Salve ragazzi quasi sicuramente questo capodanno lo vorrei trascorrere a Kiev..siamo un gruppo di tre amici di eta diverse 30-35-45 anni. Molto probabilmente partiremo dopo natale per rientrare il 3 gennaio......vorrei da voi un parere prima..di prenotare......se e una citta che possa garantirci divertimento dal punto di vista della gnocca... andiamo principalmente per il free......xo e probabile che se nn becchiamo nulla potrenmo virare sul pay...ma questo discorso ci interessa solo marginalmrnte....
Fiumi di parole sono già stati spesi per argomenti riguardanti l'est Europa. Rivedere le vecchie rece in primis, ed in secundis fare incetta di contatti tramite Badoo Tinder Mamba o quant'altro, specialmente tra quelle che parlano inglese. La conoscenza della lingua russa aiuta nn di poco visto che l'inglese nn è troppo diffuso... cmq per concludere, quando sarete in loro, discrezione eleganza savoir faire (tanto) possono giocare solo a vs favore... e PRUDENZA SEMPRE!!!!
Evitate assolutamente il Capodanno per tantissimi motivi.
Prima di tutto le ragazze per bene il Capodanno lo trascorrono nelle città d'origine oppure festeggiano in appartamento con amici o parenti.
In discoteca troverete solo escort e indipay.
Attenzione perché in inverno a Kiev fa veramente freddo e rischiate di dovere uscire con il cane da slitta anziché con le ragazze.
Comunque davvero periodo peggiore per Kiev, vi consiglio piuttosto di rimandare il viaggio nei periodi in cui lavoratrici e studentesse sono a Kiev,createvi dei contatti sui siti di dating e prenotate almeno 7 giorni perché non è scontato che una ragazza ve la "smolli" alle prime 2/3 uscite.
Tendono comunque a crearsi una parvenza di ragazza perbene quando magari non lo sono affatto ma comunque il più delle volte ve la faranno sudare, soprattutto se sono under 30.
Giustamente vedendo che tanti stranieri da anni,anzi da due decenni, vanno a Kiev solo per trombare e andarsene senza garantire loro una minima speranza per il futuro, anche loro si sono fatte furbe e vi mettono alla prova oppure scroccano cene al ristorante o ingressi al teatro.
In Ucraina il free esiste ancora, non tutto è perduto, ma non è così immediato.
La soluzione è crearsi contatti,chattare prima di incontrarsi dal vivo e vedersi su Skype prima di partire.
Attenzione agli approcci in discoteca,gli ucraini sono solitamente persone rispettose e discrete ma di fronte alla sfrontatezza si alcuni stranieri (turchi,italiani o caucasici) non esitano a menare le mani e state tranquilli che la security o la polizia non farà nulla per difendervi.
Un consiglio spassionato, in Ucraina quasi tutto è in vendita, ricordatevi sempre la mancia al ristorante e 20 grivne al buttafuori della disco.
Sono circa 70 centesimi di euro, per noi non sono nulla ma possono rendervi la vita più semplice.
Il vero free disinteressato lo trovate solo con donne benestanti/altolocate/più grandi/non molto carine.
Con queste categorie di donne avrete maggiore certezza che lei non mira ai vostri soldi ma piuttosto ala vostra personalità e/o aspetto fisico.
Anche all'estero,salvo rare eccezioni, le donne carine sopra i 23/24 la smollano al miglior offerente o a quello che credono essere l'uomo del loro futuro e che potrà garantire loro un miglioramento del proprio status economico/sociale cioè la sistemazione.
Poi comunque il free esiste ancora,ma prima di pretenderlo da una donna bisogna anche essere consapevoli di quello che si offre.
Ragazzi grazie per le risposte...allora chiedo a voi un consiglio...abbiamo 7 giorni liberi a partire dal 28 di dicembre ci consigliate una meta dove possiamo divertirci? Romania,polonia,ucraina,ungheria? Dove?? Dove ci consigliate di andare in questo periodo?
Salve a tutti. Questa è il mio primo commento sul sito. Lo seguo da un pò e allora ho deciso di iscrivermi. Essendo che sto a kiev da un mesetto ed è la terza volta, posso dare qualche consiglio a chi si vuole avventurare da queste parti.
Se si parla russo o ucraino, venite pure ☺☺☺ vedo i risultati raggiunti da chi lo parla.
Se, come me, non parlate le suddette lingue, cominciano le note dolenti, e non so se il gioco vale la candela. Dovrete superare tutti gli stereotipi che queste tipe hanno nel cervello creati da 20 anni di turismo sessuale free e pay. Quando queste ragazze sentono parlare inglese, all'improvviso sentono un profumo. O è profumo di soldi, o di fuga dall'ucraina tramite relazione. E cari miei non c'è bellezza che tenga. Ci sono migliaia di ragazzi 25enni, turchi spagnoli tedeschi italiani cinesi israeliani e chi più ne a più ne metta che vengono quì e tornano a casa con un magro bottino.
