttane in cosi gran numero, vuol dire che ci sono clienti.
RIPORTO UNA PARTE DELL'ARTICOLO DI FQ:L’appartamento di una prostituta, scrive l’autrice, può divenire anche “il luogo di un’esperienza non oppressiva, vissuta nel rispetto dell’alterità e capace di accrescere il senso di pienezza fisica e mentale degli attori coinvolti”. A patto, però, che quel desiderio sessuale guarisca da alcune logiche, come la “reiterazione infinita e compulsiva, la presunzione di onnipotenza, l’eterodirezione, l’omologazione, cioè impoverimento, insoddisfazione, tristezza, dipendenza”. Aspetti che però, a ben guardare, spesso pervadono anche i rapporti tradizionali, esattamente come quelli a pagamento.
Beh, questa Elisabetta Ambrosi, l'autrice dell'articolo su FQ, non è che brilli anche lei per "acume". La sua svenevole ed insulsa conclusione poi fa letteralmente cag..... Degna del Melanzanismo più abietto.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
"La prostituzione è senza dubbio un mestiere praticato da migliaia di anni: è menzionato già nel codice babilonese e ci sono prove certe della sua diffusione in quasi tutte le civiltà antiche. "
-Il Mercato del sesso è tra i più floridi e non conosce crisi.
-Oltre ai guadagni direti delle prostitute, bisognerebbe considerare tutti "l'indotto"
che fa girare enormi quantità di denaro intorno al mondo del sesso a pagamento nel mondo. Basta pensare a quanta gente da lavoro un qualsiasi trombodromo tedesco. E pensate a che fine farebbero paesi come la Thailandia, giusto per citarne uno, se la prostituzione dovesse sparire all'improvviso
-In molti casi è da considerarsi a tutti gli effetti come servizio socialmente utile, basti pensare a chi veramente non riesce a trovare una donna decente con la quale fare sesso(che poi questo derivi da un fattore psicologico, puramente estetico, o entrambi, non fa differenza.)
-Di per sè, il sesso a pagamento non fa male a nessuno, anzi, tutti ci guadagnano, chi offre il servizio prende i soldi e chi lo paga riceve gratificazione fisica e mentale, o comunque si diverte e si svaga, e non è cosa di poco conto.
-I numeri poi, anche se non saranno mai dati certi proprio per la natura del servizio di cui stiamo discutendo, sono comunque molto eloquenti: milioni di clienti e decine di migliaia di "addette ai lavori". Togliamo quella percentuale che è in mano a veri e propri schiavisti(sui quali le forze dell'ordine ed i legislatori dovrebbero concentrarsi) per il resto si tratta di scelte e di libero mercato. Quindi, secondo chi critica questo settore, UN TERZO DELLA POPOLAZIONE italiana è "malato" o comunque non rientra in quelli che secondo loro sono i canoni di "un uomo normale". Eppure se usciamo dal nostro piccolo stivale ci rendiamo conto che ovunque troviamo le puttane e di conseguenza i clienti che usufruiscono dei loro servizi. Sono tutti Malati? gente con problemi psichici? soggetti da curare?
Qui si parla di persone di ogni ceto sociale e occupazione, vuol dire che: da chi effettua cure mediche(dai chirurghi ai dentisti) a chi lavora per la legge e con la legge(forze dell'ordine, avvocati,magistrati), o addirittura chi governa l'intero paese(dall'assessore comunale fino ai parlamentari a roma) sono tutti individui con problemi mentali di vario genere.
Al che mi chiedo seriamente: Se è vero quello che affermano in questi (ridicoli)articoli, Chi mai dovrebbe risolvere "il problema"?
Ah, si...
L'articolo l'ha scritto una donna. E visto che gli uomini son tutti "malati", tocca a loro prendere in mano la situazione.
Direi che senza addentrarsi in analisi più approfondite(e probabilmente superflue), a me anche questo mi puzza di: "POTERE ALLE MELANZANE!"
...A voi?
;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@Lucas123456, lasciali pure sbraitare, tanto, il "mestiere più antico del mondo" resiste da secoli e non saranno di certo loro ad eliminarlo.
@Acumismatico, è vero, la Convenzione dice questo. Ma come si fa a definire "non consensuale" il rapporto cliente/prostituta? Io ti pago per la tua prestazione, tu sei d'accordo ed "operi". Dove sta la "non consensualità"?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@Stenka ho postato la convenzione per contraddire kukushonok.
