@oasiall. I Gran Maestri @Zest e @IlDrago, fortunatamente per loro, sono di gran lunga piùgiovani di me. Ciò non toglie che anch'io abbia parecchio da imparare da loro. Infine, la tua ironia mi piace. Tiè!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@oasiall. Dimenticavo. Stai tranquillo che le tipe (più carne che ossa) postate trovano anche loro qualche babbione disposto a "sgranare" per trombarle. Di sfigati ne è pieno il mondo.Credimi.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Trovo utile ogni apporto di contenuti e quindi, se questo ragazzo dalle Canarie offre spuntri di riflessione ed anche info : tante grazie, tutto è utile !
E se lui è felice, lo siamo anche noi (senza ironia veramente!).
Ho letto quello che ha scritto in questo thread ed anche in quello precedente ed è chiaro che una persona 'ordinaria' non campa con 600 euro al mese nè qui, ne alle Canarie, nè in Moldavia, ne in Thai.
Altrimenti(se vogliamo portare esempi a caso), conosco un anziano signore che vive con una pensione sociale di 400 euro al mese in italia, mangiare mangia (alla caritas non si mangia male e neanche dai frati), lo invitano a casa parenti ed amici.
I vestiti glieli regalano, dormire, dorme da una sorella.
Sembra felice, tromba con un'anziana signora nenche poi tanto brutta...
Come vedete, si campa e si tromba anche in Italia con 400 euro al mese.
Questo non significa che sia un ESEMPIO DA ESPORTARE per tutti!
Quindi, cogliamo le cose utili da ogni apporto ma per carità, non tiriamo conclusioni banali ed affrettate come questa che con 600 euro al mese campi dignitosamente ovunque (canari ed italia compresa)!
Bel commento gil complimenti x la riflessione aggiungo solo ke la prima cosa è la salute
@stenka mi fa piacere ke ti è piaciuta l ironia ke chiaramente si riferiva ad @alexfuerte in quanto mi sono offerto di andarlo a trovare ma lui nemmeno mi ha risposto, kissá perchè?
Perchè penso ke molti GT cerchino un posto dove stare tranquilli e spendere poco ma finora
Sto posto non si trova o almeno non vengono fornite tutte le spiegazioni del caso
Sulla mia esperienza di vita posso dirvi ke sabato ero a casa con 110 euro in tasca ma non sono uscito e mi è venuta un po di depressione fossi stato a lugano sarei entrato in uno dei Bar con 10 euro mi sarei bevuto una cosa e se qcuna mi piaceva ci usciva anke la scopata 100 euro e x mezz ora sarei stato in paradiso. Considerato ke 3 volte al mese me lo posso permettere sono 330 euro soldi ke spende in meda qua un ragazzo x uscire il fine settimana mangiare bere in qke locale e fumarsi le sue sig e forse va pure fuori budget
Se poi ci metti i vestiti firmati l auto l iphone tutto cio x fidanzarsi poi con una matta scroccona ke poi devi portare anke in giro x l italiaa e l europa altrimenti si scoccia e ti la lascia ditemi se questa è
io no so se capito tutto pero credo che 600 euro no è facile
no conosco fuerteventura ma lanzarote di canarie e no credo possibile, si ce la fai ma pieno di sacrifichi cazzo.
comunque io ragazze che tu hai messo foto scopare volontieri, anche se un poco grasse, pero la prima che capelli neri, di prima pagina sembra morta cioe no è che hai preso mannechino che piegato ginochio e fatto foto? pure seconda che vai a ditinculare no sembra viva, no è che sei uccisore seriale o che droghi vittima, sicuro che lei no svenuta e che tu no problema con polizzia?
Ognuno e libero di vivere come vuole .. Nel sud Italia conosco gente che vive con meno di 500 euro mensili ma sinceramente per come la penso io non riuscirei a vivere con 600 euro dovendo fare sacrifici immani , anche io ho una piccola rendita fissa ( 300 euro ) ma lo integrata ad uno stipendio fisso per darmi una vita un po' dignitosa finché si è giovani bisogna fare dei sacrifici .una domanda @alexfuerte quando arrivi alla pensione non avendo mai lavorato cosa pensi di fare ??? E se invecchiando hai bisogno di medicinali che non vengono completamente pagati dal sistema sanitario o peggio un lutto e devi tornare in Italia ( toccando ferro ) o dovessi morire chi paga il tuo funerale o se ti stufi e vuoi fare un viaggio , lo so ragazzi che non sono cose belle da parlare su un sito di gnocca ma questa e la vita bisogna anche pensare ad un futuro
E' di una tristezza assoluta leggere certi commenti alla soglia del 2014, va bene che non siamo nelclub dei paperoni, ma qua si rasenta la follia in certe interventi, che poi bisogna stare attenti a lanciare certi messaggi, invece di invogliare i giovani d'oggi a darsi da fare gli diciamo "ma si non ti preoccupare con 6 biglietti da cento puoi anche tu sbarcare il lunario" , ma dico io ci avete i criceti in testa ??
i giovani si devono costruire un futuro, cercando di migliorarsi sia come qualita' di vita senza ombra di dubbio, ma anche in via economica e professionale, altrimenti cosa facciamo ? facciamo come quei santoni indiani che basta che bevono acqua e respirano aria sono apposto cosi' ?
