@69_forever la zona di Amburgo e Brema è piena di gangbang AO, idem la zona di Stoccarda - Karlsruhe con in zona Francoforte. In Baviera invece, in teoria, per legge sarebbe vietata anche la pompa scoperta, da qui il motivo per cui li non ci sono queste cose. A Berlino vengo organizzati eventi AO molto sporadici.
Oltre al potere politico-economico-culturale sostanzialmente parecchi club AO-FKK e non, sono concentrati in NRW e dintorni prossimi perchè permissiva con AO e il "NATURSEK" infatti se noti sui siti di tutti questi club ma anche certi fkk (ad esempio fkk-sky oppure il van goth) tendono a mascherarla in modo da farla capire bene tale pratica.
Dovrebbe essere così da quello che ho potuto capire :)
@passatoredellago il Natursekt o NS è una cosa e l'AO è un altra... infatti Alles Ohne è scopare senza preservativo e il Natursekt o NS è il pissing....
@psicologo: qualsiasi laboratorio di analisi ti dà il test eseguito su Hiv ed epatiti in 24 massimo 36 ore..La Sanità pubblica anche in 48 ma non fa testo! Io che ho fatto gli esami Mst in tutti i decenni (ora mi sono stufato..succeda quello che succeda a 47 anni accetto il destino) ne ho constatato l'evoluzione nei tempi..Effettivamente negli anni 90 era come dicevi tu, colture di laboratorio, prove, riprove..Te lo davano dopo una settimana/dieci giorni e tu strizza. Esperienze da non ripetere spesso, ma era pure quando ti dicevano che per sapere se avevi il Bubbone dovevi aspettare 6 mesi..Pazzesco ma era per l'inefficienza dei test non del virus che si manifesta nella media gaussiana tra le tre e le nove settimane compresa l'epatite C mediamente più lunga degli altri. ORA però i test sono rapidi e standardizzati, conosco laboratori che te lo danno in giornata se paghi supplemento..ed il periodo finestra è universalmente riconosciuto entro i 100 giorni dall'evento virale sospetto..Detto questo io sono della vecchia scuola: "farlo senza Goldone non è la stessa cosa che farlo con"..Alzi la mano e pure l'uccello chi la pensa al contrario..Nella vita di puttaniere ho cercato di mantenere presidio, ma non sempre Vi sono riuscito..È chiaro che in posti infimi come gli AO tedeschi forse non lo farei mai, ma talvolta qualche sboldra professionale del Babylon (Klagenfurt o Salzburg) c'ha provato per dimostrare il suo "amore" (forse per il mio portafoglio) e non son riuscito granché ad evitarlo..Una simpaticamente mi ha pure ricordato: "ma perché tesoro dobbiamo evitare una cosa che ci piace oggi per una cosa che ci può uccidere forse tra vent'anni"?? Filosofica devo ammettere!! X_X
Si, è vero che senza c'è più sensibilità, ma è altrettanto forte l' alchimia o il feeling che si instaura con la tipa che ti da eccitazione, al contrario mi è capitato di scopare senza condom, tipe che non mi piacevano tanto e non arrivare a un 'erezione che invece con il palloncino ho avuto con altre tipe ingrifanti. Poi il discorso si vedrà.. quando fai un esame e ti dicono che sei positivo, insomma non mi ci vorrei mai trovare.
Ragazzi, non ho mai provato un sesso simile con delle ragazze pay, ma con le free si' e spesso, e sono ancora vivo e vegeto.
Guardate che ci hanno abituato a vivere nella paura ogni giorno, sesso terrorismo e baggianate varie.
Per controllarci meglio.
Non tutti sanno che la probabilita' di cadere vittima del terrorismo e' inferiore che morire a terra sotto un aereo che ti cade in testa, la probabilita' di prendere una qualsivoglia malattia scopando e' inferiore di fare un incidente stradale.
Volevo solo dire che molti di quelli che hanno paura delle malattie varie compreso l'hiv ho letto che fanno tranquillamente il daty e il fk quando magari la ragazza che un si sta slinguazzando ha avuto 4 -5 o piu venute in bocca visto che nei fkk con extra lo fanno tutte oltretutto l'hiv si trasmette con secrezioni vaginali e sperma oltre al sangue .allora per rischiare poco o fai tutto coperto o se no rischi anche facendo quello che ho detto sopra .che ne pensate?
