Salve a tutti ragazzi...qualcuno che ha visitato entrambi i paesi se la sente di dirmi tra i due dove ha trovato gnocca migliore?Per migliore non intendo solo a livello di bellezza...Sappiamo benissimo tutti quanti che un paese piu' è sfruttato a livello di gnocca e piu quest'ultima si fa scaltra,affarista e meno disponibile se non a cachet esorbitanti.Colpa anche dei turisti spendaccioni che svuotano il portafogli alla prima carezza.Tanti paesi del mondo,tipo il Brasile,in cui solo 10 anni fa c'era una bella storia,ora è in decadenza a livello gnocca (parlo di facilita' nel reperirla e dal punto di vista economico)...semore piulocali come fkk,centri massagi e bordelli vari....Anche la Thailandia da quel che leggo qua sopra,nonostante ancora competitiva,sta andando incontro ad una rivoluzione a livello di gnocca,che divnta sempre piu costosa e sbrigativa nel concludere gli affari...CHe dite,le Flippine invece,non essendo ancora alla saturazione,sono ancora un paese dove c'e'ancora freschezza e incui c'e' la liberta' di sedersi ad un tavolo di un locale e abordare la cameriera,la ragazzetta del taovlo affianco,la passante?un po come a Cuba degli anni 90 insomma....La gnocca è disinvolta e sorridente oppure è imbastardita e paracula?
Tutto questo per valutare l eventualita' di andare nelle Filippine anzichè in Thailandia.
Grazie mille GTellers!
A mio avviso pari sono. In Thailandia forse è tutto più "esplicito", massificato, esagerato....ma anche nelle Filippine se vuoi trovare divertimento facile ci sono i posti per averlo.
Dipende tutto dagli occhi di chi guarda. Puoi pensare che stai "conquistando" la tipa che hai di fronte mentre è lei che ti sta portando a darle il "regalino" a fine incontro.
In questo campo varia solo il gusto personale. C'è chi ama la Thailandia...chi ama le Filippine...chi per le stesse cose (intendo trombare) va in Austria in un FKK.
Troppo soggettiva la questione.
Se chiedi dove è più facile.....allora Thailandia tutta la vita.
Non che nelle Filippine sia più difficile...è che in Thailandia numericamente ci sono più posti!
Dipende solo da quello che cerchi e dal tuo budget, più avrai le idee chiare più sarà facile. Sono paesi molto diversi per storia, cultura tradizoni, è inutile fare paragoni.
Personalmente io quando viaggio nel sud est asiatico li visito sempre entrambi
Anche per me dipende da quello che cerchi e quello che vuoi ma Thailandia per pay duro e puro sicurezza cibo infrastrutture facilità di viaggio e spostamenti da un posto all'altro e Filippine per calore della gente luoghi meno turistici e inflazionati facilità di approccio e comunicazione con ragazze che non fanno il mestiere e un po' più di avventura. Se ti senti easy vai in Thai se ti senti wild nelle Phils,in ogni caso si scopa alla grande.
Bene,ho afferrato il concetto...pesno che per me sarebbe meglio andare in Thailandia per rompere il ghiaccio con l'Asia,fareun po di esperienza da turista classico,magari prendendo qualche immancabile fregatura da inesperto,abituarmi un po alla concezione asiatica di turismo e poi,una volta "fatte le ossa" mi dirigo verso le Filippine.
Grazie a tutti,
Papito.
Dico la mia anche se un sacco di gente mi verrà contro.
Dopo tanti anni mi sono deciso di provare Pattaya. Sono stato 2 settimane e non vedevo l'ora di andarmene ... ma ormai avevo prenotato. Avevevo letto così tante belle recensioni che mi hanno convinto. Ebbene se esiste un luogo al mondo in cui ho scopato così poco è stato Pattaya. Non riuscivo a trovare una sola donna che mi piacesse. Donne brutte, a volte bruttissime che si facevano pagare. Mai cadrò in un tranello così grande. Per me sono migliori le filippine a man bassa. Non ci sono paragoni. Ma capisco che tutto è soggettivo.
@EvvivaLaPassera said:
Dico la mia anche se un sacco di gente mi verrà contro.