E vero che ognuno ha il diritto di vivere come cavolo gli pare, con poco o tanto che sia, ma alla lunga anche il posto piu' bello del mondo se non ci hai i soldi diventera' automaticamente il piu' brutto, perche' fporse qualcuno dimentica che si e' liberi di fare cio' che si vuole quando hai una vera indipendenza economica , da non stare li tutti i giorni a controllare se ti puoi comprare una bottiglia di vino on una costata di vitello, qua invece si raschia il barile, dicendo che la coscietta di pollo costa tot centesimi, che il pane , pizza e pasta c'e' la facciamo in casa, che a lavarci usiamo il sapone di marsiglia, che a scopare cronometriamo 15 min per 15 euro, che la macchina se ne puo' fare a meno che tanto e' tutta salute, che non c'e' bisogno di comprarsi un vestito, un paio di scarpe o di ciabatte che tanto noi si fa come tom sawyer, che per divertirci ci coltiveremo la nostra maria e chissa' cos'altro....
Io qua ho capito che un ragazzo giovane che magari in Itaglia ha un appartamento di proprieta' che gli rende un affitto, invece di integrarlo magari con un lavoro ha deciso di gettare la spugna e non fare nulla se non campare di quei pochi soldi che prende ogni mese.
qua non si sta parlando di concedersi dei lussi, ma dei beni primari, che sono stati tralasciati perche' ovviamente quei 600 euro diventavano 1000/1200 e rotti ad essere fortunati....
ma come si puo' dare credito a certe fantasie.... se volete vi presento Ikkiusan, lui in Thai ci campa con 300 euro al mese, e vi dico come fa, anche quello e' un vivere, ma come ???? altrimenti non ci spieghiamo come mai la gente e' sempre alla ricerca di un lavoro con stipendi che gli permettono di organizzarsi un futuro...
Scusate non capisco....ma avete massacrato @alexfuerte fa la sua vita scope milf e contento e gli avete analizzato la vita futura pure il funerale... Ahahahah
Non abbiamo capito se è u fake o no... A mè sembra il il Magmum P.I. Delle canarie quasi un telefim
Credo che ogniuno di noi abbia il diritto di impostare la propria vita come crede, e secondo le proprie possibilità, ma sinceramente i 600 euro al mese mi sembrano un pò tirati...anche alle Canarie.
ps: nel titolo parli di rendita di 600 euro, nell'ultimo post sono diventati 300, svalutazione?
@oasiall, @ertukkio_34. Sono d'acccordo con voi ragazzi e mi sembrano molto sensate le osservazioni di ertukkio. A margine di questo sappiate che a Torino c'è uno studio "specializzato" nel piazzare la gente, sopratutto i pensionati, in Paesi low cost, e pare che funzioni.
@gil2002. Sono d'accordo anche con te, sopratutto quando dici di "non tirare conclusioni banali e/o affrettate". Personalmente non critico alexfuerte, perchè ognuno è libero di scegliere come vivere, ma penso che vivere nel modo scelto da lui sia un poco mortificante, sopratutto in considerazione del fato che è giovane. Bah! De gustibus...
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Alexfuerte, alle Canarie il clima è ottimo e la qualità di vita è probabilmente migliore che in Italia. Quindi la tua scelta puo' essere condivisibile. In ogni caso avrei 2 obiezioni:
1) il tuo budget è troppo risicato, se ti succede un imprevisto come fai? Io al tuo posto mi cercherei un lavoro per mantenermi e tenermi occupato, e la rendita di 600euro la terrei per gli extra. Meglio cercare lavoro adesso che hai un piccolo paracadute, che essere costretto a cercarlo in futuro.
2) il tuo paragone con quelli che lavorano in Italia con stipendi di 1.200 euro è totalmente fuori luogo, perché loro hanno un lavoro che non possono esportare, quindi non sono liberi di scegliere in che nazione vivere, mentre tu hai una rendita. Quindi non è che loro siano dei coglioni e tu un furbone. In realtà tu sei piu' fortunato perché rispetto a loro parti da +600 ovunque tu sia.
Ma lasciatelo vivere in pace come li pare,sempre a criticare che cessi,soppravvive ecc.......... lui è contento e felice,magari è più felice lui con 600 euro che uno con 10000 euro, buon per lui,è capace di vivere alla giornata buon per lui
@Zest. Vecchia Linguaccia. Te lo devo dire ancora di non incazzarti più per queste cose? Questo, aldilà del 3D, è uno di quelli che si dà le martellate sulle palle ed è contento quando sbaglia il colpo. Contento lui.... Spero solo, non per malevolenza, che prenda qualche "randellata" così si accorgerà da solo che nella vita bisogna togliersi la paglia dal culo, non vivere sempre sulle nuvole e magari (da quel che ho capito) "togliersi il pensiero" con due foglie di Maria Giovanna. E che cazzo....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA mi piace la tua scelta di vita, anche perché sono un estimatore della cultura Uyghur. Per esempio mi piace molto quel loro spaghettone, il Lagman: sicuramente avrai imparato a prepararlo! E poi tua suocera in fondo non è male, puo' competere con alcune bellezze mostrateci qui dall'amico Alexfuerte... ;-)
Io feci la stessa scelta, non accettavo di vivere la mia vita a lavorare come umile operaio, però non avevo rendita, se non i risparmi accantonati negli anni, poi mi spostai in Thailandia per 6 mesi all' anno e gli altri 4-5 me li venivo a lavorare in Italia, poi mi spostai in Cambogia, idem fino a quando imparai a fare un lavoro che da sempre avevo come hobbye e che comunque mi ha sempre permesso di arrotondare nel campo della finaza.....