Effettivamente vedo che sulle GB (gang-bang) AO a Stuttgart ed a Karlsruhe hai pienamente ragione... Se ne parla dettagliatamente sul sito spermagames... Come già detto per gli FKK AO, però, vedo anche che questi eventi vengono organizzati in zone molto periferiche e defilate o addirittura -molto spesso- in paesini pressoché sconosciuti a chi non abita in quelle zone: vedo infatti che altri eventi del genere (sempre organizzati da spermagames) si svolgono in posti come Rastatt (a sud-ovest di Karlsruhe e a nord di Baden-Baden, quasi al confine con la Francia), Belgien (luogo a me sconosciuto. Che io sappia, in tedesco "Belgien" significa "Belgio", ma immagino che in questo caso si tratti di qualche microscopico villaggio della Germania occidentale), Wuelfrath (non lontano da Duesseldorf, e piuttosto vicino anche a Duisburg ed Essen, e quindi qui siamo nuovamente nell'area di massima concentrazione dei locali AO), Radolfzell am Bodensee (nell'estremo sud, vicino alla Svizzera), Bad Abbach (altra piccola città, stavolta situata nei pressi di Regensburg, in Baviera!) e nella zona di Heidenheim/Aalen (nel Baden-Wuerttemberg, ma nei pressi del confine con la Baviera).
@thecrow68 ma paragoni i rischi di un fk con quelli del sesso vaginale o peggio anale non protetto ? Leggiti qualche articolo scientifico a proposito,poi ne riparliamo.
I rischi nella vita ci sono a far tutto ,per carita' uno puo' beccarsi qualcosa se è sfortunato a farsi fare un pompino,a leccare una figa o in estrema ipotesi a baciare una,ma statisticamente i rischi sono molto bassi ,sopratutto se si parla di Hiv (zero casi accertati contratti con sesso orale o baci, nella storia clinica di questa malattia).
Poi rischio teorico c'è.La vita ha una percentuale di mortalita' del 100 % ,quindi prima o poi moriamo tutti, possibile che andando in vacanza a New York un bandito vi spari per rapinarvi (ma improbabile),ma sicuramente oggi è rischiate di piu' ad andare in Siria nelle zone controllate dall'isis(dove il rischio diventa molto probabile) .Si parla di percentuali, il rischio c'è a fare tutto,ma ritengo fare sesso scoperto in orge con prostitute non controllate e clienti non controllati equivalga ad andarsene in vacanza in Siria il prossimo Ottobre,uno o è un kamikaze che non ha nulla da perdere,oppure se le vuole proprio andare a cercare.
Non facciamo pubblicita' regresso,baciare non è come scopare.
quoto @thecrow68 sul daty, perchè leccare la figa a una (pay o free) significa poter ingerire liquido/fluidi vaginali infetti.
per quanto riguarda il fk o il bbj il rischio è praticamente nullo visto che dovrebbero esserci delle piccole ferite in bocca con perdita di sangue che trasmette la malattia.
Per questo motivo, i rapporti orali hanno un rischio di trasmissione poco elevato, in quanto nella bocca circola molta aria: le probabilita' di trasmissione del virus sono pressoche nulle, a meno che non vi siano tagli.
Similmente per i rapporti vaginali, l'aria presente nella vagina riduce il rischio di trasmissione. Anche se questo rischio c'e', non e' elevato come in un rapporto anale.
Nel rapporto anale il contatto pene-parete e' diretto, non ce praticamente aria. Di fatto l AIDS e' oramai una malattia appannaggio dei ricchioni, che notoriamente per i motivi spiegati sopra sono piu' a rischio.
Questa e' la spiegazione che do' riguardo la presenza di FKK AO.
Tuttavia, seppur non elevato, il rischio HIV esiste sempre in un rapporto vaginale. Inoltre ci sono infinite altre malattie che si possono prendere senza condom alcune delle quali dolorose per il pippo, quindi usare cervello sempre!