Dopo tanti anni mi sono deciso di provare Pattaya. Sono stato 2 settimane e non vedevo l'ora di andarmene ... ma ormai avevo prenotato. Avevevo letto così tante belle recensioni che mi hanno convinto. Ebbene se esiste un luogo al mondo in cui ho scopato così poco è stato Pattaya. Non riuscivo a trovare una sola donna che mi piacesse. Donne brutte, a volte bruttissime che si facevano pagare. Mai cadrò in un tranello così grande. Per me sono migliori le filippine a man bassa. Non ci sono paragoni. Ma capisco che tutto è soggettivo.
quoto in toto l'amico. La questione è altamente soggettiva. Del resto dopo aver provato un noto FKK austriaco mai e poi mai ci rimetterei piede....forse perchè ero reduce dai Privat di Praga! ..ma non stigmatizzo chi va periodicamente oltre confine per questo genere di locali. E' tutto relativo...e molto personale. Come chi ama le tette grosse o le bionde.....è tutto personale.
Il motivo è semplice.
In Thai una ragazza che sa di essere bella x guadagnare soldi va a lavorare nei gogo bar.
A livello di bellezza le Thai meglio delle Filippine però quest'ultima meno commerciale e ragazze più calde.
Sono stato in entrambi i paesi dalla fine degli anni 90 una decina di volte fino il 2011.
Poi itornato in Thai questo gennaio x riprendere le misure ed la prossima Estate ritorno nelle Filippine preferendo le zone meno turistiche dove conto di trovare ancora Gnocca Genuina 😆
Per favore tu ed altri conoscitori potreste specificare i nomi delle citta' filippine piu' adatte secondo voi per rimorchiare facilmente belle ""free"" e/o indy per genuine relazioni GFE
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Se si soggiorna x poco tempo a mio avviso non ce ne sono più oramai.......
Almeno da quello che ho visto nel mio ultimo viaggio nelle Filippine e Thai.
Ci sono rimasto quasi 1 mese nelle Filippine ed avendo tempo ci sono riuscito ma ormai o visto che quasi ovunque è pieno di stranieri residet e li preferiscono xk si possono prendere cura di loro x più tempo che non delle nostre incursioni.
Parole dettemi da alcune ragazze Pinay
@tinopicchio said:
Per favore tu ed altri conoscitori potreste specificare i nomi delle citta' filippine piu' adatte secondo voi per rimorchiare facilmente belle ""free"" e/o indy per genuine relazioni GFE
quoto picchio. Quali posti adatti nelle Phills per trascorrere 1 settimana con un decente movimento di freelance / indipay?? Arriveri dalla thailandia prima nella prossima estate, potrei farci un pensierino a trascorrere 1 settimana, ma non è pericoloso girare da soli??
Sono passato x Cebu la scorsa estate e l'ho trovata sempre più rovinata dai turisti e dai resident.
Molto meglio Dumanguete 🤣 e comunque le cittadine più piccole 🙂
io dico ma se una vuole andare a figa godereccia culi che ridono,pompe ineguagliabili al mondo,ma cosa si perde tempo ad andare in Asia,solo il kenya sà farti godere tutto il sud est asiatico è paranoia di gente che si fà scopare mentre contano i soldi,ma suvvia svegliatevi....subito dopo Cuba,poi per il resto solo turismo....
@nino se il post parla di Thai e Filippine che centra il Kenya? ti piacciono le africane buon per te'.Non esiste la verita' assoluta ognuno va dove meglio si trova .Poi tutto e' legato da quanto tempo ci passi, per una vacanza breve ti diverti ovunque perche' penso che ci andrai con un budget adeguato se parti e vuoi risparmiare meglio starsene a casa vale per tutti.
Ma poi perché venire nell'area Asia a promuovere il Kenya? Che per l'amor di Dio magari ci sta ma in confronto a Thai e Phillies ne ha di mangiarne di gazzelle..
@stunned84
non hai capito una mazza ma fà lo stesso,io non parlavo di soldi,dico solo che le asiatiche ti fottono davanti e di dietro mentre tu credi di essere tu a fotterle,la differenza tra le ''gazzelle 'come le chiami tu,e le asiatiche é tanta,ma ci vorrebbe un capitolo intero per fartelo capire,poi aggiungo e concludo che io spazio in qualsiasi area che ti piaccia o no.....
Tu parlavi di soldi eccome visto che hai scritto "la gente si fa scopare mentre conta i soldi" per cui nn dire cavolate! Se davvero é cosí grande la differenza come dici tu allora apri un post e spiegalo a tutti invece di inveire a caso in sezioni del forum che manco ti dovrebbero interessare (visto che a detta tua il kenya vince a mani basse..)
Il Topic è: Meglio Filippine o Thailandia per divertirsi e scopare la gnocca asiatica?
Secondo me è più naturale e divertente con le Filippine, più calde e passionali delle meccaniche Thai pero a mio avviso meno belle.
Entrambi interessate ai soldi ma di più le Thai, le Filippine sembrano avere più cuore forse xk la maggioranza è cattolica.
