@Fanfulla said:
Noto con piacere che chiunque sale una volta con lei ne resta segnato, mi consolo pensavo di essere strano io.
Tranquillo socio, non sei strano tu, è che ti lascia addosso una strana sensazione, finito mentre ritorni a casa, sei certo che la prossima volta sarà diverso, magari più intenso, da lei ti aspetti sempre qualcosa di nuovo, sa creare una grande aspettativa, che riesce a non deludere mai.
Vedi si va in un bordello per scopare, fondamentalmente, ma una volta che l'hai provata, ti aspetti sempre cose diverse altro che le scopatine di servizio, credo sia questo che la rende del tutto unica.
Si devo dire che sono d'accordo con la tua analisi, diciamo che riesce a non rendere la cosa banale e scontata, io sono un vecchi frequentatore di club ed è difficile trovare una cosa simile, trovi ragazze molto belle, magari anche molto porche, ma dopo un paio di volte ti cala l'interesse ti butti su qualcosa di altro, invece con Valentina, è da lei che ti aspetti qualcosa di altri di nuovo di stupefacente e credo che questa sia la sua ricetta vincente nella fidelizzazione dei suoi clienti.
@Sandokan said:
Tu prova, ma ti avverto che un mio conoscente gli ha proposto una vacanza in qualche posto al caldo e decisamente esclusivo ed ha gentilmente rifiutato, pure strapagata, ma vedi mai forse la compagnia non le era gradita.
Ma dici davvero? Ha rifiutato malgrado si parlasse di soldi veri e di una bella vacanza?
@Sandokan said:
Tu prova, ma ti avverto che un mio conoscente gli ha proposto una vacanza in qualche posto al caldo e decisamente esclusivo ed ha gentilmente rifiutato, pure strapagata, ma vedi mai forse la compagnia non le era gradita.
Ma dici davvero? Ha rifiutato malgrado si parlasse di soldi veri e di una bella vacanza?
Brava, si vede che sa rinunciare ai soldi e si sceglie la clientela, questa cosa me la fa apprezzare ancora di più, davvero.
Bello trovare una come lei che non si butta su tutto, pensare che la maggior parte per due spicci si venderebbe
premetto che io non conoscevo per nulla gnoccatravels e me lo ha consigliato l'amico di sempre razzo con cui insieme ad un nostro altro amico girovaghiamo per bordelli di mezza Europa,
personalmente non conoscevo neanche il Castello, anche perché essendo lombardo, mi è più vicino il Ticino, dove si trovano sempre donne spettacolari e di grande soddisfazione.
Dopo molte insistenze ho ceduto alle pressioni di razzo, per seguirlo almeno una volta in Austria al Castello e siamo partiti come al solito in tre.
Appena arrivato al Castello sono rimasto impressionato n positivo dal posto ma delusissimo dall'offerta femminile, nulla a che vedere con le fighe del Ticino, comunque mi sono messo il cuore in pace e ci siamo seduti a chiacchierare al bar.
Sono passate, senza manco degnarci di uno sguardo, tre o quattro ragazzotte insignificanti, poi è arrivata una ragazza devo dire molto elegante e cordiale e ci ha chiesto se volevamo qualcosa da bere e la compagnia di qualche ragazza, ho subito pensato fosse la direttrice di sala, era Valentina.
Abbiamo accettato e poco dopo è tornata con due ragazze caruccie, quando ha fatto per andarsene, il mio amico gli ha chiesto se poteva restare anche lei e così ha fatto.
Cavolo era davvero molto piacevole e mano mano che la guardavo, mi rendevo conto che era un gran pezzo di fica, ma non di quelle a cui io sono abituato, era fine, dolcissima e molto piacevole.
Passato poco tempo, ho dedicato le mie attenzioni a lei e ci siamo messi a parlare di gusti sessuali, ma con stile e garbo, poi cosa incredibile di volta in volta che io gli spiegavo i miei gusti, mi consigliava una ragazza a quel punto gli ho chiesto quale fosse il suo ruolo nel club e lei candidamente mi ha detto che era una delle girls... a quel punto mi è scappata la domanda logica, ma scusa se lavori anche tu, perché consigli altre ragazze? E lei con franchezza mi ha spiegato che lei attendeva un suo cliente che di solito si trattiene per 3 o 4 ore e quindi aveva piacere di darmi qualche buon consiglio.
Oh cazzo questa davvero non me l'aspettavo, in ogni caso poco dopo ha salutato con garbo ed è andata a ricevere il suo cliente.
Ero rimasto così tanto incuriosito, che mi sono preso una ragazza per un oretta (cosa da sufficienza) e ho deciso di attendere che Valentina finisse e così è stato dopo una mezzora è tornata in sala, quando mi ha visto ha sorriso è venuta verso di me e mi ha spiegato che il suo cliente aveva avuto una telefonata da casa e si era dovuto fermare meno del solito.
Abbiamo ricominciato a parlare amabilmente da dove avevamo interrotto, ma poco dopo gli ho chiesto se potevamo salire per un paio di orette e lei dopo aver annuito, mi ha preso per man e siamo saliti.
Sono andato direttamente in doccia e poi l'ho attesa che finisse lei ed a quel punto lo shock è stato totale, con quel vestitino che aveva non si capiva per nulla cosa ci fosse sotto, cavolo era splendida, fisico da paura con tanto di tatuaggi al seguito (io vado pezzo per le ragazze tatuate), un seno da urlo, gambe bellissime e lunghissime, insomma la sorpresa del secolo.
Certo già in sala avevo notato che aveva un viso splendido con due occhi belli da morire, ma non quel fisico da paura, quello no davvero.
Non voglio farla tanto lunga sull'aspetto prestazione sessuale anche se gli do un 10+10+10, perché magari ci ripasserò sopra in un prossimo post dedicato solo a questo aspetto,ma certo che quando sono uscito avevo un cazzo di sorriso che mi è durato fino alla porta del garage di casa.
Concludo ringraziando razzo per avermi detto sia del forum si di questo post, che trovo adeguato al personaggio Valentina, unica davvero
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
Ciao carlotto gay che non sei altro, lo sapevo che non avresti resistito a venire a vedere il post, sono contento di vederti.
Ora però la pianti di fare il milord e ci racconti anche il resto, oppure la prossima volta ti metto il lassativo nella bibita quando siamo in qualche bordello.
Come diceva mio padre: "Le donne possiedono il 70% della ricchezza di questo Paese e il 100% della figa".
no il lassativo no.... anche perché tu ne saresti capace, brutto pezzo di feccia che non sei altro, prometto che finito il lavoro che devo fare mi metto a scrivere il commento, diciamo, di natura più tecnico sessuale, però non chiedermi pagelline o voti, perché odio sta cosa.
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
no il lassativo no.... anche perché tu ne saresti capace, brutto pezzo di feccia che non sei altro, prometto che finito il lavoro che devo fare mi metto a scrivere il commento, diciamo, di natura più tecnico sessuale, però non chiedermi pagelline o voti, perché odio sta cosa.
e fai benissimo ad avere paura...