Voi siete matti. Sono un medico, e vi dico che a parte l'HIV ci sono una dozzina di malattie sessualmente trasmissibili che potete prendere in questo modo. Anche una semplice (!!!) prostatite vi può portare a maledire per mesi il giorno in cui avete fatto un'esperienza simile (il tampone uretale è un'esperienza che non vi auguro). Per favore, non fate pazzie e informatevi sulle MST
Gli utenti sono maggiorenni, conoscono i rischi e sono disposti ad accettarli. Se va bene a loro dovrebbe andare bene anche a te. Grazie del post. Ma puoi pontificare altrove. Sono sicuro che da Selvaggia Lucarelli farai più proseliti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Visto ke sei un medico sai sicuramente ke il kondom riduce solo il riskio di contrarre mst come sifiliide o condilomi,quindi anke se ridotto sei comunque a riskio.a questo punto mi pare di capire ke tu fai sesso solo con donne ke ti forniscono un certificato di buona salute @La tigre
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Ribadisco la pericolosità sanitaria di tale pratica, per sé stessi (ma ognuno è libero di fare quello che vuole, come dice Titano) ma soprattutto per gli altri. Volete assumere comportamenti a rischio per la vostra salute? fatelo, ma non mettete a repentaglio la salute altrui, altrimenti siete paragonabili a chi si mette alla guida ubriaco, con la libertà di finire contro un albero, ma anche con il rischio di investire la gente. A ficadipendente rispondo che il condom protegge da TUTTI le malattie sessuali trasmesse tramite penetrazione anale e vaginale (se non si rompe, ovviamente).
Non vedo dove stia il problema. Non si è obbligati, neppure negli AO, a farlo senza. Se uno vuole lo fa, e sa che le ragazze lo fanno. Delle MST si sa. Non vedo il problema se due adulti consenzienti vogliono correre i rischi. Senza rompipalle ad ammonirli. Non amo gli intolleranti. Ognuno fa che cazzo vuole. Chi non vuole correre rischi si faccia le seghe. O spacchi le palle anche si fumatori, agli obesi, etc.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ribadisco ke non e'vero ke il kondom protegge totalmente.il condom e'una buona barriere contro virus,batteri o funghi.per esempio se fai sesso con una donna affetta da condilomi le secrezioni ke rilascia la vagina puo'benissimo attaccare i genitali esterni maschili e scatenare i'infezione.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Quindi anke io mi associo alle parole di titano....rimanete a casa a farvi le seghe se non volete correre i riski,anke perke'solo con un FK potete beccarvi una mononucleosi infettiva
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Io non riesco a farlo senza condom, si ammoscia immediatamente e anche per questo ho deciso di smettere di andare a gnocca pay e indipay. Così ho preferito trovarmi amanti sane con le quali fare test e poi scopare liberamente: l'idea di andare in un fkk non mi è mai passata per la testa, mi sembra davvero una roulette russa. E' vero che l'infezione da hiv non è più una condanna a morte, ma forse non tutti sanno che comporta comunque una marea di problemi tra cui una maggiore predisposizione a tumori, demenza etc.
Anke l'obesita'porta a infarto e tumori..fumare tumore in bocca gola e polmoni...anke a me mi sfugge la tu correlazione tra fkk e hiv.poi non so se sai ke qui in germania ci sono controlli sanitari obbligatori alle bagasce @Salvo88 .e poi francamente mi kiedo kee ci stai a fare su questo forum visto ke trombi solo con la tua ragazza ...ke fai recensisci le trombate con la tua ragazza
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Si deve chiarire che negli FKK i rapporti penetrativi sono protetti. In Germania esistono poi dei club che offrono anche rapporti totalmente non protetti. Non confondete merda con cioccolata, si dice dalle mie parti. I rischi lì corre anche il buon @Salvo88, checche' ne dica lui, se è vero che fa quello che dice. Poi nessuno è obbligato ad andare a puttane. E chi ci va di certo sa che una % di rischio c'è sempre, nel free e nel pay. Sarebbe poi utile sapere di cosa si parla, invece di attaccarsi alla tastiera e dare libero sfogo alla fantasia.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Sono le free quelle che maggiormente fanno sesso AO..
@Salvo88 leggi bene il topic prima di dire che è una roulette russa. Lo è di più scoparsi una nel cesso di una disco che non capisce nemmeno cosa sta facendo.