Premetto che sia in Thai che nelle Filippine ci vado da fine anni 90 ma un pò latitante in questi ultimi anni ma le conosco bene entrambi
Il moderatore di Cuba che viene a dire interessate solo ai soldi su via , vuoi sviare il senso che hai riportato . Dimenticavo che su Cuba parlano di free
Ho scritto che ho viaggiato e viaggio in Oriente da fine anni 90.
Difficile da comprendere la lingua Italiana?
Inoltre sei fuori Topic @Torero parlando quà di paesi latinoamericani.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Papito79
16/11/2016 | 02:46
Newbie
Salve a tutti ragazzi...qualcuno che ha visitato entrambi i paesi se la sente di dirmi tra i due dove ha trovato gnocca migliore?Per migliore non intendo solo a livello di bellezza...Sappiamo benissimo tutti quanti che un paese piu' è sfruttato a livello di gnocca e piu quest'ultima si fa scaltra,affarista e meno disponibile se non a cachet esorbitanti.Colpa anche dei turisti spendaccioni che svuotano il portafogli alla prima carezza.Tanti paesi del mondo,tipo il Brasile,in cui solo 10 anni fa c'era una bella storia,ora è in decadenza a livello gnocca (parlo di facilita' nel reperirla e dal punto di vista economico)...semore piulocali come fkk,centri massagi e bordelli vari....Anche la Thailandia da quel che leggo qua sopra,nonostante ancora competitiva,sta andando incontro ad una rivoluzione a livello di gnocca,che divnta sempre piu costosa e sbrigativa nel concludere gli affari...CHe dite,le Flippine invece,non essendo ancora alla saturazione,sono ancora un paese dove c'e'ancora freschezza e incui c'e' la liberta' di sedersi ad un tavolo di un locale e abordare la cameriera,la ragazzetta del taovlo affianco,la passante?un po come a Cuba degli anni 90 insomma....La gnocca è disinvolta e sorridente oppure è imbastardita e paracula?
Tutto questo per valutare l eventualita' di andare nelle Filippine anzichè in Thailandia.
Grazie mille GTellers!
Papito.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtherealsassaroli
16/11/2016 | 06:31
Newbie
A mio avviso pari sono. In Thailandia forse è tutto più "esplicito", massificato, esagerato....ma anche nelle Filippine se vuoi trovare divertimento facile ci sono i posti per averlo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDipende tutto dagli occhi di chi guarda. Puoi pensare che stai "conquistando" la tipa che hai di fronte mentre è lei che ti sta portando a darle il "regalino" a fine incontro.
In questo campo varia solo il gusto personale. C'è chi ama la Thailandia...chi ama le Filippine...chi per le stesse cose (intendo trombare) va in Austria in un FKK.
Troppo soggettiva la questione.
Se chiedi dove è più facile.....allora Thailandia tutta la vita.
Non che nelle Filippine sia più difficile...è che in Thailandia numericamente ci sono più posti!
Andrew_Monger
16/11/2016 | 07:23 36-50
Newbie
Dipende solo da quello che cerchi e dal tuo budget, più avrai le idee chiare più sarà facile. Sono paesi molto diversi per storia, cultura tradizoni, è inutile fare paragoni.
Personalmente io quando viaggio nel sud est asiatico li visito sempre entrambi
No Money No Honey
Shanti
16/11/2016 | 17:47
Newbie
Anche per me dipende da quello che cerchi e quello che vuoi ma Thailandia per pay duro e puro sicurezza cibo infrastrutture facilità di viaggio e spostamenti da un posto all'altro e Filippine per calore della gente luoghi meno turistici e inflazionati facilità di approccio e comunicazione con ragazze che non fanno il mestiere e un po' più di avventura. Se ti senti easy vai in Thai se ti senti wild nelle Phils,in ogni caso si scopa alla grande.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrimaind
16/11/2016 | 18:03 26-35
Silver
Thai per turisti, Filippine per viaggiatori
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Papito79
16/11/2016 | 18:55
Newbie
Bene,ho afferrato il concetto...pesno che per me sarebbe meglio andare in Thailandia per rompere il ghiaccio con l'Asia,fareun po di esperienza da turista classico,magari prendendo qualche immancabile fregatura da inesperto,abituarmi un po alla concezione asiatica di turismo e poi,una volta "fatte le ossa" mi dirigo verso le Filippine.
Grazie a tutti,
Papito.