Ora ho entrate abbastanza elevate e di certo non rimpiango la mia scelta , ma se avessi continuato la mia vita senza cercare di cambiare ad oggi probabilmente sarei ancora in Italia a fare lo schiavo dipendente, e quella davvero non è vita !!
@Matt. Ti ringrazio per l'apprezzamento amico. In quanto alla cucina Uyghur (ma io sono una schiappa) vado pazzo per le interiora di pecora messe nello stomaco (della pecora) e fatte arrosto. L'ultima volta però quella porcaccia di mia suocera le ha pressochè bruciate. E per punizione non l'ho scopata! Ho telefonato alle fighe di Alexfuerte per un "meeting" ma ho trovato sempre occupato. Chissà come mai...
@rudypollos. Però tu, a differenza di Alexfuerte, alla fine ti sei messo a lavorare. E questa, credimi, è una bella differenza!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA mi hai fatto venire l'acquolina in bocca. Pero' tua suocera non puo'combinare questi casini e passarla liscia, prendila a legnate! Tanto in base alla loro cultura non si offendono...
@Matt. Appunto. QUESTA SI CHE E' UNA CULTURA SERIA !!!!
L-)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@oasiall Adesso vivo principalmente a Singapore, anche se poi giro in continuazione tra i paesi limitrofi, ed ogni tanto me ne torno anche in Italia a vedere di provare a vendere il mio appartamento ma proprio non se ne parla, mi sa che dovrò pagare tasse per il resto della mia vita, me ne vorrei tanto liberare ma sembra una cosa impossibile a men che non lo voglia regalare.....
Comunque vedo che gli Italiani continuano a sposarseli i cessi, ma cessi davvero, a confronto quelli postati da Alex son angeli.
Io davvero vedo tanti "Brutti" e "Brutte" girando per l' alta Emilia, quindi Alex continua così che di certo la tua vita è migliore della media Italica!!
Io sono comunque convinto che ognuno è l'artefice del proprio destino. Un mese fa un mio collega con la fissa delle barche a vela e di Santo Domingo, dopo anni di discussioni e valutazioni, è riuscito nel suo sogno, ha venduto tutto in Italia e si è trasferito! Certamente la sua rendita deriva dalla sua pensione e quindi non ha problemi economici, ma un conto è vivere in Italia con 1000 Euro, un conto e farlo a Santo Domingo!
So benissimo che 600€ al mese non sono molti soldi, ma secondo il mio modesto parere, chi si accontenta, gode! Ovviamente se riesci a mettere su una qualsiasi attività, ben venga. Quindi ti dico in siciliano, anche perchè io e mia moglie siamo intenzionati a trasferirci nelle Filippine, FUTTITINNI! e vai avanti per la tua strada.
"Si lavora e si fatica per la pancia e per la fica!”
"Ragazzi come si sta bene fra noi uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?" Rambaldo Melandri (Amici miei - 1975)
@alexfuerte ho letto il post...be anke secondo me..il budget e troppo risicato...se 300€ ci vogliono solo x l'affitto....e concordo con l'intervento di @Matt e se ti succede un imprevisto?? e credimi succede succede...a me da poco x colpa di un altra persona me ne successo uno da 2400€ di imprevisto...
ps e solo una constatazione e un consiglio da parte mia..poi se sei felice son contento x te...
@rudypollos anke a me in italia non mi piace piu e me ne vorrei andare....ogni giorno penso sempre di andarmene..
Cit: Ma lasciatelo vivere in pace come li pare,sempre a criticare che cessi,soppravvive ecc..........
Fino a prova contraria lui si e' presentato qui lanciando l'ultima postilla nel suo post di apertura.
Cit: Chi ancora si ostina a dire che con una rendita di 600€ al mese alle canarie non si può vivere bene, beh.. O nega l'evidenza, o è invidioso, o è semplicemente stupido.
Qua io critico quest'ultima frase, non ho mai menzionato se si scopa i catrami o quant'altro e non e' affare mio, io mi attengo alla sua di frase, il fatto che se qualcuno ha dei dubbi a riguardo o non ci crede a come si potrebbe vivere bene alle canarie con soli 600euro, se ne esce con frasi tipo negare l'evidenza, l'essere invidioso, o essere stupidi perche' lui ha scoperto l'acqua calda e noi no ???
Io lo ripeto con 600 euro personalmente non ci faccio nulla, lui si, tu magari anche, altri pure, va benissimo, ma a sto punto era meglio esordire, "ragazzi ho solo 600 euro al mese per campare dove e' meglio in itaglia o alle canarie ?, per farla breve , merda per merda (perche' sempre di 600 euro si parla) meglio qui o di la ?
che vivesse come uno vuole, ma che non si venga a raccontare che con 600 euro si vive bene , perche' neanche in AFrica mi bastavano quei soldi per viverci.
Ho un paio di conocenti che hanno fatto la tua stessa scelta @Alexfuerte , vivono in residence (a quanto pare c'è un intera comunità di italiani da quelle parti...), fanno piccoli lavori, e da quanto ne sò campano ormai da oltre dieci anni. Vedremo poi in futuro ....(rapporto sempre con l'esperienze delle spiegge brasiliane, dove, primo o poi, ci si stufa..).