Cerchiamo di non dire castronerie se non si sa di cosa si sta parlando.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
cosa c'entra l'andare in un fkk col prendere l'hiv se sono i posti più controllati anche e soprattutto nell'interesse in primis dei locali e dei loro gestori oltre che delle ragazze ovviamente? sai la cattiva pubblicità
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dr.A
21/09/2014 | 21:19
Silver
@69_forever la zona di Amburgo e Brema è piena di gangbang AO, idem la zona di Stoccarda - Karlsruhe con in zona Francoforte. In Baviera invece, in teoria, per legge sarebbe vietata anche la pompa scoperta, da qui il motivo per cui li non ci sono queste cose. A Berlino vengo organizzati eventi AO molto sporadici.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpassatoredellago
21/09/2014 | 21:51
rimini | 36-50
Silver
@69_forever
Oltre al potere politico-economico-culturale sostanzialmente parecchi club AO-FKK e non, sono concentrati in NRW e dintorni prossimi perchè permissiva con AO e il "NATURSEK" infatti se noti sui siti di tutti questi club ma anche certi fkk (ad esempio fkk-sky oppure il van goth) tendono a mascherarla in modo da farla capire bene tale pratica.
Dovrebbe essere così da quello che ho potuto capire :)
"FKK" il mio stile di vita!!!
Dr.A
21/09/2014 | 22:01
Silver
@passatoredellago il Natursekt o NS è una cosa e l'AO è un altra... infatti Alles Ohne è scopare senza preservativo e il Natursekt o NS è il pissing....
INCONTRA DONNE VICINO A TElicantropo_teutonico
22/09/2014 | 02:42
Gold
@psicologo: qualsiasi laboratorio di analisi ti dà il test eseguito su Hiv ed epatiti in 24 massimo 36 ore..La Sanità pubblica anche in 48 ma non fa testo! Io che ho fatto gli esami Mst in tutti i decenni (ora mi sono stufato..succeda quello che succeda a 47 anni accetto il destino) ne ho constatato l'evoluzione nei tempi..Effettivamente negli anni 90 era come dicevi tu, colture di laboratorio, prove, riprove..Te lo davano dopo una settimana/dieci giorni e tu strizza. Esperienze da non ripetere spesso, ma era pure quando ti dicevano che per sapere se avevi il Bubbone dovevi aspettare 6 mesi..Pazzesco ma era per l'inefficienza dei test non del virus che si manifesta nella media gaussiana tra le tre e le nove settimane compresa l'epatite C mediamente più lunga degli altri. ORA però i test sono rapidi e standardizzati, conosco laboratori che te lo danno in giornata se paghi supplemento..ed il periodo finestra è universalmente riconosciuto entro i 100 giorni dall'evento virale sospetto..Detto questo io sono della vecchia scuola: "farlo senza Goldone non è la stessa cosa che farlo con"..Alzi la mano e pure l'uccello chi la pensa al contrario..Nella vita di puttaniere ho cercato di mantenere presidio, ma non sempre Vi sono riuscito..È chiaro che in posti infimi come gli AO tedeschi forse non lo farei mai, ma talvolta qualche sboldra professionale del Babylon (Klagenfurt o Salzburg) c'ha provato per dimostrare il suo "amore" (forse per il mio portafoglio) e non son riuscito granché ad evitarlo..Una simpaticamente mi ha pure ricordato: "ma perché tesoro dobbiamo evitare una cosa che ci piace oggi per una cosa che ci può uccidere forse tra vent'anni"?? Filosofica devo ammettere!! X_X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
22/09/2014 | 12:31
Silver
@licantropo teutonico grazie per le info ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgorgos
22/09/2014 | 16:39
Silver
Si, è vero che senza c'è più sensibilità, ma è altrettanto forte l' alchimia o il feeling che si instaura con la tipa che ti da eccitazione, al contrario mi è capitato di scopare senza condom, tipe che non mi piacevano tanto e non arrivare a un 'erezione che invece con il palloncino ho avuto con altre tipe ingrifanti. Poi il discorso si vedrà.. quando fai un esame e ti dicono che sei positivo, insomma non mi ci vorrei mai trovare.