Come diceva mio padre: "Le donne possiedono il 70% della ricchezza di questo Paese e il 100% della figa".
Su richiesta espressa di razzo e sperando di non dire cose già scritte e riscritte, passo all'aspetto meramente sessuale del primo incontro con Valentina.
Dicevo nel mio primo post, che saliti in camera ho scoperto che non era solo molto piacevole, me aveva un fisico davvero notevole, il vestito che indossava non permetteva di capire moltissimo aspetto per cui preferisco gli FKK dove vedi tutto subito, in ogni caso la sorpresa è stata davvero molto belle e gradita.
Ci siamo stesi accanto nudi sul letto e abbiamo continuato a parlare di sesso, ed ho capito che stava provando a capire i mie gusti, nel frattempo le sue mani mi accarezzavano un po' ovunque ed anche io ho fatto lo stesso, una pelle stupenda liscissima e soda i sui seni con quei bei capezzoli della grandezza giusta erano sodissimi e io ci stavo prendendo gusto, quando Valentina ha iniziato a baciarmi i capezzoli, mentre le sue mani hanno iniziato a toccarmi il cazzo, un tocco magistrale, sicuro e delicato ed in un secondo il mio cazzo è diventato di marmo.
L'ho lasciata fare per quello che mi è sembrato un tempo infinito, mentre mi masturbava, mi chiedeva di parlarmi delle mie fantasie, quelle più recondite e la tensione sessuale mi è salita alle stelle.
Tutto ad un tratto ha smesso e mi ha chiesto se avevo voglia di una sigaretta e di qualcosa da bere, e così abbiamo fatto, incredibile come abbia gestito la cosa, io ero eccitatissimo, però mi stava obbligando a fermarmi e far salire la voglia di lei, che in effetti stava salendo alle stelle.
Mi sono allungato ed ho iniziato a baciargli i seni e lei mi ha preso la testa con le mani premendola forte al suo petto, dopo poco mi ha chiesto con dolcezza ed erotismo, di baciargli la fighetta e io non me lo sono fatto ripetere due volte ed ho iniziato a prendergli il clitoride in bocca, bello duro, due piccole labbra perfette e una figa bagnata come piace a me.
Ho continuato fino a quando con spasmi forti e convulsi, ha avuto un orgasmo incredibile, c'è da dire che in secondo nel momento dell'orgasmo si è riuscita a prendermi in bocca tutto il cazzo e lo ha tenuto dentro con forza durante tutta la sua orgasmata, cazzo incredibile, ero sconvolto dala situazione.
Finto di venire si è alzata e si è messa di spalle con le mani sul letto e mi ha chiesto di penetrarla, una fica stretta e bollente, il cazzo si faceva largo con fatica, ma una volta dentro abbiamo iniziato una scopata da film porno, incredibile con forza e passione, una vera forza della natura, abbiamo continuato per un bel po' con Valentina che gemeva e mi diceva cose non proprio da educanda, una cosa che io adoro e non capisco come l'abbia potuto capire.
Al momento di venire, si è staccata di colpo si è inginocchiata ai miei piedi e mi ha menato il cazzo fino a quando i suoi seni sono stati pieni della mia sborra che le colava ovunque, mentre le mi guardava diretta negli occhi.
Questa è stata la mia prima volta, non è stata l'ultima, e non lo sarà di sicuro.
Valentina è per me una escort del tutto atipica, fa le cose con passione e garbo, con stile e con porcaggine allo stesso, è costantemente una scoperta, se poi capisce quello che cerchi tira fuori dal cappello quello che vuoi come la fatina delle fiabe.
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
Questa storia di una girls che ti consiglia qualche altra collega, se capisce che cerchi anche dell'altrooltre alla sua offerta, ha dell'incredibile, mia sentita una cosa simile.
Può voler dire solo due cose, la prima è che ha tanto del suo lavoro da non doverti dare la caccia tutti i costi e la seconda che è molto sicura di se stessa e dei suoi mezzi da spingerti a fare confronti con le altre.
@Paolo67 said:
Questa storia di una girls che ti consiglia qualche altra collega, se capisce che cerchi anche dell'altrooltre alla sua offerta, ha dell'incredibile, mia sentita una cosa simile.
Può voler dire solo due cose, la prima è che ha tanto del suo lavoro da non doverti dare la caccia tutti i costi e la seconda che è molto sicura di se stessa e dei suoi mezzi da spingerti a fare confronti con le altre.
In ogni caso una roba davvero unica.
A questa cosa avevo fatto caso pure io, comportamento del tutto atipico in un bordello.
@Carlottosas said:
Su richiesta espressa di razzo e sperando di non dire cose già scritte e riscritte, passo all'aspetto meramente sessuale del primo incontro con Valentina.
Dicevo nel mio primo post, che saliti in camera ho scoperto che non era solo molto piacevole, me aveva un fisico davvero notevole, il vestito che indossava non permetteva di capire moltissimo aspetto per cui preferisco gli FKK dove vedi tutto subito, in ogni caso la sorpresa è stata davvero molto belle e gradita.
Ci siamo stesi accanto nudi sul letto e abbiamo continuato a parlare di sesso, ed ho capito che stava provando a capire i mie gusti, nel frattempo le sue mani mi accarezzavano un po' ovunque ed anche io ho fatto lo stesso, una pelle stupenda liscissima e soda i sui seni con quei bei capezzoli della grandezza giusta erano sodissimi e io ci stavo prendendo gusto, quando Valentina ha iniziato a baciarmi i capezzoli, mentre le sue mani hanno iniziato a toccarmi il cazzo, un tocco magistrale, sicuro e delicato ed in un secondo il mio cazzo è diventato di marmo.
L'ho lasciata fare per quello che mi è sembrato un tempo infinito, mentre mi masturbava, mi chiedeva di parlarmi delle mie fantasie, quelle più recondite e la tensione sessuale mi è salita alle stelle.
Tutto ad un tratto ha smesso e mi ha chiesto se avevo voglia di una sigaretta e di qualcosa da bere, e così abbiamo fatto, incredibile come abbia gestito la cosa, io ero eccitatissimo, però mi stava obbligando a fermarmi e far salire la voglia di lei, che in effetti stava salendo alle stelle.
Mi sono allungato ed ho iniziato a baciargli i seni e lei mi ha preso la testa con le mani premendola forte al suo petto, dopo poco mi ha chiesto con dolcezza ed erotismo, di baciargli la fighetta e io non me lo sono fatto ripetere due volte ed ho iniziato a prendergli il clitoride in bocca, bello duro, due piccole labbra perfette e una figa bagnata come piace a me.
Ho continuato fino a quando con spasmi forti e convulsi, ha avuto un orgasmo incredibile, c'è da dire che in secondo nel momento dell'orgasmo si è riuscita a prendermi in bocca tutto il cazzo e lo ha tenuto dentro con forza durante tutta la sua orgasmata, cazzo incredibile, ero sconvolto dala situazione.