Ad ogni modo quoto il tuo contributo e il punto di vista del fratellone @LittleTruths che sulla questione potrebbe dire la sua, ben più di tanti altri, che se ne stanno qui a criticare fino a quando mammà non li chiama per la cena...
@Zest, non mi sembra che si è elevato a maestro di vita,ha solo detto quello che lui fà,io non lo farei,ma contento lui va bene cosi,poi quando uno posta delle foto o sono super modelle,o se no sono cessi,catrami,io di qua io di là
ecc........sempre e comunque,parlo in generale ciao maestro ;-)
ci credo che per te quel budget è troppo risicato, per me pure dato che 600€ li spendiamo in mezza giornata in un FKK
:-))
Per me è impossibile vivere con 600€, ma se Alex è felice così, ben per lui, alla faccia di chi sia alza con la nebbia o ti chi lavora per questo paese di merda :-))
Qui ormai questo paese sta sull'orlo dello sfracelo, la gente è intrattabile, almeno qui a roma non è consigliato discutere con nessuno, la gente ha i nervi a fior di pelle. Gli antidepressivi sono sempre di gran lunga i farmaci più venduti in tutto il paese. Non è il mio caso che tutt'ora me la passo ancora benino, ma se dovessi stare come tante persone che conosco che fanno una vita veramente di merda, senza lavoro o in grave crisi nelle loro attività, spennati dallo stato, meglio andare via a costo di vivere con certe cifre risicate, a costo di mangiare quello che uno pesca, ma pur di ritrovare serenità, pace, tranquillità, senza rodersi il fegato tutti i giorni, che poi la gente inevitabilmente ci si ammala.
eppure l'ho detto piu' volte che ognuno e' libero di vivere come vuole ma anche dove meglio crede se questo lo porta a stare meglio. Io e te diciamo le stesse cose, pur usando una forma diversa, perche' la sostanza e quella alla fine....
@Ericcantona vero...noi forse siamo troppo viziati...io ho scritto cosi xke cazzo gli imprevisti non mancano mai....anke qui in sardegna la situazione e grave,disoccupazione ai massimi livelli e sempre più poveri!! addirittura anke la pastorizia uno dei settori trainanti di questa isola e in forte crisi...x non parlare dell'industria (quel poco che c'era) sta chiudendo...insomma siamo alla frutta e te ne accorgi tutti i giorni con le piccole cose...la gente arranca...e parecchio....il mercato in molti settori è fermo non si muove un euro...e la tensione sale nelle faccie della gente e come hai detto tu i nervi son a fior di pelle....e il nostro governo cosa fa?? un cazzo...
Attenzione ai messaggi che mandiamo quì su GnoccaLIFE-COACHINGtravels perché quì ricopriamo un fondamentale ruolo di responsabilità sociale nell'educazione dei giovani Italiani e nella rieducazione di coloro che giovani più non sono nonché delle odiate Melanzane! :-))
Dalla politica corrente all'interno di questa Ridente (e sottolineo RIDENTE) Comunity dipendono le sorti di una nazione intera, e non una qualsiasi bensì quella degli eredi del Glorioso Impero Romano e quindi occhio alla mosca e boia chi molla!
A regà....ma che non avete cagato stamattina?
Non ci vuole mica un'illuminazione divina per capire che se il nostro amico Alex se ne sbatte le palle in questo momento della sua vita, contento lui contenti tutti. Poi non é mica mongolo, se domani dovesse decidere di aspirare ad altro o che gli servono più soldi per campare o che vuole iniziare a trombarsi le pornostars da cinquemila euro a botta nessuno gli impedisce di trovarsi un lavoro o di andare a rubare.
Suvvìa...un po' di leggerezza...che in questa vita già ce ne sono abbastanza di dolori nel culo per mettersi a fare la lotta pure con Alex su internet solo perché ha deciso di abbandonare la rat race.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore5808
06/11/2013 | 08:05
Gold
Ke poi non hanno nulla del fascino femminile le
vedrei bene abbracciate col Gran Maesto non è che sei un suo discepolo? Scusa l ironia:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
06/11/2013 | 08:10
Silver
@oasiall. I Gran Maestri @Zest e @IlDrago, fortunatamente per loro, sono di gran lunga piùgiovani di me. Ciò non toglie che anch'io abbia parecchio da imparare da loro. Infine, la tua ironia mi piace. Tiè!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
STENKA
06/11/2013 | 08:14
Silver
@oasiall. Dimenticavo. Stai tranquillo che le tipe (più carne che ossa) postate trovano anche loro qualche babbione disposto a "sgranare" per trombarle. Di sfigati ne è pieno il mondo.Credimi.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
gil2002
06/11/2013 | 09:36
Newbie
Trovo utile ogni apporto di contenuti e quindi, se questo ragazzo dalle Canarie offre spuntri di riflessione ed anche info : tante grazie, tutto è utile !
E se lui è felice, lo siamo anche noi (senza ironia veramente!).
Ho letto quello che ha scritto in questo thread ed anche in quello precedente ed è chiaro che una persona 'ordinaria' non campa con 600 euro al mese nè qui, ne alle Canarie, nè in Moldavia, ne in Thai.
Altrimenti(se vogliamo portare esempi a caso), conosco un anziano signore che vive con una pensione sociale di 400 euro al mese in italia, mangiare mangia (alla caritas non si mangia male e neanche dai frati), lo invitano a casa parenti ed amici.
I vestiti glieli regalano, dormire, dorme da una sorella.
Sembra felice, tromba con un'anziana signora nenche poi tanto brutta...
Come vedete, si campa e si tromba anche in Italia con 400 euro al mese.
Questo non significa che sia un ESEMPIO DA ESPORTARE per tutti!
Quindi, cogliamo le cose utili da ogni apporto ma per carità, non tiriamo conclusioni banali ed affrettate come questa che con 600 euro al mese campi dignitosamente ovunque (canari ed italia compresa)!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore5808
06/11/2013 | 09:59
Gold
Bel commento gil complimenti x la riflessione aggiungo solo ke la prima cosa è la salute
@stenka mi fa piacere ke ti è piaciuta l ironia ke chiaramente si riferiva ad @alexfuerte in quanto mi sono offerto di andarlo a trovare ma lui nemmeno mi ha risposto, kissá perchè?
Perchè penso ke molti GT cerchino un posto dove stare tranquilli e spendere poco ma finora
Sto posto non si trova o almeno non vengono fornite tutte le spiegazioni del caso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
06/11/2013 | 10:14
Gold
Sulla mia esperienza di vita posso dirvi ke sabato ero a casa con 110 euro in tasca ma non sono uscito e mi è venuta un po di depressione fossi stato a lugano sarei entrato in uno dei Bar con 10 euro mi sarei bevuto una cosa e se qcuna mi piaceva ci usciva anke la scopata 100 euro e x mezz ora sarei stato in paradiso. Considerato ke 3 volte al mese me lo posso permettere sono 330 euro soldi ke spende in meda qua un ragazzo x uscire il fine settimana mangiare bere in qke locale e fumarsi le sue sig e forse va pure fuori budget
siamhousepattaya
06/11/2013 | 10:15
Gold
ste discussioni dimostrano solo che le persone non sono tutte uguali e che quel che è poco per tizio può essere tantissimo per caio
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore5808
06/11/2013 | 10:18
Gold
Se poi ci metti i vestiti firmati l auto l iphone tutto cio x fidanzarsi poi con una matta scroccona ke poi devi portare anke in giro x l italiaa e l europa altrimenti si scoccia e ti la lascia ditemi se questa è
vita
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore16150
06/11/2013 | 10:27
Newbie
io no so se capito tutto pero credo che 600 euro no è facile
no conosco fuerteventura ma lanzarote di canarie e no credo possibile, si ce la fai ma pieno di sacrifichi cazzo.
comunque io ragazze che tu hai messo foto scopare volontieri, anche se un poco grasse, pero la prima che capelli neri, di prima pagina sembra morta cioe no è che hai preso mannechino che piegato ginochio e fatto foto? pure seconda che vai a ditinculare no sembra viva, no è che sei uccisore seriale o che droghi vittima, sicuro che lei no svenuta e che tu no problema con polizzia?
viva la fica viva lo culo viva lo gnoccatravel
ertukkio_34
06/11/2013 | 10:31
Silver
Ognuno e libero di vivere come vuole .. Nel sud Italia conosco gente che vive con meno di 500 euro mensili ma sinceramente per come la penso io non riuscirei a vivere con 600 euro dovendo fare sacrifici immani , anche io ho una piccola rendita fissa ( 300 euro ) ma lo integrata ad uno stipendio fisso per darmi una vita un po' dignitosa finché si è giovani bisogna fare dei sacrifici .una domanda @alexfuerte quando arrivi alla pensione non avendo mai lavorato cosa pensi di fare ??? E se invecchiando hai bisogno di medicinali che non vengono completamente pagati dal sistema sanitario o peggio un lutto e devi tornare in Italia ( toccando ferro ) o dovessi morire chi paga il tuo funerale o se ti stufi e vuoi fare un viaggio , lo so ragazzi che non sono cose belle da parlare su un sito di gnocca ma questa e la vita bisogna anche pensare ad un futuro
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3004
06/11/2013 | 11:04
Gold
E' di una tristezza assoluta leggere certi commenti alla soglia del 2014, va bene che non siamo nelclub dei paperoni, ma qua si rasenta la follia in certe interventi, che poi bisogna stare attenti a lanciare certi messaggi, invece di invogliare i giovani d'oggi a darsi da fare gli diciamo "ma si non ti preoccupare con 6 biglietti da cento puoi anche tu sbarcare il lunario" , ma dico io ci avete i criceti in testa ??
i giovani si devono costruire un futuro, cercando di migliorarsi sia come qualita' di vita senza ombra di dubbio, ma anche in via economica e professionale, altrimenti cosa facciamo ? facciamo come quei santoni indiani che basta che bevono acqua e respirano aria sono apposto cosi' ?
E vero che ognuno ha il diritto di vivere come cavolo gli pare, con poco o tanto che sia, ma alla lunga anche il posto piu' bello del mondo se non ci hai i soldi diventera' automaticamente il piu' brutto, perche' fporse qualcuno dimentica che si e' liberi di fare cio' che si vuole quando hai una vera indipendenza economica , da non stare li tutti i giorni a controllare se ti puoi comprare una bottiglia di vino on una costata di vitello, qua invece si raschia il barile, dicendo che la coscietta di pollo costa tot centesimi, che il pane , pizza e pasta c'e' la facciamo in casa, che a lavarci usiamo il sapone di marsiglia, che a scopare cronometriamo 15 min per 15 euro, che la macchina se ne puo' fare a meno che tanto e' tutta salute, che non c'e' bisogno di comprarsi un vestito, un paio di scarpe o di ciabatte che tanto noi si fa come tom sawyer, che per divertirci ci coltiveremo la nostra maria e chissa' cos'altro....