ItaloRussian
22/09/2014 | 23:49
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ragazzi, non ho mai provato un sesso simile con delle ragazze pay, ma con le free si' e spesso, e sono ancora vivo e vegeto.
Guardate che ci hanno abituato a vivere nella paura ogni giorno, sesso terrorismo e baggianate varie.
Per controllarci meglio.
Non tutti sanno che la probabilita' di cadere vittima del terrorismo e' inferiore che morire a terra sotto un aereo che ti cade in testa, la probabilita' di prendere una qualsivoglia malattia scopando e' inferiore di fare un incidente stradale.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMAIALE
23/09/2014 | 04:20
Newbie
gagliardo questo post! complimenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthecrow68
23/09/2014 | 13:56
Newbie
Volevo solo dire che molti di quelli che hanno paura delle malattie varie compreso l'hiv ho letto che fanno tranquillamente il daty e il fk quando magari la ragazza che un si sta slinguazzando ha avuto 4 -5 o piu venute in bocca visto che nei fkk con extra lo fanno tutte oltretutto l'hiv si trasmette con secrezioni vaginali e sperma oltre al sangue .allora per rischiare poco o fai tutto coperto o se no rischi anche facendo quello che ho detto sopra .che ne pensate?
thecrow68
69_forever
24/09/2014 | 02:02
Gold
@Dr.A
Effettivamente vedo che sulle GB (gang-bang) AO a Stuttgart ed a Karlsruhe hai pienamente ragione... Se ne parla dettagliatamente sul sito spermagames... Come già detto per gli FKK AO, però, vedo anche che questi eventi vengono organizzati in zone molto periferiche e defilate o addirittura -molto spesso- in paesini pressoché sconosciuti a chi non abita in quelle zone: vedo infatti che altri eventi del genere (sempre organizzati da spermagames) si svolgono in posti come Rastatt (a sud-ovest di Karlsruhe e a nord di Baden-Baden, quasi al confine con la Francia), Belgien (luogo a me sconosciuto. Che io sappia, in tedesco "Belgien" significa "Belgio", ma immagino che in questo caso si tratti di qualche microscopico villaggio della Germania occidentale), Wuelfrath (non lontano da Duesseldorf, e piuttosto vicino anche a Duisburg ed Essen, e quindi qui siamo nuovamente nell'area di massima concentrazione dei locali AO), Radolfzell am Bodensee (nell'estremo sud, vicino alla Svizzera), Bad Abbach (altra piccola città, stavolta situata nei pressi di Regensburg, in Baviera!) e nella zona di Heidenheim/Aalen (nel Baden-Wuerttemberg, ma nei pressi del confine con la Baviera).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
24/09/2014 | 09:01
Gold
@thecrow68 ma paragoni i rischi di un fk con quelli del sesso vaginale o peggio anale non protetto ? Leggiti qualche articolo scientifico a proposito,poi ne riparliamo.
I rischi nella vita ci sono a far tutto ,per carita' uno puo' beccarsi qualcosa se è sfortunato a farsi fare un pompino,a leccare una figa o in estrema ipotesi a baciare una,ma statisticamente i rischi sono molto bassi ,sopratutto se si parla di Hiv (zero casi accertati contratti con sesso orale o baci, nella storia clinica di questa malattia).
Poi rischio teorico c'è.La vita ha una percentuale di mortalita' del 100 % ,quindi prima o poi moriamo tutti, possibile che andando in vacanza a New York un bandito vi spari per rapinarvi (ma improbabile),ma sicuramente oggi è rischiate di piu' ad andare in Siria nelle zone controllate dall'isis(dove il rischio diventa molto probabile) .Si parla di percentuali, il rischio c'è a fare tutto,ma ritengo fare sesso scoperto in orge con prostitute non controllate e clienti non controllati equivalga ad andarsene in vacanza in Siria il prossimo Ottobre,uno o è un kamikaze che non ha nulla da perdere,oppure se le vuole proprio andare a cercare.
Non facciamo pubblicita' regresso,baciare non è come scopare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Dr.A
24/09/2014 | 15:59
Silver
Belgien significa proprio Belgio, perchè organizzano eventi anche in quella nazione.