Qualsiasi cazzata vi inventerete, che lavorate all'ambasciata e regalate visti a tutte, già gliel'hanno sparata.
Capitolo lavoro sui social: pressochè inutile almenochè non siete amanti del pay. Perderete una marea di tempo tra profili fake e bordelli che ogni giorno mettono in rete decine di profili falsi.li mettono anche in russo i profili fake, devono fregare a tutti....Magari pattuite un prezzo mostre per una strafiga e vi arriva un cesso. Accaduto non a me per fortuna.l'unico sito 90% attendibile è vkontacte, il resto perdete tempo.
Per il pay meglio i bordelli secondo me, anche se non sono stato. Prezzo sui 50 euro. Le semipro o free lance qui sono impazzite. Arrivano cessi a cui neanche un drink offriresti che ti sparano 100 euro. Roba da ridere. Ma il problema di fondo e che le pay che sei bello o brutto non frega niente.in testa hanno la calcolatrice. Se un veccho di 65 anni per loro ha pagato 100 euro, quella è la tariffa che applicano a tutti.
Questo può essere però un vantaggio per chi cerca free nei locsli. Le pay sanno che i giovani non pagano e vanno subito a caccia di 50enni. Appena le vedete, sapete subito cosa stanno cercando.
Capitolo free per chi non parla russo:
Livello fino a 6.5
È una lotta contro le resistenze mentali di chi è stata sedotta e abbandonata da decine di turisti prima di voi. Non abbiate fretta, una sola mossa sbagliata e le avete perse, uscite previste da 3 a 5, poi le botte di culo ci sono
Capitolo free per chi non parla russo dal livello voto 7 in su.
State nella fossa dei leoni, cercheranno di succhiarvi soldi in ogni modo, regali scarpe e quant'altro. Attenti alle scam che vi chiedono un determinato ristorante. Il posto sceglietelo voi. C'è gente che ha pagato 300 euro di cena per 2 bacetti.
Per i locali personalmente evito solo il caribbean che è pieno di semi pro. Se avete bisogno di consigli da parte di chi non parla russo e ucraino come me, posso provare ad aiutarvi ))
Ancora Co sta Kiev , come ha ribadito ilprofessor69 senza conoscere la lingua prenderete fregature a destra e a manca .
Capodanno è il periodo peggiore per il free in tutte le città europee, cmq se non avete altra scelta per il periodo puntate a budapest, la città merita e qualcosa si rimedia sempre. Lasciate perdere Kiev, è solo per professionisti insieme a Praga.
@Antimelanzanistan gli interventi censori non spettano a te e tanto meno fare da portavoce per altri. Siamo in attesa della tua discussione con i consigli su dove partire quest'anno.
Mr._Free, senza fare polemica le mie recensioni arriveranno molto presto e sono contento che tu sia così impaziente di leggerle , sinceramente non mi sembra di aver censurato nessun utente ho solo sconsigliato una meta!!! Lungi da me fare il portavoce , ho solo detto che concordavo con Lui senza aggiungere altro.
Curisone2015 io parlo sempre per esperienza diretta non per sentito dire dai commenti precedenti.
Ciao Thunder, ti rispondo per quella che è stata la mia esperienza a Kiev in questi anni, (vado dai tempi di Yanukovic)
capitolo FREE:
-sei bello?
-parli Russo o Ucraino?
-Hai soldi da spendere (e spandere..)?
Allora vai tranquillo a Kiev ad ogni stagione, puoi iniziare la serata presto al Vapiano ristorante in Arena City con i tuoi amici e cominciare a guardarvi intorno, magari dopo andate a prendervi qualcosa da bere al CBar.. ma questi sono solo esempi di luoghi, se hai queste qualità a KIEV, per il free non avrai problemi.. perchè?
semplice.. perchè a Kiev c'è la più alta concentrazione di malavitosi boriosi e pieni di soldi con auto da panico, spesso moddate, ci sono giovani ukraini bellissimi e ricchi a cui le ragazze TOP (10 secco!) vanno dietro.. e puoi competere con loro con un minimo svantaggio.. quale sia lo svantaggio? che tu non sei ukraino.. e quindi te la giochi partendo con un 1-0 ai tuoi danni che non è difficile da recuperare.
Ma! ma.. le cose cambiano radicalmente se non hai una o più di queste qualità, cambiano in peggio! le parole di @IlProfessor69 valgono oro e anni di sapienza che, anche io, ho avuto modo di constatare.
in ultima analisi, spianati il mercato del free tramite Mamba o VKontakte, potrai trovare qualche free che magari ti farà da cicerone e con cui pucciare il biscotto dopo un range di un paio di giorni, ma ricorda, loro ambiscono, proprio per la loro natura free, ad una relazione quindi nutrono la speranza che tu almeno ritorni nel tempo e magari ad un rapporto serio, ripeto parlo per quelle che potresti trovare come FREE su Mamba o VK, tanto quelle a pagamento le noti subito tranquillo.. un indizio: parlano tutte l'inglese, e ricorda che parti sempre comunque da 1-0 a tuo svantaggio.
un ultimo inciso, con l'arrivo dei Turchi, si sono fatte più scontrose, cerca di avere un buon carattere dai connotati prettamente italici di buon gusto nel vestirti, nell'igiene e nel parlare, ed allontana la fame di fica, lo sguardo spermatozoico e le mani da loro se non quando sia opportuno..
Buona Kiev.. ata!
A chi interessa,
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Mah, professionisti, che termine..... serve solo il russo o l'ucraino, perché sparare cazzate nella loro lingua risulta molto più credibile che in inglese. Se 10 italiani vanno dalla stessa ragazza a dire che lavorano in ucraina, lei certamente tenderà a credere ed ad attaccare bottone con chi glielo dice nella sua lingua. Oltre che molte l'inglese neanche lo parlano e quindi le cazzate neanche gliele puoi sparare. E poter lavorare su una che non parla inglese è pacifico che è molto più facile, perchè non hai la concorrenza di tutti i turisti che non lo parlano russo.
Comunque, numeri alla mano, sono 6 free in 38giorni, di cui 2 fidanzate di 23 e 26 anni, per cui molte sere le ho passate con loro. Livello medio delle tipe voto 6. Poi c'è chi per fare numeri butta dentro le over 30 e i cessi, ma io a Kiev sta roba neanche la guardo. Per chi vuole andare a Kiev senza il russo, la vedo dura fare di più. Mi direte che vai a fare a Kiev per farti 6 free? Beh io vi rispondo in Italia tutti a 39 anni si fanno 6 ragazze free under 28 in 38 giorni......A voi la scelta ☺
2 da vk, 1 da Badoo, 1 su Mamba, 1 su tinder e 1 allo Shooters, una discoteca alquanto famosa da ste parti. Tutte ne parlano male, ma alla fine tutte ci vanno ☺. ma per beccarne una su tinder ho dovuto chiacchierare un pò con una settantina di profili compatibili. Un lavoraccio. Vk è il più affidabile ma richiede lavoro preventivo fatto da casa. Dirai tu per 38 giorni di permanenza, recuperare solo 2 free su vkoncacte non è un granchè, ma ho avuto poco tempo di lavorarci su prima di partire ☺ poi si becca molto in discoteca, ma non tutte quelle che ti slinguazzi poi te la danno. Perchè se fosse così, farei dei numeri astronomici a Kiev ☺. Se passi da queste parti, passa qualche pomeriggio al Gulliver(centro commerciale) al quinto piano. Almeno ti rifai gli occhi e recuperi qualche contatto ☺
Allo shooter fanno ancora problemi se indossi delle scarpe che non vanno a genio al buttafuori? Rimorchiare su vk e' molto difficile in quanto si tratta di profili reali e conoscere gente non e' la finalita' di chi si iscrive la, onore a te che ci sei riusciuto. Su mamma 95 su 100 sono prof per non parlare di quelle che ti danno buca. Conoscere una ragazza e' ormai un lavoro a tempo pieno!
Shooters di solito zero problemi. Al massimo non fanno entrare se arrivi in un plotone di 7-8 ragazzi e i buttafuori non vi conoscono. Certo che poi se ti presenti a qualsiasi buttafuori con le scarpe di ginnastica.......
ok se nn si parla russo e ucraino si ha meno possibilita'......ma ragazzi non mi dite che nn si scopa per niente se si parla solo inglese ...la situzione nn penso sia diversa da san pietroburgo con il livello di inglese
Budapest è una bella città artistica,andate li SOLO per l'arte e le terme e dimenticatevi la figa.
Sono stato lì 5 volte e se proprio volete avventurarvi uscite dal centro storico.
Attenzione: le ungheresi etnicamente non sono slave e sono più brutte,a mio avviso, di ceche e polacche.
Andare a Budapest per luminare un' inglese ubriaca o una tedesca...tanto vale andare in Spagna o in Francia.
Ragazzi vale il solito discorso, kiev per il free è complicato ed è stata una sorpresa anche per me. non c'è la cultura della botta e via, sono diffidenti verso gli stranieri perchè sono invase da turisti e vogliono essere portate fuori 4-5 volte prima di smollarla. Nei locali poi è pieno di ricconi o presunti ricconi che tentano di approcciarle ai tavoli.
Se invece volete vedere solo la figa è perfetta perchè a Kiev ce n'è veramente tanta....ma da lì a portarla a letto è tutt'altra storia. Dovete stare minimo un mese
@thundeer ciao se andate in gruppo vi divertirete un mondo am sappi che entrare nei locali tipo squadriglia della morte o delegazione porta solo a grandi bevute e sano divertimento, in gruppo non si combina mai nulla a meno che non pagate, sono stato 6 volte e a gennaio torno da solo .
Ripeto e ribadisco..a Kiev ci sono stato un po piu di 6 volte.... L inglese (ma anche l italiano) lo parlano solo:
le persone che lavorano negli aeroporti
le receptionist degli hotel
le cameriere (non tutte) dei ristoranti delle zone turistiche
le ragazze che lavorano per aziende straniere
le puttane
le approfittatrici
Queste ultime sono quelle da cui dovreste stare attenti. Per esempio, perche una parrucchiera della periferia dovrebbe conoscere l inglese? Semplice, per fottere lo straniero coglione di turno. E attenti, ve la fanno sudare, si faranno riempire di regali e NON ve la daranno... Ripeto, la botta di culo puo capitare ovunque,ma Kiev resta una meta per professionisti, con esperienza nell Est, e una discreta conoscenza delle lingue locali...Naturalmente io sto parlando delle Top...se uno vuole farsi una da 5.5 ...non credo che debba andare fino a Kiev.
Concordo con tanti post, come sempre il prof69 ha ribadito che non e' assolutamente un posto facile nonostante per quanto mi riguarda, sia la citta' con il piu' alto numero di fighe in termini di quantita' e qualita'.
Certo, molti pero' non hanno menzionato il lavoro "stradale", Diciamo che qui se ci sapete fare, potete racimolare qualche contatto e poi giocarvela. Per strada si puo' trovare la ragazza normale, che non e' necessariamente l'approfittatrice da disco. Nightlife bocciata a Kiev, il consiglio che posso darvi e' andare in primavera o in autunno, e cercare di approcciare le tipe nei centri commerciali, lungo il fiume, nei parchi o nelle zone delle chiese ortodosse - evitando Maidan e Khreshchatyk.
Recentemente sono stato di nuovo a Lviv, sperando di evitare la marmaglia, ma anche li difficolta' altissima nei locali ormai governati da turchi e arabi, e approcci per strada un po' meglio.
L'Ucraina non e' ancora sputtanata come la Polonia, la perla si puo' trovare con tanta pazienza, ma non so se la bellezza valga veramente la candela, visto che raramente ho conosciuto delle ragazze intelligenti e genuinamente interessate, nonostante non sia palesemente vista la mia giovane eta', il classico quarantenne e pollo da spennare...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
thundeer
14/11/2016 | 16:13 26-35
Newbie
Salve ragazzi quasi sicuramente questo capodanno lo vorrei trascorrere a Kiev..siamo un gruppo di tre amici di eta diverse 30-35-45 anni. Molto probabilmente partiremo dopo natale per rientrare il 3 gennaio......vorrei da voi un parere prima..di prenotare......se e una citta che possa garantirci divertimento dal punto di vista della gnocca... andiamo principalmente per il free......xo e probabile che se nn becchiamo nulla potrenmo virare sul pay...ma questo discorso ci interessa solo marginalmrnte....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGiova1975
14/11/2016 | 19:49
Newbie
Fiumi di parole sono già stati spesi per argomenti riguardanti l'est Europa. Rivedere le vecchie rece in primis, ed in secundis fare incetta di contatti tramite Badoo Tinder Mamba o quant'altro, specialmente tra quelle che parlano inglese. La conoscenza della lingua russa aiuta nn di poco visto che l'inglese nn è troppo diffuso... cmq per concludere, quando sarete in loro, discrezione eleganza savoir faire (tanto) possono giocare solo a vs favore... e PRUDENZA SEMPRE!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
14/11/2016 | 22:43
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Vi scrivo adesso da Kiev, fuori c'è la neve, un freddo fottuto (-15)
1) Capodanno è il periodo peggiore
2) Sapete il russo?
3) Avete contatti?
Se non sapete il russo e non avete contatti, vi consiglio altra meta....
Se ti ama, ingoia
gimmie
16/11/2016 | 10:01
Silver
Evitate assolutamente il Capodanno per tantissimi motivi.
Prima di tutto le ragazze per bene il Capodanno lo trascorrono nelle città d'origine oppure festeggiano in appartamento con amici o parenti.
In discoteca troverete solo escort e indipay.
Attenzione perché in inverno a Kiev fa veramente freddo e rischiate di dovere uscire con il cane da slitta anziché con le ragazze.
Comunque davvero periodo peggiore per Kiev, vi consiglio piuttosto di rimandare il viaggio nei periodi in cui lavoratrici e studentesse sono a Kiev,createvi dei contatti sui siti di dating e prenotate almeno 7 giorni perché non è scontato che una ragazza ve la "smolli" alle prime 2/3 uscite.
Tendono comunque a crearsi una parvenza di ragazza perbene quando magari non lo sono affatto ma comunque il più delle volte ve la faranno sudare, soprattutto se sono under 30.
Giustamente vedendo che tanti stranieri da anni,anzi da due decenni, vanno a Kiev solo per trombare e andarsene senza garantire loro una minima speranza per il futuro, anche loro si sono fatte furbe e vi mettono alla prova oppure scroccano cene al ristorante o ingressi al teatro.
In Ucraina il free esiste ancora, non tutto è perduto, ma non è così immediato.
La soluzione è crearsi contatti,chattare prima di incontrarsi dal vivo e vedersi su Skype prima di partire.
Attenzione agli approcci in discoteca,gli ucraini sono solitamente persone rispettose e discrete ma di fronte alla sfrontatezza si alcuni stranieri (turchi,italiani o caucasici) non esitano a menare le mani e state tranquilli che la security o la polizia non farà nulla per difendervi.
Un consiglio spassionato, in Ucraina quasi tutto è in vendita, ricordatevi sempre la mancia al ristorante e 20 grivne al buttafuori della disco.
Sono circa 70 centesimi di euro, per noi non sono nulla ma possono rendervi la vita più semplice.
FICA com Deus
Amnesia
16/11/2016 | 14:02
Newbie
per il free unica meta' accessibile sembra indonesia, ma sono delle scimmiette per il resto mastercard.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgimmie
16/11/2016 | 15:05
Silver
Il vero free disinteressato lo trovate solo con donne benestanti/altolocate/più grandi/non molto carine.
Con queste categorie di donne avrete maggiore certezza che lei non mira ai vostri soldi ma piuttosto ala vostra personalità e/o aspetto fisico.
Anche all'estero,salvo rare eccezioni, le donne carine sopra i 23/24 la smollano al miglior offerente o a quello che credono essere l'uomo del loro futuro e che potrà garantire loro un miglioramento del proprio status economico/sociale cioè la sistemazione.
Poi comunque il free esiste ancora,ma prima di pretenderlo da una donna bisogna anche essere consapevoli di quello che si offre.
FICA com Deus
thundeer
17/11/2016 | 19:35 26-35
Newbie
Ragazzi grazie per le risposte...allora chiedo a voi un consiglio...abbiamo 7 giorni liberi a partire dal 28 di dicembre ci consigliate una meta dove possiamo divertirci? Romania,polonia,ucraina,ungheria? Dove?? Dove ci consigliate di andare in questo periodo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTony77
20/11/2016 | 20:37
Newbie
Salve a tutti. Questa è il mio primo commento sul sito. Lo seguo da un pò e allora ho deciso di iscrivermi. Essendo che sto a kiev da un mesetto ed è la terza volta, posso dare qualche consiglio a chi si vuole avventurare da queste parti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe si parla russo o ucraino, venite pure ☺☺☺ vedo i risultati raggiunti da chi lo parla.
Se, come me, non parlate le suddette lingue, cominciano le note dolenti, e non so se il gioco vale la candela. Dovrete superare tutti gli stereotipi che queste tipe hanno nel cervello creati da 20 anni di turismo sessuale free e pay. Quando queste ragazze sentono parlare inglese, all'improvviso sentono un profumo. O è profumo di soldi, o di fuga dall'ucraina tramite relazione. E cari miei non c'è bellezza che tenga. Ci sono migliaia di ragazzi 25enni, turchi spagnoli tedeschi italiani cinesi israeliani e chi più ne a più ne metta che vengono quì e tornano a casa con un magro bottino.
Qualsiasi cazzata vi inventerete, che lavorate all'ambasciata e regalate visti a tutte, già gliel'hanno sparata.
Capitolo lavoro sui social: pressochè inutile almenochè non siete amanti del pay. Perderete una marea di tempo tra profili fake e bordelli che ogni giorno mettono in rete decine di profili falsi.li mettono anche in russo i profili fake, devono fregare a tutti....Magari pattuite un prezzo mostre per una strafiga e vi arriva un cesso. Accaduto non a me per fortuna.l'unico sito 90% attendibile è vkontacte, il resto perdete tempo.
Per il pay meglio i bordelli secondo me, anche se non sono stato. Prezzo sui 50 euro. Le semipro o free lance qui sono impazzite. Arrivano cessi a cui neanche un drink offriresti che ti sparano 100 euro. Roba da ridere. Ma il problema di fondo e che le pay che sei bello o brutto non frega niente.in testa hanno la calcolatrice. Se un veccho di 65 anni per loro ha pagato 100 euro, quella è la tariffa che applicano a tutti.
Questo può essere però un vantaggio per chi cerca free nei locsli. Le pay sanno che i giovani non pagano e vanno subito a caccia di 50enni. Appena le vedete, sapete subito cosa stanno cercando.
Capitolo free per chi non parla russo:
Livello fino a 6.5
È una lotta contro le resistenze mentali di chi è stata sedotta e abbandonata da decine di turisti prima di voi. Non abbiate fretta, una sola mossa sbagliata e le avete perse, uscite previste da 3 a 5, poi le botte di culo ci sono
Capitolo free per chi non parla russo dal livello voto 7 in su.
State nella fossa dei leoni, cercheranno di succhiarvi soldi in ogni modo, regali scarpe e quant'altro. Attenti alle scam che vi chiedono un determinato ristorante. Il posto sceglietelo voi. C'è gente che ha pagato 300 euro di cena per 2 bacetti.
Per i locali personalmente evito solo il caribbean che è pieno di semi pro. Se avete bisogno di consigli da parte di chi non parla russo e ucraino come me, posso provare ad aiutarvi ))
Mr._Free
20/11/2016 | 22:34
Newbie
@Tony77 grazie del contributo! Pechè sei nuovo, in futuro, cerchiamo di separare free e pay in discussioni diverse, per agevolare i lettori
Moderazione Area Gnocca Free.
Rio_751
20/11/2016 | 23:45
Iași | 36-50
Gold
Simpatica descrizione di che aria tira a Kiev @Tony77.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
20/11/2016 | 23:45
Iași | 36-50
Gold
Simpatica descrizione di che aria tira a Kiev @Tony77.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAntimelanzanistan
21/11/2016 | 08:15
Newbie
Ancora Co sta Kiev , come ha ribadito ilprofessor69 senza conoscere la lingua prenderete fregature a destra e a manca .
Capodanno è il periodo peggiore per il free in tutte le città europee, cmq se non avete altra scelta per il periodo puntate a budapest, la città merita e qualcosa si rimedia sempre. Lasciate perdere Kiev, è solo per professionisti insieme a Praga.
lasciate stare
curiosone2015
21/11/2016 | 08:21
Gold
Oddio Budapest la vedo peggio di kiev
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAntimelanzanistan
21/11/2016 | 08:46
Newbie
Per quale motivo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConoscenza dell'inglese sicuramente superiore, clima non ostico, ungheresi che per il free non disdegnano lo straniero.
Mr._Free
21/11/2016 | 09:40
Newbie
@Antimelanzanistan gli interventi censori non spettano a te e tanto meno fare da portavoce per altri. Siamo in attesa della tua discussione con i consigli su dove partire quest'anno.
Moderazione Area Gnocca Free.
curiosone2015
21/11/2016 | 10:02
Gold
Guarda se leggi i resoconti su Budapest la maggior parte sono opposti rispetto a quanto dici, sull'inglese invece hai piena ragione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntimelanzanistan
21/11/2016 | 10:31
Newbie
Mr._Free, senza fare polemica le mie recensioni arriveranno molto presto e sono contento che tu sia così impaziente di leggerle , sinceramente non mi sembra di aver censurato nessun utente ho solo sconsigliato una meta!!! Lungi da me fare il portavoce , ho solo detto che concordavo con Lui senza aggiungere altro.
Curisone2015 io parlo sempre per esperienza diretta non per sentito dire dai commenti precedenti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDamien
21/11/2016 | 10:49 36-50
Silver
@thundeer
Ciao Thunder, ti rispondo per quella che è stata la mia esperienza a Kiev in questi anni, (vado dai tempi di Yanukovic)
capitolo FREE:
-sei bello?
-parli Russo o Ucraino?
-Hai soldi da spendere (e spandere..)?
Allora vai tranquillo a Kiev ad ogni stagione, puoi iniziare la serata presto al Vapiano ristorante in Arena City con i tuoi amici e cominciare a guardarvi intorno, magari dopo andate a prendervi qualcosa da bere al CBar.. ma questi sono solo esempi di luoghi, se hai queste qualità a KIEV, per il free non avrai problemi.. perchè?
semplice.. perchè a Kiev c'è la più alta concentrazione di malavitosi boriosi e pieni di soldi con auto da panico, spesso moddate, ci sono giovani ukraini bellissimi e ricchi a cui le ragazze TOP (10 secco!) vanno dietro.. e puoi competere con loro con un minimo svantaggio.. quale sia lo svantaggio? che tu non sei ukraino.. e quindi te la giochi partendo con un 1-0 ai tuoi danni che non è difficile da recuperare.
Ma! ma.. le cose cambiano radicalmente se non hai una o più di queste qualità, cambiano in peggio! le parole di @IlProfessor69 valgono oro e anni di sapienza che, anche io, ho avuto modo di constatare.
in ultima analisi, spianati il mercato del free tramite Mamba o VKontakte, potrai trovare qualche free che magari ti farà da cicerone e con cui pucciare il biscotto dopo un range di un paio di giorni, ma ricorda, loro ambiscono, proprio per la loro natura free, ad una relazione quindi nutrono la speranza che tu almeno ritorni nel tempo e magari ad un rapporto serio, ripeto parlo per quelle che potresti trovare come FREE su Mamba o VK, tanto quelle a pagamento le noti subito tranquillo.. un indizio: parlano tutte l'inglese, e ricorda che parti sempre comunque da 1-0 a tuo svantaggio.
un ultimo inciso, con l'arrivo dei Turchi, si sono fatte più scontrose, cerca di avere un buon carattere dai connotati prettamente italici di buon gusto nel vestirti, nell'igiene e nel parlare, ed allontana la fame di fica, lo sguardo spermatozoico e le mani da loro se non quando sia opportuno..
Buona Kiev.. ata!
A chi interessa,
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Tony77
21/11/2016 | 11:04
Newbie
Mah, professionisti, che termine..... serve solo il russo o l'ucraino, perché sparare cazzate nella loro lingua risulta molto più credibile che in inglese. Se 10 italiani vanno dalla stessa ragazza a dire che lavorano in ucraina, lei certamente tenderà a credere ed ad attaccare bottone con chi glielo dice nella sua lingua. Oltre che molte l'inglese neanche lo parlano e quindi le cazzate neanche gliele puoi sparare. E poter lavorare su una che non parla inglese è pacifico che è molto più facile, perchè non hai la concorrenza di tutti i turisti che non lo parlano russo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVComunque, numeri alla mano, sono 6 free in 38giorni, di cui 2 fidanzate di 23 e 26 anni, per cui molte sere le ho passate con loro. Livello medio delle tipe voto 6. Poi c'è chi per fare numeri butta dentro le over 30 e i cessi, ma io a Kiev sta roba neanche la guardo. Per chi vuole andare a Kiev senza il russo, la vedo dura fare di più. Mi direte che vai a fare a Kiev per farti 6 free? Beh io vi rispondo in Italia tutti a 39 anni si fanno 6 ragazze free under 28 in 38 giorni......A voi la scelta ☺
curiosone2015
21/11/2016 | 11:53
Gold
Tony le Free le hai agganciate sul web (dove?) o nella vita reale?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETony77
21/11/2016 | 12:35
Newbie
2 da vk, 1 da Badoo, 1 su Mamba, 1 su tinder e 1 allo Shooters, una discoteca alquanto famosa da ste parti. Tutte ne parlano male, ma alla fine tutte ci vanno ☺. ma per beccarne una su tinder ho dovuto chiacchierare un pò con una settantina di profili compatibili. Un lavoraccio. Vk è il più affidabile ma richiede lavoro preventivo fatto da casa. Dirai tu per 38 giorni di permanenza, recuperare solo 2 free su vkoncacte non è un granchè, ma ho avuto poco tempo di lavorarci su prima di partire ☺ poi si becca molto in discoteca, ma non tutte quelle che ti slinguazzi poi te la danno. Perchè se fosse così, farei dei numeri astronomici a Kiev ☺. Se passi da queste parti, passa qualche pomeriggio al Gulliver(centro commerciale) al quinto piano. Almeno ti rifai gli occhi e recuperi qualche contatto ☺
INCONTRA DONNE VICINO A TEcuriosone2015
21/11/2016 | 13:17
Gold
Allo shooter fanno ancora problemi se indossi delle scarpe che non vanno a genio al buttafuori? Rimorchiare su vk e' molto difficile in quanto si tratta di profili reali e conoscere gente non e' la finalita' di chi si iscrive la, onore a te che ci sei riusciuto. Su mamma 95 su 100 sono prof per non parlare di quelle che ti danno buca. Conoscere una ragazza e' ormai un lavoro a tempo pieno!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
21/11/2016 | 13:19
Gold
intendevo mamba
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTony77
21/11/2016 | 16:56
Newbie
Shooters di solito zero problemi. Al massimo non fanno entrare se arrivi in un plotone di 7-8 ragazzi e i buttafuori non vi conoscono. Certo che poi se ti presenti a qualsiasi buttafuori con le scarpe di ginnastica.......
jaguar99
22/11/2016 | 03:42
Newbie
ok se nn si parla russo e ucraino si ha meno possibilita'......ma ragazzi non mi dite che nn si scopa per niente se si parla solo inglese ...la situzione nn penso sia diversa da san pietroburgo con il livello di inglese
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjaguar99
22/11/2016 | 03:46
Newbie
poi se mi dici che a capodanno budapest e' molto meglio non sei credibile ......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
22/11/2016 | 13:58
Silver
Budapest è una bella città artistica,andate li SOLO per l'arte e le terme e dimenticatevi la figa.
Sono stato lì 5 volte e se proprio volete avventurarvi uscite dal centro storico.
Attenzione: le ungheresi etnicamente non sono slave e sono più brutte,a mio avviso, di ceche e polacche.
Andare a Budapest per luminare un' inglese ubriaca o una tedesca...tanto vale andare in Spagna o in Francia.
FICA com Deus
TravelerUA
22/11/2016 | 17:07
Silver
Ragazzi vale il solito discorso, kiev per il free è complicato ed è stata una sorpresa anche per me. non c'è la cultura della botta e via, sono diffidenti verso gli stranieri perchè sono invase da turisti e vogliono essere portate fuori 4-5 volte prima di smollarla. Nei locali poi è pieno di ricconi o presunti ricconi che tentano di approcciarle ai tavoli.
Se invece volete vedere solo la figa è perfetta perchè a Kiev ce n'è veramente tanta....ma da lì a portarla a letto è tutt'altra storia. Dovete stare minimo un mese
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjaguar99
23/11/2016 | 04:06
Newbie
la cultura della botta e via non esiste in nessuna capitale europea....solo in posti vacanzieri dove le gnocche vanno in vacanza,....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsycobeluga
24/11/2016 | 18:02
Newbie
@IlProfessor69 ci sono ragazze che parlano inglese basta saperle trovare( sono stato a kiev 6 volte)
psycobeluga
24/11/2016 | 18:04
Newbie
@thundeer ciao se andate in gruppo vi divertirete un mondo am sappi che entrare nei locali tipo squadriglia della morte o delegazione porta solo a grandi bevute e sano divertimento, in gruppo non si combina mai nulla a meno che non pagate, sono stato 6 volte e a gennaio torno da solo .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
27/11/2016 | 00:59
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ripeto e ribadisco..a Kiev ci sono stato un po piu di 6 volte.... L inglese (ma anche l italiano) lo parlano solo:
Queste ultime sono quelle da cui dovreste stare attenti. Per esempio, perche una parrucchiera della periferia dovrebbe conoscere l inglese? Semplice, per fottere lo straniero coglione di turno. E attenti, ve la fanno sudare, si faranno riempire di regali e NON ve la daranno... Ripeto, la botta di culo puo capitare ovunque,ma Kiev resta una meta per professionisti, con esperienza nell Est, e una discreta conoscenza delle lingue locali...Naturalmente io sto parlando delle Top...se uno vuole farsi una da 5.5 ...non credo che debba andare fino a Kiev.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
27/11/2016 | 01:01
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Gulliver ottimo posto per rifarsi gli occhi,ma se.non si parla russo e off limits...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
27/11/2016 | 01:01
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Gulliver ottimo posto per rifarsi gli occhi,ma se.non si parla russo e off limits...
Se ti ama, ingoia
lumi
27/11/2016 | 11:32
Silver
Concordo con tanti post, come sempre il prof69 ha ribadito che non e' assolutamente un posto facile nonostante per quanto mi riguarda, sia la citta' con il piu' alto numero di fighe in termini di quantita' e qualita'.
Certo, molti pero' non hanno menzionato il lavoro "stradale", Diciamo che qui se ci sapete fare, potete racimolare qualche contatto e poi giocarvela. Per strada si puo' trovare la ragazza normale, che non e' necessariamente l'approfittatrice da disco. Nightlife bocciata a Kiev, il consiglio che posso darvi e' andare in primavera o in autunno, e cercare di approcciare le tipe nei centri commerciali, lungo il fiume, nei parchi o nelle zone delle chiese ortodosse - evitando Maidan e Khreshchatyk.
Recentemente sono stato di nuovo a Lviv, sperando di evitare la marmaglia, ma anche li difficolta' altissima nei locali ormai governati da turchi e arabi, e approcci per strada un po' meglio.
L'Ucraina non e' ancora sputtanata come la Polonia, la perla si puo' trovare con tanta pazienza, ma non so se la bellezza valga veramente la candela, visto che raramente ho conosciuto delle ragazze intelligenti e genuinamente interessate, nonostante non sia palesemente vista la mia giovane eta', il classico quarantenne e pollo da spennare...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV