Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, mi chiamo Marco e ho 34 anni, ho prenotato un viaggio a Cebu dal 19 aprile al 19 maggio, vorrei avere consigli un po su tutto, dal pernottamento alle spiagge fino a come e dove trovare ragazze disponibili...So che la città di Cebu non è vicinissima alle migliori spiagge ma preferisco pernottare nel cuore della città e pazienza se ogni mattina dovrò farmi un'ora di taxi per raggiungere le spiagge di Mactan come ad esempio Portofino Beach...il mio budget è limitato, non vorrei spendere più di 1500 euro massimo 2000 euro in un mese, fra hotel mangiare e divertimento, secondo voi riuscirò a cavarmela con questa cifra? Gli alberghi a una o due stelle sono dotati di cassaforte? Per portare una ragazza in albergo bisogna pagare un sovraprezzo? E le famose jeepney che vorrei usare negli spostamenti in città, sono facili e comode da usare? Per quel che riguarda la parte più importante, le ragazze, come mi consigliate per muovermi col mio budget limitato per poter fare sesso quasi tutti i giorni? Non voglio assolutamente innamorarmi o avere relazioni serie, le ragazze filippine che trovo nei siti di incontri dite che sono facili da portare a letto al primo appuntamento? Non mi interessano ragazze mordi e fuggi, diciamo che oltre a farci sesso gradirei avere compagnia negli spostamenti, nei ristoranti, in spiaggia, senza però dover pagare troppo la ragazza, magari anche gratis se trovo la ragazza giusta chissà....Grazie a chi saprà fornirmi indicazioni utili!
Andiamo per ordine.
Location.
Se fai una ricerca su Agoda trovi sistemazioni per tutti i prezzi e dove vuoi tu. Il centro di Cebu (Ayala) è forse il più caro e a mio avviso dovresti valutare la possibilità di affittare con Airbnb un alloggio. Io l'ho fatto a settembre. Mi è costato 32 euro al giorno e alla fine ho speso poco più di 1000 pesos per acqua ed elettricità (si pagano a parte). Wifi,aria condizionata,cassetta di sicurezza, cucina, piscina e palestra..servizio di portineria e nessun problema per chi ti porti in camera.
Logicamente puoi trovare a meno sia come alloggio che come albergo...ma calcola che gli standard sono molto bassi se arrivi sotto una certa soglia.
Trasporti.
Io ho girato con tutti i mezzi. I bus o traghetti costano niente. Un viaggio fino ad Oslob o alle Kawasan Falls ti costa 170 pesos a tratta (340 totali)..quindi nemmeno 7 euro per a/r.
I taxi sono convenienti rispetto al nostro standard..parti con un fisso di 40 pesos e vai di tassametro. Io a febbraio facevo Cebu / Talisay che è a circa 40 min di taxi (traffico permettendo) e spendevo non più di 230 pesos (4 euro). Per tratte più lunghe devi contrattare e comunque ti dico che i servizi pubblici non sono male. Calcola comunque che per ogni spostamento perdi 1 gg...quindi ti consiglio di valutare bene se fare un "mordi e fuggi" oppure pensare di pernottare almeno 1 notte in loco.
Sicurezza
Io ho girato abbastanza...Manila, Palawan,Borakay,Bohol...e onestamente non mi sono mai sentito "in pericolo". La presenza delle forze dell'ordine è abbastanza evidente e davanti alle varie caserne ci sono dei cartelli dove scrivono "i successi" del giorno...tipo..arrestati 4 spacciatori..uccisi 3....la politica del buon Rodrigo Duterte inizia a farsi vedere. Ovviamente se vai in qualche quartiere periferico con IPhone nuovo, Rolex e catenone giallo magari qualche problema te lo puoi pure trovare!
Io sono andato in una arena per il combattimento dei galli (sport nazionale) e credo di essere stato visto come un marziano.....ad ogni modo mi hanno fatto sedere in prima fila...e spiegato le regole (oltre a chiedermi se volevo scommettere!). I Filippini sono fondamentalmente molto ospitali...quindi stai tranquillo.
Donne
Parti con qualche contatto preso con aggancio su internet (Date in Asia..) e poi li usa Wechat o Tinder.
Io a Manila con Wechat mi sono trovato una decina di "hello" nel solo spazio di agganciare il wifi in aeroporto!
I mall sono ottimo terreno. Quando sei in Ayala per esempio troverai una serie di locali (bar,ristoranti..) nel perimetro esterno del complesso. Vedrai che ci sono molte donne/ragazze che siedono sole ad un tavolo...siediti e il resto viene da se.
A Manila nello stop over che ho avuto per prendere l'aereo che mi portava a casa sono stato 1 notte in Makati.
In un mall li vicino ho attaccato bottone con una commessa...si lamentava dello scarso stipendio..gli ho chiesto se voleva guadagnare "fast cash"...e a fine turno mi è venuta a trovare in camera mia.
Quindi....vedi tu.
Spero di essere stato d'aiuto...
L'hotel è davanti al forte di Magellano...al Port Authority di Cebu. La zona non è proprio il massimo ma è passabile. Diciamo che i locali e i mall sono più a nord rispetto al tuo albergo...ma con pochi euro ti sposti. Calcola che i Jeepney hanno il loro terminal proprio in Ayala mall davanti al Quest Hotel . Altri mall sono gli SM. C'è quello storico di fronte al Blue Radisson....poi quello nuovo verso Talisay chiamato Seaside Mall..ma è quasi sempre vuoto perchè troppo lontano dal centro.
Non so dirti circa Panglao...non ci sono ancora stato. Comunque come ti ho scritto....cerca di arrivare con qualche contatto da visionare in Cebu. Poi ti regoli....
Hai un mese di tempo e Cebu stanca quasi subito ameno che non vuoi stare in stanza a scopare h24.
Io ero stato a Dumaguete e l'ho trovata molto più piacevole,una città piccola e tranquilla piena di universitarie e dove la concorrenza degli altri gnoccatravelers mediamente è un americano sulla sessantina perennemente incollato alla sedia del bar a bere birre.