Malefix1979
29/09/2014 | 08:21
Newbie
quoto @thecrow68 sul daty, perchè leccare la figa a una (pay o free) significa poter ingerire liquido/fluidi vaginali infetti.
per quanto riguarda il fk o il bbj il rischio è praticamente nullo visto che dovrebbero esserci delle piccole ferite in bocca con perdita di sangue che trasmette la malattia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVorso_bruno
30/09/2014 | 00:42 36-50
Newbie
belgio in tedesco si dice belgium
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
30/09/2014 | 01:44
Silver
stando a google translate si scrive proprio Belgien! e Spermagames organizza anche degli eventi in Belgio.
INCONTRA DONNE VICINO A TEpesce_pilota
03/12/2014 | 00:02
Newbie
Interessante discussione.
premesso che non lo farei mai e poi mai scoperto con delle peripatetiche, vorrei riportare di seguito la spiegazione datami da un immunologo.
Il virus dell HIV è molto sensibile: se esposto all’aria aperta muore in fretta. http://www.stopaids.it/prevenzione-hiv/pratiche-sessuali-e-hiv http://www.stopaids.it/prevenzione-hiv/come-non-si-trasmette
Per questo motivo, i rapporti orali hanno un rischio di trasmissione poco elevato, in quanto nella bocca circola molta aria: le probabilita' di trasmissione del virus sono pressoche nulle, a meno che non vi siano tagli.
Similmente per i rapporti vaginali, l'aria presente nella vagina riduce il rischio di trasmissione. Anche se questo rischio c'e', non e' elevato come in un rapporto anale.
Nel rapporto anale il contatto pene-parete e' diretto, non ce praticamente aria. Di fatto l AIDS e' oramai una malattia appannaggio dei ricchioni, che notoriamente per i motivi spiegati sopra sono piu' a rischio.
Questa e' la spiegazione che do' riguardo la presenza di FKK AO.
Tuttavia, seppur non elevato, il rischio HIV esiste sempre in un rapporto vaginale. Inoltre ci sono infinite altre malattie che si possono prendere senza condom alcune delle quali dolorose per il pippo, quindi usare cervello sempre!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa_Tigre_della_Murgia
18/03/2015 | 23:28
Newbie
Voi siete matti. Sono un medico, e vi dico che a parte l'HIV ci sono una dozzina di malattie sessualmente trasmissibili che potete prendere in questo modo. Anche una semplice (!!!) prostatite vi può portare a maledire per mesi il giorno in cui avete fatto un'esperienza simile (il tampone uretale è un'esperienza che non vi auguro). Per favore, non fate pazzie e informatevi sulle MST
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
19/03/2015 | 09:11
Gold
Gli utenti sono maggiorenni, conoscono i rischi e sono disposti ad accettarli. Se va bene a loro dovrebbe andare bene anche a te. Grazie del post. Ma puoi pontificare altrove. Sono sicuro che da Selvaggia Lucarelli farai più proseliti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
TITANO
19/03/2015 | 09:18
Gold
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ficadipendente
19/03/2015 | 17:52
Francoforte | 36-50
Gold
Visto ke sei un medico sai sicuramente ke il kondom riduce solo il riskio di contrarre mst come sifiliide o condilomi,quindi anke se ridotto sei comunque a riskio.a questo punto mi pare di capire ke tu fai sesso solo con donne ke ti forniscono un certificato di buona salute @La tigre
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
La_Tigre_della_Murgia
20/03/2015 | 16:00
Newbie
Ribadisco la pericolosità sanitaria di tale pratica, per sé stessi (ma ognuno è libero di fare quello che vuole, come dice Titano) ma soprattutto per gli altri. Volete assumere comportamenti a rischio per la vostra salute? fatelo, ma non mettete a repentaglio la salute altrui, altrimenti siete paragonabili a chi si mette alla guida ubriaco, con la libertà di finire contro un albero, ma anche con il rischio di investire la gente. A ficadipendente rispondo che il condom protegge da TUTTI le malattie sessuali trasmesse tramite penetrazione anale e vaginale (se non si rompe, ovviamente).
INCONTRA DONNE VICINO A TEberlinerpunter
20/03/2015 | 16:20
Newbie
Ce ne vuole di coraggio per scopare una puttana senza preservativo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città22centimetri
20/03/2015 | 16:51
Silver
Ce ki ne ha da vendere !
:-bd
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVviva_la_susina
20/03/2015 | 16:59
Silver
paese che vai usanza che trovi ah ah ah
berlinerpunter
20/03/2015 | 17:29
Newbie
Ma hanno molto ma molto coraggio!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
20/03/2015 | 17:51
Gold
Non vedo dove stia il problema. Non si è obbligati, neppure negli AO, a farlo senza. Se uno vuole lo fa, e sa che le ragazze lo fanno. Delle MST si sa. Non vedo il problema se due adulti consenzienti vogliono correre i rischi. Senza rompipalle ad ammonirli. Non amo gli intolleranti. Ognuno fa che cazzo vuole. Chi non vuole correre rischi si faccia le seghe. O spacchi le palle anche si fumatori, agli obesi, etc.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ficadipendente
20/03/2015 | 18:14
Francoforte | 36-50
Gold
Ribadisco ke non e'vero ke il kondom protegge totalmente.il condom e'una buona barriere contro virus,batteri o funghi.per esempio se fai sesso con una donna affetta da condilomi le secrezioni ke rilascia la vagina puo'benissimo attaccare i genitali esterni maschili e scatenare i'infezione.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ficadipendente
20/03/2015 | 18:19
Francoforte | 36-50
Gold
Quindi anke io mi associo alle parole di titano....rimanete a casa a farvi le seghe se non volete correre i riski,anke perke'solo con un FK potete beccarvi una mononucleosi infettiva
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Salvo88
20/03/2015 | 18:38
Newbie
Io non riesco a farlo senza condom, si ammoscia immediatamente e anche per questo ho deciso di smettere di andare a gnocca pay e indipay. Così ho preferito trovarmi amanti sane con le quali fare test e poi scopare liberamente: l'idea di andare in un fkk non mi è mai passata per la testa, mi sembra davvero una roulette russa. E' vero che l'infezione da hiv non è più una condanna a morte, ma forse non tutti sanno che comporta comunque una marea di problemi tra cui una maggiore predisposizione a tumori, demenza etc.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore673
20/03/2015 | 18:41
Silver
@Salvo88 mi sfugge la connessione logica tra andare in un FKK e prendere l'HIV...
ficadipendente
20/03/2015 | 18:59
Francoforte | 36-50
Gold
Anke l'obesita'porta a infarto e tumori..fumare tumore in bocca gola e polmoni...anke a me mi sfugge la tu correlazione tra fkk e hiv.poi non so se sai ke qui in germania ci sono controlli sanitari obbligatori alle bagasce @Salvo88 .e poi francamente mi kiedo kee ci stai a fare su questo forum visto ke trombi solo con la tua ragazza ...ke fai recensisci le trombate con la tua ragazza
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
TITANO
20/03/2015 | 19:07
Gold
Si deve chiarire che negli FKK i rapporti penetrativi sono protetti. In Germania esistono poi dei club che offrono anche rapporti totalmente non protetti. Non confondete merda con cioccolata, si dice dalle mie parti. I rischi lì corre anche il buon @Salvo88, checche' ne dica lui, se è vero che fa quello che dice. Poi nessuno è obbligato ad andare a puttane. E chi ci va di certo sa che una % di rischio c'è sempre, nel free e nel pay. Sarebbe poi utile sapere di cosa si parla, invece di attaccarsi alla tastiera e dare libero sfogo alla fantasia.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ElFlaco
20/03/2015 | 19:28
Gold
Sono le free quelle che maggiormente fanno sesso AO..
@Salvo88 leggi bene il topic prima di dire che è una roulette russa. Lo è di più scoparsi una nel cesso di una disco che non capisce nemmeno cosa sta facendo.
Cerchiamo di non dire castronerie se non si sa di cosa si sta parlando.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
strutter
20/03/2015 | 20:10
Gold
cosa c'entra l'andare in un fkk col prendere l'hiv se sono i posti più controllati anche e soprattutto nell'interesse in primis dei locali e dei loro gestori oltre che delle ragazze ovviamente? sai la cattiva pubblicità
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
20/03/2015 | 21:46
Gold
Mi sembra che la Moderazione sia intervenuta. Proseguiamo ora.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"