Finto di venire si è alzata e si è messa di spalle con le mani sul letto e mi ha chiesto di penetrarla, una fica stretta e bollente, il cazzo si faceva largo con fatica, ma una volta dentro abbiamo iniziato una scopata da film porno, incredibile con forza e passione, una vera forza della natura, abbiamo continuato per un bel po' con Valentina che gemeva e mi diceva cose non proprio da educanda, una cosa che io adoro e non capisco come l'abbia potuto capire.
Al momento di venire, si è staccata di colpo si è inginocchiata ai miei piedi e mi ha menato il cazzo fino a quando i suoi seni sono stati pieni della mia sborra che le colava ovunque, mentre le mi guardava diretta negli occhi.
Questa è stata la mia prima volta, non è stata l'ultima, e non lo sarà di sicuro.
Valentina è per me una escort del tutto atipica, fa le cose con passione e garbo, con stile e con porcaggine allo stesso, è costantemente una scoperta, se poi capisce quello che cerchi tira fuori dal cappello quello che vuoi come la fatina delle fiabe.
Devo dire che se continui così prendo in affitto una stanza per un mese al Castello, bel commento!
La seconda l'ho portata fuori per la notte e cazzo se ne è valsa la pena, se al Castello è una forza della natura, fuori è devastante, modula cortesia, chiacchierate piacevolissime, dolcezza e porcaggine, in maniera incredibile, confermo quanto detto da altri ti stupisce continuamente, mai nulla di scontato.
Poi averla accanto a letto è una gran bella esperienza, si comporta davvero come una vera fidanzata.
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
@Paolo67 said:
Questa storia di una girls che ti consiglia qualche altra collega, se capisce che cerchi anche dell'altrooltre alla sua offerta, ha dell'incredibile, mia sentita una cosa simile.
Può voler dire solo due cose, la prima è che ha tanto del suo lavoro da non doverti dare la caccia tutti i costi e la seconda che è molto sicura di se stessa e dei suoi mezzi da spingerti a fare confronti con le altre.
In ogni caso una roba davvero unica.
Io l'ho trovata una cosa davvero confortevole, ti mette a tuo completo agio e non ti senti minimamente aggredito e senza obblighi.
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
@Carlottosas said:
La seconda l'ho portata fuori per la notte e cazzo se ne è valsa la pena, se al Castello è una forza della natura, fuori è devastante, modula cortesia, chiacchierate piacevolissime, dolcezza e porcaggine, in maniera incredibile, confermo quanto detto da altri ti stupisce continuamente, mai nulla di scontato.
Poi averla accanto a letto è una gran bella esperienza, si comporta davvero come una vera fidanzata.
Cazzo allora tu sei un altro dei fortunati, intendo per disponibilità economiche, che se l'è potuta godere per tutto il giorno compresa la notte, ma scusa, visto che sto pensando di fare questi investimento, potresti darmi qualche dettaglio in più suulla notte in albergo con Valentina, te lo chiedo per avere più campane.
Caro Fabietto,
visto che da sempre scrivere è stata una mia passione ti faccio molto volentieri un reportage il più possibile dettagliato, per aiutarti a decidere.
Inizio con il dirti subito che io non ho fatto una 24 ore, ma ho scelto una notte intera quasi a fine serata, riaccompagnadola la mattina sul tardi.
La serata era fquasi finita al Castello, ma io avevo volgia di qualcosa di più, quindi ho chiesto a Valentina se avesse voglia di fare una notte fuori, sapevo che aveva avuto un poeriggio intenso e volevo capire se avesse ancora voglia ed energie per una notte intera, lei mi ha risposto senza esitazioni, di passare da Vanessa per la prenotazione e che lei nel frattempo si sarebbe cambiata.
Sono uscito ho preso la macchina e mi sono messo ad aspettarla, in realtà è stata un fulmine e me la sono ritrovata seduta accanto vestita sportiva, con jeans e scarpette, incantevole!
Siamo partiti ed in un lampo ci siamo ritrovati a chiacchierare come se ci conoscessimo da tanto, senza imbarazzi o esitazioni e così ci siamo avviati verso il mio albergo, dove il portiere la deve aver scambiata per la mia fidanzata, tanto che ha chiesto se avesse bagagli.
Saliti in camera, ci siamo seduti a bere qualcosa, in grande tranquillità, poi lei mi ha chiesto se potesse fare una doccia, visto che era scappata di corsa dal Castello e io nel frattempo mi sono messo in libertà sopra il letto, da lì a poco me la sono vista tornare completamente nuda e profumata come una diva di Holliwood, mi si è fermato ilc uore, era superba nuda con i suoi capelli biondi e lunghissimi, i seni pieni e con la sua patatina depilata con quel vezzo di una piccola psita di atteraggio, davvero incantevole.
E' venuta accanto ame e abbiamo iniziato un petting leggero e delicato, mentre le nostre mani frugavano le intimità dell'altro.
Dopo un pochino è scesa ed ha iniziato a succhiarmelo mentre con la mano mi stringeva delicatamente le palle, per poi far scendere il mio cazzo tutto dentro la sua bocca, con la lingua che mi solleticava le palle.
Non ho resitito tanto e gli ho chiesto di salire con il corpo per permettermi di rendergli tanto piacere, così abbiamo iniziato un 69 superbo, a me piaceva ed a lei pure, a un certo punto, si è infilata dentro un dito ed ha iniziato a penetrarsi, mentre io le succhiavo clitoride e piccole labbra e così dopo poco mi ha travolto con un orgasmo così intenso, che ho stentato a non venire lì seduta stante, fortunatamente lei si è staccata da me, continuando a succhiarmelo.
Io avevo voglia di entrargli dentro e l'ho fatta girare a cucchiaio e così l'ho penetrata, la fighetta a difefrenza del solito, sarà per l'orgasmo appena vissuto, era bagnatissima e meni stretta del solito, ed ho iniziato a scoparla, mentre lei mi chiedeva quali fosserro le mie fantasie mentre la penetravo, io in testa davvero non avevo nulla salvo il piacere di sentirmi dentro di lei e quindi ho risposto cose senza senso, ma la cosa mi aveva così eccitato che senza accorgemene sono venuto come un fiume in piena.
Stanchissimi, siamo restati fermi sdraiati, senza dire nula, ma con le mani ancora ci toccavamo e ci accarezavamo, una cosa davvero molto sensuale al limite del romantico.
Ed in quel modo sfatti, ci siamo addormentati, solo dopo qualche ora mi sono reso conto che eravamo sopra al letto e quindi l'ho coperta e mi sono avvicinato a lei, che nel sonno si è girata e mi ha abbracciato e così abbiamo dormito una parte della notte.
Al mattino, niente colazione, ci siamo essi di nuovo a chiacchierare e bere un caffè era stupenda, rilassata, allegra, forse un poì stanca, ma davvero non lo dava a vedere.
Dopidiché mal volentieri l'ho riaccompagnata al castello, anche se io avero voluto protrarre per altro tempo il nostro magnifico incontro, ma sarà per la prossima volta.
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
Scusa dimenticavo di dire, che quello che abbiamo fatto è quello che normalmente si fa con una escort, la differenza però è il come si fa e ti giuro Valentina, è in grado di farti sentire un conquistatore e non uno che sta pagando, questo è il suo forte, essere una ragazza normale, ma con un esperienza nel sesso come poche volte nella mia vita ho avuto il piacere di trovare, secondo il mio parere è di una levatura non comune e questo suo post lo conferma in pieno.
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
Socio la prossima volta che saliamo,a proposito dobbiamo organizzare al più presto, te la sfilo da sotto gli occhi e mi ci parcheggio per qualche ora, così tu te la prendi nel ..lo, sempre con affetto chiaramente,
contento?
Come diceva mio padre: "Le donne possiedono il 70% della ricchezza di questo Paese e il 100% della figa".
@razzoprepotente said:
Socio la prossima volta che saliamo,a proposito dobbiamo organizzare al più presto, te la sfilo da sotto gli occhi e mi ci parcheggio per qualche ora, così tu te la prendi nel ..lo, sempre con affetto chiaramente,
contento?
Mi ricordi da quanto tempo è che non ti dico che sei una merda, per favore!!!!
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
ahahahahah ma lo sai che non ti farei mai una cattiveria simile, al massimo saliamo in 4 con Valentina ed Ella.
Sempre che tu non sia diventato pure geloso!!!
Come diceva mio padre: "Le donne possiedono il 70% della ricchezza di questo Paese e il 100% della figa".
poi penso che farlo nella propria camera per quanto piu spartana e comune rispetto a quelle del castello dia molto piu il senso che sia, momentaneamente, tutta tua e tu tutto suo.
molto piu facile dimenticarsi che l'hai pagata, vedi reception che credono sia la tua ragazza
lei stessa immagino si lasci piu andare
senza contare che senza l'assillo dell'orologio ed avendo tutta la notte finisci quando lo decidi tu e non ne hai piu e non dopo che son passate le 2-3h
insomma penso a gennaio me la porto via dal castello, tanto più che le camere del seepark hotel lì vicino sono veramente splendide
devo dire che hai ragione tra il Castello e fuori dal Castello le cose cambiano e non poco, perché per quanto lo sia di lusso, il Castello resta pur sempre un postribolo, invece quando sei nel tuo contesto, fosse anche la tua camera in labergo le cose sono diverse.
Aggiungo che per quanto io abbia dimestichezza con le parole e non volendo riportare dettagli anatomi e di puro sesso spiccio, temo in ogni caso di non essere riuscito a far rivivere a chi legge la completazza dell'avvenimento, perché tante sono sensazioni proprie, forti, ma non riproducibili su di un testo, quindi in verità ci sarebbe molto di più, ma qui il limite è di chi racconta.
Concludo dicendoti una cosa e sono molto onesto, Valentina in effetti è davvero molto particolare, non ho mai incontrato una pay con le sue caratteristiche, perché è così spontane, diretta, brillante, arguta, sensuale e così tremendamente vera, che il clima idilliaco lo costruisce tutto lei da sola, da quando sale in macchina le cose prendono una loro magia a tal punto che a volte il sesso diventa del tutto secondario, ma ti godi il piacere che sia lì con te, poi evidente che le sue doti legate al sesso sono indiscutibili e fuori dall'ordinario, ma tu mi insegni non sono solo quelle che fanno la differenza.
Permettimi però un consiglio, se posso, se decidi di avrla fuori, lascia che sia lei a muovere le fila, devi dimenticare che hai pagato, e gestire la cosa come se fosse davvero una tua fidanzata del momento, perché se l'approcci come si approccia una delle sue colleghe, strutturate per allargare le coscie, finiresti ad essere tu a rovinare la magia, fidati di lei, scusa il consiglio.
Potrò sembrare eccessivo, ma Valentina è stata la più bella esperienza pay della mia vita e io non ho 42 anni come te, sono purtroppo un pochino più vecchio.
ora vediamo poi cosa dice il socio,,,,
Un saluto e piacere di averti letto.
Come diceva mio padre: "Le donne possiedono il 70% della ricchezza di questo Paese e il 100% della figa".
E cosa vuoi che ti dica, razzo mi hai letto nel pensiero, ma d'altronde sei stato anche tu fuori con lei e ne abbiamo discusso, quindi le nostre opinioni collimano completamente.
Voglio solo aggiungere che forse perché sono un atipico anche io, la cosa che più mi ha colpito è la dolcezza del dopo, del momento di dormire e lasciarsi andare, lì si che fa la differenza, poi come dice razzo sulle prestazioni c'è poco da dire davvero, una che fa cose che gli piacciono e te lo dimostra, quindi cosa si può volere di più?
Grazie Bruno42 per i complimenti
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
Bruno42 hai presente un ottovolante? Bene è il paragone che meglio gli calza, un minuto è dolcissima il secondo dopo e una porcellina letale, per poi passare di nuovo ad azioni così spontanee da lasciarti senza parole e così vi andare, non sai mai cosa può succedere andando avanti.
Non so se ho reso l'idea?
Come diceva mio padre: "Le donne possiedono il 70% della ricchezza di questo Paese e il 100% della figa".
basta pensare al lavoro che facciamo per capire che lo stesso lavoro se lo facessimo nella tranquillità di casa nostra.....ci peserebbe la metà sempre che non smettesse completamente di essere un lavoro e non diventasse un piacere.....lo faremmo al meglio, mettendoci cuore e passione, ed essendo lì totalmente presenti mentre lo facciamo invece di estraniarci con la testa ubriacandoci di pensieri inutili e ricordi di quello che abbiamo vissuto o di quello che faremo, forse, domani, sperando che così il tempo passi il più velocemente possibile....
penso lo stesso potrebbe esser per lei in hotel che non al castello....ma sicuramente lo è per noi nella nostra camera invece di quelle dal pavimento scricchiolante sopra al bar....
Ti capisco benissimo quando dici che il sesso diventa secondario....mi è capitato con una manciata di ragazze in 20 anni da punter....quando succede però è veramente il tempo che si ferma e vivi attimi che diventano per la loro magia immortali in compagnia di una Persona come probabilmente poche si ha la fortuna di incontrare.....
per noi uomini è un vero peccato che donne come lei siano lo 0,001% o meno, altrimenti quanto meravigliosa diventerebbe la vita ogni mattina svegliandoci accanto ad una così ?! auto nuova, casa nuova, promozione al lavoro, moto o bici o set di mazze da golf nuove, dipende dal nostro hobby, diventerebbero immediatamente non indispensabili perchè quando vivi la quotidiana gioia della compagnia di una Donna tutto il resto scompare....
salire con lei penso andrebbe fatto anche da un gay, può piacere o meno lo starle insieme, è un lancio tandem con il paracadute, un bungee jumping, magari lo fai solo una volta nella vita, ma proprio perchè è lontano anni luce da qualsiasi pezzo di vita ordinaria che viviamo è per questo imperdibile, da provare perchè quasi irripetibile con qualsiasi altra donna normale
però ora è meglio che me ne stia zitto visto che qua son l'unico che non è stato con lei e che continua a scrivere quando invece dovrei esser quello che manco sfiora la tastiera
speriamo a gennaio ritorni, spero di poter avere questo piacere e la prossima volta che scriverò sara, se sarà, per la mia rece con lei, nel frattempo vi auguro ore magiche con lei e buone festività a Voi ed ai Vostri Cari
p.s. certo che l'hai resa......è l'imprevedibilità di una persona, specie l'imprevedibilità sotto le lenzuola, che finisce con l'ammaliarci totalmente.....
Hai perfettamente colto quelloc che volevo trasmetterti, io ho visto di cosa sia capace, e davvero l'ottovolante è il parallelismo che più si addice a questa vera superstar, lasciati andare e lei ti porta in cima per poi farti scendere a precipizio, per poi rialisre ancora, unica davvero una ragazza unica.
Poi è chiaro che non tutti possono gradire, c'è pure tanta gente che sale per svuotarsi i coglioni senza tanti cazzi, il mondo è bello perché è vario.
Come diceva mio padre: "Le donne possiedono il 70% della ricchezza di questo Paese e il 100% della figa".
@razzoprepotente said:
Hai perfettamente colto quelloc che volevo trasmetterti, io ho visto di cosa sia capace, e davvero l'ottovolante è il parallelismo che più si addice a questa vera superstar, lasciati andare e lei ti porta in cima per poi farti scendere a precipizio, per poi rialisre ancora, unica davvero una ragazza unica.
Poi è chiaro che non tutti possono gradire, c'è pure tanta gente che sale per svuotarsi i coglioni senza tanti cazzi, il mondo è bello perché è vario.
Hai detto una gran verità, infatti non è detto che a tutti possa piacere Valentina è un fatto di palato fine, se cerchi cose ricercate e non ti accontenti della banale infilata da routine, lei va benissimo, viceversa meglio evitarla, anche perché non sapresti che farci con le tante cose che lei è in grado di darti.
E comunque il massimo te lo offre in "trasferta" forse perché anche lei si alleggerisce molto, anche se va detto che anche nel Castello il livello è stratosferico, ma certo manca tutta quella intimità che si riesce a costruire in 12 o meglio 24 ore fuori in albergo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gianforce
13/12/2016 | 10:35
Newbie
Si devo dire che sono d'accordo con la tua analisi, diciamo che riesce a non rendere la cosa banale e scontata, io sono un vecchi frequentatore di club ed è difficile trovare una cosa simile, trovi ragazze molto belle, magari anche molto porche, ma dopo un paio di volte ti cala l'interesse ti butti su qualcosa di altro, invece con Valentina, è da lei che ti aspetti qualcosa di altri di nuovo di stupefacente e credo che questa sia la sua ricetta vincente nella fidelizzazione dei suoi clienti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgianforce
13/12/2016 | 11:25
Newbie
Ma dici davvero? Ha rifiutato malgrado si parlasse di soldi veri e di una bella vacanza?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàzazzaro
13/12/2016 | 11:57
Newbie
Brava, si vede che sa rinunciare ai soldi e si sceglie la clientela, questa cosa me la fa apprezzare ancora di più, davvero.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBello trovare una come lei che non si butta su tutto, pensare che la maggior parte per due spicci si venderebbe
Fanfulla
13/12/2016 | 13:20
Newbie
Comunque è lo do per certo,lei è single, non posso dire come lo so, ma la cosa è certa, se a qualcuno interessa questo gossip!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSandokan
13/12/2016 | 13:22
Newbie
In realtà questa cosa la so anche io per sicuro, comunicazione che arriva da persona a lei vicinissima e fidatissima.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlottosas
13/12/2016 | 15:13
Newbie
Salve a tutti bella gente,
premetto che io non conoscevo per nulla gnoccatravels e me lo ha consigliato l'amico di sempre razzo con cui insieme ad un nostro altro amico girovaghiamo per bordelli di mezza Europa,
personalmente non conoscevo neanche il Castello, anche perché essendo lombardo, mi è più vicino il Ticino, dove si trovano sempre donne spettacolari e di grande soddisfazione.
Dopo molte insistenze ho ceduto alle pressioni di razzo, per seguirlo almeno una volta in Austria al Castello e siamo partiti come al solito in tre.
Appena arrivato al Castello sono rimasto impressionato n positivo dal posto ma delusissimo dall'offerta femminile, nulla a che vedere con le fighe del Ticino, comunque mi sono messo il cuore in pace e ci siamo seduti a chiacchierare al bar.
Sono passate, senza manco degnarci di uno sguardo, tre o quattro ragazzotte insignificanti, poi è arrivata una ragazza devo dire molto elegante e cordiale e ci ha chiesto se volevamo qualcosa da bere e la compagnia di qualche ragazza, ho subito pensato fosse la direttrice di sala, era Valentina.
Abbiamo accettato e poco dopo è tornata con due ragazze caruccie, quando ha fatto per andarsene, il mio amico gli ha chiesto se poteva restare anche lei e così ha fatto.
Cavolo era davvero molto piacevole e mano mano che la guardavo, mi rendevo conto che era un gran pezzo di fica, ma non di quelle a cui io sono abituato, era fine, dolcissima e molto piacevole.
Passato poco tempo, ho dedicato le mie attenzioni a lei e ci siamo messi a parlare di gusti sessuali, ma con stile e garbo, poi cosa incredibile di volta in volta che io gli spiegavo i miei gusti, mi consigliava una ragazza a quel punto gli ho chiesto quale fosse il suo ruolo nel club e lei candidamente mi ha detto che era una delle girls... a quel punto mi è scappata la domanda logica, ma scusa se lavori anche tu, perché consigli altre ragazze? E lei con franchezza mi ha spiegato che lei attendeva un suo cliente che di solito si trattiene per 3 o 4 ore e quindi aveva piacere di darmi qualche buon consiglio.
Oh cazzo questa davvero non me l'aspettavo, in ogni caso poco dopo ha salutato con garbo ed è andata a ricevere il suo cliente.
Ero rimasto così tanto incuriosito, che mi sono preso una ragazza per un oretta (cosa da sufficienza) e ho deciso di attendere che Valentina finisse e così è stato dopo una mezzora è tornata in sala, quando mi ha visto ha sorriso è venuta verso di me e mi ha spiegato che il suo cliente aveva avuto una telefonata da casa e si era dovuto fermare meno del solito.
Abbiamo ricominciato a parlare amabilmente da dove avevamo interrotto, ma poco dopo gli ho chiesto se potevamo salire per un paio di orette e lei dopo aver annuito, mi ha preso per man e siamo saliti.
Sono andato direttamente in doccia e poi l'ho attesa che finisse lei ed a quel punto lo shock è stato totale, con quel vestitino che aveva non si capiva per nulla cosa ci fosse sotto, cavolo era splendida, fisico da paura con tanto di tatuaggi al seguito (io vado pezzo per le ragazze tatuate), un seno da urlo, gambe bellissime e lunghissime, insomma la sorpresa del secolo.
Certo già in sala avevo notato che aveva un viso splendido con due occhi belli da morire, ma non quel fisico da paura, quello no davvero.
Non voglio farla tanto lunga sull'aspetto prestazione sessuale anche se gli do un 10+10+10, perché magari ci ripasserò sopra in un prossimo post dedicato solo a questo aspetto,ma certo che quando sono uscito avevo un cazzo di sorriso che mi è durato fino alla porta del garage di casa.
Concludo ringraziando razzo per avermi detto sia del forum si di questo post, che trovo adeguato al personaggio Valentina, unica davvero
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
Fanfulla
13/12/2016 | 15:19
Newbie
Ciao carlotto bellissimo commento, ben trovato davvero
INCONTRA DONNE VOGLIOSErazzoprepotente
13/12/2016 | 15:36
Newbie
Ciao carlotto gay che non sei altro, lo sapevo che non avresti resistito a venire a vedere il post, sono contento di vederti.
Ora però la pianti di fare il milord e ci racconti anche il resto, oppure la prossima volta ti metto il lassativo nella bibita quando siamo in qualche bordello.
Come diceva mio padre: "Le donne possiedono il 70% della ricchezza di questo Paese e il 100% della figa".
Carlottosas
13/12/2016 | 15:38
Newbie
no il lassativo no.... anche perché tu ne saresti capace, brutto pezzo di feccia che non sei altro, prometto che finito il lavoro che devo fare mi metto a scrivere il commento, diciamo, di natura più tecnico sessuale, però non chiedermi pagelline o voti, perché odio sta cosa.
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
razzoprepotente
13/12/2016 | 15:46
Newbie
e fai benissimo ad avere paura...
Come diceva mio padre: "Le donne possiedono il 70% della ricchezza di questo Paese e il 100% della figa".
Carlottosas
13/12/2016 | 16:34
Newbie
Su richiesta espressa di razzo e sperando di non dire cose già scritte e riscritte, passo all'aspetto meramente sessuale del primo incontro con Valentina.
Dicevo nel mio primo post, che saliti in camera ho scoperto che non era solo molto piacevole, me aveva un fisico davvero notevole, il vestito che indossava non permetteva di capire moltissimo aspetto per cui preferisco gli FKK dove vedi tutto subito, in ogni caso la sorpresa è stata davvero molto belle e gradita.
Ci siamo stesi accanto nudi sul letto e abbiamo continuato a parlare di sesso, ed ho capito che stava provando a capire i mie gusti, nel frattempo le sue mani mi accarezzavano un po' ovunque ed anche io ho fatto lo stesso, una pelle stupenda liscissima e soda i sui seni con quei bei capezzoli della grandezza giusta erano sodissimi e io ci stavo prendendo gusto, quando Valentina ha iniziato a baciarmi i capezzoli, mentre le sue mani hanno iniziato a toccarmi il cazzo, un tocco magistrale, sicuro e delicato ed in un secondo il mio cazzo è diventato di marmo.
L'ho lasciata fare per quello che mi è sembrato un tempo infinito, mentre mi masturbava, mi chiedeva di parlarmi delle mie fantasie, quelle più recondite e la tensione sessuale mi è salita alle stelle.
Tutto ad un tratto ha smesso e mi ha chiesto se avevo voglia di una sigaretta e di qualcosa da bere, e così abbiamo fatto, incredibile come abbia gestito la cosa, io ero eccitatissimo, però mi stava obbligando a fermarmi e far salire la voglia di lei, che in effetti stava salendo alle stelle.
Mi sono allungato ed ho iniziato a baciargli i seni e lei mi ha preso la testa con le mani premendola forte al suo petto, dopo poco mi ha chiesto con dolcezza ed erotismo, di baciargli la fighetta e io non me lo sono fatto ripetere due volte ed ho iniziato a prendergli il clitoride in bocca, bello duro, due piccole labbra perfette e una figa bagnata come piace a me.
Ho continuato fino a quando con spasmi forti e convulsi, ha avuto un orgasmo incredibile, c'è da dire che in secondo nel momento dell'orgasmo si è riuscita a prendermi in bocca tutto il cazzo e lo ha tenuto dentro con forza durante tutta la sua orgasmata, cazzo incredibile, ero sconvolto dala situazione.
Finto di venire si è alzata e si è messa di spalle con le mani sul letto e mi ha chiesto di penetrarla, una fica stretta e bollente, il cazzo si faceva largo con fatica, ma una volta dentro abbiamo iniziato una scopata da film porno, incredibile con forza e passione, una vera forza della natura, abbiamo continuato per un bel po' con Valentina che gemeva e mi diceva cose non proprio da educanda, una cosa che io adoro e non capisco come l'abbia potuto capire.
Al momento di venire, si è staccata di colpo si è inginocchiata ai miei piedi e mi ha menato il cazzo fino a quando i suoi seni sono stati pieni della mia sborra che le colava ovunque, mentre le mi guardava diretta negli occhi.
Questa è stata la mia prima volta, non è stata l'ultima, e non lo sarà di sicuro.
Valentina è per me una escort del tutto atipica, fa le cose con passione e garbo, con stile e con porcaggine allo stesso, è costantemente una scoperta, se poi capisce quello che cerchi tira fuori dal cappello quello che vuoi come la fatina delle fiabe.
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
Fabiettoilbello45
13/12/2016 | 16:36
Newbie
Porca vacca carlotto grazie davvero per aver condiviso con noi la tua esperienza, ora vado a farmi un pippone in bagno...
Paolo67
13/12/2016 | 16:47
Newbie
Questa storia di una girls che ti consiglia qualche altra collega, se capisce che cerchi anche dell'altrooltre alla sua offerta, ha dell'incredibile, mia sentita una cosa simile.
Può voler dire solo due cose, la prima è che ha tanto del suo lavoro da non doverti dare la caccia tutti i costi e la seconda che è molto sicura di se stessa e dei suoi mezzi da spingerti a fare confronti con le altre.
In ogni caso una roba davvero unica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESandokan
13/12/2016 | 16:49
Newbie
Valentina è sconsigliata dall'associazione nazionale dei cardiologi, se non stai bene di cuore sono davvero cazzi, ed è meglio che eviti !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sandokan
13/12/2016 | 16:50
Newbie
A questa cosa avevo fatto caso pure io, comportamento del tutto atipico in un bordello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESandokan
13/12/2016 | 16:51
Newbie
si si una valenpippa.....!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRubertcall
13/12/2016 | 17:29
Newbie
Devo dire che se continui così prendo in affitto una stanza per un mese al Castello, bel commento!
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlottosas
13/12/2016 | 17:35
Newbie
La seconda l'ho portata fuori per la notte e cazzo se ne è valsa la pena, se al Castello è una forza della natura, fuori è devastante, modula cortesia, chiacchierate piacevolissime, dolcezza e porcaggine, in maniera incredibile, confermo quanto detto da altri ti stupisce continuamente, mai nulla di scontato.
Poi averla accanto a letto è una gran bella esperienza, si comporta davvero come una vera fidanzata.
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
Carlottosas
13/12/2016 | 17:39
Newbie
Io l'ho trovata una cosa davvero confortevole, ti mette a tuo completo agio e non ti senti minimamente aggredito e senza obblighi.
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
Fabiettoilbello45
13/12/2016 | 19:03
Newbie
Comunque vedrete che tra un pochino ci regalerà sia il rai2 che il cim, ne sono sicuro al 100%
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFabiettoilbello45
13/12/2016 | 19:05
Newbie
Cazzo allora tu sei un altro dei fortunati, intendo per disponibilità economiche, che se l'è potuta godere per tutto il giorno compresa la notte, ma scusa, visto che sto pensando di fare questi investimento, potresti darmi qualche dettaglio in più suulla notte in albergo con Valentina, te lo chiedo per avere più campane.
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSECarlottosas
13/12/2016 | 19:31
Newbie
Caro Fabietto,
visto che da sempre scrivere è stata una mia passione ti faccio molto volentieri un reportage il più possibile dettagliato, per aiutarti a decidere.
Inizio con il dirti subito che io non ho fatto una 24 ore, ma ho scelto una notte intera quasi a fine serata, riaccompagnadola la mattina sul tardi.
La serata era fquasi finita al Castello, ma io avevo volgia di qualcosa di più, quindi ho chiesto a Valentina se avesse voglia di fare una notte fuori, sapevo che aveva avuto un poeriggio intenso e volevo capire se avesse ancora voglia ed energie per una notte intera, lei mi ha risposto senza esitazioni, di passare da Vanessa per la prenotazione e che lei nel frattempo si sarebbe cambiata.
Sono uscito ho preso la macchina e mi sono messo ad aspettarla, in realtà è stata un fulmine e me la sono ritrovata seduta accanto vestita sportiva, con jeans e scarpette, incantevole!
Siamo partiti ed in un lampo ci siamo ritrovati a chiacchierare come se ci conoscessimo da tanto, senza imbarazzi o esitazioni e così ci siamo avviati verso il mio albergo, dove il portiere la deve aver scambiata per la mia fidanzata, tanto che ha chiesto se avesse bagagli.
Saliti in camera, ci siamo seduti a bere qualcosa, in grande tranquillità, poi lei mi ha chiesto se potesse fare una doccia, visto che era scappata di corsa dal Castello e io nel frattempo mi sono messo in libertà sopra il letto, da lì a poco me la sono vista tornare completamente nuda e profumata come una diva di Holliwood, mi si è fermato ilc uore, era superba nuda con i suoi capelli biondi e lunghissimi, i seni pieni e con la sua patatina depilata con quel vezzo di una piccola psita di atteraggio, davvero incantevole.
E' venuta accanto ame e abbiamo iniziato un petting leggero e delicato, mentre le nostre mani frugavano le intimità dell'altro.
Dopo un pochino è scesa ed ha iniziato a succhiarmelo mentre con la mano mi stringeva delicatamente le palle, per poi far scendere il mio cazzo tutto dentro la sua bocca, con la lingua che mi solleticava le palle.
Non ho resitito tanto e gli ho chiesto di salire con il corpo per permettermi di rendergli tanto piacere, così abbiamo iniziato un 69 superbo, a me piaceva ed a lei pure, a un certo punto, si è infilata dentro un dito ed ha iniziato a penetrarsi, mentre io le succhiavo clitoride e piccole labbra e così dopo poco mi ha travolto con un orgasmo così intenso, che ho stentato a non venire lì seduta stante, fortunatamente lei si è staccata da me, continuando a succhiarmelo.
Io avevo voglia di entrargli dentro e l'ho fatta girare a cucchiaio e così l'ho penetrata, la fighetta a difefrenza del solito, sarà per l'orgasmo appena vissuto, era bagnatissima e meni stretta del solito, ed ho iniziato a scoparla, mentre lei mi chiedeva quali fosserro le mie fantasie mentre la penetravo, io in testa davvero non avevo nulla salvo il piacere di sentirmi dentro di lei e quindi ho risposto cose senza senso, ma la cosa mi aveva così eccitato che senza accorgemene sono venuto come un fiume in piena.
Stanchissimi, siamo restati fermi sdraiati, senza dire nula, ma con le mani ancora ci toccavamo e ci accarezavamo, una cosa davvero molto sensuale al limite del romantico.
Ed in quel modo sfatti, ci siamo addormentati, solo dopo qualche ora mi sono reso conto che eravamo sopra al letto e quindi l'ho coperta e mi sono avvicinato a lei, che nel sonno si è girata e mi ha abbracciato e così abbiamo dormito una parte della notte.
Al mattino, niente colazione, ci siamo essi di nuovo a chiacchierare e bere un caffè era stupenda, rilassata, allegra, forse un poì stanca, ma davvero non lo dava a vedere.
Dopidiché mal volentieri l'ho riaccompagnata al castello, anche se io avero voluto protrarre per altro tempo il nostro magnifico incontro, ma sarà per la prossima volta.
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
Carlottosas
13/12/2016 | 19:35
Newbie
Scusa dimenticavo di dire, che quello che abbiamo fatto è quello che normalmente si fa con una escort, la differenza però è il come si fa e ti giuro Valentina, è in grado di farti sentire un conquistatore e non uno che sta pagando, questo è il suo forte, essere una ragazza normale, ma con un esperienza nel sesso come poche volte nella mia vita ho avuto il piacere di trovare, secondo il mio parere è di una levatura non comune e questo suo post lo conferma in pieno.
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
razzoprepotente
13/12/2016 | 19:38
Newbie
Socio la prossima volta che saliamo,a proposito dobbiamo organizzare al più presto, te la sfilo da sotto gli occhi e mi ci parcheggio per qualche ora, così tu te la prendi nel ..lo, sempre con affetto chiaramente,
contento?
Come diceva mio padre: "Le donne possiedono il 70% della ricchezza di questo Paese e il 100% della figa".
Carlottosas
13/12/2016 | 19:40
Newbie
Mi ricordi da quanto tempo è che non ti dico che sei una merda, per favore!!!!
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
razzoprepotente
13/12/2016 | 19:41
Newbie
ahahahahah ma lo sai che non ti farei mai una cattiveria simile, al massimo saliamo in 4 con Valentina ed Ella.
Sempre che tu non sia diventato pure geloso!!!
Come diceva mio padre: "Le donne possiedono il 70% della ricchezza di questo Paese e il 100% della figa".
Fanfulla
13/12/2016 | 19:54
Newbie
Cavolo Carlotto che rece interesantissima
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBruno42
13/12/2016 | 20:05
Torino | 51-100
Newbie
@Carlottosas
rece da autentici brividi !!!
grazie infinite !!!!
poi penso che farlo nella propria camera per quanto piu spartana e comune rispetto a quelle del castello dia molto piu il senso che sia, momentaneamente, tutta tua e tu tutto suo.
molto piu facile dimenticarsi che l'hai pagata, vedi reception che credono sia la tua ragazza
lei stessa immagino si lasci piu andare
senza contare che senza l'assillo dell'orologio ed avendo tutta la notte finisci quando lo decidi tu e non ne hai piu e non dopo che son passate le 2-3h
insomma penso a gennaio me la porto via dal castello, tanto più che le camere del seepark hotel lì vicino sono veramente splendide
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrazzoprepotente
13/12/2016 | 20:38
Newbie
devo dire che hai ragione tra il Castello e fuori dal Castello le cose cambiano e non poco, perché per quanto lo sia di lusso, il Castello resta pur sempre un postribolo, invece quando sei nel tuo contesto, fosse anche la tua camera in labergo le cose sono diverse.
Aggiungo che per quanto io abbia dimestichezza con le parole e non volendo riportare dettagli anatomi e di puro sesso spiccio, temo in ogni caso di non essere riuscito a far rivivere a chi legge la completazza dell'avvenimento, perché tante sono sensazioni proprie, forti, ma non riproducibili su di un testo, quindi in verità ci sarebbe molto di più, ma qui il limite è di chi racconta.
Concludo dicendoti una cosa e sono molto onesto, Valentina in effetti è davvero molto particolare, non ho mai incontrato una pay con le sue caratteristiche, perché è così spontane, diretta, brillante, arguta, sensuale e così tremendamente vera, che il clima idilliaco lo costruisce tutto lei da sola, da quando sale in macchina le cose prendono una loro magia a tal punto che a volte il sesso diventa del tutto secondario, ma ti godi il piacere che sia lì con te, poi evidente che le sue doti legate al sesso sono indiscutibili e fuori dall'ordinario, ma tu mi insegni non sono solo quelle che fanno la differenza.
Permettimi però un consiglio, se posso, se decidi di avrla fuori, lascia che sia lei a muovere le fila, devi dimenticare che hai pagato, e gestire la cosa come se fosse davvero una tua fidanzata del momento, perché se l'approcci come si approccia una delle sue colleghe, strutturate per allargare le coscie, finiresti ad essere tu a rovinare la magia, fidati di lei, scusa il consiglio.
Potrò sembrare eccessivo, ma Valentina è stata la più bella esperienza pay della mia vita e io non ho 42 anni come te, sono purtroppo un pochino più vecchio.
ora vediamo poi cosa dice il socio,,,,
Un saluto e piacere di averti letto.
Come diceva mio padre: "Le donne possiedono il 70% della ricchezza di questo Paese e il 100% della figa".
Carlottosas
13/12/2016 | 20:54
Newbie
E cosa vuoi che ti dica, razzo mi hai letto nel pensiero, ma d'altronde sei stato anche tu fuori con lei e ne abbiamo discusso, quindi le nostre opinioni collimano completamente.
Voglio solo aggiungere che forse perché sono un atipico anche io, la cosa che più mi ha colpito è la dolcezza del dopo, del momento di dormire e lasciarsi andare, lì si che fa la differenza, poi come dice razzo sulle prestazioni c'è poco da dire davvero, una che fa cose che gli piacciono e te lo dimostra, quindi cosa si può volere di più?
Grazie Bruno42 per i complimenti
“Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari.”
razzoprepotente
13/12/2016 | 21:02
Newbie
Bruno42 hai presente un ottovolante? Bene è il paragone che meglio gli calza, un minuto è dolcissima il secondo dopo e una porcellina letale, per poi passare di nuovo ad azioni così spontanee da lasciarti senza parole e così vi andare, non sai mai cosa può succedere andando avanti.
Non so se ho reso l'idea?
Come diceva mio padre: "Le donne possiedono il 70% della ricchezza di questo Paese e il 100% della figa".
Bruno42
13/12/2016 | 21:08
Torino | 51-100
Newbie
@razzoprepotente
grazie a Te invece.....
basta pensare al lavoro che facciamo per capire che lo stesso lavoro se lo facessimo nella tranquillità di casa nostra.....ci peserebbe la metà sempre che non smettesse completamente di essere un lavoro e non diventasse un piacere.....lo faremmo al meglio, mettendoci cuore e passione, ed essendo lì totalmente presenti mentre lo facciamo invece di estraniarci con la testa ubriacandoci di pensieri inutili e ricordi di quello che abbiamo vissuto o di quello che faremo, forse, domani, sperando che così il tempo passi il più velocemente possibile....
penso lo stesso potrebbe esser per lei in hotel che non al castello....ma sicuramente lo è per noi nella nostra camera invece di quelle dal pavimento scricchiolante sopra al bar....
Ti capisco benissimo quando dici che il sesso diventa secondario....mi è capitato con una manciata di ragazze in 20 anni da punter....quando succede però è veramente il tempo che si ferma e vivi attimi che diventano per la loro magia immortali in compagnia di una Persona come probabilmente poche si ha la fortuna di incontrare.....
per noi uomini è un vero peccato che donne come lei siano lo 0,001% o meno, altrimenti quanto meravigliosa diventerebbe la vita ogni mattina svegliandoci accanto ad una così ?! auto nuova, casa nuova, promozione al lavoro, moto o bici o set di mazze da golf nuove, dipende dal nostro hobby, diventerebbero immediatamente non indispensabili perchè quando vivi la quotidiana gioia della compagnia di una Donna tutto il resto scompare....
salire con lei penso andrebbe fatto anche da un gay, può piacere o meno lo starle insieme, è un lancio tandem con il paracadute, un bungee jumping, magari lo fai solo una volta nella vita, ma proprio perchè è lontano anni luce da qualsiasi pezzo di vita ordinaria che viviamo è per questo imperdibile, da provare perchè quasi irripetibile con qualsiasi altra donna normale
però ora è meglio che me ne stia zitto visto che qua son l'unico che non è stato con lei e che continua a scrivere quando invece dovrei esser quello che manco sfiora la tastiera
speriamo a gennaio ritorni, spero di poter avere questo piacere e la prossima volta che scriverò sara, se sarà, per la mia rece con lei, nel frattempo vi auguro ore magiche con lei e buone festività a Voi ed ai Vostri Cari
p.s. certo che l'hai resa......è l'imprevedibilità di una persona, specie l'imprevedibilità sotto le lenzuola, che finisce con l'ammaliarci totalmente.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrazzoprepotente
13/12/2016 | 21:27
Newbie
Hai perfettamente colto quelloc che volevo trasmetterti, io ho visto di cosa sia capace, e davvero l'ottovolante è il parallelismo che più si addice a questa vera superstar, lasciati andare e lei ti porta in cima per poi farti scendere a precipizio, per poi rialisre ancora, unica davvero una ragazza unica.
Poi è chiaro che non tutti possono gradire, c'è pure tanta gente che sale per svuotarsi i coglioni senza tanti cazzi, il mondo è bello perché è vario.
Come diceva mio padre: "Le donne possiedono il 70% della ricchezza di questo Paese e il 100% della figa".
Paolo67
13/12/2016 | 21:34
Newbie
Hai detto una gran verità, infatti non è detto che a tutti possa piacere Valentina è un fatto di palato fine, se cerchi cose ricercate e non ti accontenti della banale infilata da routine, lei va benissimo, viceversa meglio evitarla, anche perché non sapresti che farci con le tante cose che lei è in grado di darti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPaolo67
13/12/2016 | 21:36
Newbie
E comunque il massimo te lo offre in "trasferta" forse perché anche lei si alleggerisce molto, anche se va detto che anche nel Castello il livello è stratosferico, ma certo manca tutta quella intimità che si riesce a costruire in 12 o meglio 24 ore fuori in albergo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE