Ciao a tutti, seguo da un po' questa community ma non ho mai pensato di farne parte, fino ad oggi! Innanzitutto ottimo lavoro e un applauso allo staff!
Ma andiamo al sodo: io sono un ragazzo di 20 anni, a dire di molte: bellissimo (e altri vari complimenti) insomma, sono il classico belloccio a cui vanno dietro le ragazze (scusate la modestia, ma devo, per rendere bene il discorso che sto per farvi)
Nella mia vita ho avuto una sola ragazza, per ben 4 anni! Ci sono stato assieme dai 15 fino ai 19 anni, poi tutto finì.
Apparentemente sembro uno difficile da conquistare, uno duro a causa del mio modo di essere con le persone.. Ma in realtà sono solo chiuso, purtroppo!
Non sono mai riuscito a farmi avanti con nessuna ragazza che mi piacesse, nemmeno con la mia ormai ex.. Si è fatta avanti LEI! E dopo un po che ci provava mi sono sbloccato e con lei è filato tutto liscio fin quando è finita! Prima di lei (e anche durante) ci sono state altre ragazze che mi hanno approcciato, almeno fino ai 17 anni, e le rifiutavo perché mi dava adrenalina farlo, e in parte anche perché andavo in panico (senza darlo a vedere) e non riuscivo mai a starci, infatti la mia ex mi disse che quando mi ha conosciuto pensava fossi gay... Alcune invece pensano semplicemente che io sia uno stronzo.ma in realtà sono solo chiuso e fatico a creare un dialogo e provarci..
Il tutto si complica quando a un certo punto a causa della gelosia della mia ragazza mi sono chiuso dal mondo intero per stare solo con lei, non ho più social network (da dove approcciano molti miei coetanei), non ho più amici né amiche ne nulla! e l'idea mi piaceva perché non mi interessava di nessuno se non di lei (che errore però)
Adesso che è finita sono completamente solo, ho chiuso con tutti gli amici vecchi e non ho più rapporti con le vecchie amiche.. e non mi sentirei a mio agio a tornare da loro dopo aver abbandonato tutti.. Ho bisogno di qualcosa di nuovo, di ripartire da capo, senza sentirmi superiore a nessuno snobbando le ragazze..
Economicamente posso definirmi ricco, mi mantengo da solo nonostante la giovane età e non ho problemi a spostarmi.
sono fermo da un anno con le ragazze, non riesco ad approcciarle. Mi comporto da strafottente e in parte potrebbe attrarre il fatto che non mostro interesse ma così facendo non ottengo nulla e ognuno prende la sua strada. Oltretutto adesso sono sempre a casa..e "purtroppo" lavoro da casa, da solo con mio padre, quindi non frequento nessun posto, e non ho modo di socializzare con nessuna, al contrario di quando andavo a scuola, dove era facile perderne una e trovarne un altra.. Cosa mi consigliate per sbloccarmi e trovare qualche troione o ragazza seria? Mi vanno bene entrambe le cose, ma preferirei partire con qualche bel troione da botta e via per sbloccarmi un po!! Io pur essendo "desiderato" da belle ragazze, andrei davvero quasi con chiunque, bella brutta a me basta scopare, ho una nostalgia della figa che solo dio sa. Con una milf vi dico subito di NO. Io me le scoperei volentieri, ma faticherei troppo nel crearci un dialogo.. Vista la differenza di età mi sentirei fuori luogo.
E soprattutto mi piacciono vergini... conosco certe vergini disperate single dalla nascita alla ricerca di un fidanzato che solo a pensarci mi si rizza.. Però non ho coraggio di approcciarle perché non le conosco di persona e non c ho confidenza, ma sono certo che se ci provassi ci starebbero, perche nonostante tutto sono un ragazzo serio e infatti non ho mai guardato NESSUN ALTRA nei 4 anni in quei ero fidanzato.. però ora voglio farmi qualche scopata da botta e via solo per togliermi di dosso lo stress....
Vorrei scopare qualcuna in qualche locale o qualcosa (e premetto che non ci sono mai andato in discoteca) che posti mi consigliate ? Posso viaggiare ovunque, so parlare l'inglese.. Però preferirei limitarmi a viaggiare solo in Europa... Non mi va di andare fino in America per una scopata hahaah
Ho sentito di certi cessoni poveri e vestiti male che si sono scopati delle nordiche a Ibiza ecc.. Cazzo per una nordica darei un occhio.
Ah e premetto che nonostante abbia i soldi non mi va di essere il salvadanaio di nessuna, ok offrire qualcosa e non fare il morto di fame, ma tutto nei limiti.. Più di 100€ totali a sera non li spenderei.. I soldi più che altro li spendo per vestirmi con capi d alta moda.. Non per pagare 3 puttane in discoteca.. Seno andavo ad escort e risparmiavo tempo (e forse pure soldi)
Attendo consiglio di approccio, luoghi ecc.. grazie
caro @gnocca10 il tuo non è un problema (e penso di questo tu sia consapevole) ma solo una situazione molto comune a 20 anni,di sbruffoni di ogni età che dicono di essere pieni di figa è pieno in giro ma la maggioranza di questi parla molto non battendo assolutamente chiodo, denunciare la tua "difficoltà di approccio" è sicuramente un segno di maturità...giovane,bello e ricco è un tris vincente di qualità per destreggiarsi bene con il sesso femminile ma ovviamente data l'età ti manca una cosa fondamentale,l'esperienza...quello che il sottoscritto ti può consigliare è di non accantonare o escludere la frequentazione pay perchè è un'ottima via per accumulare l'esperienza e la capacità necessaria per poi essere rilassato,sciolto e pronto per il free,ti aiuterebbe a distenderti e rilassarti interiormente per conquistare uno stato d'animo più adeguato...è normale che tu dica di preferire il free al pay ed è anche giusto vista la tua giovane età,spendere un patrimonio per scopare è sciocco e inopportuno perchè si può accedere al mondo pay anche con risorse limitate e il giovamento che potresti trarne sarebbe grande,per accrescere l'esperienza e diventare più sciolto negli approcci utilizza ogni via percorribile,a vent'anni scopa tutte quelle passabili che ti capitano a tiro,pay e non,solo così potrai accrescere le tue capacità...consiglio le stradali di Milano città,quelle nelle zone centrali,ce ne sono di giovanissime e carine,con una 70ina di euro puoi divertirti sessualmente e trattandole con rispetto e spontaneità creeresti l'atmosfera di dialogo e confidenza che farebbe gioco a te per acquisire la praticità che cerchi
Mi sono trovato in una situazione simile intorno ai 23 apparte le buone possibilità di Cash Rimasto solo dalla mia prima ragazza dopo una lunga relazione mi sentivo solo e viaggiando un po mi sono fatto pian piano l'esperienza dato che vivo in zona dove approcciare non è così semplice.
Ora l esperienza maturata all'estero mi sta tornando utile ed in più x esempio i viaggi che ho fatto mi hanno reso più attrattivo con le passere e sono ottimi discorsi per rompere il ghiaccio.
E vero la scuola aiuta perché ti porta a trovarti a contatto con diverse ragazze e se ora lavori un consiglio che potrei darti e quello di fare qualche corso (che ti piaccia anche non solo per la figa ) o dedicare il tuo tempo libero ad un hobby o ad uno sport che ti piaccia così ti verrà più easy trovare persone e gnocche che meglio ancora hanno qualcosa in comune con te.
Per i locali alla sera a me in generale non va tanto bene preferisco il day game però fai un giro comunque alla peggio ti prendi una sbronza e ti fai due risate...
In discoteca non saprei e un po che non vado...
Vai che a 20 anni si può fare tutto sono gli anni di fuoco !!!
Spacca tutto hermano
@Gnocca10 considerata l'età posso darti un paio di consigli.
Hai commesso l'errore madornale di isolarti per stare solo con la tua ragazza (tipico atteggiamento italiano: o relazioni morbose o niente), e ora devi ricostruire tutto.
Innanzitutto ricompari sui social network, essenziali come l'acqua, serviranno a farti da vetrina.
Su facebook se reinserisci la tua vecchia mail e la tua vecchia password potrai riconnetterti al tuo vecchio account, in quanto non viene mai effettivamente cancellato, creati l'account instagram collegato a quello fb e fatti snapchat e whatsapp, serviranno tutti.
Qui dovrai mettere foto di te con la tua macchina, con le tue serate eccetera, tanto se sei bello, vesti alla moda e sei ricco saranno le ragazze a venire da te (ma devono venire a conoscenza della tua esistenza).
Per gli amici ricontatta quelli più stretti del liceo, e poco alla volta ricostrui l'amicizia, l'importante è che non fai il tirchio e NON ti vanti della tua ricchezza, anzi, devi essere infastidito se toccano l'argomento e parlano dei tuoi beni (magari te ne esci con un "basta siete noiosi, sempre i soliti argomenti).
Se sei così bello come dici tu, e vesti con vestiti molto costosi, basta non avere un atteggiamento chiuso o cupo, e già alla prima uscita saranno le ragazze a venire da te (hai le 2 caratterestiche più importanti per le girls nel bel paese, soldi + aspetto, potrai anche essere il nuovo Hitler ma non se ne fregheranno niente).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
guarda @Mr._Free non minacciare nessuno di bannazione perchè ti anticipo io autoescludendomi dal sito,no problem bello,..se basta questo per essere bannato non fa per me questo posto...un saluto
bah, che ti devo dire beato te..... non sono mai stato un figo da paura ne tanto meno ricco....ma diciamo che l'ammollo discretamente pure ora.... che hai paura che ti magnino le donne?
social, palestra, hobby tutto è buono per avere relazioni sociali ,quindi conoscere donne e via dicendo....se poi madre natura ti ha dato tanto, e il papy ti ha dato il cash che vuoi di piu?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnocca10
10/11/2016 | 19:17
Newbie
Ciao a tutti, seguo da un po' questa community ma non ho mai pensato di farne parte, fino ad oggi! Innanzitutto ottimo lavoro e un applauso allo staff!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa andiamo al sodo: io sono un ragazzo di 20 anni, a dire di molte: bellissimo (e altri vari complimenti) insomma, sono il classico belloccio a cui vanno dietro le ragazze (scusate la modestia, ma devo, per rendere bene il discorso che sto per farvi)
Nella mia vita ho avuto una sola ragazza, per ben 4 anni! Ci sono stato assieme dai 15 fino ai 19 anni, poi tutto finì.
Apparentemente sembro uno difficile da conquistare, uno duro a causa del mio modo di essere con le persone.. Ma in realtà sono solo chiuso, purtroppo!
Non sono mai riuscito a farmi avanti con nessuna ragazza che mi piacesse, nemmeno con la mia ormai ex.. Si è fatta avanti LEI! E dopo un po che ci provava mi sono sbloccato e con lei è filato tutto liscio fin quando è finita! Prima di lei (e anche durante) ci sono state altre ragazze che mi hanno approcciato, almeno fino ai 17 anni, e le rifiutavo perché mi dava adrenalina farlo, e in parte anche perché andavo in panico (senza darlo a vedere) e non riuscivo mai a starci, infatti la mia ex mi disse che quando mi ha conosciuto pensava fossi gay... Alcune invece pensano semplicemente che io sia uno stronzo.ma in realtà sono solo chiuso e fatico a creare un dialogo e provarci..
Il tutto si complica quando a un certo punto a causa della gelosia della mia ragazza mi sono chiuso dal mondo intero per stare solo con lei, non ho più social network (da dove approcciano molti miei coetanei), non ho più amici né amiche ne nulla! e l'idea mi piaceva perché non mi interessava di nessuno se non di lei (che errore però)
Adesso che è finita sono completamente solo, ho chiuso con tutti gli amici vecchi e non ho più rapporti con le vecchie amiche.. e non mi sentirei a mio agio a tornare da loro dopo aver abbandonato tutti.. Ho bisogno di qualcosa di nuovo, di ripartire da capo, senza sentirmi superiore a nessuno snobbando le ragazze..
Economicamente posso definirmi ricco, mi mantengo da solo nonostante la giovane età e non ho problemi a spostarmi.
sono fermo da un anno con le ragazze, non riesco ad approcciarle. Mi comporto da strafottente e in parte potrebbe attrarre il fatto che non mostro interesse ma così facendo non ottengo nulla e ognuno prende la sua strada. Oltretutto adesso sono sempre a casa..e "purtroppo" lavoro da casa, da solo con mio padre, quindi non frequento nessun posto, e non ho modo di socializzare con nessuna, al contrario di quando andavo a scuola, dove era facile perderne una e trovarne un altra.. Cosa mi consigliate per sbloccarmi e trovare qualche troione o ragazza seria? Mi vanno bene entrambe le cose, ma preferirei partire con qualche bel troione da botta e via per sbloccarmi un po!! Io pur essendo "desiderato" da belle ragazze, andrei davvero quasi con chiunque, bella brutta a me basta scopare, ho una nostalgia della figa che solo dio sa. Con una milf vi dico subito di NO. Io me le scoperei volentieri, ma faticherei troppo nel crearci un dialogo.. Vista la differenza di età mi sentirei fuori luogo.
E soprattutto mi piacciono vergini... conosco certe vergini disperate single dalla nascita alla ricerca di un fidanzato che solo a pensarci mi si rizza.. Però non ho coraggio di approcciarle perché non le conosco di persona e non c ho confidenza, ma sono certo che se ci provassi ci starebbero, perche nonostante tutto sono un ragazzo serio e infatti non ho mai guardato NESSUN ALTRA nei 4 anni in quei ero fidanzato.. però ora voglio farmi qualche scopata da botta e via solo per togliermi di dosso lo stress....
Vorrei scopare qualcuna in qualche locale o qualcosa (e premetto che non ci sono mai andato in discoteca) che posti mi consigliate ? Posso viaggiare ovunque, so parlare l'inglese.. Però preferirei limitarmi a viaggiare solo in Europa... Non mi va di andare fino in America per una scopata hahaah
Ho sentito di certi cessoni poveri e vestiti male che si sono scopati delle nordiche a Ibiza ecc.. Cazzo per una nordica darei un occhio.
Ah e premetto che nonostante abbia i soldi non mi va di essere il salvadanaio di nessuna, ok offrire qualcosa e non fare il morto di fame, ma tutto nei limiti.. Più di 100€ totali a sera non li spenderei.. I soldi più che altro li spendo per vestirmi con capi d alta moda.. Non per pagare 3 puttane in discoteca.. Seno andavo ad escort e risparmiavo tempo (e forse pure soldi)
Attendo consiglio di approccio, luoghi ecc.. grazie
golosastro
10/11/2016 | 23:08
Silver
caro @gnocca10 il tuo non è un problema (e penso di questo tu sia consapevole) ma solo una situazione molto comune a 20 anni,di sbruffoni di ogni età che dicono di essere pieni di figa è pieno in giro ma la maggioranza di questi parla molto non battendo assolutamente chiodo, denunciare la tua "difficoltà di approccio" è sicuramente un segno di maturità...giovane,bello e ricco è un tris vincente di qualità per destreggiarsi bene con il sesso femminile ma ovviamente data l'età ti manca una cosa fondamentale,l'esperienza...quello che il sottoscritto ti può consigliare è di non accantonare o escludere la frequentazione pay perchè è un'ottima via per accumulare l'esperienza e la capacità necessaria per poi essere rilassato,sciolto e pronto per il free,ti aiuterebbe a distenderti e rilassarti interiormente per conquistare uno stato d'animo più adeguato...è normale che tu dica di preferire il free al pay ed è anche giusto vista la tua giovane età,spendere un patrimonio per scopare è sciocco e inopportuno perchè si può accedere al mondo pay anche con risorse limitate e il giovamento che potresti trarne sarebbe grande,per accrescere l'esperienza e diventare più sciolto negli approcci utilizza ogni via percorribile,a vent'anni scopa tutte quelle passabili che ti capitano a tiro,pay e non,solo così potrai accrescere le tue capacità...consiglio le stradali di Milano città,quelle nelle zone centrali,ce ne sono di giovanissime e carine,con una 70ina di euro puoi divertirti sessualmente e trattandole con rispetto e spontaneità creeresti l'atmosfera di dialogo e confidenza che farebbe gioco a te per acquisire la praticità che cerchi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
11/11/2016 | 00:18
Newbie
@golosastro ci sei o ci fai? Niente discorsi sul pay qui.
Moderazione Area Gnocca Free.
Mr._Diablo_
11/11/2016 | 01:08
Newbie
Mi sono trovato in una situazione simile intorno ai 23 apparte le buone possibilità di Cash Rimasto solo dalla mia prima ragazza dopo una lunga relazione mi sentivo solo e viaggiando un po mi sono fatto pian piano l'esperienza dato che vivo in zona dove approcciare non è così semplice.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOra l esperienza maturata all'estero mi sta tornando utile ed in più x esempio i viaggi che ho fatto mi hanno reso più attrattivo con le passere e sono ottimi discorsi per rompere il ghiaccio.
E vero la scuola aiuta perché ti porta a trovarti a contatto con diverse ragazze e se ora lavori un consiglio che potrei darti e quello di fare qualche corso (che ti piaccia anche non solo per la figa ) o dedicare il tuo tempo libero ad un hobby o ad uno sport che ti piaccia così ti verrà più easy trovare persone e gnocche che meglio ancora hanno qualcosa in comune con te.
Per i locali alla sera a me in generale non va tanto bene preferisco il day game però fai un giro comunque alla peggio ti prendi una sbronza e ti fai due risate...
In discoteca non saprei e un po che non vado...
Vai che a 20 anni si può fare tutto sono gli anni di fuoco !!!
Spacca tutto hermano
golosastro
11/11/2016 | 17:32
Silver
@Mr._Free rispondi a @gnocca10 se hai qualcosa da dire, non a me...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMr._Free
11/11/2016 | 18:03
Newbie
@golosastro sei tu che parli di pay non @Gnocca10. Utente avvisato....
Moderazione Area Gnocca Free.
traveler97
11/11/2016 | 21:49 26-35
Silver
@Gnocca10 considerata l'età posso darti un paio di consigli.
Hai commesso l'errore madornale di isolarti per stare solo con la tua ragazza (tipico atteggiamento italiano: o relazioni morbose o niente), e ora devi ricostruire tutto.
Innanzitutto ricompari sui social network, essenziali come l'acqua, serviranno a farti da vetrina.
Su facebook se reinserisci la tua vecchia mail e la tua vecchia password potrai riconnetterti al tuo vecchio account, in quanto non viene mai effettivamente cancellato, creati l'account instagram collegato a quello fb e fatti snapchat e whatsapp, serviranno tutti.
Qui dovrai mettere foto di te con la tua macchina, con le tue serate eccetera, tanto se sei bello, vesti alla moda e sei ricco saranno le ragazze a venire da te (ma devono venire a conoscenza della tua esistenza).
Per gli amici ricontatta quelli più stretti del liceo, e poco alla volta ricostrui l'amicizia, l'importante è che non fai il tirchio e NON ti vanti della tua ricchezza, anzi, devi essere infastidito se toccano l'argomento e parlano dei tuoi beni (magari te ne esci con un "basta siete noiosi, sempre i soliti argomenti).
Se sei così bello come dici tu, e vesti con vestiti molto costosi, basta non avere un atteggiamento chiuso o cupo, e già alla prima uscita saranno le ragazze a venire da te (hai le 2 caratterestiche più importanti per le girls nel bel paese, soldi + aspetto, potrai anche essere il nuovo Hitler ma non se ne fregheranno niente).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
golosastro
11/11/2016 | 23:26
Silver
guarda @Mr._Free non minacciare nessuno di bannazione perchè ti anticipo io autoescludendomi dal sito,no problem bello,..se basta questo per essere bannato non fa per me questo posto...un saluto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._Free
13/11/2016 | 11:13
Newbie
@golosastro per alcuni "bannazione" = dannazioneIn una community ci sono regole, anche per quanto riguarda il ban, bisogna meritarselo.
Moderazione Area Gnocca Free.
cavalinho
15/11/2016 | 16:34
Silver
bah, che ti devo dire beato te..... non sono mai stato un figo da paura ne tanto meno ricco....ma diciamo che l'ammollo discretamente pure ora.... che hai paura che ti magnino le donne?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsocial, palestra, hobby tutto è buono per avere relazioni sociali ,quindi conoscere donne e via dicendo....se poi madre natura ti ha dato tanto, e il papy ti ha dato il cash che vuoi di piu?