Io qua ho capito che un ragazzo giovane che magari in Itaglia ha un appartamento di proprieta' che gli rende un affitto, invece di integrarlo magari con un lavoro ha deciso di gettare la spugna e non fare nulla se non campare di quei pochi soldi che prende ogni mese.
qua non si sta parlando di concedersi dei lussi, ma dei beni primari, che sono stati tralasciati perche' ovviamente quei 600 euro diventavano 1000/1200 e rotti ad essere fortunati....
ma come si puo' dare credito a certe fantasie.... se volete vi presento Ikkiusan, lui in Thai ci campa con 300 euro al mese, e vi dico come fa, anche quello e' un vivere, ma come ???? altrimenti non ci spieghiamo come mai la gente e' sempre alla ricerca di un lavoro con stipendi che gli permettono di organizzarsi un futuro...
Skimer
06/11/2013 | 11:06
Newbie
Scusate non capisco....ma avete massacrato @alexfuerte fa la sua vita scope milf e contento e gli avete analizzato la vita futura pure il funerale... Ahahahah
Non abbiamo capito se è u fake o no... A mè sembra il il Magmum P.I. Delle canarie quasi un telefim
Skimer
06/11/2013 | 11:07
Newbie
Io lo lascerei tranquillamente proseguire se dice caxxate si contraddirà da solo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsamuiforever
06/11/2013 | 11:14
Newbie
Credo che ogniuno di noi abbia il diritto di impostare la propria vita come crede, e secondo le proprie possibilità, ma sinceramente i 600 euro al mese mi sembrano un pò tirati...anche alle Canarie.
ps: nel titolo parli di rendita di 600 euro, nell'ultimo post sono diventati 300, svalutazione?
;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSTENKA
06/11/2013 | 11:15
Silver
@oasiall, @ertukkio_34. Sono d'acccordo con voi ragazzi e mi sembrano molto sensate le osservazioni di ertukkio. A margine di questo sappiate che a Torino c'è uno studio "specializzato" nel piazzare la gente, sopratutto i pensionati, in Paesi low cost, e pare che funzioni.
@gil2002. Sono d'accordo anche con te, sopratutto quando dici di "non tirare conclusioni banali e/o affrettate". Personalmente non critico alexfuerte, perchè ognuno è libero di scegliere come vivere, ma penso che vivere nel modo scelto da lui sia un poco mortificante, sopratutto in considerazione del fato che è giovane. Bah! De gustibus...
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore4466
06/11/2013 | 11:18
Silver
Alexfuerte, alle Canarie il clima è ottimo e la qualità di vita è probabilmente migliore che in Italia. Quindi la tua scelta puo' essere condivisibile. In ogni caso avrei 2 obiezioni:
1) il tuo budget è troppo risicato, se ti succede un imprevisto come fai? Io al tuo posto mi cercherei un lavoro per mantenermi e tenermi occupato, e la rendita di 600euro la terrei per gli extra. Meglio cercare lavoro adesso che hai un piccolo paracadute, che essere costretto a cercarlo in futuro.
2) il tuo paragone con quelli che lavorano in Italia con stipendi di 1.200 euro è totalmente fuori luogo, perché loro hanno un lavoro che non possono esportare, quindi non sono liberi di scegliere in che nazione vivere, mentre tu hai una rendita. Quindi non è che loro siano dei coglioni e tu un furbone. In realtà tu sei piu' fortunato perché rispetto a loro parti da +600 ovunque tu sia.
Money for nothin'
Chicks for free
efo
06/11/2013 | 11:20
Gold
Ma lasciatelo vivere in pace come li pare,sempre a criticare che cessi,soppravvive ecc.......... lui è contento e felice,magari è più felice lui con 600 euro che uno con 10000 euro, buon per lui,è capace di vivere alla giornata buon per lui
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSTENKA
06/11/2013 | 11:22
Silver
@Zest. Vecchia Linguaccia. Te lo devo dire ancora di non incazzarti più per queste cose? Questo, aldilà del 3D, è uno di quelli che si dà le martellate sulle palle ed è contento quando sbaglia il colpo. Contento lui.... Spero solo, non per malevolenza, che prenda qualche "randellata" così si accorgerà da solo che nella vita bisogna togliersi la paglia dal culo, non vivere sempre sulle nuvole e magari (da quel che ho capito) "togliersi il pensiero" con due foglie di Maria Giovanna. E che cazzo....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore4466
06/11/2013 | 11:31
Silver
@STENKA mi piace la tua scelta di vita, anche perché sono un estimatore della cultura Uyghur. Per esempio mi piace molto quel loro spaghettone, il Lagman: sicuramente avrai imparato a prepararlo! E poi tua suocera in fondo non è male, puo' competere con alcune bellezze mostrateci qui dall'amico Alexfuerte... ;-)
Money for nothin'
Chicks for free
rudypollos
06/11/2013 | 11:33
Newbie
Io feci la stessa scelta, non accettavo di vivere la mia vita a lavorare come umile operaio, però non avevo rendita, se non i risparmi accantonati negli anni, poi mi spostai in Thailandia per 6 mesi all' anno e gli altri 4-5 me li venivo a lavorare in Italia, poi mi spostai in Cambogia, idem fino a quando imparai a fare un lavoro che da sempre avevo come hobbye e che comunque mi ha sempre permesso di arrotondare nel campo della finaza.....
Ora ho entrate abbastanza elevate e di certo non rimpiango la mia scelta , ma se avessi continuato la mia vita senza cercare di cambiare ad oggi probabilmente sarei ancora in Italia a fare lo schiavo dipendente, e quella davvero non è vita !!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSTENKA
06/11/2013 | 11:40
Silver
@Matt. Ti ringrazio per l'apprezzamento amico. In quanto alla cucina Uyghur (ma io sono una schiappa) vado pazzo per le interiora di pecora messe nello stomaco (della pecora) e fatte arrosto. L'ultima volta però quella porcaccia di mia suocera le ha pressochè bruciate. E per punizione non l'ho scopata! Ho telefonato alle fighe di Alexfuerte per un "meeting" ma ho trovato sempre occupato. Chissà come mai...
@rudypollos. Però tu, a differenza di Alexfuerte, alla fine ti sei messo a lavorare. E questa, credimi, è una bella differenza!
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore5808
06/11/2013 | 11:47
Gold
Bravo @rudypollos pero non postare foto come quelle dell amico:-) che qua giá l italia è triste anke se
non ho capito adesso vivi in Cambogia? Abbiamo bisogno di esempi positivi di vita :-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore4466
06/11/2013 | 11:50
Silver
@STENKA mi hai fatto venire l'acquolina in bocca. Pero' tua suocera non puo'combinare questi casini e passarla liscia, prendila a legnate! Tanto in base alla loro cultura non si offendono...
Money for nothin'
Chicks for free
STENKA
06/11/2013 | 11:55
Silver
@Matt. Appunto. QUESTA SI CHE E' UNA CULTURA SERIA !!!!
L-)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
rudypollos
06/11/2013 | 11:59
Newbie
@oasiall Adesso vivo principalmente a Singapore, anche se poi giro in continuazione tra i paesi limitrofi, ed ogni tanto me ne torno anche in Italia a vedere di provare a vendere il mio appartamento ma proprio non se ne parla, mi sa che dovrò pagare tasse per il resto della mia vita, me ne vorrei tanto liberare ma sembra una cosa impossibile a men che non lo voglia regalare.....
Comunque vedo che gli Italiani continuano a sposarseli i cessi, ma cessi davvero, a confronto quelli postati da Alex son angeli.
Io davvero vedo tanti "Brutti" e "Brutte" girando per l' alta Emilia, quindi Alex continua così che di certo la tua vita è migliore della media Italica!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETRINACRIASEX
06/11/2013 | 12:07
Newbie
@Alexfuerte
Io sono comunque convinto che ognuno è l'artefice del proprio destino. Un mese fa un mio collega con la fissa delle barche a vela e di Santo Domingo, dopo anni di discussioni e valutazioni, è riuscito nel suo sogno, ha venduto tutto in Italia e si è trasferito! Certamente la sua rendita deriva dalla sua pensione e quindi non ha problemi economici, ma un conto è vivere in Italia con 1000 Euro, un conto e farlo a Santo Domingo!
So benissimo che 600€ al mese non sono molti soldi, ma secondo il mio modesto parere, chi si accontenta, gode! Ovviamente se riesci a mettere su una qualsiasi attività, ben venga. Quindi ti dico in siciliano, anche perchè io e mia moglie siamo intenzionati a trasferirci nelle Filippine, FUTTITINNI! e vai avanti per la tua strada.
"Si lavora e si fatica per la pancia e per la fica!”
"Ragazzi come si sta bene fra noi uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?" Rambaldo Melandri (Amici miei - 1975)
pungiglione
06/11/2013 | 12:12
cagliari | 36-50
Gold
@alexfuerte ho letto il post...be anke secondo me..il budget e troppo risicato...se 300€ ci vogliono solo x l'affitto....e concordo con l'intervento di @Matt e se ti succede un imprevisto?? e credimi succede succede...a me da poco x colpa di un altra persona me ne successo uno da 2400€ di imprevisto...
ps e solo una constatazione e un consiglio da parte mia..poi se sei felice son contento x te...
@rudypollos anke a me in italia non mi piace piu e me ne vorrei andare....ogni giorno penso sempre di andarmene..
che ci sto a fare in questo paese di merda??
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
06/11/2013 | 12:14
Gold
@efo
Cit: Ma lasciatelo vivere in pace come li pare,sempre a criticare che cessi,soppravvive ecc..........
Fino a prova contraria lui si e' presentato qui lanciando l'ultima postilla nel suo post di apertura.
Cit: Chi ancora si ostina a dire che con una rendita di 600€ al mese alle canarie non si può vivere bene, beh.. O nega l'evidenza, o è invidioso, o è semplicemente stupido.
Qua io critico quest'ultima frase, non ho mai menzionato se si scopa i catrami o quant'altro e non e' affare mio, io mi attengo alla sua di frase, il fatto che se qualcuno ha dei dubbi a riguardo o non ci crede a come si potrebbe vivere bene alle canarie con soli 600euro, se ne esce con frasi tipo negare l'evidenza, l'essere invidioso, o essere stupidi perche' lui ha scoperto l'acqua calda e noi no ???
Io lo ripeto con 600 euro personalmente non ci faccio nulla, lui si, tu magari anche, altri pure, va benissimo, ma a sto punto era meglio esordire, "ragazzi ho solo 600 euro al mese per campare dove e' meglio in itaglia o alle canarie ?, per farla breve , merda per merda (perche' sempre di 600 euro si parla) meglio qui o di la ?
@STENKA
che vivesse come uno vuole, ma che non si venga a raccontare che con 600 euro si vive bene , perche' neanche in AFrica mi bastavano quei soldi per viverci.
Tirofijo
06/11/2013 | 12:33
Silver
Ho un paio di conocenti che hanno fatto la tua stessa scelta @Alexfuerte , vivono in residence (a quanto pare c'è un intera comunità di italiani da quelle parti...), fanno piccoli lavori, e da quanto ne sò campano ormai da oltre dieci anni. Vedremo poi in futuro ....(rapporto sempre con l'esperienze delle spiegge brasiliane, dove, primo o poi, ci si stufa..).
Ad ogni modo quoto il tuo contributo e il punto di vista del fratellone @LittleTruths che sulla questione potrebbe dire la sua, ben più di tanti altri, che se ne stanno qui a criticare fino a quando mammà non li chiama per la cena...
@DomCasmurro
efo
06/11/2013 | 12:38
Gold
@Zest, non mi sembra che si è elevato a maestro di vita,ha solo detto quello che lui fà,io non lo farei,ma contento lui va bene cosi,poi quando uno posta delle foto o sono super modelle,o se no sono cessi,catrami,io di qua io di là
ecc........sempre e comunque,parlo in generale ciao maestro ;-)
EricCantona
06/11/2013 | 12:39
Newbie
@pungiglione
ci credo che per te quel budget è troppo risicato, per me pure dato che 600€ li spendiamo in mezza giornata in un FKK
:-))
Per me è impossibile vivere con 600€, ma se Alex è felice così, ben per lui, alla faccia di chi sia alza con la nebbia o ti chi lavora per questo paese di merda :-))
Qui ormai questo paese sta sull'orlo dello sfracelo, la gente è intrattabile, almeno qui a roma non è consigliato discutere con nessuno, la gente ha i nervi a fior di pelle. Gli antidepressivi sono sempre di gran lunga i farmaci più venduti in tutto il paese. Non è il mio caso che tutt'ora me la passo ancora benino, ma se dovessi stare come tante persone che conosco che fanno una vita veramente di merda, senza lavoro o in grave crisi nelle loro attività, spennati dallo stato, meglio andare via a costo di vivere con certe cifre risicate, a costo di mangiare quello che uno pesca, ma pur di ritrovare serenità, pace, tranquillità, senza rodersi il fegato tutti i giorni, che poi la gente inevitabilmente ci si ammala.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
06/11/2013 | 12:41
Gold
@EricCantona
quoto ;-) zona Malpensa non è che cambia anzi..............
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
06/11/2013 | 12:47
Gold
@efo
eppure l'ho detto piu' volte che ognuno e' libero di vivere come vuole ma anche dove meglio crede se questo lo porta a stare meglio. Io e te diciamo le stesse cose, pur usando una forma diversa, perche' la sostanza e quella alla fine....
un abbraccio Compare :ar! ;-)
pungiglione
06/11/2013 | 12:49
cagliari | 36-50
Gold
@Ericcantona vero...noi forse siamo troppo viziati...io ho scritto cosi xke cazzo gli imprevisti non mancano mai....anke qui in sardegna la situazione e grave,disoccupazione ai massimi livelli e sempre più poveri!! addirittura anke la pastorizia uno dei settori trainanti di questa isola e in forte crisi...x non parlare dell'industria (quel poco che c'era) sta chiudendo...insomma siamo alla frutta e te ne accorgi tutti i giorni con le piccole cose...la gente arranca...e parecchio....il mercato in molti settori è fermo non si muove un euro...e la tensione sale nelle faccie della gente e come hai detto tu i nervi son a fior di pelle....e il nostro governo cosa fa?? un cazzo...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pistolero
06/11/2013 | 13:02
Gold
Attenzione eh!
Attenzione ai messaggi che mandiamo quì su GnoccaLIFE-COACHINGtravels perché quì ricopriamo un fondamentale ruolo di responsabilità sociale nell'educazione dei giovani Italiani e nella rieducazione di coloro che giovani più non sono nonché delle odiate Melanzane! :-))
Dalla politica corrente all'interno di questa Ridente (e sottolineo RIDENTE) Comunity dipendono le sorti di una nazione intera, e non una qualsiasi bensì quella degli eredi del Glorioso Impero Romano e quindi occhio alla mosca e boia chi molla!
A regà....ma che non avete cagato stamattina?
Non ci vuole mica un'illuminazione divina per capire che se il nostro amico Alex se ne sbatte le palle in questo momento della sua vita, contento lui contenti tutti. Poi non é mica mongolo, se domani dovesse decidere di aspirare ad altro o che gli servono più soldi per campare o che vuole iniziare a trombarsi le pornostars da cinquemila euro a botta nessuno gli impedisce di trovarsi un lavoro o di andare a rubare.
Suvvìa...un po' di leggerezza...che in questa vita già ce ne sono abbastanza di dolori nel culo per mettersi a fare la lotta pure con Alex su internet solo perché ha deciso di abbandonare la rat race.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città