C'è una discoteca in centro sul lungomare piena di freelance ma io ho approcciato cameriere e commesse che mi sembra più facile e appagante.
@shanti io preferisco stare in una grande città per aver più scelta fra ragazze, locali, discoteche, ristoranti, e da quel che ho letto da Cebu si raggiungono le spiagge di Mactan in 45 minuti, spendendo 200 pesos di taxi e 200 pesos di entrance fee per esempio in una bella spiaggia chiamata Portofino di cui ho visto foto e video su youtube...La mia vacanza ideale a Cebu sarà in spiaggia dalle 9 di mattina alle 4 di pomeriggio, ed in giro per centri commerciali e locali a cercare gnocca dalle 5 del pomeriggio in poi....e mi piacerebbe pure farmi qualche giorno in spiagge meravigliose nei dintorni di Cebu, fra cui Panglao, Malapascua e e perchè no, pure Dumaguete che mi hai consigliato!
Una domanda ragazzi, con le ragazze filippine che trovo in chat nei vari siti di incontri, devo far finta di volere una storia seria o posso tranquillamente fargli capire che cerco solo sesso e divertimento?
È proprio il contrario sono loro che fanno finta con te.
Date in Asia al netto di scammer e ladyboys nelle Filippine funziona alla grande e molte quando gli fai capire che vuoi solo divertirti all'inizio fanno le offese ma è un gran fintone quindi non mollare subito.
Esempio di dialogo con una filippina
"Are u only looking for some fun or Mr Right?"
"Oh I'm looking for my true love babe!"
"Ok then would you come to my hotel tonight?"
"Sureeee"
sui siti tipo dateinasia pinalove quindi dici che vado a botta sicura con ragazze molto giovani, diciamo dai 18 ai 23 anni? Scrivono tutte che cercano l'amore della loro vita...
proverò ad offrire 2000 pesos per venire nella mia camera d'albergo anche se mi sembra impresa ardua con tipe che scrivono che cercano l'amore della vita, no pervertiti, solo persone mature e serie
2000 pesos per loro sono come per noi 300 euro mal contati. in più vi è la speranza che tu ti innamori follemente e che la porti via da li o che comunque continui a farle regali. Fidati anche la suora vieni nel tuo albergo.
@Andre666
Ma hai bevuto la grappa o il rum? La suora mai verrà nella tua stanza d'albergo ma quello che mi sorprende di più è che 2000 pesos hanno il potere d'acquisto di 300 euro in Cebu. Invece concordo che si fanno scopare perchè sperano che ti innamori di loro.
ho intenzione di cominciare a chattare con le ragazze di DateinAsia due settimane prima di partire per prendermi qualche appuntamento e numeri di telefono, voi avete avuto esperienze nei siti di incontri con ragazze filippine? Si riesce a far sesso al primo colpo o c'è il rischio di perdere tempo? Che tipo di approccio mi consigliate di avere in chat? Io non voglio prendere in giro nessuno, cerco solo sesso e compagnia durante il mio mese di soggiorno a Cebu
Trombare al primo incontro, dopo poche ore, è possibilissimo. Magari perdici un po' di tempo sui vari siti, come Badoo e Dateinasia. Comportati da tradizionale gentiluomo latino: un po' di romanticismo, un po di concretezza, un po' di savoir faire. Noi occidentali gli piacciamo, perciò parti con un grande vantaggio. Ti socnsiglio invece di passare direttamente al capitolo soldi: rischi di sentirti dire che non sono prostitute. Tanto le professioniste ti dicono loro di esserlo, quelle chhe dopo aver scopato vogliono qualche soldo te lo chiederanno, e le altre, beh .... meglio così. Se vuoi ho pubblicato 2 report su Manila agosto 2015 e 2016. Non credo che a Cebu la situazione sia molto diversa.
@johnritter ho letto le tue recensioni delle tue due vacanze a Manila ed è esattamente quello che ho intenzione di fare a Cebu, 2 o 3 settimane prima di partire voglio costruirmi la mia tela su Dateinasia e Badoo, con un bel mix fra 18enni 25enni e 40enni per me è la prima volta in Asia, e i tuoi racconti mi hanno fatto salire l'ansia di partire, ma ho scelto aprile che da quel che ho letto è il mese con clima più afoso e con pioggie pressoche assenti, clima che a molti può dare fastidio ma che per me è l'ideale per andare al mare nelle vicine Malapascua Bantayan Panglao Dalaguete, in un mese a Cebu mica posso stare sempre a scopare! Diciamo 85% del tempo a scopare e il restante 15% al mare io ho già una mezza idea sulle ragazze su cui puntare nei vari siti d'incontri, non troppo istruite, massimo high school graduated che credo siano le prede più facili, le ragazze madri, e magari qualche tentativo con qualche giovanissima di 18 19 anni...le ragazze laureate le trovo più difficili per avere relazioni brevi, quelle sono iscritte in quei siti perchè cercano davvero l'uomo della loro vita e io non voglio predere in giro nessuno.
@johnritter said:
Trombare al primo incontro, dopo poche ore, è possibilissimo. Magari perdici un po' di tempo sui vari siti, come Badoo e Dateinasia.
Ardaie. Certo che è possibilissimo scoparle dopo poche ore ma solo con le mignotte. Io non mi farei seghe mentali su questo. Tutte le ragazze che stanno nei siti dating che pensi cosa stanno a fare lì? Per scopare gli stranieri. Non stanno certo a guardare. Tu quelle ragazze sui siti dating le vorresti scopare dopo 1 0 2 giorni????? Non perdere tempo e scopale dopo 30 minuti. ehehehe Fai una prova: prova invece a cercare una ragazza nel mall e prova a scoparla. Vedrai che non si farà scopare neppure dopo qualche giorno.
@marcolbj said:
è esattamente quello che ho intenzione di fare a Cebu, 2 o 3 settimane prima di partire voglio costruirmi la mia tela su Dateinasia e Badoo, con un bel mix fra 18enni 25enni e 40enni
Sono sorpreso: perchè non scopi anche le ragazze di 26-27 o 30 anni? Perchè tralasci quelle? Comunque non credere che le ragazze meno abbienti siano le più semplici da scopare. E' perfettamente il contrario.
Leggendo il "piano" del nostro collega posso solo dire che per esperienza personale tutto quello che noi "programmiamo" alla fine difficilmente si avvera. Non voglio dire che bisogna andare allo sbaraglio...ma basta avere uno schema di massima...qualche aggancio giusto per avere un riferimento in loco...e poi il bello sta nello scoprire quotidianamente cosa offre il "mercato". Fare degli schemi su dove e chi si possa scopare...la vedo molto ottimistica. Per esperienza personale posso solo dire che le Filippine sono un ottimo posto per il divertimento. Aspettiamo di leggere le tue gesta..
@EvvivaLaPassera magari mi sbaglio lo scoprirò con l'esperienza, io penso che ragazze poco istruite, o le numerosissime ragazze madri che ho natoto nei siti, siano più facili da "corrempere" in cambio di qualche favore sessuale, facendolo con discrezione senza trattarle da prostitute, magari invitandole a mangiare fuori per poi invitarle in albergo fra una chiacchiera e l'altra, senza offrirle soldi immediatamente per non offenderle, so della situazione precaria di tante giovani ragazze filippine e solo a fine rapporto, al momento dei saluti, cercherò di dare soldi senza però intenderlo come un pagamento, diciamo una sorta di regalino per non farle andare via a mani vuote con la delusione di non aver trovato il principe azzurro che magari speravano di trovare...e sono convinto che facendo così sarò anche richiamato nei giorni successivi da queste ragazze...Le ragazze laureate presumo che stiano bene economicamente( sicuramente più di una ragazza madre che ha dovuto lasciare gli studi per crescere il piccolo) e per portarle a letto dovrei fare il finto innamorato cosa che non ho assolutamente intenzione di fare e che mi farebbe perdere tanto tempo.
@marcolbj said:
Anche io pensavo come te ma per mia esperienza e leggendo molto sui forum internazionali ho scoperto che sono più facili da scopare le ragazze istruite. Non la faccio troppo lunga ma io personalmente ho notato questo. Diciamo che forse è più difficile scopare le gran belle gnocche, questo si è vero. Comunque certo è che anche le belle ragazze con difficoltà economiche poi accettano di farsi scopare. Io sto chattando con una bellissima ragazza di 25 anni che sembra sia persa per me. Dopo qualche giorno che parlavamo, ho provato a lasciarla perchè era troppo timida e immediatamente dopo ha perso un po' della sua inibizione. ahahaha Comunque io tratto molto bene e con rispetto le ragazze e loro si accostano a me senza problemi, anche se sono più di 30 anni più giovani. Hai ragione quando dici che bisogna pur dare qualche soldo prima di lasciarla. Se sta con me per la notte io le do non meno di 2000 php e glieli metto nella sua borsetta con educazione. Comunque non cerco l'avventura di una notte ma di 10 notti con la stessa ragazza. Quando ho avuto questa esperienza, mi è sembrato di essere andato in paradiso perchè l'ho scoperta gradatamente e gradatamente si è fatta scoprire fino al punto che abbiamo passato insieme molte ore al giorno a letto. Le filippine amano scopare ma si devono sentire a proprio agio. Ed è proprio questo che voglio. E se si sentono a proprio agio ti danno tutto, ma proprio tutto di loro e in breve tempo. A me non sembra vero stare con una ragazza giovane e bellissima che mi ama, anche se lei sa che è tutto fittizio perchè io le dico sempre la verità ma lei spera sempre che mi innamori pazzamente di lei e che me la sposi.
Non ho capito perché dovrei perdere tempo a inseguire ragazze nei mall quando posso incontrare più di una ragazza diversa al giorno semplicemente chattando. Lo so anch'io che si iscrivono ai siti di dating per cercare uomini stranieri: se no che ci vado a fare? e poi intendiamoci sul significato di mignotta: io non ho (quasi) mai pagato nessuno. E quando ho pagato ho sbagliato a farlo. Se devo compicarmi l'esistenza con le eterne indecise sto in Italia.
@johnritter said:
Non ho capito perché dovrei perdere tempo a inseguire ragazze nei mall quando posso incontrare più di una ragazza diversa al giorno semplicemente chattando.
Rispetto assolutamente le tue idee, ci mancherebbe altro!! Ognuno di noi ha i propri gusti. ma ... a me non piace scopare le mignotte come piace a te. Pensare che a Cebu o a Manila una bella ragazza sui siti dating si scopa uno straniero al giorno di media .... non mi fa drizzare l'uccello, anche perchè non ci mette quella passione ed emozione che io vorrei. La cosa bella delle Philippine sta nelfatto che ti puoi scopare belle ragazze normali e giovani, non freelancers e questo mi emoziona perchè in Italia alla mia età non posso farlo.
PS: Beh.... non dare qualche soldo a una ragazza che ti da la fica nelle Filippine ci vuole un gran coraggio e anche mancanza di sensibilità.
D'accordissimo sull'ultima frase letta, non dare qualche soldo a una ragazza che ti da la fica nelle Filippine ci vuole un gran coraggio e anche mancanza di sensibilità...Specie dopo che per settimane in chat mi interesserò della loro vita come ho intenzione di fare ( col solo intento di portarle a letto) mi sentirei davvero una persona misera a non lasciare qualche soldo dopo che mi hanno regalato del piacere a letto, sopratutto conoscendo le drammatiche condizioni di vita in cui molte di loro vivono. Con me rimarranno deluse perchè non troveranno la storia d'amore che cercano, io vado là con l'intenzione di scoparle come un assatanato, incularle, ricevere lunghi pompini per poi venire nelle loro bocche, ma almeno non le lascerò a mani vuote, quache soldo lo darò sempre e spero sia una piccola sollievo per loro.
@marcolbj said:
io vado là con l'intenzione di scoparle come un assatanato, incularle, ricevere lunghi pompini per poi venire nelle loro bocche, ma almeno non le lascerò a mani vuote, quache soldo lo darò sempre e spero sia una piccola sollievo per loro.
Come come? ahahaha Vuoi fare tutte quelle cose con una ragazza filippina? ahahaha Ma dove credi di andare? Forse credi che le Filippine siano il Brasile? Se devo essere sincero io ho le stesse tue precise intenzioni ma mai sono riuscito nell'intento di incularle, ricevere lunghi pompini per poi venire nelle loro bocche. Forse tu sarai molto più bello di me o forse solo molto più fortunato. Ma toglimi una curiosità: tu sei mai stato nelle Filippine? Se si, dove precisamente?
Prima volta che viaggio in Asia, ebbi una esperienza memorabile che mi è rimasta nel cuore 20 anni fa, qui in Italia, con una ragazza filippina sposata amica di mia madre, ai tempi io avevo 17 anni e lei 30, mi bastererebbe che tutte le donne che inconrerò a Cebu siano brave come lei a letto ... una domanda ragazzi, ho letto che le filippine sono un paese cattolico praticante, ragion per la quale le ragazze rimangone incinte molto giovani siccome non usano il prevervativo per motivi religiosi, voi quando fate sesso con ragazze conosciute nei siti di dating usate il preservativo?
@marcolbj said:
mi bastererebbe che tutte le donne che inconrerò a Cebu siano brave come lei a letto ... una domanda ragazzi, ho letto che le filippine sono un paese cattolico praticante, ragion per la quale le ragazze rimangone incinte molto giovani siccome non usano il prevervativo per motivi religiosi, voi quando fate sesso con ragazze conosciute nei siti di dating usate il preservativo?
Cerco di risponderti per quello che so. Ma forse qualcuno confuterà quello che dico perchè ognuno ha un pensiero diverso sulle Filippine. A me le ragazze filippine mi fanno morire di gioia. Sono così dolci! Anche se sono molto più timide a letto di tante altre ragazze di altri paesi, non mi interessa troppo. Comunque io sono onesto con loro perchè non voglio spezzare il loro cuore.
1) Si, le Filippine sono un paese Cattolico ma non per questo non usano il preservativo. E' solo una questione di cultura. Non amano il preservativo e usualmente non lo vogliono. Alcune non l'hanno neppure mai visto. Solo le pro te lo chiedono. Comunque sarebbe bene SEMPRE indossarlo anche con le ragazze normali perchè tutte scopano come i ricci, anche se loro lo negano.
2) Si, molte ragazze dieventano gravide molto giovani e troverai anche madri single. Gli uomini dopo un po' scappano. Non capisco ancora se è una questione di cultura o se pesa loro gestire una famiglia con un figlio o due. Sta di fatto che su 100 ragazze il 5% non hanno figli, il 10% sono sposate felicemente ma non so quanto tempo durerà il loro matrimonio. l'85% sono madri single, senza marito. Le mie stime sono empiriche ma è questo quello che ho notato andando nelle Filippine e chattando nei siti dating. Voi mi potete obiettare: ma se stanno nei sisti dating, certo che sono single. Giusto ma poi la realtà potrebbe essere diferente ma di poco.
@EvvivaLaPassera grazie per l'eauriente risposta! Non vedo l'ora di vivere questa meravigliosa esperienza nelle Filippine il prossimo aprile...ieri notte mi è capitato di chattare con una bellissima ragazza di Dumaguete City nell'isola di Negros, 3 ora di traghetto da Cebu City, abbiamo già fatto una videochiamata su Whatssap e si è già offerta di farmi da guida se volessi raggiungerla nelle sua isola che mi ha detto che ci sono spiaggie spettacolari, lei ha un figlio di 7 anni e si è lamentata di quanto è dura crescerlo senza un lavoro e che il suo sogno è traferirsi in Italia dove dice che ha amiche....Ovviamente gli spezzerò il cuore quando sarò nelle Filippine perchè non ho alcuna intenzione di intraprendere una storia seria e dopo averla scopata per 4 o 5 giorni sparirò e non mi farò più trovare da lei, però cercherò di farla felice almeno economicamente dandogli 2000 pesos per ogni giornata che passerà con me a farsi scopare, questo è il mio piano ..e mi comporterò nello stesso modo con tutte le ragazze che conoscerò nei siti di dating.
40€ al giorno ??? gli spezzerò il cuore ? io mi vergognerei se fossi in te .. vai in un paese disagiato e magari hai il coraggio di raccontargli che lei è la donna della tua vita etc etc ?? copate ..
@smackdoubleface Se devi far il moralista non credo che i viaggi della gnocca sia il sito adatto, a me le prostitute non eccitano, altrimenti avrei scelto la Thailandia o il Brasile, a me piacciono le ragazze acqua e sapone filippine...Si esatto, all'inizio farò il romanticone, ma almeno non farò come molti uomini che dopo averle scopate spariscono senza lasciare niente, qualche soldo lo darò sempre prima di sparire, conoscendo la situazione economica tragica di molte ragazze filippine.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
marcolbj
13/11/2016 | 16:17
bologna | 26-35
Newbie
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, mi chiamo Marco e ho 34 anni, ho prenotato un viaggio a Cebu dal 19 aprile al 19 maggio, vorrei avere consigli un po su tutto, dal pernottamento alle spiagge fino a come e dove trovare ragazze disponibili...So che la città di Cebu non è vicinissima alle migliori spiagge ma preferisco pernottare nel cuore della città e pazienza se ogni mattina dovrò farmi un'ora di taxi per raggiungere le spiagge di Mactan come ad esempio Portofino Beach...il mio budget è limitato, non vorrei spendere più di 1500 euro massimo 2000 euro in un mese, fra hotel mangiare e divertimento, secondo voi riuscirò a cavarmela con questa cifra? Gli alberghi a una o due stelle sono dotati di cassaforte? Per portare una ragazza in albergo bisogna pagare un sovraprezzo? E le famose jeepney che vorrei usare negli spostamenti in città, sono facili e comode da usare? Per quel che riguarda la parte più importante, le ragazze, come mi consigliate per muovermi col mio budget limitato per poter fare sesso quasi tutti i giorni? Non voglio assolutamente innamorarmi o avere relazioni serie, le ragazze filippine che trovo nei siti di incontri dite che sono facili da portare a letto al primo appuntamento? Non mi interessano ragazze mordi e fuggi, diciamo che oltre a farci sesso gradirei avere compagnia negli spostamenti, nei ristoranti, in spiaggia, senza però dover pagare troppo la ragazza, magari anche gratis se trovo la ragazza giusta chissà....Grazie a chi saprà fornirmi indicazioni utili!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtherealsassaroli
14/11/2016 | 07:03
Newbie
Andiamo per ordine.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLocation.
Se fai una ricerca su Agoda trovi sistemazioni per tutti i prezzi e dove vuoi tu. Il centro di Cebu (Ayala) è forse il più caro e a mio avviso dovresti valutare la possibilità di affittare con Airbnb un alloggio. Io l'ho fatto a settembre. Mi è costato 32 euro al giorno e alla fine ho speso poco più di 1000 pesos per acqua ed elettricità (si pagano a parte). Wifi,aria condizionata,cassetta di sicurezza, cucina, piscina e palestra..servizio di portineria e nessun problema per chi ti porti in camera.
Logicamente puoi trovare a meno sia come alloggio che come albergo...ma calcola che gli standard sono molto bassi se arrivi sotto una certa soglia.
Trasporti.
Io ho girato con tutti i mezzi. I bus o traghetti costano niente. Un viaggio fino ad Oslob o alle Kawasan Falls ti costa 170 pesos a tratta (340 totali)..quindi nemmeno 7 euro per a/r.
I taxi sono convenienti rispetto al nostro standard..parti con un fisso di 40 pesos e vai di tassametro. Io a febbraio facevo Cebu / Talisay che è a circa 40 min di taxi (traffico permettendo) e spendevo non più di 230 pesos (4 euro). Per tratte più lunghe devi contrattare e comunque ti dico che i servizi pubblici non sono male. Calcola comunque che per ogni spostamento perdi 1 gg...quindi ti consiglio di valutare bene se fare un "mordi e fuggi" oppure pensare di pernottare almeno 1 notte in loco.
Sicurezza
Io ho girato abbastanza...Manila, Palawan,Borakay,Bohol...e onestamente non mi sono mai sentito "in pericolo". La presenza delle forze dell'ordine è abbastanza evidente e davanti alle varie caserne ci sono dei cartelli dove scrivono "i successi" del giorno...tipo..arrestati 4 spacciatori..uccisi 3....la politica del buon Rodrigo Duterte inizia a farsi vedere. Ovviamente se vai in qualche quartiere periferico con IPhone nuovo, Rolex e catenone giallo magari qualche problema te lo puoi pure trovare!
Io sono andato in una arena per il combattimento dei galli (sport nazionale) e credo di essere stato visto come un marziano.....ad ogni modo mi hanno fatto sedere in prima fila...e spiegato le regole (oltre a chiedermi se volevo scommettere!). I Filippini sono fondamentalmente molto ospitali...quindi stai tranquillo.
Donne
Parti con qualche contatto preso con aggancio su internet (Date in Asia..) e poi li usa Wechat o Tinder.
Io a Manila con Wechat mi sono trovato una decina di "hello" nel solo spazio di agganciare il wifi in aeroporto!
I mall sono ottimo terreno. Quando sei in Ayala per esempio troverai una serie di locali (bar,ristoranti..) nel perimetro esterno del complesso. Vedrai che ci sono molte donne/ragazze che siedono sole ad un tavolo...siediti e il resto viene da se.
A Manila nello stop over che ho avuto per prendere l'aereo che mi portava a casa sono stato 1 notte in Makati.
In un mall li vicino ho attaccato bottone con una commessa...si lamentava dello scarso stipendio..gli ho chiesto se voleva guadagnare "fast cash"...e a fine turno mi è venuta a trovare in camera mia.
Quindi....vedi tu.
Spero di essere stato d'aiuto...
marcolbj
14/11/2016 | 14:40
bologna | 26-35
Newbie
Ciao therealsassaroli, grazie per la risposta, io ho uno spirito avventuriero e non ho tante pretese, su Agoda ho notato diversi hotel a 10 euro al giorno quindi in un mese mi verrebbe a costare sui 300 euro, conosci in particolare questo 3 stelle? https://www.agoda.com/it-it/sampaguita-suites-plaza-garcia/hotel/cebu-ph.html?checkin=2017-04-19&los=30&adults=2&rooms=1&cid=-1&searchrequestid=16be94fd-13e1-4eb8-a0a6-2fe389d201c5 La zona è tranquilla e vicina ai vari punti di interesse della città? Durante il mio mese a Cebu, vorrei andare qualche giorno a Panglao, adoro il mare ed ho scelto di andare in Filippine in aprile che so che è il mese più caldo, è facile trovare compagnia femminile anche a Panglao?
TROVA HOSTESS PER CENEtherealsassaroli
14/11/2016 | 15:04
Newbie
L'hotel è davanti al forte di Magellano...al Port Authority di Cebu. La zona non è proprio il massimo ma è passabile. Diciamo che i locali e i mall sono più a nord rispetto al tuo albergo...ma con pochi euro ti sposti. Calcola che i Jeepney hanno il loro terminal proprio in Ayala mall davanti al Quest Hotel . Altri mall sono gli SM. C'è quello storico di fronte al Blue Radisson....poi quello nuovo verso Talisay chiamato Seaside Mall..ma è quasi sempre vuoto perchè troppo lontano dal centro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Non so dirti circa Panglao...non ci sono ancora stato. Comunque come ti ho scritto....cerca di arrivare con qualche contatto da visionare in Cebu. Poi ti regoli....
marcolbj
14/11/2016 | 15:29
bologna | 26-35
Newbie
è vero che tante ragazze filippine non praticano sesso orale? Questa sarebbe una tremenda delusinone!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtherealsassaroli
14/11/2016 | 15:49
Newbie
Tanto come quelle italiane! Ma come si fa a dire una cosa simile...dai...personalmente mai capitate....anzi!
marcolbj
14/11/2016 | 16:35
bologna | 26-35
Newbie
ho notato anche questo 3 stelle a 10 euro al giorno con frigo e stoviglie nel quartiere di Mabolo https://www.agoda.com/it-it/fely-ann-residences-at-express-inn/hotel/cebu-ph.html?checkin=2017-04-19&los=30&adults=2&rooms=1&cid=-1&searchrequestid=d071b7ea-c1eb-4f59-ac1d-5d25a7666717#
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
14/11/2016 | 16:37
Newbie
Hai un mese di tempo e Cebu stanca quasi subito ameno che non vuoi stare in stanza a scopare h24.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIo ero stato a Dumaguete e l'ho trovata molto più piacevole,una città piccola e tranquilla piena di universitarie e dove la concorrenza degli altri gnoccatravelers mediamente è un americano sulla sessantina perennemente incollato alla sedia del bar a bere birre.
C'è una discoteca in centro sul lungomare piena di freelance ma io ho approcciato cameriere e commesse che mi sembra più facile e appagante.
marcolbj
14/11/2016 | 19:05
bologna | 26-35
Newbie
@shanti io preferisco stare in una grande città per aver più scelta fra ragazze, locali, discoteche, ristoranti, e da quel che ho letto da Cebu si raggiungono le spiagge di Mactan in 45 minuti, spendendo 200 pesos di taxi e 200 pesos di entrance fee per esempio in una bella spiaggia chiamata Portofino di cui ho visto foto e video su youtube...La mia vacanza ideale a Cebu sarà in spiaggia dalle 9 di mattina alle 4 di pomeriggio, ed in giro per centri commerciali e locali a cercare gnocca dalle 5 del pomeriggio in poi....e mi piacerebbe pure farmi qualche giorno in spiagge meravigliose nei dintorni di Cebu, fra cui Panglao, Malapascua e e perchè no, pure Dumaguete che mi hai consigliato!
TROVA HOSTESS PER CENEmarcolbj
19/11/2016 | 18:19
bologna | 26-35
Newbie
Una domanda ragazzi, con le ragazze filippine che trovo in chat nei vari siti di incontri, devo far finta di volere una storia seria o posso tranquillamente fargli capire che cerco solo sesso e divertimento?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Shanti
19/11/2016 | 22:12
Newbie
È proprio il contrario sono loro che fanno finta con te.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDate in Asia al netto di scammer e ladyboys nelle Filippine funziona alla grande e molte quando gli fai capire che vuoi solo divertirti all'inizio fanno le offese ma è un gran fintone quindi non mollare subito.
Esempio di dialogo con una filippina
"Are u only looking for some fun or Mr Right?"
"Oh I'm looking for my true love babe!"
"Ok then would you come to my hotel tonight?"
"Sureeee"
marcolbj
20/11/2016 | 01:08
bologna | 26-35
Newbie
sui siti tipo dateinasia pinalove quindi dici che vado a botta sicura con ragazze molto giovani, diciamo dai 18 ai 23 anni? Scrivono tutte che cercano l'amore della loro vita...
frimaind
20/11/2016 | 01:20 26-35
Silver
Le pinay sono innamorate dell'amore, sono eterne adolescenti, molto meno furbe delle thai da questo punto di vista .
Ma il money piace anche a loro
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
marcolbj
20/11/2016 | 02:06
bologna | 26-35
Newbie
proverò ad offrire 2000 pesos per venire nella mia camera d'albergo anche se mi sembra impresa ardua con tipe che scrivono che cercano l'amore della vita, no pervertiti, solo persone mature e serie
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAndre666
20/11/2016 | 22:17
Newbie
2000 pesos per loro sono come per noi 300 euro mal contati. in più vi è la speranza che tu ti innamori follemente e che la porti via da li o che comunque continui a farle regali. Fidati anche la suora vieni nel tuo albergo.
TROVA HOSTESS PER CENEAndre666
20/11/2016 | 22:19
Newbie
ah, per non fraintendere, 2000 pesos dovrebbero essere circa 40 euro, io intento 300 come potere di acquisto
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!EvvivaLaPassera
20/11/2016 | 22:53
Silver
@Andre666
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa hai bevuto la grappa o il rum? La suora mai verrà nella tua stanza d'albergo ma quello che mi sorprende di più è che 2000 pesos hanno il potere d'acquisto di 300 euro in Cebu. Invece concordo che si fanno scopare perchè sperano che ti innamori di loro.
marcolbj
22/11/2016 | 02:27
bologna | 26-35
Newbie
ho intenzione di cominciare a chattare con le ragazze di DateinAsia due settimane prima di partire per prendermi qualche appuntamento e numeri di telefono, voi avete avuto esperienze nei siti di incontri con ragazze filippine? Si riesce a far sesso al primo colpo o c'è il rischio di perdere tempo? Che tipo di approccio mi consigliate di avere in chat? Io non voglio prendere in giro nessuno, cerco solo sesso e compagnia durante il mio mese di soggiorno a Cebu
johnritter
22/11/2016 | 22:41
Newbie
Trombare al primo incontro, dopo poche ore, è possibilissimo. Magari perdici un po' di tempo sui vari siti, come Badoo e Dateinasia. Comportati da tradizionale gentiluomo latino: un po' di romanticismo, un po di concretezza, un po' di savoir faire. Noi occidentali gli piacciamo, perciò parti con un grande vantaggio. Ti socnsiglio invece di passare direttamente al capitolo soldi: rischi di sentirti dire che non sono prostitute. Tanto le professioniste ti dicono loro di esserlo, quelle chhe dopo aver scopato vogliono qualche soldo te lo chiederanno, e le altre, beh .... meglio così. Se vuoi ho pubblicato 2 report su Manila agosto 2015 e 2016. Non credo che a Cebu la situazione sia molto diversa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarcolbj
23/11/2016 | 01:47
bologna | 26-35
Newbie
@johnritter ho letto le tue recensioni delle tue due vacanze a Manila ed è esattamente quello che ho intenzione di fare a Cebu, 2 o 3 settimane prima di partire voglio costruirmi la mia tela su Dateinasia e Badoo, con un bel mix fra 18enni 25enni e 40enni per me è la prima volta in Asia, e i tuoi racconti mi hanno fatto salire l'ansia di partire, ma ho scelto aprile che da quel che ho letto è il mese con clima più afoso e con pioggie pressoche assenti, clima che a molti può dare fastidio ma che per me è l'ideale per andare al mare nelle vicine Malapascua Bantayan Panglao Dalaguete, in un mese a Cebu mica posso stare sempre a scopare! Diciamo 85% del tempo a scopare e il restante 15% al mare io ho già una mezza idea sulle ragazze su cui puntare nei vari siti d'incontri, non troppo istruite, massimo high school graduated che credo siano le prede più facili, le ragazze madri, e magari qualche tentativo con qualche giovanissima di 18 19 anni...le ragazze laureate le trovo più difficili per avere relazioni brevi, quelle sono iscritte in quei siti perchè cercano davvero l'uomo della loro vita e io non voglio predere in giro nessuno.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEvvivaLaPassera
23/11/2016 | 06:37
Silver
Ardaie. Certo che è possibilissimo scoparle dopo poche ore ma solo con le mignotte. Io non mi farei seghe mentali su questo. Tutte le ragazze che stanno nei siti dating che pensi cosa stanno a fare lì? Per scopare gli stranieri. Non stanno certo a guardare. Tu quelle ragazze sui siti dating le vorresti scopare dopo 1 0 2 giorni????? Non perdere tempo e scopale dopo 30 minuti. ehehehe Fai una prova: prova invece a cercare una ragazza nel mall e prova a scoparla. Vedrai che non si farà scopare neppure dopo qualche giorno.
TROVA HOSTESS PER CENEEvvivaLaPassera
23/11/2016 | 06:39
Silver
Sono sorpreso: perchè non scopi anche le ragazze di 26-27 o 30 anni? Perchè tralasci quelle? Comunque non credere che le ragazze meno abbienti siano le più semplici da scopare. E' perfettamente il contrario.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!therealsassaroli
23/11/2016 | 08:03
Newbie
Leggendo il "piano" del nostro collega posso solo dire che per esperienza personale tutto quello che noi "programmiamo" alla fine difficilmente si avvera. Non voglio dire che bisogna andare allo sbaraglio...ma basta avere uno schema di massima...qualche aggancio giusto per avere un riferimento in loco...e poi il bello sta nello scoprire quotidianamente cosa offre il "mercato". Fare degli schemi su dove e chi si possa scopare...la vedo molto ottimistica. Per esperienza personale posso solo dire che le Filippine sono un ottimo posto per il divertimento. Aspettiamo di leggere le tue gesta..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcolbj
23/11/2016 | 16:39
bologna | 26-35
Newbie
@EvvivaLaPassera magari mi sbaglio lo scoprirò con l'esperienza, io penso che ragazze poco istruite, o le numerosissime ragazze madri che ho natoto nei siti, siano più facili da "corrempere" in cambio di qualche favore sessuale, facendolo con discrezione senza trattarle da prostitute, magari invitandole a mangiare fuori per poi invitarle in albergo fra una chiacchiera e l'altra, senza offrirle soldi immediatamente per non offenderle, so della situazione precaria di tante giovani ragazze filippine e solo a fine rapporto, al momento dei saluti, cercherò di dare soldi senza però intenderlo come un pagamento, diciamo una sorta di regalino per non farle andare via a mani vuote con la delusione di non aver trovato il principe azzurro che magari speravano di trovare...e sono convinto che facendo così sarò anche richiamato nei giorni successivi da queste ragazze...Le ragazze laureate presumo che stiano bene economicamente( sicuramente più di una ragazza madre che ha dovuto lasciare gli studi per crescere il piccolo) e per portarle a letto dovrei fare il finto innamorato cosa che non ho assolutamente intenzione di fare e che mi farebbe perdere tanto tempo.
EvvivaLaPassera
23/11/2016 | 17:03
Silver
johnritter
23/11/2016 | 21:23
Newbie
Non ho capito perché dovrei perdere tempo a inseguire ragazze nei mall quando posso incontrare più di una ragazza diversa al giorno semplicemente chattando. Lo so anch'io che si iscrivono ai siti di dating per cercare uomini stranieri: se no che ci vado a fare? e poi intendiamoci sul significato di mignotta: io non ho (quasi) mai pagato nessuno. E quando ho pagato ho sbagliato a farlo. Se devo compicarmi l'esistenza con le eterne indecise sto in Italia.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEvvivaLaPassera
23/11/2016 | 21:33
Silver
Rispetto assolutamente le tue idee, ci mancherebbe altro!! Ognuno di noi ha i propri gusti. ma ... a me non piace scopare le mignotte come piace a te. Pensare che a Cebu o a Manila una bella ragazza sui siti dating si scopa uno straniero al giorno di media .... non mi fa drizzare l'uccello, anche perchè non ci mette quella passione ed emozione che io vorrei. La cosa bella delle Philippine sta nelfatto che ti puoi scopare belle ragazze normali e giovani, non freelancers e questo mi emoziona perchè in Italia alla mia età non posso farlo.
PS: Beh.... non dare qualche soldo a una ragazza che ti da la fica nelle Filippine ci vuole un gran coraggio e anche mancanza di sensibilità.
TROVA HOSTESS PER CENEmarcolbj
24/11/2016 | 00:48
bologna | 26-35
Newbie
D'accordissimo sull'ultima frase letta, non dare qualche soldo a una ragazza che ti da la fica nelle Filippine ci vuole un gran coraggio e anche mancanza di sensibilità...Specie dopo che per settimane in chat mi interesserò della loro vita come ho intenzione di fare ( col solo intento di portarle a letto) mi sentirei davvero una persona misera a non lasciare qualche soldo dopo che mi hanno regalato del piacere a letto, sopratutto conoscendo le drammatiche condizioni di vita in cui molte di loro vivono. Con me rimarranno deluse perchè non troveranno la storia d'amore che cercano, io vado là con l'intenzione di scoparle come un assatanato, incularle, ricevere lunghi pompini per poi venire nelle loro bocche, ma almeno non le lascerò a mani vuote, quache soldo lo darò sempre e spero sia una piccola sollievo per loro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!EvvivaLaPassera
24/11/2016 | 08:40
Silver
Come come? ahahaha Vuoi fare tutte quelle cose con una ragazza filippina? ahahaha Ma dove credi di andare? Forse credi che le Filippine siano il Brasile? Se devo essere sincero io ho le stesse tue precise intenzioni ma mai sono riuscito nell'intento di incularle, ricevere lunghi pompini per poi venire nelle loro bocche. Forse tu sarai molto più bello di me o forse solo molto più fortunato. Ma toglimi una curiosità: tu sei mai stato nelle Filippine? Se si, dove precisamente?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcolbj
24/11/2016 | 15:29
bologna | 26-35
Newbie
Prima volta che viaggio in Asia, ebbi una esperienza memorabile che mi è rimasta nel cuore 20 anni fa, qui in Italia, con una ragazza filippina sposata amica di mia madre, ai tempi io avevo 17 anni e lei 30, mi bastererebbe che tutte le donne che inconrerò a Cebu siano brave come lei a letto ... una domanda ragazzi, ho letto che le filippine sono un paese cattolico praticante, ragion per la quale le ragazze rimangone incinte molto giovani siccome non usano il prevervativo per motivi religiosi, voi quando fate sesso con ragazze conosciute nei siti di dating usate il preservativo?
FlautoMagico
24/11/2016 | 17:24
Roma | 36-50
Gold
Lasciate la mancia solo se siete soddisfatti del servizio, non siamo la croce rossa.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
EvvivaLaPassera
24/11/2016 | 19:24
Silver
Cerco di risponderti per quello che so. Ma forse qualcuno confuterà quello che dico perchè ognuno ha un pensiero diverso sulle Filippine. A me le ragazze filippine mi fanno morire di gioia. Sono così dolci! Anche se sono molto più timide a letto di tante altre ragazze di altri paesi, non mi interessa troppo. Comunque io sono onesto con loro perchè non voglio spezzare il loro cuore.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia1) Si, le Filippine sono un paese Cattolico ma non per questo non usano il preservativo. E' solo una questione di cultura. Non amano il preservativo e usualmente non lo vogliono. Alcune non l'hanno neppure mai visto. Solo le pro te lo chiedono. Comunque sarebbe bene SEMPRE indossarlo anche con le ragazze normali perchè tutte scopano come i ricci, anche se loro lo negano.
2) Si, molte ragazze dieventano gravide molto giovani e troverai anche madri single. Gli uomini dopo un po' scappano. Non capisco ancora se è una questione di cultura o se pesa loro gestire una famiglia con un figlio o due. Sta di fatto che su 100 ragazze il 5% non hanno figli, il 10% sono sposate felicemente ma non so quanto tempo durerà il loro matrimonio. l'85% sono madri single, senza marito. Le mie stime sono empiriche ma è questo quello che ho notato andando nelle Filippine e chattando nei siti dating. Voi mi potete obiettare: ma se stanno nei sisti dating, certo che sono single. Giusto ma poi la realtà potrebbe essere diferente ma di poco.
marcolbj
25/11/2016 | 01:22
bologna | 26-35
Newbie
@EvvivaLaPassera grazie per l'eauriente risposta! Non vedo l'ora di vivere questa meravigliosa esperienza nelle Filippine il prossimo aprile...ieri notte mi è capitato di chattare con una bellissima ragazza di Dumaguete City nell'isola di Negros, 3 ora di traghetto da Cebu City, abbiamo già fatto una videochiamata su Whatssap e si è già offerta di farmi da guida se volessi raggiungerla nelle sua isola che mi ha detto che ci sono spiaggie spettacolari, lei ha un figlio di 7 anni e si è lamentata di quanto è dura crescerlo senza un lavoro e che il suo sogno è traferirsi in Italia dove dice che ha amiche....Ovviamente gli spezzerò il cuore quando sarò nelle Filippine perchè non ho alcuna intenzione di intraprendere una storia seria e dopo averla scopata per 4 o 5 giorni sparirò e non mi farò più trovare da lei, però cercherò di farla felice almeno economicamente dandogli 2000 pesos per ogni giornata che passerà con me a farsi scopare, questo è il mio piano ..e mi comporterò nello stesso modo con tutte le ragazze che conoscerò nei siti di dating.
TROVA HOSTESS PER CENEsmackdoubleface
25/11/2016 | 02:13 36-50
Newbie
40€ al giorno ??? gli spezzerò il cuore ? io mi vergognerei se fossi in te .. vai in un paese disagiato e magari hai il coraggio di raccontargli che lei è la donna della tua vita etc etc ?? copate ..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!marcolbj
25/11/2016 | 05:00
bologna | 26-35
Newbie
@smackdoubleface Se devi far il moralista non credo che i viaggi della gnocca sia il sito adatto, a me le prostitute non eccitano, altrimenti avrei scelto la Thailandia o il Brasile, a me piacciono le ragazze acqua e sapone filippine...Si esatto, all'inizio farò il romanticone, ma almeno non farò come molti uomini che dopo averle scopate spariscono senza lasciare niente, qualche soldo lo darò sempre prima di sparire, conoscendo la situazione economica tragica di molte ragazze filippine.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città