EvvivaLaPassera
24/11/2016 | 22:48
Silver
Dico la mia anche se un sacco di gente mi verrà contro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDopo tanti anni mi sono deciso di provare Pattaya. Sono stato 2 settimane e non vedevo l'ora di andarmene ... ma ormai avevo prenotato. Avevevo letto così tante belle recensioni che mi hanno convinto. Ebbene se esiste un luogo al mondo in cui ho scopato così poco è stato Pattaya. Non riuscivo a trovare una sola donna che mi piacesse. Donne brutte, a volte bruttissime che si facevano pagare. Mai cadrò in un tranello così grande. Per me sono migliori le filippine a man bassa. Non ci sono paragoni. Ma capisco che tutto è soggettivo.
therealsassaroli
25/11/2016 | 10:17
Newbie
quoto in toto l'amico. La questione è altamente soggettiva. Del resto dopo aver provato un noto FKK austriaco mai e poi mai ci rimetterei piede....forse perchè ero reduce dai Privat di Praga! ..ma non stigmatizzo chi va periodicamente oltre confine per questo genere di locali. E' tutto relativo...e molto personale. Come chi ama le tette grosse o le bionde.....è tutto personale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
13/03/2017 | 11:32
Moderatore
Il motivo è semplice.
INCONTRA DONNE VICINO A TEIn Thai una ragazza che sa di essere bella x guadagnare soldi va a lavorare nei gogo bar.
A livello di bellezza le Thai meglio delle Filippine però quest'ultima meno commerciale e ragazze più calde.
Sono stato in entrambi i paesi dalla fine degli anni 90 una decina di volte fino il 2011.
Poi itornato in Thai questo gennaio x riprendere le misure ed la prossima Estate ritorno nelle Filippine preferendo le zone meno turistiche dove conto di trovare ancora Gnocca Genuina 😆
tinopicchio
12/11/2017 | 03:18
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Per favore tu ed altri conoscitori potreste specificare i nomi delle citta' filippine piu' adatte secondo voi per rimorchiare facilmente belle ""free"" e/o indy per genuine relazioni GFE
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Forzanat
12/11/2017 | 08:28
Moderatore
Se si soggiorna x poco tempo a mio avviso non ce ne sono più oramai.......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAlmeno da quello che ho visto nel mio ultimo viaggio nelle Filippine e Thai.
Ci sono rimasto quasi 1 mese nelle Filippine ed avendo tempo ci sono riuscito ma ormai o visto che quasi ovunque è pieno di stranieri residet e li preferiscono xk si possono prendere cura di loro x più tempo che non delle nostre incursioni.
Parole dettemi da alcune ragazze Pinay
draghetto80
12/11/2017 | 14:14
Silver
quoto picchio. Quali posti adatti nelle Phills per trascorrere 1 settimana con un decente movimento di freelance / indipay?? Arriveri dalla thailandia prima nella prossima estate, potrei farci un pensierino a trascorrere 1 settimana, ma non è pericoloso girare da soli??
Canserbero
08/12/2017 | 15:42
Gold
Io mi sono trovato bene a Cebu che è un bacino di gnocca enorme e anche a Dumaguete città più piccola e piacevole ma con una grande università.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
23/12/2017 | 20:07
Roma | 36-50
Gold
Andate a mindanao, così capirete perché i filippini vanno tutti nel bel paese!
http://www.repubblica.it/esteri/2017/12/23/news/filippine_tempesta_tropicale_morti-184982298/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
24/12/2017 | 20:22
Roma | 36-50
Gold
Se preferite la capitale, anche a davao c'è da divertirsi…
http://www.ilpost.it/2017/12/24/incendio-davao-filippine/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Zeddyx
26/12/2017 | 16:22
Newbie
per voi turisti meglio la thai, le filippine sono solo x noi viaggiatori!
L'Amore e' quella cosa che hanno inventato i poveri per scopare gratis, io faccio sesso!
Quelli che più mi fanno ridere sono, i sostenitori del :"Io non ho mai pagato per trombare una tipa!" siete forti ragazzi...
Prima di scrivere, iniziate a portare le palle in giro per il mondo!
Brahman
20/01/2018 | 01:47
Silver
Nelle Filippine col cambio a 60 risparmi qualcosa ecco dove sta la differenza 😉 Per il resto sono attaccate al denaro esattamente come le Thai 🤗
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
stunned84
22/02/2018 | 16:01
Colonia | 36-50
Silver
Secondo me le Filippine vincono a mani basse su tutto, tranne per la qualità del cibo!
Che non manchino mai fighe e vittorie
Forzanat
22/02/2018 | 22:56
Moderatore
Sono passato x Cebu la scorsa estate e l'ho trovata sempre più rovinata dai turisti e dai resident.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMolto meglio Dumanguete 🤣 e comunque le cittadine più piccole 🙂
nino
16/03/2018 | 15:22
Newbie
io dico ma se una vuole andare a figa godereccia culi che ridono,pompe ineguagliabili al mondo,ma cosa si perde tempo ad andare in Asia,solo il kenya sà farti godere tutto il sud est asiatico è paranoia di gente che si fà scopare mentre contano i soldi,ma suvvia svegliatevi....subito dopo Cuba,poi per il resto solo turismo....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiven
16/03/2018 | 16:17
Silver
@nino non a tutti piace il culo che ride sono 2 tipi di fisico diversi modi diversi e molto altro
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore41816
16/03/2018 | 18:57
Gold
@nino se il post parla di Thai e Filippine che centra il Kenya? ti piacciono le africane buon per te'.Non esiste la verita' assoluta ognuno va dove meglio si trova .Poi tutto e' legato da quanto tempo ci passi, per una vacanza breve ti diverti ovunque perche' penso che ci andrai con un budget adeguato se parti e vuoi risparmiare meglio starsene a casa vale per tutti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstunned84
16/03/2018 | 19:01
Colonia | 36-50
Silver
Ma poi perché venire nell'area Asia a promuovere il Kenya? Che per l'amor di Dio magari ci sta ma in confronto a Thai e Phillies ne ha di mangiarne di gazzelle..
Che non manchino mai fighe e vittorie
stunned84
16/03/2018 | 19:02
Colonia | 36-50
Silver
Bello poi il concetto in Asia si spende e contano i soldi mentre in Kenya te la danno gratis..ahahah!
Che non manchino mai fighe e vittorie
nino
16/03/2018 | 19:30
Newbie
@stunned84
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnon hai capito una mazza ma fà lo stesso,io non parlavo di soldi,dico solo che le asiatiche ti fottono davanti e di dietro mentre tu credi di essere tu a fotterle,la differenza tra le ''gazzelle 'come le chiami tu,e le asiatiche é tanta,ma ci vorrebbe un capitolo intero per fartelo capire,poi aggiungo e concludo che io spazio in qualsiasi area che ti piaccia o no.....
stunned84
16/03/2018 | 19:35
Colonia | 36-50
Silver
Tu parlavi di soldi eccome visto che hai scritto "la gente si fa scopare mentre conta i soldi" per cui nn dire cavolate! Se davvero é cosí grande la differenza come dici tu allora apri un post e spiegalo a tutti invece di inveire a caso in sezioni del forum che manco ti dovrebbero interessare (visto che a detta tua il kenya vince a mani basse..)
Che non manchino mai fighe e vittorie
Itaconeti
16/03/2018 | 22:39
Avalon
Gold
convegno sui carboidrati dal tema 'meglio il grano o il riso?'
'non avete capito una mazza perchè bisogna mangiare solo proteine' grida uno dal pubblico
😂
fidelio
bobreport
17/03/2018 | 12:10
Newbie
Mai parole furono più vere
https://imgur.com/a/KeoeTVe
nino
17/03/2018 | 12:22
Newbie
@bobreport
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmi conforta che almeno uno abbia capito il senso del mio scritto
ciao
Forzanat
17/03/2018 | 12:49
Moderatore
Il Topic è: Meglio Filippine o Thailandia per divertirsi e scopare la gnocca asiatica?
Secondo me è più naturale e divertente con le Filippine, più calde e passionali delle meccaniche Thai pero a mio avviso meno belle.
Entrambi interessate ai soldi ma di più le Thai, le Filippine sembrano avere più cuore forse xk la maggioranza è cattolica.
Premetto che sia in Thai che nelle Filippine ci vado da fine anni 90 ma un pò latitante in questi ultimi anni ma le conosco bene entrambi
Viaggiatore41816
17/03/2018 | 13:05
Gold
Interessate ai soldi ? Perche'Cuba Brasile Santo Domingo no?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
17/03/2018 | 13:15
Moderatore
Il Topic tratta Thai e Filip, le differenze tra i 2 paesi e non di altri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
17/03/2018 | 13:29
Gold
Il moderatore di Cuba che viene a dire interessate solo ai soldi su via , vuoi sviare il senso che hai riportato . Dimenticavo che su Cuba parlano di free
INCONTRA DONNE VICINO A TEForzanat
17/03/2018 | 13:47
Moderatore
Ho scritto che ho viaggiato e viaggio in Oriente da fine anni 90.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDifficile da comprendere la lingua Italiana?
Inoltre sei fuori Topic @Torero parlando quà di paesi latinoamericani.