La convenzione non punisce la prostituzione e per il nostro paese non ha nulla di innovativo ripetto alla leggi già esistenti in materia, eccetto per il cosiddettto femminicidio e violenza di genere. Sono discorsi molto tecnici e se qualcuno vuole approfondirle occcorrono un po' di basi giuridiche.
Le convenzioni, poi, sono obblighi per gli stati e non per i cittadini
@Acumismatico. Ah, non avevo fatto caso. Comunque il tuo è un chiarimento sempre utile. Grazie.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
beh, e` una fortuna avere la consulenza di un avvocato)
Il mio discorso parte dallarticolo postato da @figaro che non e il primo e non saraneanche lultimo di questo tenore, li troviamo in molti giornali, riviste, dibattiti etc.
Noto infatti che a livello europeo e non solo italiano si stiano facendo pressioni da parte di quelle lobbies che in questo Forum vengono definite con un termine un poduro "nazifemministe" pressioni che consistono nellinculcare nellopinione pubblica il concetto che luomo se paga una donna esercita a prescindere una violenza, in ogni caso, anche se la donna econsenziente, luomo e` colpevole e va punito.
In alcuni Paesi egia cosi` e abbiamo visto come in Francia stiano tentando di fare altrettanto.
Da noi ein atto questa campagna per certi versi delirante, ma ahinoi delirante non e se fa parte di un preciso disegno.
Per cui ti chiedo: cosa puosuccedere se questa idea che luomo se
paga una donna
significa a tutti gli effetti violenza contro la donna, se si raggiunge il numero di 10 Paesi europei che ratificheranno tale Convenzione del Consiglio dEuropa quali saranno le conseguenze *pratiche* a livello dei singoli Stati e dei cittadini? Mi sembra di capire che tu come giurista non dia un particolare peso a questa eventualita, o mi sbaglio?
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
La convenzione specifica chiaramente che gli atti punibili sono quelli senza il consenso. Quindi il pericolo non nasce dalla convenzione, che è stata adottata in vari paesi. Esistono movimenti
femministi che vogliono la punizione del cliente, ma ciò accade in paesi strampalati scandinavi. La norma non ha diminuito il fenomeno neanche in patria. Comunque, a Riga mi sono trattenuto con una simpatica escort che mi ha confessato che la maggioranza dei clienti era svedese.
Il rischio di contagio legislativo francese era già fuori qualche settimana fa. Le pro resteranno, ma aumenteranno i prezzi e i missili (tradotto ci terranno per le palle). Per l'appunto: in Svezia - paese meno bigotto e più free - hanno esternalizzato il puttantour. Ma se 'lo vuole l'Europa' aspetto già il 'caso' con annessa campagna stampa e decreto in tempo record. Gli zerbini applaudiranno (finora le poche critiche che ho letto su alcuni eccessi del DL femminicidio sono di giuristi e... femministe!!!).
Fossi in te non me ne preoccuperei troppo. Credo che uno stato "di peso" come la Germania, che incassa denaro a palate dal mondo dal settore prostituzione, non sarebbe favorevole ad una cosa del genere, e per quel poco che ne capisco è un paese che bene o male tiene un po' tutti gli altri(escludendo forse gli inglesi magari) per le palle, no?
:-?
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
É pura ipocrisia basta vedere la situazione italiana ieri notte faceva un freddo cane e quelle poverelle al freddo in mezzo alla strada quando finirà questo schifo ci sono ragazze che sono tre anni che stanno la e la polizia che fa ? Multe ai clienti. Per non parlare dei night gestiti solo da gentaglia e squallidissimi. La ns é una società nazista fino al midollo solo i belli possono scopare e gli straricchi gli altri tutti sfigati e da prendere x il culo, solo se si prostrano come zerbini al massimo prendono degli avanzi.
@oasiall. La nostra non è una società nazista ma una società di "Furbastri" o, come qualcuno ha detto tempo fa, di "Furbetti del Quartierino". Con un "Giudizio" che adopera due pesi e due misure. Che è peggio.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Figaro
06/11/2013 | 01:26
Vaticano | 51-100
Newbie
http://27esimaora.corriere.it/articolo/inchiesta-lingegnere-sposato-e-il-diciottenne-uomini-che-pagano-le-donne/
...
cosi' pochi?... boh
questo articolo insinua che la prostituzione e' una forma di violenza del cliente verso la donna, dove il primo compie un esercizio di potere quando non degli atti violenti veri e propri, tutto sulla stessa linea... e giu' lodi ai paesi come la norvegia, svezia e islanda che condannano penalmente il cliente, la speranza che oltre alla francia anche in italia si prendano provvedimenti diretti. cita anche gnoccaforum, dove le chiacchiere e le recensioni vengono equiparate quasi al favoreggiamento. un concentrato di livore verso gli uomini dediti al sesso mercenario, tutti "fragili" (e grazie sono umani) responsabili di tratta e violenze di ogni genere. pure chi esce dallo stadio va a puttane e maltratta le donne, secondo l'eminente studiosa che firma l'articolo.
lo sconcerto viene dal fatto che un'analisi cosi' dozzinale viene pubblicata dal corriere con l'intento di gonfiare il mostro sociale, un atto di terrorismo che criminalizza un solo elemento di un indotto cosi' complesso e variegato. questa luminare afferma in sintesi che non si tratta di vero sesso e non vede l'ora di castrarci con una bella legislazione repressiva: le ci vorrebbe il braccino di Maradona
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
Kukushonok
06/11/2013 | 01:34 51-100
Silver
Purtroppo e
in atto un disegno repressivo che in alcuni Paesi e
giadiventato realta
.Anziché dirigere l
attivita
investigativa verso coloro che sfruttano le peripatetiche hanno deciso di distruggere il cliente, ritenuto malato.NOVE milioni di italiani mentalmente malati (uno su tre, compresi vecchi e bambini)? Di cui il 70% sposato?
Leggevo in questi giorni che anche in Svizzera e in Germania stanno cominciando a sentirsi voci di proibizionismo con desiderio di alcuni di rivedere le leggi sulla prostituzione.
Cosa sta succedendo?
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
nemesi
06/11/2013 | 02:15
Newbie
ma non sarà che questi che odiano le puttane mirano semplicemente ad incularci? :-?
o è semplicemente tutta invidia perchè a loro non tira più :p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPiccoloCane
06/11/2013 | 03:05
Newbie
io sospetto che prima o poi chiuderanno o sequestreranno questo forum, non so per quale motivo o qualche cosa che arriverà dall'alto ma lo chiuderanno.
Il mio consiglio e di spostare al più presto l'intero forum in un Server estero, visto che per ora si trova in italia ed e soggetto alle leggi italiane.
Se il sito si troverebbe all'estero lo stato italiano si attaccherebbe al Tram.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElex87
06/11/2013 | 04:28
Silver
Se va avanti così le nazifemministe vinceranno su tutti i fronti a furia di bocchini ai legislatori europei. A meno che non sia tutta una manovra per favoreggiare gli interessi di chi sfrutta la prostituzione illegalmente, in fondo si sa che il fratello gemello del proibizionismo è il contrabbando, e i contrabbandieri sono proprio le carogne che smerciano esseri umani come fossero mentine...staremo a vedere che succede
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
STENKA
06/11/2013 | 05:06
Silver
@PiccoloCane. Non preoccuparti, non è poi tanto facile chiudere un sito se non si hanno delle più che valide ragioni, anche se in questo Paese non ci si meraviglia più di nulla. In quanto a quella poveraccia della Gandolfi (basta guardare la foto per capire che razza di sfigata sia!), più che i nostri commenti basta guardare, tra i tanti, i commenti che hanno fatto due lettori del Corriere che qui riporto pari pari.
•
05.11 | 22:31 Lettore_9395603
Ma come, ora chi fa sesso etero ha bisogno di una psicologa e chi lo fa omo no?? ma si é rivoltato il mondo!! Comunque tutti pagano le donne anche il miliardario con la giovane e bella a cui fa i “regalini”… e quanti se ne vedono di vecchiacci cone le ragazzine di ventanni?? ma a quelli nessuno rompe le scatole perché chi é ricco può permettersi tutto.
Ed i TOY BOY delle vecchi maliarde alla madonna o sharon stone?? vecchie galline che per sentirsi giovani si “comprano” il giovane in cerca di notorietà…
Tutti comportamente degni di psicologi, certo… ma tutti non solo il poveraccio etero che va a prostitute,… troppo vile restringere il campo ai NON ricchi NON omosessuali NON potenti NON donne ecc…
•
io non ho titolo
05.11 | 22:59 Lettore_9456133
Ho 31 anni. Vergine. Purtroppo ho alcuni difetti fisici e naturalmente non sono mai piaciuto. Sono avvocato e sufficientemente realizzato sul piano professionale: tuttavia gli impedimenti estetici sono tali che non sono attraente. Non sono mai stato con donne a pagamento, perché non me lo merito. Quindi? Rinuncio al sesso. Ma è giusto? Non ho titolo per giudicare chi ha rapporti a pagamento, perché si tratta spesso di situazioni di profondo disagio come la mia. Ripeto, io non ho titolo per giudicare; evidentemente la dottoressa Gandolfi si. Talvolta, secondo me, è opportuno sospendere il giudizio
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
blockman
06/11/2013 | 05:17
Newbie
@lex87 Se fanno una roba come quella svedese (che criminalizza in OGNI caso il cliente, in studio in Francia al momento) in Italia e' la volta che viene la rivoluzione... Va bene che gli italioti sono zerbini e coglioni, ma c'e' un limite a tutto... :D
@PiccoloCane tecnicamente parlando e' molto piu' complicato di quello che non possa sembrare ai "non addetti ai lavori" e poi non e' che manchino le alternative "tecnicamente inchiudibili" anche allo stato embrionale dell'internet contemporanea. Credimi sulla parola su questo... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
Kukushonok
06/11/2013 | 10:09 51-100
Silver
Io ripeto che la mia preoccupazione maggiore e` relativa al fatto che queste voci si stan cominciando a sentire anche per la prostituzione in Svizzera ed in Germania....
Dell
Italia non me ne frega oramai piu
nulla, sta andando sempre peggio sotto tutti i punti di vista, proprio tutti...., ammetto di avere quest`enorme fortuna di abitare vicino al confine elvetico e inoltre Malpensa e Orio al Serio sono velocemente raggiungibili.Certo, rimane l
amarezza di vivere in un Paese cosi
messo male, dove i cittadini non contano assolutamente nulla."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
danubio
06/11/2013 | 10:37
Newbie
nel caso improbabile (ma non troppo) che i nostri meravigliosi governanti facciano una simile legge purtroppo aumenterebbero ancora di più gli itaglioti che vanno all'estero anche per il weekend ed i ponti con i voli low cost... con conseguenti invasioni di orde barbariche nelle vicine città europee. Speriamo che sia un fuoco di paglia. Siamo già abbastanza sputtanati in tutta europa.
Romania forever
efo
06/11/2013 | 11:04
Gold
Un sistema Svedese può funzionare solo là sono 8 milioni di persone e di pecore,vediamo che succede in Francia che vuole fare una cosa simile per me andrà a finire in una bolla di sapone figuriamoci in Italia,che comunque la prostituzione è legale non dimentichiamoci
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsugarleonard
06/11/2013 | 11:39
Silver
L'unica cosa da fare e' ; quando si va a votare ....votare una raffica di insulti.
TROVA HOSTESS PER CENEJeff
06/11/2013 | 13:26
Silver
All'avvocato 31enne posso solo consigliare di andare a donne, si levera' un peso e impieghera' il tempo in modo migliore e piu' divertente che rispondere a queste grandi giornaliste su un forum dell'internet.
Viaggiatore14121
06/11/2013 | 14:25
Silver
Un popolo di sfigati,sempre detto :-"
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Bandini
06/11/2013 | 18:35
Newbie
Preoccupante il rapporto :
70.000 assistenti sessuali stimate
in Italia, 9.000.000 i clienti......0,0077 assistenti per persona ??? Andrebbe aumentato il nr. Di assistenti (familiari) sessuali....a mio modesto avviso.!
Arturo Bandini
Figaro
07/11/2013 | 00:25
Vaticano | 51-100
Newbie
cit.
"Sara Gandolfi | Lavoro al Corriere da (quasi) una vita e non mi sono ancora stancata di scrivere. Prima agli Esteri, poi a Sette. Mi occupo di ambiente, scienze, innovazione, cercando di raccontare storie, persone e idee fuori dagli schemi (n.d.r. intellettivi). Ho un figlio adolescente, un cane/regina della casa, una moto di grossa cilindrata che mi ostino a non vendere perché, di tanto in tanto, mi fa sentire libera."
... per "regina della casa" questa ha un cane e la poveraccia parla pure di fragilita' psicologica...
comunque era uscito alcuni mesi fa un articolo (sì fuori dalle righe) della sezione femminile di Fatto Quotidiano (su un'inchiesta seria, stavolta) qui si parlava di 9 milioni di prestazioni l'anno e 2,5 milioni di frequentatori: che la sconsiderata abbia attinto il primo numero per raffazzonare una pseudo-analisi in cui eviscera tutto il suo sciovinismo senza capire una minchia?
se facciamo conto 9 milioni di italiani significherebbe la quasi totalita' dei maschi sessualmente intraprendenti, ovvero maturi maggiorenni e liberi economicamente: secondo questa qui un campione totalizzante di italiani sarebbero malati... eppure la maggioranza di questi dovrebbero a loro volta essere legati in qualche modo con delle donne... immagino, malate anche loro
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
Figaro
07/11/2013 | 01:25
Vaticano | 51-100
Newbie
trovato l'articolo di FQ:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/19/prostituzione-viaggio-nel-mondo-dove-coesistono-costrizione-e-libera-scelta/534355/
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
Kukushonok
07/11/2013 | 02:30 51-100
Silver
I miei timori relativi a future attivita
di proibizionismo della prostituzione in Svizzera ed in Germania sono collegati alla Convenzione del Consiglio d
Europa, firmata ad Istambul l` 11.5.2011.Tale Convenzione stabilisce una serie di principi volti a creare ostacoli all`esercizio legale della prostituzione.
La Svizzera ha purtroppo aggiunto la propria firma a tale Convenzione l`11.9.2013.
Le Convenzioni del Consiglio d`Europa, diversamente dai Trattati UE, entrano in vigore con la ratifica di almeno 10 Stati.
Attualmente siamo a quota 5 ratifiche.
Purtroppo i principi della Convenzione di Istambul prevedono ed auspicano un
Europa FREE FROM PROSTITUTION come sostenuto dall
European Women`s Lobby (guardatevi il sito www.womenlobby.org).Chi ne sa di piu` per favore posti le notizie in suo possesso.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Vivo_a_Bucharest
07/11/2013 | 05:20
Bucharest | 26-35
Gold
Ragazzi la domanda fondamtale e: perche le italiane in generale non la danno in Italia, ma all estero si scopano cani e porci non italiani?
Ho visto molti di voi che prendono per il culo la romena zingara della strada, ma se non ci fosse quella alcuni sarebbero segaioli a vita. La realta e questa. Non prendetela come un offesa. Quando ci sono le puttane in cosi gran numero, vuol dire che ci sono clienti.
STENKA
07/11/2013 | 05:30
Silver
RIPORTO UNA PARTE DELL'ARTICOLO DI FQ:L’appartamento di una prostituta, scrive l’autrice, può divenire anche “il luogo di un’esperienza non oppressiva, vissuta nel rispetto dell’alterità e capace di accrescere il senso di pienezza fisica e mentale degli attori coinvolti”. A patto, però, che quel desiderio sessuale guarisca da alcune logiche, come la “reiterazione infinita e compulsiva, la presunzione di onnipotenza, l’eterodirezione, l’omologazione, cioè impoverimento, insoddisfazione, tristezza, dipendenza”. Aspetti che però, a ben guardare, spesso pervadono anche i rapporti tradizionali, esattamente come quelli a pagamento.
Beh, questa Elisabetta Ambrosi, l'autrice dell'articolo su FQ, non è che brilli anche lei per "acume". La sua svenevole ed insulsa conclusione poi fa letteralmente cag..... Degna del Melanzanismo più abietto.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Lucas123456
07/11/2013 | 08:33
Newbie
"La prostituzione è senza dubbio un mestiere praticato da migliaia di anni: è menzionato già nel codice babilonese e ci sono prove certe della sua diffusione in quasi tutte le civiltà antiche. "
-Il Mercato del sesso è tra i più floridi e non conosce crisi.
-Oltre ai guadagni direti delle prostitute, bisognerebbe considerare tutti "l'indotto"
che fa girare enormi quantità di denaro intorno al mondo del sesso a pagamento nel mondo. Basta pensare a quanta gente da lavoro un qualsiasi trombodromo tedesco. E pensate a che fine farebbero paesi come la Thailandia, giusto per citarne uno, se la prostituzione dovesse sparire all'improvviso
-In molti casi è da considerarsi a tutti gli effetti come servizio socialmente utile, basti pensare a chi veramente non riesce a trovare una donna decente con la quale fare sesso(che poi questo derivi da un fattore psicologico, puramente estetico, o entrambi, non fa differenza.)
-Di per sè, il sesso a pagamento non fa male a nessuno, anzi, tutti ci guadagnano, chi offre il servizio prende i soldi e chi lo paga riceve gratificazione fisica e mentale, o comunque si diverte e si svaga, e non è cosa di poco conto.
-I numeri poi, anche se non saranno mai dati certi proprio per la natura del servizio di cui stiamo discutendo, sono comunque molto eloquenti: milioni di clienti e decine di migliaia di "addette ai lavori". Togliamo quella percentuale che è in mano a veri e propri schiavisti(sui quali le forze dell'ordine ed i legislatori dovrebbero concentrarsi) per il resto si tratta di scelte e di libero mercato. Quindi, secondo chi critica questo settore, UN TERZO DELLA POPOLAZIONE italiana è "malato" o comunque non rientra in quelli che secondo loro sono i canoni di "un uomo normale". Eppure se usciamo dal nostro piccolo stivale ci rendiamo conto che ovunque troviamo le puttane e di conseguenza i clienti che usufruiscono dei loro servizi. Sono tutti Malati? gente con problemi psichici? soggetti da curare?
Qui si parla di persone di ogni ceto sociale e occupazione, vuol dire che: da chi effettua cure mediche(dai chirurghi ai dentisti) a chi lavora per la legge e con la legge(forze dell'ordine, avvocati,magistrati), o addirittura chi governa l'intero paese(dall'assessore comunale fino ai parlamentari a roma) sono tutti individui con problemi mentali di vario genere.
Al che mi chiedo seriamente: Se è vero quello che affermano in questi (ridicoli)articoli, Chi mai dovrebbe risolvere "il problema"?
Ah, si...
L'articolo l'ha scritto una donna. E visto che gli uomini son tutti "malati", tocca a loro prendere in mano la situazione.
Direi che senza addentrarsi in analisi più approfondite(e probabilmente superflue), a me anche questo mi puzza di: "POTERE ALLE MELANZANE!"
...A voi?
;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Acumismatico
07/11/2013 | 09:12
Newbie
@kukushonok
La convenzione d'Istambul riguarda la discriminazione e la violenza sulle donne e invita i paesi a punire i reati per atti sessuali non consensuali.
Qui il testo http://www.conventions.coe.int/Treaty/EN/Treaties/Html/210.htm
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
STENKA
07/11/2013 | 09:26
Silver
@Lucas123456, lasciali pure sbraitare, tanto, il "mestiere più antico del mondo" resiste da secoli e non saranno di certo loro ad eliminarlo.
@Acumismatico, è vero, la Convenzione dice questo. Ma come si fa a definire "non consensuale" il rapporto cliente/prostituta? Io ti pago per la tua prestazione, tu sei d'accordo ed "operi". Dove sta la "non consensualità"?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Acumismatico
07/11/2013 | 09:35
Newbie
@Stenka ho postato la convenzione per contraddire kukushonok.
La convenzione non punisce la prostituzione e per il nostro paese non ha nulla di innovativo ripetto alla leggi già esistenti in materia, eccetto per il cosiddettto femminicidio e violenza di genere. Sono discorsi molto tecnici e se qualcuno vuole approfondirle occcorrono un po' di basi giuridiche.
Le convenzioni, poi, sono obblighi per gli stati e non per i cittadini
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
STENKA
07/11/2013 | 09:39
Silver
@Acumismatico. Ah, non avevo fatto caso. Comunque il tuo è un chiarimento sempre utile. Grazie.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Acumismatico
07/11/2013 | 09:42
Newbie
@stenka poka druzhok adesso vado in udienza
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Kukushonok
07/11/2013 | 14:15 51-100
Silver
@Acumismatico
beh, e` una fortuna avere la consulenza di un avvocato)
Il mio discorso parte dall
articolo postato da @figaro che non e
il primo e non saraneanche l
ultimo di questo tenore, li troviamo in molti giornali, riviste, dibattiti etc.Noto infatti che a livello europeo e non solo italiano si stiano facendo pressioni da parte di quelle lobbies che in questo Forum vengono definite con un termine un po
duro "nazifemministe" pressioni che consistono nell
inculcare nellopinione pubblica il concetto che l
uomo se paga una donna esercita a prescindere una violenza, in ogni caso, anche se la donna econsenziente, l
uomo e` colpevole e va punito.In alcuni Paesi e
gia
cosi` e abbiamo visto come in Francia stiano tentando di fare altrettanto.Da noi e
in atto questa campagna per certi versi delirante, ma ahinoi delirante non e
se fa parte di un preciso disegno.Per cui ti chiedo: cosa puo
succedere se questa idea che l
uomo sepaga una donna
significa a tutti gli effetti violenza contro la donna, se si raggiunge il numero di 10 Paesi europei che ratificheranno tale Convenzione del Consiglio d
Europa quali saranno le conseguenze *pratiche* a livello dei singoli Stati e dei cittadini? Mi sembra di capire che tu come giurista non dia un particolare peso a questa eventualita
, o mi sbaglio?"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Viaggiatore2126
07/11/2013 | 14:30
Gold
@Vivo_a_Bucharest
basta denigrare gli italiani, viola il regolamento. Questo vale anche per chi denigra i rumeni.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Acumismatico
07/11/2013 | 16:49
Newbie
@Kukushonok
La convenzione specifica chiaramente che gli atti punibili sono quelli senza il consenso. Quindi il pericolo non nasce dalla convenzione, che è stata adottata in vari paesi. Esistono movimenti
femministi che vogliono la punizione del cliente, ma ciò accade in paesi strampalati scandinavi. La norma non ha diminuito il fenomeno neanche in patria. Comunque, a Riga mi sono trattenuto con una simpatica escort che mi ha confessato che la maggioranza dei clienti era svedese.
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Vivo_a_Bucharest
07/11/2013 | 18:36
Bucharest | 26-35
Gold
@ildrago Grazie, allora dovresti leggere anche i comment e l ironie degli altri! Perche io ho fatto una segnalazione...
TROVA HOSTESS PER CENEsolstice
07/11/2013 | 20:00
Newbie
Il rischio di contagio legislativo francese era già fuori qualche settimana fa. Le pro resteranno, ma aumenteranno i prezzi e i missili (tradotto ci terranno per le palle). Per l'appunto: in Svezia - paese meno bigotto e più free - hanno esternalizzato il puttantour. Ma se 'lo vuole l'Europa' aspetto già il 'caso' con annessa campagna stampa e decreto in tempo record. Gli zerbini applaudiranno (finora le poche critiche che ho letto su alcuni eccessi del DL femminicidio sono di giuristi e... femministe!!!).
Kukushonok
07/11/2013 | 22:28 51-100
Silver
Appunto @solstice , e` proprio il timore di un disegno che come sopra dicevo mi preoccupa..un disegno europeo contro la prostituzione..
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Lucas123456
08/11/2013 | 00:27
Newbie
@Kukushonok
Fossi in te non me ne preoccuperei troppo. Credo che uno stato "di peso" come la Germania, che incassa denaro a palate dal mondo dal settore prostituzione, non sarebbe favorevole ad una cosa del genere, e per quel poco che ne capisco è un paese che bene o male tiene un po' tutti gli altri(escludendo forse gli inglesi magari) per le palle, no?
:-?
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Viaggiatore5808
08/11/2013 | 08:28
Gold
É pura ipocrisia basta vedere la situazione italiana ieri notte faceva un freddo cane e quelle poverelle al freddo in mezzo alla strada quando finirà questo schifo ci sono ragazze che sono tre anni che stanno la e la polizia che fa ? Multe ai clienti. Per non parlare dei night gestiti solo da gentaglia e squallidissimi. La ns é una società nazista fino al midollo solo i belli possono scopare e gli straricchi gli altri tutti sfigati e da prendere x il culo, solo se si prostrano come zerbini al massimo prendono degli avanzi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSTENKA
08/11/2013 | 10:03
Silver
@oasiall. La nostra non è una società nazista ma una società di "Furbastri" o, come qualcuno ha detto tempo fa, di "Furbetti del Quartierino". Con un "Giudizio" che adopera due pesi e due misure. Che è peggio.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
pobomo
08/11/2013 | 11:12
modena | 36-50
Newbie
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/11/08/piacere-sta-oltre-confine-viaggio-in-svizzera-e-austria-veri-bordelli-italiani/252499/
ne parlano oggi....
TROVA HOSTESS PER CENE